Andiamo

DomCasmurro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DomCasmurro
Newbie
18/04/2013 | 18:25

  • Like
    1

Anch'io sono molto curioso e anche se già nutrivo dei sospetti questa curiosità l'ho soddisfatta, mio malgrado, anni fà.

Il fatto:

anni fa conosco in una chat brasiliana una ragazza brasiliana residente in piemonte. Scambio contatto msn e la conoscenza prosegue fino al sospirato incontro....

Stangona e fisicamente molto dotata ( mentalmente un pò meno..) quando mi conosce

mi si affeziona subito e

racconta una

versione verosimile della sua storia.

Siccome ci incontriamo più di una volta e lei mi è evidente che vive una situazione di precarietà generale, mentre da mia parte le richiedo maggiore disponibilità

a vedersi, sente di aprirsi e raccontarmi il "segreto" che nasconde.

E venuta in Italia dalla sua (sorridente n.d.a.) cittadina del Minas invitata da una conoscente sotto la promessa di lavorare in una fabbrica di dolciumi. Tuttavia, una volta giunta in questa cittadina di provincia piemontese si trova di fronte a ben altra realtà: la conoscente è sposata con un sottoufficiale dei carabinieri (e questa era la sua garanzia...) e anche se durante i primi giorni veniva ospitata a casa loro avrebbe dovuto trasferirsi quanto pima in un'altro appartamento, per fare cosa non era neppure il caso di specificarlo.

La mia carissima amica che come detto furba non è ( e invece ha avuto una botta di culo impressionante) non aspetta neanche la notte e al primo spiraglio di libertà esce di casa per fiondarsi in caserma e vuotare il sacco. Nel giro di poche ore si vede recapitare in mano UN PERMESSO DI SOGGIORNO ILLIMITATO per "motivi umanitari" (così c'è scritto). Naturalmente le ho chiesto mi mostrarmelo. Viene spostata in un'altra famiglia di emigrati brasiliani e questo è il motivo per cui non mi può incontrare in tutta libertà.

Lei fa nomi e indica persone, tra cui anche un assessore (identificato come tale dalle autorità).

Passa un anno.

"Maxi operazione" " scoperto solito giro di case d' appuntamento a xxxx coinvolto a sua insaputa anche un maresciallo dei carabinieri .." . E salta anche la poltrona di un assessore. Più qualcos'altro, credo.

Se vivete in una cittadina di provincia vi chiedo:

-com'è possibile che appartamenti in centro, spesso "signorili", dimore che anche la classe media rifugge perchè preferisce di gran lunga i quartieri residenziali, siano sempre popolati da prostitute?

  • Perchè non sono mai arredati normalmente?.. non ci sono mai segni di vita reale, intendo dire, come a pensare che l'utilizzo esclusivo sia solo diurno...

-Perchè quando diventate curiosi e fate qualche domanda alla tipa di turno salta sempre fuori il "giro" dell'amica?

-Chi c'è dietro all'amica?

Questo le zoccole non ve lo diranno mai perchè non lo sanno neanche loro. Loro sono quì grazie a una amica, guadagnano e tutto fila liscio come l'olio.

Perchè l'olio cola dall'alto.

DomCasmurro
Newbie
18/04/2013 | 17:18

  • Like
    1

@master

i tuoi criteri di valutazione sono perfetti ma a mio avviso valgono per le professioni "ufficiali", ad esempio penso al primo criterio -difficoltà all'accesso- e quì mi viene in mente subito il notaio (che tutti sappiamo bene cosa fa...). E fin quì no fa un grinza.

Le zoccole però operano in un contesto di economia sommersa e questo rende la loro quotazione direttamente proporzionale alla domanda e ad altri parametri. ( un pò come il mercato della droga)

Il riscontro è negli Fkk tedeschi dove una gnocca da urlo prende 50 quando qui in italia prenderebbe 150. Ma in germania il "mestiere" è ufficialmente riconosciuto.

Già in svizzera dove i rates sono più alti vi è un continuo braccio di ferro fra i titolari delle attività, pubblici ufficiali (e politici) e privati cittadini (residenti).

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 23:58

  • Like
    0

@everlook

intendevo dire che se c'è lo scalo di mezzo impiegandoci 6-7 ore se ne vanno due giorni di trasferimenti, e in una settimana fa la differenza..mi sono spiegato ora?

comunque sono andato oggi pomeriggio in agenzia e mi è stato confermato che esistono i voli "speciali", quindi charter, quindi diretti.

Anch'io uso Milano. :)

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 23:49

  • Like
    0

Venezuela tanta gnocca ve la scordate e poi è diventata tristissima...

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 20:16

  • Like
    0

@Mitomarcomane

allora ti dico subito che non sono stato un nessuno dei due paesi.

Ma conosco moltissime persone che li frequentano assiduamente (sia Tanzania e Zanzibar che Madagascar)

Lasciando stare ovviamente la Tanzania.

Zanzibar- è un'isola nl cui il target di riferimento è il bel mare (quindi tante coppie, ma non solo chiaro..), e probabilmente negli ultimi tempi si prestata anche per avventure sessuali (addirittura credo più da parte femminile).

La popolazione dovrebbe discorstarsi di poco da quella tanzana (in Tanzania sono prevalentemente neri con tutte le caratteristiche del caso, anche culturalmente poco inclini GFE).

Madagascar- oltre ad essere un universo turistico (offre molto di più), vanta un popolo molto più assortito, simile ai sudamericani e in generale sono molto più belli (se compari Venezuela e Madagascar conti nei grandi numeri molti più "catenacci"in Venezuela, anche se sforna Miss Mondo).Ad avvalorare questo c'è anche il fatto che ho sempre e solo sentito di italiani che fanno Gt in Madagascar (da oltre vent'anni....) e mai a Zanzibar. Io ne conosco davvero tanti. E tutti hanno sempre detto che da quelle parti te lo consumi!

Ho contatti in Mozambico (anche li è ok), Senegal si sta inflazionando (e conosco tanti che ci vanno) ma in prevalenza sono neri. Il Madagascar rappresenta

una eccezione in tutto il continente africano...

Se fossi in te sceglierei Madagascar senza alcuna esitazione. Peccato perchè io per 14 giorni non mi muovo fin li, altrimenti ci farei un pensierino anch'io!

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 17:30

  • Like
    0

@everlook

voli diretti non ne ho trovati neppure io anche se mi rifiuto di pensare che i pacchetti non sfruttino voli charter. Per una vacanza di una settimana ci vorrebbero ben due giorni per i trasferimenti? Mi sembra strano.

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 17:17

  • Like
    0

@Mitomarcomane

x il Gt il Madagascar tutta la vita! Neanche si confronta con Zanzibar, per favore...

DomCasmurro
Newbie
17/04/2013 | 16:42

  • Like
    0

Ottimo 3D puntuale e se mantenuto vivo potra guidarci nelle nostre prossime scelte.

L'anno scorso dopo essere stato a Cipro ho deciso di mettere la croce sopra le destinazioni vacanziere, tuttavia non essendo stato ancora in Turchia potrei prenderla in considerazione magari in bundle con Instambul. Ho una quindicina di contatti tra Mosca e Peter di età compresa fra 28 e 34 anni, e di questi almeno dieci sono stati in Turchia (Antalaya per lo più) mentre in Egitto (Sharm) sicuramente 3. Anche se tra quelli che sono stati precedentemente in Turchia andranno a breve in Egitto.

Quanto letto circa il target conferma anche le mie impressioni, destinazione più popolare non vuol dire solo famiglie e "cancelli" ma semplicemente un target più ampio al quale può, a mio avviso, auspicare un Gt che frequenta questo Forum.

DomCasmurro
Newbie
16/04/2013 | 21:43

  • Like
    1

@IlDrago

si infatti, ci sono già stato e quando tornerò non mancherò di ripetere l'esperienza!

Consiglio anche il Globosushi sia per ambiente, la cucina che per la qualità del parco gnocca..

http://www.restoranglobo.ru/

DomCasmurro
Newbie
16/04/2013 | 21:06

  • Like
    1

Colleghi cosa amate fare quando siete a Mosca?

Bagni Sandunovskiye (Sandunny)

per un buon sushi: Globosushi sulla Novy Arbat

e dopo cena Chestefield bar&grill

DomCasmurro
Newbie
16/04/2013 | 19:35

  • Like
    0

Chi di voi ha una esperienza a Osmk, Tomsk, Ufa, o altre...Noto che molti parlano per sentito dire o forse, peggio ancora, per una idea personale che si sono creati leggendo qua e là sul forum. Esperienze per favore.

DomCasmurro
Newbie
16/04/2013 | 19:15

  • Like
    0

Leggo bene 500r$ al dì? Fortaleza...

In altri tempi non ci avrei mai creduto, poi, dopo il mio ultimo passaggio a Fortaleza (due mesi fa) e incuriosito da quel che leggevo quì, ho " intervistato" alcuni italiani che ho trovato in spiaggia, questo per capire un pò di più sui loro rituals. "Veterani" come si dice qui, del Brasile, gente che c'è stata 7-8-10 volte. Stessa piaggia e stesso mare. Un altro mondo.

Ma io vi chiedo: per una persona che in Italia guadagna 2000-2200 euro ( in alcuni casi anche meno..) ha ancora un senso per soli 10-14 gg nel bramato tropico come Fortaleza ,farsi 9 ore di volo e spendere queste cifre e magari farsi una o due "piranhas" prelevate al Mambo (ma l'avete presente...il Mamboo??). Certo, l'abitudine forse ha il suo peso in tutto questo, ma queste persone davvero non riescono a prendere in considerazione di andare altrove? In fondo alla domanda "perchè qui?" passata la prima risposta "0 Brasil è o brasil" (anche se non più quello di prima) scopri che quello che cercano è sesso e un pò di calore estivo nel periodo invernale (i fortunati..).

Forse dopo due o tre viaggi in un'altra alternativa tropicale il "Brasil" se lo dimenticheranno. Quanti di voi si rinoscono (sinceramente) in questa situazione?

  • molti viaggi nelle stessa località

-di preferenza, lo

stesso hotel di sempre

-mezzo privilegiato: taxy

  • tendenza ad aggregarsi ad altri italiani

Mi piacerebbe davvero ricevere delle testimonianze. Grazie.

DomCasmurro
Newbie
16/04/2013 | 17:49

  • Like
    4

Peccato per questo 3d prometteva benissimo, soprattutto per i neofiti

DomCasmurro
Newbie
14/04/2013 | 23:54

  • Like
    0

Perchè in Brasile ti hanno mai fatto pagare più del dovuto? Posso sapere dove? A me non credo sia mai capitato... :-?

strano

DomCasmurro
Newbie
14/04/2013 | 23:44

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
13/04/2013 | 19:21

  • Like
    0

Ragazzi voi che ne pensate di

http://www.freepersonals.ru/

sinceramente l'ho usato negli ultimi tre anni e sono andato a segno in 6 casi (incontro dal vivo), scammers o altro non me ne sono mai capitati. Ovvio bisogna accontentarsi ...voi avete esperienze?

DomCasmurro
Newbie
13/04/2013 | 18:39

  • Like
    0

Stavo leggendo questo 3D l'altro giorno e volevo intervenire, in pratica è una dei pochi in cui si dibatte sul problema della sicurezza, problema di cui secondo me se ne parla troppo poco visto l'orientamento generale del forum. Occorre fare un pò di chiarezza sull'argomento perchè sennò si rischia di cadere nel sentito dire e anche nella paranoia.Ed è paranoia che

prima o poi porta

all'incidente..

DomCasmurro
Newbie
13/04/2013 | 17:53

  • Like
    2

ancora una volta complimenti @llDrago

me lo sono visto tutto ed hai ragione, è perfetto per chi non è ancora stato a Mosca o

è stato solo una volta, ci tutti quegli aspetti e nell'ordine esatto che

balzano all'occhio del turista europeo: la metropolitana-museo, i numerosi matrimoni, i self popolari dai saporti terribili, le bizzarrie dei nuovi ricchi

e perfino i vecchietti che ballano da soli nel parco!

Però questa volta la giornalista è

moolto orientata (politicamente..).

DomCasmurro
Newbie
13/04/2013 | 00:00

  • Like
    0

ah breve vademecum:

1-prima si arriva meglio è.

2-se fate chiusura la botta di culo non è poi così improbabile.

3-chiedete se hanno l'auto

4- se trovate una certa Alessandra (dice di essere di Puerto Rico) che assomiglia a Rosario Dawson, non fatevela scappare....

5- se il Tavarro (pizzeria) è aperto dopo le trovate li.

6- distributori nei dintorni trovate altre freelancers...

Benvenuti nella "terra di mezzo" - lasciate ogni speranza a voi che entrate...-

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 23:51

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 23:17

  • Like
    0

@hayquevivirla

tranquilo! e come nei normali siti di viaggi dove ogni tanto riaffiora sempre in conflitto mai risolto tra "turisti" e "viaggiatori"..ahah

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 22:09

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 20:30

  • Like
    0

Noi a Cracovia ci siamo trovati benissimo è un posto dove tornerei domani senza alcuna esitazione. Bella città, un bel popolo in genere, prezzi davvero convenienti e con 20 euro a testa (eravamo in 5) ci è stato dato un appartamento di 150 mq in pieno centro tutto in parquet. Tornerei solo per sentire l'odore di legno di quel posto.

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 20:18

  • Like
    0

Certo, su quel sito senz'altro. Ma io sono abituato a viaggi "avventurosi" e magari un pò spartani, quindi mi organizzerei in loco.Certo non solo, almeno questa volta. In ogni caso, al momento, la transiberiana non è una mia priorità...

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 20:04

  • Like
    0

@Zest guarda il biglietto lo puoi pagare qualsiasi cifra, dipende come viaggi, dove lo prenoti e naturalmente quante fermate fai. Il minimo è comprarlo a Mosca, e sul posto Mosca-Ulan Batar diretto costa 110$ con prenotazione. Il mio amico che siamo andati a recuperare a Mosca sempre da Ulan Batar con sosta al lago Baikal non ha speso più di 150$ comprando dalla direzione opposta. Per il booking dall'Italia verso agenzie russe si parla di 1000-1500 euro, naturalmente sistemazioni migliori.

Le cifre di cui parli tu certamente esistono e si arriva a 13000 euro....

http://www.atacama.it/russia_transiberiana.htm

Ovvio dai 110$ a queste cifre in mezzo ci sono più o meno tappe e standard di confort e sicurezza da non trascurare (soprattutto quest'ultima)

Non ti nascondo che il mio compagno di viaggio (che non è un mingherlino) una volta giunto in certe città siberiane alzava i tacchi e tornava subito in stazione...e anche in stazione....

Certo lui era da solo, in compagnia è già diverso...

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 19:50

  • Like
    0

claudino in alto a destra c'è il motore di ricerca ti trovi tutti i 3D.

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 19:42

  • Like
    0

@Zest se vai senza mezzi in Laos, Cambogia e Vietnam il visto lo puoi attenere in giornata, come ben sai. Almeno in Cambogia e Laos sono sicuro. Vietnam l'avevo fatto dall'Italia ma credo si possa fare anche il loco, magari il giorno prima. E si risparmia. Ukraina non ci vuole. Russia/ Kaz/ Cina oltre al visto c'è la rottura dell'obbligo di

registrazione ogni volta che ci si sposta di città...( e costa i soliti 20 euro, se fatto alla reception di un albergo).

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 19:35

  • Like
    0

Anche se il livello è medio per il blow down sono sempre ottimi. :)

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 19:29

  • Like
    0

claudino è pieno di 3d su questo!

club81 a mezzana, pieve albignola (divina credo si chiami ancora) e poi storicamente alla Galliavola in "centro" paese ce ne sempre stato uno che ha cambiato molte gestioni ma per me è chiusa da anni.

In fondo sei..."nella terra di mezzo"

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 19:22

  • Like
    0

@Gnoccapacker

come dicevo sono stato nel 2007, sai che al Lush quando ho risposto a una tipa che stavo a Pang Gu Lao si è girata dall'altra parte? ahahah Mi viene da ridere ancora adesso! (anche per il suono che si emette pronunciandolo...!)

Per la tipe che girano in motorino posso confermare, io le ho sfanculate all'istante: non promettevano nulla di buono, in due poi...

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 18:54

  • Like
    0

Organizzarlo con mezzi propri è tutta un'altra cosa. Io ho sempre utilizzato i mezzi locali, in questo caso credo che il treno possa bastare a coprire gran parte del percorso fino alla Cina, por per thai, vietnam e autobus, cambogia e laos bisogna adattarsi agli autobus locali che li prendi quando passano, inoltre ci sono sempre le alternative fluviali che a volte sono preferibili.

Il tempo necessario.

Dire tempo indefinito a meno che si disponga da subito di "tempo indefinito" porta a non farlo mai. Io fisserei i 30 giorni, certo che se si può arrivare ai 40, tutto di guadagnato...

Le mie attraversate le ho fatte tutte con mezzi locali: prevalentemente autobus, treno solo nel caso delle pianure boliviane e montagne dell'Ecuador, imbarcazioni per l'amazzonia. In questa maniera si può fare concretamente

senza un investimento di tempo e denaro importante. In tutti gli altri casi (moto, macchina etc) ci vuole anche una competenza tecnica in caso di guasti. Più mille altre scocciature (passare la frontiera con un mezzo non è come farlo a piedi...).

In questo modo Iran e Pakistan si possono attraversare e l'aereo non lo tocchi.

Questo è l'itinerario della mia ultima "attraversata" di due mesi fa (febbraio):

CARACAS-PUERTO LA CRUZ-ISLA MARGARIDA-CIUDAD BOLIVAR (CANAIMA)-SANTA ELENA DE UAIREN- BOA VISTA-MANAUS-SANTAREM-BELEM-SAO LUIS-FORTALEZA.

(autobus e imbarcazioni)

Lo scorso ottobre:

Sao Paulo- brasilia-palmas-teresina-sao luis-fortaleza. (tutto autobus)

Io sono interessato al tuo itinerario sia dal giro basso ( il tuo) che attraversando la Russia, passando per Irkusk e la Mongolia, per poi scendere. Oppure passando da Kazakistan. Per un giro come questo bisogna mettere in conto un 400 euro di visti.

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 16:28

  • Like
    0

E perchè dovrebbero prenderti per il culo?

La mia specialità, diciamo, sono proprio le attraversate, in particolare in america del sud (da caracas a sao paulo, fatta 4 volte), da sao pualo a sao paulo (attraverso bolivia, perù e la costa braz) e venendo all'asia ho poca esperienza, limitata a Cambogia Laos e Vietnam. E a dire il vero è da tempo che vorrei realizzarne una così anche per l'Asia. L'idea mi venne alla stazione dei treni di Mosca, mi ricordo che sentii una pulsione strana, battere il cuore forte, quasi una chiamata.

In effetti se dovessi farla inizierei da una città come Istambul o Mosca proprio per il valore simbolico che rivestono (Europa/asia). Credimi, le attraversate di permettono di capire e godertela alla grande perchè il cambiamento ambientale è graduale, è un climax di cui io non posso farne più a meno!

In questo caso quali paesi ti interesserebbe attraversare prima di arrivare in terra Thai?

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 15:28

  • Like
    0

DomCasmurro
Newbie
12/04/2013 | 15:01

  • Like
    3

l'anno scorso ho visto scene a dir poco comiche:

-coppie di italiani maschietti in spiaggia, tutti elegantini, in polo (con 40 e fischia gradi) a giocare a tamburello, un pomeriggio a passarsi la palla a vicenda e farsi venire il torcicollo.....

  • alla sera al Soho tutti rigorosamente al primo piano (perchè sotto, dove si balla è più difficile prenotare...) con tavolo e bottiglia.......

  • el al Red Square si parlava russo e italiano. E gli italiani parlavano di GT........

Fate pure le vostre considerazioni.

La mia personale che non è da "punter professional (ahaha)" ma di uno a cui piace viaggiare , è che Aya Napa è come i baracconi, si mangia in genere molto male, il clima in estate è terribile. L'età media è under 25, eccezion fatta per le Rusky dove si trova qualcosa sui 28/30. Se ci sono pochi italiani (tolti i maschi assetati che hanno letto questo 3d) un motivo c'è.AI Rusky e agli inglesi possono proporre una offerta che por noi sarebbe inaccettabile. E questa è la mia valutazione sul piano turistico.

Poi "beccare" alla fine ho beccato anch'io, come ho messo piede al Red Square, dopo neanche 20 minuti. Ma oltre ai classici "limoni" non si è andato. Ma anche questo non vuol dire: se uno rimane 15 giorni qualcosa la spunta di certo.

Per fortuna poi ho visitato il resto dell'isola, che ripeto, non è nulla di entusiasmante.

Ma questo è il parere di chi ha viaggiato 3/4 di mondo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI