Andiamo

prince

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

prince
Silver
30/01/2016 | 19:09

  • Like
    0

@nembo kid lo spazio per le gambe è migliore rispetto bluepanorma?

prince
Silver
30/01/2016 | 19:08

  • Like
    0

@oreste esattamente , di fatti non potrà mai essere come prima ma è anche vero che dopo che queste donzelle hanno assaggiato il benessere non vorrano più privarsene e converrai che difronte ad una crisi il modo più semplice per mantere lo stesso tenore di vita è quello di darla ai turisti.

prince
Silver
30/01/2016 | 18:56

  • Like
    0

Il tuo discorso sempliciotto avrebbe un po di senso in un paese capace di sostenersti quasi autonomamente e non in un paese come cuba dove è praticamente tutto IMPORTATO!! Ed i beni importati si PAGANO IN DOLLARI, altro che i soldi del monopoli che menzioni te (CUC) , ecco spiegata la lotta senza tregua del governo ai settori come l'abbigliamento importato (vendibile solo echo in cuba) ma che poi troviamo facilemente al mercato nero, cosi come migliaia di altri prodotti illegali!

E ribadisco che chi dovrebbe

IMPARARE un pó di educazione sei tu che entri in un forum ed esordisci con un 'fate tutti ridere' o con un 'fatti i c.. Tuoi' qua non sei al bar con amici perció abbi l'accortezza di non offendere e di rispettare le opinioni altrue !!! Un bel bagno di umilitá farebbe al caso tuo! ciao!

prince
Silver
30/01/2016 | 18:22

  • Like
    0

'(Ah per info la principale fonte di entrate in valuta per lo stato cubano sono le rimesse dei cubani all'estero segue turismo)'

Poveri cubani ora lo stato si fotte anche le rimesse ahahhahahhahahahhahaha dopo questa mi rifiuto di portare avanti la conversazione... Ahahahahahahahhaahhahhahahhhhahaha scusate hahahahhaahahaha

prince
Silver
30/01/2016 | 18:16

  • Like
    0

@poliglotta e avrebbere ciroscritto il discorso solo alla provincia di santiago? Ahhahahahhahaha interessante la tua teoria hahahahahahhaahhah

prince
Silver
30/01/2016 | 18:03

  • Like
    1

@poliglotta Fai un bel respiro, rileggi con calma ció che ho scritto e prova a dare una risposta che abbia un nesso logico al mio precedente commento. Hai scritto un minestrone di notizie che saranno pure sacrosante nei tratti comprensibili

ma se saresti cosi gentile da illuminarmi sul resto te ne sarei grato.

Interessante sarebbe stato ascoltare le tue 'teorie' sui mass media cubani perchè onestamente non c ho capito nulla , cosa significa sta roba!????

' .per tornare al.topic ed il rischio colera in orienteio ho le mie teorie sulla sitauazione che i media propongono nell oriente di cuba intanto quando dicono una cosa in tv da noie a cuba gia nn ci credo ..comeminimone mezza inventata .. poi io ero in oriente cubano poco tempo fa'

prince
Silver
30/01/2016 | 17:23

  • Like
    0

@pablo82 le tue considerazioni sono tutte esatte e le condivido ma forse non hai colto il mio parlare in previsione futura , specificando come data probabile della grave crisi politico-economica il 2018-2020 ribadisco che mi sembra inopportuno giustificare le mie tesi a favore non fosse altro perchè siam su gt non sul sole 24 ore, oltre al fatto che ne verrebbe fuori un papiro . Poi magari in futuro qualcuno leggerà i miei commenti e mi chiederà consulenza finanziaria ahahahah

prince
Silver
30/01/2016 | 17:12

  • Like
    0

@poliglotta anche a me sembrava ridicolo aver paura dell aereo che cade sino al giorno in cui io e i miei amici di merende c'è la siam vista brutta nei pressi del triangolo delle bermuda, il piu sfortunato si ruppe una costola con conseguente deviazione dell'aero nell ospedale più vicino sventato solo dall insistenza di tutta la ciurma nel far comprendere al malcapitato che avrebbe potuto resistere qualche ora in più...

Il mio scetticismo sulle teorie del triangolo delle bermude indubbiamente è stato intaccato ma nonostante la brutta esperienza passata volo regolarmente senza problemi.

Discorso diverso sui casi dengue colera ed è proprio la fonte della notizia che influisce sulle mie valutazioni, non il mentana o il tg1 ma bensi una tv nazionale cubana come lo è tv martì! Tutti sappiamo che il pil cubano è prodotto solo ed esclusivamente dal settore terziaro : il turismo, il resto é contorno,

irrilevante a confronto ( canne da zucchero , sigari ecc) .

Mi è parso da subito logico pensare "ma a questi non conviene insabbiare sta faccienda invece di sbanierarla e far fuggire i turisti?"

La risposta che mi son dato è che magari non si poteva più nascondere nulla e da fonti in loco il problema è molto più grave di ció che dicono, la maggioranza dei casi viene diagnosticata ed archiviata come semplice 'febbre'.

Preciso che nel caribe i media ,cosi come anche internet,

sono controllati e manipolati dallo governo.

Queste sono le ragioni che mi han portato ad evitare momentanemante la provincia di santiago , altro che terrorismo psicologico o ossessioni , io valuto i fatti con raziocinio.

@cubarumba grazie per le belle parole , scrissi già la stima che ho nei tuoi confronti e la ribadisco ;)

prince
Silver
30/01/2016 | 13:51

  • Like
    1

@titano un mese mi sembra pochino soprattutto per chi è amante dei lunghi gt all'estero e magari preso dalla gnocca e non incentivato dalla qualità/quantità prezzo della connessione evita o si dimentica della visita

(il problema connessione in un paese come

cuba

ad esempio è risaputo )

:)

prince
Silver
30/01/2016 | 13:42

  • Like
    0

@pobomo una crisi economica seguente ad un boom economico in un paese come il brasile avrebbe benefici non indifferenti per noi gt.

La gnocca è abituata ormai ad un certo tenore di vita , e tornare indietro si sa è molto difficile, indi per cui ci sará un aumento dell'offerta di gnocca e come tutti sappiamo un aumento della offerta causa una diminuzione dei prezzi, perció maggiore potere contrattuale.

L'economia è un fattore imprescindibile.

prince
Silver
30/01/2016 | 13:36

  • Like
    0

@oreste sapevo del ban di armani , non dell'inattività de el flaco . Grazie per la precisazione:)

prince
Silver
30/01/2016 | 13:20

  • Like
    0

@poliglotta dici di preferire gente colta ed educata , gente dalla mentalitá aperta capace di condividere e comunicare con gli altri esseri umani, sono d'accordissimo con te.

Lasciami precisare , la gente educata non esordisce con un 'mi fate tutti ridere'

La gente capace di comunicare con altri essere umani non sbotta con un 'fatti i caz.. Tuoi'

La gente di mentalitá aperta rispetta il pensiero dei suoi simili invece di sforzarsi di farli passare per ridicoli.

Perció poliglotta prima di pretendere dovresti imparare te ad essere una persona migliore!

E piú che la gente che ha paura dell'aereo o che prende particolari precauzioni per malattie particolari credo faccia piú ridere la gente ipocrita , e scusami @poliglotta se mi scappa ahahahahahahah ;)

prince
Silver
30/01/2016 | 12:47

  • Like
    0

Il brasile potrà tornare ai suoi vecchi splendori solo con una bella crisi economica, e onestamente

vedono quale capra è a capo del governo bhe forse forse qualche speranze noi gt l'abbiamo.

La mia personale previsione é che dopo il venezuela tocchi al brasile (2018-2020), non mi soffermo sulle motivazioni come 'gestione del boom economico' o 'guerra economica degli usa' perché non siamo sul sole 24 ore .

Ho letto con piacere

@armani il quale saluto

, commenti ironici e sopra le righe :), rispecchiano il suo carattere , ho avuto il piacere di conoscerlo a santiago de cuba ed effettivamente li c'erano tanti cloni di seedorf , oltre a tanti altri aspetti negativi, ma giá ad holguin le cose miglioravano nettamente, chiudo parententesi altrimenti @elflaco mi bacchetta con l offtopic :)

prince
Silver
30/01/2016 | 01:09

  • Like
    0

In merito ad i tuoi consigli sull'evitare suddette malattie hai dimenticato di menzionare il repellente che tuttavia non riduce a zero il rischio che quella 'bastarda'di zanzara trasmettidengue ti punga.

prince
Silver
30/01/2016 | 00:59

  • Like
    0

@poliglotta trovo fuori luogo e poco educato esordire con un "mi fare ridere", la percezione del pericolo è differente da individuo ad individuo e non per questo uno fa ridere e l altro è un figo.

Ci sono gt che vanno in paesi africani , dove una gnocca si e l'altra pure é portatrice di malattie sessualmente trasmissibili e magari leccano buchi di culo e danno baci dopo ingoio come dici tu, sprezzanti del pericolo, ed altri che eviterebbero volentieri posti

dove tornano in voga malattie ottocentesche che tutti credevano estinte!

prince
Silver
29/01/2016 | 17:00

  • Like
    0

prince
Silver
29/01/2016 | 15:46

  • Like
    0

il virus zika è presente un pó in tutta l america latina e si prevede una rapida espansione , soggetti particolarmente a rischio le donne incinta.

Il problema colera ,un virus che credevo si fosse estinto, è presente ,non solo nelle zone remote.

Da quel che so è un virus che crea problemi e dolori di stomaco atroci e avendo visto di persona le condizioni nelle quali versano gli ospedali di oriente me ne starei ben alla larga....

prince
Silver
29/01/2016 | 11:37

  • Like
    0

Più che del terremoto mi preoccuperei del colera e del probabile arrivo di zika.

prince
Silver
29/01/2016 | 00:16

  • Like
    2

Onestamente trovo giá ottimo il sito cosi come è, più che stravolgere punterei a dei piccoli miglioramenti . Sono d'accordo con @oreste quando dice che nella

sezione america sarebbe stata utile la presenza di un moderatore, ultimamente si va di multiaccount ed è fin troppo semplice, quando prima venivano subiti individuati e bannati.

In disaccordo sull'eliminare i posti inattivi in quanto come dice @sahihe sono utilissimi nel caso di paesi meno battutti tipo venezuela o costa rica per citarne due a caso.

Questo è il mio modesto parere :)

prince
Silver
27/01/2016 | 18:52

  • Like
    0

@embustero ogni mese vengono scritte decine di recensioni aggiornate giornalmente da utenti che commentano, basterebbe leggersi le ultime race e se c'è qualcosa che ci desta dubbi basta chiedere, ma presentersi con un 'devo andare a cuba datemi consigli'

è uno smacco a tutti gli utenti che postano su gt , ma qui ribadisco entra in gioco forse la pigrizia da parte del novello

;)

prince
Silver
27/01/2016 | 15:58

  • Like
    0

Io continuo a non campire come uno che ha la dialettica di @scimizu non riesca ad utilizzare correttamente il verbo essere , per non sbagliare accento su tutte le E Hahaahahaha sdrammatiziamo un pochino va

prince
Silver
27/01/2016 | 15:36

  • Like
    0

io ribadisco che basterebbe leggersi alcune delle centinaia di post presenti, la sezione cuba è una delle più complete, praticamente si è scritto di tutto, se poi per pigrizia non si ha la voglia bhe questo è un altro discorso :)

prince
Silver
27/01/2016 | 04:07

  • Like
    0

Klm senza ombra di dubbio, vuoi mettere unire una capatina ad amsterdam prima di arrivare nella isla del pecado? Binomio perfetto! Ahahahahaha

Battute a parte mi sono sempre trovato piu che bene con klm ed airfrance rispetto alla pessima blupanaroma , pasti , snack analcolici e alcolici gratuiti , sedili con spazio 'umano' ed assistenza clienti efficente.

Testata anche jetairfly ( belga, unica tratta che effettua è varadero cancun bruxelles) strappata alla irrisoria cifra di 169 euro (solo ritorno) piacevole sorpresa,

addirittura pagarono

loro per me la tassa di uscita pari a 25 cuc .

prince
Silver
27/01/2016 | 03:48

  • Like
    0

@shimizu leggerti è un piacere ma non puoi cadermi sempre sul verbo essere , è o e questo è il dilemma direbbe un tuo collega :)

prince
Silver
26/01/2016 | 16:55

  • Like
    0

@cimabue87 armati di buona volontá e leggiti alcuni dei centinaia di post esistenti nella sezione cuba.

prince
Silver
24/01/2016 | 22:12

  • Like
    0

@shanti credo tu non abbia capito bene ció che ho scritto, forse ti sei perso la parte dove ho specificato l'aggravo.

prince
Silver
24/01/2016 | 15:52

  • Like
    0

@cubarumba è sempre un piacere avere un confronto con un gt valido come te , ne esce sempre fuori qualcosa di costruttivo ;).

@paolorox ho letto e condivido il post sulla melanzanizzazione .

Il fattore economico-sociale

fa la differenza

in tutto il globo e non solo a cuba!

Ho amiche che fanno occhi a cuoricino quando si parla di uomini con grandi disponibilità economiche e io non vedo alcuna differenza morale tra queste ultime e le cubane, entrambe si fanno sbattere per denaro con l'aggravante che le prime lo fanno per avere

la casa sul lago , il porche e le scarpe firmate le seconde per non morire di fame!!

@W L4 FI4A magari postando nella giusta sezione puoi trovare le info necessarie , forse @titano può aiutarti.

Buone ferie e facci una bella race al ritorno ;)

prince
Silver
23/01/2016 | 17:40

  • Like
    1

@cubarumba e che le italiane sono piu brave ad apparire come quelle che guardano a gusti e sentimenti ( la cultura cattolica si fa sentire ) , ma quando per malasuerte la tua situazione economica inizia a precipitare i buon sani prinicipi si van a far benedire... Ovviamente non puó essere un discorso valido per la totalitá ma una bella fetta è cosi.

La donna a livello animalesco e di inconosco seleziona l uomo in base a criteri ben precisi , nel regno animale viene scelto l esemplare più forte e prestante perchè è quello che puó dare alla luce i cuccioli migliori e quindi garantire esemplari in grado di sopravvivere senza troppe difficoltá .

L'uomo ha la ragione e la civiltà in più , l obiettivo femminile peró resta sempre lo stesso, perchè allora non vinge la regola del più forte e fisicato allora??

Rispondo con una domanda: chi puó garantire ad una donna un futuro e la tranquilla prosecuzione della specie ?

L'uomo con i soldi! Che abbia panza e puzzi poco importa ed ecco che l etica va a coZzare con l instinto!

Fisico piu soldi binomio perfetto eccovi spiegato il mito di CR7 scentificamente .

Io personalmente mi sono sempre chiesto se non avessi avuto la posizione che ho e fossi nato

nella povertà assoluta avrei avuto ugualmente

l opportunità di conoscere le mie ex ragazze belle e puritane che si dichiaravano pazzamente innamorate e con tutti i sani principi

??? La risposta che mi son dato è No!! Perció affancu.... sti moralismo del caz... e viva i viaggi della gnocca!!

prince
Silver
23/01/2016 | 16:41

  • Like
    0

Appunto @cubarumba briatore gregoraci l'esempio lampante e la gregoraci non se la passva male! Le cubane portano la croce, ma le italiane non son da meno!! Meditate gente .

prince
Silver
23/01/2016 | 15:57

  • Like
    0

Se posso permettermi questo post andrebbe a pennello nella sezione "America, quale gnoccameta scegliere" trovo interessante il confronto brasile cuba entrambi gnoccamete di spicco ma con moltissime differenze. :)

prince
Silver
23/01/2016 | 15:54

  • Like
    0

@paolorox non saranno le stesse che in italia ma noto che in italia vi è stata una crescita vertiginosa dal 2008(inizio della crisi) e la vera natura femminile è uscita fuori , in condizioni estreme la risposta è sempre la stessa, non dimentichiamoci il dopoguerra dove le nostre nonne hanno fatto "divertire" gli americani venuti a liberarci e sfamarci. Per il resto sono d'accordissimo con te soprattutto qundo dici giustamente "non si puó mettere la povertà da parte" perchè è proprio quella che modifica i comportamenti della gnocca , italiane comprese!!

prince
Silver
23/01/2016 | 14:34

  • Like
    0

@cialliss su cuba si è scritto e riscritto tutto, basta leggersi qualche race per avere le info necessarie. Buone vacanze e porta in alto la bandiera italiana ;)

prince
Silver
23/01/2016 | 13:23

  • Like
    0

@paolorox a me sembra che tu abbia descritto le italiane,:D non la totalità ma una bella fetta... Ogni mondo è paese la differenza sta solo nelle percentuali.

prince
Silver
23/01/2016 | 12:04

  • Like
    1

@juniorj le frontiere sono chiuse ed andare a maracaibo per restare chiuso in casa a cosa servirebbe?

Viviti la tua vacanza (quasi) spensierato a Medellin e vedrai che la passerai superbien!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI