Andiamo

spensierato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

spensierato
Newbie
31/12/2014 | 13:07

  • Like
    1

@ElDiablo

Vero tutto.

Anche che fra MR e palazzo a fianco, visitati nella stessa serata, Mulino tutta la vita. Grande mare in depressione. Non mi ha mai entusiasmato l'ambiente, ma ora ancora peggio.

Alla prossima.

Buon anno. Auguri!

spensierato
Newbie
31/12/2014 | 13:04

  • Like
    1

Bravo! Certo, sei andato sull'usato sicuro...e garantito...

Ma meglio così sicuramente, piuttosto che rischiare e prenderla nel c...

Che il 2015 inizi come si è (degnamente) concluso il 2014! AUGURI

spensierato
Newbie
30/12/2014 | 23:11

  • Like
    0

@gustoso68 @Il_Trivella

La tipa è valida di suo. Anche fisicamente non è male. Ma soprattutto ha dalla sua una lunga gavetta dalle parti di Zurigo. E non c'è niente da fare, quando si frequentano scuole valide, difficilmente non si esce preparate ;-)

Bisognerebbe far affrontare a tutte un percorso di studio nella Svizzera alta (o in Germania...o meglio ancora, in Sudamerica ;-)) prima di approdare dalle nostre parti. Ne guadagneremmo tutti, noi e loro.

Ah, un plauso anche all'approdo della ex-Didi ora Natasha. La ricordo bene quando operava lassù nel tempio. Immagino che anche lei offra performances di tutto rispetto, data la provenienza. E non mancherò di fare un ripassino se capiterà l'occasione, in memoria dei vecchi tempi... Slurp

spensierato
Newbie
30/12/2014 | 20:02

  • Like
    0

Confermo la dritta del "capo". Con Aura non si sbaglia.

Anche se... ahimè...sul sito indica anal si...invece anal manco per sogno, purtroppo. Ma lei lo dice subito. Onesta e tranquilla, testata con beneficio d'inventario (abituato alle troppe promesse delle Est quasi mai mantenute una volta in room), sono rimasto piacevolmente stupito. Calma, tranquilla, fa tutto quel che promette. E lo fa anche abbastanza bene.

Da riprovare senza dubbio!

100 CHF o 80€ l'obolo. E anche se ho dato due da 50, non ha chiesto (come sempre tutte le sue colleghe provenienti dalle stesse latitudini) il regalino o la mancia. Molto apprezzato!!!

spensierato
Newbie
12/12/2014 | 16:14

  • Like
    0

@Elyonky

Bella rece, ma non hai rispettato le "intenzioni" che il titolo lasciava presupporre. Ovvero tracciare le differenze tra Thailandia e thailandesi e Cuba/cubane.

Io non sono propriamente innamorato della Isla, più del Sudamerica in generale se vogliamo, e sono stato "solo" tre volte in Thailandia, quindi forse non faccio più di tanto testo rispetto ad altri. Ma secondo me il calore e le capacità sia umane che sessuali che hanno le calienti sudamericane tutte le asiatiche nemmeno se le sognano.

Il discorso poi andrebbe approfondito tracciando differenze tra paesi, culture, costi e via dicendo...

spensierato
Newbie
10/12/2014 | 12:20

  • Like
    0

@mirko84

L'importante sono comunque i sentimenti. Quelli veri ;-)

spensierato
Newbie
08/12/2014 | 20:41

  • Like
    0

@mirko84 resisti, dai che dalla terza Chang ti sembreranno tutte fighe ;-)

spensierato
Newbie
08/12/2014 | 17:23

  • Like
    0

@mirko84 @siamhouse

io intendevo che ci sarà la fila per il persiano!

Poi, va beh, che il pacchetto comprenda anche dell'altro...ma non è rilevante...

@demoni72 saluta pure, ma fai in fretta, prima che te la lasci scappare

spensierato
Newbie
08/12/2014 | 14:43

  • Like
    0

Ci sarà la fila...

spensierato
Newbie
08/12/2014 | 14:16

  • Like
    0

@siamhouse intendevo quelle del pacchetto

spensierato
Newbie
08/12/2014 | 12:25

  • Like
    0

@mirko84 ma vai pacchettato?

@siamhouse come vanno le contrattazioni alla borsa di BKK?

spensierato
Newbie
07/12/2014 | 22:38

  • Like
    1

@solo... lascia stare, non c'è spiegazione comprensibile ai più.

Difficile capire gli ALTISSIMI LIVELLI toccati nei giorni scorsi dai personaggi in questione. Spensierato in primis, of course

spensierato
Newbie
07/12/2014 | 19:46

  • Like
    1

@mirko84 ma adesso che è saltata l'opzione pacchetto, come fate a raggiungere i soliti ALTI LIVELLI?

Non me ne do pace...

spensierato
Newbie
07/12/2014 | 17:12

  • Like
    0

@solo anche qui poi è uscito il sole. Freddo, ma almeno un po' di luce...

Si, devo dire che l'obiettivo principale che mi ero posto in questo viaggio (e motivo per il quale era nato) l'ho raggiunto, quindi posso dirmi soddisfatto da questo punto di vista. Sono anche tornato a casa, credo per la prima volta nella vita, con un avanzo di soldi, quindi...che volere di più?

Non avrò scopato come un dannato, non ho "caricato" tutte le sere, non ho sicuramente portato a casa risultati eclatanti eccetera eccetera, e per questo sono stato criticato e messo in croce (e sempre lo sarò da taluni), ma chi-sse-ne-fotte? Non era lo scopo principale del mio tour, non mi interessava prima, non mi interessava sul momento, non ho rimpianti nemmeno ora. Per dire: mi sono anche preso "il lusso" di portare a casa una ragazza che non mi piaceva e che sapevo avrei cmq dovuto ovviamente pagare (lunga storia di amicizie, pacchetti e quant'altro) anche solo per dormirci insieme; quindi senza nemmeno sfiorarla l'ho pagata perché sono Signore, tanto che pure lei si è stupita ed è andata a dire il giorno dopo a una persona che sono "a very good boy"... chi mi può dire qualcosa?

@mirko84 penso non sappiano manco chi caz.. è perché se avessero anche solo una minima idea dei soldi che ha, gli sarebbero gironzolate tutte intorno come delle mosche sulla m....

Strano solo che, conoscendo un po' l'elemento, non si sia fatto notare tipo arrivando in Ferrari o limousine o che so, prenotando e riservando mezza Imsomnia solo per lui e i suoi amici. Ma sei sicuro fosse lui? Che ore erano? La prima bottiglia era già andata? ahahahahah

spensierato
Newbie
07/12/2014 | 08:49

  • Like
    0

Vedo che il mio appello a chiuderla sta "mia" recensione è stato ascoltato...bene...

X(

Vabbè divertitevi pure a continuare a stuzzicarvi e giocare.

La mia chiusa solo per far sapere che sono a Milano, fa freddino, è tutto grigio e buio e mi attende la classica domenica invernale alla milanese. Figata!

Però, nonostante questo, da un lato sono contento di essere tornato.

Pattaya mi mancherà, non mi mancherà? Mah, chi lo sa. Già dopo la prima volta avrei immaginato di non tornarci. E nel 2014 ci sono stato due volte. Chi vivrà vedrà si dice, no?

Per il resto, che ognuno faccia come si sente in cuor suo.

Vada, se la conosce, e si diverta, se gli piace, la capisce e ne riesce a trarre il miglior risultato col minor "sforzo"; viceversa a chi non la conosce, è titubante, non è sicuro che le Thai gli piacciano, sta li a contare i 50/100€ (perché, come ovunque, se ci si vuol divertire, si spende) e bla bla bla, rinunciate. Ascoltate un cretino...

Chiudo ringraziando gli amici incontrati nuovamente e quelli nuovi conosciuti, uno dei quali me ne ha fatte passare di ogni (lui sa). In Sudamerica quando sarà te le ritornerò tutte, con gli interessi, SOCIO ;-)

Divertiti ancora questi ultimi giorni che ti mancano, tanto so che non berrai, rientrerai presto e non sempre con la stessa.... ;-)))))

GOODBYE!

spensierato
Newbie
30/11/2014 | 17:35

  • Like
    0

Ok una cortesia: io l'ho aperta la discussione, io chiedo di chiuderla qua che è meglio così.

Chi voleva capire ha capito, chi doveva pure... Chi mi ha conosciuto DI PERSONA QUA A PATTAYA E A BANGKOK sa cosa dico, cosa penso, come agisco e chi e come sono.... Offese insulti attacchi e quant'altro non mi piacciono quindi STOP PLEASE!

Grazie a tutti.

Con qualcuno continuiamo in pvt

spensierato
Newbie
30/11/2014 | 06:53

  • Like
    1

No ma ragazzi, davvero, ma certe cagate non si possono leggere

:O

Ma quando andate che so, al ristorante, chiedete l'assassino per vedere se vi piace, altrimenti ve ne andate? Che cazzo sono andato, a comprare un'auto che chiedo il test drive? Porca puttana (per restar in tema), offri un servizio, fai la troia.... Quello devi far. Punto. Niente balle. Offri due alternative: botta e via o LONG...lo dice il nome... Se devo farmi la scopata e punto me ne vado in Soi 6 o affini, in un qualsiasi beer bar o dove minchia mi gira il culo e vedo uno che mi piace, della quale non so una sega e non voglio saperne una sega, perché tanto me la ciulo è fuori dai maroni, ognuno x la sua strada.

Se vado in un gogo è perché - magari eh - ho piacere di vedere chi c'è, com'è e di avere un po' di cosiddetto social time...giusto per capire se mi può offrire quel che cerco. Che nel mio caso, strano ma vero dato che pare tutti i connazionali qui siano attori porno che fanno mega-prestazioni (mah...), è né più né meno che un po di carineria/dolcezza/abbraccio-coccoloso e nanna. Magari manco ti ciulo se non mi gira il culo, pensa te quanto sono stronzo eh!?!

Quindi, ribadisco, il social time del gogo TRA L'ALTRO PROFUMATAMENTE PAGATO serve a cosa se no? Se sento feeling e mi piaci e mi dici ok LT.... e quel che ne segue è quanto sopra (ma non solo, ho evitato di raccontare anche della sera prima al Coyote perché mamma mia...) MA VAI A DAR VIA IL CULO TU, IL GOGO, LA MAMASAN E TUTTO IL PARENTADO

Purtroppo io ho ben chiaro che o gogo sono TUTTI solo una presa per il culo per i fessi. E infatti sono sempre più vuoti a quanto vedo... Ma a me piace ogni tanto farmi del male per vedere due scimmiette che fan finta di ballare. Ma già non entro con grandi aspettative e ogni volta ne esco sempre più certo delle mie idee. Ma infatti onestamente in 4 giorni ne ho girati 2, tanto per... Quindi @solo non ho sbagliato nick. Perché a me ti dico in tutta sincerità, me ne frega un gran cazzo di loro e di scoparle, mi sto facendo di quelle risate che non immagini a vedere quanto sono stupide loro e quanto (molto più di loro) lo sono certi uomini. È che sono un po' incazzoso ultimamente, specie quando sono stanco, e scrivo tutto d'un fiato, posso sembrare molto duro ma son semplicemente fatto così, quel che penso dico. Scrivo in questo caso...

E il nick comunque è di qualche tempo fa, quando Brasile, a Cuba, Santo Domingo e gli FKK erano il mio raggio d'azione e il campo di battaglia consueto. Purtroppo i tempi e le cose cambiano, e gli umori che un nick riflette, di conseguenza. Ma solo quello, appunto, il nick, non si può cambiare...

spensierato
Newbie
29/11/2014 | 23:21

  • Like
    2

Allora, come ribadiscono quotidianamente gli esperti locali, io sarò l'ultimo degli sprovveduti, il più coglione dei gnoccatravellers, quello che si pone sempre male con fare saccente e via dicendo, ma se all'INFINITY go go bar tampino una, le offro da bere, me la tengo lì un venti minuti più o meno e ci concordo un long time...CAZZO, deve essere un LT!!!

O sono proprio pirla io, o non ne imbrocco veramente una zio cane.

Con lei, ovviamente, quasi impossibile intendersi dato il suo livello di conoscenza dell'inglese, sul quale stendo volentieri un velo pietoso. Però almeno due belle tettine al vento e un gran bel culetto si fanno intendere bene. Ok, arriva la mamasan: 1000 bath per la libera uscita e 3000 alla fanciulla. Ribadisce: LONG TIME! E lo scrive su un foglietto: 1000+3000...

Consegno 4000 cazzo di bath nelle mani della corposa matrona, la fanciulla fa ancora due moine prima di andare a vestirsi e mi dice (mimando a gesti) quindi alle 06.00 vado a casa, ok?

SCUSA???? È l'una più o meno, abbiamo (anzi HO, perché mi sa che tu hai capito un'ostia, ma la mamasan si) parlato di uscire e bere ancora qualcosa e fare due salti in qualche locale con musica live...metti si va a letto alle 03.00/04.00, alle 06.00 te ne vai, cazzo di long time è?

Per caso tu sei sincronizzata sul fuso italiano mentre io adotto quello locale? Perché allora avrebbe un senso... Altrimenti o mi prendi per il culo E ALLORA MI INCAZZO, o sei veramente una mentecatta!!!

Blocco lei, non ti vestire! Richiamo la matrona e chiedo lumi: "eh domani sera c'è una festa, deve dormire". Ciccia (proprio il caso di dirlo), se è LT, dorme con me e quando ci si sveglia, se ne va, che siano le 10, le 11 o le tre del pomeriggio. Mica la devo bombare per 12 ore consecutive, cazzo sono Rocco Siffredi de noialtri? Se no è uno short e col cazzo ti do 3000 minchia di cosi... Mezz'ora di discussione, parla con la tipa, torna e mi dice "ok siamo d'accordo". Ah per fortuna... Ma quindi (per sicurezza fammi chiedere...)? "Eh alle 07.00 va a casa".

Ah ok, allora si, siamo d'accordo: che ti sfilo i miei 4000 cazzi dalla mano, te la stringo, ti sfanculo in italico idioma e ti dico, OK ORA SIAMO D'ACCORDO. IO ME NE VADO... SEE YOU...

La tipa inebetita che non capisce e fa il gesto di piangere. Ma che cazzo ho scritto proprio STRONZO in fronte?

Ma zio Cristo, ma tutte le sere una o più mongoloidi (con tutto il rispetto per i portatori di tale malattia sia chiaro) le becco io?

Per non parlare della scena dell'Insomnia - sia di ieri che di stasera - che se vuole racconterà chi era con me, perché io sono stato più spettatore che attore. Ma comunque situazione penosa in entrambi i casi.

Ah, per la cronaca: ripasso alle 03,30 mentre il go go sta chiudendo e chi ti vedo seduta fuori che aspetta di andare a casa col motorbike e senza i suoi bei 3000 bath facili in tasca? ...

No, ma sono proprio brave a fare sto mestiere

Ma andate a vendere il pesce al mercato che fate prima, ma per favore proprio......

Ma tanto, già lo so, ovviamente è colpa mia...perché mi pongo male, sbaglio, bla bla bla...o sanno solo la Maddona, Gesù Cristo e tutti i Santi del Paradiso che cazzo faccio che non va mai bene...

E pure stavolta, come anche ieri sera all'altro go go (COYOTE), ci sono testimoni. No, perché davvero, a me pare di sognare (incubo...of course).

spensierato
Newbie
29/11/2014 | 16:15

  • Like
    0

@Mr.pussy Eh con tante persone.

Una in particolare! Ne parliamo in privato magari? Sai, giusto per non alimentare ulteriori discussioni e creare tensioni

:-$

spensierato
Newbie
29/11/2014 | 09:34

  • Like
    0

spensierato
Newbie
28/11/2014 | 23:51

  • Like
    0

Io sarò anche un coglione, o come ha detto qualcuno ieri sera facendomi rimanere malissimo (non me l'aspettavo proprio in tutta onestà) uno che vuol fare sempre il di più (ma non è così, comunque pace, mi spiace solo di sentirmi di troppo e disturbare), ma Dio bono, sono anche portatore di sfiga ma di quella vera proprio....

Ma proprio a me devono capitare le tipe che mi piacciono, ma lavorano da 3-4 giorni e non sanno che cazzo devono fare, non se la sentono, preferiscono evitare e bla bla bla?

Ma zio caro... Ma un bel vaffanculo ci sta?!?!?!?!?!?!?

spensierato
Newbie
27/11/2014 | 22:43

  • Like
    0

Sono le 03.30 del mattino.

Ho aperto gli occhi e sono nel mio letto, in hotel. Non so come ci sia arrivato. L'ultima cosa che ricordo è che stavo scop... con una ragazza in villa, dove ero arrivato circa alle 14.30 per la festa. Ma dopo 3 Shinga, 1 San Miguel, 17 B52 (questo è quanto ricordo...poi, boh) non ho proprio dei ricordi chiarissimi. Magari nel pomeriggio chiederò a qualcuno se si ricorda qualcosa, ahahahah.

Non ci siamo ancora del tutto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Mi sa che SPENSIERATO IS BACK :-)

spensierato
Newbie
27/11/2014 | 22:38

  • Like
    1

PROLOGO

Alle volte la vita è proprio strana.

Dopo tanti anni passati ad effettuare "incursioni" in varie parti del mondo (senza parlare della vicina terra Elvetica...dei bei tempi), tenendo sempre come obiettivo primario la costante ricerca della gnocca, al rientro dall'ultimo tour di Gennaio in terra Thai avevo deciso di appendere il passaporto al chiodo.

Complice poi l'incontro del tutto casuale e fortuito con una ragazza, che prometteva bene, pensavo che fosse veramente giunta la fine dei miei gnoccatravels e avrei trovato la pace nel rapporto di coppia.

Ma le cose vanno mai come si vorrebbe? Sarebbe troppo bello...

Quindi eccomi qui, al termine di un lungo ed estenuante periodo di tira-molla, pause di riflessione, lunghe ed interminabili conversazioni di chiarimento e chi più ne ha più ne metta - si parla di quasi due mesi - in preda a depressione, esaurimento nervoso, stress, attacchi di panico e crisi d'ansia e in stato semi-comatoso perché nelle ultime due settimane avrò dormito si e no 2 ore a notte a decidere come uscirne.

Sono appena tornato dal medico, che mi ha obbligato a un periodo di astensione dal lavoro e dallo psicologo, che mi ha dato sonniferi, tranquillanti e antidepressivi.

Però... quando non mi stordisco con le pillole e sono sveglio e cosciente, mi ritrovo a pensare continuamente. A lei, a me, a quanto ci stavo bene e a tutte le altre minchiate tipiche di un deluso dall'amore.

È lunedì pomeriggio, sono di nuovo in preda all'angoscia, non so come, non so perché, mi balena un'idea: ma se raggiungessi un paio di matti che ben conosco dall'altra parte del mondo? Di sicuro laggiù non avrei tempo e modo di pensare, di stare a spaccarmi la testa per una stronza che non mi merita e di rovinarmi la vita e le giornate. Sono di fronte al pc, una rapida occhiata a un paio di siti e....SORPRESA...volo a/r a cifre impensabili. Rifletto dai 2 ai 5 minuti, mando un sms di richiesta disponibilità al buon vecchio Mario ed è fatta. Mercoledì mattina si parte.

E PATTAYA SIA. ANCORA UNA VOLTA!

DAY ONE

Volo Milano/Muscat (Oman Air per la seconda volta) a dir poco fenomenale; aereo mezzo vuoto, avevo tutta la fila per me, mi sono visto un film,ho mangiato, mi sono steso occupando tutti e quattro i seggiolini per dormire...meglio di così non poteva andare. La seconda tratta caratterizzata da meno "libertà", ma comunque ho avuto modo di riposare e ora siamo qua... Inizia l'avventura.

Sono le 09,30 di giovedì mattina, sono sul pullman che dall'aeroporto di Bkk porta a Pattaya, mi piace questo suo incedere lento e ondeggiante nel poco traffico che porta fuori dalla città, mi mette tranquillità e sopratutto mi evita di stare a pensare che potrei dover discutere con il taxista per qualsiasi cosa, dal prezzo - anche se pattuito in precedenza - al dove fermarsi per lasciarmi e così via.

spensierato
Newbie
10/11/2014 | 22:34

  • Like
    0
  • io che so come gira e sono figo entro all'Imsomnia, becco la figa al volo senza manco offrirle da bere e vado negli altri bar a bere che costa meno o subito in hotel, tanto lei è lì solo per i miei soldi

spensierato
Newbie
10/11/2014 | 15:24

  • Like
    1

Io volevo star tranquillo...

Mi ero anche fidanzato qui a casa. Mi ero detto basta forum, basta viaggi, basta avventure.

Poi, in 24 ore cambia tutto... Bene, male. Boh.

Ora però sale la voglia di tornare li...

Ma porc....

spensierato
Newbie
19/06/2014 | 00:31

  • Like
    0

@tega86

Dove Sudamerica? Ho un po' d'esperienza (e tanti ricordi).

Posso disturbare in PM?

spensierato
Newbie
18/06/2014 | 16:14

  • Like
    0

@tega86

Ci torni mica magari a luglio, diciamo la terza settimana del mese?

spensierato
Newbie
13/06/2014 | 01:54

  • Like
    0

@onegold

Entrato a mezzogiorno stamattina. Presenti 3 (TRE) ragazze. Una decente, due cesse da paura. Quella decente, rumena of course, in 5 minuti di chiacchiere mi ha chiesto tre volte lo champagne. Nel frattempo è arrivata una quarta fanciulla (oddio, fanciulla, avrà avuto 40 anni). Alla terza richiesta di champagne, le ho detto che andavo a prenderglielo e, visto l'andazzo, mi sono vestito e son scappato. Penso sia ancora là a chiedersi quanto ci metto a prendere 'sto champagne...

La receptionist mi ha chiesto come mai non fossi salito in camera e fossi rimasto 10 minuti nel locale. Le ho spiegato che le merde, se voglio vederle, nei dintorni - dato che è pieno di mucche al pascolo - non mancano. Ma almeno quelle vacche non costano 60 euro a mezz'ora, e non rompono i coglioni!

MAI e dico MAI in un FKK mi hanno chiesto da bere. E con tale insistenza poi. Quando ho voluto, l'ho offerto io...

Comunque ambiente esterno carino, anche se moltooooo più piccolo da quanto lasciano intuire le foto. Se si è in zona può valere la pena un salto, sperando in un giro di girls migliore, ma IMHO, se si parte apposta per andare solo li, ma anche (soprattutto) no!

Ah, già che ci sono: al Westside

trombate due. Ma....insipide...

In sostanza: giro inutile! Concluso inutilmente al Globe nel pomeriggio, nonostante di fighe ce ne fossero a manciate. Ma nel frattempo mi era successa una roba che mi ha fatto girare i maroni a martello e quindi addio voglia...

spensierato
Newbie
11/06/2014 | 23:30

  • Like
    0

In diretta da Villingen. Sono in hotel, oggi stato al Westside. Abbastanza una m...

Ora riposo e domattina, tempo permettendo (oggi ha piovuto) vado a vedere sto 66. Se invece non fosse bel tempo me ne torno verso casa e vedo, Globe, Palace o altro...

spensierato
Newbie
10/06/2014 | 16:15

  • Like
    0

@DickDick grazie. Erano proprio le info che cercavo.

Ti confermo: mi avventuro per nuovi lidi solo per godere della parte esterna, quindi piscina e altro, altrimenti andrei come di consueti nei solita già conosciuti, Globe in primis.

Sono amante, per non dire fissato (ognuno ha le sue no?), con le tette, e in particolare il topless, ovunque sia possibile, quindi in questo caso dato il sole e il caldo spiaggia...o piscina che sia ;-)

So che qualcuno potrebbe dire che anche nei locali al chiuso le girls girano per il 80% con le zizze al vento (e in alcuni completamente biotte, a seconda dei giorni), ma vuoi mettere goderne all'aperto, rinfrescati da un tuffo?

Secondo la tua esperienza, è fattibile un Milano-Westside-fkk66 in due giorni, senza ammazzarsi? Anche se sto controllando il meteo e, fino a oggi caldo (28 gradi), domani e dopo lo danno variabile, porca put....

spensierato
Newbie
10/06/2014 | 11:45

  • Like
    0

Ciao, vorrei partire domattina da Milano per andare all'FKK66 di Villingen (non potendomi spingere fino a World od Oase per mancanza di tempo).

Sono attirato soprattutto dalla zona esterna, giardino, piscina e quant'altro del locale. Me lo consigliate?

Sono stufo del Globe, soprattutto in assenza di zona esterna, e il Tag non è dei migliori (a parte la Nichole, che eccelle sempre) e dell'History ho un gran bel ricordo per le strutture, ma per niente a livello di fanciulle.

Quindi chiedo a chi magari ne sa di più, e soprattutto è maggiormente aggiornato.

Inoltre: avendo due giorni a disposizione e volendo magari anche spezzare il viaggio in due tranche, dove potrei fare sosta domani, intorno a metà strada, per poi andare all'FKK66 giovedì? Zeus? Palace? Westside? Mi piacerebbe soprattutto qualcosa con (ampia) zona esterna e un discreto numero di gocche presenti.

Grazie a tutti per l'aiuto.

spensierato
Newbie
19/05/2014 | 13:30

  • Like
    0

spensierato
Newbie
19/05/2014 | 09:10

  • Like
    0

Avrei voglia di un Globe. Ma troppo lontano. E costoso. E ci sono stato appena due settimane fa. Inoltre il tag non mi invoglia.

Stavo pensando ad altri FKK ma son tutti troppo lontani.

Forse sbaglio, ma il più vicino (partendo da Milano) rimane comunque il Palace di Gisikon?

Alternativa un tour Castione, Hollywood, Corona, Oceano... Ma non è la stessa roba...

Consigli?

spensierato
Newbie
27/03/2014 | 05:14

  • Like
    0

Ulteriori info please.

Stavo pensando di passarci 10 gg a luglio. E dopo aver letto la definizione di Bangkok africana, beh, sono sempre più dell'idea (per quanto a me Bkk non abbia fatto impazzire).

spensierato
Newbie
07/02/2014 | 01:59

  • Like
    0

Quoto @ertukkio_34

@pedrotravels se leggi le nostre recenti recensioni trovi TUTTO ciò di cui hai bisogno. Non devi più chiedere nulla...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI