Andiamo

alex82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alex82
Newbie
05/08/2014 | 13:10

  • Like
    0

grazie a tutti dei complimenti...mi fa piacere aver dato consigli utili

@dimonios

dei sei giorni della vacanza effettivi erano in realtà 4 serate perchè 2 giorni li ho praticamente persi per spostarmi da a verso Porto.

ho preferito quindi andare a colpo sicuro restando al Bairrio Alto...come detto prima avevo trovato questo bar dove non era difficile combinar qualcosa con le ragazze.

Sabato sera in verità ero andato al LUX....ma fuori c'era una fila allucinante...poi avevo letto leggende metropolitane (non so se vere o no) che per entrare se non eri in lista chiedevano 200 euro. Ho preferito quindi non perder tempo in fila per poi rischiare di non entrare.

Come alloggio forse si trova a meno...però volevo appunto restare in zona per non perder tempo negli spostamenti serali.

Poi visto che ero da solo non volevo stare in giro troppo di notte per tornare a casa

la città cmq l'ho trovata molto sicura...non ho mai assistito a episodi spiacevoli. Rompono i coglioni solo i vari spaccini che ogni 5 metri ti chiedono se vuoi dell'erba o della coca..

ma basta rispondere di no e non si hanno problemi...

alex82
Newbie
04/08/2014 | 18:42

  • Like
    2

Dopo quasi un anno e mezzo su questo sito in cui mi sono limitato a leggere è venuto il momento di scrivere la mia prima recensione.

Trattasi di un vacanza di 5 giorni a Lisbona dal 16 al 21 luglio che alla fine ho effettuato in solitaria perché il mio amico che mi doveva accompagnare ha perso il lavoro a marzo e ha preferito rinunciare agli 80 euro del volo già pagato piuttosto che spenderne altri 400/500 euro in vacanza.

Volo low-cost della ryanair fino a porto e arrivo a lisbona in treno.

Come alloggio sono riuscito a trovare un appartamento monolocale nel bairrio alto. Abbastanza scomodo per raggiungere la metro (la stazione più vicina di Baixa chaido è raggiungibile in 15 minuti a piedi… ma con le 4-5 vie della movida a poche centinaia di metri.

L’appartamento era da due…e avendo il mio amico “paccato” ho dovuto pagare anche il letto vuoto; alla fine me la sono cavata con 275 euro (55 euro al giorno)

Per chi vuole andare a lisbona per divertirsi e fare baracca alla sera consiglio questa soluzione perché in 2 minuti a piedi sei nel centro della movida senza dover usare la metro (che chiude all’una) o dover prendere un taxi ….anche se a lisbona sono abbastanza economici (6-7 euro per una corsa di 15 minuti)

Inutile dire che ho trascorso praticamente tutte le serate al bairro alto che si inizia ad animare intorno alle 23.30 (durante la settimana) e alle 22.30 (venerdì e sabato ). Praticamente c’e’ un continuo via-vai tra un bar e l’altro che offre bevute a prezzi irrisori.

Veniamo ad analizzare le tipologie dei vacanzieri: come detto prima italiani ce n’erano pochissimi causa la mancanza di voli diretti low cost…quelli che c’erano la maggior parte erano coppie di fidanzati over 30 o pensionati di passaggio dopo esser stati a Fatima. Gruppi di amici/amiche pochissimi.

La maggior parte erano infatti americani, inglesi, francesi e spagnoli.

I ragazzi americani mi facevano troppo ridere…praticamente erano tutti in divisa: mocassini, bermuda color rosso/arancione pastello, camicia blu e maglioncino arrotolato sulle spalle.

Gli spagnoli invece mi ricordavano gli italiani in vacanza: cafoni, tamarri e urlatori.

Come detto prima a barrio alto ci saranno 50/60 bar tutti attaccati che si fanno concorrenza spietata tra di loro..

PS: Se ci tenete al culetto consiglio di non avventurarvi nei bar vicino a Rua de Salgadeiras ( la zona di barrio alto in discesa) perché i bar di quella zona sono frequentati da gay/lesbiche.

Per darvi un idea sui prezzi una birra alla spina da mezzo litro costava 1.40/1.50 euro, una caraffa di mojto da 1 litro 6/7 euro..

Inutile dire che con così tanto alcool a basso costo non era difficile socializzare

Una sera mi sono imbattuto in un localino che dall’esterno non valeva una cicca, ma all’interno meritava veramente

Purtroppo il nome del locale non me lo ricordo (come scritto prima ci saranno una 50ina di bar e molti di questi non hanno neanche l’insegna)…cmq il locale è in rua de norte (o rua de diario de noticias) e si riconosce perché all’ingresso ha un separè in legno e soprattutto è l’unico locale in cui la gente balla dentro. (tutti gli altri o sono bar classici o fanno musica live con chitarra)

Questo disco/pub è veramente di ristrette dimensioni. Verso le 23.00 si imballava a dismisura tanto per andare in bagno e passare la sala lunga 5-6 metri ci voleva 10 minuti

Come detto prima è forse l’unico locale al Bairro alto simile ad una discoteca. Qui andava tanto di moda il twerking (cioè il ballo in cui le ragazze sfregano il culo sul davanti dei maschietti….vedi video di Miley Cyrus)

Inutile dire che tra alcool e strusciamenti ci scappava la limonata senza tanto impegnarsi troppo…

Non sono uno trombes de femmes ma devo dire che in 4 serate in questo locase sono riuscito a portare in appartamento un paio di ragazze: una inglese di newcastle (che parlava così stretto che facevo fatica a capirla) e una spagnola in fase di vaccaggine che stava partecipando ad un addio al nubilato.

Altri consigli:

Tralasciando i vari monumenti consiglio di fare un salto in spiaggia (le più belle si trovano a Estoril e a Cascais)….località raggiungibili con il treno in circa 20 minuti (passa ogni 10 minuti e costa pochi euro)

Bella e caratteristica Cascais….bel centro in cui si spende veramente poco anche a mangiare. Dal centro si arriva in circa 20/25 minuti a piedi alle scogliere sull’oceano.

Alla fine è stata una bella vacanza….per fortuna Lisbona non è ancora rovinata da orde di italioti rumorosi (ben sostituiti però dagli spagnoli)

alex82
Newbie
30/01/2014 | 23:44

  • Like
    0

@vibor82

Ma il coral bay e' quello dove c'è anche lo smaila's (il locale di Umberto smaila)?

Ci ho fatto un paio di serate..

Zero stranieri e egiziani (non li facevano entrare)....molte milf italiane in cerca..

alex82
Newbie
30/01/2014 | 23:37

  • Like
    0

@immerweiter

Insomma...c'erano molte famiglie straniere (tedesche, nord europa). Di ragazze (gruppo di amiche) c'erano una decina di italiane (che poi abbiamo rivisto nel nostro stesso aereo)

La cosa positiva però

e' che hai il centro di naama bay a 10 minuti a piedi e che si può andare nella spiaggia dell'altro Hilton di fronte alla spiaggia (bisogna solo attraversare la strada)

alex82
Newbie
28/11/2013 | 16:25

  • Like
    0

cmq secondo me quel ragazzo che ha fatto da cavia alla fine due colpi alla bionda glieli ha dati..... :-))

alex82
Newbie
28/11/2013 | 16:23

  • Like
    0

ostiglia ???

abito a 15 km e non ne avevo mai sentito parlare...

alex82
Newbie
22/11/2013 | 12:36

  • Like
    0

@mrduroy

spagnole migliori delle italiane? sicuramente come approccio e modo di fare sono migliori...sul lato estetico però non sono assolutamente d'accordo...

come poi diceva @pawel se le italiane sono terz'ultime le scozzesi, inglesi, irlandesi, tedesche/austriache (che dopo i 25 anni si sfasciano) in che posizione sono ???

alex82
Newbie
21/11/2013 | 13:06

  • Like
    0

personalmente da "turista" qualcosa l'ho sempre combinato...

parliamo però di luoghi particolarmente festaioli dove, grazie all'alcool, socializzare era molto facile..

e di queste la maggior parte erano italiane...che lasciato a casa tutte le loro menate da melanzana quando vanno all'estero si fanno pochi problemi ad aprire le gambe..

alex82
Newbie
14/11/2013 | 17:07

  • Like
    1

alex82
Newbie
14/11/2013 | 16:53

  • Like
    2

bah...che senso ha postare foto che si trovano su google...?

alex82
Newbie
14/11/2013 | 13:26

  • Like
    0

come bellezza secondo me non sono male..

però dentro la testolina hanno il vuoto..

sentire le mie amiche (età di 25/28 anni) che a cena parlano tutto il tempo di uomini&donne e di vestiti/trucchi/shopping è veramente sconcertante,,,

alex82
Newbie
14/11/2013 | 13:22

  • Like
    0

questa discussione è off topic come quando si parla di auto in un forum di cucina...

per chiarirsi ci sono i messaggi privati..

di questi litigi (a parte gli interessati) non interessa a nessuno..

alex82
Newbie
13/11/2013 | 10:56

  • Like
    0

bah...io non così pessimista..come qualcuno che parla di città pieni di cessi..

le belle fighe ci sono.....basta andare in locali frequentati da 20-25enni..

il vero problema delle italiane è che anche quelle normali si credono delle modelle e se la tirano come quelle fighe...

alex82
Newbie
12/11/2013 | 11:08

  • Like
    0

@marcotto70

quoto...

a parma il venerdì sera in centro c'e' veramente tanta bella robina..

peccato, come hai detto te, che se la tirino in un modo allucinante...

alex82
Newbie
12/11/2013 | 10:30

  • Like
    0

@palanga

più che componente genetica (?????) secondo me il problema è che dopo i 20 anni le donne italiane smettono di fare qualsiasi sport...preferendo andare in giro con le amiche a fare shopping o al bar a chiacchierare riempendosi di patatine e spritz.

mettendo da parte le esaltate (forse il 5-10%) che vanno in palestra 365 giorni all'anno tutte le altre sono così..

ne ho la prova con le ragazze della mia compagnia.....a parte una che va regolarmente in palestra le altre 7/8 non fanno assolutamente niente..

E a non far niente alla fine in questi anni si sono inciccionite..

alex82
Newbie
11/11/2013 | 18:59

  • Like
    0

io a bologna ci vado d'estate (giugno, luglio, agosto) quando gli universitari sono tornati a casa...

dalle poche serate che ho fatto la situazione è desolante..

in altri periodi non conosco la situazione precisa..

cmq se vi lamentate voi che abitate a ravenna, rimini e bologna.....chi abita in un paesello di 10mila abitanti (come il sottoscrittto) che per andare in città deve farsi 55 km di andata e 55 km di ritorno cosa dovrebbe dire ??:-)

alex82
Newbie
11/11/2013 | 18:53

  • Like
    0

@maesta

quando attacchi pezza con qualcuna lo fai in una lingua "comune"...

se inizi a parlare in italiano ad una inglese, francese o americana fai la figura del solito italiota...

poi è naturale che se becchi una spagnola che sà dire solo "hi" per farti capire parli in italiano..

alex82
Newbie
11/11/2013 | 18:47

  • Like
    0

beh...per la legge dei grandi numeri è normale che si sia più grocca..

bologna fa quasi 400mila abitanti, ravenna ne fa 160 mila..

alex82
Newbie
11/11/2013 | 11:22

  • Like
    2

come poi non ricordare le ragazze di non è la rai...

io andavo matto per antonella mosetti...

gran gnocca anche oggi...

alex82
Newbie
11/11/2013 | 11:16

  • Like
    0

@lumi

quoto....in spagna ci capito spesso e ho notato anch'io che il loro livello di conoscenza in inglese è veramente basso....molto peggio dei ragazzi italiani..

alex82
Newbie
11/11/2013 | 11:09

  • Like
    0

questo video l'avevo postato io una settimana fa....in neanche un ora mi è stato cancellato..

vabbè...ormai..

cmq proprio sabato ho fatto una serata in discoteca...

la macchina toccava a me e quindi non ho bevuto.

ero quindi particolarmente lucido e ho voluto osservare in comportamento delle melanzane...

la cosa incredibile è che ragazze bruttine o appena da 6

rifiutavano gli approcci anche di bei ragazzi...

e questi ragazzi, dopo gli ennesimi rifiuti, passavano poi a puntare milf quarantenni...ben felici invece di spupazzarli e tastare qua e là.

alex82
Newbie
07/11/2013 | 13:33

  • Like
    4

come poi scordare le decine e decine di pippe dedicate alla ragazza da cui andavo a lezione..

lei aveva 24 anni, appena laureata....io ero stato rimandato in matematica e fisica e quell'estate andai da lei a farmi dare delle lezioni (era la prima superiore...quindi avevo 15 anni)

per tutta l'ora di lezione, invece di concentrarmi, immaginavo di trombarla in tutte le posizioni possibili...

una volta che andai in bagno colsi anche l'occasione di rubargli un perizoma dalla biancheria sporca...:-))

alex82
Newbie
07/11/2013 | 10:37

  • Like
    0

oltre a riviste e giornaletti io a 12/13 anni avevo come ispirazione la parrucchiera dove mi portava sempre mia mamma a tagliare i capelli

gnocca da paura, alta, magra, mora con i capelli lunghi...tette sempre in bella vista..

quando mi tagliava i capelli ad avere le tette a 20 cm di distanza dalla faccia e sentire il suo profumo mi venivano dei drizzamenti istantanei...(per fortuna che c'era il telo a coprire tutto)

inutile dire che quando tornavo a casa....

alex82
Newbie
06/11/2013 | 10:42

  • Like
    0

con il vecchio novella 2000......allora zeppo di foto di attrici/modelle in topless...

:-))

alex82
Newbie
05/11/2013 | 12:17

  • Like
    0

il video prende in giro gli italiani che vanno a malta..viene rappresentato basso, tarchiatello e baffuto...

scusate ma i maltesi come sono? alti, biondi e

con fisico da modello ?? :-))

alex82
Newbie
04/11/2013 | 10:28

  • Like
    0

@GnoccaLowCost

a me una cosa simile (o meglio....un tentativo di truffa simile) capitò a Praga 2 anni fa.

Erano le 22.30, ero appena uscito dall'hotel.

Appena uscito dalla metro, mi fermano queste due che dicono di essere russe. Hanno una cartina della città in mano e con uno scarsissimo inglese mi chiedono se sapevo dove era una via del centro..

mi chiedono di accompagnarle visto che la via distava 300 metri. Nel mentre camminiamo

passiamo davanti ad una specie di disco-pub...loro mi fermano e chiedono se andiamo a bere qualcosa.

il bar in questione mi sembrava qualcosa di squallido (scalette che andavano al piano interrato), inoltre all'ingresso c'e' un buttafuori alto 2 metri...

propongo di andare in un'altro bar.

loro insistono...miracolosamente il loro inglese migliora..

continuano a insistere e anche il buttafuori ci invita ad entrare...

capisco così della possibile truffa.....saluto mandando gentilmente a fanculo tutti...

alex82
Newbie
03/11/2013 | 22:49

  • Like
    0

mai stato però la situazione è simile a tutte le medie-piccole città inglesi/scozzesi/irlandesi..

week-end con l'abitudine di devastarsi d'alcool...quindi ragazze facili e ragazzi con rissa facile..

alex82
Newbie
03/11/2013 | 22:44

  • Like
    0

non per infierire...ma quando si esce alla sera mai portarsi il portafoglio pieno di soldi con tutti i documenti dentro...

io di solito prendo 50-60 euro al max più altri 50 euro nascosti in altre tasche dei jeans o nella giacca.

e di documenti solo la carta d'identità (che se anche la perdi con 5 euro la rifai)

alex82
Newbie
31/10/2013 | 19:23

  • Like
    1

concordo con l'autore della discussione

le trombate con la collega di lavoro 37enne ancora me le sogno la notte..

una maiala da combattimento....:-)

alex82
Newbie
31/10/2013 | 18:16

  • Like
    1

lo scorso mese in una discoteca della zona ne avevano prese 4-5 per fare le cubiste...

che spettacolo...

alex82
Newbie
30/10/2013 | 10:53

  • Like
    0

uno dei più brutti servizi di sempre..

e non faceva neanche ridere..

poi non ci vuole certo un genio per sapere che l'80% delle foto degli annunci non rispettano la realtà...

alex82
Newbie
30/10/2013 | 10:49

  • Like
    0

@contedantes ottima recensione....complimenti

non voglio criticare chi ha scritto altre recensioni sull'argomento ma come sospettavo non era tutto oro che luccica....

alex82
Newbie
24/10/2013 | 11:25

  • Like
    0

se ci vai a giugno di sicuro eviti l'ondata di italiani di agosto..

io ci sono stato nel 2006 ma penso che non sia cambiato tanto...

i turisti sono sopratutto olandesi...tanto che le insegne dei negozi sono spesso bilingue spagnolo/olandese...

ci sono anche molti inglesi e in agosto (come dicevo prima) molti italiani.

di spiaggie ce ne sono due....quella principale di lloret è super imballata dalle 11.30 di mattina...se si vuol trovare posto bisogna andarci prima. Qui bisogna poi fare attenzione ai furti...non portarti tanti soldi o cellulari costosi in spiaggia..

la spiaggia di fenals invece (a 1.5 km) è più tranquilla e frequentata anche da ragazzi spagnoli.

come avrai sentito dire l'alcool te lo tirano dietro....nel 2006 in happy hour (dalle 21 a mezzanotte) per 3 euro prendevi una caraffa da 1 litro di sangria, o 1 litro di mojito a 5 euro. birra media a 1.50 euro.

discoteche ce ne saranno una ventina...ma quando entrate cercate di non far capire che siete italiani....a volte x gli italiani aumentano il prezzo d'entrata.

non fidatevi dei PR italiani che vi fermeranno per strada ogni 10 metri...cercano di fregarvi.

per le gnocche solito discorso...saperci un minimo fare e sapere un minimo d'inglese...

altrimenti ci sono le italiane che quando sono in vacanza all'estero fanno la malora..

alex82
Newbie
22/10/2013 | 13:54

  • Like
    1

premesso che non voglio fare il fenomeno....magari sto avendo solo culo dopo 3/4 anni su badoo e meetic con zero risultati...

ma questo sito mi sta piacendo sempre di più....:-)

ieri mi ha "acquistato" una 38enne di ravenna..

dopo un paio di messaggi mi ha dato il suo numero...

l'ho subito chiamata e mi ha tenuto al telefono per 40 minuti....donna molto decisa e determinata....mi ha invitato a cena da lei sabato sera....

gli ho poi chiesto il contatto FB (scusa per verificare che non sia un fake).

stamattina ho chiesto l'amicizia e chattato con lei......

anche le foto corrispondono....in viso dimostra i suoi 40 anni, ma come fisico non è niente male....alta, magra, un bel culo...

sabato vado e spero che ne valga la pena...vi faro' sapere...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI