Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
13/02/2019 | 14:29

  • Like
    0

@ElFlaco
sicuramente non é un FKK dove - a parità di potere d'acquisto - la qualità principale che deve avere un uomo per fare goal é la velocità con cui andare prima degli altri a dire ciao alla troia che vuole scoparsi.

Logico che se il tuo ideale di ragazza é la rumena ventenne dalle lunghe gambe e un sederino che ti sta in una mano: non ti nascondo che dovrai impegnarti un pochino per trovarne una equivalente a Cuba, ma ce ne sono, eccome.

Come spiega benissimo Forzanat, poi ci vuole anche un po' di abilità recitativa e di voglia di stare al gioco e mettersi in gioco.

Di solito in un FKK se chiedi a una tipa di introdurti ad un'altra rischi come minimo parolacce dette in qualche lingua balcanica.
A Cuba, specie se accompagni la tua richiesta con un biglietto da 10 CUC alla volta, rischi che la tipa ti porti due-tre amiche al giorno per tutta la durata della tua vacanza.

In Europa ti fumi una sigaretta di merda in uno stanzino senza finestre e ti bevi una birretta del cazzo inclusa nel prezzo.
A Cuba con due soldi ti fumi un gran sigaro bevendo rum e guardando il mar dei Caraibi, e la tua sola preoccupazione é: chi mi scopo oggi?

E se anche ogni tanto prendi una mezza tranvata? Suppongo tu sia grande abbastanza per assorbirla...

BelButeleto
Silver
12/02/2019 | 08:44

  • Like
    1

personalmente, più che donne che vorrebbero avere il cazzo (metaforicamente) ho conosciuto donne che non sanno cosa vogliono o che giustamente vorrebbero trovare uomini col cazzo, nel senso di cazzuti.

Qua dentro siamo tutti a raccontarcela che rompiamo le noci a colpi di cappella, però...

... però se vedo interviste in TV a italiane trentenni che dichiarano "L'uomo é la nuova fica" vuol dire che la maggioranza degli italiani maschi si comporta da insicuro, poco o nulla determinato e propositivo, incapace di decidere e di prendersi responsabilità (anche nel corteggiamento) e quindi passivo o perlomeno attendista

BelButeleto
Silver
12/02/2019 | 08:32

  • Like
    0

Viste le foto. Gnocca apocalittica, nulla da dire.
Peccato che di faccia assomigli a mio cuggino Vincenzo. Quando sorride poi...

BelButeleto
Silver
12/02/2019 | 08:24

  • Like
    1

Mi rispondo da solo:
... sai come sarebbero contenti in quei paesi dell'entroterra catanzarese dove il 70% degli abitanti (dicono che) sono disabili ...

BelButeleto
Silver
12/02/2019 | 08:21

  • Like
    0

Se fossero furbi ed intenzionati a risolvere il fenomeno di quella zona grigia (grigio scuro, e maleodorante) di appartamenti, papponi, soldi riciclati, droga, dovrebbero far partire un servizio pubblico di sesso terapeutico per i disabili.
Un po' come si comincia a vedere con la marijuana somministrata per attenuare i sintimi della chemioterapia.
Dopo un po' di anni, quando questa cosa fosse accettata dall'opinione pubblica, si potrebbe provare la spallata alla legge Merlin.

BelButeleto
Silver
08/02/2019 | 21:19

  • Like
    0

Stavo con una che oltre ad avere un gran culo era stitica: quando finalmente cagava, poi in quel tunnel per i successivi due-tre giorni potevi fare qualsiasi cosa.
L'unica con cui mi sono sempre permesso di farlo uncovered.

Fu una delle poche con cui ho fatto anale, comunque, perché a molte non piace o piace poco o comunque non piace abbastanza. Per non parlare di quando sentono dolore perché non riescono a rilassarsi: a quel punto rinuncio (ci mancherebbe altro) e non chiedo mai più.

... Certo che scopare in culo una che apprezza ... 😛
Una volta mi é successo anche con una prostituta colombiana: mi ha chiesto lei di farsi inculare (senza sovrapprezzo) e poi é venuta col culo proprio quando ha sentito che le stavo sparando dentro 💥🍾

BelButeleto
Silver
05/02/2019 | 22:17

  • Like
    0

@ipsar
ma cosa dici?

Si paga per 30 minuti.
Se voglio parlare, la ragazza deve restare a parlare 30 minuti.
Se voglio scopare, la ragazza deve stare a scopare 30 minuti.
Se voglio scopare 20 minuti e parlare 10 minuti, la ragazza deve stare con me in camera 30 minuti.

Il più delle volte dopo essere venuti non capiamo più un cazzo e se quella esce dalla camera noi le andiamo dietro anche se di minuti ne sono passati solo sette 🤣🤣, ma questo non giustifica una furbetta che prova a non fare quello che deve.

BelButeleto
Silver
04/02/2019 | 23:20

  • Like
    0

@fastttt
suppongo qualcosa del genere, ma ho imparato che é meglio non chiedere che ti spieghino i dettagli, quando sei insieme con gente che parla di cose che non ti devono riguardare.
Ero ospite beneaccetto: perché rovinare l'accoglienza con domane inopportune?

BelButeleto
Silver
04/02/2019 | 19:48

  • Like
    0

Che io sappia, qualcuno (e giurerei che mi avessero parlato proprio di Savina) si é ritirato (lo hanno... ritirato) già da un bel pezzo.
Peccato, perché mi hanno detto che ci sapeva fare.
Che resista un ufficio all'Avana e che importi qualcosa: può darsi, ma la fabbrica di detersivi che aveva... ciao.
Chiedo scusa ai colleghi se invece stiamo parlando di persone diverse.
Comunque sia: é una società di import/export.

Acqua & Sapone è italiana ma é una goccia nel mare, e non é un'industria con stabilimenti produttivi a Cuba ma una catena commerciale che, anche in questo caso, importa tutto o quasi da fuori Cuba.

Cuba oggi vuole industrializzare proprio per importare sempre meno e perché c'é sempre più domanda interna.
Pro e contro di internet: anche l'ultimo dei burini oramai ha saputo che non esiste solo la Fruta Bomba e la carne di pollo e giustamente vorrebbe anche lui tante altre cose.

BelButeleto
Silver
04/02/2019 | 09:35

  • Like
    0

Senza voler insegnare niente a nessuno, mi sembra che non siate stati attenti ad alcuni degli ultimi sviluppi:

Russia: accordo con Cuba e supporto multi-livello come non si vedeva dai tempi dell'URSS.
Nei quadranti est-europei ed alle sue stesse porte, la Russia si sente schiacciata dentro ai suoi confini (vedi caso-Ukraina, per esempio) ed individua negli USA il mandante di queste situazioni finto-locali.
Russia che deve fare i conti anche con un altro dirimpettaio scomodo e dai forti appetiti: la Cina.
Per mandare quindi segnali di politica estera, per giustificare il riarmo e per tacitare opposizioni interne: cosa c'é di meglio di un regime geopoliticamente più attivo (per non dire neo-imperialista)?
Nello specifico riguardo gli USA: cosa c'é di meglio che riaffacciarsi "a mezz'ora di volo da Miami"? Così... giusto per far vedere agli amerikanski che loro, i russi, non sono gli ultimi coglioni.
Farebbero altrettanto con il Venezuela ma Chavez era un cavallo pazzo e Maduro é (lui sí) un coglione.
Per come la vedo io, a Cuba al massimo vedremo tra qualche anno famigliole russe in vacanza (un po' come fanno anche e perfino a Pattaya in Thailandia) e pochi agguerriti manipoli di russi spendaccioni a caccia di morenas e mulatas di alto livello. Se in cambio portassero e lasciassero a Cuba un po' di modelle siberiane: io potrei anche starci...

Storica vicinanza e simpatia tra Cuba e Canada.
I primi turisti per numero, nella Isla sono i canadesi ma soprattutto, in forza di accordi-quadro tra i due stati, sono di gran lunga i primi investitori industriali (non parlo di catene alberghiere dov'é evidente la potenza degli spagnoli) .
Un paese per essere stabile ha bisogno di industrie, mica di gelaterie o di call-center (l'esatto opposto dell'Italia, dove la tendenza é farci vendere/chiudere industrie, anche strategiche, e farci fare tutti i camerieri - anche metaforicamente) ed il governo cubano ha molto chiaro non solo questo ma anche che serve di tutto sia per i turisti che arrivano, come per i cubani.
A parte i nostri discorsi qualunquisti da tipici incorreggibili italiani, il governo cubano non solo non se ne frega del popolo ma anzi si rende conto che il paese é stufo di pulirsi il culo con un dito perché scarseggia la carta igienica, che non si possono gestire merci perché manca uno scatolificio che produca cartoni (e potrei fare mille altri esempi di cui sono al corrente).
In questo senso le costruende ZED attirano investimenti industriali a partire da quelli canadesi tenendo presente che uno statunitense fa molto presto ad aprire un'azienda in Canada (ne conosco, sia industriali statunitensi che canadesi) .
Per inciso: il Canada (e non solo il Canada) inizia in forma organizzata ad approfittare di un mercato, quello cubano, di 12 milioni di consumatori vergini più i turisti, invece gli italiani il massimo che fanno a Cuba é arrivarci alla spicciolata e privatamente, innamorarsi di una zoccoletta e aprire una pizzeria (quelli che non si fanno direttamente fottere i soldini dalla zoccoletta).

Concordo che il paese sia nelle mani di un'oligarchia che, al di lá dell'aspetto politico, militare e poliziesco, detiene il potere economico e finanziario e che ora, coi Castro ed i loro comandanti ottuagenari fuori dai giochi, per un bel pezzo ci sarà qualche figlio, nipote, genero e cognato che si farà dei bei soldi spacciandosi per l'ultimo puro rivoluzionario socialista.

La domanda quindi non é come sarà Cuba tra 10 anni ma fra 25 o 30, quando anche i "figli e nipoti di" passeranno la mano a gente nel cui DNA non ci sarà più neanche un farlocco residuo di : rivoluzione, potere al popolo, uguaglianza, solidarietà.
Allora sí che, secondo me, anche Cuba verrà svenduta al miglior offerente e forse ritornerà ad essere il bordello caraibico degli Stati Uniti.

Per quanto mi riguarda, a quell'epoca non mi tirerà più (ammesso di essere ancora tra i vivi) quindi il problema non mi si pone.

BelButeleto
Silver
03/02/2019 | 15:30

  • Like
    0

Cos'ha che non va l' HM7 ?
Ci mangio da dio e ci sto da dio, e ... andateci con una modella e poi ne parliamo !!
Tavolo riservato, logicamente.

BelButeleto
Silver
26/01/2019 | 14:00

  • Like
    3

@Eclisse
in genere non cambia niente.
Le cubane non sono come ad esempio le ukraine che se le porti in un bel posto magari poi te ne sono riconoscenti a letto.
Queste il mare ce l'hanno sempre a portata di mano, dei bei resort gliene frega poco (anche perché quasi nessuna é elegante abbastanza per non sembrare un pesce fuor d'acqua o un puttanone di cui vergognarsi) e sono estremamente pragmatiche: guardano al beneficio che ne traggono. Se ottengo il mio in un bellissimo cayo, bene; se lo ottengo in Centro Habana : bene uguale e anzi... appena il turista se ne va io sono già operativa senza perdite di tempo in viaggi di andata e ritorno.

BelButeleto
Silver
26/01/2019 | 00:20

  • Like
    0

Caro @MrEst74

nonostante tutti i miei limiti, i fatti mi dimostrano che con le donne ci so fare almeno un po' : ho appena rimorchiato una tipa in chat e la vedrò per cena una di queste sere (sganciandomi da quella con cui esco regolarmente: che se ne resti da sola almeno una sera invece di venire ancora una volta da me apposta per spompinarmi)... e questo é solo un esempio.

Siccome sono cosciente di essere un novellino con le ukraine (e in questo periodo ne ho alcune nel mirino) non vorrei fare mosse sbagliate, quindi sappi che aspetto con trepidazione un tuo approfondimento sulle tematiche da dire e che più loro apprezzano (il valore del rapporto, il ruolo uomo/donna, ecc.) e che tu ben conosci.

BelButeleto
Silver
25/01/2019 | 23:34

  • Like
    0

Quando non riesci a trovarti uno straccio di compagna con cui essere un po' felice e non sentirti solo.

BelButeleto
Silver
23/01/2019 | 23:06

  • Like
    1

@tiguerepanama
complimenti per la bella vacanza e anche per le foto che hai fatto alla ragazza.
L'hai ritratta in una posa... come dire? Carica di promesse 😄😄

BelButeleto
Silver
20/01/2019 | 11:45

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
19/01/2019 | 15:36

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
19/01/2019 | 15:15

  • Like
    1

@PolishFucker
Tanti auguri di felicità, con e senza ingoi quotidiani, che spero vadano di pari passo con gli orgasmi che da bravo marito ti impegnerai per farle avere.

Solo una cosa su cui farti riflettere, se posso: "Nel mio caso, mia moglie sa come la penso e sa che se cambia lei non mi piacerà più."

SE cambierà? Tu quante volte sei cambiato da quando avevi 19 anni? Non metto in dubbio le vostre potenzialità ed i punti di forza della vostra coppia, ma sarebbe già un successo se Lolita cambiasse verso forme per te ancora accettabili.

BelButeleto
Silver
15/01/2019 | 10:37

  • Like
    0

Grande, il padrone di casa !!!! 🤣🤣🤣

BelButeleto
Silver
10/01/2019 | 09:06

  • Like
    0

In un altro thread un utente che vive in Spagna dice che laggù la gran parte degli uomini in età attiva va a zoccole o zerbineggia donne che se la tirano come le italiane, nonostante in quel paese ci siano più bordelli (legali) che fermate dell'autobus.

Decade, a quanto sembra, la (anche mia) costruzione secondo la quale ci sarebbe un riequilibrio dei rapporti uomo-donna se le italiane si trovassero ad essere meno richieste per effetto della frequentazione di bordelli legali da parte dei loro connazionali.

Pare, quindi, che alla lunga l'abbia vinta Marx: le condizioni sociali determinano il comportamento individuale.
Essendo che quasi tutti si vive con una profonda insicurezza verso il domani (tutti: anche chi ostenta il contrario all'esterno o verso sè stesso), rientrando nel titolo di questo thread ciò può forse essere tradotto in:
La percezione di una diminuita sicurezza lavorativa, economica e sociale ed un conseguente ridotto senso di libertà di fare ciò che si vuole senza preoccuparsi di un domani che non é più visto sempre e comunque florido, genera che la figa media inizi a tirarsela un minimo di meno di prima, predisponendosi ad accettare/testare con un po' più assiduità di prima un maschio con cui accoppiarsi, nella prospettiva di trovare quello con cui farlo a lungo termine al fine di risolvere/stabilizzare anche la propria condizione materiale, percepita e/o temuta come meno sicura di prima.

Scusate il pippolotto...

BelButeleto
Silver
08/01/2019 | 10:34

  • Like
    0

@ItaloRussian
"palesemente è da cazzaro, con questa aria da sbruffone, vantarsi delle gesta incredibili come spendere 10000 euri al mese per una donna"

Sull'aria da sbruffone non mi pronuncio e di certo non mi metto a difendere un altro utente che di sicuro sa curare i suoi interessi molto meglio di me, però vorrei farti presente che esistono persone che 10.000 € li spendono per una donna non in un mese ma in una sera.
E questo te lo dico per esperienza diretta, avendoli frequentati e visti all'opera.

Che poi questo comportamento ti faccia girare le palle: l'abbiamo capito 😆😆

Mi chiedo casomai la ragione del tuo astio: a me può dare fastidio perché piuttosto, potendomelo permettere, ne do la metà a Telethon che tanto quella sera la svolto anche spendendone "solo" 5.000.

A te invece perché dà così fastidio se qualcun'altro spende alte cifre per le donne? Non sono mica soldi tuoi, in fin dei conti...

Se poi c'é chi ragazze giovani e molto belle riesce ad averle aggratisse portandole a mangiare panino e porchetta alla roulotte in zona industriale e regalando la bigiotteria da 3 pezzi a 5 euro: meglio per lui. Bravo!
... ma sinceramente non ne ho mai incontrati... nè di 60 anni nè di 25.

Senza contare che se PolishFucker e MrEst confermano di aver visto il livello delle ragazze di Kol: non sarà mica un complotto a tuo danno, dài !!

BelButeleto
Silver
07/01/2019 | 17:22

  • Like
    0

Prima di un milione di parole scritte qui sopra che hanno ottenuto solo di sprecare energia dei servers (avete una farfalla amazzonica sulla coscienza, sappiatelo: morta per l'inquinamento da voi causato), @kol ha scritto "stare con una modella costa. Punto."

Non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Ultimamente frequento una giovane signora che esteticamente non é niente di speciale, se non fosse che facciamo l'amore da dio ed é una meravigliosa persona.
In tutto questo, ho piacere a portarla fuori pagando io.

Se Kol ha piacere e riesce (non trascuriamo questo "dettaglio") a far restare una giovane modella in una relazione con lui, che male c'é se ha piacere a portarla fuori e farle un regalo ogni tanto?

Spiegatemelo perché proprio non lo capisco...

Poi, se lui é molto benestante e spende quello che molti altri non possono permettersi: ma saranno bene affari suoi!

BelButeleto
Silver
07/01/2019 | 10:39

  • Like
    0

@ale_firenze said:
sono a milano con sta qua,

IMG_20181230_195741.jpg

IMG_20181231_103717.jpg

Screenshot_20181231-101315.jpg

"....se va male questa, con l'ucraina chiudo, salvo andare al pago con una escort direttamente. tanto allo fine conviene piu cosi visto che le cifre non sono altissime, un po come a kiev."


Lungi da me sparare su un uomo già morto (bannato) ma, insomma: anch'io vorrei importare robina così ... però andarla a cercare su TravelGirls , dove ho giusto trovato una che ora si pubblicizza in tour a Roma su un notissimo sito italiano di escorts...

Alla fine il nostro qualcosa aveva capito: certe volte é meglio pagare direttamente!

BelButeleto
Silver
06/01/2019 | 12:13

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero

Ah... e ahimé!
Avere vent'anni di meno ...

Bellissimo reportage che nel 2016 non avevo letto e ottimi aggiornamenti.

BelButeleto
Silver
06/01/2019 | 10:15

  • Like
    1

@pro1981
solo che io a cinquant'anni: con le quarantenni total free ci trombo, invece con le ventenni total free al massimo ci parlo

BelButeleto
Silver
06/01/2019 | 10:13

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
05/01/2019 | 13:50

  • Like
    1

@piùpiluxtutti
"...nel secondo scenario il rate delle fighe sia di 300 € orari ... capite bene che questo sarà un'arma per le melanzane , le melanzane penseranno " vuoi andare a troie ? accomodati a far fuori lo stipendio in una serata..."

A quanto leggo su altri thread, sembra che questo sia ciò che già accade a chi va in discoteca o locali vari, al massimo riuscendo a fine serata ad aver preso dei vaffanculo da qualche "Concettina che ha il culo che fa provincia con l'Ontario" (cit.)

Se la situazione é davvero quella, penso che tutti saprebbero cosa scegliere tra una serata tra maschi a bere alcoolici annacquati per 300 € a cazzo duro, e viceversa fare serata bevendo alcoolici altrettanto annacquati ma nel frattempo trombandosi una bella troietta dentro un FKK o un contact-bar a 10 km da casa.

Ecco, quindi, che le cosiddette melanzane si troverebbero messe all'angolo comunque.

BelButeleto
Silver
05/01/2019 | 10:33

  • Like
    1

@kol
... vox clamantis in deserto ...

BelButeleto
Silver
04/01/2019 | 16:53

  • Like
    1

@Mark1990
"Quando arriverò alla tua di età spero di essermi già costruito una famiglia."
Ogni tanto spunta dalla nebbia del web un altro giovanotto che viene a fare la morale in un forum di cercatori di fica.
Correggimi: il tuo sottinteso é o non é "quando trovero quella giusta, figa come nessun'altra, intelligente, modesta, disinteressata e ricca (altrimenti come potrebbe non avere alcuna spinta verso il benessere che il partner potrebbe procurarle?), che mi ama e che scopa da dio ma solo e sempre con me, la mia vita sarà felice". ?
1) ti auguro di trovarla
2) quando avrai 50-60 anni ti sarai accorto che forse era meglio lasciarla lì un po' prima, di inseguire i sogni
3) se nel frattempo sarai stato così bravo e fortunato da trasformare i sogni in realtà, probabilmente arriverai all'età di uno come Kol con il matrimonio già finito ed un bilancio fatto di gioie come anche di dolori. Come é umano che sia.
4) E' altrettanto umano avere speranze e sogni, a 28 anni, ci mancherebbe. Però...

"Le ragazze giovani e belle sono a milioni, quelle che vogliono essere "sponsorizzate", tantissime pure, purtroppo, sono quelli che vogliono veramente sganciare la grana, che mancano, e non i fantomatici 10 000 euronzi, ma nemmeno i 1000, per cui chi paga quelle cifre veramente ha solo l'imbarazzo della scelta..."
Quindi, @ItaloRussian ?
Scusa ma non ti seguo: hai fatto un milione di premesse senza mai arrivare alla conclusione.
Cosa concludi? Che Kol dovrebbe fare come fai tu? E tu come fai? Non ce lo hai mai detto...
Fai un elenco delle cose che fai, e che sia fruibile come quello di Kol, per favore.
Se spari solo raffiche di giudizi senza proporre un modello alternativo replicabile, diventi sgradevole e passa la voglia di leggerti.

BelButeleto
Silver
01/01/2019 | 18:18

  • Like
    0

@BarryLyndon
No, no: per me quelle con cui vado io fanno tutte parte di qualcuna delle 50 sfumature di puttane.
Chi per scelta professionale, chi per necesidades più o meno importanti, chi "solo stavolta", chi "basta che non si sappia in giro", chi "che belle quelle scarpe", chi "basta che scopiamo bene!" (e sono quelle che preferisco) , eccetera.

Solo che se sono puttane giovani, belle e con cui ci si può divertire: perché no?
Tanto mica me le devo sposare.

BelButeleto
Silver
31/12/2018 | 15:12

  • Like
    0

@forzanat

mi scuso con tutti e in particolare con @Fran8000 per essermi lasciato trasportare e mi associo agli auguri di @fastttt 😁😁

BelButeleto
Silver
31/12/2018 | 10:03

  • Like
    0

@Fran8000
grazie del tuo epiteto Cazzaro che conserverò gelosamente nel profondo del mio cuoricino.

Ma tu non sei quello che vivendo all'Avana (che dovrebbe essere un plus in ottica Rimorchio), dopo una sera alla FAC in cui dubito che loro abbiano pagato qualcosa sei riuscito a finire a letto con due donne assieme e ci hai dormito e basta?
Almeno il mai abbastanza compianto @Oscar rimediava una sega dopo tante fatiche. Tu nemmeno quella.

Mesi di corteggiamento per riuscire a scopare una miky a 40$ ?
Dagliene di più per una volta (ti assicuro che non dichiarerai bancarotta), scopala e toglietela dalle palle!

A quanto sembra io non dovrei scrivere perché invento fandonie e tu non dovresti scrivere perché ti risparmieresti figure di merda.

Invece di rosicare e venire anche a offendere su queste pagine chi questo thread lo ha concepito, avresti potuto leggere questo report dal principio scoprendo che qui si parla di pochissimi expats molti ricchi , molto fortunati e molto, molto introdotti in dinamiche che per te e per me sono inavvicinabili, se non fosse che io per motivi miei ho la fortuna di essere amico di alcune di queste persone e quindi sto all'Avana come un fottuto privilegiato di merda.
Avresti anche letto che i famigerati 100 $ a botta che a quanto pare ti terrorizzano (e che nella tua testolina classificano chi li spende come un intoccabile della peggior specie) in certi giri sono la norma, e anche i 200 , i 500 ed i 1000 $ se ne vale la pena o se, molto semplicemente, una sera gli gira il cazzo di spenderli.
Di conseguenza, essendo questa la mia esperienza di vita all'Avana, di questo posso parlare perché questo conosco ma con ciò non mi sogno di contestare chi fa altra vita.
Non mi sogno di contestare nemmeno chi, seppur vivendoci, a quanto pare non ha una rete di relazioni adeguata e per cercare figa deve girarsi i locali turistici lamentandosi poi della qualità inadeguata o del prezzo alto o di tutte e due le cose assieme.

Devi sapere che io vado spesso in India perché mi piace assai. Laggiù trovi ovunque un mix di spezie che si chiama Masala. Si può dire che lo usino quotidianamente almeno 5-600 milioni di esseri umani.
Non ne hai mai sentito parlare?
In questo caso ti informo che esiste: esiste anche e perfino se tu non lo hai mai assaggiato...
Ma se preferisci può dare del cazzaro a mezzo miliardo di persone.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 23:27

  • Like
    0

@tiguerepanama
la solita vita.
Tra i miei amici c'é chi si é fidanzato (con beneficio, logico) con una miki ventunenne, chi ne cambia una al giorno (era riuscito a resistere quasi un mese con una modella abbastanza nota, ma preferisce variare spesso) , chi si é costruito una villa, chi siede a tavola con ... , chi vuole investire alla ZED a Mariel.
Solite cose.

Ma tu non dirlo a @Fran8000 , mi raccomando... gli ho già fatto venire l'ulcera per tutte le balle che racconto.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 23:03

  • Like
    0

@Fran8000
Hai ragione, scusa.
Lo dico a tutti: é vero, ammetto che sono un cazzaro.
Anzi, come proposito per il 2019 seguo il tuo caloroso consiglio e mi riprometto di non dire più bugie quindi dichiaro Urbi et Orbi che a Cuba non ci sono nemmeno mai stato.

Contento così?

Adesso tu continua pure a lamentarti che Cuba é una merda e io da bugiardo compulsivo ed incurabile continuerò (perdonami e ancora perdonami) a toglierti il sonno e l'appetito raccontando balle su ciò che faccio (per puro culo, ripeto e sottolineo) quando vengo all'Avana.

Capiscimi, sono un povero sfigato: non riesco a dire la verità e cioé che Cuba per le belle donne fa cagare, le ragazze non la danno più e che non bisogna più tornarci.

BelButeleto
Silver
30/12/2018 | 22:39

  • Like
    0

@Fran8000
... e tia o vuoi capiri che io (senza alcun merito se non quello di conoscere le persone giuste) uscivo con modelle ACTUAR, ex modelle, ballerine ed universitarie come quella delle foto di @tiguerepanama?
Finita? Per me é appena cominciata.

@zorro1
Apprezzo il tuo ben articolato parere.
Grazie.
Esistono molti diversi stili di caccia e, tra essi, il tuo ed il mio sono differenti.
Io a dar vuelta por la calle buscando chicas mi stufo, ho caldo e dopo un po' mi rompo e il senso di onnipotenza ce l'ho quando una donna é attratta da me e non dal beneficio materiale che da me potrebbe ottenere (situazione quasi impossibile a Cuba, almeno per un turista).

Partendo da questo punto di vista, vivo il teatro con le cubane (come magistralmente descritto da @forzanat ) come una perdita di tempo.
Insisto: non ho detto che io faccio giusto e che gli altri facciano sbagliato. Ho detto che a me va bene fare delle cose che per quanto riguarda l'arrivare a fare sesso con belle donne, molto poco hanno risentito dei cambiamenti degli ultimi anni, quindi por la calle potrebero esserci solo i cani randagi che a me non sposterebbe una virgola del mio modo di spassarmela a Cuba.

Capisco che se io telefono e mi faccio recapitare a casa una modella (come in Italia facciamo per la pizza) a qualcuno può a) non piacere perché non ti ci diverti assieme nella farandula e b) dare anche sui nervi quantomeno per l'invidia, ma occorre non dimenticare che, per quanto amichevoli, tutte queste che frequentiamo sono in genere una o un'altra delle 50 sfumature di zoccole quindi, dopo qualche ora di scopate e casomai una cena e un locale io mi stufo di recitare entrambi la parte dei fidanzatini (o del gran conquistatore di femmine e di quella affascinata dal mio carisma) e le sfanculo abbastanza volentieri preferendo di gran lunga la compagnia di buoni amici, di un buon piatto e un Cohiba + Ron Santiago (rigorosamente Santiago) .

Se poi, come spiegano @tiguerepanama ed altri utenti, per stare insieme alla famigerata bella gnocca ultimamente devi portartela a Varadero o a qualche cayo in un hotel per turisti, deciderò volta per volta se mi va di farlo o se dopo un paio d'ore di sesso preferisco salutarla e avanti un'altra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI