Andiamo

Savsax69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Savsax69
Newbie
21/07/2021 | 22:27

  • Like
    0

La frase “ ci manca solo di spostare le lancette in avanti a mezzanotte e il Maestro Mario Canello che inizia il conto alla rovescia perché qui oggi è davvero Capodanno!!” rende perfettamente l’idea ma anche l’atmosfera che c’era sabato!! 😉😂😁 è stato un vero piacere, alla prossima 👍

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 16:27

  • Like
    0

@EcceBombo no, perché avevo la camera in hotel quindi alla reception ho chiesto e mi hanno detto che potevo portare senza sovrapprezzo

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 16:26

  • Like
    0

@kaisersoze said:
@Savsax69 bella recensione.

💪💪👍👍😉

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 16:25

  • Like
    0

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 11:27

  • Like
    0

è stato un piacere conoscervi!!

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 11:25

  • Like
    0

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 11:04

  • Like
    0

ciao, puoi prendere aereo fino a venezia\treviso poi da li puoi noleggiare un auto e con quwlla dall'autostrata arrivi al club. Oppure arrivato a venezia\treviso c'e il treno che arriva a Villach (cerca obb o trenord), dalla stazione di Villacco c'e il taxi convenzionato per il wellcum.
alternativa da Roma puoi prendere il treno diretto a venezia (freccia rossa) che parte ogni girno.
a presto

Savsax69
Newbie
19/07/2021 | 10:28

  • Like
    0

Appena rientrato da un weekend pieno di divertimento, alcol, tanta gnocca, relax.
Come al solito partenza sabato mattina “dritto pe’ dritto” destinazione Arnoldstein, con l’unico rallentamento incontrato in autostrada all’altezza di Gemona per lavori, subito dopo si devia per uscire a Tarvisio ma senza alcun controllo alla frontiera. Gli unici controlli fatti (tampone, vaccino, certificazioni) sono quelli effettuati all’ingresso del parcheggio del Wellcum assieme a quello subito dopo in reception, tutto super efficiente come sempre. Check-in per la camera, ingresso, braccialetto, raggiungo il collega ed amico di avventura @Cavavac è siamo già in pole position.
Già dal primo pomeriggio la presenza di accappatoi bianchi si fa notare, per poi aumentare ulteriormente in serata, peccato per il brutto tempo che limita un po’ l’esterno ma tutto sommato tra maxi gazebo, divanetti lato vetrate e ombrelloni fuori dal ristorante si sta comunque bene.
Nel frattempo incontriamo @Pietrolongozanzaresco con il quale ci si ferma per chiacchierare più che volentieri nel pomeriggio fino a quando non vedo Tiffany con la quale farò la prima camera del pomeriggio.
Con lei non appena finiamo di salire le scale notiamo che le camere erano tutte piene quindi si decide di andare in camera di hotel.
Tiffany era da un po’ che volevo provare a conoscerla, avevo scherzato con lei alla riapertura ma poi non si era andato oltre, però l’attesa ne è valsa la pena perché in camera ci siamo divertiti, senza fretta, camera positiva da ripetere.
Il pomeriggio prosegue, nel mezzo incontriamo Il Diablo con tutta la ciurma, con la quale passeremo un po’ di tempo in serata a bere, ridere e scherzare!!
Dopo cena il locale inizia a scaldarsi ulteriormente con moltissime presenze, l’arrivo di Cruciani, le due sorelle Dellai, ma qui non si molla di un centimetro con altri giri di drink a raffica. Tra una bevuta ed una sigaretta fuori ho avuto modo di incontrare Il grande Colonnello @bobafett che si ferma volentieri a fare una chiacchierata in compagnia, per poi ritrovarci più tardi per un giro di bevute al bar. Ci sarà poi uno spettacolo organizzato con le ragazze del club che scendono tutte in tiro dalla scala principale è si dirigono al centro del locale versando vodka e distribuendo shottini a manetta. In serata si va avanti con la seconda camera fatta con Sheila, che ritrovo sempre in gran forma, anche se con lei sono sempre sicuro che il divertimento a letto non manca mai. Pazzerella ed intrigante allo stesso modo come non mai.
Proseguimento della serata, dopo aver tracannato vodka di diversi gusti, si continua con un’altra camera, con kristina, già incontrata altre volte, decidiamo di andare in hotel anche con lei. Anche qui, per i miei gusti, camera positiva come sempre.
Tutte le le altre che avrei voluto fare sono andate a farsi fottere, alcune perché sempre impegnate, altre perché le bevute aumentavano considerevolmente facendo diminuire di conseguenza la prestazione mente/corpo…. errare humanum est.
Ricordo poi un intervento di Cruciani vicino alla console del dj e poi lo show delle Dellai che però non ho visto perché impegnato su in camera.
Al risveglio di domenica, dopo colazione, “altro giro, altra giostra” con un nuovo ingresso, ma i postumi della sera prima si fanno sentire per tutta la mattina. Solo nel pomeriggio ho il piacere (anche la fortuna) di conoscere Gloria, con la quale farò poi l’unica camera della giornata prima di andare via. È stata la prima volta con lei ma non ha bisogno di presentazioni, goduria assoluta.
Si conclude qua il weekend trascorso alla grande, condiviso con il collega Cavavac assieme anche a tutti gli altri incontrati nel corso delle due giornate. Organizzazione, locale e staff sempre al massimo livello.
Alla prossima, il prima possibile, ma alla prossima!!!!

Savsax69
Newbie
30/05/2021 | 15:19

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
recensione che riesco a leggere tutta in un colpo! Perfetta. Ero su anch’io, condivido su tutto in particolare sulle nuove girl! Prima o poi ci troviamo per un giro di bevute su al club

Savsax69
Newbie
20/02/2021 | 13:21

  • Like
    2

Savsax69
Newbie
03/01/2021 | 18:06

  • Like
    1

@wellcum.at

...“L’attesa del piacere è essa stessa piacere”.... in attesa della riapertura 2021 🤞🏻Il prima possibile!!! 😎

Savsax69
Newbie
26/10/2020 | 22:49

  • Like
    2

Un giro oltre confine non programmato, organizzato in fretta e furia, dopo aver bloccato una camera ed aver ricevuto la conferma si va via in auto facendo slalom in autostrada. La situazione al confine è stata insolita, senza nessun controllo. Nessuna deviazione al confine. Dritto per dritto al Wellcum dopo essere uscito dal casello senza aver visto/incrociato controlli delle forze dell’ordine. Arrivato al parcheggio (14.00) c’erano alcuni posti ancora liberi, poco affollato rispetto agli altri sabati passati. Solita routine all’entrata, attendo il mio turno prima di salire in camera e poi subito giù in sala. Presenze più che discreta, al contrario di quello che mi aspettavo, con impatto (a mio avviso) positivo, nonostante le varie modifiche in sala è l’uso della mascherina. Durante il pomeriggio c’è stato un blackout generale, riportato alla normalità dopo quasi un’ora, ma nel frattempo ho approfittato della camera con Rachele, incontrata già altre volte durante le precedenti salite al club, sono più che soddisfatto nell’averla rincontrata anche questo Sabato.
Nel pomeriggio si continua in totale relax, considerando il tempo all’esterno, via in sauna e relax sui divanetti a chiacchierare, tra una sigaretta fuori ed una bevuta dentro. Più tardi altra camera con Sheila, anch’essa già incontrata quest’estate, che dopo esserci salutati vicino al bar, ci accordiamo per una camera più tardi. Nel mentre ho incontrato diverse ragazze nuove, delle quali non ricordo i nomi, ma per me poco convincenti. Solo una, già intravista diverse volte da questa estate, mi è rimasta in testa... Non ho avuto modo di approcciarla perché sempre impegnata, vista solitamente all’angolo in zona tra bancone bar ed ingresso ristorante, non molto alta, capelli un po’ mossi castano scuro/nero lunghezza spalle, occhiali da vista. Sabato aveva tipo un completino nero. Sono pochi dettagli ma se qualcuno la riconosce può dirmi il suo nome?
Comunque in generale, considerando la situazione che stiamo vivendo, devo dire che una volta che si è lì dentro ti ricordi del virus solo perché vedi indossare le mascherine, mente e corpo sono rivolti verso altri fronti! ma nonostante tutto l’uso non crea alcun fastidio. inoltre durante la chiusura ho intravisto l’inviato delle Iene mentre uscivo dalla sala, sulla sinistra verso la vip room. Chissà che servizio/reportage ne uscirà fuori

Savsax69
Newbie
07/09/2020 | 22:10

  • Like
    0

@cavavac
ehilà grande!! benvenuto sul forum 😁 ...si, tanto pressing e gioco di squadra, anche al bancone del bar😆 su Nadira ti do pienamente ragione.. 👍 difficile dimenticarla! Un sabato trascorso più che bene, infatti non vedo l'ora di tornare su 😎

Savsax69
Newbie
06/09/2020 | 17:57

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Si infatti 😂 però tutto sommato il divertimento in camera con lei non manca mai!!! Le manette mi preoccupano un tantino però.......

Savsax69
Newbie
06/09/2020 | 17:47

  • Like
    0

@lightwave3
Esatto, organizzeremo un’altra escursione su in “montagna” molto presto 😉

Savsax69
Newbie
06/09/2020 | 15:49

  • Like
    6

Salita non prevista, organizzata di punto in bianco il giorno stesso, sabato, in fretta e furia dopo pranzo. Scrivo sul numero whatsapp per info e per bloccare la camera e dopo la conferma della disponibilità si parte.
Arrivo alle 15:30 circa, parcheggio quasi pieno, controllo temperatura, check in e camera hotel per una doccia.
Entrato in arena la situazione è molto tranquilla, una buona presenza di accappatoi bianchi e altrettante ragazze. Il pomeriggio è soleggiato quindi birra, sigaretta e via sui divani esterni a prendere un po di sole.
Nel mentre si avvicina per un saluto Kristina, conosciuta ad agosto, insieme alle sue amiche. Personalmente con lei esperienza sempre positiva con una piacevole chiacchierata in totale relax fuori prima di salire su in camera.
In stanza nessuna fretta, una GFE molto intima con Fk, daty e diverse posizioni il tutto accompagnato dai suoi lunghissimi capelli che me li ritrovo ovunque. Dopo aver concluso ci fermiamo ancora un po continuando con ottimo feeling in camera, prima di ritornare giù.
Il pomeriggio continua, nel mentre altra camera prima di cena e poi al ristorante per mangiare un boccone.
Il sabato sera entra nel suo clou con l’avvio alla console del dj, seguono altri drink in compagnia ma con un pallino fisso in testa, Cayenne. Ho sempre letto di lei ma mai stanzata finora, tant’è che dopo aver avuto delle dritte qui sul forum, riesco ad individuarla però sempre in compagnia di altri e quindi occupatissima. Mi vicino comunque al bancone e provo a fargli un cenno mentre era con un cliente e lei ricambia con un sorrisetto che mi lascia già perplesso.... aspetto ancora li al bar ed inganno l’attesa con altra birra fino a quando la rivedo scendere dalle scale e andare verso il camerino, allora accenno un altro saluto ricambiato da una sua risposta veloce dove mi dice di aspettare un attimo. Ritorna e finalmente si ferma, i soliti convenevoli, mi presento avvicinandomi al suo orecchio...già li primo errore. Essendo troppo vicino mi becco una strizzata ai capezzoli. Ok. Bene. Non concordiamo nulla, con lei non serve la famosa intervista ma si capisce già da come ti guarda, e saliamo in camera. Sopra c’era meno casino e si riesce a parlare senza la musica assordante. Mi parla delle recensioni del forum, del suo nome Cayenne (che mi pare di aver capito che inizialmente era leggermente diverso), qualche battutina per poi entrare pian piano nel primo girone dell’inferno che, come Dante ci insegna con il suo ingresso: “È il primo dei tre regni dell'Oltretomba”.....
Mi dice di sdraiarmi e subito dopo mi sale sopra e dentro me penso: “bene! Iniziamo a divertirci..”, la percepisco molto convinta nei suo sguardi, nei gesti e movimenti che, piano piano, iniziano ad essere molto stuzzicanti, come la sua mano che piano scivola dal mio petto verso il basso con un leggerissimo accenno di graffio lieve che quasi mi fa avere dei leggeri brividi tipo solletico. SBAMM!! Primo schiaffo sul petto, seguito da altri anche sul mio affare. Tutto cambia. La discesa del girone continua. Da li non si torna indietro, non ho più pensieri, lei mi guarda per capire il mio limite ma io decido di non tirami indietro così accenno una leggera pacca sul culo provocando solo solletico. Mi guarda e ride incitandomi a fare più forte.. subito dopo mi sento stringere la mani e mi ritrovo quasi immobilizzato con lei sopra che sorride e si avvicina quasi per “mordicchiarmi” le labbra iniziando un fk che difficilmente, anzi mai, ho avuto modo di provare li con altre girl, deciso, forte, intrecciando la lingua senza mai staccarsi.
Provo a portare le mie mani sulle sue tette per giocare con i suoi capezzoli nel mentre e Sbamm, la lotta continua con un altro schiaffo. Provo a bloccargli le mani e continuare a baciala mentre era ancora sopra di me però riesce ad afferrarmi il volto e via di altro fk con accenni di morsi. Riprovo con entrambi le mani a darle un colpo deciso sul culo, una a destra e l’altra a sinistra, mi guarda e mi sussurra che sono sulla buona strada, Sbamm! Altra sberla sul petto. Ci guardiamo subito dopo e pian piano, accompagnata da qualche morso lieve, il suo sorrisetto di sfida, scherzando sul colore rosso che avevo sul petto, si dirige verso il basso. Sempre con il suo sguardo verso il mio inizia un Bj scoperto ben fatto ed in quel momento gli accenno del 69 che mi viene concesso a mio rischio e pericolo.. infatti nel pieno della posizione, con quel bel panorama sulla mia faccia, riprovo un’altra volta una sculacciata secca sul culo. Sbamm! La risposta non tarda ad arrivare dal lato opposto sulla mia coscia.
Dopo avermi gommato mi risale sopra iniziando a scopare con foga, alternando fk e graffi lungo il corpo. Comanda sempre lei, prende l’iniziativa ed io la seguo con piacere, infatti non più tardi vuole continuare a pecora e solo li posso provare ad avere quella “libertà” in più per condurre da dietro afferrandola dai fianchi è provando a spankizzarla con un certo limite che però viene subito superato da lei che mi dice di continuare più forte. Mai sudato cosi tanto. Dopo aver concluso continuiamo con fk per poi alzarmi ed andare a fare una doccia dopo di lei, guardandomi sempre alle spalle....
Esperienza più che positiva, certo un “tantino” fuori dagli schemi, ma ne vale la pena provare. Nel mio caso spero di riprovare. Ci siamo salutati con un bacio ed un morso schivato in extremis.
Durante la serata, sul tardi, la rivedrò il in arena decisa sempre a scherzare o stuzzicarmi ma con la promessa che la prossima volta userà le manette.
Il viaggio nell’inferno termina qui, saluto e vado in camera pensando a quando sarà la prossima salita.

P.s. Un saluto al collega di Parma ed ai suoi amici incontrati su, che mi ha presentato durante la serata.
Alla prossima!

Savsax69
Newbie
18/08/2020 | 17:43

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY bene, si ho capito la postazione e se non sbaglio avevo notato anche il pacchetto di sigarette sul bicchiere ma non ho dato importanza a questo dettaglio 😉

Savsax69
Newbie
18/08/2020 | 17:36

  • Like
    0

@Eisbar said:
Mi viene in mente una filastrocca di un autore delle mie zone sul 15 di Agosto che, con qualche modifica, recita più o meno così:

“ Chi va al mare ha vita serena
e fa i castelli con la rena,
chi va ai monti fa le scalate
e prende la doccia alle cascate…
E chi ha gli amici che vanno a p....e ?
Non può fare altro che salire al Locale ... “

Entro al Wellcum verso le 13 dove saluto Diana e Luca dietro al plexiglass: unico elemento che ci ricorda del triste momento in cui viviamo, il resto del locale sarà come sempre libero da qualsiasi restrizione...
Tanti tanti orsi... come è lecito aspettarsi da una giornata di festa, ma comunque tanti: il bel tempo aiuterà la gente a distribuirsi in giardino e rendere l’arena vivibile.
Oggi è la presenza di molti amici che mi ha spinto a salire in una giornata da bollino nero... Incontro subito @bobafett e @il_bocin, poi il mio compagno di stanza @gian1983 accompagnato dal mitico TheSpecialist: grande ritorno al club. In arena saluto subito @pa83, bello carico, @girlslover, @TRENTATRE e la coppia di fratelli @synology e @segugio (che ho visto TROPPO poco in arena perché occupato ai piani alti...). Mitico @Teoclimb che alla fine decide all’ultimo di salire... E FINALMENTE conosco di persona il creatore del protocollo antimissili più usato al Wellcum, il grande (in tutti i sensi) @Mr_HIGHWAY .
Capitolo cibo: delusione. Mi spiace, ma mi aspettavo qualcosa di meglio data l’occasione... Peccato. A Luglio nella mia ultima salita di due giorni la qualità era stata decisamente migliore.
Degno di nota lo spettacolo di Brigitta Bulgari con Luna: nonostante non sia amante degli show, ho apprezzato.
Capitolo ragazze: da piano presenti 97 wellcumine, forse con due o tre defezioni ma comunque un bel numero che ha garantito a tutti i presenti una buona scelta. Consiglio per tutti i neofiti del locale: quando entrate, se non volete applicare il protocollo Highway continuamente, seguite il mio consiglio: andate sul divanetto subito alla vostra destra. Le quattro ragazze che sono solite sedere lì non vi deluderanno: sono belle, brave e corrette. La mia prima camera non può che essere con una di loro, la “solita” ANISIA: GFE ai massimi livelli, ancora meglio del solito. Passate un paio di ore mi concedo una salita con la vicina di Anisia, BRUNA. Seconda mia camera in assoluto con lei, andata ancora meglio della prima. La ragazza è solare e simpatica, bacia molto bene e ci sa fare: ci mette molta passione in quello che fa 😂. Anche lei consigliata. Avrei fatto la mia terza camera con un’altra ragazza di quel divanetto, Ilona... ma ahimè benché presente non si è palesata. Opto quindi per NADIRA, stupenda mora con due occhi bellissimi. Proviene dal Globe e dalla prestazione si vede benissimo: nella mezz’ora non si risparmia... promossa a pieni voti. La mia giornata si chiude con un ultimo giro in giostra: EVELINA. Una vera professionista: PSE allo stato puro... Per gli amanti del genere tanto per farsi capire da un giro di pista a Claudia...
La serata si conclude alla grande grazie a Daniela al bancone che non si risparmia: accompagno in camera un paio di amici festaioli e alle 2:00 si va a letto (brutto diventar vecchi, mica come @synology che riesce a tirare fino al mattino 😎 grandissimo 🤟)

Post Scriptum: ieri verso le 18 non sapendo come occupare la serata decido di rifare un passaggio in quel di Arlnoldstein... Sempre tanti orsi, cucina ancora così così ma due camere con Anisia che, come diceva Dante alla fine dell’Inferno, mi hanno riportato “a riveder le stelle”. Tanto vi dovevo, alla prox !!!

Bella recensione! ma cos'è il "protocollo Higtway", sono curioso 😁

Savsax69
Newbie
18/08/2020 | 10:43

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Un gran bel racconto, a momenti sembrava di essere li con te.... letto con molto piacere.
Io continuo ad avere un problema però, ovvero: come si fa a riconoscere Cayenne? Si che porta gli occhiali neri come si intravede dal sito veniamo.it, ma ad esempio io ero su il 14/08 e non l’ho notata/trovata. È possibile che sia molto selettiva oppure se si riesce ad incontrare da un nome diverso volutamente per evitare di farsi riconoscere? Come caz.. si fa a beccarla? Devo fare tipo in aeroporto che mi presenti al varco con il cartello il mano con su scritto il suo nome??

Savsax69
Newbie
15/08/2020 | 14:52

  • Like
    0

Wellcum 14/08/2020.
eccomi di ritorno dalla seconda "escursione" fatta in questo mese di agosto, tutte e due piovose. Prima vorrei ringraziare per i consigli sull'hotel Wallner, davvero un bel posto, vicino e comodo.
Salita in solitaria lasciandomi alle spalle il caldo rovente e trovando aria fresca e pioggia dopo aver varcato il confine. Arrivo intorno alle 16:30, passaggio di rito in reception, accappatoio e ciabatte e via in arena. Nonostante la discreta presenza di orsi la situazione era molto rilassata e ben gestita, complimenti a tutto lo staff in tutto e per tutto, anche al dj che più tardi inizierà ad intrattenere con ottima musica.
Fatte diverse camere ma solo due sono quelle che più mi rimarranno impresse..
Una fatta con una girls che avevo già notato durante le altre visite al Wellcum ma mai riuscito ad approcciarla perché sempre impegnata. Riesco però a salutarla vicino al bar, lato distributore di bevande e, nonostante la nostra presentazione non ricordo il suo nome....! inizia con la M (forse Masha, correggetemi se sbaglio)... alta, fisico snello, un tatuaggio con una piccola piuma sulla spalla, capelli neri corti da un lato a caschetto con frangia e dall'altro corti tipo rasati e un completino rosso. C'è un buon feeling appena mi avvicino a lei, infatti poco dopo usciamo a fumare sui divanetti fuori e dopo una piacevole chiacchierata (in italiano e con qualche accenno di inglese) senza insistenza o pressione decidiamo di salire in camera. Arrivati in cima alle scale tutte le camere erano piene quindi mi propone in alternativa di tornare giù nella sala vicino alla rampa di scale, accanto alla porta di vetro che divide l'ingresso per le saune, massaggi ect ect... (ex cinema se non sbaglio).
Sistemati nel nostro spazio e chiuse le tende (consiglio di mettere tende più lunghe perché non isolano completamente da sguardi di altri orsi nello spazio accanto o da chi entra per sbaglio/curiosare). L'incontro è stato formidabile, con diverse posizioni per adattarsi meglio allo spazio, baci intensi e molto affiatamento. Bj scoperto da infarto e daty. Tutto perfetto nella mezz'ora senza extra.
Ci metto un bel po a riprendermi, nel frattempo il pomeriggio prosegue e dopo alcune birrette e sigarette ed un'altra camera arriva l'ora di cena per ricaricare con i carboidrati.
L'altra camera, fatta in serata dopo lo show di Vittoria Risi, è stata con Kristina (a sto giro ricordo il suo nome), una piacevole scoperta.
Ci siamo incontrati durante il pomeriggio mentre riprendevo fiato sul divano interno ricaricandomi con una redbul, però il suo modo di fare, il suo profumo e la lunga chioma di capelli mi hanno letteralmente rapito tant'è che ci accordiamo per una camera in serata. È così fu, questa volta su in camera, uno spettacolo assoluto con molta passione ed allo stesso tempo una foga molto forte. Infatti dopo aver concluso ci fermiamo un altro po a chiacchierare ridere e scherzare.

Lascio il locale molto soddisfatto con la solita promessa di rifare un'altra salita il prima possibile. tutto perfetto e rispetto alla salita di inizio agosto ho notato pochissime girls che girano in coppia e pochissima pressione/insistenza delle altre quando ci si trova fuori all'aperto o in arena. i miei complimenti.
a presto!

Savsax69
Newbie
12/08/2020 | 11:51

  • Like
    0

Vorrei salire su questo sabato e fermarmi una notte. Il The Hotel è al completo, sapete consigliarmi un posto tranquillo lì vicino? O alternative... grazie

Savsax69
Newbie
11/08/2020 | 09:32

  • Like
    0

@wellcum.at
Rispetto a chi ha più esperienza e conoscenza del locale, io sono stato al WL solo 3 volte. Vorrei però dare un mio feedback, con la premessa che il Locale è il Top assoluto sia per alcuni paragoni fatti da amici che hanno avuto esperienze in alti posti e sia per questa collaborazione con GnoccaT.
È proprio quest’ultima secondo me a dover essere implementata, insieme al sito veniamo.it, perché il 90% cercano informazioni li prima di fare una visita al Locale. Potrebbe esserci un collegamento tra il sito Veniamo.it con la “lista” delle girls presenti, e ad esempio un tasto “clicca qui per recensione” direttamente nella scheda della girl, magari loggandosi con il nik di GT oppure, con un profilo (username e password) che verranno forniti al momento del pagamento dell’ingresso ad ognuno di noi. A presto!!!

Savsax69
Newbie
11/08/2020 | 09:12

  • Like
    0

@mozzacaricchie
Secondo me è il contrario. Con ferragosto vicino le autostrade sono un disastro! A maggior ragione se vicino al confine con gente che rientra e parte... esci a Portogruaro (perché poi quel tratto presenta già diversi cantieri verso Palmanova), procedi per Udine e da lì continua per Tarvisio senza autostrada (perché ancora ci sono lavori e restringimento corsia)... è molto più tranquilla!

Savsax69
Newbie
05/08/2020 | 14:20

  • Like
    0

@jackstanton982 chiaro. Infatti ho scritto “evento” molto sul vago, tipo le serate total naked o simili...

Savsax69
Newbie
05/08/2020 | 13:37

  • Like
    0

Ma il week di ferragosto ci sarà qualche evento in particolare? Considerando che sarà anche sabato...😎

Savsax69
Newbie
03/08/2020 | 12:40

  • Like
    0

Eccomi di ritorno da da una domenica passata a respirare aria fresca, misto pioggia, su al Wellcum. Insieme al mio amico decidiamo di ritornare dopo questo brutto periodo di chiusura dei confini. Arrivo in orario delle 12:00, minuto in più minuto in meno, andiamo a fare il check in per salire in camera a posare la borsa ma, non essendo ancora pronte (ci dicono che lo sarà per le 14:00) si va via di accappatoio e ciabatte per entrare in arena... solita birretta fresca a bancone e ci si guarda intorno per capire la situazione. Molta tranquillità e pochi/e ragazzi/e in sala ed all’esterno. Mando via la prima sanguisuga che mi blocca per fare una camera (non ricordo il suo nome ma mi dice che e nuova, li da poco) per andare a pranzare nel ristorante. Sanguisuga perché tornerà da me durante tutta la mia permanenza ad insistere e cercare di convincermi a portarla su un 3/4 minimo.... davvero fastidioso.
Dopo pranzo usciamo fuori per fumare una sigaretta, nel frattempo inizia ad arrivare sempre più gente. Rientrando vengo bloccato da una new entry, (non ricordo i nomi ma cerco di descrivere) capelli ricci, poco lunghi e poco voluminosi, biondino scuro, in lingerie color salmone con tatuaggio sulla schiena. In camera c’è stato molto divertimento! FK, BJ scoperto, 69, pecos... rimasto molto soddisfatto tant’è che la consiglio anche al mio amico, danno 70.
Nel frattempo erano passate le 14:00, si sale in camera per posare la borsa, fare una doccia e ritornare in Arena.
Fuori, sui divani sotto al gazebo, si avvicinano due girls in n coppia, una di 22 anni che parla inglese e l’altra di 30 spagnola, quest’ultima sarà la mia seconda camera ma con lei da sola senza l’amica. Sul momento dopo aver fatto una chiacchierata rifiuto l’invio di salire in tre. La ragazza di 30 la ritrovo dopo all’interno sola, e dopo una piacevole chiacchierata ci accordiamo e saliamo su. Danno 70 con bj scoperto e FK poco stimolante, Con 69 e diverse posizioni c’è stata più intesa, pecos perfetta.
La giornata continua, dopo un po di relax fuori, qualche sigaretta e alcuni missili schivati e rifiutati (tra cui la sanguisuga), molte girls girano in coppia, secondo me a tratti fastidioso, si va a cenare.
Ristorante sempre ben fornito, ravioli, carne, patate al forno, frutta e verdure, tutto ok sia pranzo che cena.
In serata incontro un’altra new entry che se ben ricordo è di nazionalità Greca, capelli neri, parla bene italiano e dopo averla intervistata si sale per una camera molto intensa. Bj scoperto molto “bagnato” con tanti risucchi, per poi passare al classico 69 e da li, di sua iniziativa, sedersi su di me di spalle e iniziare uno smorzacandela stellare!! Non resisto e la metto a pecos concludendo subito dopo. danno 70, da ripetere se ci sarà un’altra occasione.
Più tardi incrocio l’ultimo miei desideri: alta, seno prorompente, capelli a caschetto neri rasati da un lato, alcuni tatuaggi sparsi sul corpo. Non ricordo il nome ma so per certo che non si tratta di una new entry, perché già incontrata mesi fa al party di carnevale vestita da catwoman. Provo a bloccarla mentre era scesa con un cliente e mi dice che aveva ancora degli appuntamenti ma potevamo trovarci più tardi, prima di andare via. Così è stato. Quando la rivedo libera gli faccio cenno che sono fuori a fumare, poco dopo sento bussare sul vetro. Era lei.. butto via più di mezza sigaretta e vado a salutarla. Saliamo subito in camera, senza nessuna intervista e senza concordare nulla. Solo una cosa da scrivere, ovvero, strepitosa.
Era la sua ultima camera prima di andare via, ci salutiamo, con la promessa che la prossima volta invece di fare l’ultima camera della serata faremo una delle prime della giornata.
In conclusione si torna su in camera di hotel per riposare. Come al solito esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, mi dispiace che per alcune girls molto insistenti ci sia questo fastidio riscontrato anche chiacchierando con altri li presenti, nulla di grave tutto sommato. Alla prossima, spero il più presto possibile!

Savsax69
Newbie
17/07/2020 | 22:41

  • Like
    2

Un saluto a tutti, dopo molto tempo di sole letture qui su GT ho deciso di scrivere ma, prima di tutto, voglio congratularmi con i consigli/racconti degli utenti più esperti è sempre presenti. A tutti loro un grande grazie. La mia prima volta al Wellcum risale al party pre-covid di carnevale 2020... Trasferta fatta insieme ad un amico (per lui la seconda volta che ritornava). Appena ho varcato la soglia, dopo check-in in reception, ho avuto l’impressione che tutto quello che i miei occhi vedevano fosse come un déjàvu già vissuto grazie a tutti i racconti letti qui. Diciamo che riuscivo a muovermi con più disinvoltura! La festa era pazzesca, ragazze da paura ed ambiente molto stimolante. Ho fatto diverse camere però, ahimè, non ricordo i nomi delle girls... ricordo i loro vestitini da carnevale: la prima che ho incontrato era al bar, vicino l’entrata del ristorante, con un vestito da “Angelo nero” con tanto di ali piumate sulla schiena... danno 70 con BJ coperto, no Fk (perché c’era già l’ombra del Covid che si vociferava...). Tornato in sala, dopo un siga all’esterno, vado a riempire il bicchiere con una bibita fresca al distributore e mi fermo li allo sgabello del bar, qua passo un po’ di tempo con il mio collega e non appena lui va a prendersi da bere arriva una biondina vestita da poliziotta, con tanto di berretto e manette, ed un vestitino nero lucido tipo latex. Tra qualche battuta e discorsi di rito, con musica che pompava alla grande, gli chiedo se voleva arrestarmi..così si sale in camera. pazzesca! Bj scoperto, 69, posizioni classiche e finale Cim. Danno 70. Tornato nuovamente in basso cerco di intercettare il mio amico che nel frattempo scendeva dalle scale dopo una camera con due girl che non so descrivere. Andiamo al ristorante per rifocillarsi, pizza, pasta, dolce (carboidrati e zucchero x ricaricare le batterie) e si esce a fumare nel tendone esterno.. li incontro una ragazza con vestito da coniglietta rosa con le orecchie finte sempre da coniglietto in testa e capelli tirati all’indietro diondi, ricordo un bel viso e un buon feeling. Mi presenta una sua amica vestita da professoressa sexy (tipo commedia all’italiana di Lino Banfi) che scopro essere complici ed amiche e mi propongo una cosa a tre... a quel punto non ci capisco più nulla e vado su con entrambe! In camera si apre il vaso di pandora. La prof si siede ul mio viso per farmi assaporare la sua materia mentre la coniglia inizia di Bj.. il resto non me lo ricordo perché mi hanno risvoltato come un calzino, tant’è che quando torno giù devo sdraiarmi sul divanetto attaccato alle vetrate che dividono dall’esterno e scolarmi una birra fresca. Poi inizia il giro di shottini di vodka e alcune ragazze da sopra il banco che versano alcol in canna a tutti quelli in basso. Dj sempre al top. Arriva poi il momento del lesbo show sulla postazione che si trova a metà tra l’ingresso e le scale per la salita in paradiso. Dopo aver Ritrovato il collega si torna in hotel e poi il giorno dopo rientro in patria.
Vorrei tornare nuovamente su ma il mio collega non può seguirmi, quindi sono indeciso se salire in solitaria e magari conoscere qualcuno di voi per passare la serata. Se volete fare proposte scrivetemi pure! Alla prossima

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI