Un'altra semplice domanda : chi è mai stato ad Alicante a gennaio o febbraio ? Basta che fate tre giorni di vacanza e un giro in un puti-club e diventa una città stupenda .
il livello di analisi delle risposte fa pietà. Se consigliate qualcosa dovreste anche spiegare perche': quale vantaggio offre Madrid rispetto a Barcellona per chi dice che la prima e' meglio? per quali motivi sarebbe meglio? se non si usa un minimo di obbiettività per partire da qualcosa di oggettivo e concreto da verificare e' solo l'ennesima perdita di tempo.
Ti posso dire soltanto qualcosa che non ho intenzione di verificare in quanto la Spagna orbita fuori dai miei interessi e gusti personali:
A Granada le donne sarebbero piu' affamate perche' esisterebbe un'altissima concentrazione di Gay. Quindi donne meno pressate e piu' frustrate nell'appagare i propri bisogni. Non so se vero, ma la mia fonte era attendibile, per questo avrei un giorno verificato se mi fossi trovato a dover passare da quelle parti. Non necessariamente devono essere le piu' gnocche di Spagna o la città piu' economica
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
<<Non necessariamente devono essere le piu' gnocche di Spagna o la città piu' economica>> hai centrato il succo del discorso... io vorrei capire dove si trova il maggior numero di POSSIBILITA' di conquista ... è ovvio che in una classifica mondiale la Spagna non entra fra le top Ten ..
<<la Spagna orbita fuori dai miei interessi e gusti personali>> potresti fare una mini classifica ? Ciao
@duroon Hai le idee confuse! Ora mi chiedi dove possono andare le tue amiche cinquatenni?? Ma che vadano a Cuba!:-))
Ascolta bene @duroon, io sono stato in Spagna per lavoro, quindi la mia esperienza non ti è molto utile per un semplice motivo: io ho avuto il tempo necessario di ambientarmi, di coltivare amicizie e di andare nei posti giusti. Ora se a Santander hai il 100% di possibilità di conquista, o il 50% o l'1% questo non lo so perché devi mettere in conto aspetti decisamente contrastanti tra loro : pemanenza, obiettivo, soldi, età e via dicendo.
@ReCensore scusami ma questa tua osservazione la dovresti rivolgere allo stesso @duroon perché, secondo te (ReCensore) ha senso dire "qual è la città con la più alta % di possibilità di conquista?". E' chiaro che alla fine ognuno dice la sua in base alla proprie esperienze.
@Alex82 quoto! Dire "invivibile" è un eufemismo!:-))
Hernan tu che sei un esperto di spagna e portogallo consigliaci qualcosa ?
+
Io dico che Valencia non è male
1) aereoporto internazionale,2) ottime infrastrutture, prezzi al ribasso, possibilità oggi di comprare a poco e in futuro di rivendere o vedere rivalutato un ivestimento.
Bellissimo clima (siamo in spagna chiaro che d'estate fa caldo...)
possibilità di aprire qualcosa di turistico, prezenza di turismo che spende,
relativamente comodo dall'italia.
sul mare (per chi piace), tanta figa pay, colombiane, sudamericane e spagnole + tante turiste.
Chiaro dipende dal tuo budget e che vita vuoi fare, pero' se mangi e vivi nei posti degli spagnoli e non dei turisti è ancora economica.
@clubman : le mie amiche 50enni vanno in spiaggia, affari loro, (e poi era solo una opzione ininfluente) io non ho le idee confuse, sto solo vagliando, guardando la situazione, e forse non ho idee precise, ma vorrei andarci per capire se 1) l'ipotesi di trasferirmi a vivere in Spagna può essere presa in considerazione, devo partire con questo scopo 2) concludere qualcosa "al volo" free (basta che non sia italiana) 3) e se trovo una donna interessante, da rapire e portare a casa... tutto qui ..
@renegade non e' la prima discussione che apre @duroon su la Spagna salvo poi virare per Manchester o viceversa . Sul Portogallo si e' detto tanto e sulla Spagna ci sono solo risposte confuse e sentito dire . La vera discussione e' sempre stata :in quale citta' spagnola esiste di piu' il free ?
@HermanPalomares : <<La vera discussione e' sempre stata :in quale citta' spagnola esiste di piu' il free ?>> si d'accordo ci sono varie discussioni sulla Spagna, perchè su altri temi no? comunque il FREE in Spagna è un tema poco trattato, o meglio con domande e soprattutto rispose confuse.. @renegade : hai ragione l'età è fondamentale. Io cerco (e sono) Over 40
oooohhh finalmente ha posto la domanda chiave : che cosa cerco???
'Una (o più) tardona di bella presenza, disponibile e naturalmente free.
Per due intere pagine di questa discussione non si capiva nulla : c'è chi parlava di free, chi di bordelli, chi faceva riferimento a ragazze, ecc..
Per questo genere di donne, ne trovi quante ne vuoi anche in Italia.
La Spagna mi ha sempre affascinato molto e ci sono stato e ci ritornerò varie volte ma per lo 'standard da te richiesto', secondo me non hai alcun problema neanche in Italia : divorziate, insoddisfatte,.....a ne trovi a bizzeffe.
Mi è capitato in varie occasioni che fossero loro ad approcciare.....è un mercato ENORME in Italia!
ok ok, ma hai letto un po di fretta... :) sto valutando seriamente la possibilità di trasferirmi in spagna e non solo per le italiane frigide (che già meriterebbe come cosa..) ma anche perchè acquistare una casa a Valencia costa come mezzo Box auto a Roma .. Nel frattempo, per studiare la situazione in loco, volevo approfittare di una settimana di ferie e farmi un giro.. va bene adesso ?
Ho chiesto lumi ad un tirocinante spagnolo che ho in ufficio. Secondo lui le donne più belle e simpatiche in Spagna stanno in Andalucia. In effetti andando a memoria non ho mai visto tipe decenti a nord (e manco a valencia). Forse l'unica eccezione è Madrid ma come capitale non entra in classifica
A Malaga i costi della vita sono bassi, d'estate c'è pieno di gnocca e la temperatura media è molto buona per viverci.
E' una città del Sud, caliente ed in crisi (come tutta la Spagna).
Io ci sono stato sia in autunno che d'estate.
A me è piaciuta però, i gusti sono gusti.
Preferisco le giovani/molto giovani come donne.
Poi, i collegamenti da Malaga per l'italia sono buoni perchè c'è un buon aeroporto(giusto per consierare i costi per andare e tornare dall'italia quando ti pare)
Sull'età che tu guardi (40/55) l'offerta dovrebbe essere molto ampia.
Madrid, essendo la capitale, è soggetta a forte immigrazione e quindi non è che abbiano dei caratteri particolari loro propri. In effetti, comunque, l'andalucia dovrebbe offrire qualcosina in più come qualità della vita in generale. L'idea di Malaga mi sembra buona, in effetti.
@gil2002 : muchas gracias !! il tuo intervento è davvero utile e @obroni : mi sembri d'accordo con gil. @gil2002 : <<ma per lo 'standard da te richiesto', secondo me non hai alcun problema neanche in Italia : divorziate, insoddisfatte,.....a ne trovi a bizzeffe>> ok ma le italiane over 40 single incallite le conosci bene ??? io si una collezione : o sono psicopatiche, oppure frigide gelide, oppure suore bigotte, oppure morte totali, poi ci sono le anoressiche, le nevrotiche, lesbiche, paranoiche ecc ecc questo il panorama che vedo almeno a Roma dove abito ... tutte (dico tutte) vivono il sesso come un PROBLEMA. ma non voglio andare OFF Topic. in questa discussione si cerca in SPAGNA la situazione ottimale per il FREE.
Essendo che mi sono fatto quasi tutta la Spagna e facile riuscire ad avere una conversazione piacevole e oltre su tutto il territorio . Grazie alle varie scorribande campane in Catalogna e dalle parti di Valencia non siamo molto considerati ( anche se li ho avuto delle grandi soddisfazioni ) . Al tempo delle pesetas stavo per comprare e trasferirmi a Barcelona ......... ora sarebbe impossibile . Girando la Spagna e avendo mio fratello nella Rioja , la parte bascha resta la migliore ; sia per costi , sicurezza e qualità di vita . Galizia assolutamente no , Asturie e Cantabria in declino spaventoso . [ visto che mi leggi potresti anche commentare quello che avete visto e fatto in Asturie 3 anni fa , per far capire cosa erano ] . Nei miei viaggi spesso sono stato in Andalucia ma di fiori ne ho visti davvero pochi . In conclusione : io sceglierei Madrid per la quantità , qualità e diversità della gnocca . Barcelona troppo cara . Il nord fa troppo freddo durante l'anno . Siviglia è' troppo calma per i miei gusti ma molto bella . Valencia ha poco movimento in settimana , costi che si stanno alzando e gnocca troppo contratta . Forse Malaga può far concorrenza a Madrid per il mare , il sole e perché soltanto ultimamente e' diventata una meta richiesta ; mi da l'impressione di una forte espansione e voglia di investire , sperando che non venga violentata come la costa Valenciana . Comprare casa in questo momento sarebbe un passo sbagliato e poi non capisco se una ha la possibilità di spostarsi ......... Non parlate male di cittadine medio-piccole come Albacete o Murcia perché se parlate un buon Spagnolo hanno un buon fattore gnocca .........
@HermanPalomares : grandioso !!!! ottima considerazione immobiliare. non capisco perchè ad Albacete o Murcia seve un buon spagnolo (..) comunque adesso vorrei farmi una settimana mix di vacanza-sopralluogo, pochi giorni. considerando tutti i vostri consigli sono indeciso tra Malaga (o dintorni balneari) e Alicante e costa Blanca --ripeto considerando anche una mini vacanza-riposo--
Perché lo parlano un po' strano molto marcato e hanno poco turismo straniero . Se ti vai un giro per la costa Valenciana
o fuori Madrid vedrai quartieri fantasma . Pensa che ci sono stabili che non hanno la luce o i servizi perché essendoci pochi residenti non possono accollarsi tutte le spese condominiali . D'altra parte il comune non ha i fondi per garantire i servizi essenziali in queste nuove zone ; pensa che la comunidad Valenciana ha dichiarato fallimento .
@master : fare viaggi per PAY che trovo sotto casa non lo capirò mai.. @gil2002 : ti riferisci alle italiane o alle spagnole ?? forse entrambe Le italiane di sicuro entrano in crisi con il sesso dopo i 40 anni. Tutto influisce negativamente : paure, ormoni ecc a meno che non stanno in allenamento o hanno continuità, se mollano qualche mese (o anno) è la fine : la sessualità va in letargo. Consigliatemi un posto di vacanza per una settimana : Alicante (e dintorni) ? oppure Malaga ? CIAO
Se hanno meno soldi, in generale, accettano più volentieri inviti a cena, uscite (in alcuni casi 'aiuti', ecc.) e lo straniero, è visto con più simpatia rispetto agli 'spiantati locali'.
Questo, te lo dico in generale e vale per ogni paese : Italia, Romania, Moldavia, Ucraina, Russia, Brasile, ecc..
In Italia ora c'è pieno di separate e single di 37 /55 anni che cercano una persona decente con cui 'condividere le spese' dell'appartamento o della vacanza o anche di un'uscita al ristorante..o altro.
@gil2002 guarda in Italia non ho trovato nessuna donna single che mi abbia mai parlato di condividere le spese.. qui (e ne conosco tante) sembrano solo delle single incallite e il loro pensiero predominante "sto bene da sola" .. e in più sono sessualmente represse e morte nel 80% dei casi. In Spagna spero che la situazione -mentale- dal punto di vista sessuale sia almeno diversa
le spaghnole vengono classificate tra le peggiori al mondo, peggio delle italiane !!!!
<<Spain: Lots of people think Spain is a place where hot brunette women party all night. That’s just an image. They don’t go out so much and it is very difficult to meet them. One commentators said once about Spain: “if you are not a football player or an actor, forget it”>>
<<5. Madrid This is a city that can be very welcoming if you are a gay. If you are not, it is not a city for you. I have never been able to pick-up women in Madrid even if i am fluent in spanish. Attractive spanish women are often accompanied by a chaperon. It is very obvious at the nighclub called Pacha on saturday night. You will see lots of elegant men who are only here to pay women beverages and play the body guards.>>
Le peggiori città del mondo dove rimorchiare ?? Ah ah aah 1. Milano 2 Roma 3 Firenze 4 Bologna 5 vicenza 6 catanzaro 7 teramo 8 verona 9 genova 10 pisa ..
The 10 worst countries to meet a woman – Edition 2013 -
Belgium, Netherlands, Pakistan, USA
Tawain, Singapore
Bahrein
Saudi Arabia, France
Spain
Spagna: Molte persone pensano che la Spagna sia un luogo dove donne brunette e calde festeggiano ogni notte. Quella è solo un'immagine. Loro non vanno così molto fuori e è molto difficile incontrarle. Dei commentatori dissero una volta sulla Spagna: "se Lei non è un giocatore di football o un attore, dimentica"
a me basta vedere che manca l'ITALIA fra i WORST countries to meet a woman, che già la dice lunga.... comunque la Spagna non gode di molta fama, sembra...
allora sei stato a fare stò giretto in spagna? anche a me interessa sapere quale delle città spagnole è più conveniente per un GT che include sia il free che il
sono stato a Barcellona e girano parecchie girl (metà straniere) ma solo under 25 .. per me siamo OUT :( poi Valencia ma il livello è davvero bassino, come molti mi avevano già detto. La spiaggia di Valencia (1/3 stranieri inglesi, americani, francesi e itaglioti) è la fiera delle COZZE !!! mai visti tanti orrori in costume ! In italia non ci si metterebbero .... tornato in Italia vedevo fighe e bone in giro ... mi ero quasi scordato che esistevano. Valencia al 90% sono basse, brutte con la cellulite (la cellulite ce l'hanno tutte 100%) il PAY è stato completamente abolito dal sottoscritto quindi non posso dare info, il FREE boh ... Ah dimenticavo : quelle decenti sono tutte felicemente sposate e innamorate del loro ragazzo spagnolo. Ho approcciato un po di ragazze per praticare lo spagnolo ma sono arrivato alla conclusione che la Spagna non è proprio l'ideale come terra di conquista per diversi fattori. a Valencia sono stato due volte nel giro di un mese per una permanenza di 15 giorni, quindi ho approfondito abbastanza la situazione (negativa)
aggiunte per Valencia : MOVIDA = ZERO totale !!! città deserta di notte, ristoranti semivuoti, donne da approcciare inesistenti e non sembrano in cerca di uomini (sessualmente) perchè o sono brutte e rassegnate o sposate e innamorate.
Da Valencia sono partito per Malmoo e Copenhagen e li le donne erano tante e si potevano intravedere spiragli. ma è un discorso a parte (Danimarca e Svezia non mi hanno impressionato, a parte delle bambole 16-19 enni incredibili che saranno fra qualche anno semi-cessi)
ps parlo abbastanza spagnolo e mi muovevo con classe e .. esperienza, surclassando gli spagnoli ... ma non c'era proprio materiale e stimolo ... l'esperienza è servita per rivalutare l'ITALIA .... eh già ....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HermanPalomares
08/05/2013 | 17:50
Silver
Un'altra semplice domanda : chi è mai stato ad Alicante a gennaio o febbraio ? Basta che fate tre giorni di vacanza e un giro in un puti-club e diventa una città stupenda .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
08/05/2013 | 18:09
Silver
il livello di analisi delle risposte fa pietà. Se consigliate qualcosa dovreste anche spiegare perche': quale vantaggio offre Madrid rispetto a Barcellona per chi dice che la prima e' meglio? per quali motivi sarebbe meglio? se non si usa un minimo di obbiettività per partire da qualcosa di oggettivo e concreto da verificare e' solo l'ennesima perdita di tempo.
Ti posso dire soltanto qualcosa che non ho intenzione di verificare in quanto la Spagna orbita fuori dai miei interessi e gusti personali:
A Granada le donne sarebbero piu' affamate perche' esisterebbe un'altissima concentrazione di Gay. Quindi donne meno pressate e piu' frustrate nell'appagare i propri bisogni. Non so se vero, ma la mia fonte era attendibile, per questo avrei un giorno verificato se mi fossi trovato a dover passare da quelle parti. Non necessariamente devono essere le piu' gnocche di Spagna o la città piu' economica
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
duroon
08/05/2013 | 18:28
Newbie
@ReCensore : sei troppo forte !! e poi
<<Non necessariamente devono essere le piu' gnocche di Spagna o la città piu' economica>> hai centrato il succo del discorso... io vorrei capire dove si trova il maggior numero di POSSIBILITA' di conquista ... è ovvio che in una classifica mondiale la Spagna non entra fra le top Ten ..
<<la Spagna orbita fuori dai miei interessi e gusti personali>> potresti fare una mini classifica ? Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alex82
08/05/2013 | 18:32
Newbie
siviglia cmq d'estate è invivibile...
mai sofferto così tanto caldo in vita mia...neanche a las vegas in agosto...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaclubman
08/05/2013 | 19:22
Newbie
@duroon Hai le idee confuse! Ora mi chiedi dove possono andare le tue amiche cinquatenni?? Ma che vadano a Cuba!:-))
Ascolta bene @duroon, io sono stato in Spagna per lavoro, quindi la mia esperienza non ti è molto utile per un semplice motivo: io ho avuto il tempo necessario di ambientarmi, di coltivare amicizie e di andare nei posti giusti. Ora se a Santander hai il 100% di possibilità di conquista, o il 50% o l'1% questo non lo so perché devi mettere in conto aspetti decisamente contrastanti tra loro : pemanenza, obiettivo, soldi, età e via dicendo.
@ReCensore scusami ma questa tua osservazione la dovresti rivolgere allo stesso @duroon perché, secondo te (ReCensore) ha senso dire "qual è la città con la più alta % di possibilità di conquista?". E' chiaro che alla fine ognuno dice la sua in base alla proprie esperienze.
@Alex82 quoto! Dire "invivibile" è un eufemismo!:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrenegade
08/05/2013 | 19:31
Newbie
Hernan tu che sei un esperto di spagna e portogallo consigliaci qualcosa ?
+
Io dico che Valencia non è male
1) aereoporto internazionale,2) ottime infrastrutture, prezzi al ribasso, possibilità oggi di comprare a poco e in futuro di rivendere o vedere rivalutato un ivestimento.
Bellissimo clima (siamo in spagna chiaro che d'estate fa caldo...)
possibilità di aprire qualcosa di turistico, prezenza di turismo che spende,
relativamente comodo dall'italia.
sul mare (per chi piace), tanta figa pay, colombiane, sudamericane e spagnole + tante turiste.
Chiaro dipende dal tuo budget e che vita vuoi fare, pero' se mangi e vivi nei posti degli spagnoli e non dei turisti è ancora economica.
+
Ciao
duroon
08/05/2013 | 21:37
Newbie
@clubman : le mie amiche 50enni vanno in spiaggia, affari loro, (e poi era solo una opzione ininfluente) io non ho le idee confuse, sto solo vagliando, guardando la situazione, e forse non ho idee precise, ma vorrei andarci per capire se 1) l'ipotesi di trasferirmi a vivere in Spagna può essere presa in considerazione, devo partire con questo scopo 2) concludere qualcosa "al volo" free (basta che non sia italiana) 3) e se trovo una donna interessante, da rapire e portare a casa... tutto qui ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
09/05/2013 | 03:50
Silver
@renegade non e' la prima discussione che apre @duroon su la Spagna salvo poi virare per Manchester o viceversa . Sul Portogallo si e' detto tanto e sulla Spagna ci sono solo risposte confuse e sentito dire . La vera discussione e' sempre stata :in quale citta' spagnola esiste di piu' il free ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErenegade
09/05/2013 | 12:05
Newbie
Ciao Hernan, Secondo te quale è questa citta' ?
+
Poi per me su GT manca sempre una cosa, oltre al nickname ci vorrebbe indicata
l'eta' della persona perche'
e' fondamentale, un conto è andare a gnocca free a 25 un conto a 50.
Vale anche per thai e america latina.
Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!duroon
09/05/2013 | 13:12
Newbie
@HermanPalomares : <<La vera discussione e' sempre stata :in quale citta' spagnola esiste di piu' il free ?>> si d'accordo ci sono varie discussioni sulla Spagna, perchè su altri temi no? comunque il FREE in Spagna è un tema poco trattato, o meglio con domande e soprattutto rispose confuse.. @renegade : hai ragione l'età è fondamentale. Io cerco (e sono) Over 40
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagil2002
09/05/2013 | 13:25
Newbie
oooohhh finalmente ha posto la domanda chiave : che cosa cerco???
'Una (o più) tardona di bella presenza, disponibile e naturalmente free.
Per due intere pagine di questa discussione non si capiva nulla : c'è chi parlava di free, chi di bordelli, chi faceva riferimento a ragazze, ecc..
Per questo genere di donne, ne trovi quante ne vuoi anche in Italia.
La Spagna mi ha sempre affascinato molto e ci sono stato e ci ritornerò varie volte ma per lo 'standard da te richiesto', secondo me non hai alcun problema neanche in Italia : divorziate, insoddisfatte,.....a ne trovi a bizzeffe.
Mi è capitato in varie occasioni che fossero loro ad approcciare.....è un mercato ENORME in Italia!
Non hai bisogno di andare in Spagna!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
09/05/2013 | 13:31
Newbie
@gil2002
ok ok, ma hai letto un po di fretta... :) sto valutando seriamente la possibilità di trasferirmi in spagna e non solo per le italiane frigide (che già meriterebbe come cosa..) ma anche perchè acquistare una casa a Valencia costa come mezzo Box auto a Roma .. Nel frattempo, per studiare la situazione in loco, volevo approfittare di una settimana di ferie e farmi un giro.. va bene adesso ?
obroni
09/05/2013 | 14:54
Silver
Ho chiesto lumi ad un tirocinante spagnolo che ho in ufficio. Secondo lui le donne più belle e simpatiche in Spagna stanno in Andalucia. In effetti andando a memoria non ho mai visto tipe decenti a nord (e manco a valencia). Forse l'unica eccezione è Madrid ma come capitale non entra in classifica
Become Meat Inspector
duroon
09/05/2013 | 17:08
Newbie
@obroni
grazie !! perchè Madrid non deve entrare in classifica ??? (e poi Madrid non è al nord) qui tocca andare a Malaga allora,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
09/05/2013 | 17:22
Newbie
A Malaga i costi della vita sono bassi, d'estate c'è pieno di gnocca e la temperatura media è molto buona per viverci.
E' una città del Sud, caliente ed in crisi (come tutta la Spagna).
Io ci sono stato sia in autunno che d'estate.
A me è piaciuta però, i gusti sono gusti.
Preferisco le giovani/molto giovani come donne.
Poi, i collegamenti da Malaga per l'italia sono buoni perchè c'è un buon aeroporto(giusto per consierare i costi per andare e tornare dall'italia quando ti pare)
Sull'età che tu guardi (40/55) l'offerta dovrebbe essere molto ampia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!obroni
09/05/2013 | 17:38
Silver
Madrid, essendo la capitale, è soggetta a forte immigrazione e quindi non è che abbiano dei caratteri particolari loro propri. In effetti, comunque, l'andalucia dovrebbe offrire qualcosina in più come qualità della vita in generale. L'idea di Malaga mi sembra buona, in effetti.
Become Meat Inspector
duroon
09/05/2013 | 18:42
Newbie
@gil2002 : muchas gracias !! il tuo intervento è davvero utile e @obroni : mi sembri d'accordo con gil. @gil2002 : <<ma per lo 'standard da te richiesto', secondo me non hai alcun problema neanche in Italia : divorziate, insoddisfatte,.....a ne trovi a bizzeffe>> ok ma le italiane over 40 single incallite le conosci bene ??? io si una collezione : o sono psicopatiche, oppure frigide gelide, oppure suore bigotte, oppure morte totali, poi ci sono le anoressiche, le nevrotiche, lesbiche, paranoiche ecc ecc questo il panorama che vedo almeno a Roma dove abito ... tutte (dico tutte) vivono il sesso come un PROBLEMA. ma non voglio andare OFF Topic. in questa discussione si cerca in SPAGNA la situazione ottimale per il FREE.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
09/05/2013 | 18:50
Silver
Essendo che mi sono fatto quasi tutta la Spagna e facile riuscire ad avere una conversazione piacevole e oltre su tutto il territorio . Grazie alle varie scorribande campane in Catalogna e dalle parti di Valencia non siamo molto considerati ( anche se li ho avuto delle grandi soddisfazioni ) . Al tempo delle pesetas stavo per comprare e trasferirmi a Barcelona ......... ora sarebbe impossibile . Girando la Spagna e avendo mio fratello nella Rioja , la parte bascha resta la migliore ; sia per costi , sicurezza e qualità di vita . Galizia assolutamente no , Asturie e Cantabria in declino spaventoso . [ visto che mi leggi potresti anche commentare quello che avete visto e fatto in Asturie 3 anni fa , per far capire cosa erano ] . Nei miei viaggi spesso sono stato in Andalucia ma di fiori ne ho visti davvero pochi . In conclusione : io sceglierei Madrid per la quantità , qualità e diversità della gnocca . Barcelona troppo cara . Il nord fa troppo freddo durante l'anno . Siviglia è' troppo calma per i miei gusti ma molto bella . Valencia ha poco movimento in settimana , costi che si stanno alzando e gnocca troppo contratta . Forse Malaga può far concorrenza a Madrid per il mare , il sole e perché soltanto ultimamente e' diventata una meta richiesta ; mi da l'impressione di una forte espansione e voglia di investire , sperando che non venga violentata come la costa Valenciana . Comprare casa in questo momento sarebbe un passo sbagliato e poi non capisco se una ha la possibilità di spostarsi ......... Non parlate male di cittadine medio-piccole come Albacete o Murcia perché se parlate un buon Spagnolo hanno un buon fattore gnocca .........
duroon
09/05/2013 | 19:00
Newbie
@HermanPalomares : grandioso !!!! ottima considerazione immobiliare. non capisco perchè ad Albacete o Murcia seve un buon spagnolo (..) comunque adesso vorrei farmi una settimana mix di vacanza-sopralluogo, pochi giorni. considerando tutti i vostri consigli sono indeciso tra Malaga (o dintorni balneari) e Alicante e costa Blanca --ripeto considerando anche una mini vacanza-riposo--
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
09/05/2013 | 19:12
Silver
Perché lo parlano un po' strano molto marcato e hanno poco turismo straniero . Se ti vai un giro per la costa Valenciana
o fuori Madrid vedrai quartieri fantasma . Pensa che ci sono stabili che non hanno la luce o i servizi perché essendoci pochi residenti non possono accollarsi tutte le spese condominiali . D'altra parte il comune non ha i fondi per garantire i servizi essenziali in queste nuove zone ; pensa che la comunidad Valenciana ha dichiarato fallimento .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
09/05/2013 | 23:48
Newbie
@duroon
'vivono il sesso con difficoltà'.....purtroppo è vero!
Anche le più gnocche, dopo i 35/40 entrano in crisi....anche per questo le 'tardone'
non mi attirano. Quando avevo 28/33 anni ancora si, poi basta!
Infatti, preferisco le giovani perché se tanto devo andare con una 'mezza suonata', tanto vale puntare ad una giovane.
:)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
10/05/2013 | 00:05
Gold
Mi sembra una discussione interessante.
Faccio presente che la spagna è anche piena di bordelli. Quindi uno può passare le giornate a scopare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
duroon
10/05/2013 | 11:05
Newbie
@master : fare viaggi per PAY che trovo sotto casa non lo capirò mai.. @gil2002 : ti riferisci alle italiane o alle spagnole ?? forse entrambe Le italiane di sicuro entrano in crisi con il sesso dopo i 40 anni. Tutto influisce negativamente : paure, ormoni ecc a meno che non stanno in allenamento o hanno continuità, se mollano qualche mese (o anno) è la fine : la sessualità va in letargo. Consigliatemi un posto di vacanza per una settimana : Alicante (e dintorni) ? oppure Malaga ? CIAO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
10/05/2013 | 12:01
Newbie
@duroon
Mi riferivo alle italiane che ovviamente conosco meglio.
Poi, i problemi 'da donne'' sono globali (le hanno le romene, le italiane, le russe, ecc.).
Non credo al mito che le italiane sono stronze mentre le altre sono angeli(o rappresentano la donna ideale).
I problemi e le opportunità di divertirti li trovi ovunque.
E' chiaro che da zona a zona la situazione varia.
Per la Spagna entro i prossimi10/ 12 mesi voglio organizzarmi un tour ampio.
Toccherò almeno 3 zone.
Sono assente da un po di tempo da questa terra!
Ribadisco : la crisi aiuta i trombeur....
Del resto, i viaggi della gnocca si concentrano nelle aree si difficoltà economiche.. :)
In Italia, ad esempio, noto maggiore 'disponibilità' rispetto a due o tre anni fa...sarà una mia impressione...
duroon
10/05/2013 | 13:00
Newbie
@HermanPalomares "Nei miei viaggi spesso sono stato in Andalucia ma di fiori ne ho visti davvero pochi" ... intendi dire che sono bruttine vero ??
@gil2002 "Ribadisco : la crisi aiuta i trombeur" : può essere ma non capisco l'associazione. Voglia di divertimento ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
10/05/2013 | 13:34
Newbie
@duron
Se hanno meno soldi, in generale, accettano più volentieri inviti a cena, uscite (in alcuni casi 'aiuti', ecc.) e lo straniero, è visto con più simpatia rispetto agli 'spiantati locali'.
Questo, te lo dico in generale e vale per ogni paese : Italia, Romania, Moldavia, Ucraina, Russia, Brasile, ecc..
In Italia ora c'è pieno di separate e single di 37 /55 anni che cercano una persona decente con cui 'condividere le spese' dell'appartamento o della vacanza o anche di un'uscita al ristorante..o altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
10/05/2013 | 14:52
Newbie
@gil2002 guarda in Italia non ho trovato nessuna donna single che mi abbia mai parlato di condividere le spese.. qui (e ne conosco tante) sembrano solo delle single incallite e il loro pensiero predominante "sto bene da sola" .. e in più sono sessualmente represse e morte nel 80% dei casi. In Spagna spero che la situazione -mentale- dal punto di vista sessuale sia almeno diversa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!duroon
10/05/2013 | 16:41
Newbie
Ho trovato questa recensione in inglese interessantissima !!!!!
http://zdatingcoach.com/can-we-pick-up-women-in-madrid-and-in-spain/
e questa
http://zdatingcoach.com/the-10-worst-countries-to-seduce-women-2012/
le spaghnole vengono classificate tra le peggiori al mondo, peggio delle italiane !!!!
<<Spain: Lots of people think Spain is a place where hot brunette women party all night. That’s just an image. They don’t go out so much and it is very difficult to meet them. One commentators said once about Spain: “if you are not a football player or an actor, forget it”>>
<<5. Madrid This is a city that can be very welcoming if you are a gay. If you are not, it is not a city for you. I have never been able to pick-up women in Madrid even if i am fluent in spanish. Attractive spanish women are often accompanied by a chaperon. It is very obvious at the nighclub called Pacha on saturday night. You will see lots of elegant men who are only here to pay women beverages and play the body guards.>>
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajaemes
10/05/2013 | 21:10
Newbie
Le peggiori città del mondo dove rimorchiare ?? Ah ah aah 1. Milano 2 Roma 3 Firenze 4 Bologna 5 vicenza 6 catanzaro 7 teramo 8 verona 9 genova 10 pisa ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
11/05/2013 | 11:39
Newbie
The 10 worst countries to meet a woman – Edition 2013 -
Belgium, Netherlands, Pakistan, USA
Tawain, Singapore
Bahrein
Saudi Arabia, France
Spain
Spagna: Molte persone pensano che la Spagna sia un luogo dove donne brunette e calde festeggiano ogni notte. Quella è solo un'immagine. Loro non vanno così molto fuori e è molto difficile incontrarle. Dei commentatori dissero una volta sulla Spagna: "se Lei non è un giocatore di football o un attore, dimentica"
gil2002
11/05/2013 | 13:34
Newbie
Classifica 'MOLTO SOGGETTIVA'....allora prova ad andare in Libia o in Iran per gnocca.. :)
Quando si scrivono 'ste' robe....bisogna evitare di cadere nella 'chiacchiera da baretto dello sport'....
Adesso vogliamo dire che è più facile beccare la gnocca in Iraq o in Iran o in Sudan
(paesi islamici) che in Spagna o in Usa?????
mai daiiiii........ ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduroon
11/05/2013 | 14:56
Newbie
a me basta vedere che manca l'ITALIA fra i WORST countries to meet a woman, che già la dice lunga.... comunque la Spagna non gode di molta fama, sembra...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscenar
02/08/2013 | 03:23
Newbie
@duroon
allora sei stato a fare stò giretto in spagna? anche a me interessa sapere quale delle città spagnole è più conveniente per un GT che include sia il free che il
pay di qualità...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!duroon
09/08/2013 | 14:13
Newbie
sono stato a Barcellona e girano parecchie girl (metà straniere) ma solo under 25 .. per me siamo OUT :( poi Valencia ma il livello è davvero bassino, come molti mi avevano già detto. La spiaggia di Valencia (1/3 stranieri inglesi, americani, francesi e itaglioti) è la fiera delle COZZE !!! mai visti tanti orrori in costume ! In italia non ci si metterebbero .... tornato in Italia vedevo fighe e bone in giro ... mi ero quasi scordato che esistevano. Valencia al 90% sono basse, brutte con la cellulite (la cellulite ce l'hanno tutte 100%) il PAY è stato completamente abolito dal sottoscritto quindi non posso dare info, il FREE boh ... Ah dimenticavo : quelle decenti sono tutte felicemente sposate e innamorate del loro ragazzo spagnolo. Ho approcciato un po di ragazze per praticare lo spagnolo ma sono arrivato alla conclusione che la Spagna non è proprio l'ideale come terra di conquista per diversi fattori. a Valencia sono stato due volte nel giro di un mese per una permanenza di 15 giorni, quindi ho approfondito abbastanza la situazione (negativa)
aggiunte per Valencia : MOVIDA = ZERO totale !!! città deserta di notte, ristoranti semivuoti, donne da approcciare inesistenti e non sembrano in cerca di uomini (sessualmente) perchè o sono brutte e rassegnate o sposate e innamorate.
Da Valencia sono partito per Malmoo e Copenhagen e li le donne erano tante e si potevano intravedere spiragli. ma è un discorso a parte (Danimarca e Svezia non mi hanno impressionato, a parte delle bambole 16-19 enni incredibili che saranno fra qualche anno semi-cessi)
ps parlo abbastanza spagnolo e mi muovevo con classe e .. esperienza, surclassando gli spagnoli ... ma non c'era proprio materiale e stimolo ... l'esperienza è servita per rivalutare l'ITALIA .... eh già ....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
09/08/2013 | 14:56
Gold
io lo dico da una vita che se vuoi qualcosa di diverso, fuori dall'europa devi andare ;-)