Andiamo

spensierato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

spensierato
Newbie
22/01/2014 | 13:05

  • Like
    1

@solo: 150 bath/day, senza menate per soldi in garanzia perché già avevo noleggiato da lui. Infatti era partito da 220 bath, quando gli ho detto che l'altra volta mi aveva fatto 150... si è adattato. Diciamo che c'ha provato ;-)

Del resto se non me lo lasciava a 150 ne avevo già intervistati un altro paio e la cifra era quella, quindi lo avrei preso altrove.

Stasera provo l'operazione simpatia/fidelizzazione all'imsomnia, vediamo se trovo quella che diventerà Mrs. Spensierato per le prossime 24/36/48/60 ore...up to her... ;-)

spensierato
Newbie
22/01/2014 | 09:44

  • Like
    0

Ahahah @dragodoro sei fuori ;-) ahahha

Oggi già meglio. Forse avevo bisogno di una dormita ristoratrice. Dormito splendidamente, mi son svegliato e ho noleggiato uno scooter fino al 28, mi son messo in sella e viaaaa. Soi 6, Soi 8, già adocchiato tutto ciò che fa per me. Il pomeriggio si preannuncia caldo grazie a un amico che mi vuol portare in un club.

Vi dirò

spensierato
Newbie
22/01/2014 | 07:08

  • Like
    0

@Wolfarang ribadisco anche qui quanto già detto di persona. Io mi divertivo come te ai miei primi anni in Swiss o nei vari FKK. Ora, forse perché ho raggiunto tali e tanti livelli di quasi saturazione, aver due fighette intorno (o un braccio come nel caso di ieri sera), berci qualcosa insieme e far due risate, non mi basta più. Tanto più, poi, se son pure parecchio abbigliate come quelle qui.

Il mio ambiente ideale era il Crazy House di BKK, con le bimbe biotte. E avrei bisogno di uno stile sauna tedesca o svizzera alta. Ma in mancanza di questo - capisco che non si può avere qui - mi accontenterei di una simpatica e alla mano da portarmi fuori per divertirsi insieme ballando, bevendo, passando del tempo. Magari me la tengo anche per andarci al mare il giorno dopo o al bowling la sera, come avevo fatto la prima volta qui a Pattaya. Ma per spendere 2/3mila bath per bere, bere e bere e tornare a casa solo mezzo ubriaco per aver tenuto le mani al calduccio...non fa più per me ;-)

Ma non ti biasimo, anzi, se è questo che ti piace e diverte fai BENONE! Del resto abbiamo quei 10 anni di differenza che personalmente mi portano ad aver superato questa fase.

spensierato
Newbie
22/01/2014 | 07:00

  • Like
    0

@Zest, io son un vecchio nell'animo ormai... Con tutto quel che ho già passato nella vita, i miei 40 anni valgono 60/65 ;-)

spensierato
Newbie
21/01/2014 | 22:52

  • Like
    0

Ma qualcuno può spiegare a queste che i rasoi e le cerette le hanno inventate da decenni? Qui pare non ne conoscano l'esistenza. Tra l'altro oltre che estetica è pure una questione igienica...

spensierato
Newbie
21/01/2014 | 17:13

  • Like
    0

Arrivato a Pattaya. In giro con @Wolfarang a far danni. Vediamo come butta la serata...

Comunque ho parlato al telefono con un "amico" italiano conosciuto qui a Pattaya nel 2011, trasferitosi dal 1994, quindi penso conosca bene...

Mi diceva che le mie sensazioni sono confermate: sta andando sempre più a calare la qualità. Prezzi più alti, cortesia sempre meno, stanno perdendo lo smalto di un tempo, e soprattutto tanta gente inizia a lamentarsi che non si hanno più i trattamenti di prima, a prezzi più alti. E a lungo andare se la gente si stufa, in un posto non ci torna più...

Quindi ormai mi sa che il Paradiso che coniscevamo non è più questo...

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 22:16

  • Like
    0

Quoto in toto @sexplorer. Avevo rinunciato a tornare in Brasile o a Cuba proprio per la questione prezzi e teste montate, ma qui siamo veramente fuori di testa ormai... Sarà che è alta stagione e cercano di far più che possono ora perché poi arriveranno tempi di magra, ma cazzo, così non si può...

Stasera con @Hathaway ceniamo poi giro in Soi Cowboy per il preserata. Baccarà e Crazy House. Qui scelgo una veramente figa (@Hathaway mi è testimone), mi si pianta completamente ignuda a cavalcìoni. Mi prende continuamente le mani e se le piazza sulle tette. Le offro da bere, è figa ma pure simpatica. Dopo mezz'ora arrivo al dunque dato che lei non accenna al discorso: 700 BF, 2500 per lei. Io penso al classico LT e già son felice. Invece sto cazzo... 1 ora UNA!!! Le dico, scusa, ma un'ora arriviamo in hotel e già abbiamo finito. Mi risponde: dipende da te, "up to you", quando finisci me ne vado. Quindi potrebbero pure essere 20 minuti?!?!?

Le dico: io pensavo a un LT serio se non alla notte completa per andare a ballare insieme eccetera, fino a domani. Mi chiede: "e dove vorresti andare a ballare?". Ma che cazzo ti frega? Un posto vale l'altro no? Comunque ok, per tutta notte son 4.000. Ok, quindi fino a domani? No, un paio d'ore. Ma che cazzo di tutta notte è??? Sparisce...torna dopo un po' e mi dice: ok, pensaci. Tanto lo so che torni tra 20 minuti e mi dici ok.

È ancora li che mi aspetta...

Peccato perché era veramente veramente figa!!!

Lascio il compagno di avventure in migliore compagnia (poi anche lui dirà com'è andata perché mi sa che anche la sua avventura non era chiarissima sui tempi) e vado al Climax.

Trovo Um, la tipa che mi aveva lasciato il numero l'altra sera e che non ho richiamato (coglione io), sempre impegnata... Ma simpatica, mi riconosce, mi saluta e si ferma a parlare 2 minuti. Mi risaluta poi quando mi vede uscire.

Punto una molto caruccia, ma non fa altro che ballare e far la cretina con me con pose da troia, ma non si schioda. Non accetta da bere e mi dice che a lei piace solo to dance, dance and dance... Mah!

Parlo con una scimmietta sudafricana, caruccia, ma vado in bagno un attimo, torno dopo 3 minuti, è sparita e non la vedo più.

Il cameriere (ma quanto stressano? appena sto x finire da bere ne ho intorno 10 che iniziano "un'altra? un'altra?) mi dice che una vorrebbe che le offrissi da bere, ok? Mi giro, la guardo...offrilo tu a mia nonna cazzo... NOOOO!!!!

Fra 6/7 ore vado fuori dai coglioni, finalmente!

Bangkok, a mai più!!!!

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 17:11

  • Like
    0

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 13:43

  • Like
    0

@wolfarang sembra assurdo ma non riesco a ricaricare. Ho il tel con me, se vuoi chiama. Oppure appena riesco...

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 11:02

  • Like
    0

Live da Khao San Road, in tour con Chao Praya Tourist Boat. Bello, almeno vedo le ultime cose che mancavano e faccio un po' di foto da turista vero ;-)

Confermo che forse la razza che odio di più rispetto ai gestori di ping-pong show e affini sono i tuc-tuctari. All'inferno sti scassacoglioni!!!! Daily Pass BTS a 130 bath e sono in giro tutto il giorno senza bisogno di voi. Tié!!!

@wolfarang scusa, viste le chiamate, l'avevo lasciato a casa tanto è scarico. Oggi ricarico. Cmq confermo tutto e ti aspetto volentierissimo. E don't worry, non son tipo da bidoni io...

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 06:04

  • Like
    0

Confidavo non fossero proprio tutte merde, ma che ci fosse almeno UNO fra i mille locali, che faceva uno show semi-serio...

spensierato
Newbie
20/01/2014 | 05:26

  • Like
    0

@Zest, grazie x la dritta. Era già in programma x oggi, last day here. Prima un salto a vedere il Pazantip mall poi vado lì. Serata allo Sky Bar sul grattacielo giusto x due foto e poi, boh, vediamo... Vorrei riuscire ad avere un bel ricordo puntando sulla compagnia dell'ultima notte a Bkk, speriamo nell'ultima serata ;-)26431.jpg26432.jpg

spensierato
Newbie
19/01/2014 | 22:33

  • Like
    1

@dragodoro son successi diversi episodi che mi han fatto girare il culo.

Prendo un tuc tuc che mi chiede 20 bath per un tratto che con il BTS mi costerebbe 25. Si ferma in un negozio (prende la mazzetta è evidente) e mi fa perder tempo per vedere dei tessuti coi quali farebbero degli abiti su misura copiando foto (pessime) ritagliate da riviste con etichette tipo Armani, Hugo Boss ecc. ma ti pare che io, italiano, vengo qui a farmi fare un abito su misura con sti tessuti di merda? Gli dico di non rompere il cazzo perché vuole fermarsi in altri due... "Only for looking"... NOT! Non voglio perder tempo inutilmente... Morale, mi molla a una fermata prima e mi dice che è quella. Stronzo! Ho dovuto prendere lo stesso il BTS per arrivare a destinazione. 20 a lui + 15 di BTS... Ok, son due lire, ma ho perso un'ora e mi ha fatto incazzare!

Stasera vado a Pat Pong per vedere ping-pong e fetish Show. Tutti che ti fermano per strada proponendoteli. Chiedo a uno, mi dice 100 bath la consumazione. Entro nel locale, ci sono due chiattone di merda, chiedo alla tipa quanto costa la consumazione e mi dice 300. Me ne vado...

Entro in un altro, non prima di aver chiesto al tipo che mi accompagna. 100. Ok, entro, chiedo anche dentro, confermano 100 per una birra. Ok. Spettacolo pessimo, una che si infila due palline e le spara fuori, un'altra che spegne due candeline soffiandoci con la figa, la stessa di prima delle palline che si infila una trombetta e suona. Ogni 30 secondi mi chiedono di andar su a farmi un pompino... Me ne vado, chiedo il conto: 1.200 bath. COSAAAA???? Mi spiega: 300 la mia consumazione, 500 lo show, 400 il drink lady. Quale lady scusa? Non ho invitato nessuna al tavolo.... E poi la birra non erano 100??? La cameriera, di sua iniziativa, ha preso un drink e ha fatto cin cin con me quando sono entrato. Poi l'ha mollato sul tavolo...

Discussione a non finire, ho pagato 600 bath (100 di consumazione mia + 500 di show) e me ne sono andato. Mentre esco non so chi mi tira una pacca sulla schiena. Mi giro di scatto e per poco non metto le mani in faccia alla tipa, ma in quanto donna lascio stare... Ma sarebbe stato da fare...

Esco incazzato. Passo davanti al fetish show. Parlo col tipo e gli spiego che dato che già costa parecchio (900 bath con la consumazione), almeno non voglio rotture di cazzo, se no niente.

Salgo, prendono due, anche carine se vogliamo, 5 minuti di preparativi per legarle stile bondage e mi fanno 3 minuti di spettacolo con due mistress oscene che gli danno due sculacciate e versano sopra di loro (in topless, con il perizoma) la cera da una candela. Dopo di che mi arrivano tutte e 4 intorno, le due mistress a fianco e le due slave a terra in ginocchio a leccarmi...i jeans... Ovviamente proposte di pompino, bum bum eccetera... 3000 bath... You can do anything... Si, ma son sempre 3000 bath per una roba che sicuramente sarà ridicola. E ne ho già spesi 900 per uno show del cazzo... Ma anche no, grazie!!!

E poi perché ogni volta che entro un un gogo, se la consumazione costa che so, 155, 170, se non ti do i soldi contati non vedo più il resto perché è "tip for me"? Se invece te li do contati mi fai la statuina davanti aspettando che te la dia io la mancia? Ma che cazzo vuoi? Io pure lavoro, mi pagano, nessuno mi da la mancia per fare il mio lavoro... Poi sei una cameriera, pure brutta, non mi fai nessun favore, perché ti devo dare la mancia? Ma anche decidessi di dartela, decido io... Non devo sentirmi obbligato, o peggio ancora non vedere più arrivare il resto...

Allora, ok che siam qui a discutere di 5/10 euro che a me non cambian la vita (anche se, girando 3-4 locali al giorno, iniziano a fare quei 30/40 euro che alla lunga, in una settimana, fanno....). Ma comunque, porca troia, primo non mi dovete prender per il culo perché mi girano... E poi io voglio vivere tranquillo, non sotto assedio costante...

Il resto (prezzi del Baccarà e quant'altro come raccontato da Hathaway) è già storia...

spensierato
Newbie
19/01/2014 | 21:53

  • Like
    0

@solo sob stato stasera al Baccarà in Soi Cowboy. Bello, al piano superiore sono in topless e senza intimo. 5000 per il LT + 700 di BF + 360 la bevuta per la girl...

Invece al Crazy House son meno fighette, ma completamente ignude :-)))

Una mi ha chiesto 2000 fino a domani dicendomi che poi pomeriggio saremmo andati in giro insieme e bla bla + 700 di BF ovviamente. Ma era stanca, svogliata, non ballava e sembrava scazzata. Io son già incaxxato di mio (poi spiego anche per @dragodoro che ha chiesto), ho evitato, prima di dover discutere perché arriva in hotel e si mette a dormire o trova scuse che è stanca eccetera...

Comunque per esperienza diretta che più diretta non si può, concordo: qui a Bangkok per le fighe vere è finito il tempo del pugnetto di riso e bottiglietta d'acqua. Siamo a livello prezzi europeo. Ma allora chiedo livello e prestazioni europee. E soprattutto non faccio 10/12 ore di volo per venire qui, me ne sto in Svizzera, Germania o limitrofi...

Confido in Pattaya la prox settimana...

spensierato
Newbie
19/01/2014 | 18:32

  • Like
    0

Va a finire a manate in faccia se vanno avanti così, ve lo dico...

Son stufo di farmi prendere per il culo e avere a che fare con gente che fa di tutto per farti passare per fesso e di conseguenza rubarti soldi con l'inganno. Devo sempre litigare per far valere le mie ragioni, ma mi hanno rotto i coglioni. Al prossimo gli tiro direttamente un calcio in culo!

spensierato
Newbie
18/01/2014 | 20:50

  • Like
    0

Appena rientrato. Ho lasciato @Hathaway alle prese con una Thai niente male che si sta lavorando in disco. Io son troppo stanco, per stasera passo...

Poi comunque ne ho viste solo due stasera che rispondono ai miei requisiti. Ma entrambe erano già prenotate. Ufffff.....

spensierato
Newbie
18/01/2014 | 15:23

  • Like
    0

Per evitare insulti ;-) ho evitato di raccontare come ho concluso io la nottata...una volta messo a nanna al sicuro @Hathaway, ovvero

con una conosciuta per strada e convocata via sms alle 5 di mattina in hotel per uno ST di un'oretta. Ma per 1000 bath...

spensierato
Newbie
18/01/2014 | 09:28

  • Like
    0

@siamhousepattaya Perfettamente d'accordo!

Cerco di seguire il mio istinto...

Ieri sera al Climax ho rimediato il numero di una tipa (ho i testimoni, io non ho fatto molto, ahhaha) che era "out of service" perché già impegnata. "Um, call me me pls"... Vediamo che dice oggi...

Episodio veramente spiacevole ieri, l'unico per ora, quattro LB che mi accerchiano per strada, solite robe, abbracci e mi prendono le mani per farsi toccare mentre mi toccano il pacco...sento una mano che mi tocca il culo e tempo mezzo secondo (prontezza di riflessi o istinto di sopravvivenza non so), mi metto ad urlare DOV'È IL MIO TELEFONO????

Se non fossi stato sveglio (o attento) ciao iPhone....

spensierato
Newbie
17/01/2014 | 16:19

  • Like
    1

Magari non è la sezione giusta, ma dato che si chiama aggiornamenti live...aggiorno anche su altro oltre alla situazione manifestazioni :-)

Provato soapy da Annie's, con la numero 30. Son due giorni che cerco la numero 24 ma è sempre take out... La 30 mi è stata consigliata dalla Mamasung oltre che dal giudizio del sito (8,5/10).

Boh! sarà che io sono abituato al globe e agli FKK in generale, ma per me è stato abbastanza penoso. Bagnetto insieme con lei che si struscia e geme (fin troppo), poi sul letto, mi fa un lavoro di manovella fino a farmi venire con la premessa che il secondo shot sarebbe stato bum-bum. Ma gioia, non posso farne due a distanza di 20 minuti, ho bisogno di un attimo di recupero... Se poi non mi invogli per un caxxo perché baci no, questo no, quello no, sai solo strusciarti e gemere, e dopo nemmeno un'ora vuoi correre a farti ciulare mi passa pure la fantasia. Infatti mi son stufato e me ne sono voluto andare senza nemmeno provare a farla la seconda perché tanto non ci sarei riuscito di sicuro. 2500 bath buttati ma soprattutto tanta aspettativa a vuoto. Niente di che personalmente.

Oggi Dj's Salon, con la D. Carina, gran lavoro di bocca fino all'ultima goccia, ma come sopra...tutto molto meccanico...rimane vestita completamente (non si toglie manco gli occhiali), zero preliminari, zero effusioni...non mi ha preso nemmeno per mano per salire le scale.

Mi son divertito molto con la ragazza della prima sera invece. "Prelevata" in un gogo in nana Plaza, siamo stati a parlare e bere, seduta in braccio a me tutto il tempo, poi siamo usciti e siamo andati a ballare All'Hillary 2 fino alle 3 del mattino. Bevi, balla, ci siamo divertiti. Mi cercava sempre per ballare insieme, tenermi la mano, scambiarsi qualche bacio...poi in hotel, bum bum, dormito insieme stretti stretti, poi alla mattina svegli, bum bum e via. 2500 bath anche in questo caso, ma tutta altra roba....

Sicuramente sono io che sono troppo esigente, ma tant'è...

spensierato
Newbie
17/01/2014 | 16:05

  • Like
    0

@Sexybangkok scusa, ma il presidio a Nana è fisso? Ogni volta che passo sento fischi, comizi, ci sono tende è bancarelle ovunque, strada bloccata a tratti. Ma mi sembra tutto molto pacifico e civile, come dici tu quasi un mini festival dell'unità. Il grosso della manifestazione mi pare di capire sia altrove giusto?

spensierato
Newbie
15/01/2014 | 05:38

  • Like
    0

Qui sulla Sukhumvit ieri non ho visto casino. E pure stamattina la situazione è tranquilla per ora.

Torno a letto, devo smaltire la nottata...impegnativa...

:">

spensierato
Newbie
13/01/2014 | 18:35

  • Like
    1

Cuba a me non è piaciuta. Ultimi due viaggi dicembre 2011 e dicembre 2012, Havana e Guantanamo.

Considera Capoverde, me ne hanno parlato benino. Mare bello, caldo, sole e tante fanciulle nerelle moltoooo disponibili a fare le fidanzatine per tutto il tempo del tuo soggiorno. Con in più il fatto che per loro avere una fidanzata da inserire nei giochi è assolutamente normale.

Fortaleza me la danno in caduta libera, mentre a me è sempre piaciuta molto la zona di Recife, o anche Bahia.

Vado, fra due ore sono in aeroporto, in fly per Bangkok alle 21,25.

spensierato
Newbie
13/01/2014 | 14:48

  • Like
    0

Io arrivo domani alle 16.55, spero si sia un po' tranquillizzata...

Comunque è pacifica perlomeno, no? Nel senso, ok caos, ok traffico paralizzato ecc., ma non rischio per la mia incolumità, soprattutto se non mi getto nella mischia...?

Oh, tutt'al più prendo una girl e me ne sto chiuso in hotel un paio di giorni, ih ih ih

spensierato
Newbie
03/01/2014 | 22:18

  • Like
    0

@ermes

Quoto in pieno @Zest

Sveglia , prepara i soldi , passaporto , biglietto aereo e parti, se poi quando sei in Thai ti prendi qualche inculata fa niente, sono i rischi del mestiere, abbiamo tutti preso fregature all'inizio, ma poi qualcosa si impara...

Leggiti il mio post relativa alla prima esperienza a Pattaya a luglio 2011. Decisione presa in mezz'ora, partito senza sapere quasi niente e...ho sbagliato, tanto, ma alla fine son tornato a casa con un po' di rabbia ma anche con nuove esperienze da raccontare, ricordare e mettere a frutto. Ora che ci tornerò, fra 10 giorni parto, sicuramente gli errori fatti allora mi torneranno utili, per non ripeterli.

Vai sereno e goditela!

spensierato
Newbie
26/12/2013 | 11:15

  • Like
    0

@Zest

Capito. Devo fare ancora un po' di gavetta in salsa Thai...

;-)

spensierato
Newbie
26/12/2013 | 11:14

  • Like
    0

Qualunque sia la sua provenienza e il Paese nel quale ci si reca per goderne...Che la gnocca sia con tutti voi.

AUGURIIII

spensierato
Newbie
24/12/2013 | 16:10

  • Like
    0

@zest

Alla luce di quanto ci siamo detti sugli altri 3D e per quanto hai capito piace a me! mi consiglieresti di fare Chiangmai al posto di Pattaya dopo la settimana di Bangkok?

Non ho la minima idea di come arrivarci e se la distanza sia come da Bangkok a Pattaya o diversa, quindi mi affido a te.

Se invece volessi vedere anche un po' di bel mare?

Aiuta i ti prego, sto diventando matto... :/

@jako

Stesso tuo dilemma.

spensierato
Newbie
24/12/2013 | 06:12

  • Like
    0

Chiedo all'amico @dragodoro se ne ha voglia (qui o in PM magari per non tediare tutti) di chiarirmi un attimo meglio questa sua frase:

"vorrei ricordare che la Thailand non è solo Pattaya o Phuket e naturalmente Bangkok.Qualche rapporto cosiddetto umano si può ancora trovarlo con qualche buona probabilità visitando e curiosando fuori dei soliti luoghi "battuti".....essere meno pigri! Girare,annusare,mettersi alla prova!"

Non essendo, come più volte ampiamente ribadito, espertissimo di Thailandia, ti sentiresti di consigliarmi altri lidi? Qualche indicazione per favore?

spensierato
Newbie
24/12/2013 | 05:52

  • Like
    0

Quoto @PhR47 perché ha espresso in modo più chiaro il mio pensiero.

Non mi veniva in mente il termine GFE, che racchiude essenzialmente lo spirito del rapporto che mi piacerebbe trovare anche in Thai, dato che in svizzera e nei vari FKK, oltre che in Sudamerica (complice il fatto, forse, che parlo sia spagnolo che portoghese e questo a loro piace da pazzi) per me è la prassi. Tanto che alle volte, quando sono in compagnia di altri amici maggiormente imbufaliti, e che non vanno tanto per il sottile (ciao, come ti chiami, di dove sei, cosa fai, andiamo), mi smollano dicendo che mi perdo troppo in chiacchiere. Ma secondo me una simpatica conversazione, bevendo qualcosa, con calma e tranquillità e qualche risata aiuta a stemperare il clima e a rendere più simpatico l'approccio e spesso anche la prestazione ne guadagna.

Secondo me inoltre è anche un modo per capire come sarà quest'ultima... Difficilmente una girl che ride, scherza, parla con te tranquillamente senza metterti fretta di salire ti missilerà. Al contrario di una che dopo 3-5 minuti inizia a mostrare nervosismo o insiste per andare... Vai...da sola però...

;-)

;-)

;-)

spensierato
Newbie
24/12/2013 | 05:44

  • Like
    0

Quoto @PhR47 perché ha espresso in modo più chiaro il mio pensiero.

Non mi veniva in mente il termine GFE, che racchiude essenzialmente lo spirito del rapporto che mi piacerebbe trovare anche in Thai, dato che in svizzera e nei vari FKK, oltre che in Sudamerica (complice il fatto, forse, che parlo sia spagnolo che portoghese e questo a loro piace da pazzi) per me è la prassi. Tanto che alle volte, quando sono in compagnia di altri amici maggiormente imbufaliti, e che non vanno tanto per il sottile (ciao, come ti chiami, di dove sei, cosa fai, andiamo), mi smollano dicendo che mi perdo troppo in chiacchiere. Ma secondo me una simpatica conversazione, bevendo qualcosa, con calma e tranquillità e qualche risata aiuta a stemperare il clima e a rendere più simpatico l'approccio e spesso anche la prestazione ne guadagna.

Secondo me inoltre è anche un modo per capire come sarà quest'ultima... Difficilmente una girl che ride, scherza, parla con te tranquillamente senza metterti fretta di salire ti missilerà. Al contrario di una che dopo 3-5 minuti inizia a mostrare nervosismo o insiste per andare... Vai...da sola però...

;-)

;-)

;-)

spensierato
Newbie
24/12/2013 | 05:40

  • Like
    0

@PhR47

Anche io viaggio con Oman Air. Fra quelle che costavano meno era quella che aveva l'unico scalo migliore per tempi appunto...di scalo.

Ma che tu sappia, c'è da chiedere qualche visto particolare, oppure essendo solo in fase di transito non occorre? Sai come sono in quesi Paesi..,meglio andarci sapendo bene già tutto prima di incorrere in brutte sorprese.

spensierato
Newbie
23/12/2013 | 20:31

  • Like
    0

In risposta a quanti mi chiedevano se non potevo ampliare il budget relativamente alla scelta degli hotels e a quanti - magari non implicitamente (ma so che l'avete pensato

) - mi hanno dato del barbone. Ecco, vorrei che sappiate che in genere nella vita non ho mai badato a spese. MAI. Auto e moto, sempre le migliori, ristoranti e locali più belli ed esclusivi. ho viaggiato molto e bla bla bla. Potevo permettermelo, quindi why not? Ad esempio a Mosca ho conosciuto la dolce vita esclusiva, a Cuba penso di aver contribuito in buona parte all'innalzamento del PIL, in Brasile quando andavo a svernare, solitamente in dolce compagnia locale, cercavo sempre i resort più lussuosi (anche perchè la maggioranza dei loro 5 stelle non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai nostri 3...).

Poi, purtroppo, causa crisi e via dicendo, le cose son cambiate negli ultimi tempi e la pacchia è finita. Ora sto vivendo, come molti, una fase recessiva e questo viaggio arriva come pausa necessaria dopo un intero anno di fatica (l'ultimo giro fuori porta, a parte 5 gg a Ibiza a luglio risale a Cuba a Dicembre 2012). Ho programmato il tutto facendo conto di avere entro la data di partenza un bonus di 1500 euro che il mio precedente datore di lavoro avrebbe dovuto versarmi, come da sua proposta firmata dinanzi a un giudice del tribunale del lavoro. Una prima tranche di 500 infatti l'aveva già versata il giorno stesso della firma, e sono quelli che ho investito per l'acquisto del biglietto aereo. Ahimé, sto gran figlio di una p.... non ha ottemperato ai suoi doveri, quindi se non lo farà (come ho motivo di credere dopo averci parlato

) prima che io parta, al consuntivo finale mi mancheranno ben 67.200 THB (bath più, bath meno). Capite che, quindi, cerco di risparmiare un minimo dove posso, per non intaccare il resto?

spensierato
Newbie
23/12/2013 | 20:25

  • Like
    0

Ah, ho ritrovato la foto della fanciulla di cui ho parlato, quella dell'ultimo giro di giostra prima della partenza, l'unico ST fatto.

Che ne dite?

24638.jpg

spensierato
Newbie
23/12/2013 | 20:01

  • Like
    0

Eccomi.

Mi urgono due chiarimenti.

1) In risposta a quanti mi chiedevano se non potevo ampliare il budget relativamente alla scelta degli hotels e a quanti - magari non implicitamente (ma so che l'avete pensato ;-) ) - mi hanno dato del barbone. Ecco, vorrei che sappiate che in genere nella vita non ho mai badato a spese. MAI. Auto e moto, sempre le migliori, ristoranti e locali più belli ed esclusivi. ho viaggiato molto e bla bla bla. Potevo permettermelo, quindi why not? Ad esempio a Mosca ho conosciuto la dolce vita esclusiva, a Cuba penso di aver contribuito in buona parte all'innalzamento del PIL, in Brasile quando andavo a svernare, solitamente in dolce compagnia locale, cercavo sempre i resort più lussuosi (anche perchè la maggioranza dei loro 5 stelle non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai nostri 3...).

:-D :-D :-D

Poi, purtroppo, causa crisi e via dicendo, le cose son cambiate negli ultimi tempi e la pacchia è finita. Ora sto vivendo, come molti, una fase recessiva e questo viaggio arriva come pausa necessaria dopo un intero anno di fatica (l'ultimo giro fuori porta, a parte 5 gg a Ibiza a luglio risale a Cuba a Dicembre 2012). Ho programmato il tutto facendo conto di avere entro la data di partenza un bonus di 1500 euro che il mio precedente datore di lavoro avrebbe dovuto versarmi, come da sua proposta firmata dinanzi a un giudice del tribunale del lavoro. Una prima tranche di 500 infatti l'aveva già versata il giorno stesso della firma, e sono quelli che ho investito per l'acquisto del biglietto aereo. Ahimé, sto gran figlio di una p.... non ha ottemperato ai suoi doveri, quindi se non lo farà (come ho motivo di credere dopo averci parlato :-S ) prima che io parta, al consuntivo finale mi mancheranno ben 67.200 THB (bath più, bath meno). Capite che, quindi, cerco di risparmiare un minimo dove posso, per non intaccare il resto?

2) Riguardo la ricerca dell'amore o di un suo succedaneo.

Ho molta esperienza in locali e frequentazioni di pay, dalla Svizzera a me molto vicina (e molto cara), dove penso non ci sia locale e sudamericana, quando ancora presenti, (ma anche qualche rumena particolarmente intelligente) che non mi debba stendere il tappeto rosso quando mi vede entrare, ad altri "giri" sui generis (FKK piuttosto che loft e club). Così come all'estero, come già minimamente indicato. Agli inizi, devo essere onesto, ero convinto che il potere del denaro è invincibile. Ero più giovane, meno smaliziato e più sentimentale, ed ero anche più propenso a credere che le fanciulle lo facessero non pensando unicamente al profitto ma, alcune, mettendosi anche in discussione e in gioco, in presenza di alcuni fattori. Ci ho perso tempo, tanto, soldi, moltissimi, e l'anima in questo gioco perverso. Ci ho creduto alcune volte, e in ogni caso mi sono dovuto ricredere. Alla lunga l'esperienza insegna e gli errori commessi non li ripeti più, ci sbatti la testa una, due, tre volte, ma poi se non sei proprio coglione, la capisci. E così è stato anche per me. Ora ho la certezza che il denaro può comprare tutto, ma non l'amore. E agisco di conseguenza. Ma nonostante questo e nonostante tutto, non mi reputo un animale, ma un essere umano, con sentimenti, sensazioni ed emozioni. Quindi quando mi trovo in certe situazioni, vorrei riuscire a provare emozioni e sensazioni, soprattutto perchè - adesso più che mai - le sto pagando con quanto prodotto dal sudore della mia fronte e dalla fatica. Do ut des, quindi se tu fai questo mestiere, fallo come si deve, altrimenti non ti pago per quello che dovresti fare, ma per quello che realmente mi hai fornito. Non chiedo la luna, chiedo solo una cazzo di ragazza che quando è con me, lo sia non solo fisicamente, ma anche con la testa. O quantomeno che almeno si impegni a far finta. E parlo di un sorriso, una carezza, una coccola, un bacio o un abbraccio, un minimo di trasporto, di presenza scenica. Siete attrici? Fatelo bene.

Se stai a dormire con me, non occupare la tua metà del letto per scaldarla, ma magari lanciati in un abbraccio... Vedi mai che la mattina mi sveglio felice e ti tengo un giorno in più con me o se ho deciso di mandarti via, ti allungo una mancia perchè mi hai fatto star bene? E' solo un esempio, ecco cosa intendo. Nulla di più di questo.

E due anni fa a Pattaya questo minimo l'avevo trovato con la fanciulla della prima notte e con quella dell'ultimo giro prima della partenza. Quest'anno, complice magari una relativamente più ampia esperienza, un periodo di soggiorno maggiore e un po' di conoscenza in più del posto, mi andrà meglio.

Di sicuro non è ancora nata quella che mi intorterà nuovamente allo scopo di

percepire uno stipendio mensile da parte mia, o l'aiutino per la famiglia, la zia, la nonna, i parenti (sempre tutti malati gravemente) fino alla terza generazione, i figli e via dicendo. Non voglio più la fidanzata in Italia (che almeno potrei trombare regolarmente) perché mi hanno stufato le zecche, non me la vado certo a prendere in capo al mondo, dove non potrei manco "usufruirne" regolarmente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI