Andiamo

prince

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

prince
Silver
29/02/2016 | 16:38

  • Like
    0

@cubarumba sino ad ottobre non ho notato cambiamenti sulla situazione hacer botella , la tratta dove ho trovato la concetrazione più alta di studentesse in cerca di passaggi è santa clara- camaguey personalmente ne ho caricate 2 davvero carine che hanno saputo sdebitarsi a dovere :)

prince
Silver
29/02/2016 | 16:33

  • Like
    0

@gatotuerto il mio riferimento era soprattutto verso quei rompiballe dei jineteri :)

prince
Silver
29/02/2016 | 16:28

  • Like
    0

@cubarumba sposo in pieno la tua teoria!

Immagino che litigate con i jineteri di santiago :D

prince
Silver
29/02/2016 | 15:32

  • Like
    2

@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.

Ciao e divertiti .

;-)

prince
Silver
29/02/2016 | 15:32

  • Like
    0

@gianfrancko non c'è bisogno che sotterri l'ascia di guerra in quanto non l ho mai impugnata, questa volta abbiamo due visioni differenti, in passato è capitato che la visione fosse la stessa , non si puó essere d'accordo su tutto . Il bello del forum è anche questo.

Ciao e divertiti .

;-)

prince
Silver
29/02/2016 | 13:26

  • Like
    0

@gianfrancko indichi me come amante della polemica quando poi ti leghi al dito un mio intervento solo perchè ho una visione differente dalla tua, tra l'altro ti mandai un pvt chiedendoti come stai e da persona poco educata non ti sei degnato di una risposta.

Tralasciamo pure la guerra che hai portato avanti con tanto di ban su un vecchio post e il dare dello 'sfigato' a chi va a cuba per scopare ( su un sito di gt poi) ma va bene.

Poi continui ad ostinarti a rigirare la frittata continuando a scrivere cose che non c'entrano nulla con i miei interventi!! Io ho scritto , e lo ribadisco per l'ennesima volta (spero sia l'ultima) , che é presuntuoso dire che il 100% dei turisti sceglie cuba solo per una questione sessuale .

Tra l'altro riferisci cose che non ho mai detto come

che io sceglierei cuba solo per

l'arte e la musica quando sai benissimo che ho parlato di contesto : gnocca + mare + musica + cultura ecc.

A me sembra di essere stato chiaro,

non capisco il tuo ostinarti a travisare e prendere la parte che a te fa comodo magari per abbozzare una risposta la quale non sei obbligato a dare.

Di nazioni caraibiche bellissime c'é ne sono vero ma cuba non é da meno , sembra quasi la vogliate far passare per haiti :D

Qualcuno cita l honduras dove se ti va bene riesci a superare sano e salvo il tratto che porta dall'aeroporto all'hotel , Panama multirazziale e multiculturale , cuba invece cosa é ? Guayana ritmi e profumi , Cuba no? La coerenza :D

Negril , razzismo a parte bella vero

ma cayo guillermo é da meno?

E chiudo anche io grazie.

prince
Silver
29/02/2016 | 03:27

  • Like
    0

@lupetto100 ribadisco ancora una volta che i miei interventi sono in risposta all'affermazione che la totalitá dei turisti che frequenta cuba ha come unica motivazione il fattore sessuale, puntualizzare che i frequentatori di varadero siano di nazionalitá canadese non ha senso perché pur sempre di turisti si tratta.

Sulla bellezze delle spiagge cubane abbiamo due opinioni differenti , ho avuto il piacere di visitare puglia e sardegna e con tutto il rispetto non c'é paragone . Aprendo

il satellitte (google earth) sfogliando il mappamondo, vi accorgerete che in soli due posti al mondo l'acqua assume una colorazione differente : bahamas più coste cubane e una parte del nord australia.

Ma come si dice, il mondo é bello perché è vario, ognuno ha la sua visione ed opinione e meno male che é cosi altrimenti ci annoieremmo soltanto :)

prince
Silver
29/02/2016 | 01:05

  • Like
    1

@gianfrancko mi aspettavo un tuo intervento in gamba tesa alla Montero dei tempi d'oro con l'intento di toglierti qualche sassolino dalla scarpa ma forse non era questa l'occasione adatta in quanto credo tu non abbia colto senso e riferimento del mio intervento.

Hai richiesto un mio parere su quanto scritto dall'utente @la_belva_umana

Il quale dice:

'Tanto per chiarire che chi va a Cuba ci

va di certo perche’ non e’ ne un figo di modello ne tantomeno un milionario in Italia,lo sappiamo tutti e sopratutto chi scrive o legge in questo sito,altrimente non ci andrebbe in un paese dove e’ difficile ricaricare anche un telefonino...si certo la musica,il mare,la magia,la gente...tutte ca...te!

Chi va va a Cuba e’,secondo me e lo dico con tutto il rispetto per i lettori del sito,perche’ gli piace vincere facile. Chi e’ d’accordo? '

Bene ora rileggi il mio intervento e leggilo in ottica risposta a questo passo.

E voglio puntalizzare: IO NON HO MAI NEGATO O CERCATO DI GIUSTIFICARE CHE LA STRAGANDE MAGGIORANZA DEI TURISTI SINGLE SCEGLIE CUBA PER MOTIVI SESSUALI MA HO CONTESTATO IL GENERALIZZARE TALE MOTIVIZAZIONE COME

UNICA ED INSINDACABILE

DA PARTE DI TURISTI CHE SCELGONO CUBA!

Arrivando addiritura a definire 'cazzate' chi dice che tra le sue motivazioni rientrano il sole il mare la gente ecc ecc

Onestamente poi non capisco il senso di scrivere che chi sceglie i cayo o varadero lo fa per il mare e chi sceglie camaguey o santiago é per via della gnocca , a grandi linee può essere esatto ma cosa c'entra

con il mio intervento?? Si parlava di chi scegli cuba in generale.

@lupetto100 questa volta mi trovi in parziale disaccordo , un amante delle spiagge bianche e paradisiache come me , in america latina, troverebbe di meglio solo nelle costosissime bahamas.

D'accordo quando dici che la maggioranza delle persone che frequenta la isla 2-3 volte l'anno ha come motivazione principale la gnocca.

@la_belva_umana tu parlavi delle motivazioni del turista che sceglie cuba , non delle motivazioni che portano il turista iscritto su gt ( ovvio e che czz) a scegliere cuba perciò il passo dove dici 'Ma di certo non leggono o scrivono su un sito e tantomeno chiedono consigli su come e dove scopare mulatte da sogno che ti portano in paradiso per una notte intera a 50 $ e penso come dice @Gianfrancko ,che la gente che va in certi posti es.Trinidad neanche sanno dell’esistenza di Gnoccatravels'

NON HA ALCUN SENSO IN RAPPORTO AL MIO INTERVENTO.

Parli di obiettivitá onestá e coerenza , poi leggo:

'Vero che I cayos sono stupendi e nelle varie casa della trova si ascolta ottima musica,se piace il genere, e che mangiarsi un mango o bere latte di cocco sotto una palma verde con la sabbia bianca e il mare di sette colori fumando un buon sigaro e’ bellissimo'

per poi domandarti :

'Cerchiamo di essere obbiettivi,onesti e coerenti...si e’ vero la magia e tutto il resto ma che fai tra una chiavata e l’altra a Cuba? Ti passi il giorno a visitare il Capitolio?'

Sembra tutto molto logico e coerente :D

In ultima analisi, ad onor di coerenza consiglierei a chi sceglie cuba solo ed esclusivamente per la gnocca e non dá importanza al contesto (spiagge, cultura, musica ecc) di far del bene alle proprie finanze e di virare il suo gnoccatour verso l'fkk più vicino. ;)

prince
Silver
28/02/2016 | 16:30

  • Like
    0

@gianfrancko @la_belva_umana

generalizzare

e avere la presunzione di sapere le motivazioni che spingono il 100% dei turisti a visitare la isla , è da arroganti (il termine giusto sarebbe un altro ma potrebbe risultare offensivo)

Il mare la musica la magia ecc tutte cazzate?

I milioni di turisti che frequentano Varadero ed i cayo sono cazzate?

I personaggi famosi del calibro di maradona pitbull dolce e gabbana jennifer lopez ecc ecc ecc ecc ecc vanno a cuba per vincere facile?? O per il mare , la musica , la storia la magia

? Ma fatemi il piacere !

Ridurre una nazione bella, speciale , e carica di storia

come Cuba al solo turismo sessuale è di una tristezza e pochezza disarmante.

Per non riuscire a cogliere

le bellezze storiche, naturalistiche, sociali bisogna avere dei bei paraocchi.

Nel mio caso, immagino anche per altri milioni di turisti, il contesto fa la differenza !

Poi vero anche che esiste gente alla quale non importa e starebbe bene anche in alaska purchè ci sia figa ......

X_X

prince
Silver
28/02/2016 | 00:51

  • Like
    0

@il_mandrillo i luoghi comuni e il generalizzare non sono certo sinomi di intelligenza ma quando si parla di cuba e delle cubane bisogna

adottare particolari misure di autodifesa .Dalle tue parole traspare un certo entusiasmo e voglia di credere in questa ragazza, i tuoi dubbi sono leciti e le risposte necessarie le potrai avere, come giustamente dice @lupetto100, nel tempo, continuando a frequentarla; tuttavia è innegabile che le premesse sembrano piú che positive.

Interessante sarebbe sapere la tua e la sua etá, mi pare di capire che sei giovane e prestante il che é un elemento da tenere in conisderazione , differenze fisiche e di etá cozzano con la veridicitá di un rapporto.

Il mio consiglio é quello di non curarti di parenti ed amici pregiudiziosi e di non precluderti la possibilitá di conoscere questa ragazza.

Io personalmemte per il momento eviterei di portarla in italia. Step by step e open your eyes ;)

Poi vorrei soffermarmi su chi vede le 'normali' ragazze cubane come esseri mitologici estinti, mi piacerebbe conoscere la vostra etá , e soprattutto la fascia d'etá nella quale cercate questa 'normalitá' e non meno importate i circuiti dove la vostra ricerca avviene ( se frequentate i soliti circuiti turistici é palese che vi imbatterete in pro e semi).

Io posso assicurare che questo genere di ragazze esiste, piccola percentuale, ma esiste! Ed ovviamente queste ultime non le troverete al dos gardernias

o in obispo, ma per chi ha la fortuna di avere tempo e risorse per conoscere a fondo questo stupendo paese saranno una piacevole scoperta!

prince
Silver
27/02/2016 | 21:53

  • Like
    0

@romario @la_belva_umana non sarebbe il caso che le vostre questioni personali ve le scriviate in privato ? :D

prince
Silver
26/02/2016 | 00:17

  • Like
    0

prince
Silver
26/02/2016 | 00:17

  • Like
    0

@cubarumba peccato che a @gianfracko piaccia più la complessa(ta)

arte italiana con i suoi grigi colori e fredde espressioni :D

prince
Silver
26/02/2016 | 00:11

  • Like
    0

prince
Silver
26/02/2016 | 00:09

  • Like
    0

Esatto @cubarumba! :)

@gatotuerto beato te che a santiago il poco feeling lo hai solo con i taxisti :D

prince
Silver
25/02/2016 | 21:36

  • Like
    0

@cubarumba aggiungerei anche la polizia che ti perseguita ( in cerca di corruzione ) e i sorpassi a destra in autopista cosa che mi mandava in bestia :D

prince
Silver
25/02/2016 | 21:29

  • Like
    0

@gatotuerto il padre di un mio conoscente italiano che

in stato di ebrezza

ha investito ed ucciso un cubano sulle strisce all'altezza della heladeria coppellia la pensa come te soprattutto dopo aver conosciuto le carceri cubane :D

Detto ció ribadisco che ci sono anche io tra i testoni che rentano l auto e

a volte la guidano in stato di ebrezza.

:-((

prince
Silver
25/02/2016 | 21:11

  • Like
    0

@cubarumba elementi a conferma della mia tesi sono i prezzi calati verso la stragande maggiornaza dei paesi latini.

Colombia panama brasile si trovano anche a meno di 500 euro ( effetto petrolio ). Negli ultimi sette otto mesi lo sky team ( airfrance klm delta) ha lanciato offerte per tutte le destinaZioni escludendo sistematicamente cuba, l'unica spiegazione plausibile che ho dato è stata l'improvviso aumento di richiesta.

Io sinceramente il prossimo volo lo ho gratis , vive

la (air)France :D

prince
Silver
25/02/2016 | 17:41

  • Like
    1

@gianfrancko prendermela ? Figurati .

Uno come te che ha l'umilita di sapere quello che cerco senza conscermi è indubbiamente una persona dalla quale attingere risorse importanti. :-))

prince
Silver
25/02/2016 | 17:11

  • Like
    1

@gianfrancko magari chi é giovane simpatico e bello sceglie cuba per altre motivazioni che esulano dalla pochezza di un disperata ricerca di rapporti carnali che con allusioni imputi alla scarsa capacitá che hanno questi ultimi di corteggiare le proprie connazzionali.

Cuba non é solo sesso a buon mercato , chi cerca solo quello si affida alle battone locali o varca il confine affidandosi agli fkk!!

Cuba é cultura , che affascina e rapisce chiunque.

Cuba é paesaggio, che mozza il fiato a chi finalmente realizza quelle immagini viste solo in cartolina.

Cuba é storia , presente e percepibile in ogni angolo.

Cuba è musica , allegria coinvolgimento.

Cuba é il sorriso e la forza di vivire di chi non ha un cazzo e invece di deprimersi trova sempre il lato positivo .

Cuba é un connubio di emozioni, di odori, magia

e non può e non deve essere ridotta al solo sesso a buon mercato che indubbiamente é una componente fondamentale nella scelta di una meta da parte dei più.

Poi scusami ma una domanda mi sorge spontanea : se hai un certo livello di moralitá , cosa ci fai su un sito di puttanieri??

prince
Silver
25/02/2016 | 16:38

  • Like
    0

@cubarumba io da buon testone continuo a noleggiare l'auto tuttavia guidare in stato di ebrezza, in vacanza capita ovvio, non è mai una scelta saggia! Potrebbe costare caro. ;)

Meglio l'inaffidabilitá di un taxista :)

prince
Silver
25/02/2016 | 16:30

  • Like
    0

@cubarumba il prezzo del volo europa-cuba è aumentato, la causa è imputabile alla più basilare delle leggi economiche: un aumento della domanda implica l'aumento del prezzo.

Il disgelo cuba-usa ha senza ombra di dubbio avuto un effetto benefico sulla domanda , essere constantemente in prima pagina mondiale è una gran bella pubblicità.

prince
Silver
25/02/2016 | 00:11

  • Like
    0

@gianfrancko immagino che i 75 cuc richiesti si riferiscono alla geely emgrand che é la copia cinese della classe C da non confondere con la geely ck per la quale bastano dai 45-55 cuc diari in base ai giorni di renta.

Convengo che fidelizzare un tassista sia la scelta migliore.

prince
Silver
24/02/2016 | 23:58

  • Like
    0

@losco sugli stipendi da 20 cuc ci sarebbe tanto ma tanto da scrivere :D mi limito solo a dire che la media si attesta sui 120-180 cuc mensuali ;)

prince
Silver
24/02/2016 | 23:56

  • Like
    2

@gianfrancko forse non hai colto la velata ironia che accompagnava il mio baldi 'giovani', il virgolettato avrebbe dovuto aiutare nella comprensione, comunque a scanso di equivoci mi riferivo a chi ha giá parecchie primavere alle spalle.

In merito alla diatriba cubano vs italiano vero é che il cubano sa ballare come vero é che ha la stessa capacitá di corteggiare degli orago tango in calore.

Checchè se ne dica alle donne del mondo piacciono fottutamente i modi, le attenzioni e la capacitá di cortaggiamento made in italy, aggiungici pure che l'italiano ha classe e sa abbinare due stracci.

Poi, sinceramente,

mi auguro che il messaggio che volevi trasmettare non sia quello che ha colto @smackdoubleface

anche perché ho avuto il piacere di leggerti in passato e mi sei sempre sembrata una persona intelligente e rispettosa.

prince
Silver
24/02/2016 | 19:08

  • Like
    0

prince
Silver
24/02/2016 | 19:05

  • Like
    0

@gnoccatravels è stato bannato per ció che ha detto o per multiaccount?

prince
Silver
24/02/2016 | 19:04

  • Like
    0

Azz @cubarumba , leone da tastiera ed eroe nella realtà :D

hai capito il neofita

:-))

prince
Silver
24/02/2016 | 16:29

  • Like
    0

prince
Silver
24/02/2016 | 14:04

  • Like
    0

@indii in base a che o a cosa affermi che questi episodi sarebbe addirittura in aumento esponenziale??

In base ad una disavventura???

:-))

prince
Silver
24/02/2016 | 04:28

  • Like
    0

Santiago de cuba barrio tivolì-

Al rincasare dopo la serata al san pedro subito dopo esserci salutati un balordo in moto punta la pistola alla tempia al mio amico intimandogli 'pasa todo, rapido'.

Episodi del genere esistono in tutto il mondo, sarebbe assurdo pensare che alcune

nazioni ne siano esenti. La differenza la fa la frequenza con la quale si verificano e indubbiamente, numeri alla mano,

cuba è una delle nazioni (se non la nazione) con il più basso numero di episodi di microcriminalità.

prince
Silver
24/02/2016 | 03:36

  • Like
    0

Caro @indii gli assalti ai turisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno , per fortuna erano e sono solo casi sporadici. Sarebbe assurdo il solo pensare che una nazione possa essere esente da episodi del genere.

Non è il caso di fare del terrorismo.

prince
Silver
24/02/2016 | 03:15

  • Like
    3

la situazione a cuba è sempre peggio per un assalto ?

:-)) ho sempre detto che l'apertura di nuovi post andrebbe moderata prima di andare online :D

prince
Silver
24/02/2016 | 03:13

  • Like
    0

@sorcino se come punto di riferimento prendi i baldi 'giovani' italiani che affollano la isla puoi anche avere un pizzico di ragione , dubito comunque che alla donna piaccia il genere australopiteco

:-))

. Pinga a parte non c'è partita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI