Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum sabato 24/10/2020

Un giro oltre confine non programmato, organizzato in fretta e furia, dopo aver bloccato una camera ed aver ricevuto la conferma si va via in auto facendo slalom in autostrada. La situazione al confine è stata insolita, senza nessun controllo. Nessuna deviazione al confine. Dritto per dritto al Wellcum dopo essere uscito dal casello senza aver visto/incrociato controlli delle forze dell’ordine. Arrivato al parcheggio (14.00) c’erano alcuni posti ancora liberi, poco affollato rispetto agli altri sabati passati. Solita routine all’entrata, attendo il mio turno prima di salire in camera e poi subito giù in sala. Presenze più che discreta, al contrario di quello che mi aspettavo, con impatto (a mio avviso) positivo, nonostante le varie modifiche in sala è l’uso della mascherina. Durante il pomeriggio c’è stato un blackout generale, riportato alla normalità dopo quasi un’ora, ma nel frattempo ho approfittato della camera con Rachele, incontrata già altre volte durante le precedenti salite al club, sono più che soddisfatto nell’averla rincontrata anche questo Sabato.
Nel pomeriggio si continua in totale relax, considerando il tempo all’esterno, via in sauna e relax sui divanetti a chiacchierare, tra una sigaretta fuori ed una bevuta dentro. Più tardi altra camera con Sheila, anch’essa già incontrata quest’estate, che dopo esserci salutati vicino al bar, ci accordiamo per una camera più tardi. Nel mentre ho incontrato diverse ragazze nuove, delle quali non ricordo i nomi, ma per me poco convincenti. Solo una, già intravista diverse volte da questa estate, mi è rimasta in testa... Non ho avuto modo di approcciarla perché sempre impegnata, vista solitamente all’angolo in zona tra bancone bar ed ingresso ristorante, non molto alta, capelli un po’ mossi castano scuro/nero lunghezza spalle, occhiali da vista. Sabato aveva tipo un completino nero. Sono pochi dettagli ma se qualcuno la riconosce può dirmi il suo nome?
Comunque in generale, considerando la situazione che stiamo vivendo, devo dire che una volta che si è lì dentro ti ricordi del virus solo perché vedi indossare le mascherine, mente e corpo sono rivolti verso altri fronti! ma nonostante tutto l’uso non crea alcun fastidio. inoltre durante la chiusura ho intravisto l’inviato delle Iene mentre uscivo dalla sala, sulla sinistra verso la vip room. Chissà che servizio/reportage ne uscirà fuori

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

whip69
27/10/2020 | 19:40
Brescia |  51-100
Newbie

Bella rece, serena e concreta, mi sa che quello che conta é il tuo reportage!😉

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI