Andiamo

scenar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scenar
Newbie
07/12/2021 | 02:37

  • Like
    0

Ciao e grazie per le tue nuove info fresche su Kiev e locali in particolare, vorrei però una precisazione, per i casinò intendi quelli con roulette etc , perché se non ricordo male sono stati tutti chiusi dal presidente attore ? Tipo quello di Avalon , Arena etc .. fammi sapere..

scenar
Newbie
04/02/2020 | 00:47

  • Like
    1

@Mimmo.di.Kiev volevo esprimerti anche sul sito i miei ringraziamenti per la logistica la cena insieme e per le informazioni che mi hai dato ... come sai i 5 giorni a Kiev sono volati e il mio bottino come GT sul free è stato magro .. .naturalmente sul PAY. il biscottino almeno una volta l'ho inzuppato ..ahhaha ...ciao

scenar
Newbie
17/01/2020 | 01:11

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev a fine Gennaio sono a Kiev per 5 giorni , sai dirmi i vari Locali che vanno di moda con fiche pay .. e anche un locale di Salsa latino americano .. Grazie

scenar
Newbie
29/12/2019 | 18:21

  • Like
    0

Innanzitutto un Ringraziamento a chi mi ha cercato di aiutare e dare informazioni sia sul posto che sul sito.. vi lascio un breve resoconto del mio viaggio in Repubblica Domenicana. Bayahibe : è valida solo per il mare , la sera è deserta .
Bavaro : ho trovato un po’ di movimento al Drink Point con il volume della musica che però ti spacca le orecchie e sulla stessa strada altri due locali e niente più.. la qualità delle gnocche è mediocre con prezzi da 100 dollari a scendere , ogni tanto spunta una perla ma è cosa rara e comunque sparano 150 dollari trattabili..
Santo Domingo : ho girato per la zona Coloniale, non ho pervenuto niente di interessante, la sera tramite un taxi ho provato vari locali della gnocca come la Casa Teresa , l’unica con la presenza di ragazze passabili , prezzi da 100 dollari per un’ora tutto con preservativo.
Sosua : C’è movimento già dal pomeriggio ma niente di particolare, la sera in mancanza del Club 59 chiuso da quattro mesi , c’è un locale con piscina dove dalle 23:00 ci sono ragazze, molte Haitiane ma qualcosa di buono si trova , prezzi da 50/ 60 dollari .
Boca Chica: la sera dalle 23:00 si trovano ragazze anche qui molte haitiane prezzi da 40 / 50 dollari . Cari amici.. che dire ...io non credo di ritornarci per un GT .. poi ognuno rimane nella sua personale esperienza ..ciao

scenar
Newbie
13/12/2019 | 07:28

  • Like
    0

@EL_Tigre sono a bavaro da due giorni,.. ho timbrato una carina conosciuta al Drink point , ma per il resto non vedo tanta scelta, per il Legancy presso Avalon c’era poca gente.. magari si anima il fine settimana.. cercavo una casa x andare sul sicuro.. domani chiamo al numero che mi hai lasciato.. se hai qualche novità ti ringrazio in anticipo.. ciao

scenar
Newbie
22/11/2019 | 14:25

  • Like
    0

@El_Tigre ... di Whala ho preso quello 4 stelle sulla spiaggia , per il tuo Amico Fabry mandami pure il contatto in privato .. e grazie infinite x le info .. a presto..

scenar
Newbie
21/11/2019 | 13:59

  • Like
    0

@El_Tigre Ciao .... a dicembre ho prenotato 3 giorni Hotel whala bayahibe e poi a 5 notti al Whala! Bavaro che ne pensi come base di caccia? sarei interessato una volta in loco per le tue dritte sulle SPA e ragazze .. poi,dato che ho ha disposizione altri 7 giorni di GT ,dove mi conviene andare , Las Terrenas o Boca chica& Capitale o Susuà ?
Naturalmente ho affittato una Jeep
Grazie

scenar
Newbie
30/10/2018 | 00:09

  • Like
    0

Grazie Ragazzi.... cercherò di fare del mio meglio ... naturalmente vi girero le info ...

scenar
Newbie
29/10/2018 | 00:46

  • Like
    0

@ales23 ho preso oggi il biglietto Alitalia volo diretto dal 17 Gennaio al 7 Febbraio ,
San Paolo ,poi Florianopolis ....consigli mirati solo su pay sono più che gratiti ...ciao

scenar
Newbie
28/10/2018 | 03:04

  • Like
    0

cari gt ...mi avete fatto venire voglia di partire... dove mi consigliate ? Floripa con puntatina in primis a San Paolo o Fortaleza ? il periodo di vacanza cade tra gennaio e febbraio 2019.. grazie

scenar
Newbie
12/05/2017 | 00:55

  • Like
    0

@Itaconeti
caro GT ,sono stato in Aprile in Thailandia mi sono decisamente divertito di più che a cuba ..infatti ci tornero a breve ..ciao

scenar
Newbie
12/03/2017 | 03:48

  • Like
    0

@forzanat si.. infatti gia sapevo di aver peccato di presunzione rimanendo all'Avana ..ma io apposianoto anche di musica cercavo concerti dal vivo e solo qui in città sapevo di poterli trovare di sicuro.. non c'è più aime le due combinazioni ....

scenar
Newbie
10/03/2017 | 02:00

  • Like
    0

Un saluto a tutti i Gnoccatravels .. mancavo da quattro anni nella Isla, i miei 15 giorni li ho passati tutti all'Avana .. devo dire che non è stata una scelta azzeccata....oltre alla caccia diurna ,che risultata poi la strada migliore , la sera i migliori locali a voi noti si sono svuotati dalle perle che conoscevamo ..sono vuoti e tristi,tra impedimenti e ordinanze contro la prostituzione la città la sera sembra sotto il coprifuoco.. gli unici locali alla moda con ragazze che ti sparano 120 ,150 cuc sono : Bohabana ,Mio e tuio , il Fantasy , poi c'è il Sarao per i nuovi rampolli giovani cubani con i soldi del nuovo capitalismo.. l'unico posto di zoccole a prezzi di 40 ,60 cuc naturalmente con qualità scarsa c'è il Pico Blanco.... ragazzi qui si sono montati la testa ....ma che cazzo vogliono venderti servizi di merda a caro prezzo ..si credono di stare a Miami? dovè la mia vecchia Habana?
i taxi ti chiedono 10 -15 a corsa.. ingressi in piscina dai 15 ai 35 cuc nei vari alberghi a 4.5 stelle..e cosi via .... mi dispiace non sono un novellino ma qui si è fatto difficile.. spero che questa situazione sia solo qui all'Avana ,dove si concentra il picco massimo del nuovo turismo Canadese e Americano..e internazionale tutto.. non ho mai visto qui tanti turisti tutti insieme , gli alberghi scoppiano.. il volo Alitalia da Roma 260 posti èra tutto esaurito ..naturalmente i più esperti oramai lavorano solo di giorno.. ma io mi ritengo un pipistrello e per questo oramai qui sono fritto..Addio cara citta per me è ora di trovare altri lidi ..

scenar
Newbie
11/01/2016 | 02:20

  • Like
    0

ciao ragazzi ,quale località al momento è la migliore in tutta l'isola e quindi la più gettonata come tappa da gt ? ...considerando i migliori servizi ,belle spiagge, vita notturna ,e ragazze?

;-)

scenar
Newbie
10/01/2016 | 04:34

  • Like
    0

:O

possibile che su questa meta nessuno ci sa dire niente ?

scenar
Newbie
14/12/2015 | 02:21

  • Like
    0

@JuniorJ se il tuo viaggio è esclusivamente per la fica cambia meta sei ancora in tempo .. risparmiati i soldi ... se già hai fatto il biglietto fai finta che li hai persi... ;-)

scenar
Newbie
11/12/2015 | 15:16

  • Like
    0

@Blasco66 sfigato ci sarai tu!!! Se eravamo tutti uguali non c'era bisogno di nessun forum di discussione ...comunque chi si accontenta gode ! Io mi accontento difficilmente sopratutto se devo cacciare la grana .. ho voglia di qualità !!!

scenar
Newbie
27/11/2015 | 15:52

  • Like
    0

@golarossa , penso che il Brasile rimane sempre la migliore tappa per un GT al caldo in questo periodo dell'anno, se poi non ci si vuole armare di piumone e sciarpe Ucraina e Russia sono al top ma sicuramente in estate è meglio ..

scenar
Newbie
27/11/2015 | 14:23

  • Like
    0

@Malatone .. per quanto riguarda le droghe ti assicuro che non ci interessano , e a chi provava a vedercela gli dicevamo un semplice No Grazie!! La mia droga e la fica !!

per quanto riguarda la disavventura con la polizia, si confermo che le ragazze erano state registrate in portineria , e sul fatto che non siamo stati avvertiti che saliva la polizia non so che dirti, era comunque presente anche la guardia della portineria .. forse erano tutti d'accordo?

Comunque ribadisco che di belle ragazze se ne vedono una su cento ,non ho detto che non esistono ma sono una rarità e la qualità di conseguenza in giro è la più bassa che abbia mai visto in un paese straniero..

Per chi vuole una panoramica generale della bellezza delle Colombiane ,può provare a iscriversi a ColombianCupid molto usato come Badoo ,e si renderà subito conto di che stiamo parlando... invece di innamorarmi ogni 10 minuti nei centri commerciali ,ci veniva da piangere ogni 10 minuti ...

a Medellin siamo stati forse al più grande e stupendo centro commerciale della città chiamato Santa Fe in Poblado, qui non si tratta quindi solo del pay ,ma in generale di una delusione proprio sulla qualità della femmina Colombiana , posso darti ragione solo su una cosa ,che se trovi quella che gli piaci anche se è una pay ,scopano da paura , ma per me sono così rare che non vale il viaggio e il tempo quindi per me meglio scegliere un'altra meta...

@immerweiter si ti assicuro che le cubane sono meglio e di parecchio e sono tutte come natura le ha fatte ahahah...

scenar
Newbie
27/11/2015 | 02:11

  • Like
    8

Viaggio della gnocca in Colombia .. solo per chi si accontenta !!

Colombia ardente ? Ma de che !!! Partiamo in due amici per gustare in pieno la varietà della qualità delle ragazze tanto menzionate nelle varie recensioni .... Ci concentreremo esclusivamente sul pay ...

Poi se capita ...

La recensione sarà più concentrata sulla mia esperienza diretta quindi tralascerò quella del mio amico che è comunque uno specchio .

Bogotà:

la città è molto congestionata tutto il giorno dal traffico soffocante ,comunque prendere il taxi è sicuro è c'è ne sono a bizzeffe . Noi abbiamo alloggiato in un aparthotel nel quartiere chiapinero AV . 94 carrera 11 vicino alla zona T dove ci sono centri commerciali i migliori ristoranti ,club,discoteche e divertimenti della città . Per quanto riquadra il pay nella zona T trovi vari club con ingresso gratuito con varie ragazze che ti chiedono dai 150.000 cop in su per 30 minuti mentre nel quartiere a luci rosse di Santa Fè a sud della città trovi prestazioni da 20 minuti a 60.000 Cop la qualità delle ragazze è più o meno la stessa cioè niente di che , le stradali chiedono 30.000 40.000 ma sono proprio delle chiaviche , qui il livello di sicurezza scende parecchio ma noi comunque non ci siamo mai trattenuti nelle ore notturne .. per trovare una perla è una vera fatica ,io ha Santa fè comunque ho scopato al club Atunes per due volte in giorni diversi la stessa ragazza di 19 anni di una cittadina vicino a Medellin veramente bella tutta naturale cosa per altro ho costatato difficile da trovare qui in Colombia , scopata con grande soddisfazione anche se con pompino coperto la prima volta e con entusiasmo elargendo una propina di altri 20.000 con pompino cabrio la seconda volta .. Il giorno dopo ho provato una ragazza non proprio di mio gusto, aveva tette e culo siliconato ma in compenso era molto simpatica e per 10.000 Cop in più mi ha spompinato scoperto ..quindi basta dare l'incentivo e il gioco è fatto .

La città non offre niente di eccitante , per i centri commerciali e in generale non si vedono fiche e il free non abbiamo avuto né il modo né il tempo .

Cali :

Arrivati alla città abbiamo alloggiato in un aparthotel nella zona a sud nel quartiere Menga , città molto meno interessante , più o meno da la stessa sensazione di Bogotà in giro niente di che .. Ci stà assalendo un dubbio molto inquietante .. Ma stè belle fiche Colombiane esistono ? Ma dove sono ? Nel pomeriggio andiamo in un posto che si chiama Spa Divascali con un sito internet che prometteva le più belle fiche di Cali , arrivati sul posto ci si presenta un ambiente squallido al limite della decenza ,sembrava di stare nei bagni pubblici di una stazione ferroviaria , ci presentano due ragazze mediocri una nera e una bianca .. Optiamo per andarcene .. La sera giriamo per più di una discoteca , costatiamo che le ragazze qui usano uscire solo accompagnate quindi nei locali non c'è trippa per gatti , se te le guardi rischi di litigare in cinque minuti .. Al mio amico è capitato per una foto che stava facendo in pista .. Fortunatamente abbiamo fatto capire al tipo incazzato che non stavamo fotografando la ragazza ( tra l'altro un cesso ) ma il locale .. Comunque la più bella e l'unica che merita di locale è la discoteca " Living " per il resto lasciate perdere sopratutto la famosa via sesta dove ci sono concentrati vari locali come disse Fantozzi è una vera cagata. Il giorno dopo troviamo finalmente un posto chiamato Clinica dott. Amore .. Qui si che ci siamo !!! Ambiente pulito e molto organizzato , ti fanno accomodare su dei divani in salotto dove ti fanno sfilate le ragazze che hanno ognuna un braccialetto colorato al polso in base al colore corrisponde il prezzo per 30 minuti , la più bella comunque viene per 30 minuti 66.000 Cop che al cambio sono circa 22,00 Eur. Il prezzo è incredibilmente irrisorio per un posto così curato .. troviamo effettivamente è finalmente un po' di luce in terra Colombiana visto che abbiamo notato e poi provato qui delle vere perle e con sorpresa una in particolare . Ragazza bella e sorridente con i capelli lunghi e neri con due occhi da cerbiatta, senza averglielo chiesto mi ha assalito subito con un pompino scoperto da serie A e con una partecipazione di assoluta spontaneità cosa quasi impossibile con una professionista baciava dappertutto .. Una che scopa finalmente !!! una Vera calda ninfomane !!

La ragazza che tutti sognano di scoparsi ... è andata anche con il mio amico di avventure e possiamo dire tutti e due che sarà e rimarrà la più bella scopata della nostra vacanza .La qualità generale delle ragazze alla Clinica si presenta con 3 perle , 4 carine e 13 cessi . Noi abbiamo provato solo le perle tranne una Rebecca che era sempre prenotata in tre giorni di seguito ci e sempre sfuggita . Altri locali e club provato non ne valevano la pena con prezzi alti con qualità mediocre . Anche questa città tranne la clinica non fa per noi .. Partiamo per Cartagena sperando nel mar dei Caraibi...

Cartagena:

Affittiamo un appartamento al residence il palmetto a boccagrande davanti alla spiaggia .. facciamo un giro veloce e ci rendiamo subito conto che la spiaggia è brutta e il mare fa letteralmente schifo , meno male che abbiamo la piscina .. la sera ce ne andiamo nella città vecchia veramente bella.. iniziamo con il caffè del mare posto incantevole sulle mura di cinta della città coloniale ..in giro per il centro storico essendo di lunedì non c'era molto movimento comunque di fronte al locale il tu candela nella piazza dell'orologio e pieno di puttane che aspettano i turisti .. abbordiamo due zoccole che dopo varie trattative per 150.000 ( qui a cartagena i prezzi aumentano ma ahimè no la qualità delle ragazze) vengono con noi in appartamento , il risultato sarà pessimo con prestazioni molto meccaniche .. Ci rendiamo conto che qui il turismo Americano è molto presente e la conseguenza è stata quella di aver provocato un mercato malato con puttane professioniste intente solo a spennare il turista . Nei giorni che seguono abbiamo provato i vari locali già menzionati da altre recenzioni Mr. Babilia Havana caffè etc fino alla più sconsigliata la dolce vita ,una discoteca piena di zoccole che sparano tutte dai 300.000 in su ,naturalmente trattando si arrivava sempre a 150.000 ma non abbiamo provato perché non c'era nulla da provare si vedeva che prendevamo solo sole poca qualità con la certezza che erano solo missili ,si vedevano bande di americani alticci che si scopano pure i cani e pagano senza trattare grrr .. La grande Sola comunque non è tardata ad arrivare ... Conosciamo due zoccole in giro per il centro che sembrano simpatiche con le quali concordiamo per fare una batteria con pompino senza preservativo per 150.000 cadauna,arrivati in appartamento cominciano già da subito a fare le strane una in particolare non vuole rispettare i patti ,la mando subito via senza fargli fare niente dandogli comunque 50.000 cop per non sentire storie .. questa non contenta mi prende a parolacce e se ne va .. dopo mezz'ora bussano alla porta , io vado ad aprire mi si presentano due poliziotti in divisa con la puttana a fianco che piangeva ..mi presentano una denuncia per maltrattamenti.. la polizia mi chiede subito il passaporto per identificarmi e mi chiedono la mia versione dei fatti , capisco subito che si tratta di una bufala .. poi mi sentivo a cavallo visto che alla scena oltre al mio amico aveva assistito anche l'altra zoccola che era ancora con noi e poteva confermare che non gli avevo fatto niente.. Macché !!! sta stronza interpellata ha confermato la storia dei maltrattamenti etc .. maledetta puttana di merda grrrr... non ci potevo credere .. dopo un'ora chiudiamo la storia con quasi € 300 per farla finita e con il ritiro della denuncia! Di sicuro tutta una montatura della polizia e della puttana .. Ma come facevo a provare il contrario visto che anche l'altra mi aveva accusato? Poi che facevo li seguivo in caserma ? Che dire proprio una bella fregatura !!! Nei giorni seguenti sono riuscito comunque a rilassarmi e ho trombato una biondina niente male .. ma vi dico che fatica a trovare una che mi piacesse e che non sembrava un missile.

Medellin :

arrivati in città siamo in un'altitudine di 1400 mt quindi passiamo dei 35° di Cartagena a circa i 16° 18 di Medellín la città è immensa e copre una valle enorme in mezzo a delle montagne alloggiamo nel quartiere poblado quartiere residenziale con centri commerciali e casinò la zona più sicura della città vicino a l parque egeria dove è pieno di locali per la sera per chi è di Roma stile Testaccio .. vi prometto che il centro storico della città è nel degrado più assoluto ,è fortemente sconsigliato girare da quelle parti ..Medellin grande delusione o meglio ultima delusione della Colombia ..la sera ci consigliano una casas in una villa che e famosa perché è stata in passato la resistenza di Pablo Escobar .. Nella villa c'erano 10 ragazze tutte mediocri e tutte rifatte di silicone a prezzi fuori mercato sui 280.000 .. Passiamo oltre e andiamo in club chiamato Fase 2 , il tempo di entrare e dopo 5 minuti già fuori .. Che schifo .. Il giorno dopo in un club chiamato luna lunere riusciamo a trovare due ragazze carine (dico carine) la mia per fortuna è molto partecipativa e mi finisce con un bocchino senza preservativo da farmi dimenticare le mie disavventure della sera prima ah ah .al mio amico è andata peggio con Tipa da scopata meccanica . L'Ultimo giorno vado da solo ( il mio amico si è rotto i coglioni di prendere sole e ha deciso di rimanere in hotel ) in una casas chiamata Energy vicino allo stadio di Medellin mi presentano 20 ragazze , si salva solo una perla che scelgo .. una ragazza universitaria di 21 anni che mi sollazza per bel 2 ore , dopo la prima ora ne ho chiesto un'altra ah ah ..le altre non valevano neanche per un pompino cabrio ah ah ..

Una vera sorpresa mi ha fatto di tutto dai massaggi ,pompini scoperti etc.. per ben due volte mi sento in paradiso... Rateo totale 260.000 .Il giorno dopo finalmente il ritorno in Italia ...

CONCLUSIONI : Cari amici se volete fare puramente un viaggio della gnocca risparmiatevi i soldi per andare in Colombia certo i bordelli e le casas abbondano ma tranne due e ripeto due eccezioni da me trovate a tutti quei fenomeni che parlano di belle ragazze gli consiglio una visita oculistica A FENOMENI !!!! Ma avete un minimo di concezione di cosa vuole dire belle ragazze? ah dimenticavo i pompini senza preservativo comunque li fanno basta elargire la famosa propina e non a tutte serve ahahah!! Se invece vi piace scoparvi i cessi siliconati tranne qualche fantomatica e rarissima eccezione andateci pure ..

Per il free è la stessa situazione ... culone e basse dappertutto!!!!!!Ahhhhh !! Mi rimpiango di aver buttato le mie ferie per questa esperienza del cazzo che se qualcuno era stato più sincero nelle precedenti recensioni forse me la avevo risparmiata !!!!Per i soldi ho speso anche meno del previsto visto che non ho trovato la qualità che mi aspettavo tranne qualche rarissima eccezione che ho dovuto sudare per trovarla , quindi con chi li spendevo? a cosa serve stò forum se non ci si dà una mano a non cadere in certe situazioni? Ogni giorno che passava mi rimpiangevo di non essere andato nei posti dove ho passato giorni indimenticabili come in Cuba o in Brasile.. Ma la vita è strana vuoi provare nuovi posti magari fortemente consigliati .. cari amici miei io vi ho avvertito , non buttate ne soldi ma soprattutto il vostro tempo !!! Non andate in Colombia!!!!!!!

scenar
Newbie
12/03/2015 | 01:54

  • Like
    0

Cari amici.. Appena tornato da Marrakech ..alla fine ho affittato l'auto ed è stata una scelta indovinata, la sera mi giravo i locali che volevo senza troppi rompimenti di coglioni con i taxi , come da altre recenzioni la situazione dei locali e delle ragazze pay ė sempre la stessa come luoghi e locali ,purtroppo ho notato un forte peggioramento della qualità delle ragazze e anche dei prezzi.. Missili terra aria pronti a colpire con prestazioni deludenti.. Anche Marrakech è finita ...meglio trovare altri lidi...Scusate ma sono rimasto così deluso questa volta che neanche mi va di scrivere...

:-|

scenar
Newbie
27/01/2015 | 02:00

  • Like
    0

Infatti l'unica cosa che mi preoccupava è il traffico è come guidano ..comunque per raggiungere i vari indirizzi penso che con il navigatore dovrei risolvere ..

scenar
Newbie
26/01/2015 | 03:12

  • Like
    0

No! Non volevo certo risparmiare .. Lo so che i taxi costano poco ....penso che l'auto ovunque vai ti dà comunque una libertà di movimento e di ricerca di gnocca .. Ho amici che all'Avana facevano il pieno di donzelle sopratutto di giorno ....se la prenderò poi vi farò sapere se ne è valsa la pena ...certo Marrakesh non è L'Avana ma magari se qualcuno di voi ha potuto già sperimentare sul posto con il fattore auto ..sarei lieto ..

:/

scenar
Newbie
22/01/2015 | 15:22

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sarò a Marrakesh a Marzo per la seconda volta dopo più di un'annata ,mi domandavo se conveniva prendere in affitto una macchina per potersi spostare di giorno e la sera per i vari locali o rimane più consigliato prendere i taxi ?#VentoFortissimo

scenar
Newbie
03/12/2014 | 01:40

  • Like
    0

MickeyRourke come darti torto? ma certo che avevo letto la tua recenzione.....effettivamente ho riscontrato una buona partecipazione con questi siti di incontri.. come anche l'applicazione Tinder .. ma ho peccato di presunzione, pensavo che nella scuola di Inglese avrei trovato terreno facile, cosa veramente fattibile ma hai ragione tu ci vuole più tempo....in America non sei nel paese dei balocchi come la mia amata Cuba.. ;-)

scenar
Newbie
01/12/2014 | 19:41

  • Like
    0

Ciao ragazzi come va ? Sono tornato da pochi giorni dal mio Viaggio a New York e come promesso vi racconterò la mia esperienza..

Arrivato di Sabato sera prendo possesso della mia stanza al New Yorker Hotel sulla 34 street, difronte al Madison Square Garden ,posto già consigliato dal GT #stefanomilan per la presenza di una parte adibita come residenza per gli studenti di lingua Inglese,Infatti io ero lì in qualità di studente visto che avevo il mio corso di tre settimane con l'anonima scuola con sede all'Empire State Building , dopo una bella doccia per sentirmi subito immerso dentro la grande mela vado a Time Square e verso la mezzanotte come già prestabilito mi reco ad un locale di Salsa da lì poco distante al Copacabana sulla 47 street ,all'interno mi ritrovo con persone di tutti i tipi e nazionalità ma di fiche neanche l'ombra ,dopo circa un'oretta con la stanchezza del viaggio tutta addosso decido di andarmene via e tornare in hotel a dormire, in seguito ho provato altri locali sul genere salsa ma non sono rimasto soddisfatto,comunque per chi è interessato può trovare le serate a New York sul sito www.latinparty.com ..La domenica l'ho trascorsa in giro per Central Park dove verso le 18:00 ho preso un aperitivo al The Loeb Boathause Central Park ,proprio sul laghetto più piccolo all'altezza in linea con la 75 street ,bel posto ma all'interno per lo più c'erano coppiette.

Lunedì fatto il test di ingresso per il livello di Inglese mi ritroverò in una classe che per tre settimane non sarà fortunata data la scarsa presenza di belle gnocche mentre nelle altre classi ho potuto constatare il contrario grrrrrrrrrr!!!!!!! Comunque le frequenti attività giornaliere dopo corso per socializzare con gli altri studenti non hanno mancato di farmi conoscere delle perle... come una splendida Russa di 32 anni che ancora mi rimpiango visto che l'ho mancata per un soffio in concorrenza con un altro Russo che ha avuto haime la meglio….......Un approccio con la fauna locale di giorno l'ho cercato girando per i vari negozi e centri commerciali a caccia di commesse, ho conosciuto una bella ragazza dell'Azerbaigian che mi ha dato il contatto telefonico ….ci siamo massaggiati con whatapp per tre giorni e alla fine all'appuntamento per cena nel ristorante da luzzo's ho preso la mia prima buca clamorosa ..in seguito la tipa mi riempiva di messaggi per scusarsi dell'accaduto per cause di forza maggiore ma io mi ero oramai scoglionato quindi ho deciso di passare oltre... provando con i siti di incontri tramite internet ho riscontrato molta partecipazione da parte delle americane sopratutto con App “Voo” sono riuscito ad incontrare per un aperitivo al Rooftop “230 fifth “una bella ragazza ,è stato un piacevole incontro ma non si è fatta trombare alla prima concedendomi solo una limonata ...in seguito per alcune incomprensioni ho declinato ... un'altra ragazza all'appuntamento si è rivelata non proprio come da foto e quindi non del mio target ,ho partecipato comunque sotto suo invito ad una serata in un pub da lei consigliato sperando di conoscere qualche sua amica ..mi ritrovo al pub “Turtle Bay” dove di venerdì sera cera una bolgia di ragazzi e ragazze scatenati e ubriachi che ballavano tutti ammucchiati come sardine ...nulla di fatto. Ogni giorno che passava mi sembrava di aver perso un'occasione, il freddo o meglio il vento gelido in questo periodo dell'anno a New York ti strema .. e pure dovevo agire..ho iniziato a spararmi tutti i Rooftop Bars tra i quali consiglio “INK48” ha una vista spettacolare ..e discoteche alla moda nella zona di Meatpacking District tra l'altro molto costose..L'ultimo giorno in un Rooftop al Gansevoort in Park Avenue, una ragazza di origine marocchina mi si appiccica addosso come una figurina dopo che mi sono assicurato che non fosse una escort pronta a spennarmi e dopo i primi approcci decidiamo di andare nel mio hotel ,visto che la signorina abitava nel New Jersey e non gli andava di tornare a casa ..qui l'ennesima beffa il portiere non me la fa salire in quanto non èra una studentessa autorizzata al residence ,penso subito di prendere un'altra stanza di albergo ma il portiere mi dice che al momento era tutto esaurito ..oramai erano quasi le tre e mezza di mattina e io avevo il volo di ritorno il giorno dopo di mattina...andare in un altro albergo oramai era troppo un azzardo... ci fermiamo a prendere un caffè al ristorante “Clik & Clok”all'interno dello stabile dell'albergo aperto 24 ore su 24 riesco a portarmela al bagno e dopo un po mi si lancia sul pisello facendomi finalmente un pompino clamoroso....dopo di che mi saluta..Cari ragazzi, la mia caccia di circa 21 giorni sia all'interno della scuola di Inglese che fuori è stata completamente negativa ,ammetto il mio fallimento ...sarà stata la sfortuna o il periodo sbagliato .. Comunque devo ammettere a voi cari amici GT il mio insuccesso.. New York a mio avviso ha certamente potenzialità ...le americane sono molto disponibili ai nuovi approcci..ma solo per chi ha a disposizione periodi medio lunghi.... mentre è indubbiamente da evitare per il pay visto che si parte dai 300 dollari in su e non sei a Las Svegas,Un mio classmate turco ,mi ha detto che ai Gentlement club lui ha trombato per 250 dollari una bella fica,ma io personalmente non ho testato, solo una sera uscendo da un locale il ristorante club “Lavo”,sono stato avvicinato con una scusa da una bellissima ragazza mulatta la quale mi ha fatto subito intendere che per 400 dollari si sarebbe concessa per un'ora di sesso, ho declinato senza trattare ...a questi prezzi è inutile.....

Spero di non avervi annoiato ...colgo l'occasione per un ringraziamento al GT #ilvicentino .. :-(

:-(

:-(

scenar
Newbie
16/10/2014 | 21:37

  • Like
    0

ilvicentino

cerchero di fare tesoro delle tue indicazioni..poi farò una accuratissima recenzione sulla mia esperienza...... New York tra poco Arrivoooo!!! :bz

scenar
Newbie
15/10/2014 | 20:25

  • Like
    0

ilvicentino ciao .. Ma ..diciamo che il budget per fare festa c'è, Si sa che con il portafogli gonfio ti si aprono tutte le porte .. Due anni fa sono stato a Miami ma non sempre ho avuto fortuna .. Allora forse sono stato consigliato male , locali troppo turistici etc.. Cosa mi puoi consigliare su il tuo genere di locali etc. :-?

scenar
Newbie
15/10/2014 | 03:43

  • Like
    0

ilvicentino ciao..a Novembre saro a New York per tre settimane,ho prenotato un corso di Inglese per adulti

;-) infatti ho passato i 40 ma portati alla grande .. Sono un appassionato di latino americano salsa , Kizomba etc.. Magari conosci la situazione anche per questa realtà..inoltre ho sentito di feste per scambisti che a New York vanno alla grande..comunque se hai dei suggerimenti mirati te ne sarei grato ..ciao >:D<

scenar
Newbie
01/10/2014 | 02:53

  • Like
    0

Tornado da cinque giorni da Malta..premetto che questa volta sono partito prevenuto già in compagnia con una dolce metà mettendo in conto di rosicare per le mancate pulciate..ma osservando la fauna sia locale che straniera ...quest'ultima per altro l'unica che ne valesse la pena e quindi sondato il luogo con molta cura ...Le mie conclusioni sono le seguenti.. Sarà stato il fine settembre o il clima ballerino ma sta Malta non è per niente una meta da GT o meglio se hai superato i 20 anni in zona San Giuliano " l'unica con un po' di vita notturna ",sei fuori gioco..anime profonda delusione poi il mangiare lasciamo stare..⛔️ :-((

bene per I 16 ,19 Anni ..potessi tornare indietro... :-((

scenar
Newbie
15/09/2014 | 03:37

  • Like
    0

nessuno ne parla ma ho visto per caso un documentario sullo stato di Trinidad and Tobago.. difronte al Venezuela ..le ragazze sono belle gnocche magari potrebbe essere una meta da esplorare ... :/

scenar
Newbie
14/09/2014 | 06:14

  • Like
    0

shapiro per cuccare ė meglio Melbourne o Sidney..parlo di vita notturna ..io sono un patito del Latino Americano..

scenar
Newbie
14/09/2014 | 06:10

  • Like
    0

Meno male che c'è viale Marconi...e pure boneeeee!!!

scenar
Newbie
22/06/2014 | 18:51

  • Like
    0

@kingpussy ciao... Finalmente un po' di notizie fresche ..info su locali per ballare etc..per il pay ok..per il Free? ;-)

scenar
Newbie
09/06/2014 | 02:12

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI