Andiamo

clubman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

clubman
Newbie
11/11/2014 | 09:13

  • Like
    0

Mah...ancora questo discorso. Nel XXI secolo si discute se l'Italia è o non è un paese per il quale vale la pena di viverci?

Lo sappiamo tutti: l'Italia con le pur mille difficoltà (lavoro, politica, donne) è sempre ben vista soprattutto per due punti:

  • da noi perché la gran parte che la definisce male, tromba le nostrane ;)

  • per le straniere, non a caso per le vie di Roma e nei locali tanto per citare una città, la conoscenza di americane, croate e inglese è all'ordine del giorno.

Ora non è che dico: "Italia è il sogno". Ma vi assicuro e molti russofili lo posso confermare, è il sogno di molte straniere, anche semplicemente per una semplice vacanza.

Che poi, "Minsk è il paradiso, o Riga che figata" ecc ecc, beh non guardate questi posti con occhi dolci, perché un fatto è andare lì per un breve periodo e scoparsi il contatto di turno, un altro è essere resident e vi assicuro che è tutta un'altra cosa e quando ti svegli con -35, odore di aglio che viene dalla cucina, neve da spalare per uscire, il cielo di un grigio che il "fumo di Londra" gli fa un baffo, la donna propria che non sorride neanche se le fai il solletico, beh allora l'Italia non faceva così schifo.

Non è un lamento il mio, anche perché la qualità di gnocca vista a SPb e Minsk (Brest che posto!) è indescrivibile, per chi ama quel tipo di donna ;)

Però qui si fa sempre lo stesso tipo di discorso: Italia merda, Resto del Mondo il paradiso! :D

Ma dai ragazzi!

E dire che buona parte di questi commenti li scrive:

  • chi vive regolarmente in Italia e ci sta bene;

  • chi va regolarmente negli FKK o in Thailandia per scopare (sembra normale che tornando a Roma, non è che la sera stessa trova la gnocca pronta nel letto ;) )

Mi sembra ovvio e banale che se la mia ragazza ha una bellezza media di quelle in SPb (esempio), posso paragonarla con un'italiana? Sarebbe una cazzata non solo per un fatto puramente estetico - come posso paragonare una russofona con una latina?!? - ma soprattutto per un fatto di cultura. Sarei sciocco se lo facessi. :)

Io sono sempre del parere: vivi e lascia vivere. I modi, la cultura e qualche soldo di più in tasca aiutano a vivere e a scopare meglio. E io di certo non sono un modello da copertina.

clubman
Newbie
04/10/2014 | 15:26

  • Like
    0

@italiano81, beh veramente è arcinoto che a Mosca non trombi in una settimana senza contatti, lingua o pagare. Tra l'altro per la mia esperienza è meglio SPb per questo, in quanto il tenore di vita è più basso di quello moscovita.

Tornando a noi, Mosca è una città carissima, soprattutto per gli accessori,

vedi gli gli occhiali firmati.

Si può mangiare a cifre decisamente alla portata di tutti. Roma da questo punto di vista è decisamente più cara. Per esempio c'è un locale molto vicino al Cremlino. Si trova in una traversa sulla Tverskaya ulitsa, poco prima della fermata della metro, direzione piazza Rossa. E' un locale uzbeko, ma purtroppo non ricordo il nome della via e del locale, ahimé.

Si mangia benissimo: in quattro prendendo primo, secondo, dolcie bevande abbiamo speso circa 5000 rubli. A Roma spendi molto ma molto di più.

Ora questo è un banalissimo esempio per dire che i locali ci sono. Basta farsi consigliare bene. Gli hotel costano più o meno come hai detto tu, ma anche qui bisogna farsi consigliare. Poi è chiaro se lo prendi sulla Tverskaya, che si può pretendere? ;)

Io in 8 giorno ho speso 1200 euro compreso volo e hotel e ti assicuro che non fatto la fame e qualche soddisfazione me la sono tolta. :)

Il pay non lo so. Ho sempre avuto contatti miei privati lì.

@Maxxxxim30 scusa ma hai menzionato sicuramente uno dei locali più in voga a Mosca, ma anche uno dei più cari;)

clubman
Newbie
03/08/2014 | 17:28

  • Like
    1

@Pawel, mi permetto: perché continui a rispondere ad alcuni che tra battute sciocche, ironia ubriaca e conoscenza nulla del proprio paese, non aggiungono nulla di costruttivo in questo thread? :)

Lascia perdere, anche perché mi fanno sorridere quelle che lodano le spiagge del Brasile, esempio banalissimo, e non hanno mai visto Stintino, altro esempio banale. :)

Provate a vivere in un paesotto rumeno, in uno brasiliano o in un thailandese. La vacanza per la gnocca è una cosa (con hotel prenotato, soldi in tasca e biglietto aereo); la vita senza un soldo in quei posti è di gran lunga difficile di quanto si vuol credere. E questo lo possono confermare tranquillamente i vari resident esteri che scrivono qui dentro.

La maggior parte di chi parla male qui dentro dell'Italia, GUARDA CASO vive ancora qui. Non avete soldi a sufficienza per andare a vivere fuori, manca il lavoro o avete una famiglia o un lavoro a tempo indeterminato? Fuori dalle palle, bruciate il passaporto e andate via se lo desiderate così tanto. ;) I nostri amati emigrati in America hanno fatto esattamente così. L'ho detto altre volte: il Paese, io compreso, ve ne sarà grato. Anche perché la rinascita non può certo iniziare da chi definisce merda il proprio paese natio. Anche perché alla fine è rinnegare un po' se stessi.

Però in fin dei conti queste persone stanno bene qui: cibo, clima, luoghi di interesse turistico, stranieri(E) a mazzi (provate a venire adesso a Roma ;) ) allietano il buon umore a tutti. Ci si sposta di un centinaio di km dalla triste spiaggia di Ostia e una persona si trova a Sperlonga, dove il mare è Il mare.

Ripeto: gli esempi sarebbero e sono banali da fare. Chissà perché la Sardegna è piena di Russi e Americani. Eh sì l'Italia è da sempre un paese sfigato ;)

Meditate gente, meditate.

clubman
Newbie
27/04/2014 | 17:28

  • Like
    0

@gnoccatoscana in genere chi dà il - si capisce anche dal commento fatto. Io mi comporto sempre così.

clubman
Newbie
27/04/2014 | 17:19

  • Like
    0

@gnoccatoscana, ah beh approvazione sì e disapprovazione no?:-))

Viva la democrazia!

clubman
Newbie
27/04/2014 | 17:08

  • Like
    0

@ElFlaco vedi, il tuo stesso ragionamento vale per i + e se ne sono visti tanti qui di gente che dà votazioni a simpatia.Per esempio la sezione Thailandia ne è piena.

Io credo che determinati e significativi cambiamenti del forum GT devono essere concordati non dico con tutti - io per esempio sono un novello rispetto a tanti altri, ma almeno con quelli che hanno sempre dato un contributo importante (a me vengono subito in mente @aurelius, @Pawel, @ElDiabloJack, lo stesso @ivan drago sulla Russia).Anche perché, banale dirlo, la popolarità del forum GT è dovuto anche alle loro dritte su svariati posti della gnocca free, pay e indipay.

A volte bisogna scendere dal cosiddetto piedistallo, anche perché essere moderatore non vuol dire verità assoluta.:)

clubman
Newbie
27/04/2014 | 14:11

  • Like
    0

@Pawel ehehe peccato! Perché vedere alcuni cosiddetti "professionisti della figa" a -20 era esilarante!:-))

clubman
Newbie
27/04/2014 | 14:09

  • Like
    0

@ivandrago vedi io non ho dato un giudizio. Ma il comportamento finale della persona la dice lunga sulla serietà ma soprattutto nel modo di comportarsi in forum. Pensa dal vivo.

clubman
Newbie
27/04/2014 | 13:56

  • Like
    2

Ho notato diversi cambiamenti. Poi vai a capire dove sta la verità.

Però c'è una cosa che non ho proprio capito: perché è stato tolto il -1? E' lampante che non ha senso solo il positivo, altrimenti la cosiddetta democrazia è monca;)

Chi ha fatto ciò, secondo me è stato poco lungimirante. A questo punto o si teneva tutto come prima o si toglievano le votazioni.

clubman
Newbie
27/04/2014 | 13:51

  • Like
    0

@ivandrago scusa ma di che stai parlando? Dalle mie due risposte non si evince che io abbia detto "sono il più figo, sono il più bravo, scopo più di tutti, ecc..";)

Anche perché queste cose non fregano niente a nessuno, visto che il forum ha un target completamente diverso.

Chi si è reso "omino" è chiaro e lampante dagli interventi.

Tra l'altro dal video si evince già tutto e sinceramente non capisco chi abbia dato +1 al primo post. Davvero imbarazzante!

clubman
Newbie
27/04/2014 | 02:46

  • Like
    0

@pietroilgrande sono stato a Mosca (3 volte), Spb (2), Ufa (1), Ekaterinburg (1), Omsk (1), Smolensk (1), Novosibirsk (2), Izhevsk (1), Kazan (1), Irkutsk (1), credi che dovrei rileggere le tue utili informazioni per rimorchiare le Russe?:-)) Cioè dovrei fermarle tutte?:-))

Si è capito che quello nel video sei tu. Beh che dire, non servono altre parole per commentarti.;-) Il tuo abbigliamento poi.....!

clubman
Newbie
25/04/2014 | 20:25

  • Like
    1

@Dr.A se mettiamo tutte nel calderone, sto thread = statistica(:-)) ??) è una minchiata!;)

Secondo me come dice Pawel, è meglio fare una statistica delle free, perché lì bisogna lavorare molto di più per la conquista.

clubman
Newbie
25/04/2014 | 20:14

  • Like
    0

Scusa @ficadipendente ma parli di pay, indipay o free? Perché se parli solo delle prime due vincono a mani basse Romania e Thailandia.

clubman
Newbie
25/04/2014 | 20:11

  • Like
    2

@pietroilgrande scusa ma quello del video sei tu?:-))

A me sembra inoltre che il tuo thread non aggiunga nulla di nuovo a chi visita regolarmente la Russia e altri posti russofoni:

1) conoscere la lingua aiuta? Ma dai, non ci avevo proprio pensato!

2) fermare per la strada più ragazze possibili? Hahaha e poi dici che non bisogna dare l'impressione di volerle trobare ad ogni costo? Gran bel consiglio!:-))

Le russe non sono così aperte socialmente da essere fermate da chiunque, che all'apparenza pur parlando russo, ha le sembianze di un occidentale (Italiano per dire)

3) lo sbandierare delle proprie conquiste non frega una ceppa a nessuno. E non perché ci sia invidia, figurati! Ma perché il fine del forum è ben altro.

Chiedo poi ai GT: se davvero fosse lui nel video (il professionista, ndr:-))), non dite nulla? Ma come? Alcuni sono bravissimi a definire melanzane tutte le italiane e buona parte degli uomini zerbini/itaglioti, quando l'apparenza (e non solo!) della persona nel video mette in luce proprio quegli aspetti che non bisogna mai assumere ed avere.

clubman
Newbie
12/04/2014 | 16:28

  • Like
    0

Banale dire che questo signore americano ha scritto molte cazzate.

Quanti luoghi comuni! Ma lui ha provato a stilare 10 motivi per i quali odiare le americane? Un paese che vive di estetica, culturismo, sana alimentazione...e poi ha la più alta % di obesi al mondo. Le donne che si incontrano a NY, così come a Philandelphia non sono certo tutte come le bagnine di Baywacth!:-))

Chissà perché poi questi "critici" amano venire in Italia per la cucina tipica nostrana, il bel clima (mare o montagna si ha l'imbarazzo della scelta), i vari paesaggi antichi e magari si scopano anche qualche italiana.;)

Roma ne è piena di questi criticoni.

clubman
Newbie
10/04/2014 | 14:25

  • Like
    0

@ratil ahi ahi ahi. Qualche minchiata l'hai detta eh! Alloggiare in piazza Rossa con 40 euro è impossibile. Credimi!

Che invito hai portato al consolato? Anche qui hai messo un indirizzo a caso?:-))

@ratil racconta la verità. Anche perché sei già stato ampiamente sputtanato per i soldi che dai alla signorina innamorata (mi ricordi quei farang americani innamorati delle thai a cui mandano sonanti dollaroni! :-)) ) . Di più non scendi eh!

clubman
Newbie
10/04/2014 | 14:03

  • Like
    1

@Damien e quindi? Io parlavo di altro e sinceramente non capisco che c'entra con quello che ho detto.

@sexplorer, ho scritto tranquillamente che se la scopi, la sposi, diventa tua schiava, ecc... chi se ne frega. Buon per te.;)

Scopare un'italiana, magari offrendole una cena, per me non vuol dire sistematicamente zerbinaggio. Anche perché se ci pensi, spesso con le straniere funziona così.:)

Riguardo al fatto di scoparsi una mamma e poi anche la figlia,anche in questo caso il GT si lamenta delle melanzane e poi ne trova una decente e se la scopa. L'avrà fatto perché non aveva niente da fare? Non credo proprio. Gli piaceva e basta;)

Morale della favola (sempre la stessa, che noioso che sono! :-)) ) è:non tutte le melanzane sono le più cesse del mondo ( @STENKA ovviamente concorda).

Ci sono quelle che meritano. Sono poche certo, ma perché partire subito con il pregiudizio che sono le peggiori del mondo? Questo non vuol dire inseguirle, diventare zerbini o altro.

Diceva giustamente @Pawel: nel caso specifico io non sono andato mai d'accordo con una francese (mai scopata). Ora sono le più stronze e le più puttane del mondo? Evidentemente sono io che mi pongo male.

La gran parte delle volte, la mancata scopata di un'italiana, filippina, kazaka, ecc..., è da attribuire a noi stessi in termini di qualità estetiche ed intellettuali. Per non parlare poi della questione soldi. Ecco perché parlavo di un po' di autocritica.:)

clubman
Newbie
09/04/2014 | 14:20

  • Like
    0

@sexplorer questa donna ti piace - tu lo dici e comunque si capisce da quello che hai scritto - e ti ha spinto al tal punto di aprire un thread a riguardo.;)

Ora che tu la scopi, flirti o altro, buon per te. Però la solita solfa che le italiane sono radioattive e quindi "keep away" mi fa solo sorridere. Questo non perché io le difenda. D'altra parte non sono le migliori del mondo, sono il primo a dirlo. Ma arrivare a dire "sono le più cesse del mondo, le più rompicazzi del mondo, ecc.." è enormente esagerato e, se permetti, anche falso. ;)

Da notare qui dentro anche un gt che si scopa una mamma e poi vorrebbe farsi anche la figlia, rigorosamente italiane. E guarda caso? Subito un apposito thread.

Morale della favola: ma se ste melanzane vi stanno sul cazzo, perché le scopate? :)

clubman
Newbie
07/04/2014 | 17:08

  • Like
    0

@MIRKOVR beh che dire sei messo proprio male se pensi di andare a Mosca/SPb e a quanto pare neanche conosci Verona (la prima cosa che ci si chiede "c'è una sede consolare nella mia città?":-))

Consiglio spassionato: leggi tutti i threads aperti per le varie città russe. Informarsi è sempre un bene.;)

ps: evita di fare come assicurazione sanitaria la Columbus, il 99% delle volte le sedi consolari non la riconoscono.

clubman
Newbie
07/04/2014 | 15:26

  • Like
    0

Che dire @Pawel, fanno sorridere le parole di alcuni qui dentro. Dicono "melanzane acide, mai più un'italiana, mi taglio il pisello pur di non andare con un'italiana, ecc..."

Quando poi trovano donna italica e giuarda caso....scopano, flirtano e sono felici. Ci vuole sempre un po' autocritica nella vita. L'umiltà paga.

clubman
Newbie
25/03/2014 | 11:00

  • Like
    0

Secondo me cioè che è discutibile è dire: "è un posto sputtanato dagli Italiani. Ergo non ci andare!" Scusate ma che cazzo vuol dire?? Tutti gli Italiani sono uguali? Le gnocce, in questo caso, odiano gli Italiani? E' falso, ovviamente!;)

Evitiamo quindi di generalizzare.

Poi è anche vero che andare a Tallinn pochi giorni senza determinate conoscenze in loco, trombare free è quasi impossibile. Ma c'è sempre la botta di fortuna, seppur minima.

clubman
Newbie
25/03/2014 | 10:56

  • Like
    0

@danubio soliti luoghi comuni;) Qui oramai sembra che scopare una gnocca russa o di altre etnie, si devono spendere centinaia di euro. Ti assicuro che basta molto meno...per esempio una cena di soli 60 euro.

Per quanto riguarda il titolare del post, beh se è un troll è uno sfigato. Ma se è vero, saranno cazzi suoi di spendere tutti quei soldi, no? Non condivido certo la sua scelta semmai fosse veritiera. Ma alla fine sono sempre soldi suoi. Ops della russa!:-))

clubman
Newbie
24/03/2014 | 17:28

  • Like
    0

@spadduzza a me sembra che tu ti sia "quasi" innamorato. Divertiti ma apri anche gli occhi e non solo la patta dei pantaloni. ;)

clubman
Newbie
24/03/2014 | 17:26

  • Like
    0

@CASA A TALLINN e non hai conosciuto le rumene!:-))

Sono maestre in questo!

clubman
Newbie
05/03/2014 | 10:15

  • Like
    2

@IIDrago è una sciocchezza paragonare Sorrentino (i suoi film) ai fratelli Vanzina e Zalone, così come è ugualmente una sciocchezza paragonare questo film alla Dolce Vita di Fellini. Nella vita ci vuole più umiltà e che poi lui dica che sia stato ispirato dal maestro riminese, beh forse era meglio tacere. Anche perché accostare Fellini a Maradona come sue fonti di ispirazione, fa un po' ridere. Non credi?

Tornando al tuo post, che dire. Il film è frivolo, molle e senza continuità di idee: mollezze amorali di Roma, le feste becere in cui non manca proprio nulla (forse riferimento ai 20 anni di imbarbarimento dovuto a B.?), l'attico con vista sul colosseo (chiara allusione al politico S.?), la festa di compleanno in cui nani e ballerine assortiti tra loro evidenziano il nostro oggi senza prospettive di un domani (?), imprenditori mafiosi, soubrette pronte a tutto pur di arrivare in TV, attrici finite con il naso allegro. Che tristezza vedere Serena Grandi in quelle vesti, quando nel suo passato ha avuto problemi seri di droga. Ah che si deve fare per avere un po' di ribalta.

Continuando: spogliarelliste andate e ossessionate dalla bellezza eterna (Sabrina Ferilli sfruttata più per il fisico procace che per altro), nobili della Roma bene che si fanno affittare per fare gli zerbini alle feste, ninfomani miliardariee. Potrei continuare :)

Come vedi Roma e quindi l'Italia, ne esce a pezzi agli occhi altrui. Il premio per me è solo alla fotografia, perché le bellezze di Roma, così come quelle di Napoli, Palermo, Agrigento, Siena, Firenze e via dicendo, sono patrimonio non dei romani ma degli italici tutti. Ecco perché sono contento che abbia vinto, sperando che almeno questo possa portare benificio al nostro paese.

PS: io non dico che questi lati negativi non esistano, però mi farebbe piacere una volta tanto vincere mettendo in risalto il meglio degli Italia. La Vita è bella ha vinto l'Oscar, così come La grande bellezza. Beh c'è qualcosa che non quadra secondo me ;)

In parole povere, visto che sono stato altamente prolisso, mi piace ricordare alcuni pensieri di @Pawel e @aurelius in thread precedenti. Da quello che ho capito il primo è italiano dentro il paese, il secondo lo è fuori. Ebbene da alcuni loro discorsi è emerso chiaramente che loro mettono in risalto (anche con le gnocche:-D ) PRIMA il meglio italico, senza però essere critici sul loro (nostro) stesso paese.

clubman
Newbie
04/03/2014 | 13:45

  • Like
    0

@IIDrago scusa e quindi? Hai scoperto l'acqua calda ;)

Tra l'altro non è che mi vergogno che abbia vinto il film. Figurati! Ma da italiano all'estero mi sono un po' rotto le palle di leggere sempre le stesse cose. Il ritratto infinito dell'Italia che va a pezzi a me non piace, che sia la politica corrotta, una frase sciocca o questo film. Tutti e tre hanno lo stesso fine: screditare il proprio paese ;)

L'Italia fortunatamente è anche altro.

clubman
Newbie
04/03/2014 | 10:54

  • Like
    2

Io la penso diversamente. Contento in parte per la vittoria perché alla fine l'Italia potrebbe avere qualche beneficio. Però quello che a me non piace ed ecco perché sono contento a metà, è che si porta agli occhi internazionali la parte negativa di Roma e quindi dell'Italia. Cioè il film ha sì vinto (secondo me solo per la fotografia - alla fine Roma è sempre Roma), ma la trama è molle e senza pathos mettendo in risalto la bruttezza, altro che grande bellezza.

Mi spiace tutto questo, perché l'Italia merita altro pur consapevole che attualmente ci sono problemi irrisolti da anni. Continuo a ripetere che il cambiamento deve venire da noi stessi, anche con semplici parole e gesti. Basta con chi denigra continuamente il loro paese natìo! Ma come si dice spesso, è facile fare il frocio con il culo degli altri.

@magic_mirror Verdone si è oramai appiattito ad una comicità non più stuzzicante e i suoi ultimi film come regista ed attore protagonista lo dimostrano. Vive ancora nel ricordo dei suoi divertenti film andati (un sacco bello, bianco rosso e verdone, ecc..)

clubman
Newbie
28/02/2014 | 12:16

  • Like
    1

@kievatore continuo a pensare che la tua amica la minchiata l'ha sparata ;) e non parlo certo della tua esperienza. Anche perché...chi la conosce!

Scopare la sera stessa una russa gnocca (non ucraina perché le differenze tra loro sono abissali;) ) senza conoscerla e in casa loro, è possibile certo ma forse lei voleva dire il 10% e non il 90. Sai @kievatore, mi fanno sorridere le straniere che parlano male delle italiane, quando loro stesse (percentuale sconosciuta?) si mettono insieme a vecchi bacucchi italiani. Probabilmente una porsche cayenne può far nascere l'amore :)

clubman
Newbie
28/02/2014 | 12:11

  • Like
    0

@ariet ora il discorso che fai nell'ultimo post è chiarificatore.

clubman
Newbie
28/02/2014 | 12:04

  • Like
    1

@aurelius spero che almeno quelle parole rimangano impresse per molto tempo nella mente di chi denigra continuamente l'Italia all'estero.

@teser appunto, la società è individualista e mascolina. Beh dove sta la novità? E' una cosa ovvia :) Non mi vorrai dire che scopri ora questa "novità" ;)

clubman
Newbie
27/02/2014 | 10:47

  • Like
    0

@Cosacco Ma infatti! Scusa @ariet ma se pensi davvero che le russe e le italiane abbiano lo stesso carattere, allora vuol dire che non hai mai conosciuto una vera russa ;)

clubman
Newbie
27/02/2014 | 10:44

  • Like
    0

@strutter concordo sul tuo ultimo post

@teser vedi, a me De Masi non è mai andato a genio. Motivo? Perché dice cose ovvie. :) E dovrei anche ascoltarlo in tv o magari comprare i suoi libri?

clubman
Newbie
27/02/2014 | 10:40

  • Like
    0

@Kievatore Questa mi è nuova! La tua amica mente spudoratamente;) Adesso lei vuole farci credere che se domani vado a Mosca, la incontro e c'è feeling reciproco, me la dà la sera stessa?:-)) Dai su, non crederai a questa BELLA minchiata!

Posso capire le spagnole o le americane e forse anche le brasiliane. Ma in Russia non credo proprio. A meno che le due persone siano ubriache o sotto l'effetto della droga! O è semplicemente una pay! :-))

clubman
Newbie
26/02/2014 | 12:03

  • Like
    0

Vedi @strutter, il mio post non parla di te e della tua situazione personale. Anche perché come hai ben detto, io né conosco la tua vità né quella degli altri GT.

2) la situazione italiana è critica sotto tanti punti di vista. Però qui si parla sempre e solo dei lati negativi, quando non mi pare che in altre nazioni (vedi Cina, Brasile e Russia) la situazione sia enormemente diversa. Un esempio banalissimo: a Mosca le ragazze fanno sacrifici un anno intero e più mettendo i soldi da parte. Per cosa? Per avere l'ultimo Iphone. Motivo? Parole testuali di una mia amica moscovita: "è semplice. E' Mosca!"

3) per me "non scendere in campo di battaglia" è la critica fine a se stessa ;)

Anche perché leggere post di alcuni utenti "preferisco una sega che scopare un'italiana" o "io all'estero evito di dire che sono Italiano" o "evita di andare in X posto peché gli Italiani sono sputtanati", è alquanto triste e sciocco. Io personalmente non ho mai avuto problemi in posti come, per esempio, la Bielorussia e la Russia. E non solo dico che sono italiano (pur avendo doppio passaporto), ma sono ben considerato. Ora questo succede non perché io sia il migliore del mondo, ci mancherebbe. Le regole sono sempre le solite ma spesso dimenticate: buon cultura, buona educazione, estetica accettabile, conoscenza lingue, ecc..

4) La critica del sociologo è per me prolissa e oserei dire noiosa. A detta sua le donne sono migliori, quando poi avuto in mano ruoli di potere importanti, hanno spesso fallito e anche miseramente (vedi ex ministri Fornero e Cancellieri).

Fatto sta che dopo anni di servilismo, quando una donna acquista un ruolo di potere forte, diventano inspiegabilmente (?) acide e ciniche.

Sì vero che gli uomini hanno perso credibilità in questi anni. Ma sono tutti da buttare? Sono tutti itaglioti, zerbini e senza palle? Ma è proprio vero che all'estero siamo considerati solo pizza, mandolino e mafia? Ci scommetto (e con presunzione è così) che qui dentro molti GT italiani sono ben considerati all'estero ;)

Perché? Semplicemente perché portano all'estero il meglio del mio (loro) Paese, senza dimenticare una giusta dose di autocritica.

clubman
Newbie
24/02/2014 | 19:22

  • Like
    0

@teser ma vedi, il video l'ho visto e il sociologo della Sapienza di Roma dice sempre le stesse cose. E' una cosa trita! Non credi? Oppure c'è bisogno dell'ennesimo professore dei miei stivali che dica quelle parole?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI