Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
22/05/2019 | 12:07

  • Like
    0

BelButeleto
Silver
22/05/2019 | 10:20

  • Like
    0

@mr-fucker

Tinder.
A me ha dato match lusinghieri.
Anche se ti scrivono delle professioniste, basta voler ribaltare la situazione a proprio vantaggio.
Una ragazza mi ha proposto massaggio con Happy Ending: le ho risposto che preferivo invitarla a cena (logicamente "aggratisse").
Mi ha risposto imbarazzata ma felice come se l'avessi chiesto ad un'educanda.

BelButeleto
Silver
22/05/2019 | 08:37

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
... ancora non riesci a capire la differenza xhe corre tra una sempliciotta che non ha mai visto il mondo e una istruita di buona famiglia che non ha bisogno di un uomo per pagarsi niente.

siete ancora qua a dire che io mi voglio comprare le donne qyando faccio il contrario...

... serve un qualcosa che deve scattare anche in lei e devi essere perfetto su tuttox specie con tutta quella distanza di eta di differenza.

Ancora confondete imprese mediamente facili, con altre difficili.

Ufff... Con te é come sparare sulla Croce Rossa...

Match di Tinder a Kiev 3 minuti dopo che Natalia era salita sul taxi (sono uno stronzo senza cuore, lo so):
IMG_6137.jpg
Ha 23 anni (ne ho 51) e fa la modella, non per Armani ma ci si paga l'università (ho altre sue foto di lavoro).

Aggiungo che, pur avendo caricato in Tinder delle mie foto importanti, nella foto del profilo mi mostro di proposito come un perfetto deficiente.

In 8-10 minuti le ho scritto - e lei ha risposto come da copione - ai 4 messaggi che @MrEst74 consiglia di mandare alle ragazze.
Ho tastato il terreno con alcune frasi ad hoc e dei miei soldi o di andare al Mur Mur non gliene fregava granchè.
Un po' di attenzione ed umorismo, l'ipotesi di un weekend al lago di Garda (non Dubai, Montecarlo o Maldive) e l'indomani eravamo già d'accordo di vederci Mercoledì sera, anche se lei aveva proposto a pranzo.
L'ho scaricata perché sono in Italia da Martedì, ma con l'accordo di risentirci se tornerò presto a Kiev.
Come sarebbe andata non lo so ma cosa importa? Sono convinto... che se fossi stato lì mi avrebbe detto siiiiii 🤣🤣🤣

Vedi, @mandarino_cinese : non c'é niente di così difficile. Basta non rotolarsi di proposito dentro a situazioni di merda ....

BelButeleto
Silver
20/05/2019 | 19:05

  • Like
    0

Nota a margine: mentre stavo con la mia Natalia con la complicità di una coppia affiatata che chiacchiera e scherza assieme, vedevo intorno a me uomini stranieri a cena con queste belle fichette che mangiavano ingordamente con lo sguardo fisso nel piatto: parole il minimo indispensabile, sorrisi sotto al livello contrattuale, empatia zero.
E questi COGLIONI, con dei sorrisi idioti stampati in faccia, tutti protesi a cercare qualcosa che non credo avranno poi ottenuto.
Se ti trovi in questa situazione ammettilo subito con te stesso senza forse, senza se e senza ma: qui c'é un problema!

BelButeleto
Silver
20/05/2019 | 18:47

  • Like
    0

Negli ultimi 15 giorni ho incontrato e scopato (lo specifico, perché alcuni GT le incontrano e basta...) due ragazze ucraine.

La prima é decisamente bruttina ma parla italiano, ha una grande cultura e ci si sta bene assieme. Mi ha aiutato a comprendere diversi aspetti della mentalità di quel popolo.
Abbiamo comunque passato due belle giornate, ho visitato Lviv, quindi alla fine tutto benone.

La ragazza con cui ho appena passato due giorni a Kiev, pur non essendo Miss Ukraina, é molto femminile, ha un viso intrigante e due fantastici occhi chiari.
Ha anche la rara capacità di tenere sempre la temperatura a livelli altissimi: nei giorni prima che ci vedessimo mi ha mandato foto e video belli spinti e messaggi che mi provocavano erezioni telluriche.

E' venuta ad accogliermi in aeroporto Borispol e, appena entrati in camera d'hotel mi é letteralmente saltata addosso. Poi mi ha stirato i vestiti che erano stropicciati dal viaggio.
Quando siamo rientrati da cena (a Casa Nori ho mangiato benissimo e soprattutto poi ho digerito anche meglio) si é fatta scopare e mi ha scopato molto a lungo e quando le sono venuto in bocca mi ha detto perfino che il mio sperma ha un buon sapore.
Ora posso confermare che é vero: come te lo succhia un'ucraina non te lo succhia nessun'altra. Solo poche puttane molto appassionate della loro professione sono arrivate allo stesso livello.

Non volevo credere ai miei orecchi quando mi ha chiesto di prenderla a schiaffi sul viso mentre facevamo sesso per l'ennesima volta.
Mi hanno confortato i consigli di @PolishFucker che diceva di non farsi nessun problema con queste ragazze, però i problemi me li sono fatti lo stesso: a parte una lunga sessione di pecorina nella quale le ho fatto diventare il sedere rossi di schiaffoni (mentre tenevo i suoi capelli come briglie e lei si dimenava come una puledra), non sono proprio riuscito a toccarle il viso, anche se me lo aveva chiesto apertamente.
In ogni caso, nonostante questa mia carenza, mi vuole ancora (sarà stato perché, oltre alle parecchie ore di sesso, l'ho fatta squirtare 3 o 4 volte?)

Quando se n'é andata piangeva lacrime di nostalgia, provando già per me qualcosa di molto più intenso e profondo della semplice voglia di scopare.

Qui entra in gioco l'aspetto in realtà per me più difficile e del quale non volevo tenere conto, ovvero i sentimenti di queste ragazze.
Sinceramente non so se ho voglia di essere io l'italiano che prima le fa stare bene (posso osare? Con il quale si permettono di sognare) e poi le lascia.
E qui il manuale di @MrEst74 può fare poco: saper maneggiare questa cosa affilata e glaciale... o ce l'hai o non ce l'hai e io non so se voglio scoprire di avercela.

Il manuale di @MrEst74 , se applicato, funziona eccome.
Finiti i passi descritti sul manuale, però, poi ciascuno se la deve giocare trovando ed apprezzando sinceramente le migliori qualità, sia fisiche che caratteriali, di ciascuna di queste persone.

Chi pensa di rivolgersi ad una donna di queste considerandola una fica con una rompicoglioni intorno: credo che pagando avrà delle ottime soddisfazioni scopando corpi da infarto, ma non proverà quello che ho provato io cioé stare del tempo con una ragazza che ti si affeziona e ti accudisce in tutto e per tutto come una fidanzata, a letto e fuori.

Farò altri incontri oltre cortina? Non lo so.
Se da un lato avrei voglia di alzare di molto l'asticella del livello estetico e vedere che succede, dall'altro devo riconoscere che tutto questo, tra preparazione ed esecuzione, é un bello sbattimento per me non indispensabile considerando che, da arzillo cinquantenne, scopo già 30-40enni italiane a kilometro Zero, e la soddisfazione di zittire finalmente un'italiana infilandole la cappella in gola... non ha eguali nel mondo.

BelButeleto
Silver
20/05/2019 | 15:46

  • Like
    2

@Pinko83
é un lavoro: contattarne tantissime, scremare quelle che rispondono, cominciare a scambiarsi messaggi sempre più frequenti con quelle che restano in contatto, essere a disposizione per rispondere a mille messaggetti del cazzo a tutte le ore con quelle poche che cominciano ad essere davvero calde, non farsi girare troppo le palle perché, tra queste, alcune (e di solito le migliori) scompaiono senza una ragione quando ormai cominci a farti il tuo pornofilm in testa.

E quando finalmente arrivi a conoscerle, dover constatare che hanno caricato le loro foto migliori (perché le videochiamate aiutano, ma non risolvono) e fartele piacere lo stesso, 'ste ragazze. No, via non esageriamo. Diciamo: trovare ed apprezzare sinceramente le loro migliori caratteristiche, sia fisiche che caratteriali.
Se arrivi a quel punto loro si sentono la tua fidanzata (o sperano di diventarlo) e si comportano di conseguenza.

Ho parlato di soldi, biglietti aerei, resorts (in Marocco, magari) ? Non mi sembra...

BelButeleto
Silver
19/05/2019 | 22:40

  • Like
    2

@mandarino_cinese said:
cmq oggi riparto, perche quella di lviv mi ha confermato l'appuntamento domani sera.
mi spiace per la marocchina, che avrei reincontrato volentieri ma purtroppo credo vado per l'ucraina troppo sbattimento qua per prenotare un appartemento un'altra sera, mi si allungano troppo i tempi...

Vedete, io giro rischio conosco tipe tre in una settimana, vado nei locali, viaggio...

voi che fate invece?

UN CAZZO

vi riempite solo la bocca di parole, mi spiace ma è cosi.

Ale, mi dispiace. Avrei voluto scrivere soltanto sul thread di MrEst ma questo veramente é troppo.

Scrivo da Kiev.
La ragazza con cui ho appena passato due giorni se n'é da poche ore andata in lacrime di nostalgia, per prendere il pulmann che la riposta a casa, a 150 km da qui.
E' meno bella e più in su con gli anni di quelle che inviti tu, ma é entrata in camera d'hotel e la prima cosa che ha fatto é stata scoparmi, la seconda é stata stirarmi i vestiti che erano stropicciati dal viaggio.
Quando siamo rientrati da cena si é fatta scopare e mi ha scopato molto (molto) a lungo e quando le sono venuto in bocca mi ha detto che il mio sperma ha un buon sapore.
Tutto questo nelle prime 8 ore dal nostro primo incontro, avvenuto in aeroporto Borispol dove é venuta apposta per darmi il benvenuto.
Il resto lo scrivo nel thread più idoneo.

E' vero: rispetto alle gnocche di Mr. Est, di Polishfucker e altri, quello che ho fatto io é un cazzo. Però se fossi in te terrei un po' di più la lingua tra i denti e magari qualche volta le dita lontane dalla tastiera.

BelButeleto
Silver
18/05/2019 | 09:57

  • Like
    1

@mandarino_cinese
se non si sa cosa si vuole, inutile aspettare che le donne ti tolgano le castagne dal fuoco.
Tu non sai cosa vuoi: puttana a letto ma non pay, sei disponibile a pagare mari e monti ma che lei non sia una scroccona, é una grandissima puttana ma a me non l'ha data e quindi forse proprio puttana non é, però se andassi con una troia almeno mi spurgherei di quel mezzo chilo di puré di patate che mi si é addensato dentro ai coglioni, la prossima volta forse é meglio alzare l'asticella dell'età, però vuoi mettere una venticinquenne, e poi deve avere cultura, si ma poi devo pagare 4 musei x 2 , ... e così all'infinito...
Chiarisciti cosa vuoiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BelButeleto
Silver
18/05/2019 | 09:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
il senso secondo me era quello che ha detto alex. cmq basta parlare di quella russa, ho tre appuntamenti in una serata.....
uno alle 9 uno alle 23 e uno all'una

mi sa do la priorita a quella delle 23 che mi sembra una tipa carina, con qualche foto cool di viaggi, non la classica marocchina terra terra che vuole subito scopare. mi ha spiegato molto gentilmente quali erano i locali piu carini (dove sono gia in pratica) e alle 23 andiamo li.

a quella delle nove che è una zoccoletta forse do buca.

Non sia mai che scopi, no no dai la priorità a quella che ti manda a seghe

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BelButeleto
Silver
17/05/2019 | 18:58

  • Like
    1

Avevo dei dubbi.
Ora non più.
@mandarino_cinese É @Oscar.
O meglio: dietro al nickname Mandarino_cinese si nasconde lo stesso buontempone che ci allietò anni or sono con lo pseudonimo di @Oscar.
Similitudini: età, entrambi benestanti, entrambi "vabbé in fin dei conti mi sono divertito", entrambi i personaggi profondamente buoni, anche se in Oscar questo sconfinava nella fessacchiottaggine, mentre il personaggio di fantasia Mandarino ogni tanto sbrocca (vedi il motivo del cambio dal precedente Ale_Firenze) e d'altro canto l'autore non poteva farli troppo uguali o l'avremmo smascherato subito.
Un autore, tra l'altro, di una notevole sensibilità ai trends sociologici e relazionali: qualche anno fa era presumibile almeno di ottenere una sega, ora é presumibile di farsele, e guarda caso i due personaggi, collocati in epoche diverse, ottengono dalle fighe di legno (che sistematicamente frequentano) risultati in linea col periodo.
Aspettiamoci alcuni altri racconti grotteschi come questo e poi probabilmente svanirà anche Mandarino_cinese, per fare spazio tra qualche tempo ad un'altra figura di uomo, superba rappresentazione del come non provarci con le donne.
In quanto all'ignoto creatore di queste figure, congratuliamoci con lui per la vacanza che sta terminando in Marocco con la sua fidanzata ufficiale, la bella ragazza delle foto.

BelButeleto
Silver
14/05/2019 | 22:03

  • Like
    0

Non avete capito.
@mandarino_cinese é un bravo ragazzo, educato (anche troppo) e rispettoso (anche troppo) .
Queste sono belle e sempre più rare qualità, solo che con le fiche gli si ritorcono contro, invece di essere il suo punto di forza.
A questa, lui non riuscirebbe a metterle un ultimatum neanche in un milione di anni.
Parlale chiaro (ma senza sceneggiate napoletane alla Pinko): dille che ti aspettavi che tra di voi si sviluppasse un sentimento, un'attrazione, una simpatia, quel cazzo che vuoi tu: non si sa mai che te la molla, se ti vede un po' più deciso e diretto (diritto lo sei di sicuro 😆😆)

BelButeleto
Silver
14/05/2019 | 08:20

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Questa è la sintesi della guida di MrEst in un simpatico video e di come si rimorchia una finta FREE ovvero una INDIPAY

@Gnoccalowcost
ciao.
Non mi riconosco nel tuo stile (ammesso che di stile si possa parlare) ma non ti critico, casomai ti chiedo per la seconda volta se hai niente a che fare (magari un cugino, chissà...) con un certo @Oscar .
Vorrei farti notare che se un uomo scopa per piacere e non per dovere o per bisogno, una stupida così la manda affanculo lei e i suoi selfies nonostante la 4ª e il culo a mandolino.
Se uno invece lascia che a decidere sia la ragazza... che sia chiaro: si svena e non se la scopa. In Ucraina come in Italia.

BelButeleto
Silver
08/05/2019 | 08:03

  • Like
    1

"... e per noi il tempo delle mele é finito da un pezzo" (cit. @Zest )

BelButeleto
Silver
07/05/2019 | 23:31

  • Like
    1

Aggiornamento:

più si seguono i passi della guida di @MrEst74 e più ci si avvicina al risultato.

Certe volte bisogna adattare i vari steps alla condizione e situazione specifica e, non essendo io così bravo da catturare nella mia rete la ragazza che più vorrei, trovo piuttosto conferma al detto "con le donne : scegli chi ti sceglie".

Sto collezionando:

  • messaggi di donne che mi scrivono per prime, colpite dalle foto sul profilo
  • approvazioni e conferme quando parlo di valori tradizionali
  • richieste di incontro (loro mi chiedono di vederci In Ukraina. Non mi chiedono di venire importate in Italia a scatola chiusa)
  • numeri di telefono
  • le prime foto maliziose quando non anche decisamente sexy

Conosco i miei limiti e so che non posso aspettarmi orde di ventenni model-style desiderose del mio corpo, però passo da molti 5 (e qualche 4...) che scarto con buona educazione, a diversi 6, 7 ed uno o due 8 .

Per essere al primo tentativo, non mi lamento.

Consiglio di non sparare messaggi "di approccio" a troppi profili assieme: é vero che molte non rispondono e, tra quelle che ti scrivono, molte si perdono per strada, ma trovarsi poi a coltivare anche solo 4-5 tipe contemporaneamente é un bello sbattimento e rischi di bruciarne qualcuna per un attimo di disattenzione o perchè si raffredda prima che tu possa incontrarla.

L'unico vero problema che soffro é la regola del tre: non so chi davvero abbia tempo di stare in viaggio abbastanza a lungo per uscire tre volte con una donna...
Per questo motivo sto cercando di sviluppare una mia tattica per far capire elegantemente e con tatto a queste signore che se mi vogliono vedere devono anche volermi scopare.

BelButeleto
Silver
07/05/2019 | 14:05

  • Like
    0

@shaker said:

@Fran8000 said:
IMG_3424.PNG

Sto vedendo se cede questa ma non è facile... dice per scopare 200/300!! Si darà per 30!?!

Prendo solo lo spunto senza voler innescare polemiche.
Vedi Fran, questa ragazza che ti chiede 300 è, secondo me, la rappresentazione del cambiamento di Cuba.
Detto con tutto il rispetto: a meno che la foto non le renda giustizia, "ieri" la tipa avrebbe potuto ambire molto più ai 30 che ai 300 che quasi sicuramente qualcuno sarà disposto a darle.
A me non piace perchè non è il mio tipo ma, in ogni caso, non sembra una modella.
A meno che le modelle non siano più come quelle che quando si entrava nella hall del Cohiba la gente si girava a guardare...
Oggi a L'Avana è difficile competere con i tantissimi nuovi ricchi che non ci pensano due volte a sganciare centinaia di cuc a farandulere in tacco dodici e mini inguinale che prima di raggiungerli hanno pisciato nel cesso pieno stando attente agli schizzi...
In più, internet.
L'insieme di questi due fattori giustifica quella in foto che viene fuori con quei prezzi.

Allora,
io tra le altre ho conosciuto Sheila Pink perché é amica di miei amici.
Come modella lavora tantissimo, ma lavora tantissimo a Cuba: coi canoni estetici di questa nostra parte di mondo, qui farebbe sì e no la ragazza-immagine nelle fiere di paese, per uno di quelli che vendono le batterie di pentole.

BelButeleto
Silver
07/05/2019 | 14:00

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

@shaker said:
... mi viene meglio annotare le sensazioni di una boccata di popular affacciato sull'Oceano da un balcone.
Quindi, forse, vado contro la filosofia del forum.
Se dovesse essere così, abbiate pazienza.

La bagarre nasce dal fatto che ci sono GT che scrivono col veleno... insultano... e denigrano....un GT non può scrivere che nella Cuba di oggi si è divertito (io ho scritto la recensione)..
e subito gli GT rabbiosi ad attaccare tu ti scopi le chicas da 10cuc(cosa non vera) devono per forza buttare fango su quello che uno.. fa.. se scrivevo brutta vacanza .. non andate più a Cuba nessuno mi attaccaeva.
Io non ho mai detto a un GT la figa che ti sei scopato è da 10 -20 100cuc è un cesso o una modella... invece qui anche senza vederle. scrivono.. con la ragione assoluta... chi scopa a Cuba oggi... scopa cessi.... soprattutto se non paga 200 cuc.... poi capita che postano foto di ragazze normali ma bianche che chiedono 300cuc perchè pseudo modelle?? !! e quelle sono il top..
Morale della favola uno non può scrivere che si è divertito in un posto.. se lo hai fatto.. ti sei scopato SICURAMENTE cessi... non hai fatto vita mondana... hai fatto una vacanza low profile.........dopo che da 2 anni a questa parte su questo 3d tutti a dire che Cuba è finita...

Attenti a parlare di sensazioni : qua dentro c'é chi non vede l'ora di attaccarti non appena esci dall'orticello del "quante scopate di che durata per quanto denaro speso direttamente ed indirettamente, incluso l'usura-pneumatici per andare e tornare dall'aeroporto di partenza".

Che poi... per caso ho raccattato una tipa di addirittura 29 anni alla fermata della corriera a Playa Baracoa. Era colorata e profumata come una pesca. Siamo andati dritti a casa mia ed oltre a farmi divertire é venuta due volte con ampia e reciproca soddisfazione.
Non era Miss Cuba ma cosa cazzo me ne frega ? Datele pure a me le non 19enni non fatte come Belen Rodriguez, che qualcosa di buono ci tiro fuori lo stesso !

BelButeleto
Silver
27/04/2019 | 11:16

  • Like
    0

@ginofilo said:
Io ne ho visto tante, anche di altri paesi. Ho visto anche lesbo, ma di solito stanno con altra lesbo yuma

A me una sera é capitato di poter entrare nel gioco di una coppia di yumas con una mulattina sotto ai 20 anni, in cui si capiva che la protagonista del trio era questa gran bella donna bisex tedesca , ma da lì a poco sarebbe arrivata una figona galattica che stavo aspettando e non se ne é fatto nulla.

BelButeleto
Silver
26/04/2019 | 19:31

  • Like
    1

@eros67
spero che non mi ipnotizzino mai e che in quel momento men che meno indaghino le mie perversioni sessuali perché sono un vero porco, però in tutto l'enciclopedia del sesso che é racchiusa nella mia testolina, questa cosa qua proprio non trova uno spazio.

Mi spiace

BelButeleto
Silver
26/04/2019 | 14:56

  • Like
    1

@eros67 said:
@bagascia comprensibilissimo (comunque ai Sega Party si puó schizzare addosso alle performer, non in faccia per ora, ma sul resto si...) !

"performer": da performance.
Ma se queste non ti toccano in nessun modo, che performance fanno?

Mi immagino la situazione: un po' di tipi a cazzo duro che si smanettano con l'impegno di un quattordicenne davanti a queste che muovono un po' il culo mentre li incitano con quelle frasi che sentivi in certi pessimi film porno anni '70-'80, doppiati fuori sincrono e (si direbbe oggi) copia-incolla.
E poi quando uno sborra: le performers gridano anche Olééé ?

Se non ci fosse il rischio di farselo ammosciare per una settimana, sarebbe un'esperienza porno-trash-goliardica da ricordare a lungo...

BelButeleto
Silver
24/04/2019 | 12:12

  • Like
    1

@junior77 said:
@Edoeros
Io credo che bisogna iniziare dal basso per poi salire.... parli russo o solo inglese?
Io ho la tua eta', sto chattando con una bellissima donna di 37 e una carina di 27, sono molto prese e mi aspettano, come e' gia' stato detto bisogna capire qual'e' il target giusto per te.
Io per esempio non credo riusciro' mai a pompare fighe del calibro di @Emii, @Mr. Est o @Ceppaflex, per diversi motivi, ma non mi faccio problemi, se una e' una bella donna, va benissimo.

Poi questo e' il mio umile pensiero....

Sottoscrivo in pieno.
Conosco i miei limiti e so che, seppure gli amici mi invidino per la qualità delle mie donne, difficilmente beccherò ragazzine 18-28 (per me lo sono: ho passato i 50) , tantomeno bellissime.
D'altro canto ho trovato un'infinità di mamme 30-35 , alcune delle quali in Italia farebbero sfracelli.
Ci sono anche (poche) splendide quarantenni che qui da noi farebbero altrettanti sfracelli e per di più hanno spesso eleganza e cultura da vendere, altro che le diversamente diciottenni (nate nei '70) che troviamo sui siti di dating in Italia, buone solo a tatuarsi come tossiche, a mostrarsi mezze nude come troie e poi a scrivere "se cerchi sesso manda la foto a sinistra".
A breve avrò i primi incontri oltre cortina, che sto rimandando io (loro sarebbero già pronte) solo perché non ho tempo e perché non posso trascurare troppo quelle con cui già sto scopando in Italia...
E se sono "solo" carine e non delle Miss MILF 2019: pazienza. Intanto io conosco persone e posti nuovi, mi distraggo e ne scopo una diversa ogni volta.

Per la mia esperienza finora devo fare un paio di piccoli appunti a @MrEst74 :

  • le fighe sono pigre, quindi bisogna scrivere a una solo quando é online così il tuo messaggio non si perde in fondo alla lista, dove la ragazza non guarderà mai. Vero fino ad un certo punto: le fighe sono così pigre che se il tuo messaggio si colloca in prima posizione e loro sono intanto scese a guardare il quinto messaggio che hanno in lista, non torneranno di nuovo a guardare verso l'alto
  • alcune (e non per forza le più cesse) mi hanno risposto settimane dopo aver ricevuto il mio messaggio, quindi esistono eccezioni

Complimenti a @MrEst74 per la frase "Alcune mi hanno scritto loro, per la potenza del mio profilo" : confermo che funziona davvero così.
Qualcuna mi ha scritto per prima (di solito quelle abbastanza cesse, ma pazienza...) e anche grazie alle mie foto in Lambo e Ferrari, ai Caraibi, eccetera (e spero anche per il mio bel faccione😄😄) mi sono preso anche degli "Handsome man" che mi hanno fatto un po' ridere, ma anche piacere.

Una domanda: ho l'impressione che non solo nei profili di fighe del Donbass, ma anche a Kharkov e a Khivy Rih (o come cazzo si chiama) si celino dei begli scammers. Qualcun'altro ha avuto questa sensazione?

BelButeleto
Silver
20/04/2019 | 14:10

  • Like
    0

@Feynman said:

@steste04 said:

Se ho capito bene: tu IT 29 ti reputi 6,5/7 e chiedi HELP da GT con exp e guro (no can-guro), per una TG che lavora in CM, sposata IT da 18, fatto HJ, sentita tutti GG per 2 CHCCH nell’arco della GG, x 1 CENA 2 COLAZ e 2 INContri POMe MANCati x tua indsp., e CM STRA disp, HJ, no x altro, risp., SIGH x 2, marito lei, un Puchet ma non tropp, x 2 anni sposata lei 23 anni. KZ sto a di ? Spill sold ? Pay Thai + sold ke CM ? O no ?

Tutto chiaro ! Adesso mandaci l’algoritmo di decrittazione in chiave pubblica. 😁

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BelButeleto
Silver
20/04/2019 | 14:06

  • Like
    0

Se me lo dedichi me lo devi anche tradurre

BelButeleto
Silver
20/04/2019 | 10:43

  • Like
    0

@Zioby said:
È inutile competere, trattala normale, dici che ti piace l’ avventura e portala al cammino di santiago😮

L'unica aventura al Cammino di Santiago é riuscire a stare alla larga da certi pulciosi e taccagni che al confronto gnoccalowcost sembra un oligarca moscovita

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 21:30

  • Like
    1

Salto un po' oltre nello sviluppo dei capitoli ma, visto anche l'emotività dichiarata da altri GTers in altri threads e la tendenza innata allo zerbinismo di noi italiani (me incluso):

una 32enne lettone, mi ha scritto lei per prima su un sito di dating. Mi dice che a maggio viene a Roma.
Facciamo un po' di chiacchiere per un paio di settimane e oggi la invito a Verona proponendole un programma coi fiocchi.
Alla fine mi dice di no e io le rispondo così:

OK, no problem.
I have not time to come to Rome and meet you there.
Let's keep in touch for the next time.
Enjoy Rome.

Siccome la tizia non é male ma non é proprio Miss Lettonia, mi é stato più facile decidere di non correre a Roma elemosinando una scopata.

Avrò anche sbagliato qualcosa nella gestione dei vari passi (e probabilmente questa si era già messa d'accordo con un romano), ma se una non é entusiasta di stare con me, mica devo farci una malattia.

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 21:12

  • Like
    2

"la tipa mi odia a morte"

...e a te che cazzo te ne frega? Molte nemiche, molto onore.

E poi vuoi mettere la soddisfazione che si prova, dopo un po' di tempo, a farsi fare un pompino da una che prima ti avrebbe messo sotto con la macchina?

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 15:42

  • Like
    0

Non so ancora se questo mi porterà nel concreto a farci un bambino assieme (o almeno all'atto prodromo al concepimento 😄) , ma seguendo alla lettera i consigli @MrEst74 , con una ucraina siamo già a:

"Well, I'm not a big specialist in Italian food but yes, I like it.
And yes, I like clever and gentelman in one man. It's you?🙂"

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 15:24

  • Like
    0

Ma infatti tu ti collochi in un ben preciso momento "evolutivo" di queste ragazze ... e ti siamo grati per aver chiarito qual'é quel giusto momento a tutti noi neofiti del mondo "estico" .

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 15:05

  • Like
    0

Un aggiornamento solo per dire che non é cambiato poi tanto: i miei amici expats dell'Avana hanno chi due, chi tre fidanzate e amanti fisse da 2o a 25 anni di età (più le pollastre occasionali)

Leggo su GT: "le cubane non la danno più perché oramai hanno "risolto": si fanno fare le ricariche via internet da un pakistano arrapato che vive a Islamabad" .
Sarà...
"Hanno tutte il novio cubano ricco e nei locali non ti cagano più" .
Sarà...
"Le miki e le modelle sono sparite".
Sarà...
Anzi, é: é proprio così se non hai contatti, se non parli spagnolo, se non sai muoverti in sintonia con il loro modo di pensare e di essere, se non hai il giusto budget, se speri nella pappa pronta.

Io ho visto che una miki o una modella altezzose oggi, domani sono alla canna del gas quando il "novio" le ha rimpiazzate e si trovano col culo per terra.
In quel frangente bisogna mettere in pratica una frase del Vangelo secondo Monicelli:
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"

Oppure bisogna essere stabilmente nel giro delle miki e modelle, ed essere proprio tu "il novio che le rimpiazza" ma questo non é dato a tutti.

C'é uno che quando si stufa di una novia organizza una gang bang per togliersela di torno e certe volte non basta nemmeno questo...

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 14:39

  • Like
    2

@Immerweiter
con il dating on-line (oggi instagram e domani chissà) le modalità di relazione in pochi anni si sono stravolte e, volente o meno, bisogna starci dentro ma se invece che il calciatore all'Ajax, ricco e famoso, facesse l'operaio turnista e giocasse nel Pizzighettone in seconda categoria, a parità di fisico e simpatia vorrei vederlo a rimorchiare quella lì e anche una meno di quella lì...

BelButeleto
Silver
14/04/2019 | 14:17

  • Like
    0

@ginofilo said:

@LIVE said:
ginfilo
per favore scrivi un libro con le tue considerazioni in modo organico e intercalando selezionati commenti di altri che arricchiscono la tua teoria ancge contraddicendoti, con i tuoi controcommenti che ti faranno correggere, o no, il tuo pensiero o completare.
Non una guida turistica da consultare a mutande sul comodino ma una analisi psico sociologica di questa realtà cubana con particolare riferimento alle interazioni con lo yuma
Forse hai già fatto qualche pubblicazione in altri campi
Cosa ne pensate?

E il libro di Forzanat ?

Sei molto gentile, grazie, ed anche intuitivo (sì, ho scritto qualche libro), ma in questa sede ci sta di essere soprattutto pratici. Se posto delle immagini è perché credo che possano servire anche ad altri per afferrare meglio e più rapidamente la realtà, ma, come ho confessato, capirci qualcosa è assai più complicato. Per dire: non mi è chiaro ancora se questa 19enne è solo furba (certo) ma magari anche un po' retrodatata di cervello o con complesso di Edipo al femminile, cioè complesso di Elettra. Ci penserò, con prudente diffidenza ma senza rinunciare a godermela.

Intanto mi sono dato un'immagine della cosa forse ancora più funzionale che quella dell'autobotte. E davvero accade che noi andiamo a trovare delle carcerate: perché Cuba ha molto del carcere, poche notizie da fuori, impossibile uscire, lussi difficoltosi (tranne per le kapò della situazione) 😏 Ora, a parte che ci sono anche i maschi in quel carcere, e vabbè, ma come accoglierebbero un estraneo nel loro carcere delle fanciulle desiderose appunto di migliorare la loro condizione? Ponti d'oro all'estraneo che viene portando soldi, o lussi, o ... libertà. Cosa vuoi che sia darla a qualcuno in cambio di quello che ti manca e desideri profondamente? Ti ci puoi anche affezionare, ma la sua figura ti appare comunque come un collegamento possibile con la realizzazione dei tuoi desideri.
Se poi pensiamo a come si vive in quella prigione, la povertà culturale di quelle che non vanno ai corsi di cultura della polizia, la mancanza di scrupoli collettiva in cui si cresce, l'incostanza umorale per cui a nuilla sono preparate salvo che a sopravvivere, sappiamo quanto di buono e meno buono possiamo aspettarci. Non ho avuto esperienze nell'est, ma immagino che la situazione fosse analoga. Quando stavo in Somalia, ancora pieno di ideali e fisime, ho sì notato che con due soldi potevi scopare chiunque, dico proprio chiunque, anche la moglie del presidente, volendolo, però confesso che ne ho approfittato troppo poco. Anche lì era una dittatura. La cosa farebbe riflettere ...

Poi, già si sa che conoscere gli aspetti tristi della loro condizione non deve assolutamente stimolare il nostro lato umanitario e comprensivo, perlomeno non ad agire con "pietà" buonismo ecc. verso di loro. Puoi pensare quello che vuoi, ma nella pratica rischi solo di essere sbranato senza ringraziamenti.. La riconoscenza è merce rara quaggiù, figurarsi là.

La metafora ha molti aspetti: per esempio, basti pensare a che cos'è il senso del tempo in un carcere, oppure a come mentire possa essere necessario per sopravvivere ...
Sono considerazioni che qui, dove c'è tutto il superfluo, ma non l'essenziale (figa) magari sembrano teoriche, mentre laggiù, dove c'è l'essenziale e manca tutto il superfluo credo possano servire a chi lo vuole. Agli altri chiedo scusa per il tempo perso leggendo. 😢

... e questo spazza via tutte le menate tipo: "non la danno più perché oramai hanno "risolto": si fanno fare le ricariche via internet da un pakistano allupato che vive a Islamabad" come se queste potessero stare sempre online grazie a internet a 5G gratis per tutti , e come se alle cubane non piacesse più scopare.

Intanto i miei amici expats dell'Avana hanno chi due, chi tre fidanzate e amanti fisse da 2o a 25 anni di età (più le pollastre occasionali) .

Intanto io ieri notte, nel Lap Dance più castigato e controllato d'Italia, ho preso il numero di una Habanera per incontrarla fuori e fare con lei in Italia (dove il 5G arriverà presto) esattamente quello che farei se l'avessi conosciuta a Cuba.

Ah, già: ma le cubane non scopano più...

BelButeleto
Silver
12/04/2019 | 23:14

  • Like
    0

Speriamo di no!! 🤣🤣

BelButeleto
Silver
12/04/2019 | 11:01

  • Like
    0

Dopo 4 pagine di commenti io distinguerei tra chi a Cuba ci va una volta (o una volta ogni troppo tempo) e chi ci va con frequenza.

I secondi potranno anche aver visto peggioramenti por la calle e in disco ma hanno numeri di telefono dei viaggi precedenti da richiamare.
Inoltre, una che non vuoi piu scoparti per n motivi, quando ti vede spargere non solo sperma (effetto collaterale di secondaria importanza) ma soprattutto soldi con altre, accetta volentieri di beneficiarne almeno in parte ricevendo propina se ti presenta amiche.
Voglio dire: uno con contatti in qualche modo trova sempre nuove fonti, e anche la semplice esperienza accumulata lo aiuta sempre.

Molti della prima categoria invece postano commenti delusi e disillusi.
Ci sta.
Io conosco perfino matricolati e spendaccioni puttanieri spagnoli (almeno la medesima lingua li doveva aiutare...) tornati da Cuba col bruciore al culo.

BelButeleto
Silver
12/04/2019 | 10:47

  • Like
    0

un organo glielo aveva già dato...

BelButeleto
Silver
11/04/2019 | 19:14

  • Like
    0

@RFtravelsking8
io distinguerei le categorie di GT e che sia chiaro: non intendo sminuire nessuno. Già é piuttosto dura condurre una vita dignitosa essendo onesti e retti, figuriamoci quindi se critico chi non può permettersi di vivere una splendida vita di ozii, finalizzata alla patata! (e ne conosco...)

Se uno riesce a farsi un viaggetto all'anno, é inevitabile che sia facilmente smascherabile dalla ragazza che ha puntato.
Hai voglia a dirle che sei ricco (dov'é il Patek Philippe?) che viaggi il mondo per lavoro (Ma se sul passaporto hai solo il timbro della Repubblica di Capracotta!!...), che sei appena tornato da un mese a Miami (ma se sei grigio come uno zombie...) , che hai gusti raffinati e poi non sai neanche cos'è un Muscadet.

C'é chi però, magari enfatizzando un po' o un po' troppo: se é responsabile vendite-estero diventa Businessman, se si é scottato sul pedalò a Riccione é stato un mese in barca a vela, e così via.

C'é anche chi non ha bisogno di fingere e di raccontare balle.

E' sbagliato fingere? Dipende.
Uno che si fa il culo tutta la vita, avrà pure il diritto di veder sorridere una ragazza che si beve un po' di sparate, e anche quella ragazza non penso che sarà proprio appena uscita dalla capanna di paglia e forse, poco o tanto consciamente, sceglierà di credergli, sognare ed evadere per un weekend.

E alla fine ha ragione MrEst74 : se l'hai fatta stare bene avrà probabilmente di te un bel ricordo. Sicuramente migliore di uno che l'ha presa a calci in culo.
Che male c'é?

BelButeleto
Silver
11/04/2019 | 18:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Considerate che ho viaggiato tanto per lavoro quindi ho foto di tutto il mondo. Il mio consiglio è (per chi non ha avuto la mia fortuna) di cercare di ricreare il più possibile un profilo con le caratteristiche che vi ho detto

Ciao e grazie sia per questa guida pubblica che per le dritte che mi hai dato in privato.
Purtroppo io comincio male perché probabilmente ho viaggiato più di te, anche in quasi tutti i posti più cool del pianeta, ma non ho nemmeno una foto perché odio i selfies 🤣🤣

Detto questo, appena ho tempo "mi esporto" a Kiev e a Mosca per - auspicabilmente - le prime scopate, che mi sono costruito seguendo spunti presi dagli esperti come te e grazie a quel minimo di sensibilità ed istinto che posseggo.
Stay Tuned !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI