Andiamo

kaisersoze

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kaisersoze
Silver
19/11/2023 | 20:15

  • Like
    0

Ciao, scusate il ritardo con cui vi rispondo ma "distratto" da cose a casa mi ricollego nel Forum solo adesso. Comunque ho fatto solo camere da un'ora. Senza nessun extra, ne chiesto da me ne dà loro. Sessioni da 140 dobloni. Buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
16/10/2023 | 02:05

  • Like
    0

Ciao. Per chi vuole leggere la mia ultima recensione la può trovare al seguente percorso:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/205717/wellcum-ven-6-ottobre-2023-rec-di-kaisersoze/
Buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
16/10/2023 | 02:02

  • Like
    5

Venerdì 6 ottobre. Viaggio organizzato con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore) e con due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel locale ad agosto 2022. Siamo riusciti a concordare una data comune con l’idea che più eravamo e più sarebbe stata bella la giornata, e così è stato. Arriviamo poco dopo le 13 e l’ambiente che deve ancora prendere vita. 50-60 orsetti bianchi equamente divisi tra mensa, la “sala giochi” e a prendere il sole all’esterno. Prima cosa da fare è la prenotazione del massaggio, per il tardo pomeriggio, dalla bellissima bulgara Lilly (o meglio ex Lilly da quando è passata dalla sala grande dell’arena allo stanzino dei massaggi, circa un anno e mezzo fa). Facciamo conoscenza con Ailin (la Sirenetta come viene chiamata ormai da pochi) e Tylor. Due belle e giovani bionde teen che si posizionano sui divani prima dell’ingresso del Cinema. E’ troppo presto per salire in camera e le congediamo dandoci appuntamento per più tardi. Dobbiamo ancora rintacciare M. e F. per andare a mangiare tutti insieme come precedentemente concordato. Quando ci incontriamo è festa grande, abbiamo un mare di cose da raccontarci. Tavolo da 4 a disposizione in mensa e giù a mangiare a scherzare. Passa Talia con i piatti in mano. Ci vede, ci riconosce, ci viene a salutare e si siede con noi a mangiare. Le ricordo quando in luglio, la sera del mio compleanno, a mezzanotte e un secondo il Trapanatore mi ha fatto gli auguri e a mezzanotte e un minuto sono salito in camera con lei per festeggiare. Ragazza super prestante. Difficile scendere le scale del locale insoddisfatti dopo essere stati con lei. Lavora tanto; se lo merita il successo che ha. Prima di partire avevo guardato nel sito del locale quali ragazze erano presenti e mi ero fatto una mini lista di nomi da “approfondire”. La prima della lista era Juliet. L’avevo conosciuta questo inverno ma non ero salito con lei. Quella volta stavo aspettando che si liberasse una con cui avevo appuntamento e lei mi stuzzicava in un modo veramente simpatico e dolce. Io le dicevo “dai lasciami stare che sono impegnato” E lei. ”ma io sono libera, guardami, io sono libera”. Mi era rimasta nel cuore. Appena la vedo libera la guardo, le sorrido viene da me e ………
Si sale con JULIET, bionda, occhi verdi, seno naturale, alta 1,75 senza tacchi. Avevo letto solo una recensione qui sul forum su di lei, ed era un commento molto positivo. In camera si presenta subito bene. È una di quelle che quando esci dalla doccia ti viene incontro per portarti l’asciugamano; lei in più ti passa anche il suo colluttorio. Ragazzi che vi devo dire, camera favolosa. FK fatto veramente bene. Quando vedeva che mi piacevano le coccole alzava la testa e sorridendo esclamava “ma guarda come ti piace” e giù di nuovo con baci e morsetti leggeri sulle orecchie e sul collo. Queste cose mi fanno impazzire e lei si divertiva a farmi contento. Nel trombaggio è a suo agio ed è a completa disposizione di chi ha in camera. Non avevamo concordato niente prima di salire e quando mi accorgo che siamo in camera da un po' le dico che saremo stati lì almeno per un’ora. Mi trattava troppo bene. Ne ha approfittato per cuocermi a fuoco lento fino al 60 esimo minuto. Ragazza meravigliosa. Anche quando si esce dalla camera, si scende le scale e ci si dirige verso le cassette di sicurezza continua ad abbracciarti e a baciarti. Assolutamente da ripetere.
Raggiungo gli altri e mi raccontano che sono stati con Tylor, Vicky e Talia, facendo ottime camere. Tylor in particolare, nell’arco della giornata è andata con tutti e tre i miei compagni, strano ma non è stata quella che ha fatto più camere con tutti noi in quel giorno. Il “trapanatore” è a quota due e cerca con insistenza la terza ragazza. Ha in mente quello che ho detto a tutti loro di Juliet e appena la vede libera la porta in camera. Anche lui ne rimane entusiasta. A fine pomeriggio il locale assume la sua forma migliore e malgrado ci sia abbastanza gente è sempre molto vivibile. Vedo una ragazza nuova che per postura e modi di fare avevo detto agli altri che mi sembrava una regina. Una di quelle che ti colpiscono per il loro fascino misterioso. Si posizionava sugli sgabelli alti al bancone del bar a metà corridoio tra l’ingresso e lo spogliatoio femminile. Bionda, molto bella. Mi sono ripromesso che dopo cena sarei andato a conoscerla. Andiamo a mangiare tutti 4 ancora insieme e questa volta a tavola con noi c’è Anisia. Prova a dire al Trapanatore che è già stata con lui in passato ma lui fa il timido e dice di non ricordarsi. Cerca nel suo Data Base mentale quella ragazza ma non si ricorda proprio. A casa poi i giorni successivi mi dirà che aveva ragione lui, non c’era mai stato. Dopo cena M. va con Juliet e Il Trapanatore con Rosalia. Io non volevo andare con una solita, cercavo “carne fresca”. Quella che avevo chiamato “la regina” era impegnata e nel locale non c’era, in quel momento, quella che mi ispirasse in particolare. Vado a vedere se c’è libera Ailin ma non la trovo. Quelle troppo aggressive non le prendo in considerazione. Attendo. Qualcuna ci sarà che mi garba. Passa un’altra oretta e seduti nei divanetti antecedenti lo spogliatoio femminile, con M. e F. commentiamo il fatto che “il Trapanatore” è risalito con Juliet (e cinque). Ormai a queste sue performance ci siamo abituati e ci ridiamo sopra. Si ride e si scherza; improvvisamente una ragazza si stende sopra di me e abbracciandola mi accorgo che è proprio lei, quella che io chiamavo “la regina”. Incontro ravvicinato bellissimo. Mi sgrida perché le ho sempre sorriso per tutto il giorno ma non sono mai andato a parlare con lei. Le dico che sono un gran timido. “Anche io sono timida” mi dice e giù a ridere. Vi confesso che ha impiegato veramente poco tempo a portarmi su.
Si chiama SZIDONIA, lavora nel locale solo da qualche giorno, proviene dal Fkk Mystic di Salisburgo. Ha lavorato qualche giorno di prova a settembre per vedere come era il Wellcum e da ottobre ci lavora stabilmente. Bionda, veramente bella, capelli lunghi, alta almeno 1.70. In camera si rivela come un’ottima amante. Ragazza che si adatta alla persona che ha con se e lo soddisfa. Ho passato in sua compagnia bellissimi momenti e per non farmi mancare niente …… un’ora anche con lei. Quando scendiamo, in fondo alle scale, incontriamo F. che sta per salire con ……. Juliet. Lei mi fa una grande festa perché ha visto che sono stato con Szidonia. In quel momento scopro che è una sua grande amica. Era contenta come se avessi portato su lei in camera. Le brave persone si riconoscono anche da questi piccoli particolari.
La giornata era quasi al termine. Le ragazze in quel momento nel locale non erano più di una ventina. Tra queste spiccava per altezza e bellezza una mora. Mai vista fino a quei momenti. M. era andato a dormire a con F. e il Trapanatore si commentava sul fatto che nessuno l’aveva notata prima. Il motivo poteva essere uno solo ……. era sempre di sopra. Esce a fumare, poco dopo vado ai dispenser per una bevuta. Mi giro e me la trovo li dietro che prende un bicchiere per bere anche lei. E’ troppo alta e glielo dico, capisce l’italiano ma parla solo inglese. Il trapanatore e F. arrivano di corsa e le presento il resto del mini gruppo. Si chiama Roxi. Alta 1.85 senza tacchi. Il padre è alto più di due metri. Chiede chi tra noi è ancora in forze per una ultima camera. Tutti indichiamo il trapanatore …… che la porta su. E sono sei per lui. E’ veramente tardi, andiamo a dormire, non ce la facciamo ad aspettarlo in arena. Mi farà il racconto dettagliato quando verrà a dormire nella camera dell’albergo. Anche questa volta mi ha battuto con uno score tennistico di 6 a 2. Ha ammesso che in quest’ultima “fatica” non è venuto (era passato troppo poco tempo dalla quinta salita) ma la cosa è solo rimandata al prossimo viaggio. Roxi è molto valida e non vede l’ora di riportarsela in camera. Il mattino dopo durante la colazione non si faceva altro che ridere e parlare dei bei momenti trascorsi nel locale. Si scherzava sul fatto che ci sentivamo tutti dei “membri onorari” della Federazione Italiana Ginnastica Artistica.
Un saluto e buone trombate e tutti.
Il vostro Kaiser.

kaisersoze
Silver
10/10/2023 | 18:56

  • Like
    1

Mi viene da ridere a chi scarta Talia. Super corretta e prestazionale in camera. Se finite che mancano ancora 10 all'orario concordato rimane lì con voi a farvi massaggi o coccole/baci. Provate a vedere cosa fa Kelly (giusto per fare un nome di una teen a caso) se rimane li o fa fagotto in fretta e furia spillandovi magari extra inesistenti. Però i gusti sono vari e vanno rispettati quelli di tutti. Andiamo e divertiamoci. Si vive una volta sola.

kaisersoze
Silver
09/10/2023 | 23:15

  • Like
    2

Tante ragazze sono giudicate "non di livello" e le stesse ragazze sono giudicate valide dai rispettivi estimatori. La verità è che tutte quelle nominate meritano di stare nel locale perché rappresentano una "variabile" che soddisfa più gusti. Se ci sono solo le teen (belle e poco performanti) troppe persone si potrebbero lamentare che non trovano in arena il loro tipo di ragazza.

kaisersoze
Silver
08/10/2023 | 20:30

  • Like
    4

@Magiko ok, le cerchi belle e giovani. Ragionamento più che giusto e condivisibile. Però considera che molti vanno lì per la "prestazione". Una come Bruna può fare solo da maestra alle nuove leve. Se lavora molto (e più delle ventenni) ci sarà un motivo.

kaisersoze
Silver
08/10/2023 | 10:13

  • Like
    4

Ciao a tutti. Venerdì 6 sono stato nel locale con degli amici. Tutte ottime camere e belle ragazze. Una su tutte, di cui qui si parla poco o niente, ..... Juliet. Una spanna sopra le altre. Seguirà recensione. Buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
12/09/2023 | 21:06

  • Like
    3

@TITANO L'amico che ha fatto la domanda lo conosco da una vita, è molto educato. Abbiamo fatto decine di ingressi in Fkk in tutta Europa e se mi ha detto che le cose sono andate così per me è vero. La domanda che ha fatto, se lei faceva il 69 con lui sopra, lo chiede a tutte e riceve un si ogni 6 o 7 volte che la fa. Ma non gli era ma ai capitato di essere offeso. E certamente dopo un no non sta lì a insistere. Passa oltre. Ce ne sono tante.

kaisersoze
Silver
12/09/2023 | 19:02

  • Like
    5

Chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma se nel dire di no mi manda a quel paese o come dice il collega sopra ..... si comporta in modo strano", con me la signorina in questione ha chiuso ancora prima di cominciare. Ce ne sono tante altre da considerare senza rovinarsi il sangue.

kaisersoze
Silver
11/09/2023 | 20:48

  • Like
    3

@stefanolingus ciao. Grazie alla descrizione fatta da @Magiko ho capito chi è Lia. Divani bassi a sinistra appena si entra, postazione prima di quella gran gnocca di nome Julia. Io e i miei amici la evitiamo come la peste dopo che lei ha risposto male, offendendolo, a uno dei miei amici compagno di viaggi. Lui si era avvicinato perché fisicamente rappresenta il suo tipo ideale, giovane, non tanto alta, capelli chiari, carnagione chiara. Alla domanda se faceva il 69 con lui sopra, lei non ha detto semplicemente no. Ma arrabbiata l'ha offeso con frasi del tipo "ma che domande sono" "ma non vedi come sei messo" ecc. E l'ha mandato a quel paese. Lui è uno dei miei migliori amici ed è educato. Sono sicuro che la domanda l'ha fatta in modo garbato. Da quando ci ha raccontato questa storia, risalente a fine agosto 2022, non l'abbiamo più considerata. Pensare che piaceva anche a un altro dei miei amici per la sua vaga somiglianza con la tennista Giorgi di cui è tifoso. Quella volta Lia ha buttato all'aria due camere. Più le eventuali altre future.

kaisersoze
Silver
11/09/2023 | 20:19

  • Like
    1

@MelaGogo ciao. Ho conosciuto solo una perdona che è andato con lei. Non ne ha parlato come di una "tigre da materasso". Forse anche perché è giovanissima. Siamo sui 19 anni. Sulla bellezza e fisico non si discute.

kaisersoze
Silver
10/09/2023 | 10:36

  • Like
    1

@stefanolingus ciao. Appena entri in arena guarda i divani a destra che vanno verso gli spogliatoi Talia si mette a metà dei divani e Nadira nell'ultima postazione. Gira no molto e li di solito lasciano solo la borsetta. Nadira, la puoi riconoscere dagli occhi chiari magnetici e in camera fa tutti gli extra compreso Rai 2. Talia la riconosci dalle calze nere fino a metà coscia. Entrambe offrono camere con FK compreso. Su Lia non ti so dare informazioni.

kaisersoze
Silver
07/09/2023 | 21:12

  • Like
    0

@ir_pelato ti sei divertito molto. Bella e divertente la semi seria recensione. Quando scrivi "vi Tito le orecchie" a cosa ti riferisci?

kaisersoze
Silver
04/09/2023 | 21:18

  • Like
    0

Non vi sembra anche a voi che Elodie, nella pubblicità che fa a Sky, sia somigliante in modo sfacciato ad Antonia?

kaisersoze
Silver
04/09/2023 | 13:55

  • Like
    0

kaisersoze
Silver
31/08/2023 | 20:36

  • Like
    0

kaisersoze
Silver
25/08/2023 | 08:59

  • Like
    1

kaisersoze
Silver
25/08/2023 | 08:58

  • Like
    7

Recensione di giovedì 17 agosto. Viagggio organizzato per festeggiare anche gli 11 anni dal primo ingresso in un FKK (Andiamo, 17 agosto 2012). Sono con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore), ci siamo divertiti un casino. Arrivo e ingresso poco dopo le 13. Il locale già pullula di accappatoi bianchi e sono in netta maggioranza rispetto alle ragazze in total naked. Che belle le giornate del “tutte nude”. Il prezzo del biglietto d’ingresso varrebbe solo per questo, per vedere lo spettacolo statico e dinamico delle wellcumine nel locale. Ce chi paga per andare al concerto, chi per andare a teatro, ecc. io pagherei solo per entrare e godere con gli occhi. Andiamo a mangiare e capiamo subito che sarà una giornata tosta. Fila per il buffe’, pochi posti per sedersi a mangiare, esterno pieno, dentro pieno, fila per le camere. E’ lo scotto della settimana di Ferragosto. Le ragazze sono molte anche loro, nell’arco dell’intera giornata saranno state almeno 110 – 120. Nessuna che si lamenta dei guadagni, hanno lavorato tanto ultimamente, tutte quante. Il Plan del locale non è precisissimo; molte che dovevano essere presenti non le ho viste, ad esempio Adela, Dragana, Antonia, Ailin, ecc. Tante ragazze nuove che lavorano lì da poche settimane o pochi mesi. Il parco gnocca però e vario e può soddisfare tutti i gusti. Vedo e saluto Lea, la bulgara, con le tette nuove, non le stanno male, non sono esagerate. Noto Tessa senza apparecchio per i denti (il mese scorso ce l’aveva) sicuramente acquista punteggi, con più fascino, senza nulla togliere al suo bel sederino. Vedo passare Julia che si fa vento con un ventaglio, che pezzo di gnocca. Adelina ha messo su qualche chilo; cosa direttamente proporzionale le si è ingrossato il seno di una taglia, naturale-spettacolare. Cosa inversa ha fatto la sua inseparabile amica Yvonne che mi sembra dimagrita rispetto a qualche mese fa. Voglio far notare come nell’arco dell’intera giornata nessuna ragazza si è rivelata invadente negli approcci ne stressante nella richiesta di salire in camera, oppure una volta saliti, di eventuali extra strani. Segno che l’azione della dirigenza di riportarle all’ordine ha dato i suoi frutti. Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Io e il mio amico abbiamo fatto solo camere da mezz’ora a 70 euro l’una (più ovviamente qualche extra cim concordato). Chi viene nel locale una prima volta o solo una volta l’anno è più soggetto a eventuali fregature o rincari inesistenti da parte delle ragazze. Il cliente ideale per loro è proprio questo: chi non conosce bene il locale e lo frequenta poco, aggiunto al fatto che dovrebbe averlo piccolo e venire subito. Minor sforzo per massima resa. Quando eravamo venuti in luglio avevamo notato una bella ragazza mora. Alta, bel viso, ma non eravamo riusciti a sapere chi era. Nella giornata di giovedì siamo riuscito a portarla entrambi in camera. A me si è presentata come Ioana, il mio amico si ricorda Joanna. Comunque non è un nome nel Plan, magari dalla descrizione i meglio informati sanno identificare il nome preciso. Alta 1,76 senza tacchi, 30 anni, fisico da modella, seno rifatto, si posiziona nel divanetto basso a metà strada tra il caminetto e l’esterno, Nasino all’insù alla francese, bel sorriso intrigante, lavora nel locale da tre mesi. Quando la rivedo giovedì la faccio notare anche al mio amico. Mentre passiamo li vicino le sorrido e proseguiamo per entrare al cinema. Tempo 10 secondi e mi sento avvinghiare alle spalle proprio da lei, Joanna o Ioana. Mi dico fra me e me “ma guarda te chi mi viene a stuzzicare al cinema ……… pazienza”, e la porto su.
Tra me e il Trapanatore abbiamo fatto in totale 8 camere, tutte da 30 minuti, tutte belle, nessun missile. Le recensisco tutte in quanto ce le siamo raccontate e decantate fin nei minimi particolari.
Joanna (o Ioana). La descrizione fisica l’avete letta sopra. In camera si rivela un’ottima complice di giochi. Quando le dico che mi piacciono le coccole non smetteva mai di baciarmi sul collo e mordicchiarmi l’orecchio. Ottima partner sessuale. Ne è venuta fuori una mezz’ora favolosa. Extra cim da 50 meritatissimo.
Patrizia. Bionda, occhi chiari, altezza media. Era già stata con il mio amico e quando si sono rivisti hanno deciso che era meglio riprendere da dove avevano lasciato l’altra volta. Molto partecipe. Ragazza tranquilla in arena e performante in camera. Si è divertito molto. Mi ha detto “sudata pazzesca”.
Lenna. Mora, magra, con occhiali stile studentessa maialina. Poco seno ma bel culo e belle gambe. Lavora nel locale da circa un mese. Mi aveva già conquistato per i suoi modi di fare in arena e quando la porto in camera mi stupisce ancora di più. Mentre mi asciugo dalla doccia mi aspetta sul letto facendomi vedere che “apertura alare” può raggiungere con le gambe, allargandole e allungandole. Che spettacolo. Poi mi ristupisce di nuovo perché appena la raggiungo sul letto mi attacca un FK favoloso. Mi dico …… ma è tutto il pomeriggio che cerco una novizia che dia baci e a questa che non ho chiesto niente ……… Fantastica. Anche perché vedendo il mio stupore mi dice “che sesso sarebbe senza baci”. Molto brava e partecipe in tutto. Da ripetere assolutamente, mi sono divertito troppo. Fk fino a quando non siamo scesi e ho avuto come la sensazione di aver scoperto solo una parte delle potenzialità di questa ragazza.
Gya. Che dire di lei che non sia stato già detto o scritto. Mora (quando la conobbi all’Andiamo almeno 7, 8 anni fa, era piu’ sul castano/biondo) capelli lunghi, magra. E’ alterna, se è in giornata come prestazione non è seconda a nessuna. Il Trapanatore ha detto che quel giovedì era in giornata. In Arena appena gliela indico non ci perde tempo e se la porta su subito. Soddisfatissimo, la sua migliore sc…..ta della giornata.
Ginevra. La romana de Roma anche questa volta ha fatto del suo per soddisfare chi la porta in camera al piano superiore. 19 anni, viso da teen, fisico imponente quasi da modella curvy. Si posiziona nei divani che danno alle spalle al ristorante, ma li ci stà poco. In camera è troppo simpatica e col suo accento caratteristico ti incita a darci dentro.
Mira. Bionda, altezza media, seno naturale non grandissimo ma ben fatto, simpatica. Becca il Trapanatore al cinema e se lo cucina a fuoco lento fino ad ottenere la mezz’ora scopareccia. Mi ha detto che è stata molto partecipe. Extra da 50 finale.
Tina. Anche lui cercava una che facesse FK che non fosse una delle solite con cui era già stato. Cerchiamo Lenna ma non la troviamo. Gli dico “guarda c’è Tina lì”. Mi chiede se bacia. Mi metto a ridere e gli dico “Quella prima ti ispeziona tutta la bocca interna con la lingua e poi ti chiede se lo può fare. Ci sono tre certezze nella vita: le tasse, la morte e la lingua del ‘ragnetto bulgaro’, come ormai la chiamano tutti”. C’è andato in camera con Tina e quando è sceso non smetteva mai di decantarne l’arte oratoria sia nel FK che soprattutto sul suo organo del piacere. Con lei non si sbaglia mai, una certezza assoluta.
Joanna (o Ioana). Ci è andato anche il trapanatore visto che ne avevo parlato molto bene. E’ oggettivamente una gran bella ragazza. Mi ha detto che la parte migliore in camera è stata quando lei lo cavalcava da sopra e lui si godeva lo spettacolo anche guardandola nel vetro. Come stare al cinema.
Tante ragazze tra luglio e agosto hanno lavorato (e incassato) veramente molto. Alcune le ho viste stanche. Dana era mogia mogia quasi svogliata. Betty, quella di cui girano dei filmini porno in rete, facevi fatica a vederla in arena. Anda che ha missilato il mio amico il mese scorso è stata adocchiata solo perché ha un gran fisico, ma niente di più. Salutiamo Talia e Bruna due assolute certezze in fatto di prestazioni (e fk compreso nel settantello) ma entrambi volevamo “carne fresca” per allungare il curriculum e non ci siamo andati. Rivedo Lina che mi sembra mancava nel locale da almeno un paio d’anni, e Bibi che garantisce ottime camere anche lei con fk compreso.
A mezzanotte siamo usciti dal “mondo parallelo” e siamo rientrati nella cruda realtà della vita quotidiana. Che sorrisi da ebeti che avevamo. Ma è bello così.
Un saluto e buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
24/08/2023 | 20:27

  • Like
    1

@leodor4 Ciao, bella recensione. Ho dovuto chiedere un paio d'ore di permesso dal lavoro per leggerla, ma molto bella. Giovedì 17 c'ero anche io con un amico. Peccato che non ci siamo incontrati. Domani pubblico anche io una recensione.

kaisersoze
Silver
23/08/2023 | 20:33

  • Like
    2

@dakoota non mi riferivo al cliente, ma al fatto che da un cliente generico hanno preso bel oltre la tariffa ordinaria. Le altre cercano di fare uguale col malcapitato di turno. Sono d'accordo con te che un cliente buono se lo tengono per loro, senza dire niente alle altre.

kaisersoze
Silver
23/08/2023 | 19:03

  • Like
    5

La direzione del locale ha fatto uno sforzo enorme per riportare all'ordine le ragazze, con la regola che per mezz'ora la tariffa è 70 euro (fk concesso o no). Ma va anche aiutata. Se una ragazza viene strapagata, non sta zitta e la prima cosa che fa è vantarsi con le altre per aver trovato il pollo di turno. Le altre, di conseguenza, tenderanno sempre a fare la stessa cosa. È un circolo vizioso. Così si rovina l'ambiente. Se quello che si fa in camera, rimane in camera, è una regola che vale solo per noi. Loro, tra le wellcumine, ne parlano. Eccome se ne parlano. Mi spaventa pensare a quanto ci prendono per i fondelli quando si ammucchiano tra di loro. O pensate che parlano di cosa hanno mangiato?

kaisersoze
Silver
21/08/2023 | 20:10

  • Like
    1

Mika è molto bella non è tanto alta. Probabilmente non arriva a 1.60. In camera è valida. Maialina al punto giusto. Più Pse che Gfe. Non ci sono mai stato ma tutti quelli che conosco che hanno avuto il piacere ne parlano bene. Ci dovrebbe anche un video di lei sul sito del locale (a meno che non l'abbiano rimosso).

kaisersoze
Silver
20/08/2023 | 10:04

  • Like
    0

@alfredor ciao, contento che ti sei divertito comunque. Mi confermi che lì adesso c'è quella che al Wellcum si chiamava Talida? È stata nel locale della Carinzia fino a due anni fa. Poi al Globe, poi questa estate era tornata al Wellcum ma si è trovata male e dopo un mesetto è venuta all'Atlantis tra fine luglio e inizio agosto. L'hai per caso vista? Gran bella ragazza alta, bionda, sui 29-30 anni. Seno grosso ma cadente, fisico da modella impressionante. Sai dirmi qualcosa?

kaisersoze
Silver
19/08/2023 | 13:51

  • Like
    1

kaisersoze
Silver
18/08/2023 | 21:35

  • Like
    4

Ieri sono stato nel locale con un mio fidato amico. Bella giornata, forse troppa gente in accappatoio e sicuramente più di 100 ragazze per tutti i gusti. Tra tutti e due abbiamo fatto 8 camere. Seguirà recensione. Un consiglio per tutti. Nel social dite una piccola bugia. Dite sempre che siete clienti abituali e che siete lì tutti i mesi. Il vantaggio è che le ragazze, gli abitudinari, non provano a fregarli (per non perdere il cliente in futuro). Secondo vantaggio, stressano molto di meno con extra inesistenti. Sanno che hanno davanti uno che conosce bene le regole e abitudini interne. Buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
29/07/2023 | 13:14

  • Like
    1

@GrussGott Dragana è sempre in giro. La puoi trovare di fuori all'ombra sui divanetti o dove senti ridere e scherzare nel locale, è probabile che lei sia lì nel mezzo a tenere banco. Alta probabilità è che sia lei a trovare te. Comunque quando arrivi prova a chiedere in giro.

kaisersoze
Silver
28/07/2023 | 22:07

  • Like
    1

@W.la.Mona Dragana è meravigliosa. Miglior social che puoi trovare nel locale, simpatica da matti. Quando ti sorride e scherza con quegli incredibili occhioni blu e il profumo Alien di Mugler addosso si fa fatica a resisterle. Non tromba, e questo è risaputo. Non fa neanche l'extra cim da 50. Non le piace proprio. Ma in camera con lei ci si diverte. Applica varie forme di sadomaso e se trova il cliente che le da carta bianca si diverte più lei di lui. 😂 . È corretta perché prima di salire con il cliente spiega esattamente cosa fa e soprattutto cosa non fa in camera. Trattatela bene, se lo merita.

kaisersoze
Silver
23/07/2023 | 19:02

  • Like
    0

@Angus76 grazie per la recensione. Purtroppo, anche se la direzione ha fatto qualcosa sull'atteggiamento delle ragazze, molto resta da fare. Molte, troppe, guardano più ad avere un tornaconto economico alto immediato, piuttosto che accontentare un cliente che potenzialmente, ritorna con loro la volta successiva. Brutta tendenza.

kaisersoze
Silver
19/07/2023 | 19:15

  • Like
    2

@GrussGott E'corretto. 50 euro a ragazza e fanno uno spettacolino lesbo tra loro. È corretto. In quelle occasioni ci si diverte a buttarsi in mezzo come terzo incomodo.

kaisersoze
Silver
18/07/2023 | 22:09

  • Like
    1

@asino mi spiace dirtelo ma tutto quello che hai elencato non sono extra da euro. Ne 50, ne 70, ecc. Se le ragazze lo fanno non dovrebbero chiedere niente per tutto ciò che ha ai elencato. È il consiglio che davo a @mragogo qui sopra, di non cadere in trappole con extra inesistenti.

kaisersoze
Silver
18/07/2023 | 20:51

  • Like
    0

@asino accidenti mi hai anticipato di un minuto. Concordo su tutto. Solo una cosa: a cosa sono riferiti i vari extra da 70 euro che dici alla fine?

kaisersoze
Silver
18/07/2023 | 19:14

  • Like
    1

@mragogo ciao ti rispondo io. Vedo che non lo fa nessuno. Se prenoti la camera quando arrivi ti fanno pagare quella (cambia se prendi la singola, la doppia, ecc.) più 90 euro per l'ingresso al locale. Con i 90 euro dell'ingresso hai diritto gratis a tutta la zona relax della Spa, lettini esterni, bagno in piscina, pranzo, cena, e colazione la mattina dopo che è compresa nel prezzo della camera. Ti danno anche un bracciale dove hai diritto a due birre gratis oppure qualcos'altro ma chiedi sul posto per essere più preciso. Se prendi da pagare cose extra tipo Red bull ecc. te lo segnano sul bracciale e paghi le differenze la mattina dopo quando lasci la camera e riconsegni il bracciale in reception. Praticamente quando hai pagato hotel e ingresso le uniche spese sono quelle per le ragazze. La tariffa è 70 la mezz'ora, 140 un'ora a seguire. Gli unici extra consentiti sono il cim da 50 e anal da 100. Tutto il resto è compreso: chi bacia chi non lo fa lo scuirting, ecc non sono a pagamento. Attenzione che se le ragazze scoprono che sei un novizio del locale potrebbero sparare alta la cifra con extra inesistenti. La camera dove vai con le ragazze è al piano primo ed è già compresa della tariffa. Se c'è la coda per queste camere puoi portare tranquillamente la ragazza nella tua dell'hotel senza costi aggiuntivi. Poi se hai dei dubbi appena arrivi chiedi in reception oppure direttamente dentro al locale agli altri accappatoi bianchi. Troverai tutte persone disponibili. Divertiti, e buone trombate.

kaisersoze
Silver
17/07/2023 | 21:10

  • Like
    1

@W.la.Mona ciao. Mariana me l'aveva consigliata un amico che mi ha chiamato mentre andavo su in macchina domenica scorsa ma nel locale non l'ho individuata. Su Tessa ti posso dire che è sui 23 o 24 anni bionda/rossiccia cappelli lunghi alta almeno 1.75, magra, poco seno e un fastidiosissimo apparecchio ai denti (ce l'aveva anche l'estate 2022) il mio compagno di scorribande c'è stato e si è trovato bene con lei. La puoi trovare al banco bar a metà strada tra ingresso e spogliatoio femminile. A volte va a trovare le sue amiche nel tavolino alto che trovi di fianco al DJ quando sali i tre o quattro gradini per andare al Cinema. Attenzione che quando sta al bancone del bar protesa in avanti e il culetto all'indietro è impossibile staccare gli occhi da quello spettacolo.

kaisersoze
Silver
16/07/2023 | 17:50

  • Like
    5

Domenica 9 luglio, io e il mio compagno di viaggi siamo nel locale per l’ora di pranzo. Camere già disponibili, una rinfrescata veloce e siamo in arena. Locale già vivibile con un terzo delle “signorine” presenti in tenuta Total Naked anche se non è un giorno dedicato. Evviva l’estate o meglio “dannata estate” ma che caldo fa (anche dentro al locale). Andiamo a mangiare e nel tragitto ci fermiamo a salutare Adela che con il suo sguardo dolce, misto al sorriso e piercing sulla lingua, mostra quasi un doppio aspetto “sacro-profano”. Pranzo discreto, qualcosa di buono e fresco si trova sempre. Il caldo non da tregua e quasi tutti sono fuori all’ombra cercando un po’ di refrigerio. Mentre il mio amico apre le danze portando in camera una delle sue preferite mi fermo a parlare nei divanetti esterni con Dragana. Ragazza simpaticissima, social a metà strada tra l’ironico e l’erotico con lei che prova a stuzzicarmi fantasticando su cosa avrebbe potuto fare col mio naso se ci strofinava sopra una sua parte intima. Nel corso della giornata mi sono fermato più volte a parlare con lei ed è sempre un piacere. Ti fa divertire sempre. Con il mio amico poi salutiamo anche Lea che con il suo visino angelico e i capelli biondi rappresenta più i lineamenti di una ragazza scandinava più che quelli di una bulgara. Lei la conosciamo molto bene entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il piacere della sua compagnia ai piani alti. Lavora tanto, difficile trovarla libera seduta nel suo sgabello per più di qualche minuto. Fa caldo provo a rientrare in arena ma qui la temperatura è ugualmente alta. Non so dire se l’aria condizionata non c’era, era alta o non funzionava, di sicuro le porte esterne non chiuse non aiutano. Possono aiutare invece i ventagli appoggiati al bancone del bar, ma si esauriscono presto. Noto che la più smanettona con uno di quelli in mano è Julia. Gran bella ragazza Julia, fisico tra i più belli del locale. Non sono mai stato con lei perché me l’hanno sempre descritta come una che non è proprio una leonessa del materasso. Però, visto che la situazione in questo momento è cosi. Quasi quasi mi avvicino e le chiedo ….. se mi vende il ventaglio. Durante la giornata mi sono fermato più volte a parlare con Paris. Lavora da poco nel locale, 22 anni castana, un piercing lungo sulla lingua. Da parte a parte sicuramente almeno un centimetro. Mi chiedeva di salire ma mi prendeva sempre nel momento sbagliato e quando la cercavo io era sempre impegnata con altri. Pazienza ci saranno altre occasioni. Rivedo e saluto nella sua intramontabile postazione nel divanetto a destra appena si entra in arena Bruna, la Number One come la chiamo io e la descrivo agli amici. Ormai storica del locale, una delle poche che nella mezz’ora e nel settantello garantisce ottima prestazione e un bel FK profonto. Altre con tale caratteristica che ho conosciuto direttamente sono Tina (il ragnetto bulgaro), Talia, Viky, Nadira fino a poco fa. Ultimamente ho letto pareri discordanti su di lei. Faccio conoscenza di Rosee, non ancora ventenne, riccia castana, molto riservata. Poi abbiamo conosciuto uno che ci era andato e che non ne era rimasto proprio contento. E’ giovane diamogli tempo di crescere. Il mio amico andava letteralmente in estasi quando vedeva Tessa appoggiarsi, o meglio inchinarsi, verso il bancone del bar per le ordinazioni. Il suo sederino assumeva una forma perfetta. Poi quando fa così ha anche la bella idea di appoggiare una gamba nello sgabello accanto accentuando ulteriormente la posizione. Nel viaggio di andata un nostro amico ci aveva suggerito di cercare Mariana che in base alle sue informazioni era meritevole. Ci sarà anche stata ma non siamo riusciti a identificarla. In compenso una che ha attirato la nostra attenzione è stata una bella riccia mora che con il suo bel viso non passava inosservata e che domenica ha lavorato moltissimo. Abbiamo saputo poi che si chiama Betty e che è conosciuta anche perché su di lei girano in rete dei video porno. Magari chi li ha visti e sa come rintracciarli ci farà il favore di indicarci qualche link.
Vi scrivo ora delle ragazze che io e il mio amico abbiamo portato in camera, parlo di tutte, anche le sue, tanto ci siamo raccontati, fin nei singoli particolari, tutto quello che è successo al primo piano.
Talia, una garanzia. A mio vedere stà sul podio delle migliori del locale. C’è chi la considera una sosia della Canalis e con quelle calze nere lunghe fino a metà gamba è facilmente identificabile. Può essere sia la fidanzatina che limona appassionata, sia l’amante maialina che tutti desiderano in quel momento. Ci fai quello che vuoi, ci si diverte. Può capitare che tira fuori dalla borsetta il suo giocattolino vibrante e ti consente di giocare con quello con il suo corpo. Ho giocato con quello dentro il suo corpo. Impossibile non farci un’ora. Votazione molto, molto alta.
Ginevra. 19 Anni di Roma. Ragazza tonica e piena di energia. Ormai tappa fissa del mio compagno di viaggio. Non se la fa mai scappare e lei ricambia queste gentilezzze con “camere” di tutto rispetto.
Kimberlyna. Bionda alta. Si posiziona al centro bar lato spogliatoio femminile. Fisico che da l’impressione di essere all’altezza di ogni battaglia. In camera di chiede di stare qualche minuto sdraiati l’uno di fianco all’altra e di masturbare il partner, cosa piacevolissima. Anche con lei promossa.
Madalina. Passati da poco i 30 ma non li dimostra assolutamente. Mora non tanto alta. La conoscevo da anni ma non era mai capitata l’occasione di portarla su. In camera di rivela molto valida. Attenta a soddisfare il cliente che ha con lei. Concludo con Extra cim, meritato.
Anda. Nota dolente della giornata. Come presenza c’è tutta, fisico da modella, seno rifatto e sguardo seducente. In camera si rivela una mezza delusione. Nel trombaggio mette la mano in mezzo ai corpi con la scusa di trattenere il preservativo che potrebbe sfilarsi. Quando il mio amico le ha chiesto il daty lei glielo ha sconsigliato in quanto aveva il ciclo. Lo avvisava che forse era meglio non farlo. La sola camera deludente di domenica.
Vicky. Secondo il mio amico la migliore della giornata. Gran bel fisico. Anche lei ultra trentenne e con una partecipazione in camera che le ventenni non hanno. Ti fa stare bene, attenta a soddisfare l’uomo che ha di fronte adattandosi alle sue esigenze. Promossa ampliamente.
Spero di essere stato di compagnia e di aiuto con questa recensione.
Un saluto e buone trombate a tutti.
Kaisersoze

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI