Andiamo

spensierato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

spensierato
Newbie
31/08/2012 | 11:50

  • Like
    0

Forse ci sarò anche io, ma non so bene ancora quando.

Confermo: il mio contatto locale mi ha detto che sono in preda a un uragano/ciclone che li sta mettendo a dura prova. Sono stati un paio di giorni senza corrente elettrica e rete internet e piove un giorno sì e uno pure. Per ora, quindi, da evitare

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 19:18

  • Like
    0

@Zest, ho detto una cazzata. A dire il vero anche quando sono andato in Thai mi ero creato un contatto ante via facebook. Perchè mi piace arrivare in un paese che non conosco ed essere comodo, con la mia guida personale che mi dice dall'aeroporto come arrivare, o addirittura mi viene a prendere, che almeno per il primo giorno mi scorrazza in giro e mi fa capire dove sono e come funziona ecc. A Pattaya infatti avevo creato questo contatto con una che mi aveva detto che lavorava come receptionist in un locale. E in effetti quello faceva, ma si era dimenticata di dirmi che faceva anche altro dopo la chiusura del locale ;-) :-D . Mi ha aiutato in tutto e con lei ho passato le prime due notti, poi quando mi sono sentito a mio agio l'ho mollata e allora mi sono dato alla caccia della fauna locale senza problemi.
@Doriang è vero, difficile non combinare niente o combinare poco a Cuba. In aereo ho conosciuto un tipo che era al suo 32° viaggio a Cuba e mi ha spiegato un po' di cose. Poi l'ho rivisto all'Havana in un ristorante (lui stava fuori) e mi ha invitato a passare un paio di giorni con lui e altri amici, ma io ero con lei e non ci sono andato. Ma lui mi ha spiegato per bene quello che succede e quello che combinava lui... Già, proprio difficile non combinare niente... Adesso che lo so e so come fare, al prossimo tour mi farò qualche giorno con lei all'arrivo, poi la mollerò e mi metterò al lavoro sul resto ;-)

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 19:04

  • Like
    0

@Zest @Doriang a dire il vero sono stati due casi fortuiti. In RD sono andato a trovare una girl (pro) che avevo conosciuto qui, in Swiss tra l'altro, e con la quale si era creato un rapporto "speciale". Sono andato là proprio su espresso suo invito, quindi sì, mi sono precluso tutto il resto, ma mi andava bene così. Ho comunque avuto modo e occhi per guardarmi in giro e capire come gira (nonostante tutto a noi un po' esperti certe logiche e certe dinamiche non sfuggono... ;-) ) e mi sono passato 10 giorni beati, felici e sereni. La prossima volta che ci tornerò avrò già comunque un po' le basi per sapere come muovermi con tutto (voli, hotel, ristoranti ecc.) e mi farò sfuggire poco, eh eh eh.
Con quella di Cuba, invece, sì, mi ero creato il contatto via social prima. A dire il vero mi ero creato due contatti, uno all'Havana e uno a Guantanamo. E infatti sono arrivato all'Havana e sono stato la prima notte con la tizia locale, poi la mattina dopo sono partito per Guantanamo e sono andato dall'altra. Però non mi sono trovato molto bene, allora sono rimasto solo 3 giorni e sono scappato via, sono tornato all'Havana e lì ero a un bivio: rimanere solo e fare la classica vacanza da GT o richiamare lei, che mi aveva dato tutto (numeri di telefono, indirizzo ecc.) e passare in tranquillità e a botta sicura gli ultimi giorni di vacanza. Non ho voluto rischiare, così atterrato all'aeroporto, ho preso un taxi e mi sono fatto portare direttamente a casa sua. Lei non c'era, quindi ho lasciato detto a sua nonna che io ero tornato all'Havana e di chiamarmi al numero di cellulare del taxista, che le avrei detto dove ero diretto. Il taxista mi ha portato in una casa particular di sua conoscenza (quella famosa dove la tizia mi ha proposto la ragazza del piano di sopra) e quando lei ha richiamato il taxista, lui è andato a prenderla e me l'ha portata a casa e così ci ho trascorso insieme gli ultimi giorni. In genere sono molto più avventuroso, ma dato che non avevo molti soldi a disposizione e nemmeno troppi giorni rimanenti, ho pensato che magari avrei dovuto iniziare a girare per esplorare, capire come funzionava, scegliere quella che mi piaceva....magari non combinavo niente per uno-due giorni e buttavo un sacco di tempo e fatica per niente, allora ho preferito andare sul sicuro e passarli insieme a lei, dato che mi ero pure trovato bene e mi aveva appunto dato l'impressione di una assolutamente tranquilla e non pro. E infatti...

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 18:16

  • Like
    0

@Zest sono stato in RD ma ero già sistemato in loco all'arrivo, quindi non ho fatto vita "mondana" alla ricerca della gnocca, fosse essa pay o free. Di sicuro ti posso dire che io le ho viste tutte belle abbronzate eh eh eh. La bionda con gli occhi azzurri nun c'è.
Come stile di vita, mentalità e cultura ci sono delle differenze con Cuba, dettate anche dalla mancanza di embargo e quindi dalla maggior libertà di azione, ma per il resto è sempre terra (e mentalità) latina.

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 17:44

  • Like
    0

@doriang non so che dirti, sul fatto della polizia forse ha giocato il fatto che la mia non era proprio una ragazzina, ha 34 anni, e forse non da particolarmente nell'occhio come le più giovani? La mia, poi, penso non fosse nemmeno una pro, io l'avevo conosciuta su un social network e ci siamo parlati per mesi prima che l'andassi a trovare all'Havana. Sono stato con lei una settimana e non mi ha chiesto (e non le ho dato) un euro. Ovvio, quando si andava in giro da mangiare pagavo io, ma non mi ha nemmeno mai fatto strani giochetti del tipo chiedere un regalino o qualche souvenir. Mi ha portato a casa sua, ho conosciuto sua nonna e sua mamma e tuttora ci sentiamo e vuole che la vada a trovare di nuovo. Non so, come dicevo a Zest, magari è stata incosciente lei, o magari ci è sempre e solo andata di culo, ma ti assicuro che non si faceva il minimo problema a farsi vedere in giro con me, anzi.
Sulle discoteche non saprei, non ci siamo mai andati, la sera facevamo un giretto e andavamo a berci qualcosa ma non siamo mai andati per locali; io ne ho vista solo una, di giorno, che mi dava l'idea di essere una disco, ma le foto che c'erano appese fuori mi hanno reso l'idea di essere il tipico locale dei loro, con musica dal vivo, per nulla assimilabile a una discoteca come la intendiamo noi.
Per la casa ci aveva pensato lei e quando sono tornato ho chiesto a un tassista che mi ha accompagnato da una signora (la quale evidentemente gli passava qualcosa) dove sono stato un paio di giorni. Era questa che mi aveva proposto la ragazza che abitava nel palazzo e andava a trovarla in casa.
Hai ragione sui voli, forse va a periodi, ma adesso ho trovato pure io qualche offerta per settembre a 550 euro a/r. Probabilmente io mi ero soffermato ai periodi di alta... non volevo dare indicazioni errate, mea culpa...

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 11:31

  • Like
    1

@Zest, ti assicuro che ero stranito anche io, perchè prima di andarci mi ero "documentato" e avevo parlato con gente che ci era stata e mi avevano detto che la police rompe un po' il caxxo. Però, oh, io con questa con cui sono stato mi sono trovato benissimo. Le ho chiesto come mai si atteggiasse così senza problemi anche in mezzo alla strada e mi ha detto: io non sono mai stata con uno straniero, la polizia cosa può volere se mi ferma? Non sono segnalata, se mi fermano e annotano che sono con te pace, al max se il giorno dopo o dopo 48 ore mi rifermano e vedono che sono ancora con te, non c'è problema, questa non è prostituzione perchè tu sei straniero, sì, ma sei sempre lo stesso...
Se non si faceva problemi lei, dovevo farmeli io? ;-)
Comunque ho notato che all'Avana, sarà che è una grande città, sarà che c'è tanta confusione, sarà quel che sarà, la police non rompe i maroni assolutamente, sono tranquilli. Forse in località minori o in posti più battuti dai turisti per le girls (i classici punti di approdo sul mare) la rottura è maggiore.

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 02:24

  • Like
    0

@Zest, io pure sono stato sia in Thai (Pattaya of course) che a Cuba. Entrambe le mete lo scorso anno, luglio in Thai, Dicembre a Cuba.
Sarà che io sono più amante delle latine, ma secondo me a letto sono tutta un'altra cosa. Io le Thai le ho trovate un po' freddine e ripetitive. La cosa che non mi è piaciuta delle mandorlate è il fatto che in camera facessero le timidine, zero doccie insieme, facevano quasi fatica a farsi vedere nude... A Cuba invece, zero problemi, son belle "rustiche" come piace a me. Poi è questione di gusti, ma a me il mulatto/nero piace. E c'è comunque molta più varietà, puoi trovarle alte, basse, magre, un po' più in carne, col culotto alto e duro o meno pronunciato, con poche zizze o di più... le Thai a me invece sono sembrate fatte con lo stampino.
Diverso invece il discorso, come diceva un collega, su locali e intrattenimento vario. In Thai discoteche e locali tra go-go ecc. mentre a Cuba scordati tutto ciò. In alcuni locali c'è la musica dal vivo, ma è la loro musica, quindi salsa, bacahata ecc. Disco non ne ho viste, ce ne saranno forse sicuramente (io sono stato a Guantanamo e l'Avana), ma penso molto molto poche e con che musica?
Come tenore di vita secondo me siamo più po meno alla pari, in alcune cose ho trovato un po' più cara Cuba, in altre meno. Quello che è sempre più caro è il viaggio, per Cuba non trovi quasi MAI sotto i 700/800 euro, mentre per la Thai io ne avevo spesi poco più di 500 e le offerte che trovo sono sempre intorno a questa cifra.
Anche sul fatto della polizia, forse in posti più piccoli e di vacanzieri rompono ancora i coglions...ma io all'Avana non ho avuto alcun problema anche andando in giro mano nella mano con la fanciulla e passando dinanzi a poliziotti o posti di blocco. E per quanto riguarda la libertà di portarsela in camera, non andare in hotel (che costano tanto tra l'altro), ti prendi una bella casa particular, che risparmi e fai quel che vuoi, senza che nessuno ti rompa i maroni. Anzi a me è capitato che addirittura la proprietaria di casa mi proponesse una ragazza che abitava al piano di sopra, vedi tu.... eh eh eh
Fossi in te una capatina, tanto per cambiare un po', ce la farei.

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 02:00

  • Like
    0

Ma il costo della vita lì com'è?
In pratica per dormire, mangiare e uscire, in 4 gg. quanto hai speso?

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 01:54

  • Like
    0

Non per fare il saputello, ma frequentando il Globe di Zurigo ormai da qualche anno e con una certa regolarità, penso che un po' di chiarezza non guasti.
Il livello delle girls è sicuramente sempre di molto superiore a molti degli altri FKK che ho avuto modo di visitare (Germania). I prezzi sono più alti, è vero, ma questo è dettato anche dal fatto (oltre all'avvenenza delle fanciulle come già detto) che quando "sali" con una di loro, hai diritto ai tuoi 30 minuti che sono intoccabili. Puoi venire in 5 minuti come in 30, che la ragazza sta con te 30 minuti! Alcune se sei rapido e ce la fai, nei 30 minuti a tua disposizione ti permettono di farne anche più d'una, altrimenti per il tempo rimanente puoi optare per un massaggio, per un po' di conversazione in relax o per limonare duro o per fare ciò che più ti aggrada. Sempre mezz'ora hai a dispozione...
Inoltre non è obbligatorio offrire da bere a nessuna. Con l'ingresso tu hai comprese tutte le bevande analcoliche che desideri (caffè, the freddo, coca, succhi vari...), mentre paghi solo le alcoliche. La maggior parte delle ragazze sono molto servizievoli e quando le approcci e sei a fare un po' di conoscenza/conversazione al bar, al cinema o sui divanetti (prima di iniziare le danze) ti chiedono loro se vuoi qualcosa da bere, nel qual caso vanno loro al bar a prendertelo e te lo portano. Va da sè che se gli chiedi una birra o qualcosa di alcolico ti chiedono il numero della tua chiavetta e te lo fanno addebitare, ma MAI mi è capitata una che si sia presa da bere a pagamento o me l'abbia chiesto. Penso che qualcuno abbia fatto confusione con altri locali della Swiss (quelli ormai chiusi tipo il 69 o altri) dove era obbligatoria la consumazione della ragazza prima di andare in stanza.
Infine: la prestazione è garantita al 99% perchè alle ragazze viene imposto un certo tipo di trattamento che prevede di base FK e BJ senza condom. Loro si devono attenere scrupolosamente a questo modus operandi, tanto che se così non dovessero fare, quando torni alla reception per la restituzione della chiave della stanza, ti viene sempre chiesto se è tutto ok e nel caso tu puoi segnalare la ragazza per qualche mancanza. E lei viene prontamente ripresa e rimproverata e dopo un paio di segnalazioni, tempo il giorno dopo, non lavora più lì... Essendo che in quel posto guadagnano molto più che in altri, non conviene loro far le cretine... Ho detto al 99% dei casi perchè c'è sempre qualcuna che cerca di fare la furbetta, magari contando sul fatto che tu non la segnalerai o che magari se ne deve già andare dal locale per i fatti suoi e allora tende a fare il minimo indispensabile, ma a me in tante volte è capitata realmente in una sola occasione una simile situazione.
Sulla nazionalità: la maggioranza sono, guarda caso, rumene. Poi c'è qualche brasiliana più o meno fissa e mi è capitato di incrociare un paio di lettoni, qualche tedesca pura, una francese, un paio di spagnole, due-tre colombiane, una cubana e un paio di africane. Ma è feudo rom come in tutto il resto della Svizzera, ahimè.
Spero di essere stato esaustivo...

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 01:36

  • Like
    0

Della spiaggia di Lido di Dante anche a me ne hanno parlato, e pare che tuttora sia molto attiva, anche se - dalle ultime voci - so essere molto frequentata da gay e trav

spensierato
Newbie
30/08/2012 | 01:32

  • Like
    0

Riporto un commento appena letto su facebook, ai posteri l'ardua sentenza:

"Una settimana a Cap d'Adge, stupenda località del sud della Francia, ma non per le attrazioni turistiche.........( e chi le ha viste)........villaggio assolutamente e completamente dedicato alla trasgressione, un parco giochi per esibizionisti, trasgressivi, menti assolutamente libere e ripeto, menti assolutamente libere.........Arrivi, c'è una sbarra, oltre a quella ti puoi togliere i vestiti e non rimetterli più fino a che non riparti, anche in banca ci puoi andare nudo !!! Il massimo dell'espressione trasgressiva xò è la spiaggia e la notte.........la spiaggia in agosto è affollatissima e meravigliosa, ovunque persone che fanno sesso, a coppia o a coppie o in tre, come preferisci, può succedere sull'asciugamano adiacente al tuo o a quello dietro o quello davanti, o sul tuo ;) .......Si formano veri e propri assembramenti di persone intorno ad una coppia che fa sesso in spiaggia o in mare.........e quelli sperano o di essere coinvolti ( e capita spesso ) o si accontentano solo di guardare, nessuno xò è troppo asfissiante, se dici no, non disturbano più, in mare si possono fare incontri interessanti con altre coppie e anche qui i giochi abbondano.............la notte invece si trasforma in una sfilata di moda, puoi trovare tutti i tipi di abbigliamento, dal fetisch puro al gay tutto di rete, è veramente uno spettacolo........e poi ci sono i locali, i cosidetti privè dove anche qui si ripete quello che succede in spiaggia..........."

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 20:01

  • Like
    0

@Zest a Marrakkesh son già stato una volta per lavoro e la sera in disco c'erano un po' di fighette (secondo me payssime). Sembravano più turche che marocchine, io ho perso il treno, ma so che poi il Presidente della società che ci ospitava per la convention di lavoro, se n'era portate in camera 2-3... ehehehe 'tacci sua...

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 19:55

  • Like
    0

Sono stato giornalista per 14 anni e negli ultimi mi sono dovuto adattare a fare la guardia giurata per mancanza di opportunità :-( . Ora sono proprio a piedi, quindi se qualcuno avesse notizie di ricerche e/o opportunità, mi farebbe una cortesia qualora mi facesse un fischio ;-)

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 19:09

  • Like
    0

Settore? cosa sei dell'unità di crisi della farnesina o di qualche ente governativo? eh eh eh

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 19:07

  • Like
    0

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 18:51

  • Like
    1

Ciao, stato al Castione e salito con una milf (34 anni) colombiana, scuretta di pelle, tale Lorena. Al bar è stata simpatica e abbiamo parlato, riso e scherzato per una mezz'oretta abbondante. Poi in camera si è dimostrata molto affabile, assolutamente senza fretta alcuna, e ha concesso tutto tranne rai 2 (da me non richiesto). Consigliata, anche se non è una strafigona. Unico neo a mio avviso: le tette rifatte che al tatto non fanno impazzire, anzi...
Esborso: 80 euro.
Nel bar presenti una ventina di gilrs, tra le quali un paio veramente molto belle. Una a mio avviso brasiliana da come l'ho sentita parlare e dalle movenze, tutto il resto rom

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 18:47

  • Like
    0

:-c grazie a tutti!

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 18:40

  • Like
    0

@Zest, mi va bene, anche se non c'è niente ma il pay (ma pure il free mi pare di capire) costano poco come dici, mi diverto lo stesso. Poi non sei abbastanza a ridosso del mare?

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 18:37

  • Like
    0

@shadowboxe il budget, come detto, dipende dalla meta. Non ho una cifra ben stabilita e predeterminata, ma non è altissimo, altrimenti sarei stato il primo a ri-puntare su qualche meta più esotica senza stare nei "paraggi" ;-)

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 15:04

  • Like
    0

@shadowboxe magari sarò impertinente e puoi anche non rispondere ovviamente, ma ho visto che nessuno te l'ha chiesto, mentre a me è la cosa che più mi incuriosce... Scusa, ma che lavoro fai che sei sempre in giro e puoi spostarti a vivere di qua o di là senza alcun problema e decidendo così "al volo"?

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 14:57

  • Like
    0

Ciao a tutti. Vi seguo da un po' e solo ora ho deciso di iscrivermi. Spero di poter essere utile e contribuire con le mie esperienze, ma anche di attingere a quelle altrui e confrontarmi e avere piacevoli conversazioni con altri colleghi.
Nel mio background ci sono un'ampia conoscenza della Svizzera e dei suoi (ex) tanti locali, oltre a spedizioni a più ampio raggio in alcuni fra i più famosi FKK di Svizzera e Germania, ma anche puntate oltreoceano: Brasile, Santo Domingo, Cuba. Oltre a Russia (Mosca) e Thailandia, più altri viaggi per lavoro o diletto ma non espressamente alla ricerca di gnocca, quindi non li inserisco in Curriculum
A presto allora. E W la gnocca, sempre!

spensierato
Newbie
29/08/2012 | 13:43

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi presenterò meglio nell'apposita sezione, ma giusto per dire che non sono un novellino, avendo in Curriculum svariati tuor della gnocca in Brasile (dove ho anche vissuto per qualche mese), Rep. Dominicana, Cuba, Thai... ed essendo stato un più assiduo frequentatore della Swiss, ai tempi d'oro (oramai purtroppo sappiamo tutti come è messa...:-S ).
Non ho invece, ahimè, una grande esperienza a livello europeo o Est. Sono stato a Mosca una volta, per lavoro, e ne ho approfittato, ma mi mancano destinazioni come Romania, Lettonia, Estonia, Rep. Ceca ecc.
Non avendo goduto di alcun giorno di ferie finora, stavo pensando di farmene qualcuno a settembre. Inizialmente pensavo a Mamaia, ma dubito che a settembre ci sia ancora movimento (chiedo conferma ai meglio informati di me), quindi stavo pensando di ripiegare su Bucarest e Costanza, ma una lettura dei post mi ha confuso le idee, tra chi ne parla bene e chi ne parla male o così così, mi sono fatto l'idea che ci voglia comunque tempo e costanza per portare a casa qualche risultato che non sia prettamente pay ("filone" che peraltro mi è parso di capire non riservi particolari gioie).
Quindi sono a chiedere a voi esimi e cari colleghi, esperti di Europa e/o Est in particolare: se aveste a disposizione qualche giorno (posso scegliere se fare 3-4-5 giorni, come 10 o due settimane, calibrandomi a seconda delle spese a cui andrei incontro) per viaggiare solo e avendo voglia di un po' di divertimento ma anche, se possibile, di un po' di relax al mare (magari in compagnia... , dove rivolgereste le vostre attenzioni e il vostro passaporto?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI