Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
02/07/2020 | 10:33

  • Like
    0

Non avevo nulla di programmato, o di prenotato, per fortuna.
Ormai, complice anche la carenza di amici con cui partire (tutti sposati/conviventi, o depressi con poca voglia di fare le cose, o senza soldi..o tutte queste cose assieme 😅), decido sempre all'ultimo, tanto parto da solo.
Pre Covid stavo cominciando a pensare ad un ritorno a Malta, un giusto mix tra nightlife, mare, e qualche giro culturale.
Poi è arrivato il Covid, e amen.
Me la passerò tra casa mia (Roma), forse qualche paio di giorni in cittadine limitrofe, e a Settembre me ne vado 20gg alla casa al mare, in una nota località turistica della Campania.

scopellotto
Silver
02/07/2020 | 10:03

  • Like
    0

Ti capisco sai, è un nostro background culturale, un po' bacchettone.
Io (38 anni) mi sto sentendo da mesi con una 18enne (compiuti, va verso i 19).
Siamo usciti una volta sola, e oltre qualche toccatina, non abbiamo fatto nulla.
Ma, specie durante la quarantena, mi bombardava di foto, video, gif, a culo, tette, ecc, di fuori, dicendo che con me, vuole fare mari e monti.
È vero che è un po' chiacchierona (ste ragazzine sono troppo abituate al virtual sex), però ammetto che nemmeno io sto affondando più di tanto l'acceleratore.
Boh, è una barriera mentale che ho verso chi ha ancora l'1 davanti.
Già dai 20 in su, non me ne frega nulla,anche se.. qualcosa voglio farci, prima o poi 🐷

@Colombo89 said:
Alle vostre ottime risposte aggiungo solo un aneddoto con finale a sorpresa. Spero di strapparvi più di un sorriso.

Ho scritto di essere uscito con ragazze di 18, 22 e 23 anni. Non solo. Appena prima del lockdown conobbi una bellissima georgiana di 17 anni.

La prima sera ci baciammo, la seconda ed ultima mi confessò la sua vera età ed io andai in paranoia.

Mi consultai con i soliti amici che mi consigliarono di mollare, ed infine con un avvocato che al contrario, mi rassicuró sul fatto che per la legge Italiana una ragazza di 17 anni rientra ampiamente nell'età del consenso. Insomma noi due potevamo fare tutto ciò che desideravamo. E lei premeva per scopare e mi bombardava di messaggi d'amore.

Eppure mi sentivo teso e imbarazzato, io ho 30 anni e lei sulla carta era pur sempre minorenne. Mio malgrado smisi di rispondere ai suoi messaggi ed alle sue richieste d'amore e smisi di farmi sentire. Pensai "una ragazza come lei ha bisogno di viversi l'amore con un coetaneo. Ma poi è così raffinata e acculturata, non avrà difficoltà a trovarsi un ragazzo per bene".

Scopro adesso, da una storia Instagram, che è fidanzata con un nigeriano di 35 anni sbarcato a gennaio su un barcone. 35 anni.
Spulciando il profilo del nigeriano vedo costanti allusioni ai money, alla droga, al fuck police e fuck i rivali, tanto comandano loro in città e fanno il cazzo che vogliono. Lui si definisce "ceo" della banda . Dalle cose che scrive in inglese sgangherato e dalle foto di tappeti di banconote da 50 euro allineate sul letto è probabilmente uno spacciatore. Dalle date dei filmati pubblicati scopro che in pieno Lockdown hanno organizzato festoni affollatissimi in una specie di buco sotterraneo.
In un filmato recente il tizio è in una bettola con altri compari suoi, chiama lei, la 17 enne con un fischio, che sbuca mezza nuda, vestita come una escort, portandogli una torta, con un fazzoletto sulla testa stile Mami. Poi parte con una specie di danza tribale intorno alla ragazza, 17 anni, completamente estasiata. Lui indica costantemente il culo e le cosce di lei parlando nella sua lingua. Sembra un film, è la cazzo di realtà.

Mi viene da ridere se penso che se per una volta avessi ascoltato il cazzo e non la ragione o qualche amichetto geloso e coglione, forse avrei potuto salvare la tipa e farmi qualche sana scopata con quel culetto d'Avorio nel totale rispetto della legge. E invece la chiesa lì, gli amici la, e l'africano arrapato di 35 anni questi problemi com cazzo che se li fa.

scopellotto
Silver
29/06/2020 | 03:58

  • Like
    1

scopellotto
Silver
25/06/2020 | 14:22

  • Like
    0

@Perrito
Recensione simpatica, anche se a tratti un po' tragicomica.
Su Mykonos, ho dato fin troppi contributi su questo sito, tra recensioni e commenti vari ai post.
A me suscita sempre ricordi di grandi avventure, figlie di 2 vacanze lì.
Continuo a pensare sia uno dei, se non il, posto più divertente d'Europa, se parliamo di vacanze sfascione con amici.
Temo, ahimè (manco da 5 anni), che negli ultimi tempi sia un po' cambiata, in peggio credo.
Rimane sempre, però, a mio parere, un'esperienza da provare, nella vita di un GT, e più in generale, di ragazzi giovani che hanno voglia di divertirsi.
È un po' come l'andare in bici, prima di imparare ad andare in moto, ecco.
Ed a dire il vero, un po' mi manca quell'aria totalmente libertina, che si respira sull'isola

scopellotto
Silver
24/06/2020 | 11:28

  • Like
    1

@silver81 said:
scopellotto

io sono tuo coetaneo

potresti darmi qualche consiglio? beati voi cmq

le 18-20 sono la mia fascia di età preferita ahah

Oddio, carissimo, è difficile dare dei consigli, su una cosa dove un po' il caso, ed un po'la natura, esercitano il loro potere.
Ad ogni modo,a meno che tu non sia uno sugar daddy, ovvero puoi contare su un certo tenore economico, che ti consenta di impressionarle con regali, cene in ristoranti di un certo tipo, viaggi,ecc ecc (che poi, è la strada più semplice), diciamo che bisogna tenersi un po' aggiornati, sul look, sul vestiario: avere un aspetto giovanile, ma senza cadere nel ridicolo, come fanno alcuni, che a 40 anni cercano di scimmiottare in modo eccessivo, un'età che non hanno più.
Poi, cercare di tenersi un po' in forma fisicamente (ma questo credo sia un consiglio valido, su qualsiasi target d'età).
E poi, non so, io molte le ho conosciute tramite lavoro, ma anche sui social.
Una cosa che può aiutare, è settare i parametri di una qualsiasi di queste app di dating, su quella fascia d'età.
Ovvio, i riscontri sono potenzialmente minori, rispetto a quelli che avresti settandolo su fasce più adulte, però..vuoi mettere, uscire con una che ha 15/20 anni meno di te, che soddisfazione 😉

scopellotto
Silver
21/06/2020 | 14:12

  • Like
    1

@Colombo89 ....fidati di me, chi ti critica su questa cosa,è profondamente invidioso.
Sono quelli che, mediamente, non si scopano ne le milf, ne le ragazzine, o non scopano proprio, o sono fidanzati da anni con la stessa melanzana, che li tratta a mer*a, ma non mollano, perché è l'unica con cui ogni tanto, riescono ancora a far qualcosa.
Io di anni ne ho 38, e spesso, specie negli ultimi tempi, complice, come te, un aspetto ancora abbastanza giovanile, mi è capitato di uscire con ragazze molto più giovani (18-20-21..).
Qualcosa di cui parlare si trova, e poi..non è che uno stia la per fare i grandi dialoghi filosofici sui destini dell'umanità..
Lascia perdere questi pareri insulsi, ripeto, il più delle volte è invidia, vorrebbero uscirci loro con le 18/20enni, ma non ci riescono

scopellotto
Silver
12/05/2020 | 09:04

  • Like
    0

Sempre usato Bacheca Incontri, non ho mai avuto grossi problemi

scopellotto
Silver
10/05/2020 | 01:40

  • Like
    0

@BabyPell said:
scopellotto. Capisco!. In effetti ho trovato c’erano giovani di varia provenienza, in discoteca c’erano in buona quantità americani, polacchi e russi. Io stesso poi a una festa ho conosciuto un tipo irlandese che insegnava inglese lì e con cui entrai pure un po’ in confidenza e che avrebbe voluto pure organizzare qualcosa con le sue connazionali, ma poi non se ne fece più niente.

Madrid è carina, regale ed è bello vedere che c’erano parchi all’inglese che spezzavano un po’ l’enorme progressione del centro urbano, giusto un po’ grigina questo sì, ma certamente è qualche spanna sopra a qualsiasi città italiana in fatto di vivibilità e servizi. Ad ogni modo è il secondo viaggio consecutivo in 2 anni che faccio in Spagna....probabile che mi sia pure un po’ rotto i coglioni 🤣🤣🤣

Capisco anche che per ragioni imperialistiche si è orgogliosi della propria lingua, ora non sono stato in Francia ma sono sicuro che dirò le stesse cose anche lì (lì però vado bene perché il francese lo mastico un po’), però cacchio in altre parti la differenza è enorme !. Ad Amsterdam nel museo
di Van Gogh vedevo bambini di 5-6 anni accompagnati dai genitori al museo a fare i compiti di inglese sulla vita del proprio pittore, mentre un bel
po’ di spagnole provavi a dirle “Hi” e ti sorridevano imbarazzate perché probabilmente non erano in grado neppure di portare avanti una semplice conversazione e ti parlo di ragazze giovani poco più che ventenni che andavano all’università e abitanti di una delle più importanti metropoli europee!
Immagino non avranno mai ascoltato o cantato una canzone rock, visto una serie tv americana in lingua originale..boh!

Ho fatto diversi viaggi in Spagna, visto diverse città: dal punto di vista estetico,Madrid è senza dubbio la più brutta, tra queste.
Concordo sui servizi: già quando andai, e sono passati una decina d'anni, era di molto avanti Roma (dove vivo)

scopellotto
Silver
09/05/2020 | 10:30

  • Like
    1

Free, è capitato spesso, anzi, negli ultimi anni molto spesso (ultima a Gennaio).
Un po' me la cerco anche io, perché ammetto che se fino a qualche anno fa, per me era quasi indifferente, da un po' di tempo a questa parte, soffro di più l'impermeabile.

Pay no, mai..ne chiesto io, ne proposto loro.
Ma se lo facessero scapperei a gambe levate, è l'equivalente di giocare alla roulette russa, già con una free, maggiormente ancora con le pay.

scopellotto
Silver
09/05/2020 | 09:58

  • Like
    1

@Silent said:
2 maggio
Sto studiando molto. Qualche giorno di più, qualche giorno di meno, ma la differenza con le settimane scorse è abissale.
I giorni in cui mi lascio un po' più andare sono i giorni in cui per qualche ragione sento di più la mancanza della mia ex.
Oggi mi mancava più degli altri giorni e ho ripreso per l'ennesima volta le nostre foto, i nostri video, le sue foto "hot", dicendomi come ogni volta "che sarà mai rivedere queste cose".
E come ogni volta sono stato travolto dalla nostalgia e dalla sua mancanza.
Continua a vedermi le storie su instagram pur senza seguirmi.
Non riesco a capacitarmi di come in tutto questo tempo non mi abbia cercato lei di sua sponte neanche una misera volta.

Questa volta è un po' diverso dalle altre però. Non sono in preda alla tristezza totale.
Ho ripreso lo studio e la pianificazione degli esami e questa cosa mi salva, oh si se mi salva.

Blocca..bloccala su tutti i social.
Lo so per esperienza (anche recente, alla fine), sulla mia pelle.
Prima blocchi, prima chiudi qualsiasi via di contatto, prima riparti sul serio.
È come un dente, via il dente, via il dolore

scopellotto
Silver
09/05/2020 | 09:52

  • Like
    0

Vabbe, ovviamente italiano.
Poi parlo discretamente bene inglese (l'ho studiato bene alle superiori, ed ho avuto modo di esercitarlo per lavoro, seppure a livello base), che mi piace molto come lingua, essendo molto sintetica.
Parlicchio, a livello turistico, lo spagnolo, e sto anche cercando di approfondirlo, da auto didatta.
Provai a studiare, sempre da auto didatta, il tedesco, ma troppo complicato, ho lasciato perdere

scopellotto
Silver
02/05/2020 | 10:48

  • Like
    0

Se aumenterà di molto il costo dei voli, automaticamente diminuirà il numero di persone che potrà permettersi di viaggiare.
Lo farà solo chi ha molta disponibilità economica, o chi ne è costretto per motivi di lavoro, e quindi gode di rimborsi,e cose di questo tipo.
Chi prima aspettava l'offerta della Ryanair, per farsi i 3/4gg a medio raggio in Europa,credo farà a meno per un bel po' (tra cui anche io)

scopellotto
Silver
02/05/2020 | 09:51

  • Like
    0

Purtroppo, nella vita, a volte capita di perdere la testa per una persona,e di. conseguenza perdere lucidità.
Da come la racconti, la ragazza, nonostante forse propendesse per un maggiore affetto, nei tuoi confronti,mi sembrava essenzialmente, in cerca di esperienze più leggere, vista anche la relazione importante, appena terminata.
Mettici dentro le differenze culturali, enormi, tra Napoli, ed il nord Europa, il fatto che tu abbia perso la testa per lei, ed abbia cominciato a comportarti da fidanzato sud edition (controllare il telefono la ritengo una pratica di violenza psicologica anche io, che non sono finlandese, ma di appena 200km sopra di te), l'avrà fatta sentire troppo pressata, invasa nella sua privacy, ecc.
Probabilmente, aveva voglia di divertimento, e nonostante possa aver avuto qualche scrupolo, perché gli piaciucchiavi un po' di più, non voleva farsi rovinare la festa da una relazione più corposa.
Prendi il buono che hai ottenuto, incassa, e guarda avanti, facendo esperienza sul fatto che a volte, è meglio pensare a farsi la scopata, e poi tanti saluti

scopellotto
Silver
29/04/2020 | 12:18

  • Like
    0

@buongustaio said:
Sì, ma che nelle regioni del sud il virus non abbia sfondato lo stiamo appurando solo in queste ultime settimane... Fino a poco tempo fa, tutti erano convinti che il virus sarebbe arrivato ovunque anche nelle regioni del sud (per via dei tizi che erano scappati in massa da Milano in diriezione Napoli ecc.), e tutti erano sicuri che al sud avrebbe provocato stragi anche peggiori che al nord...

Si, si, ma infatti, come ho detto prima, io sono stato un sostenitore di queste misure di lockdown estreme, inizialmente.
Proprio perché non riuscendo ad aver avuto un controllo sui flussi delle persone, si poteva ipotizzare uno scoppio del virus, anche a sud.
Non è successo...e sono passate ben più dei 14gg considerati di incubazione, dalle grandi fughe di massa dal nord...
Ora i flussi delle persone sono sotto controllo da un bel po', al centro sud, si potrebbe dare anche il semaforo verde

scopellotto
Silver
29/04/2020 | 00:25

  • Like
    0

@buongustaio
Vero..ma non è rilevante.
Cioè,non pregiudica il fatto che nelle altre regioni si possa ripartire, e consentire alla gente di vivere normalmente.
"X" persona che vive a Roma, o Napoli, o Potenza, o Campobasso, ecc ecc, deve stare dentro casa perché al nord non possono ri aprire le industrie/aziende??
Non fila...

scopellotto
Silver
28/04/2020 | 00:15

  • Like
    0

Molto sinteticamente, io ho ampiamente auspicato il lockdown totale, ai primi di Marzo, quando ancora si prendevano mezze misure, forse nella speranza di contenere la cosa,o di non scontentare troppo le varie confindustria, confcommercio, ecc..
Ora, dopo due mesi di quarantena,ed i flussi di spostamento tra regioni, sostanzialmente sotto controllo ormai già da almeno 1 mese (non mi pare, ormai, si stiano più verificando i fugoni dal nord, come all'inizio), mi pare evidente, guardando i dati dell'ISS, che le regioni con problemi più grossi, sono quelle 3/4 del nord Italia (Lombardia, Piemonte, E.Romagna, Veneto, e la provincia di Pesaro, nelle Marche).
Io mi sarei arrischiato a lasciare in lock down quelle regioni per un altro po', vietando gli spostamenti al di fuori del territorio regionale, ma lasciando libere, le altre regioni, di ripartire.
Con la mascherina, il contingentamento, ecc, ma ripartire

scopellotto
Silver
21/04/2020 | 23:07

  • Like
    2

@Silent

Visto?!Direi che già sei molto avanti, nel processo del fartela passare.
Potranno capitare anche periodi di nullafacenza , ma ci sta, va bene.
Siamo umani, non si può fare un viaggio interamente al massimo della velocità.
Ogni tanto si rallenta, o ci si può anche fermare.
Importante è poi ripartire

scopellotto
Silver
18/04/2020 | 20:27

  • Like
    0

Madrid ci andai in un ormai lontano Novembre, del 2012, a trovare un mio amico che faceva l'Erasmus lì.
Mi divertii molto, ma proprio perché, grazie a questo mio amico, mi imbucai a diverse feste Erasmus, in casa, con ragazze e ragazzi di tutto il mondo.
In quei contesti, atmosfera molto alla American Pie.
Riuscì anche a timbrare, ma a sorpresa, con una melanzana del sud Italia, anche lei lì in Erasmus, molto più giovane di me, e notevolmente gnocchetta.
La città però, non mi colpì granché.
Per essere una capitale europea, è piuttosto bruttina, salvo solo Parco del Retiró.
Molto meglio altre città spagnole.
In Spagna, l'inglese non lo amano, è noto.
È una questione di principio, forse anche legata a vecchie rivalità imperialistiche tra i due paesi.
Lo parlano un po' meglio, nella parte nord, forse per i collegamenti maritmi che hanno con lo UK, ma poco meglio.

scopellotto
Silver
18/04/2020 | 20:04

  • Like
    1

È un argomento ampio, che secondo me, va settorializzato.
Sul free, credo che nell'immediato post lockdown avremo la vita un po' più facile: l'astineza forzata da quarantena, avrà abbassato di molto le mura difensive delle gnocche.
Purtroppo, credo sarà un effetto che durerà poco, qualche settimana, o mese forse, poi si ripristinerà la situazione di mercato precedente.
Sicuramente, per un bel po', ci sarà meno propensione a relazioni occasionali con sconosciuti.

Sul pay sicuramente il settore ha subito un duro colpo.
Forse per un po' i prezzi si abbasseranno, per attrarre gente, ma c'è da considerare anche l'aspetto psicologico/sanitario, ovvero, la paura di beccarsi il virus.
Se l'HIV ed altre malattie, risolvi mettendoti un preservativo, qua non funziona così, basta uno starnuto, un po' di saliva..
Diventeranno ancora più distaccate?Ci faranno usufruire del servizio solo in mascherina?!Per noi clienti, ne varrà ancora la pena, come esperienza, se si tratterà di infilarlo ad una sconosciuta, che tenta in ogni modo di evitare le distanze troppo ravvicinate, quindi concedendo poco o nulla di preliminari, magari entrambi con le mascherine, oltre tutto pagando, e rischiando a nostra volta di essere contagiati?!
Non so..sicuro molte, come già fanno, convertiranno l'attività sul virtuale.

Sui viaggi qua entriamo ancora più in una zona nebulosa.
Sicuro le compagnie di trasporto, aeree o terrestri che siano, abbasseranno i prezzi, per incentivare.
Ma bisogna fare i conti con prevedibili ridotte capacità economiche, di gran parte della popolazione, e misure di contenimento, che verranno attuate dai vari stati, per chi arriva dall'estero, e che sicuro saranno vigenti ben oltre la fine della quarantena.
Se prima uno poteva andarsene tranquillo a fare 3-5 giorni in Europa, o 10/15 giorni in Thai, o in Sud America, ora rischi che arrivi lì, e ti chiudono in quarantena in un albergo per tutta la durata del viaggio.
Specie noi italiani, che nel mondo siamo secondi solo ai cinesi, in questo momento, come fama di untori.
Credo all'inizio,ci sarà un'impennata di turismo nazionale, si tornerà un po' indietro su questo.
Poi boh..non mi azzarderei a fare previsioni, in questo momento

scopellotto
Silver
18/04/2020 | 19:35

  • Like
    2

Leggendo il tuo post, mi viene da pensare che alla tua età (più di un decennio fa), ero in una situazione molto simile alla tua.
Intrappolato in un corso di studi, che non avevo più voglia di finire, senza lavoro, e pure con la paura di misurarmi, con quel tipo di esperienza, pochi amici,e psicologicamente a pezzi, per una relazione finita male.
È una situazione che accade più o meno a tutti, prima o poi, e manco una sola volta, nella vita.
Non va sottovalutata,ma nemmeno drammatizzata.
Bene per il supporto psicologico, se ne sentivi il bisogno.
Ma sai il dottore più importante chi sarà?Il tempo...
Il tempo, anche se non si dimentica, riduce quella che è stata l'importanza, di una persona, nella nostra vita.
Se non lo hai ancora fatto,smetti di cercarla, bloccala, su ogni social, ogni fonte di informazione che potresti avere su di lei.
Se tagli il rifornimento, prima o poi si esaurirà anche l'ossessione.
Non mitizzarla:per quanto possa essere stata importante, nessuno è insostituibile su questa terra, e soprattutto, ricorda che molto spesso, le donne, italiane, straniere,questo non conta, sono furbe.
Quando non dai loro il tipo di relazione che vorrebbero,o semplicemente, se si stufano, non lasciano, fanno in modo di farsi mollare, creano le condizioni, provocano la fine.
Il più delle volte, quando hanno già puntato qualcun altro (tanto, tutte, hanno la fila di pretendenti pronta, sempre).
In modo tale, che se uno poi torna indietro, possono anche rinfacciarti che sei stato tu a mollarle.
E la tua..mi sembra proprio una situazione che rientra in questo caso.
Altro consiglio che ti posso dare, riparti da te.
Sei l'unica persona con cui sei sicuro di restare fino alla fine dei tuoi giorni, te stesso.
Quando finirà questa situazione di isolamento, che sicuro nella tua condizione non aiuta, cercati un lavoretto,anche di quelli senza troppe pretese.
Oltre a farti misurare con una nuova esperienza, ti permetterà di guadagnare qualche soldino, levarti qualche piccolo sfizio, prendere fiducia in te stesso.
E ciò, ti farà levare anche quest'aria da bisognoso che, non ti offendere, traspare già semplicemente leggendoti.
Ahimè, ci sono passato anche io, è una cosa che si emana, in certi frangenti della vita, ma purtroppo, alle donne proprio non piace.
La captano,la capiscono,e quasi in automatico,ti scartano.
Loro hanno sempre bisogno della sfida,di quello difficile da conquistare, non di quello che va quasi disperato, a chiedere un po' di attenzione.
Tranquillo, una cosa è certa, passerà

scopellotto
Silver
15/04/2020 | 14:31

  • Like
    0

@gliufocus said:
scopellotto grande! Anche te sei più per l esotico! Sto notando che siete in tanti!

Assolutamente, sia nel free, che nel pay

scopellotto
Silver
15/04/2020 | 12:09

  • Like
    1

Carino questo post, infatti mi ha fatto venire voglia di tornare a dire la mia, qui su GT, dopo un bel po' di tempo che mancavo.
La mia esperienza nel pay (a proposito, una delle cose che mi mancano di più, in questa quarantena), è per la quasi totalità con loft girls operanti nella mia città (Roma), quindi, anche la top 3, non fa eccezione.
Difficile scegliere un podio, visto il vasto numero, ma in effetti, se poi ci si pensa bene, le esperienze che superano lo standard pay medio,ed emergono, non sono poi così tante, quindi:

🥇 Inna -23 anni all'epoca (2014), biondina ungherese, bassina ma molto soda, all'epoca in zona Porta Furba, ora ancora "sul campo", ma qualche fermata di metro dopo 😉
La metto al primo posto, perché fu la mia prima volta pay, con tutta una serie di emozioni al seguito, che descrissi bene anche in una mia vecchia recensione
Sono tornato da lei anche altre volte, in seguito, e ad onor del vero, mi sono sempre divertito

🥈 Non ricordo il nome, ma era una negrona, dominicana se non ricordo male, sui 30/35.Alta,con due tettone enormi, ed un bel culone grosso e sodo, come piace a me.
In quel periodo esercitava in zona Appia nuova.
La cosa particolare fu che la notai dentro un negozio di abbigliamento, e proprio in quel momento, venne chiamata da un cliente;io, dalle risposte di lei, riconobbi il tipo di telefonata, e dato che lei fisicamente mi piaceva tantissimo, mi impegnai a cercarla sullo "Scaffale", fino a quando non riuscì a trovarla.
Non fece nulla di così eccezzionale, ma fisicamente mi piaceva talmente tanto, che mi è rimasta impressa, una figa spaziale, peccato averne poi perso le tracce

🥉 la mia attuale preferita, quella da cui corro prima possibile, appena vedo ricomparire l'annuncio: Angy cubana, nera (eh si, ho un debole per la pelle con tanta melatonina), sui 20 anni.
Culo sodissimo, tette non da meno, con lei faccio tutto, limonate, 69, ecc..è quasi come stare con una ragazza free.
In realtà, penso di piacerle anche un po', per quello che vale con una pay.
Non individuo una singola scopata con lei, perché tutte le volte, sono sempre stato bene, senza spendere mai troppo.

Menzione speciale appena fuori dal podio, per una cinesina, non particolarmente bella, ma molto brava nel social, e con la bocca..da cui capitai qualche anno fa.
Uno dei pochi casi,se non l'unico forse, in cui, dopo aver concluso, siamo rimasti sul letto abbracciati a chiacchierare, per un bel po' di tempo.
E senza aggiungere nulla al prezzo iniziale!
Non succede mai..

scopellotto
Silver
22/02/2019 | 20:48

  • Like
    0

@ipsar appunto... 👅

scopellotto
Silver
22/02/2019 | 11:33

  • Like
    0

É una pratica che comporta molti rischi, inutile negarlo.
Ma a volte..è proprio difficile resistere

scopellotto
Silver
22/02/2019 | 11:26

  • Like
    0

@elio_grassi secondo me a Maggio, va bene per rilassarsi, ma non credo, in quel periodo, sia la meta più idonea sul rimorchio.
Poi qualcosa si troverà, eh, ma come potresti trovarla in qualsiasi altro posto

scopellotto
Silver
29/10/2018 | 01:51

  • Like
    0

@silver81 sui locali non so dirti molto, io ero in viaggio solitario, e giravo soprattutto di giorno.
È una città universitaria, ti consiglio di usare app tipo Lovoo o Tinder, per conoscere lì, il fatto di essere uno nuovo in zona, potrebbe aiutare

scopellotto
Silver
29/08/2018 | 12:35

  • Like
    0

In tutti i posti della Spagna visitati, dove c'era maggioranza British, ho sempre constatato questa loro spocchia verso di noi.
In senso di figa sono molto nazionaliste, tendono a preferire i loro compatrioti, pure se sono una manica di alcolizzati con la faccia da campagnoli.

@lookingforgirls
Diciamo che il Tropicana è il posto più trasgressivo, più caciarone, ecc.
Sfortunatamente, specie a Luglio ed Agosto, anche il più pieno di itaGLiani
(e non è un errore di scrittura... 😉).
Poi ci sono anche altri posti dove ci si diverte (Super Paradise, Cavo Paradiso, Skandinavian a Mykonos Town), ma non spostano molto da quanto troveresti in X qualsiasi località estiva, col mare bello (parere mio)

scopellotto
Silver
28/08/2018 | 12:53

  • Like
    0

@lookingforgirls said:
Eh...purtroppo il problema non sono tanto gli africani, quanto gli europei di una determinata etnia ben presente in Spagna...
La polizia sceglie di non guardare troppo quel che succede a Magaluf, l'effetto collaterale è la proliferazione di questi soggettoni.
La libertà ha le sue controindicazioni: guarda caso, nelle dittature la criminalità è bassa.
Torniamo a noi: faresti una descrizione delle diversità tra Magaluf e Mykonos, che a me manca? Ciao

Guarda, a Magaluf sono andato la scorsa estate, era metà luglio.
In realtà poi, ci ho passato solo 2 notti, delle 7 fatte sull'isola, dato che avevamo l'appartamento a Cala Millor, ben più vivibile e tranquilla di Magaluf, ma lontana da essa..90 km.
La situazione era 95% britannici ubriachi.
Nigeriani maschi papponi e spacciatori, nigeriane donne mignotte di bassa lega che fanno pompini ai turisti.
Nord Africani borseggiatori sulle spiagge.
Altro..non ho visto.
Vero che la Polizia lì ha creato un porto franco, un'enclave di degrado, dove puoi fare quasi tutto.
A me, appena arrivato dalla tranquilla e paciosa Cala Millor, fece un po' schifo all'inizio..poi mi è cominciata a piacere.

La differenza con Mykonos, beh, premesso che la mia ultima presenza a Mykonos risale a 3 anni fa..
Devi distinguere tra la maggior parte dei locali di Mykonos, dove si tenta di mantenere un'aria un po' più fighetta ed esclusiva (non a caso i costi sono mooolto più alti di Magaluf), ed il Tropicana, il vero baluardo, a mio parere, del divertimento, nell'isola.
Li troverai trasgressione e tamarraggine, ma meno degrado, sul discorso alcolico, per esempio.
Poi mettici che Mykonos è molto più a trazione turistica italiana, che british, di cui invece Magaluf è una roccaforte.
Non so,a Mykonos io ho sempre trovato un divertimento più spontaneo.
Ora per dirti, a Paradise beach (la spiaggia del Tropicana), non è infrequente trovare gente che, quando comincia a calare la sera, e nel locale ancora si fa festa, scopa tranquillamente sui lettini, in vista a tutti.
A Magaluf, c'è la security che gira per la spiaggia, e se notano cose strane, vengono a rompere le palle (successo personalmente, e tra l'altro aveva pure travisato i nostri scopi).
Mykonos insomma, la trovo meno degradona, e più sinceramente libertina di Magaluf.
Senza nulla togliere a quest'ultima, dove alla fine mi sono divertito molto

scopellotto
Silver
28/08/2018 | 11:55

  • Like
    0

@berstrass said:
28 anni, di fisico sopra la media, l'inglese lo so bene, l'unica cosa che temo è il fatto di andare da solo dato che è un luogo che non conosco. Dovrei avere problemi a riguardo?

Grande Magaluf!
Dei posti visti in Europa, a mio parere, seconda solo a Mykonos, come divertimento (ma mi manca Ibiza).
Considera 90% inglesi, il che vuol dire alcol a fiumi.
Occhio quindi che ad una certa ora, il livello di degrado è molto molto alto.
Come ti hanno detto sopra, occhio anche ai soldi, non lasciare mai nulla di incustodito, per Magaluf girano un sacco di nigeriani e nord africani, con facce molto poco raccomandabili, sia per Punta Ballena (la strada dei locali), sia per la spiaggia, dove da notte fonda fino all'alba, si sposta il divertimento.
Per il resto..
Credo il divertimento sia assicurato.
Gira anche un po' le spiagge di Maiorca se riesci, è un'isola splendida, merita davvero

scopellotto
Silver
08/05/2018 | 23:27

  • Like
    0

1) ci sono andato la prima volta che avevo 27 anni, la seconda 34..una scopata l'ho sempre rimediata.
Semmai non puntare solo sulle disco, usa pure Tinder, o magari punta pure qualche preda sulle spiagge, di giorno

2) la vita notturna di Malta, è principalmente a Paceville, poi ci sono altre disco (so di una a Giampula, un'altra a Rabat), ma il 99% del delirio sta a St.Julian - Paceville - Dragonara street

3) ...clicca sul mio nickname, e leggi le mie 2 recensioni 😁 avoglia a consigli 👍

scopellotto
Silver
29/04/2018 | 04:18

  • Like
    0

Sintetizzando molto, quando ci sono questi squilibri anagrafici nelle coppie, i motivi possono essere 3:

•COMPENSAZIONE GENITORIALE
cerca di sublimare mancanza di una figura genitoriale, molto più frequente nelle coppie con lei giovane, come in questo caso, e lui più maturo, diciamo.
Non è escludibile nemmeno nel caso inverso, però

•SOLDI/POTERE/FAMA
Insomma la via più facile, per il miglioramento della propria condizione di partenza su uno, o più, di questi aspetti

•MATURITÀ CARATTERIALE
il caso per esempio, di quelle donne (ma ultimamente anche molti uomini), che cercano partner più grandi perché, sono più pronti a formare una famiglia, oppure hanno interessi più adulti, e quindi ci trovano una maggiore affinità, rispetto al coetaneo, ecc..

Ovviamente, questi 3 aspetti possono collegarsi tra loro, anzi, direi che il secondo è una costante in una bella maggioranza di casi di questo tipo, unito però ad altre affinità, di natura meno materiale

scopellotto
Silver
29/04/2018 | 03:54

  • Like
    0

Ormai ci vado pochissimo, e per pochissimo veramente intendo 2/3 volte l'anno (vacanza sfascio all'estero a parte, lì altra situazione).
E data l'inutilità, sul fronte rimorchio, cerco di andare a quelle dove si paga poco (o addirittura nulla) all'ingresso, proprio per non spendere denari inutilmente.
Sarà anche che l'età, in un contesto per la maggior parte, mediamente, di 20 enni o poco più, mi mette in un campionato over (ho quasi 36 anni, seppure, a detta di molti, ne dimostro 5-6 di meno), ma vedo proprio che, rispetto solo anche ad una decina d'anni fa, è cambiato il mercato..
Se prima erano effettivamente un luogo dove la gente cercava conoscenze, fugaci o meno che fossero (donne incluse), ora per lo più, è diventato uno sfondo, una coreografia, per farsi le stories di IG, e mostrare che si è stati a quel posto lì, e si è fatta la serata "cool".
Uniamoci pure che spesso non mi piace la musica che mettono (ora va di moda il genere Black/latino, o peggio ancora la trapster, che è davvero orripilante a mio parere), e che mi sentirei piuttosto in imbarazzo, ad usare la tecnica dello struscia pacco, tipica di questi contesti, alla mia veneranda (si fa per dire) età, eccolo là, che il gioco è fatto.
Meglio servirsi di altri canali, ed usarle solo per fare la serata diversa, una volta ogni tanto

scopellotto
Silver
29/04/2018 | 03:20

  • Like
    0

Non le conto più da un pezzo.
Ho quasi 36 anni.
Free credo saremo sulle 50..
Con le Pay arriveremo circa ad un'ottantina.
Ma ripeto..non tengo più il conto da tempo

scopellotto
Silver
21/02/2018 | 00:30

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

O cerchi una senza like e follower? Cioè una cozza in pratica…

Che poi, a dire il vero, il problema è proprio che pure le cozze, sono piene di likes, followers, e commenti 😱😱

scopellotto
Silver
21/02/2018 | 00:12

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Esatto scopellotto una con pochi commenti per foto, questo cercavi e questo ho trovato. Ora goditela!

O cerchi una senza like e follower? Cioè una cozza in pratica…

Temo che ci sia stata qualche incomprensione comunicativa tra noi..altrimenti non si spiega 🤣

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI