Andiamo

rasato01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rasato01
Newbie
03/07/2019 | 17:26

  • Like
    0

Grazie di cuore per le info
@zest( Il grande), @kangurino @tinopicchio @ales23
Da quello che deduco per il clima , quanto più a sud si va meno probabilità di trovare pioggia si ha. Mindanao sarebbe, sotto l'aspetto climacico, l'isola più gettonabile. Siargao da prendere in considerazione.Andare in indonesia per 6/7 gg sarebbe l'ideale.
Per il traduttore userò l'euro

rasato01
Newbie
02/07/2019 | 17:58

  • Like
    0

Approfitto di questo trhead per avere alcune informazioni sulle Phils, atteso che potrebbe essere la meta del mio prossimo viaggio ad agosto( non posso cambiare periodo).Dovrei raggiungere un amico ad AC, stare 5/6 gg e poi scoprire qualche isola per godermi il mare. Il tutto per complessivi 20/25 gg.
Volo: da Roma vado a Clark?
Tempo. é vero che ad Agosto piove sempre? Quale isola consigliereste per trovare un tempo più sereno e nel contempo belle spiaggie?
App: cofesso non conosco l'inglese ,avendo preferito il francese ai tempi dell'obbligo scolastico, conoscete qualche app che consente la traduzione anche offline ? e se traduce il vocale?
Per le girls farò da me
Grazie anticipatamente

rasato01
Newbie
25/06/2019 | 17:12

  • Like
    1

Mah...sembra davvero un'utopia tale tipo di relazione edonistica. Non per i soldi che potrebbe costare, ma semplicemente perchè tali fanciulle come primo comandamento hanno la protezione della loro privacy. Quindi sembra un miraggio vederle accompagnate per la movida con un uomo, che ha almeno il doppio dei suoi anni, mano nella mano o flertare al ristorante con baci ed abbracci. Forse se gli aggradi potrebbero farlo solo tra quattro mura. La reputazione prima di tutto. Del resto il caro Berlusca non lo si vedeva in giro con tali modelline,ma solo in privato.

rasato01
Newbie
31/05/2019 | 18:26

  • Like
    0

Considerazioni più che legittime, ma incomplete. Manca il punto di vista femminile. Le donne notoriamente si affidano a uomini più adulti per una serie infinita di motivi, che vanno dall'esperienza alla capacità di mantenere una relazione clandestina, passando attraverso anche la disponibilità economica. Insomma un uomo da molta più garanzia di un ragazzo 20enne., sopratutto nella gestione del sentimento come potrebbe essere l'amore o , cosa che ho intuito da poco, la gelosia. Un ragazzo innamorato o geloso potrebbe compromettergli la reputazione, mentre un uomo più adulto meglio elabora la situazione. Insomma sono più incline a scopare con una persona più 'grande' per una protezione della loro privacy.

rasato01
Newbie
23/05/2019 | 17:43

  • Like
    0

In poche parole cercate il paradiso.
Comunque anche se non ci sono mai stato consiglierei l'Argentina, dovrebbe essere primavera a novembre.

rasato01
Newbie
15/05/2019 | 17:08

  • Like
    0

Tutto il mondo è paese!!
Sembra di stare a Cuba, ma che dico in Brasile, forse in Columbia o nelle Filippine. Fate vobis.
Ad ogni modo, queste considerazioni basilari meglio ripeterle sempre.
Andate, chiavate e divertitev e lasciate il dovuto per lo scomodo.

rasato01
Newbie
29/03/2019 | 17:34

  • Like
    0

@itaconeti ti ho lasciato un paio d'anni fa espertissimo di Cuba e ti ritrovo super attrezzato per lla Thai. Complimenti
Quando hai un po di tempo butta giù qualcosa che indica le peculiarità e differenze tra i due Paesi.
Conosci anche le Filippine? sarei interessato avendo fatto pensiero di abbandonare quest'anno l'Isla e fiondarmi a Clark
Ad majora

rasato01
Newbie
28/03/2019 | 18:12

  • Like
    1

Sarà anche così. Ma devi essere molto ma molto paziente e devi far girare l'annuncio almeno una volta al giorno, pagando l'abbonamento. Nel frattempo cerca anche con modalità donne cerca uomini, inserisci studenntessa, scarta quelle con le foto vistose e con il numero di telefono in bella mostra, e contatta l'inserzionista con la mail. Si sta già a metà strada. Almeno io faccio così. Buona pesca

rasato01
Newbie
28/03/2019 | 17:42

  • Like
    1

Questa tecnica l'ho usata qualche anno fa, devi essere un paziente pescatore per prendere qualche pesce. In alternativa ricerco donne vs uomini, dove si trova di più. Le ragazze oggi sono più intrapendenti e se hanno deciso, mettono loro gli annunci, bisogna saper individuare il tipo di ragazza che non è prof. Però si fanno ben pagare e difficilmente accettono di venire da te, opzione che preferisco. Insomma è un mondo difficile..

rasato01
Newbie
30/01/2019 | 18:03

  • Like
    0

Se si usa il priligy è bene non bere alccol altrimenti corre l'ambulanza.
Attenzione a questo farmaco prenderlo solo sotto controllo medico. Funziona se preso con la dose giusta, ma spesso ha un'azione soporifera anche sull'orgasmo.

rasato01
Newbie
17/01/2019 | 17:57

  • Like
    0

@tonybell
Allora com'è andata la vacanza?
Ci porti belle novità?...vogliamo info..

rasato01
Newbie
17/01/2019 | 17:47

  • Like
    0

Manco da fortaleza da un decennio, e devo dire che mi ha colpito la saudade. Magari con queste premesse il prossimo natale potrà essere una scelta. Chissà come sarà con la nuova gestione politica di Bolsonaro. Se qualcuno ha intuizioni sul punto...

rasato01
Newbie
16/01/2019 | 18:35

  • Like
    0

Salve a tutti,
Approfitto di questo trhead per avere qualche consiglio su Berlino ed i luoghi deputati al sesso che offre la capitale. Ci sarò tra il 15 febbraio ed il 17.
Devo sverginare un FKK ed ho scelto sicuramente il peggiore ossia l'Artemis. Ma tant'è!
Vorrei anche visitare un alltro posto ma non so quale.
Le mie richieste di info riguardano sopratutto il modo di muoversi all'interno della struttura e naturalmente a non essere missilato. Le donzelle parlano italliano? Leggo di bj con cover,ma è mai possibile?
Se c'è qualcuno di buona volontà...

rasato01
Newbie
11/05/2017 | 17:02

  • Like
    0

Qualcuno potrebbe indicarmi da Napoli ,sempre ad agosto, è possibile trovare un volo economico, con durata intorno alle 16 ore?

rasato01
Newbie
26/09/2016 | 20:04

  • Like
    0

La vita ti porta

afare entrambe le cose in successione diversa. Sposato in Italia con prole, poi immancabile separazione e ti diverti , non più da giovane, ma con la grana.

rasato01
Newbie
16/09/2016 | 21:27

  • Like
    0

Certo @dell

Il sangrillà( ci sono stato poco) conserva ancora un minimo di eleganza e sobrietà. Fanno diversi concerti, il martedì c'è il solito non ricordo come si chiama, ed è sempre pieno. Il mercoledì ho visto suonare un gruppo con cover internazionali. Belle fighe ne girano anche se poche, molti cubani bene, qualche pay con fare discreto. Si paga l'ingresso 10 euro prima di mezzanotte quando c'è il concerto. Spesso bisogna avere una riservata altrimenti non ti fanno entrare.

Il Dom cangrejo bene il giovedì quando si paga 10 euro, male quando si paga 20.

Girano a frotte le ragazze spesso molto dirette. C'è qualche perla, di cui una trombata( tale Maura magari qualcuno la conosce) a 60 più 10 taxi, partita da cento. Approccio di tua iniziativa perché le fighe non si muovono proprio.

Aperto un locale in Primera y 60 di fronte al Copacabana , ma si riempe dalle 5 del mattino, mai stato. Sono stato in un altro locale aperto da poco che si chiama Havana ashè,si trova dopo mil commodorro, qualche traversina più in la verso marina heminguey. Tutte giovani di discreta estrazione sociale per quei standars, forse anche minorenni, ma non ho visto pay. Infatti non c'era uno yuma, tutti giovanissimi che si facevano la loro seratina. Buon territorio di caccia per i più esperti che parlano bene la lingua. Sono andato un mercoledì ed era pienissimo, tutti ragazzi e molti non li facevano entrare.

La cecilia non ci sono stato, ma quando ci sono concerti importanti il venerdì e strapieno.

Spero di essere stato utile.

rasato01
Newbie
13/09/2016 | 19:05

  • Like
    1

@itaconeti certo che ci sono andato, 25 giorni all'Avana, e colgo l'occasione per scusarmi con @forzanat per non esserci incontrati per un mio problema logistico e non. Questa volta non la faccio la recensione, mi limiterò ad intervenire in qualche autorevole discussione proposta su cuba.

In linea generale posso dire: nel periodo centrale di Agosto le ragazze scarseggiavano, a causa dei controlli di polizia(questo mi dicevano i taxisti e le ragazze), ed a causa della presenza di molti italiani ed in particolar modo di giovanissimi napoletani (mi duole dirlo essendo di Napoli) che pur spendendo molto nei vari bar di moda, non si comportavano bene sia con le ragazze e sia con l'ambiente dei locali. I prezzi delle chicas nei locali sono rimasti invariati sui 100 fino a scendere a 70 incluso taxi. Las Piedras chiuso definitivamente. Il dos uno schifo tranne la domenica dove si esibiva in concerto Letizia Baccallao, Il Bolabana ha perso l'eleganza di un anno fa, dove era vietato dal duegno prendere numeri all'interno e lo si faceva discretamente solo fuori. Adesso, tranne qualche serata il livello di gnocca è sceso abbondantemente, per non parlare di quello che succedeva fuori al locale dove una fiumana di ragazze pro ti assaliva non appena uscivi fuori.

In compenso ho risparmiato circa 1200 euro rispetto all'anno scorso(vedi mia recensione :faccio colazione a 300metri..) avendo frequentato e vissuto con un mio amico semiresidente.

Per rientrare in tema: le chicas sono professioniste del:Non Pro, Pro, Indipay,free.

L'autorevole distinzione proposta tra questi tipi di ragazze vale ai nostri occhi.

Per le cubane tutto è relativo: ho visto rinunciare a 150 dollari, da una cubana che da me è stata definita solo una farandulera(cioè che gli piace divertirsi e fare la bella vita senza mollarla) e altre che malgrado stavano con il novio di turno elargivano numeri di telefono anche a voce.

Insomma Cuba è un calendoscopio dove non fai mai

in tempo a distinguere i colori.

rasato01
Newbie
12/09/2016 | 20:23

  • Like
    0

Nella Cuba attuale è cosi sottile il filo che separa le nonpro dalle pro, che spesso lo vedono solo i GT.

rasato01
Newbie
02/08/2016 | 18:54

  • Like
    1

Personalmente lo compravo in farmacia direttamente senza ricetta.

rasato01
Newbie
01/08/2016 | 19:53

  • Like
    0

Grazie per i contributi seri di @scopellotto (penso che acquisterò la Maca) e di @Gatto

rasato01
Newbie
30/07/2016 | 11:20

  • Like
    0

Buon giorno a tutti i GT.

Volevo sapere se qualcuno conosce e fa uso di integratori per aumentare il desiderio sessuale e magari anche la produzione di sperma.

Personalmente ho fatto uso di EUPHORIA un integratore naturale, che all'inizio mi ha dato dei miglioramenti. Poi nell'ultimo mese (marzo) che l'ho assunto non percepivo più l'aumento dell'appetivo sessuale.

Consigli?

rasato01
Newbie
29/07/2016 | 20:16

  • Like
    0

@itaconeti volevo sapere se ad agosto sei all'Havana.

Sono un assiduo frequentatore del Copacabana e confermo quanto detto da itaconeti, l'unico vantaggio serio della piscina del copa almeno per me e che si fa il bagno direttamente nell'acqua del mare abbastanza pulita. Il servizio abbastanza scarso e nel weekend per avere una pizza passano anche due ore.

Se si paga 30 cuc quest'agosto penso che la disertero'.

rasato01
Newbie
08/07/2016 | 02:03

  • Like
    0

@vivo

inteso!

Personalmente non mi identifico con quelli al punto uno, anche se capisco la situazione. Preferisco sempre agire in solitaria anche a costo di fare un investimento sbagliato. Sarò sicuramente limitato nelle conoscenze e nelle scelte, poiché penso che, come osservi, se non si entra nel punto uno, difficilmente si può passare al punto due.

rasato01
Newbie
08/07/2016 | 01:41

  • Like
    0

@Vivo saperci fare è un requisito imprescindibile, come la riservatezza.

Mi ha invece colpito l'aspettare il momento giusto, ovverosia quello che tu chiami pazienza, perché spesso si vuole tutto e subito anche perché si spende ed anche molto. Però a lungo andare se si spende solo e non si riceve...allora salta la pazienza ed ci si allontana. Bisogna sapersi gestire.

Cmq volevo ricordare in generale che quest'argomento si riferisce solo a persone adulte anagraficamente, così almeno si ha il senso della cosa. Perché sembra facile per un 30/40 non capire certe dinamiche, poiché sono anacronistiche per la loro età.

rasato01
Newbie
08/07/2016 | 01:14

  • Like
    0

@Franc

certo che più sali con l'età più è difficile, ma la regola non è solo per questo particolare tema, anzi a ben vedere qui conta relativamente(vedi la Pascale con il maestro del tema in questione ovverosia il grande berlusca). Cmq un sessantenne o quasi ben curato non dice mai la sua vera età che spesso si aggira

intorno ai 48/50. Per i luoghi d'incontro penso che sia altro tema.

@Vivo a Bucarest sembra che abbia dato, con cognizione di causa, qualche dritta.

La pazienza pare che sia a mio avviso un elemento importante da non sottovalutare, perché primo o poi i momenti di riflessione della gnocca giovane ci saranno, ed anziché darla gratis a qualche giovane lo può fare nella massima discrezione, con un tornaconto di non poco momento, ammesso che si ritrova in difficoltà.

rasato01
Newbie
07/07/2016 | 20:20

  • Like
    0

Il problema che pongo. per meglio approfondire il tema, è quello di orientare la scelta della ragazza, tra i vari sponsor( ne avranno diversi sicuramente) che si propongono, proprio su di te.

Pensate che basta avere 60 anni e tanti soldi perché una modellina et similia, possa decidere di concedersi nel modo indicato dall'autore del tread, escludendo la semplice sessione di sesso di qualche ora?

Parlo di uscite al ristorante anche se nella massima discrezione, week end in posti fini, cinema, shopping in vie affollate, locali alla moda etccc..

Io non lo penso affatto.

Ma posso sbagliarmi.

Mi spiego: non tutti i sessantenni o giu di li, hanno oltre ai soldi per mantenere le ragazze, i requisiti giusti per essere scelti dalle stesse.

Ecco mi piacerebbe conoscere quali siano questi requisiti, oltre ad un decente aspetto fisico ed alla massima discrezione che penso siano fondamentali per relazionarsi con questo tipo di persone.

rasato01
Newbie
20/06/2016 | 19:17

  • Like
    0

Siccome sono un po' attempato, volevo sapere se questo racconto viaggia nell'immaginario e nel nel nostro tempo reale?

rasato01
Newbie
10/06/2016 | 19:49

  • Like
    1

Se una top model class vuole la carta d'oro cioè 10000 mensili, quella di provincia vorrà quella d'argento ossia un 5000 al mese, nella stessa scala alle ragazze immagini toccherà quella di bronzo diciamo un 2500 mensili, mentre le rimanenti (commesse, cameriere etcc..) vorranno quella normale e cioè un millino al mese.

Entonse si va a cuba...

rasato01
Newbie
03/06/2016 | 21:35

  • Like
    0

Se fossi in te non cercherei un luogo, ma tanti luoghi...un anno qui, l'altro li, e l'altro ancora in un altro posto...goditi la vita, che è una sola!!

rasato01
Newbie
29/05/2016 | 13:04

  • Like
    0

Stai correndo dietro all'affetto che ti ha dato nei primi giorni...ecco quello che ti manca un pò molto nella vita. Magari all'inizio l'hai creduta o forse era veramente affettiva, toccandoti molto in profondità, e te ne sei invaghito. Normalità.

rasato01
Newbie
31/03/2016 | 20:11

  • Like
    0

grazie @Mark66 per le info, se sei all'Havana in agosto mi piacerebbe conoscerti, anche perché penso che abbiamo una passione in comune e cioè la pesca. Anelo molto a farmi un tour peschereccio nei profondi fondali caraibici..partendo dalla capitale.

rasato01
Newbie
30/03/2016 | 20:35

  • Like
    0

Mark66

andando qualche volta a playa dell'est ho visto il cartello segnaletico di Tarara' che mi ha sempre incuriosito, ma non sono mai riuscito ad andarci.

Adesso che ho ricevuto qualche consiglio di frequentarla da te, vorrei conoscere meglio la cosa sui prezzi, sui servizi, e se c'è la possibilità di noleggiare una barca ed altro.

Naturalmente sono gradite le altre perle che conosci che sembrano interessanti perché un po' lontane dai soliti giri..

rasato01
Newbie
29/03/2016 | 21:21

  • Like
    0

Segnalo un Paladar molto carino dove si mangia bene e si spende poco, non ricordo il nome, ma si trova al fianco della fabbrica del tabaco di miramar.

Segnalo per i paninari a tutte le ore dom camino sempre in zona miramar.

rasato01
Newbie
29/03/2016 | 20:04

  • Like
    0

Giusto per dare un piccolo contributo alla verifica del pil familiare cubano rectius habanero, per me molto aumentato nel corso degli ultimi anni, basta dare un occhio ai beni diciamo di lusso, dove si nota un consumo più massiccio da parte dei cubani.

Ed è questa una considerazione che ho appurato negli ultimi tre anni dove continuamente, nel mese di agosto, ho frequentato l'Havana.

1) la piscina del Copacabana, dove nel 2013 primo anno di mia permanenza nella capitale, notavo la presenza di qualche famiglia cubana solo la domenica mentre per converso nel 2015 le famiglie erano presenti anche negli altri giorni feriali;

2) nei ristoranti di prestigio anche nei giorni feriali troviamo sempre più presenze di famiglie cubane;

3) i locali notturni tipo tuyo e myo o bolabana quasi tutti i tavoli erano prenotati da ragazzi cubani, mentre nel 2013 era veramente raro vedere qualche tavolo di solo ragazzi cubani.

Questo significa che possono spendere molti più soldi, rispetto a soli tre anni fa.

La provenienza poi non la conosco, diciamo che ognuno fa un doppio se non un triplo lavoro, lecito o meno.

rasato01
Newbie
17/03/2016 | 19:32

  • Like
    1

Volevo sapere con più dettagli cosa significa che all'Havana i prezzi sono aumentati del 20%?

Le case, i taxi,le donne, i risto i locali..hanno subito questo tipo di aumento?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI