Andiamo

DomCasmurro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DomCasmurro
Newbie
25/07/2013 | 14:38

  • Like
    0

Votato! Se non incoraggiamo questi report che si fa?

DomCasmurro
Newbie
25/07/2013 | 14:21

  • Like
    1

Se si vuole imparare il russo per solo "vantaggio competitivo" il corso assimil è un buon inizio.

Imparare la lingua bene è tutt'altra faccenda, come sostiene @StefanoMilan.

Uso per le lingue lo stesso approccio che ho con la cultura in generale: cerco di interessarmi un pò di tutto ma approfondisco solo ed esclusivamente un unico dominio. Per ogni nazione che visito cerco di tornare a casa avendo imparato almeno dieci parole, serve a nulla ma fa parte del bagaglio di cui parla @Master.

DomCasmurro
Newbie
25/07/2013 | 04:32

  • Like
    0

Ebbbasta cò ste cazzate! Cercare amici per un viaggio è cosa normale, umana e soprattutto disciplinata su Gt. Ha inserito il topic nella sezione corretta per cui va lasciato stare.

E avrà deciso di trovare un partner perchè stanco del viaggio in solitaria.

Fanculo in next level. Siamo esseri sociali: che senso ha vivere nella condivisione totale in ambienti virtuali quando poi ci si sente soli come cani?

A ciascuno le proprie scelte.

DomCasmurro
Newbie
24/07/2013 | 12:02

  • Like
    0

@strutter

l'età media delle rusky è più alta. Mentre i ventenni sono tutti inglesi, e credimi, sono davvero tanti...

DomCasmurro
Newbie
23/07/2013 | 18:56

  • Like
    0

14724.png

Aisha Club un posto assolutamente da evitare: 5 disperate e malandate (e poverine aggiungo), non merita neanche due righe.Poi è pure in centro e questo fa pensar male in partenza!Naturalmente su Odoloty è super publicizzato in apertura.

Se il buon giorno si vede dal mattino.

DomCasmurro
Newbie
23/07/2013 | 17:46

  • Like
    0

Io ho acquistato il corso dell'Assimil e anche qui richiede una fase "passiva"

iniziale....

DomCasmurro
Newbie
22/07/2013 | 21:15

  • Like
    0

Tornato questa mattina da Varsavia, nei centri massaggi ci sono solo cessi immondi. Almeno in quelli più pubblicizzati su Odoty....non so quelli periferici.

DomCasmurro
Newbie
22/07/2013 | 21:03

  • Like
    2

Di ritorno da Bodrum.

Siccome non mi piacciono i sospesi come ho aperto questo 3D provvedo a completarlo con la mia esperienza sul campo che si è conclusa da poco:

Bodrum e Marmaris, visto che si è parlato anche delle seconda, le cose non le ho certo

lasciate a metà.. ;-)

Periodo: 8/07-17/07, tenetelo bene a mente.

Premessa già fatta in precedenza: chi scrive ha viaggiato per i 3/4 dei paradisi ( e inferni) esotici del mondo, ha 37 anni ma si presenta sbarbo nei modi quanto nell'aspetto, odia la località turistiche e per questa volta (come l'anno scorso a Cipro) ha compiuto uno strappo alla regola per la sempre latente passione estica.

Uno strappo costato caro, purtroppo, anche quest'anno (come per Cipro), questa volta però il punto su questo tipo di esperienze è definitivo.

Perchè mi è costato caro.

L'arrivo a Kos (Raynair da Milano, 56 eur) mi fa capire da subito perchè alla lontana età di 18 anni avessi prediletto scansare le varie mete per italioti sbarbi (lloret,ibiza,kos,myknos etc) per attraversare tutta l'america latina: Kos si presenta da subito come la classica meta da film di Muccino o Veronesi, almeno a prima vista; italiani, qualche coppia, ristorantini "ma che cariniiiiii", la bar street: parecchi olandesi (che si sa stanno fra loro), inglesi, qualche baltica qua e la. La sera si conclude tranquilla mentre affiliamo le lame prima di attraversare questa lingua di mare che ci separa da dove quelli del CSI ottengono il visto in giornata. Bodrum, le rusky e la baltiche. Certo, là sarò tutto diverso.

(costi Kos: cene, 20-35 euro x pesce, kebab a 3, birre x 5, cokctail x 10-12, hotel e pensioni per tutte le tasche). Traghetto per Bodrum 15 € one way + piccola tassa da pagare in loco)

Arrivo a Bodrum:

Chi ha bisogno del visto lo ottiene al momento per 80 euro circa ( non noi) e di solito i russi l'hanno incluso nei pacchetti.

Speravo che al di là dell'immigrazione si aprisse un altro mondo: estiche dalle gonne svolazzanti, in gruppi di 5-6-7, a prendere d'assalto i negozietti cinesi per acquistare profumi a basso prezzo, sorrisi e sguardi indiscreti a go-go.

Ma nulla di tutto questo.

Oltre l'immigrazione c'erano solo negozietti di cinesi, turchi bruttissimi che ti assillvano con le loro offerte appena incrociavi il loro sguardo. Un pò di coppie qua e la. Tante di mezza età. Italiani zero ( ci

sono solo quelli che vanno e vengono in giornata da Kos, e per lo più di mezza età). Questa la dice mooolto lunga sull'ooferta turistica che la Turchia mette in campo con la sua "perla" "in" Bodrum.

Panoramica: su uno scenario mozza fiato (ecco perchè ci vanno in giornata e subito rientrano) si dipana una passeggiata che ricorda le più becere località popolari di mare. Prendine una a caso a livello mondiale e montala a su questo scenario. Hai Bodrum. Mille e uno ristorantini che offrono la stessa cosa, pesce esposto sotto il sole per giorni (probabilmente pitturato...), truffe delle più vecchie ad attenderti ad ogni angolo, un tuffo nella preistoria del turismo. Poi, tutto dispersivo.Impossibile localizzare una zona "calda".

MA la Figa?

0.

Prevalenza turca, in tutti i sensi.

Il nostro hotel: hotel 4* panoramico, ideale per coppie, a pochi passi dalla discoteca Alikarnos. (di cui parlerò)

e le rusky? Semplice: non ci sono! Zero, nada.

Riccione durante la notte rosa poteva essere Christy Prudy, al confronto....

E allora? dove sono?

Come ampiamente dissertato in questo 3D "le rusky arrivano con pacchetti all inclusive dalle loro remote regioni, stanno nel loro "bel" resort tutto il giorno per poi sbucare la notte, un pò come ad Aya Napa.

E chi le biasima? 25-40 euro per mangiare un pesce stantio e fritto (se non ci sono altre soprese), 10-12 euro a Drink, Ingressi nelle disco a 40-50 euro.

è la Turchia ragazzi. Prrrrrrr

Bene, cartina della penisola di Bodrum alla mano, scooter 125 per dare grinta. Via alla battuta. Voglio davvero mettere un punto su questo 3D.

Ho girato tutta la penisola di Bodrum, conferma sull'aspetto paesaggistico lato mare davvero bello, la spiagge sono minime e penose. L'acqua mi ricorda gli affluenti più belli del rio delle amazzoni (per finissimi estimatori). In compenso nei resort si può entrare e passare il tempo che si vuole....anche in quelli "luxury"

(ahah)

3 giorno. Rusky quasi 0. Qualcuna quà e la. Ma non molliamo.

.....e la sera?

l'hardcore della vita nottura di Bodrum è costituito dai numerosi bar e ristoranti (che ripeto, offrono tutti la stessa cosa) la cui clientela di riferimento è ultratrentenne e per lo più fatta di coppie. Bodrum è un posto per coppie.

Ma le vere punte di diamante della nightlife di Alicarnasso sono il Catamaran Club e la discoteca Alikarnas. Non c'è angolo del lungo mare in cui non tentino di propinarvi l'ingresso a questi due templi della follia turca.

Catamaran Club: è un catamarano che lascia cadere le corde dell'ingresso a mezzanotte per poi issare l'ancora all'una e mezza e rientrare in porto alle 5. Si balla nel cuore del mediterraneo dentro a un complesso di luci e colori

senz'altro suggestivo. Lo sarebbe stato senz'altro anche per noi

se al suo interno avessimo trovato quanto cercato. In realtà solo turisti europei e turchi. Dopo le 2 mi sentivo già un Marò. I costi assurdi (40 euro ingresso con consumaz. +15 euro a drink, senza contare la continua insistenza per prendere un mini tavolo, a partire da 80 euro) mi portano ad assimiliare questo club a certe trappole per turisti viste in passato.

Non credo che le Rusky dei resort possano permettersi un simile esborso.

Valeu a experiencia...

Alikarnas: è la discoteca "in" per eccellenza, spettacolari le luci e i suoni, le rusky avvistate erano tutte con lo sponsor ai tavoli. Anche qui 30-40 euri per l'ingresso + 12-13 a drink. E okkio a quello che si consuma: un cuba libre puà costare più di una bevanda a base di vodka....10 euro per uno shot. Turist Tramp. Bollata.

Altra alternativa: la vita notturna della vicina Gumbet- è un concentrato di locali ideati per giovanissimi inglesi, una Aya Napa senza il Red Square e il Senior Frog. (cioè senza le rusky....) C'è anche una discoteca, il Pacha, questa non l'abbiamo provata. In giro, a Gumbet, solo inglesi o scandinavi ma nulla degno di nota.

Conclusioni (per ora): Bodrum è un posto pazzesco (bisogna essere pazzi per andarci se si è italiani, lontanissima dal buon gusto), figa 0, possibiltà di approccio scarsissime, life experience simile alla liguria (togliendo tutto il buono delle liguria, chiaro). Da dimenticare.

Arriviamo a stento alla quarta notte e facciamo le valigie per Marmaris, la mecca del @IIProfessor69.

Senza un filo di speranza.......

DomCasmurro
Newbie
06/07/2013 | 18:58

  • Like
    1

@uhao

ti assicuro che ero davvero pieno! Altrimenti non avrei mai consegnato la mia carta di credito alla cassiera ahahah ( i miei colleghi si spanciarono vedendo la scena )))).

Il nome non me lo ricordo: è quello centralissimo che se no sbaglio fa pure angolo, se ricordo bene ce ne sono solo 3 !!!

DomCasmurro
Newbie
05/07/2013 | 13:46

  • Like
    0

@ReCensore

sarò a Varsavia nel week-end 19-22/07. Alloggio in un flat centralissimo, mi organizzi i 3 giorni?

Chi faccio venire a casa senza troppo sbatti (vedi il limite telefono, sms)?

Dove mi alimento? Locali interessanti, insomma.

La sera? Avendo solo 3 giorni dove trovo un bell'ambiente (parlo ovviamente di posti normali)

Grazie e a buon rendere.

DomCasmurro
Newbie
05/07/2013 | 02:29

  • Like
    1

A Cinfuegos ho trobato per la prima volta in vita mia. ( e la dice molto luunga sulla mia precocità di viaggiatore in terra latina).

Con il nostro piccolo Suzuki bianco (io non guidavo ancora) arriviamo nella piazza principale, dal finestrino scorgo una morena dall'abito bianco e i capelli riccioli e neri, il mio socio cubano mi incita "llamala!" . Bastò un cenno ed era già in macchina con noi, poco dopo una sua amica. Quei due giorni di sesso sfrenato furono il mio rito iniziatico al mondo degli adulti e del Gt senza frontiere....

DomCasmurro
Newbie
05/07/2013 | 02:14

  • Like
    0

@Fabio87

buona la prima.

La tua testimonianza mostra un corretto approccio alla terra brasileira. Anche i punti che hai elencato sono certamente condivisibili anche da chi si avvicina al Brasile per la prima volta.

Detto questo, una volta che avrai acquisito una buona padronanza del portoghese ti invito a scoprire tutto il resto. Prenditi un mese o più e preparati a fare lunghe trasferte in autobus: ti si aprirà un mondo.

DomCasmurro
Newbie
03/07/2013 | 23:45

  • Like
    0

@Mediterraneo (che bel nick) il Brasile dal 2003 è cambiato molto soprattutto sul versante costi.

Perchè non ci fai una bella rece su Dubai?

DomCasmurro
Newbie
03/07/2013 | 20:25

  • Like
    2

@siamhousepattaya

Sono assolutamente d'accordo con te sugli intenti di questa signora, e non ultimo la pubblicità.

Mi stupisco da tempo che Gt non sia diventato un inserto di Libero.

Metti lo stesso argomento nelle mani di una giornalista dell'Espresso e vedi cosa ne viene fuori...altro che sfigati. Tutti in cella con Hannibal Lecter!

DomCasmurro
Newbie
03/07/2013 | 20:12

  • Like
    5

Il concetto stesso di sfigato è una loro creazione.

Ti mostrano e raccontano tutto: veline, feste e storie connesse. Se a questa "realtà" non puoi accedere, la colpa è tua, e la povertà diventa una colpa, cioè sfiga.

Le pagine di Libero sono impregnate da questa "dottrina".

Ricordo fra le massime di Silvio "gli sfigati non esistono, esistono solo i diseducati al benessere..."

Gt, estremo è un'altra cosa. è un Fight Club, solo per pochissimi. E in questo che esercita il suo richiamo alla mente dell'uomo moderno:

è il superamento del consumo, il Gt non ambisce più al consumo degli oggetti con il fine di ottenere status e quindi figa. La consuma direttamente: è il vero esempio di post consumo.

Le donne in genere, e in particolare questa signora, si trovano ancora in piena fase consumistica. E illuse, pensano di cavalcare l'onda.

DomCasmurro
Newbie
03/07/2013 | 17:17

  • Like
    1

Pubblicità una bella fava. Libero viene letto

da celebrolesi per lo più amanti del gossip, gente che di sicuro guadagnerebbe dalla lettura di Gt ma non noi dalla loro affiliazione. Un pubblico abituato a leggere di puttane una pagina si e una no e soprattutto senza esserne consapevoli. Il popolo che aquista novella duemila, vive pane e fininvest, và in ferie a S. Teodoro in estate e Sharm (se ci riesce) d'inverno.

Un popolo felice di ammirare la fica da un vetro, consapevole e ammirato

del fatto che non la potrà mai possedere. Certo, magari se riuscisse ad farsi fare il prestito per il serie 3 nuovo...

Libero è il quotidiano che più si avvicina a Gt, se da Gt togliamo le menti pensanti, i buoni consigli e la geografia.

DomCasmurro
Newbie
03/07/2013 | 00:51

  • Like
    0

Lo so! Non è a me che lo devi spiegare

Io qualche dubbio l'avevo: c'era un pò di tutto, si vede che ora la situazione è peggiorata.

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 23:49

  • Like
    0

Per quanto riguado i Gentlement's Club mi permetto di integrare:

-ingresso libero

-consumazione facoltativa e a prezzi ragionevoli (7-8 euro se ricordo bene, anche meno)

-privè costano 20-25 euro max (non ricordo esattamente) . Al secondo avevo già il numero in mano e lei il mio hazzo.

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 18:49

  • Like
    0

@ReCensore

prima di interpretare occorre sforzarsi di capire.

E dire che la mia affermazione richiedeva uno sforzo davvero minimo.

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 18:19

  • Like
    2

Ciao

Havana in primis. Tutto il tempo che vuoi.

Trinidad per fare belle foto di un centro coloniale ben conservato. E anche dei soggetti che la popolano.

Cienfuegos per il divertimento.

Santiago e Baracoa sono un must per lo spirito caliente.

Pinar del Rio è una zona fuori dalle rotte ma molto bella paesaggisticamente e la popolazione locale è (era) molto ospitale nei confronti dei gringos.

Non sono stato a Isla de la Juventud me ne parlarono molto bene. Anche per gli incontri possibili...

Sono stato l'ultima volta nel 2000 ma i posti, quelli, non cambiano!

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 18:12

  • Like
    0

I rospi in questo periodo li trovi comunque perchè sei in mezzo alle risaie.

:-D

Sgombro subito il campo da un dubbio: non è Lugano, il livello è nettamente più basso ma è anche vero che di venerdì sera, sul presto, c'è molta varietà. Puoi anche trovare delle semipro: da segnalare una discreta presenza di sudamericane. Brasiliane, venezuelane e diverse domenicane. La maggioranza è comunque Rom.

Spesso sono dotate di appartamento e quelle che operano in extramoenia se lo fanno prestare. Rate:80 neuri cabrio+ rai 1. A fine serata potrebbe aprirsi una zona discount ma non contateci. A me è successo più di una volta quando si è stabilita una certa empatia con la sudamericana di turno (parlo come loro sia il portoghese che lo spagnolo e questo suscita curiosità).

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 17:56

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 17:54

  • Like
    0

Tra una settimana parto per la Turchia-Germania- Varsavia, di Brasile se ne parla ad Ottobre.

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 17:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

ottima risposta, senz'altro onesta e veritiera. Sono stato 4 anni fà, credo, e ho sospettato da subito che molte di quelle che circondavano i tavoli fossero pagate dal locale.

Che dire... una tentazione in meno ! ;-)

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 01:51

  • Like
    0

Al Mainhattan c'era una brasiliana ma era inavvicinabile ( l'anno scorso). C'era anche una venezuelana, per nulla simpatica. Questo è un grave handicap degli Fkk...

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 01:13

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 01:04

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

al di là di tutti sti punti di vista (che conosco ormai fin troppo bene) sapresti dirmi qualcosa sul Bamboo Club (di Bucharest). Sono stato una volta ed è rimasto un mio tarlo: sono fermamente convinto che giocando bene le proprie carte qualcosa si possa combinare. (parlo di tavolo e protocollo da seguire)

Ho già aperto un post su questo club in passato ma ho ricevuto pochi contributi interessanti.

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 00:40

  • Like
    0

Divina sono troppo poche...c'è di buono che il club è defilato e rimane aperto fino a

tardi...

DomCasmurro
Newbie
02/07/2013 | 00:38

  • Like
    0

Io ho fatto lo stesso tragitto in autobus

DomCasmurro
Newbie
01/07/2013 | 21:32

  • Like
    0

ciao @pauduro come stai?

@hayquevivirla

alugueltemporada va bene poi c'è anchw questo per copa

info@temporadariocm.com

e anche copacabana holidays

tieni conto che per un appartamentino con puzza di umidità ci vogliono almeno 120 r$. Minimo.

DomCasmurro
Newbie
28/06/2013 | 16:21

  • Like
    0

Che dire, pezzo esemplare, giustamente degno di pubblicazione. Peccato che sia stato banalizzato.

Per me poi è tutto chiaro: lui dice ovvietà (per un GT)

e lei altrettanto, in qualità di capo ufficio stampa della melanzana a forma di stivale.

Saltare da una storia e all'altra,

in territori neutri, poi, è assolutamente realizzabile. Il problemi nascono quando si intende consolidare un rapporto: di questi tempi la cosa più difficile da mantenere, è la normalità.

DomCasmurro
Newbie
27/06/2013 | 22:43

  • Like
    0

Sul fatto che quelle che stanno in Italia siano antipatiche, e vero, il motivo è semplice: si tratta di zoccole importate.

Gli italiani si portano a casa le puttane dei bordelli, o quelle che stanno in spiaggia o per strada o dove caiser le trovate! Ragazze che accettano al volo l'invito per venire da noi, che cercano la vita facile. Ma persone di questo tipo ci sono in tutti i paesi, ancor più del terzo mondo o emergenti...

Ciò che conta e sapere chi si ha di fronte. Il free in certi posti richiede esperienza e soprattutto un pò di testa. Altrimenti meglio il pay.

DomCasmurro
Newbie
27/06/2013 | 22:37

  • Like
    0

@Daniele

ben "9 anni di Brasile" per arrivare a queste conclusioni?

Ma di Brasile o di zoccole brasiliane? Perchè se è così è assolutamente

normale, così come in Thai, in Rd, in Venezuela e nel Burundi (forse.).

Il nostro amico le cercava via Face, ora,

come VKontakt e il vecchio Orkut sono strumenti usati sia da persone normali, con una vita normale, che da zoccole. E per zoccole intendo tutte quelle che vogliono i soldi direttamente o non.

Su Badoo si trovano più che altro ragazze alla canna del gas, quelle che cercano uno straniero o quello che viene. Alcune sono davvero disperate.

Se si ha un pò di zucca ( e anche pazienza, ovvio) Facebook è una miniera

anche per quelli diciamo ....esteticamente meno disposti....

Non serve spacciarsi per svizzero quando di fa parte di quegli italiani che hanno "rovinato", come dite, la piazza. Vi sgameranno.

I brasiliani rimangono ad oggi il popolo più naturale e spontaneo tra quelli dei paesi emergenti (ogni paragone con i paesi caraibici è impraticabile perchè il Brasile è almeno 50 volte più grande).

Spacciarsi per persone di altre nazionalità è vergognoso, davvero l'ultima spiaggia del maschio italiano.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI