Andiamo

prince

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

prince
Silver
20/03/2016 | 21:36

  • Like
    0

@quasicotto Haahhaah quanti contenuti racchiusi in uno scatto , non basterebbero 10 pagine per esprimerli tutti, meriterebbe un 3D dedicato :))

prince
Silver
20/03/2016 | 04:29

  • Like
    0

@tirofijo che fine hai fatto? Un aggiornamento sulle matogrossensi ? :D

prince
Silver
20/03/2016 | 01:58

  • Like
    0

@strutter magari i francesi gli hann offerto un tasso d'interesse superiore ai confinanti svizzeri

:-D

prince
Silver
20/03/2016 | 01:54

  • Like
    0

Esatto @franc c'è anche il las pietras aperto sino le 6 a.m. (Anzi spesso capita che chiude prima il dos)

anche se è più un disco-bar :)

Vero anche che ogni giorno della settimana tende ad avere un locale di riferimento ma vale più per i locali 'faranduleri' , i puttanai stile dos non conoscono lunedi martedi o sabato :D

prince
Silver
20/03/2016 | 01:06

  • Like
    0

Io più che francia mi sarei aspettato Svizzera , anche se ho sentito Grecia addirittura .

prince
Silver
20/03/2016 | 01:01

  • Like
    0

Vedo che ancora nessuno ti ha risposto, ci provo io rispondendoti punto per punto.

  1. Posso andare senza visto? No , il visto è imprescidibile e partendo senza rischi seriamente di essere rimandato indietro, ci sono alcune compagnie aree che lo vendono a bordo quindi potresti provare a chiedere alla tua compagnia aerea o in alternativa chiamare l'ambasciata cubana ( l'hanno appena riaperta , falli lavorare un pó)

  2. Posso partire senza assicurazione medica? Non potresti ma se ti beccano senza ti obbiligano a farla in aeroporto , naturalmente a tariffe meno vantaggiose dell'online comunque qui non rischi di essere rimandato indietro.

  3. Tre nomi di locali per andare a colpo sicurissimo?

A colpo sicuro ci vai un pó ovunque , per il sicurissimo ti indirizzo al 'dos gardenias' in zona miramar il 'peggior' puttanaio di la havana (50-80 cuc) ed è l'unico locale aperto sino alle 6 a.m.

Salon rojo (hotel capri) zona vedado se sei di bocca buona e non hai problemi a sgangiare il centone ( se tratti chiudi ad 80 , meno quasi impossibile)

Don cangrejo zona miramar se vuoi un posto frequentato dalla farandula (movida locala) non frequentato solo da jineteras.

Se sei interessato ad una descrizione più accurata e completa dei locali habaneri puoi dare una occhiata qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/27422/viaggio-della-gnocca-a-lhavana-emozioni-e-donne-a-cuba#Item_194

In merito alla prenotazione in loco di case particular io onestamente ora non so la quantità di turismo presente a l'havana , ma da ció che sento le case lavorano bene e trovare un posto libero a volte è un po una impresa, quindi visti i pochi giorni che hai a disposizione io ti consiglierei di prenotare prima onde evidare sbattimenti e perdite di tempo varie .

Guarda qui su gt viene pubblicizzato un sito che ti permette di prenotare case particular , per maggiori info puoi chiedere direttamente a @elyonky o leggirti il suo 3D dedicato .

prince
Silver
20/03/2016 | 00:29

  • Like
    0

Ovvio che non era riferita alla persona Fidel, uno che tra le sue proprietà annovera una intera nazione non si vende per del vile denaro (magari per altro si), la mia era una riflessione più profonda. 'Il denaro (fine dell'embargo) prima o poi ti compra (mungere l'isola, punto strategico, speculazione) '.

mezzo di ricatto: embargo

scopo: far cedere Cuba ai voleri capitalistici statunitensi

Slogan : 'o sei con noi o muori di fame'

Guardate la fine che stanno facendo fare al venezuela. La capra di Maduro ha delle belle responsabilità , ma da solo neanche un criceto avrebbe potuto combinare un disastro simile.

prince
Silver
19/03/2016 | 19:43

  • Like
    1

Tratto dall'autore del post 'cuba non ha capito che a disgelo avvenuto gli americani si papperanno l'isola' . Parole sante, agli americani non importa una cippa di migliorare la qualità della vita dei cubani o altre stronzate di facciata , cuba ha un alto potenziale inespresso rispetto alle risorse

che dispone ed i gringos questo lo sanno benissimo ed hanno lasciato che la ritorsione del bloquo sortisse l'effetto sperato.

Di sicuro non si sarebbero mai aspettati che il vero Castro (Fidel) avrebbe resistito per 50 anni , tra l'altro

una delle (poche) cose che apprezzo tanto di lui è proprio quella di non essersi piegato ai voleri degli imperialisti, ma alla fine hanno vinto loro, come sempre. Il denaro prima o poi ti compra, FIDEL: la fine di un mito.

prince
Silver
18/03/2016 | 22:43

  • Like
    0

Esatto @franc , aggiungo anche che gli unici benestanti paragonabili ai paricategoria occidentali sono gli alti funzionari politici per il resto come giustamente dici si parla di benestanti per cuba altrimenti le figlie ,che giocano a fare le top-class , non smarchetterebbero per un paio di converse o una cena alla guarida

, e ricordo anche che lo stato non vede di buon occhio chi si arricchisce troppo come in ogni dittatura (o simil) che si rispetti.

prince
Silver
17/03/2016 | 16:17

  • Like
    0

@franc l'utente che accennava a medellin ero io, ma non diciamolo troppo forte

:-D

prince
Silver
17/03/2016 | 05:28

  • Like
    0

Applusi per @shanti

=D>

Condivido !

prince
Silver
17/03/2016 | 05:25

  • Like
    0

Vero @shanti è vecchiotta tra l'altro in colombia nicky jam è un'icona .

Anche questa sta andando forte : https://m.youtube.com/watch?v=zZjSX01P5dE

prince
Silver
17/03/2016 | 05:12

  • Like
    0

@chamaco io credo invece lo yuma sia stato il salvatore della patria, e loro lo sanno benissimo (altrochè! :) )la storia del 'tacano' nella stragande maggioranza dei casi , viene utilizzata con l'intendo di spronare lo yuma di turno a cacciare quanto più grano possibile ( l'esempio pratico che ha riportato @churros è eloquente)

prince
Silver
17/03/2016 | 04:51

  • Like
    0

@cubaruma magari :D purtroppo fuorisede per lavoro

:-s

@churros :)) ahahahaha bella questa

prince
Silver
17/03/2016 | 04:30

  • Like
    0

@franc

ottimo spunto ! La nostra mente attribuisce a i suoni , ambienti e situazioni passate . Nella isla, dove la musica è una costante, questi brani ne fanno riaffiorare di bei ricordi :D .

Ne posto una di una icona latina come nicky jam , forse meno conosciuta delle piu famose 'travesuras' 'si tu no estas' o 'el perdon' , si intitola 'voy a beber' a me piace il testo ;) 'te quiero comer, te quiero comer ' :D

prince
Silver
16/03/2016 | 20:14

  • Like
    2

Caro @dell ho apprezzato il maldestro tentativo di distogliere l'attenzione da una situazione che stava diventando imbarazzante , denota una certa capacità di districarsi , ma visto che insisti con questo 'diversivo' che risale alla preistoria e dove nel mentre sono passate una nuova proprietà , migliaia di utenti

il disgelo cuba-usa e chi piu' ne ha più ne metta accetto di cadere nella tua provocazione per mettere alcuni puntini sulle i.

Colgo anche l'occasione per ringraziarti per avermi definito 'principino' anche se

l'unico che ritengo degno di essere identificato come tale ha il numero 8 dietro le spalle e purtroppo questa sera non potrà esserci contro gli storici 'nemici' tedeschi :D .

E' un onore per me venire a conoscenza di essere stato tema di discussione privata del vostro 'movimento politico ' che scherzosamente indico come

'movimento 5 briatori' che ha ideali fermi e non opinabili e a

chiunque ne metta in dubbio la veridicità va sferrato l'attacco kamikaze multiplo

come il ridicolizzare chi riporta episodi free vissuti con jinetere

o presunte tali definendoli 'raccontii di fantasia' o 'supercazzole' perchè come da vostro decalogo 'a prescindere è impossbile che una jinetera possa darla gratis e addirittura spendere del denaro per uomo che le piace ' salvo poi CADERE NELL'IPOCRISIA PIU' ASSOLUTA quando si è arrivati addirittura a complimentarsi con @elyonky nel 3D dove riportava la storia d'amore avuta con la jinetera tunera con tanto di regali e di episodi dove la lei rifiutava addirittura il denaro di altri gt pur di ricongiungersi con l'amato o il tatuarsi addirittura il nome di battesimo.

Questo dimostra come i vostri giudizi non sono assolutamente imparziali e oggettivi ma tengono conto di simpatie che denotano una certa maturità ... come

l'arrivare a citare il famoso 'guru dell'oriente' come punto di riferimento pur di mettere carne al fuoco per dar adito alle tue tesi e come giustamente ti ha fatto notare @pablo82 è una toppata epica non fosse altro per quello che tutti noi abbiamo visto essersi rivelato.

Sulla diatriba foto presunta

jinetera-miki circonvallazione ecc ecc che a mio modesto parere vale 100 modelline postate in foto da altri , nel mio 3D dove ti ricordo che accennavo anche ad una

'evoluzione dell'abbigliamento miki' ho fatto moderare ( E VEDI UN PO' SE MI DEVO SENTIRE ANCHE IN DOVERE DI SPIEGARE I CA@@I MIEI) le 2 foto successive ( la biondina con il vestitino blu confetto per chi ha memoria storica) in quanto le foto sono presenti in un mio profilo social e sono stato riconosciuto da un amicizia da qui la richiesta al mod. di farmi la cortesia di eliminare le 2 foto ,

cosi facendo rendono incomprensibili i riferimenti dei commenti successivi a chi ha avuto la briga di andarsi a rileggere il 3D!

Devo deluderti amico mio ma non sono io nella foto con la biondina circonvallazione ( ecco perchè sono ancora presenti) perciò rivedi la tua sparata sulle lezioni di stile.

Con questo spero abbia messo la parola fine al 'diversivo', diversivo perchè io credo invece che il reale motivo di tanto astio sia il fatto che tra i tanti utenti, sia stato uno dei pochi a non scadere in

commenti stile sorcio che si limitavano al solo sentenziare, ma ho sempre argomentato con tanto di tesi rispettabili il mio pensiero ed è questo che è risultato scomodo , tanto è vero che invece di ricevere risposte per le rime ho ricevuto accuse personali quando sarebbe bastato semplicemente ammettere che le 'top-class' a cuba sono una eresia , invece di cercare di correggere il tiro dicendo di averle identificate tali per distinguerle dalle 'popular' :)

prince
Silver
11/03/2016 | 17:18

  • Like
    0

@cubarumba ehehehe ieri la bce ha potenziato il suo programma di quantitative easing il dragone é agguerrito e per raggiungere l'obiettivo inflazione 2% é pronto a tutto!

Ieri ho sentito di una germania indignata e su tutte le furie per la bomba lanciata da draghi e hanno chiesto garanzie sulle reali intenzioni nel porre fine al programma espensivo nel marzo 2017 , periodo nel quale finalmente dovremmo rivedere un euro risalire lentamente la china , FED permettendo :D

prince
Silver
11/03/2016 | 17:07

  • Like
    1

@cubarumba ti ringrazio per l'ennesimo attestato di stima ;)

Io penso che l'ultimo

intervento si commenti da solo , é uscita fuori tutta la maturitá e la capacitá di reggere un confronto tra persone che hanno visioni diverse evitando sistematicamente di rispondere sulle rime della tematica ( come giustamente hai scritto te precedentemente , scrivi bianco e rispondono nero) preferendo insinuare accuse

gratuite che entrano nel personale non curanti di uscire palesemente off topic addirittura rievocando opinabili episodi preistorici che lasciano trasparire tutto l'astio e il veleno che addirittura si portava avanti da anni, indirizzando la discussione in canali di infimo livello richiedendo addirittura l'aiuto di altri utenti per avvalorare tesi e fatti risalenti al medioevo con il l'intento di creare un ring virtuale.

Il tutto per lo sbroccamento dovuto ai tanti utenti che hanno espresso il loro disappunto in maniera anche colorita ,ridicolizzando lo spendere 300 euro al giorno per una miki e continuando a criticare aspramente un determinato stile gt che tra l'altro il sottoscritto non ha mai criticato nella forma ma bensi nella sostanza!

Senza tenere conto della importanza vitale che si é

arrivato a dare a micky o miki ( una ragazza che si presente come tale non te lo scrive mica , e nel mio caso alludendo al famoso topolino della disney vien da se il bonario errore di scrittura) tralsciando e facendo orecchie da mercanti quando si faceva notare l'orrore macroscopico nel millantare l'esistenza di top-class in quel de la havana.

Anticipo che prenderò spunto dallo avermi fatto riaffiorare il piacevole episodio

free , che per qualcuno che ha contribuito in maniera corposa al risollevanto del pil cubano tanto da essere in lizza per il premio yuma per l'economia (

hanno preso spunto dal nobel ) risulterá essere inconcepibile e privo di ogni fondamento,

per renderlo oggetto di una nuova discussione.

prince
Silver
11/03/2016 | 04:24

  • Like
    0

Certo che per

cadere cosi in basso arrivando a rievocare episodi preistorici deve averti fatto sbroccare di brutto la storia dei 300 euro al giorno per la miki gnoccarepellente della foto che hai postato haahhahah

Comunque dai non prenterla , tra 'galeotti' ci sta anche lo sfottó, non c'è bisogno di fare il broncio, fattela anche tu una bella risata :))

Come giustamente dice @franc quando una discussione è animata da frange di pensieri contrastanti le info fioccano in quanto ognuno le mette a disposizione per avvalorare le proprie tesi.

@rasato01 le 'top-class' a cuba non esistono, magari c'è qualcuna che gioca a fare la top-class (con risultati scandenti) queste ultime, di solito, le trovi al bolabana o allo shangri-la o anche in discoteca alla moda tipo il don cangrejo , a quando la partenza?

prince
Silver
11/03/2016 | 03:42

  • Like
    0

@franc intendevo proprio quello :)) siamo scemi noi che ci spariamo 10mila km quando abbiamo il paradiso sotto casa :)

prince
Silver
11/03/2016 | 03:32

  • Like
    0

Che personaggio monti :)) @franc rileggendolo ha divertito anche me :)

prince
Silver
11/03/2016 | 03:29

  • Like
    0

@itaconeti con piacere :)

prince
Silver
11/03/2016 | 03:01

  • Like
    0

@itaconeti con questo intervento sei caduto davvero in basso, hai talmente sbarellato che sei andato a riprendere fatti che risalgono addirittura al 2013 (tra l'altro l'episidio al quale fai riferimento mi é realmente accaduto , si trattava di una miki che markettava al bisogno , ma la tua mente contorta magari non accetta che si possa scopare free )

pur di metterla sul personale e cercare con un tentantivo maldestro di screditarmi , cosa che tra l'altro non interessa a nessuno .

Tra l'altro forse ti sei perso il commento dove @cubarumba ha praticamente ripetuto ciò che scrissi nella preistoria.

Onestamente da una persona della tuá etá mi sarei aspettato qualcosa di diverso, tra l'altro vedo che continui a chiamare rinforzi per sostenere le tue tesi , bravo :))

Parlando di supercazzole spero ti renda conto della tua nel millantare l'esistenza di 'top-class' a l'havana

, di questo te ne sei reso conto? O magari non sai manco cosa sia una vera top class , altro che le ignoranti alle quali fai riferimento te.

Tra l'altro chi ti credi di essere per dirmi dove e quando devo scrivere io?!

Ho espresso la mia opinione sull'argomento , e a parlare di veleno é alquanto ipocrita , il bue che dice cornuto all'asino!

Se vuoi la conversazione la continuiamo volentieri in pvt o magari a l'habana ma continuare non ha senso.

:O

prince
Silver
11/03/2016 | 01:26

  • Like
    0

@simpatico78 ok, tanto sono sicuro che ci incontreremo al bolabana se saremo nella isla nello stesso periodo

B-)

@flautomagico bella la metafora :D

prince
Silver
11/03/2016 | 01:21

  • Like
    0

Tranquillo non preoccuparti :)

prince
Silver
11/03/2016 | 01:16

  • Like
    0

@simapatico78 deciditi hai cambiato 3 volte il commento :)) hahahahah comunque va bene ti contatterò.

prince
Silver
10/03/2016 | 19:33

  • Like
    1

@churros il bello é che questi fenomeni non solo lo fanno ma lo raccontanto anche con vena orgogliosa :)) ahahahahah

@itaconeti attaccarti

a micky o miki mi sembra ridicolo e se hai memoria storica ricorderai anche che ti spiegai il motivo del mio errore , in merito alla falsitá alla quale alludi il senso era ed é miki o non miki c'é chi spende 300-400 euro al giorno per quegli 'scrofiglioni' con abbigliamento gnoccarepellente che hai postato nelle foto ( la prima Vestita di blu scandalosa),

mentre altri si fottono belle gnocche per un decimo che dicono d'esser le nuove 'miki' , come ricordarei anche da commento di @rasato01 e di certo non le trovi al dos gardenias , ma al bolabana !

Poi é assurdo far trapelare che le miki non sono battone come le altre , l'unica cosa che cambia è il prezzo . Sono a tutti gli effetti pro o semi-pro! Ma magari a voi far sentir meglio farle passare per la ragazza della porta accanto per via di qualche strano meccanismo psicologico che vi fa stare meglio ma è solo una illusione e nel vostro profondo ne siete pienamente consapevoli.

Tra l'altro continui a parlare di rispetto quando continui a definire le nostre 'chiacchiere da bar ' che di rispettoso ha ben poco , anzi lo trovo denigratorio . Tra l'altro io credo di averti sempre rispettato , e sono intervenuto anche quando ti é stato mancato da altri utenti, però poi non puoi pretendere qualcosa la quale inizi a negare tu per primo, li poi uno si comporta di conseguenza.

Aver opinioni differenti non da il diritto di intervenire a fenomeni come homo erectus che entrano

nel personale arrivando addirittura a fare riferimenti sulle prestazioni sessuali di alcuni utenti uscendo fuori da ogni logica e da ogni filo logico semplicemente per il gusto di sputare veleno !

Comunque tutte sta massa di polemiche

che sta venendo fuori é inutile e serve solo a

far venir fuori la stupiditá di alcuni elementi perciò se si continuerá a parlare di temi inerenti al topic sarò ben lieto di continuare a dire la mia , altrimenti continuate a cantarvela e suonarvela voi .

Avere confronti onesti e leali tra persone adulte ed intelligenti seppur con visioni differenti sembra non sia possibile.

prince
Silver
10/03/2016 | 18:18

  • Like
    0

@pablo82 credo tu sia stato chiamato in causa da un primate che non ha avuto neanche il buon senso di taggarti, e se non ho capito male @cubarumba in merito alla potenza sessuale . Che spasso sti briatori dei poveri :))

:D

prince
Silver
10/03/2016 | 18:14

  • Like
    1

@homo eroticus o forse sarebbe piú indicato chiamarti homo erectus

viste le tue spiccate doti di comprensione!

Il senso del mio paragone era quello di dimostrare che ci sono pro nettamente più belle carine ed economiche di alcune

miki ma vedo che c'é necessitá di fare disegnini, in merito al mio post ti invito a rileggerlo sperando che nel mentre ti sia evoluto in homo sapiens. :))

A me dispiace che l'obiettivo del tuo intervento sia solo ed esclusivamente quello di colpire direttamente alcuni gt (in tema con il veleno del quale parlava @itaconeti) addirittura andando a riportare

episodi remoti , presunte capacitá sessuali e magari degenererai arrivando a chi c'è la più grosso :)) incurante del fatto di essere andato abbondantemente off topic.

Ricordati che ormai hai una certa etá ed é arrivata ora che dimostri una certa maturitá , ma capisco che pretenderlo da uno che ha bisogno di dimostrare a se stesso e agli altri che può ancora permettersi modelline strapagandole , é impresa ardua.

In merito alle grasse risate che te ed i tuoi amichetti di merende vi fate ad ascoltare le nostre 'chiacchiare da bar' non puoi neanche lontanamente immaginare le mie quando ascolto ciò che pensano di voi le modelline alle quali siete tanto affezzionati , non hai, anzi avete , la bencheminima idea cari i miei BRIATORI DEI POVERI !

:-))

A voi il mio più grande plauso . =D>

prince
Silver
10/03/2016 | 17:05

  • Like
    0

Quando non si sa come intervenire,

sfoderare il famoso ritornello della Mina può risultare efficace. :-"

Argomentare e giustificare l'intonazione canonica sarebbe stato sinonimo di educazione ed intelligenza, sentenziare senza dare un minimo senso fa parte delle categoria 'chiacchere da bar' .

Magari qualcuno ha il problema di non accettare un certo stile di gt a cuba ed un certo target di ragazze ed inonda il post di veleno ma qualcuno è incosapevole di aver un problema

psicologico che è quello di voler dimostrare a se stessi e agli altri di essere ancora in grado (strapagando) di avere di fianco modelline e miki , che di senso logico ha ben poco....

Comunque @itaconeti magari ci si incontra a cuba in mezzo a miki friki e modelline e magari avremo modo , anche tramite fatti pratici, di continuare questa discussione particolarmente interessante sperando non faccia come un altro gt di mia conoscenza che millantava una cuba 5 stelle fatta di piscine,top model, audi insomma vita da calciarore per poi sparire nel nulla quando si doveva arrivare al dunque . ;)

prince
Silver
10/03/2016 | 01:19

  • Like
    0

prince
Silver
10/03/2016 | 00:54

  • Like
    0

@flautomagico l'agenzia le paga una miseria , sfruttano lo status per alzare il prezzo sulle markette.

Il fatto che tu non sia mai a cuba,

spiega alcuni tuoi interventi che mi lasciavano un pò perplesso :)

prince
Silver
09/03/2016 | 23:53

  • Like
    0

Ah ora si che le cose cambiamo :)) :))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI