Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
01/04/2019 | 11:26

  • Like
    0

Tutto 'sto sbattimento per una chiavatina con una kievolina...
E comunque: l'altra stava male come me, ieri sera (per inciso: io stavo da dio). Si é solo elegantemente defilata per evitare il rischio che tu proponessi di fare il terzetto.

BelButeleto
Silver
30/03/2019 | 08:55

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Se uno guadagna bene non è affatto una cifra alta, specialmente considerando la possibilità che ha di scoparsi queste fighe che è impossibile rimorchiare in qualsiasi altra parte. La mercedes classe S che suggerivano alcuni non è a quel livello, è un gradino sotto e niente può farmi cambiare idea. Non si può paragonare una Mercedes a una Lambo o una Bugatti. Quando vado a Kiev vado all in perchè per il target che ho io o faccio così o non si combina un cazzo.

Sarà...
Vero che una cosa é una foto su un profilo e altro é guidarla (e sfasciarla nelle buche) per le strade di Kiev e dintorni, però queste mi vedono mentre guido una Aventador ma ciò non mi porta più o meno contatti.
'Ste ragazze e donne sembrano molto più interessate a capire bene chi cazzo sei, come se temessero il rischio di incontrare un deficiente, o peggio.
Se poi il tipo sembra a posto ed ha anche il macchinone... meglio. Ma solo perché ti identificano come uomo di un certo status, non perché gli importi molto del bolide in sè.

BelButeleto
Silver
26/03/2019 | 20:09

  • Like
    0

@klyde1984 said:
@BelButeletoIMG_20190326_192826.jpg

Questo per me è il top,19 anni Russa, ho dovuto tralasciare gli occhi azzurri da orgasmo,con lei ci sono finito sotto di brutto, visti purtroppo solo 2 volte, zero pretese economiche, ma voleva la presenza fisica, questo è un mio rammarico

Uno splendore...
Facciamo tanto gli uomini d'acciao ma poi prendiamo di quelle tranvate 🤣🤣

BelButeleto
Silver
26/03/2019 | 19:31

  • Like
    1

Intanto oggi in Italia una mia ex mi ha definitivamente mandato affanculo... e io per tutta risposta stasera vado a bere pesante con due amici ukraini, dei quali uno è ricco da fare schifo.
Non si vive di sola fica...

BelButeleto
Silver
26/03/2019 | 19:20

  • Like
    0

@klyde1984 said:
PS: inizio a pensare di essere quasi l'unico a preferire un 8 anche da 1.65 della porta accanto che ti fa sentire un re piuttosto che una 9-10 stangona ma che sa di essere di tale livello e da tale si atteggia

Non sei il solo.
In questo momento, tra quelle che mi sto pasturando per concludere nel giro di qualche settimana, la migliore é una russa da 8 , ma di 34 anni e con una figlia.
Poi spazio dai 19 anni ai 44... e quella che mi dà più emozioni é proprio la quarantaquattrenne, che vale 6-6,5 al massimo. Pensa un po'...

BelButeleto
Silver
21/03/2019 | 17:53

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
bute io mi sarei candidato, quell'amica mi piace molto, ma ha detto max 38 anni, ne ho 41...quindi sto all'annuncio.

Ma che te ne frega? Io ne ho 51: alle estiche dico che ne ho 44-45 (limite d'età ancora accettato perlomeno dalle 30-35enni) e ci credono tutte. Tiratene via qualcuno anche tu: mica ti controlla il passaporto.

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 22:39

  • Like
    0

Se fosse Lovoo sarebbe plausibile, perché ci sono molti cessi allucinanti ma anche altrettante arrotondiste (alcune strepitose) e poche ragazze e donne normali e mediamente piacenti

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 22:29

  • Like
    0

@alex110980
Due ukraine in arrivo a Milano, decisamente carine e, almeno una, già disponibile al sex.
Il nostro amico cerca un "compagno di merengue" a cui letteralmente donare l'altra ma, a quanto sembra, qui dentro quasi tutti sono dei gran scopatori solo a parole, dato che quasi nessuno si é fatto avanti.

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 18:32

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
la merz era questa. non mi aveva cagato su tinder dopo il ciao...ieri ci sono andato diretto, "vuoi essere importata le ho detto in pratica" e lei "yes".
IMG_20190320_172052.jpg

Come avevo già scritto, questa la trovi anche su qualche sito di dating che non ricordo. Non mi preoccuperei troppo riguardo al doverla lavorare perché, da quello che fa, a mio parere é già ben orientata.

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 18:27

  • Like
    0

Fatemi capire.
Stanno per arrivare due ucraine giovani, belle e disponibili in una citta come Milano con due milioni di abitanti, di cui - vogliamo stare enormemente bassi ? - 100 single leggono Gnoccatravels, e non c'é uno straccio di uno stronzo che abbia detto " Ci Sto!" a @Italian_Sex_Machine ?

Allora é proprio vero che il web é popolato solo di leoni da tastiera...

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 09:36

  • Like
    0

Sono vecchio come Matusalemme e qualcosa ho già messo in piedi sulla base dell'esperienza.

Niente di paragonabile alle foto che vedo qui dentro (ma chi si accontenta, di solito gode...) comunque due-tre tipe me le sto già cucinando (e diverse altre vado a metterle in padella a ciclo continuo), quindi sarebbe un peccato non fare goal perché all'ultimo momento un terzinaccio arriva in scivolata e mi toglie via il pallone (per chi capisce la metafora...)

BelButeleto
Silver
20/03/2019 | 09:25

  • Like
    0

@MrEst74 adesso basta !!

Tu fai come quelle fichette che la fanno vedere e poi non la danno mai.

Se non ora, quando? Se non qui, dove? Tu adesso hai il dovere morale di postare un paio di tue frasi che mettono una estica con le spalle al muro sul tema di pochi tuoi post fa: "Se accetta poi....passi al discorso dei doveri della vera donna"

BelButeleto
Silver
18/03/2019 | 08:25

  • Like
    0

@aurelius01 said:

Vedrai che sti campioni onniscenti e preveggenti non scriveranno piu' su sto' 3D. E se lo fanno, evidentemente mi daranno ragione..

Grande Auré!
Ma infatti é sempre così: uno spunta dal nulla, per poche settimane rovescia sul forum l'artiglieria pesante e poi grazie al cielo se ne torna nell'anonimato da cui era uscito. Poi guardi cos'ha postato e non c'é uno traccio di recensione; al massimo qualche accenno a viaggi che potrebbe (ma anche no) aver fatto nelle poche occasioni in cui é riuscito a vincere la strizza al culo che solitamente l'accompagna.

BelButeleto
Silver
18/03/2019 | 08:05

  • Like
    0

Ciao @zest , tu sei l'unico qui dentro che potrà dire quel cazzo che gli pare ed avrà sempre il mio tifo e la mia approvazione.
Prepàrati agli attacchi di mille cazzari latrin lover, comunque...

BelButeleto
Silver
17/03/2019 | 09:41

  • Like
    0

@Zioby
ma come : "c'ho che scrivi" ?? 🤣🤣

Un veneziano va ad un concorso pubblico e l'esaminatore gli dice: mi componga una frase con il verbo "avendo avuto" .
Quello ci pensa un po' e gli risponde: "Mi g'ho na gondola. A vendo, a vuto?" (tradotto: ho una gondola: la vendo, la vuoi?") .

BelButeleto
Silver
16/03/2019 | 11:39

  • Like
    0

@Itaconeti said:
la 'havana da bere' dei tanti big spender yuma che si divertivano con le superfighe nella farandula è morta e sepolta

di big spender yuma all'avana ce n'erano tanti ma a cavallo del duemila

quando le mercedes noleggiate si riempivano di superfighe modelle e poi anche miki prese a grappoli fuori dalle sfilate e nei locali top del momento

per fare poi cene e concerti e feste in attici e villle con tante belle fighe volavano rotoli di biglietti da cento come fossero pezzetti di carta

le modelle più belle della cecilia prendevano 300 dollari solo per una scopata ma erano fighe da infarto e scopate memorabili

gente che conosco nei primi anni duemila spendeva in totale anche duemila dollari in una serata per divertirsi con un plotone di superfighe e casse di bottiglie di rum 7 anni

Uno dei miei amici expat, ogni sera che ha fatto Iddio per tre anni, in quei tempi andava a cena al National con mai meno di 4 modelle sotto braccio...

BelButeleto
Silver
14/03/2019 | 15:31

  • Like
    0

Successo così pochi giorni fa con una kievina.
Sono andato giù diretto con una chiara offerta di import e questa mi ha risposto sdegnatissima.
Per un paio di secondi mi ha fatto perfino dubitare che magari fosse di tipo 1Schermata 2019-03-14 alle 15.29.00.png

Poi invece ci sono quelle che postano foto in cui sono splendide, parruccatissime e sorridenti e dicono di scriverti dal Donbass più profondo o di essere scappate via mentre la loro casa bruciava

BelButeleto
Silver
14/03/2019 | 15:18

  • Like
    0

E comunque, @dell , io rimanda e rimanda spero di tornare all'Avana verso fine anno e mi sono già ripromesso di capire bene che numeri gireranno: oramai più di un anno fa, per qualche ora modelle e affini mi succhiavano 100$ , una notte mi era costata sotto i 250 inclusa cena costosa.

Massì: tra resort, viaggio A/R e chica: 3-400 al giorno... mi sa che hai ragione.

Bisognerebbe chiedere a @tiguerepanama

BelButeleto
Silver
14/03/2019 | 15:12

  • Like
    0

Avete tutti ragione e sono d'accordo con voi.
Quello che intendevo dire é: se siamo in vacanza forse vale la pena - se davvero ne vale la pena - giocarcela, mollare gli ormeggi.
Se io torno da Cuba, dove comunque avrò speso abbastanza, con un senso di insoddisfazione e di incompiutezza perché quelle che avrei davvero voluto scoparmi le ho lasciate scappare ("ho mollato la presa")... che ricordi posso tirare fuori dal mio ideale cassetto durante una nebbiosa e fredda sera di gennaio?

BelButeleto
Silver
14/03/2019 | 08:14

  • Like
    0

...altro che 150 cuc, ho capito ci voleva il grano ma un campo intero, e mi sono ritirato con una scusa....però a malincuore, gran figa; alta, magra, bionda, vestita in tiro, educata e fine....per il resto l'amico cubano ci ha presentato le solite colored culone tamarre da 30-40 cuc senza infamia e senza lode....

Cioé tu, @Tour , invece di passare qualche giorno di vacanza a Varadero o in un cayo con una tua fica ideale, hai preferito spendere alla fine forse gli stessi soldi all'Avana per scoparti un certo numero di "solite colored culone tamarre" ?
Ma se fai così, che ricordi (di donne) ti riporti a casa da una vacanza a Cuba?
Non ti giudico, eh. Vorrei solo comprendere ...

BelButeleto
Silver
09/03/2019 | 11:17

  • Like
    0

@tieniduro said:
La legalizzazione della prostituzione è in grado di dare dignità agli uomini , cosa che oggi non hanno piu' e sono sempre piu' discriminati perchè per scopare devono sottostare al ricatto delle donne italiane. Io personalmente, credo, che non verrà mai approvata la prostituzione nel nostro paese, pero' sappiate tutti che se per miracolo dovesse avvenire, la donna italiana avrà finito di fare il brutto e il cattivo tempo, e finalmente uomini e donne giocheremo ad armi pari, come in una vera società equale.

Dignità agli uomini? Io non credo che tu, io e chiunque sano di mente, se legalizzassero la prostituzione, si presenterebbe a qualcuno dicendo "Piacere, sono Pinco Pallino e vado a troie due volte a settimana", fiero della ritrovata dignità di poter fottere quando cavolo gli pare.

La donna italiana avrà finito di fare il brutto e il cattivo tempo? In un altro thread si citavano le frasi di ragazzi ed uomini spagnoli (paese in cui é consentita la prostituzione in contact bar, saune e bordellini in appartamento) che si lamentavano perché le spagnole se la tirano come le italiane. Quindi?

BelButeleto
Silver
09/03/2019 | 11:06

  • Like
    0

@notoriusbig said:
Quindi anche riaprendo le case chiuse non sono così sicuro che gli italiani le preferirebbero nel 2019, se non nella formula del bordellino con una decina di ragazze che sfilano velocemente e tu puoi scegliere fra loro un po’ a caso ( che alla fine è come fare un giro in tangenziale per parlare chiaro).

E come dicevo all’inizio, siamo quindi sicuri che noi di gt che parliamo sempre di gfe experience, indipay, multi sigla, siluro, social time, intervista, prestazionalita’ ecc rispecchiamo veramente il pay nostrano che nulla gli frega in generale se non di svuot.... i cosiddetti?

C'è quanto tu dici, che alle autorità italiane giustamente importa meno di zero, e c'é un emergenza di tratta di esseri umani, sfruttamento, malavita organizzata e mettiamoci anche il decoro urbano: se alle sette di sera vado a far la spesa con la famiglia passando davanti a una con le tette di fuori o un trans col cazzo in mano...

Riguardo ai bordellini (che spesso sono vere e proprie catene anche di 8-10 appartamenti in giro per una città) : ad esempio la Spagna ne é piena e tutto sommato funzionano (=rendono ai gestori) anche dal punto divista di controllo delle piaghe sociali.
Là stradali ce ne sono lo stesso (come, comunque, ce n'erano in Italia quando i casini erano legali) ma sono poche.

Poi: se per avere prestazioni di qualità bastasse mettere 'ste ragazze in appartamento, pulite e controllate dallo stato... Si! Ciaoo!

BelButeleto
Silver
08/03/2019 | 18:14

  • Like
    0

controllatemi anche questa brandt97 su insta sul genere piu modella trasgressiva. gia stata a milano.

@mandarino_cinese

già vista anche questa su qualche sito di troie riverniciate da meno troie.
Ma poi: tutti i gusti son gusti ma mi fa pensare a un ladyboy thailandese. Suvvia: ce ne sono di meglio!!

BelButeleto
Silver
07/03/2019 | 13:46

  • Like
    0

@Penetto
Se siete coetanei, tutto può succedere.
Se hai più di 35 anni, questa vuole soldi. Arriverai al punto in cui l'argomento uscirà, vedrai.
Altrimenti é una che si diverte a farla annusare in chat ma non si vede mai con nessuno (e magari é pure minorenne).

BelButeleto
Silver
07/03/2019 | 13:27

  • Like
    0

Io posso solo ringraziare i siti di socials perché ci ho trovato donne stupende, con alcune delle quali mi vedo ancora.

Però.... sarà che ultimamente mi sono arrugginito (scopo regolarmente e quindi nel "social attack" ci metto meno grinta di prima), ma parlando di puro free, Badoo in Italia mi sembra in netto calo.

Tralasciando le persone con turbe psichiche (e ce ne sono, il problema é che all'inizio di una conoscenza in chat fai fatica a riconoscerle) ci sono una quantità di straniere alla canna del gas che il più delle volte conoscono l'italiano meno di una bambina dell'asilo, ci sono sempre più trans e ci sono sempre più arrotondatrici, sia italiane che straniere, a volte anche molto giovani e molto belle.

Le donne del mio target realistico (attorno ai 40 anni) o sono dei cassonettii dell'indifferenziato, o se appena superano il 6,5 sono delle cretine che pensano di avere ancora 16 anni e se la tirano e fanno i capriccetti come le proprie figlie.

Badoo per l'estero non so se funziona: sto cominciando ad usare socials est-europei dove - perlomeno - quelle che ti rispondono partono dal 6,5 a salire (non a scendere come in Italia) , sono in media 7-10 anni più giovani di quelle che mi rispondono su Badoo Italia , e poche hanno addirittura l'età di mia figlia

BelButeleto
Silver
07/03/2019 | 08:38

  • Like
    0

@mandarino_cinese
la fighetta 18enne che mi ha aggiunto dopo un superlike su tinder, su instagram si chiama ann_merz, Datemi un parere. Ha già viaggiato più di me questa

L'ho vista poco fa su qualche sito di sugar babies o roba del genere.
Potrebbe anche darsi che siano foto copiate e riciclate da un'altra, ma le sue foto comunque girano.

BelButeleto
Silver
03/03/2019 | 19:21

  • Like
    0

@forzanat @cubarumba
il piano industriale c'é , ed anche gli accordi-quadro con Canada e Russia.
Casomai é tutto da vedere come lo concretizzano 'sto piano.

BelButeleto
Silver
03/03/2019 | 19:18

  • Like
    0

@emii non sono d'accordo.
Stai descrivendo Portorico e da quanto ne so non é che se la spassino poi tanto laggiù, anche se non smarchettano per 10 $.
Non sono io quello giusto per dire se é meglio stare in miseria ed essere indipendenti, o se vivere solo un po' meno di merda ma essersi dovuti infilare una scopa in culo per ricevere gli aiuti statunitensi.

BelButeleto
Silver
25/02/2019 | 23:54

  • Like
    0

@marko_kraljevic
😃

@ArietBack
allora forse sarà il caso che lo specifichi più spesso sia nel testo dei posts sia nel titolo dei tuoi eventuali threads, perché uno che ti legge non lo capisce e di te si chiede: ma questo ci é o ci fa?

BelButeleto
Silver
25/02/2019 | 18:03

  • Like
    0

@ArietBack
tu ti scontri sempre con una cosa di cui nessuno tiene abbastanza in conto, qui dentro, ovvero l'età degli interlocutori.

Non conosco l'età degli altri con cui stai dialogando ma so che la tua é grossomodo quella dell'università.

Cosa vuoi che gliente freghi a un 35-40-50enne di questi discorsi che, tanto, tra ragazzine troiette, universitarie, commesse e ragazze immagine arrotondiste, loft e FKK (quando non una brava donna che non ne può più dalla voglia di scopare) : uno che vuole e che ha due soldi da spendere trova sempre una con cui passare la serata?

Sai a me che ho cinquant'anni cosa me ne importa di frequentare una carina perché magari le sue amiche lo sono altrettanto? Zero, perché anche per le donne, dopo una certa età queste tendenze - magari vere a vent'anni - si diluiscono moltissimo.

Preserata in compagnia di altri trenta cammelli e cammelle? Io il preserata me lo faccio da solo con la tipa, poi c'é la cena, se mi gira o se é tatticamente utile concedo anche un rapido dopocena e poi il prima possibile si va (auspicabilmente) a scopare.
Se poi la tipa, magari in età MILF, é tutta lanciata a fare la ragazzina e tirar mattina come sua figlia: molto probabilmente é la prima e l'ultima volta che mi becca.

Ho l'impressione che il più delle volte tu, sfortunatamente, non venga capito e ogni tanto anche sbeffeggiato perché parli alla platea sbagliata.

BelButeleto
Silver
25/02/2019 | 17:49

  • Like
    0

@MicBull
sei apparso dal nulla per dire e ripetere sui threads dell'Est-Europa che in Venezuela si scopa meglio e per molti meno soldi che in Russia e in Ucraina, e che quelli che scrivono di Russia e Ucraina sono dei minchioni che non capiscono un cazzo, mentre tu, invece...

Adesso manca solo che scrivi che hai il cazzo lungo 40 cm, che metti a pecorina cinque diciottenni una di fianco all'altra e te le scopi in batteria, e poi direi che il piatto é servito.

BelButeleto
Silver
25/02/2019 | 16:04

  • Like
    0

Voi fate come volete .
Io, finché una non mi ha dimostrato di avere tutte le rotelle a posto, faccio un bel nodo al profilattico usato (ai profilattici. Meglio...) e prima di andarmene da casa sua lo chiudo nel mio pacchetto di fazzoletti e lo "conferisco" al primo cassonetto in strada.
Cazzo ne so se quella quando sono uscito si mette a sbattere con la faccia contro il muro, pesca il goldone dalla spazzatura, se lo spreme dentro e poi va dai Carabinieri?

BelButeleto
Silver
22/02/2019 | 09:15

  • Like
    0

@Esterofilorusso
chiariamo il punto: per quell'angioletto di cui hai linkato la foto, io mi taglierei anche un dito se non fosse che un minuto dopo quella neanche lo tocca, chiama un cameriere, glielo fa buttare via e mi manda affanculo (é una metafora per dire quanto se ne fanno queste delle nostre buone intenzioni).

Detto questo, però: pagare 2-3-4.000 per una così... per quanto tempo? Un week end 36-48 ore con una ragazza simile in Italia, escort dichiarata, costa più o meno uguale.
Alcune, sedicenti modelle arrotondiste, si trovano anche sui siti di escort pubblicizzati e linkati qui su Gnoccatravels.

Una professionista che contatti e via, senza tanti teatrini e sbattimenti su instagram eccetera, ha preso più cazzi della tua modellina ucraina da 10? Mah. Parliamone...
E sono convinto che una escort costosa abbia perfino più eleganza, e storie di vita da raccontarti quando non state chiavando...

Chiaro che - e ne dubito - se quella della foto per 3.000 é stata con te una settimana intera, allora...

BelButeleto
Silver
14/02/2019 | 17:27

  • Like
    0

@ElFlaco

Tutto chiarito, ho apprezzato la tua pacata puntualizzazione.
Molti altri qui dentro a differenza tua sarebbero saltati su come se gli avessero messo un dito in culo.

...non significa che nella vita scopo solo a pay...

Sono del tutto d'accordo che c'é ben più dei soli FKK e appartamenti: stamattina mi sono messo in ferie proprio per gustarmi le delizie del non-pay (o free o come vogliono chiamarlo) con una bollente signora che mi ha lasciato andare via da poco.

Perché andare fino a Cuba, quindi, se già te la spassi benone in Italia?
Per me: quasi più per l'atmosfera che per il sesso. O meglio: per quell'atmosfera in cui il sesso, se vuoi, può non essere una chimera o uno sbattimento, bensì la placida ed appagante quotidianità.
Sesso fatto con ragazze molto giovani e molto calde, a volte molto belle, e fatto quasi sempre molto bene.

BelButeleto
Silver
14/02/2019 | 08:30

  • Like
    0

@ElFlaco

leggendo le tue perplessità e dichiarandoti tu frequentatore di Acapulco, Globe, Palace, Oase, Mainhattan, World, Sharks, Paradise, Sakura, Oasis, Sylt, Palmas, Palast, Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Samya e Artemis, tanto da descrivere L'FKK come stile di vita sono giunto alle errate conclusioni che tu non avessi mai visto un pelo di fica più a Ovest di Dusseldorf e più a Sud di Lucerna e, a parte l'aspetto geografico, che tu fossi anche del tutto all'oscuro delle dinamiche che si vivono con le latine a casa loro.

Tutto qua.

Non te la prendere.

In ogni caso, se hai da dissentire sulle informazioni nel mio intervento, e cioé sul come funziona con le cubane a Cuba e sul come uno possa godersi una vacanza laggiù: accetto sempre volentieri correzioni ed approfondimenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI