Andiamo

MicBull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:32

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@MicBull said:

@MrEst74 said:

@MicBull said:

@mandarino_cinese said:
ma anche se fosse cosi? lungi da me da difenderlo sono il primo ad essere scettico, pero se uno scopa una e non bluffa dispensa dettagli, lo fa pure dichiarandolo, mette la foto sotto la doccia piu altre che confermano che la tipa è quella non ci sono contraddizioni evidenti nel racconto.
dai ha centrato l'obiettivo e chi si è visto si è visto.
se ci sa fare almeno io non sono invidioso per quello

Se scopa le mail order brides usando la promessa di matrimonio come tecnica di seduzione e facendosi vedere benestante (ammesso da lui stesso), non può venire qui a fare il Casanova perchè fa lo stesso di John 73enne pensionato texano in viaggio della speranza con pulmino a Nikolaev.
I suoi consigli vanno presi al pari di quelli del John 73enne che scrive un commento favorevole su un sito di mail order brides.

Le ucraine di Kiev, specie di alto livello, sono diventate complicate per il free senza praticare un minimo di indipay. E il pay è più caro che in Bielorussia. In Ucraina si salva solo la provincia ormai.
Bielorussia molto meglio per il pay e Russia molto meglio per il free, entrambe le cose negate da lui, ma chiunque sia un minimo esperto di est europa lo sa e benissimo perchè sono proprio le basi.

Uno così non può venire a fare l'espertone e permettersi di criticare gli altri.

Inoltre è venuto a mettere bocca pure sul Venezuela, Paese in cui non è mai stato elargendosi a esperto con conoscenze maggiori a chi c'è stato per anni con notevole successo.

Del Venezuela non dico nulla a parte che è in guerra civile quindi i tuoi consigli di andarci sono utili come un rotolo di carta igienica finito.

Il buon @Emii si è inventato una cosa che si chiama NAC (norma anti cazzari) per cui se tu dimostri che ti stai scopando una ragazza, per esempio postando foto di lei al ristorante è poi nella tua camera (foto della Camera che posto anche senza di lei), si capisce che sei uno che non dice cazzate. Ecco io ho postato foto in tutte le situazioni, al ristotante, in camera mia, anche mettendo il mio Nick nelle foto. Basta che vedi i miei precedenti post.

Tu sei venuto a rompere il cazzo in questo forum, a insultare, tu che hai postato? Facci vedere una che ti sei scopato no? Una che hai rimorchiato. È tre ore che fai il figo dando consigli su dove andare, ti metti a dire che alti sono cazzari, allora illuminaci...facci vedere che non sei il solito cazzaro rosicone.

Per ora sappiamo solo che vai nei buchi del culo del mondo per scopare pay pagando poco e che per questo ti reputi figo

Quelli come te solitamente non durano tanto in questo forum e come vedi hai già ricevuto il primo avvertimento...

Ahahaha io non posto proprio nulla. Non devo dimostrare niente a te.....ma poi sarei proprio ritardato se vado a dare consigli su dove scopare senza ricevere nulla in cambio. Al massimo dico solo i posti in cui sono stato in passato o che frequentavo in passato e ora frequento molto di meno perchè o si sono sputtanati o ne ho trovati di meglio. Solo un coglione va a dire i posti buoni sputttanandoli e facendoci andare tutta la massa di scrocconi che leggono il forum da visitatori.
L'hanno capito tutti ormai

L'utilità dei tuoi consigli è direttamente proporzionale ai posti che frequenti.....Kiev.....ossia in assoluto il posto più sputtanato in Est Europa e Sud America.
Comunque io finchè consigliate Kiev vi dò ragione, cerco sempre di trattenermi e non intervenire perchè se dicessi che il posto è sputtanato gli scrocconi che leggono smettono di andarci e rovinano quelli che tu chiami "buchi di culo" che invece sono i posti buoni rimasti.....a volte però le minchiate che sparate sono talmente assurde che non riesco a trattermi. Tu in particolare che fai il Casanova ed esperto dell'est europa essendo stato solo a Kiev e trombando come fanno i 70enni in cerca delle mail order brides fai ridere ed è difficile trattenersi.

Potrei elencare almeno 10-15 motivi per cui Kiev va schifo ma non li faccio perchè aiuterei chi mi legge.

Visto che, come da te scritto chiaramente, non posteresti mai nulla di utile, perché sarebbe da coglioni, potresti non intervenire proprio nella sezione Ucraina, facendo così un favore a tutti noi.

Evidenzio in neretto il tuo spirito collaborativo a @Gnoccatravels sperando che ti levi lui dalle balle come ha fatto con altri disturbatori in passato.
La sezione Ucraina non è mai stata così pacifica come in questo periodo

Lasciami anche dire che se fossero tutti furbetti del quartiere come te, l'intero sito non avrebbe senso. Meno male che noi coglioni siamo tanti invece, e condividiamo le informazioni per aiutarci a vicenda.

io non ho dato del coglione all'admin del forum. anzi per me lui è l'unico intelligente perchè credo guadagni un sacco di soldi dal sito e lui sì che se ne può fregare che i posti vengano sputtanati perchè ci guadagna soldi....e immagino tanti

tutti gli altri invece siete dei rincoglioniti, specie quando vi lamentate che "il posto X è ormai sputtanato", quando siete stati i primi a sputtanarlo.

tu poi ti trombi le mail order brides quindi non fai testo

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:28

  • Like
    0

@Europeo said:

@MicBull said:
sì e poi ti sei svegliato tutto bagnato....80$ a Kiev l'anno scorso ahahahah, ma veramente pensate che siano tutti coglioni qua dentro? 80$ nemmeno a Kherson e Sumi.

Io il mese scorso in una città del calibro di "Kherson e Sumi" ho scopato una carina 23enne PAY per la modica cifra di 15 EUR (17 USD), quindi perchè deve essere impossibile 80 USD a Kiev?

sì ci credo ma magari non al livello di quella che ha postato lui che era già conosciuta perchè non è che in un anno si prende 50k followers su instagram.
Poi tu parli anche ucraino/russo che ti aiuta a trovare le migliori
quella a Kiev 80$ per una nottata è solo nei suoi sogni e un'altra delle varie cazzate che scrivono qui

fra un pò misà inizierò a scriverle anche io così li mando tutti a Kiev e non vengono a rompere le palle nei miei buchi di culo ahahah

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:23

  • Like
    0

@Europeo said:

@MicBull said:
Potrei elencare almeno 10-15 motivi per cui Kiev va schifo ma non li faccio perchè aiuterei chi mi legge.

Dai fallo l'elenco Tanto mica che questo da indicazioni sulla tua "magica" citta

Perchè fa schifo Kiev? A me non piace, ma sono curioso perchè tu pensi che faccia schifo....

non posso scriverle, se le scrivessi mi troverei le migliaia di rincoglioniti che oggi vanno a Kiev nei "buchi di culo" in cui vado io e rovinerei pure i posti segreti perchè alla fine a forza di indovinare ed andare a tentativi prima o poi uno ci arriva se gli inizi a togliere le varie opzioni

se a te non piace significa che già l'hai capito che è un posto iper sputtanato

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:20

  • Like
    0

@ArietBack said:
Preso da nostalgia oggi ho riscaricato tinder e con tinder plus mi sono geocalizzato a Kiev (nascondendo la distanza)
Foto mie reali e le ho scelte apposta un pò più "luxury oriented" per prendere più match

Premesso che non sono il più grande esperto di Kiev di questo forum quindi magari sbaglio qualcosa, ma quelle con cui ho matchato sono imbarazzanti, mi fanno il 4° grado sul perchè sono a Kiev, quando loro (praticamente tutte) sui loro profili di instagram che hanno linkato al profilo hanno foto a Milano, Venezia, Roma, Parigi, Londra e un sacco di altri posti casualmente da sole, senza amiche.....quindi scontato che sono andate là con uno sponsor per trombare.

Praticamente cercano di farti vergognare che sei un turista sessuale, quando loro sono le prime.
Dopo un pò mi sono scocciato e gli ho scritto "did you go to Milan with your friends? : )))" seguito da "why in your pics in Italy (o altro stato) you're always alone? don't you like to take pics with your friends when you travel abroad??"

Alcune non mi hanno risposto, altre si inventano qualche scusa ridicola ma LOL

voi che gli dite quando vi accusano di essere lì per turismo sessuale? io dopo un pò mi scoccio anche perchè loro sono le prime turiste sessuali d'europa

@polishfucker: se possibile vorrei una risposta da te in questo, ti stimo come GT e mi ricordo che una volta (non so se per scherzare o meno) avevi scritto che alle ucraine non fregava nulla e che addirittura un tuo amico scopava dicendo che era un ricercatore in antartide (o qualcosa di simile)....io sto ricevendo risposte diverse

quindi fammi capire....vedi tutte queste troie che hanno viaggiato mezza Europa e non ti suona un campanello di allarme che magari il posto è completamente sputtanato? finchè ragionate come la massa non tromberete mai come si deve

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:16

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Al di là dei forum di discussione che ci saranno sicuramente e tanti, ricordate un aspetto tipico della educazione soviet, che, al contrario della nostra, è molto rigida e crea donne con desideri molto simili.
Vi invito sempre a fare una domanda test alle donne con cui interagite: "cosa ti piace in un uomo?". Vedrete che la risposta è sempre molto simile che sia Russia, Ucraina o Bielorussia.....ove solo Mosca e San Pietroburgo danno segni di parziale cambiamento in direzione west europe (purtroppo direi).
La melanzanzzazione delle donne è un fattore naturale che con il tempo colpirà anche loro....ma per ora c'è ancora molta strada da fare e per la nostra generazione siamo a posto, c'è da scopare allegramente per almeno altri 10 anni....

meglio che mi tappi la bocca perchè se iniziassi a smontare pezzo per pezzo quello che hai scritto qui mi ritroverei migliaia di disperati nei "buchi di culo" in cui vado proprio io
scopare allegramente per altri 10 anni a Kiev ahahaha, le comiche....voi in Ucraina non siete mai usciti da Kiev e Odessa

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:12

  • Like
    0

@ArietBack said:
@RFtravelsking8 @MrEst74: l'esperimento lo feci un paio di anni fa quindo mi resi conto che su Tinder a Kiev non ottenevo i risultati che volevo e iniziavo ad avere il sospetto che le ragazze lì non erano alla ricerca di un bel ragazzo coetaneo per una sera (anche se Tinder è fatto appositamente per quello) ma principalmente a una relazione seria e/o regali

Per togliermi i dubbi presi da instagram foto di un ragazzo molto bello ma sconosciuto con foto naturali e non in pose da ricco, ma da classico studente frat boys americano che si scopa tutte le ragazze in Occidente. Presi 5-6 foto e le misi su Tinder e nella descrizione ho scritto "192cm, cool and funny. Love traveling and netflix : ))"
Giusto per postare chi ho preso:

https://imgur.com/a/Xgxhgcu
https://imgur.com/a/PPhMKDj

Geocalizzai la posizione a Kiev e misi il like a tutte le ragazze.....ovviamente qualche match l'ha ricevuto ma erano pochi in rapporto a tutti i like che ho messo e nessuna delle ragazze 5% più fighe diede il match.

Ovviamente avendo Tinder Plus ho fatto altri esperimenti in svariate altre città dell'Europa Occidentale e negli USA e praticamente ad ogni like che mettevo era un match, indipendentemente dalla città che sceglievo (compresa Mosca).

Come detto la prova del 9 con un uomo di mezz'età, un pò di pancia, stempiato ecc ma in foto in cui era circondato da lussi non l'ho fatta ma secondo me costui a Kiev avrebbe fatto il pieno di match.
Ora non c'ho manco voglia di farla perchè dovrei cercarmi le foto, crearmi indirizzo mail nuovo, profilo facebook fake, abbonamento a tinder plus ecc....ma se qualcuno ha tempo e vuole farlo a fine di ricerca è benvenuto....almeno si proverebbe una tesi una volta per tutte

Io personalmente a Mosca ottengo molti più match e di qualità superiore rispetto a Kiev

ahahahah che cazzata
i giovani e fighi a Kiev prendono un sacco di match, quindi o te la sei inventata di sana pianta o hai fatto il profilo in cui si vedeva chiaramente che era un fake.
e a Kiev ormai vanno a rimorchiare anche un sacco di bei ragazzi giovani da tutta Europa e fuori grazie ai coglioni che scrivono info in forum come questo e stranieri.
Solo newbies completi alle prime armi vanno a Kiev....gli esperti vanno in quelli che voi definite "buchi di culo", dove in realtà si continua a trombare anche ora

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 23:02

  • Like
    0

@emii said:
@Stilicho non era stata importata a milano per 80 euro.
Era venuta a scopare in hotel ho scritto 😉
Si intendeva all’hotel dove ero a Kiev, ma forse non ero stato chiaro.
Quindi a milano poteva anche non esserci stata.

Per il resto è proprio così: si trovano i coglionazzi che le copre di soldi e ovviamente negano che prima smarchettavano per 80$.
E rifiutano sdegbate le offerte di 1000 euro 😂 (che comunque per quanto mi riguarda era un offerta fake al fine dell’esperimento, non le avrei dato 1000 euro al giorno cmq).

La cosa divertente è che un anno fa era inginocchiata sul pavimento dell’hotel a spompinarmi e adesso ha le foto in vestito da sera che sembra quasi Paris Hilton 😂😂

sì e poi ti sei svegliato tutto bagnato....80$ a Kiev l'anno scorso ahahahah, ma veramente pensate che siano tutti coglioni qua dentro? 80$ nemmeno a Kherson e Sumi.

MicBull
Newbie
27/02/2019 | 22:58

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@MicBull said:

@mandarino_cinese said:
ma anche se fosse cosi? lungi da me da difenderlo sono il primo ad essere scettico, pero se uno scopa una e non bluffa dispensa dettagli, lo fa pure dichiarandolo, mette la foto sotto la doccia piu altre che confermano che la tipa è quella non ci sono contraddizioni evidenti nel racconto.
dai ha centrato l'obiettivo e chi si è visto si è visto.
se ci sa fare almeno io non sono invidioso per quello

Se scopa le mail order brides usando la promessa di matrimonio come tecnica di seduzione e facendosi vedere benestante (ammesso da lui stesso), non può venire qui a fare il Casanova perchè fa lo stesso di John 73enne pensionato texano in viaggio della speranza con pulmino a Nikolaev.
I suoi consigli vanno presi al pari di quelli del John 73enne che scrive un commento favorevole su un sito di mail order brides.

Le ucraine di Kiev, specie di alto livello, sono diventate complicate per il free senza praticare un minimo di indipay. E il pay è più caro che in Bielorussia. In Ucraina si salva solo la provincia ormai.
Bielorussia molto meglio per il pay e Russia molto meglio per il free, entrambe le cose negate da lui, ma chiunque sia un minimo esperto di est europa lo sa e benissimo perchè sono proprio le basi.

Uno così non può venire a fare l'espertone e permettersi di criticare gli altri.

Inoltre è venuto a mettere bocca pure sul Venezuela, Paese in cui non è mai stato elargendosi a esperto con conoscenze maggiori a chi c'è stato per anni con notevole successo.

Del Venezuela non dico nulla a parte che è in guerra civile quindi i tuoi consigli di andarci sono utili come un rotolo di carta igienica finito.

Il buon @Emii si è inventato una cosa che si chiama NAC (norma anti cazzari) per cui se tu dimostri che ti stai scopando una ragazza, per esempio postando foto di lei al ristorante è poi nella tua camera (foto della Camera che posto anche senza di lei), si capisce che sei uno che non dice cazzate. Ecco io ho postato foto in tutte le situazioni, al ristotante, in camera mia, anche mettendo il mio Nick nelle foto. Basta che vedi i miei precedenti post.

Tu sei venuto a rompere il cazzo in questo forum, a insultare, tu che hai postato? Facci vedere una che ti sei scopato no? Una che hai rimorchiato. È tre ore che fai il figo dando consigli su dove andare, ti metti a dire che alti sono cazzari, allora illuminaci...facci vedere che non sei il solito cazzaro rosicone.

Per ora sappiamo solo che vai nei buchi del culo del mondo per scopare pay pagando poco e che per questo ti reputi figo

Quelli come te solitamente non durano tanto in questo forum e come vedi hai già ricevuto il primo avvertimento...

Ahahaha io non posto proprio nulla. Non devo dimostrare niente a te.....ma poi sarei proprio ritardato se vado a dare consigli su dove scopare senza ricevere nulla in cambio. Al massimo dico solo i posti in cui sono stato in passato o che frequentavo in passato e ora frequento molto di meno perchè o si sono sputtanati o ne ho trovati di meglio. Solo un coglione va a dire i posti buoni sputttanandoli e facendoci andare tutta la massa di scrocconi che leggono il forum da visitatori.
L'hanno capito tutti ormai

L'utilità dei tuoi consigli è direttamente proporzionale ai posti che frequenti.....Kiev.....ossia in assoluto il posto più sputtanato in Est Europa e Sud America.
Comunque io finchè consigliate Kiev vi dò ragione, cerco sempre di trattenermi e non intervenire perchè se dicessi che il posto è sputtanato gli scrocconi che leggono smettono di andarci e rovinano quelli che tu chiami "buchi di culo" che invece sono i posti buoni rimasti.....a volte però le minchiate che sparate sono talmente assurde che non riesco a trattermi. Tu in particolare che fai il Casanova ed esperto dell'est europa essendo stato solo a Kiev e trombando come fanno i 70enni in cerca delle mail order brides fai ridere ed è difficile trattenersi.

Potrei elencare almeno 10-15 motivi per cui Kiev va schifo ma non li faccio perchè aiuterei chi mi legge.

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 21:24

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
la maestra non posso far vedere gli occhi ma era molto bella di viso. un po minutine come ragazze ma fisici ben proporzionati e tonici.

era per dire piu che altro che si odessa difficile, ma fino a un certo punto, in italia quando ti capita di portare a cena due italiane insieme molto piu giovani di te. È comunque un altro mondo anche se vai ad odessa

IMG_20190225_211919.jpg

ma fammi capire, te le sei anche portate a letto dopo o gli hai pagato solo la cena?
odessa è pieno di scroccone della peggior specie, insieme a Kiev è la peggiore città dell'Ucraina

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 21:05

  • Like
    0

@Europeo said:

@MicBull said:
la provincia ucraina di europeo è Odessa, Dnipro, Kharkiv ecc....quelli sono posti sputtanati o in via di sputtanamento

Devi andare, e andare non significa cercare online ma proprio andare di persona in estate, a Poltava, Zaporizhia, Sumi, Krivij Rig ecc se vuoi ancora pescare facile in Ucraina. Altro mondo completamente rispetto a Kiev

A parte Sumy che ancora "mi manca" tutti gli altri "ce l'ho" (tanto per parlare come con le figurine).

Le più fighe in Ucraina (eccetto Kiev) stanno a sud, ma sono posti sputtanati....Odessa è sputtanatissima come Kiev, Nikolaev uguale. Kherson buono se trovi la strafiga 18enne ma qualità media inferiore
C'è un posto clamoroso lì vicino che non dirò mai che ancora oggi è un figaio allucinante e nessuno ne parla (sarà un caso? come dico io i posti ancora buoni nessuno li nomina e deve rimanere così) ma non lo dirò manco sotto tortura visto che è una delle mie mete che frequento anche oggi.

HA HA HA.. queste indicazioni a me bastano per capire la "località" che hai in mente. Sicuramente se sei stato in Venezuela non ti mette paura. E' la "località" più TRUCIDA di tutta l'Ucraina, al confronto postacci come Kryvyi Rih o gli angoli più tremendi di Mykolaiv o Khmelnytskyi sono un giardino d'infanzia...

Almeno due volte, conoscendo tizie particolarmente TRUCIDE a centinaia di chilometri da questa località, non ho chiesto "da dove vieni?", ma direttamente "vieni da X?". La faccia che hanno fatto era IMPAGABILE, perchè avevo azzeccato

Me la segno Ma mai e poi mai ci andrei in inverno, al massimo da metà aprile quando comincia a fare più caldo.

non so, forse parliamo di un posto diverso....ho detto lì vicino ma solo per non far capire bene il posto a cui mi riferisco, non è che sia proprio lì vicino a Nikolaev e Kherson....io oltre a Kherson a sud non mi sono azzardato anche perchè Kherson già di suo è un posto disumano, ma d'estate si può rimorchiare alla grande e io a Kherson ci ho rimorchiato alcune belle ragazze 18enni e 19enni e una simil modella
Quella che dico io in realtà è una città abbastanza grande, ma è un figaio pazzesco, facile e le ragazze sono bellissime, ad oggi è il assoluto il mio posto preferito anche perchè non c'è manco uno straniero e penso che anche con una cartina sotto il naso, nessuno ci arriverebbe mai....discorso di IQ....molti oltre a Kiev, Odessa, Lviv, Kharkiv e Dnipro non riescono ad andare
ma non la direi nemmeno per 1000€

ho già detto le altre che comunque rispetto a Kiev sono un'altro mondo....Kiev è solo per newbies alle prime armi che amano farsi inculare spendendo il triplo per ogni cosa, con ragazze che se la tirano il triplo e che non conoscono nulla dell'Ucraina e dell'ex URSS

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 20:17

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
odessa relativamente difficile dai, kiev alla fine idem basterebbe star li un po di piu..

questo io a odessa nel 2017, tra un buco e l'altro con la mia ex portate a cena due insieme. 100 euro una cena in tre, li nella piazzetta all'aperto dietro l'opera..."dorada","dorada"...ho imparato come si diceva orata in russo quella sera.
poi le ho portate a ballare all'ibiza beach club.
quella di sinistra peccato aver tappato gli occhi perche li aveva veramente bellissimi di un azzurro intenso. faceva l'insegnante di ucraino alle medie credo.

IMG_20190225_200236.jpg

odessa la conosco bene, la sconsiglio totalmente, piena di gold diggers e posti costosi spenna polli. da stare alla larga.
nikolaev lì vicino uguale, visto che è la capitale delle mail order brides e pure la mia airbnb host a nikolaev pensava ero lì per incontrare una futura sposa. appena ci metti piede da straniero ti considerano uno sfigato occidentale lì per accaparrarti una moglie.
Ma la qualità delle ragazze sia a odessa e nikolaev è molto alta....se sparissero quelle schifose agenzie di mail order brides che contaminano la reputazione degli stranieri, nikolaev sarebbe un gran bel posto
kherson meglio e ci ho trombato una simil modella e altre ragazze, ma qualità media inferiore a odessa e nikolaev

gli altri posti buoni in ucraina li ho citati, poi ce n'è uno innominabile che è il mio preferito ma non lo dirò mai qua

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 19:51

  • Like
    0

@Kouros said:
Ma poi MICbull dice anche cose interessanti a parte il
Modo ma.. perché non dirle sul 3d dello stesso mrest74 del viaggio invernale a kiev?
Qua si dovrebbe parlare di tecniche e considerazioni circa l’import ed i vari tipi di import ..

Poi col Venezuela fino a 1 mese fa .. grazie io lo sapevo, si tratta di organizzare un viaggio lungo per tempo evidentemente lungo non certo una settimana etc etc ., insomma un ‘ altra storia per un altro 3d , le considerazione riguardo la provincia UA e ti dico anche in Russia erano pure già note . Inoltre europeo ha postato una lista di scopate a 8 euro al cambio in provincia UA

io non faccio import
io giro tra l'est europa e il sud america da 10 anni e so bene che i posti in cui se ne parla di più sono già sputtanati quindi li evito accuratamente. di certo a me non mi vedrai mai a Kiev o Odessa.
il venezuela ormai sta cambiando, era il paradiso qualche anno fa ora piano piano sta cambiando con maduro che sta perdendo potere
la provincia ucraina di europeo è Odessa, Dnipro, Kharkiv ecc....quelli sono posti sputtanati o in via di sputtanamento

Devi andare, e andare non significa cercare online ma proprio andare di persona in estate, a Poltava, Zaporizhia, Sumi, Krivij Rig ecc se vuoi ancora pescare facile in Ucraina. Altro mondo completamente rispetto a Kiev

Le più fighe in Ucraina (eccetto Kiev) stanno a sud, ma sono posti sputtanati....Odessa è sputtanatissima come Kiev, Nikolaev uguale. Kherson buono se trovi la strafiga 18enne ma qualità media inferiore
C'è un posto clamoroso lì vicino che non dirò mai che ancora oggi è un figaio allucinante e nessuno ne parla (sarà un caso? come dico io i posti ancora buoni nessuno li nomina e deve rimanere così) ma non lo dirò manco sotto tortura visto che è una delle mie mete che frequento anche oggi.
Se volete trombarvi le ucraine free sul 6-7 meglio che andate in Polonia che sono più facili rispetto che quando sono a casa loro in Ucraina.

Bielorussia per il pay ad oggi è meglio dell'Ucraina a parità di bellezza

Russia per il free rimane il top, sia capitali che provincia.....anche qua scordatevi che vi dica i posti migliori

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 19:15

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
ma anche se fosse cosi? lungi da me da difenderlo sono il primo ad essere scettico, pero se uno scopa una e non bluffa dispensa dettagli, lo fa pure dichiarandolo, mette la foto sotto la doccia piu altre che confermano che la tipa è quella non ci sono contraddizioni evidenti nel racconto.
dai ha centrato l'obiettivo e chi si è visto si è visto.
se ci sa fare almeno io non sono invidioso per quello

Se scopa le mail order brides usando la promessa di matrimonio come tecnica di seduzione e facendosi vedere benestante (ammesso da lui stesso), non può venire qui a fare il Casanova perchè fa lo stesso di John 73enne pensionato texano in viaggio della speranza con pulmino a Nikolaev.
I suoi consigli vanno presi al pari di quelli del John 73enne che scrive un commento favorevole su un sito di mail order brides.

Le ucraine di Kiev, specie di alto livello, sono diventate complicate per il free senza praticare un minimo di indipay. E il pay è più caro che in Bielorussia. In Ucraina si salva solo la provincia ormai.
Bielorussia molto meglio per il pay e Russia molto meglio per il free, entrambe le cose negate da lui, ma chiunque sia un minimo esperto di est europa lo sa e benissimo perchè sono proprio le basi.

Uno così non può venire a fare l'espertone e permettersi di criticare gli altri.

Inoltre è venuto a mettere bocca pure sul Venezuela, Paese in cui non è mai stato elargendosi a esperto con conoscenze maggiori a chi c'è stato per anni con notevole successo.

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 18:55

  • Like
    0

Tengo a precisare che l'altro utente è sempre quello che inizia a insultare quando non sa più come arrampicarsi sugli specchi.
Ma per me può continuare ad andare con le mail order brides insieme ai pensionati americani "seducendole" promettendole matrimonio e futuro insieme, come da lui stesso ammesso più volte.

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 18:07

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@MicBull said:
In questo sito noto una tendenza nel credere che chi ha all'attivo più messaggi ne sa più di altri.
Utenti che si atteggiano a tuttologi sono perchè perdono ore e ore a scrivere migliaia di messaggi....e magari pretendono di saperne di più di posti in cui manco c'hanno mai messo piede.
La maggior parte delle robe che leggo qui sono stronzate che fanno ridere qualsiasi GT con un minimo di reale esperienza nei luoghi citati.

In genere è proprio chi scrive di meno che ne sa di più perchè ha visto con i suoi occhi che parlare di posti buoni qui porta a un rapidissimo sputtanamento di tali posti.
La prima regola generale che un GT scafato dovrebbe sempre seguire è: se se ne parla tanto, il posto non è più buono. Magari era buono prima, ma da quando si è iniziato a parlarne con insistenza su questo o altri forum è diventato una merda.

Difatti l'Ucraina non è più un posto buono, le grandi città sono tutte sputtanate. Solo la provincia è rimasta buona.

Giro metà sud america e il trittico Bielorussia-Russia-Ucraina da ormai 10 anni e se vi devo fare una classifica dell'est è questa:

1) Bielorussia
2) Russia
3) Ucraina

L'ucraina è all'ultimo posto. La bielorussia vince come pay, a parità di bellezza una figa bielorussa costa una frazione di una ucraina.
E la russia vince come free.

L'ucraina è solo il posto che viene citato di più e difatti non è il caso che è il peggiore, a discapito di quanto ne dicano gli espertono del forum

Viste le cazzate che sparì continua a girare il Sud America

vai tranquillo che le tue stanno facendo ridere un intero blog con diversi ex utenti di questo sito
io trombo ragazze più belle di quelle che hai postato tu (oggettivamente trash) a una frazione di quello che paghi te, semplicemente andando in posti meno sputtanati di quelli in cui vai te

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 17:58

  • Like
    0

In questo sito noto una tendenza nel credere che chi ha all'attivo più messaggi ne sa più di altri.
Utenti che si atteggiano a tuttologi sono perchè perdono ore e ore a scrivere migliaia di messaggi....e magari pretendono di saperne di più di posti in cui manco c'hanno mai messo piede.
La maggior parte delle robe che leggo qui sono stronzate che fanno ridere qualsiasi GT con un minimo di reale esperienza nei luoghi citati.

In genere è proprio chi scrive di meno che ne sa di più perchè ha visto con i suoi occhi che parlare di posti buoni qui porta a un rapidissimo sputtanamento di tali posti.
La prima regola generale che un GT scafato dovrebbe sempre seguire è: se se ne parla tanto, il posto non è più buono. Magari era buono prima, ma da quando si è iniziato a parlarne con insistenza su questo o altri forum è diventato una merda.

Difatti l'Ucraina non è più un posto buono, le grandi città sono tutte sputtanate. Solo la provincia è rimasta buona.

Giro metà sud america e il trittico Bielorussia-Russia-Ucraina da ormai 10 anni e se vi devo fare una classifica dell'est è questa:

1) Bielorussia
2) Russia
3) Ucraina

L'ucraina è all'ultimo posto. La bielorussia vince come pay, a parità di bellezza una figa bielorussa costa una frazione di una ucraina.
E la russia vince come free.

L'ucraina è solo il posto che viene citato di più e difatti non è il caso che è il peggiore, a discapito di quanto ne dicano gli espertono del forum

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 17:31

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@MicBull se vai ora in Venezuela tra un proiettile, un gas lacrimogeno e qualche bomba secondo me riesci a scopare anche a 2 euro se invece vai in Ucraina ti consiglierei la provincia di Donetsk e Lugansk...Anche li penso ti troveresti a tuo agio

Io ho parlato del passato, adesso non ci vado più anche perchè sennò di certo non sarei venuto a dirlo qua. I posti buoni, quando sono buoni, me li tengo per me e non li vengo a dire in giro a sconosciuti senza guadagnarci niente.
E se conoscessi l'Ucraina sapresti che i posti che ho indicato non sono in guerra, quelli che hai indicato tu sono ancora in clima di guerra o in cui gli stranieri non possono entrare

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 17:24

  • Like
    0

@emii said:
@MicBull in effetti uno che per scopare a poco va in Venezuela dove ti possono sparare per rapinarti in ogni momento, ha il QI che Einstein gli fa una pippa 😂
Se poi lo stesso è anche convinto che nella provincia ucraina non sia ancora arrivato internet ed instagram beh... mo chiedo perché non abbia sviluppato lui la teroia dell relatività, questo geniaccio 😂😂😜

Cazzate, io in Venezuela sono sempre stato al sicuro e ho scopato come una dannato per anni. Bastava non fare gli italioti e andare in giro ad ostentare ricchezza. Vivevo come un re in hotel a 5 stelle pagando un cazzo e avevo troie di ogni tipo, una volta anche 10 ragazze in una notte pagando poco più di 100€.
Ma quando uscivo, uscivo con una t shirt da 5 euro e l'iphone lo lasciavo nella cassetta di sicurezza dell'albergo e mi portavo dietro un cellulare mezzo scassato.
Nè io nè altri abbiamo mai avuto problemi, ma ripeto, sono gli italioti a basso QI che si sarebbero fatti inculare

Nella provincia ucraina di certo una 18enne è meno ossessionata da instagram, ha meno soldi, meno offerte, meno followers e tutto il resto. Ma voi come sempre preferite farvi inculare. Ripeto test dell'IQ dovrebbe essere obbligatorio

MicBull
Newbie
25/02/2019 | 17:13

  • Like
    1

Se pagate veramente 1000 o 3000€ per una scopata dovrebbero togliervi il passaporto per infermità mentale.
Io in Venezuela un paio di anni fa pagavo 10€ ed erano veramente fighe (lo stipendio medio era 3-4€ al mese al cambio di allora)
Sembra quasi che ci provate gusto ad andare nei posti più sputtanati.

Se andaste a Poltava, Zaporizha, Krivij Rig, Sumi, Kherson ecc trovereste ragazze fresche 18enni che ancora non hanno visto uno straccio di straniero, magari non hanno nemmeno instagram e 200€ gli sembrerebbero una manna dal cielo. Poi avreste anche zero concorrenza locale.

Bisognerebbe fare il test IQ agli italioti prima di partire

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 15:54

  • Like
    0

In Venezuela sono tutti poveri tranne ufficiali dell'esercito e politici, anche a Caracas vivono con 10€ al mese di stipendio,,,,anche avvocati, dottori, alti dirigenti e tutti gli altri non hanno più un cazzo per vivere, difatti molte dottoresse, avvocatesse, manager si prostituiscono per pochi spiccioli.
E non mi fate nemmeno iniziare sul fatto che in Venezuela non ci sono più fighe.....ripeto, viaggiate di più e meno youtube e google

Sulla sicurezza l'ho già scritto, molti italioti ci rimarrebbero secchi. Io vado da tre anni e non mi è mai successo nulla anche perchè un GT esperto sa come comportarsi per non dare nell'occhio ed evitare rischi.
Con 10€ si tromba belle fighe senza problemi....ripeto ve le potete scopare anche solo invitandole in hotel 5 stelle (che non costa un cazzo) a passare la notte senza dare nulla a loro. poi ripeto se non ci credete a me non frega un cazzo

Il motivo per cui le potete scopare a 10€ anche se sono molto fighe è perchè, al contrario di Kiev, in Venezuela non viene nessuno e quindi queste non hanno la possibilità di incontrare coglioni occidentali che offrono centinaia di euro per un ora come a Kiev. Il mercato è ancora integro e non sputtanato.

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 14:33

  • Like
    1

Brasile, Russia e le capitali scandinave sono i posti con più figa

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 14:20

  • Like
    0

@Europeo said:

@MicBull said:
Il Free non esiste più quando sei vicino ai 40 anni e vuoi portarti a letto studentesse 20 anni più giovani
Il Free è roba da teenagers e studenti
Quando avevo 20 anni andavo in vacanza in Spagna e andavo a free, ora non più. Se a 40 anni vuoi competere con un 20enne di bell'aspetto per la stessa ragazza (figa) o utilizzi i soldi (che tu hai e lui no) e l'esperienza o ti fai le seghe e scrivi romanzi fantasy su questo sito.

Lowcost non cerca studentesse 20 anni più giovani. Lowcost ha puntato a donne 7-12 anni più giovani, di bellezza assolutamente NORMALE, nessuna fica o superfica. Lowcost non sarà Brad Pitt ma nemmeno un mostro. Inoltre è alto. In condizioni normali (tempo e conoscenza della lingua) non avrebbe problemi ad avere una storia FREE con il tipo di donna target.

Io sono più vecchio di Lowcost e con la fascia inferiore del suo target (30-32 anni) neanche ci perdo tempo. Punto a donne alcuni anni più grandi, che in Ucraina ogni anno in più dopo i 30 è un differenziale ENORME, come ho già spiegato altrove, una donna ucraina "perde" in ogni anno nel decennio 30-40 anni tanto quanto una donna della UE in tre anni.

Comunque sei noioso nella sua banalità.... Stavamo tutti chiedendoci quando si svegliava nella discussione FREE quello che gridava "Il FREE non esiste! Solo PAY!".

Tornatene nel Recinto dei Paganti di questo forum, e non spammare nella sezione FREE

con i soldi che spende in Ucraina, in Venezuela avrebbe un harem
le condizioni normali non le decidi tu, lui o io....ma loro (le ragazze) e a 40 anni le 20enni fighe non le scopi più free. Ma ci sono posti in cui si "paga" molto meno che in altri. La differenza tra un GT scafato e uno idiota è che il primo va in posti buoni in cui si scopa veramente, il secondo va in posti ormai finiti e torna a casa a seghe.
Inoltre il mantra del free fa ridere, con le più fighe nemmeno i bellocci coetanei famosi le trombano free, basta guardare ai calciatori e quanti soldi danno alle mogli sotto forma di regali e lussi....figurati uno con il doppio degli anni. Ma ripeto anche lì c'è differenza tra GT scafato e GT idiota...il GT con esperienza nel corteggiamento spenderà molto meno del GT idiota, anche a parità di luogo.
Io guardo alla realtà e non ai romanzi fantasy e ho girato il mondo abbastanza per vedere la realtà dei fatti

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 14:05

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Andare in Venezuela da turisti non è come andare in Ucraina da turisti. Già il biglietto del volo comporta una cifra tale con la quale ti fai un soggiorno in Ucraina. Poi andare in Venezuela da turisti in questo momento è rischioso ai limiti di essere perfino rapito e ucciso per nulla. Tu ci vivi in Venezuela per cui la cosa è diversa.

Molti italiani/italioti non tornerebbero vivi dal Venezuela, su questo non ci sono dubbi. Bisogna essere scafati ed avere esperienza, anche solo sapere dove cambiare i soldi è importanti.
Ma è l'unico posto in cui si può scopare una ragazza per 10€ o anche meno. Alcune le ho scopate gratis ossia semplicemente offrendo loro di stare nel mio hotel 5 stelle (pagato praticamente nulla).
Poi gli italioti si sa che sono idioti per definizione, quindi non tromberebbero low cost nemmeno lì perchè si farebbero truffare da agenzie di escort che chiedono 50-100€ nonostante sono prezzi folli e completamente fuori dal mondo. L''italiota lo si riconosce guardandolo in faccia e si truffa facile, lo capiscono subito che non sa nulla del posto. Un GT scafato le agenzie di escort nemmeno le guarda.
Comunque non vivo in Venezuela, ma l'ho girato in lungo e in largo

per dare un'idea, a Caracas (la capitale) lo stipendio medio non è affatto di 20/25€ al mese come riportato qui, ma intorno ai 10€ al cambio attuale....altrove in Venezuela è anche più basso ovviamente.

https://www.numbeo.com/cost-of-living/in/Caracas?displayCurrency=EUR

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 13:57

  • Like
    0

@Europeo said:

@MicBull said:
(...) Per prima cosa, se vuoi scopare con pochi euro devi venire in Venezuela e non andare in Ucraina. Io sono ormai 3 anni che giro il Venezuela in lungo e in largo e trombo ragazze tranquillamente per 10€ e ho fatto reverse gang bang con 10 ragazze in una volta a 140€.
(...)
(...) Detto ciò comunque, anche nelle città più piccole russe non tromberete a 5-10€ come in Venezuela, scordatevelo. Quello vale solo per il Venezuela grazie all’iperinflazione e alle politiche messo in atto dall’attuale Governo.
Nelle “piccole” città russe, è facile conoscere e andare a segno free con ragazze di alta qualità ma il corteggiamento è un must, e corteggiare non significa spendere un capitale ma avere esperienza e sapere quello che si sta facendo, oltre che conoscere la cultura del posto.

A parte un oceano di BLA BLA BLA tu hai spiegato chiaramente che fai INDIPAY / PAY. Quindi cosa cazzo centra con il FREE?

Lowcost potrà fare tutti gli errori del mondo, ma tu scrivi una serie di post per dire che l'olio d'oliva italiano è meglio di quello spagnolo, o decanti la supremazia della penna a sfera sulla stilografica.

Intereressante, ma che c'entra? (con il FREE)

Il Free non esiste più quando sei vicino ai 40 anni e vuoi portarti a letto studentesse 20 anni più giovani
Il Free è roba da teenagers e studenti
Quando avevo 20 anni andavo in vacanza in Spagna e andavo a free, ora non più. Se a 40 anni vuoi competere con un 20enne di bell'aspetto per la stessa ragazza (figa) o utilizzi i soldi (che tu hai e lui no) e l'esperienza o ti fai le seghe e scrivi romanzi fantasy su questo sito.

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 13:22

  • Like
    0

E' interessante a questo punto fare delle considerazioni su Ucraina vs Russia, visto che molti mi sembra non hanno chiare le differenze.

Sono stato in Ucraina la prima volta nel 2011 e in Russia la prima volta nel 2014. Nonostante inizialmente i due Paesi più o meno si equivalevano come facilità e opportunità ora la Russia è diventata molto ma molto più facile di Kiev o Odessa. Kiev e Odessa hanno subito un tracollo bestiale derivante proprio dal passaparola e dal fatto che ormai è la capitale globale del turismo sessuale.
Leggo spesso di turchi, ma magari fossero solo loro il problema, i turisti sessuali in Ucraina sono globali non vengono da uno specifico Paese...... e ovviamente le app di cui parlate hanno contribuito perché come ve ne sarete accorti o ne avrete usufruito ormai è pieno di gente che vive a migliaia di chilometri di distanza che le usa per abbordare le ucraine online.
Ciò ha reso il posto terra bruciata. Rido ogni volta che qualcuno lo continua a indicare come posto più facile per la gnocca, questa è gente che ha viaggiato molto poco e con pochissima esperienza.

In Russia è diverso perchè c’è il visto, perché teoricamente il Paese è più ricco, perché è meno sulla bocca di tutti in termini di turismo sessuale, perché considerato più caro e molti non si sbattono per andarci e preferiscono andare in Ucraina (stessa cosa che accadeva e accade anche ora con il Venezuela).
In realtà però sia a titolo personale, che a titolo di esperienze di miei conoscenti, posso dire che i risultati migliori si fanno proprio in Russia oltre al fatto che in Russia ci sono le ragazze migliori al mondo anche caratterialmente per via della cultura tipica russa che fortunatamente finché ci sarà Putin continuerà ad essere presente in loco.
E il costo di fare un GT in Russia con questo cambio, al netto del visto, è lo stesso che andare a Kiev o Odessa, chi vi dice il contrario spara cazzate e probabilmente non c’è mai stato….con la sola esclusione di Mosca che comunque non è affatto così costosa come molti la dipingono. Mosca non la consiglio, ma non per il costo, ma solo per il fatto che in ogni altra città della Russia è più facile andare a segno.
Le città in cui vado io non le vengo certo a dire qua, ma penso che gli utenti muniti di un cervello dentro la testa abbiano capito il fulcro del discorso

Detto ciò comunque, anche nelle città più piccole russe non tromberete a 5-10€ come in Venezuela, scordatevelo. Quello vale solo per il Venezuela grazie all’iperinflazione e alle politiche messo in atto dall’attuale Governo.
Nelle “piccole” città russe, è facile conoscere e andare a segno free con ragazze di alta qualità ma il corteggiamento è un must, e corteggiare non significa spendere un capitale ma avere esperienza e sapere quello che si sta facendo, oltre che conoscere la cultura del posto.

MicBull
Newbie
17/01/2019 | 13:14

  • Like
    0

Leggo questo forum ormai da anni e questo topic e soprattutto l’utente che scrive è il classico italiano che ha viaggiato poco e letto tanto (troppo) online e continua ad andare in posti sputtanati senza imparare mai la lezione.
Visto che sono di buon umore, scriverò delle info che sono realmente utili e non (solo) auto celebrative.
Per prima cosa, se vuoi scopare con pochi euro devi venire in Venezuela e non andare in Ucraina. Io sono ormai 3 anni che giro il Venezuela in lungo e in largo e trombo ragazze tranquillamente per 10€ e ho fatto reverse gang bang con 10 ragazze in una volta a 140€.
Come è possibile? Grazie all’inflazione che è al milione per cento, grazie al fatto che il 90% dei venezuelani vivono sotto la soglia di povertà e grazie al fatto che la maggioranza di loro devono lavorare settimane anche solo per potersi permettere di comprare un pacco d’acqua o cibo di sostentamento (il governo glieli fornisce ogni tot settimane perché altrimenti non se lo possono permettere).
Con 10€ ti puoi trombare tranquillamente una ragazza (le bruttine anche a molto meno ovviamente), molte accettano anche solo cibo in cambio di sesso. Se non credi a me, cazzi tuoi.
In 3 anni in Venezuela ho fatto l’impossibile, trombato letteralmente centinaia di ragazze a prezzi ridicoli e vivendo nel lusso più sfacciato a prezzi bassissimi.
Perchè nessuno ne parla? Perché i posti migliori nessuno li viene a dire qua. Io lo scrivo ora solo perché ormai in Venezuela ho fatto qualsiasi cosa volessi fare e ora ho cambiato mete quindi scrivere queste cose non mi cambia più niente.
E comunque non è un posto per tutti….se fate gli italiani (o meglio gli italioti) girando con vestiti firmati, iPhone, gioielli, macchinoni è roba che vi rapiscono o vi uccidono all’istante da quelle parti e non sto esagerando minimamente. Non ho dubbi che molti italioti nemmeno riuscirebbero a tornare vivi da là. Ma una persona che sa il fatto suo, non rincoglionita troverà il paradiso, altro che Ucraina….

E a proposito di Ucraina. Il Paese è sulla bocca di tutti. Kiev è la capitale mondiale del turismo sessuale….più di Bangkok, più di Cuba, più di Fortaleza…. i posti in cui vanno tutti a cercare ragazze sono ovviamente sputtanati. Che la città sia povera o meno non conta se gli occidentali ci si buttano in massa offrendo cifre occidentali. La differenza tra lo stile di vita di una ragazza venezuelana e una di Kiev e Odessa è fuori da ogni dimensione nonostante, in teoria, entrambi sono Paesi poveri.
Ma in uno (il Venezuela) c’è poca gente che va a cercare ragazze perché ne sono sia all’oscuro e hanno anche paura ad andarci, nell’altro (Ucraina) è pieno di stranieri che vanno o le abbordano online offrendo capitali e quindi il Paese si sputtana e le ragazze si abituano a chiedere certe cifre e non aiuta nemmeno il fatto che lo sfoggiare il lusso da quelle parti è spesso un fattore culturale…mentalità simile ai contadini arricchiti.

Prima regola di un GT scafato: se una città è sulla bocca di tutti, significa che è sputtanata e non va più bene.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI