Andiamo

proof

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
29/02/2020 | 12:02

  • Like
    2

Buogiorno a tutti,

anche oggi piccolo video, tutto riname nella norma.

Vi pubblico anche la lista delle ragazze, per ovvi motivi molte sono andate in vacanza, ne abbiamo comunque 71 presenti oggi:

Ada  
Adane  
Alessia  
Alice  
Amira  
Amy  
Andrea  
Anelise  
Anisia  
Anka  
Anna  
Ariana  
Aysha  
Belen  
Bella  
Bianka  
Bonita  
Bruna  
Carmen  
Cayenne  
Celine  
Charline  
Clarissa  
Claudia  
Cleo  
Cloe  
Coralia  
Delia  
Dita  
Flory  
Geanina  
Giuliana  
Guezel  
Jasmin  
Jessy  
Julia  
Karina  
Katarina  
Katia  
Kristina  
Liana  
Lola  
Lorena  
Maddy  
Mara  
Maria  
Mayla  
Melina  
Melissa  
Miriam  
Moni  
Monika  
Nadia  
Nadine  
Nati  
Oana  
Polina  
Raissa  
Ramona  
Romina  
Ruby  
Serena  
Sheila  
Sindy  
Sonja  
Tanya  
Tea  
Teodora  
Tina  
Valentina  
Veronica  
Vicky  

wellcum.at
Newbie
27/02/2020 | 17:49

  • Like
    6

Buonasera,

cercherò di tenervi aggiornati giornalmente.

Oggi ho registrato un video ( scusate per la qualità ) della frontiera Italiana.

Nessun controllo, nessun problema.

[](

)

wellcum.at
Newbie
03/02/2020 | 18:07

  • Like
    4

wellcum_scarlett.jpg

Nuova ragazza, la stupenda Scarlett!

Ecco le altre ragazze nuove:

Mariah
Magda
Loredana
Leonie
Katia
Janet
Ira
Daisy
Chelsea
Charline
Elisabetta
🔥🔥🔥🔥🔥🔥

pa83
Newbie
02/02/2020 | 22:29

  • Like
    7

Ciao @CANE.RANDAGIO, sono pa83, uno dei ragazzi che fa parte di quel gruppo di accappatoi rossi. Mi dispiace molto che nel ultimo periodo si siano create queste "guerre" che penalizzano gli utenti del forum che non sono a conoscenza di determinate storie e non solo loro, ci stiamo massacrando psicologicamente senza ottenere nulla di pratico. Tutti noi siamo alla ricerca del benessere fisico e psicologico quando decidiamo di mettere piede nel nostro locale preferito. Ti dico la verità, frequento il W da quando ha aperto, mi è capitato parecchie volte negli anni, di entrare solo per vivere l'atmosfera del locale, farmi un aperitivo e poi tornare a casa. Certo la vicinanza al locale per me è un vantaggio, in un ora ci sono, quindi la vivo in maniera diversa da chi, purtroppo, si deve fare 3-4-5 ore di viaggio. La cosa più bella, dal mio punto di vista, sarebbe seppellire questo astio tra persone che condividono la stessa passione. Non trovi ridicolo condividere decine di pagine inutili su un forum che invece è stato creato per aiutarsi, per condividere in maniera costruttiva e positiva le esperienze nel locale. Detto questo, sarebbe per me un onore conoscerti di persona e avere uno scambio di opinioni tra uomini, senza timori, cattiverie…io sono una persona molto pratica….poche parole…i fatti contano molto di più…personalmente mi metto a disposizione per un confronto tra persone adulte, intelligenti e mature affinché questa storia "perditempo" venga messa da parte una volta per tutte per il bene di tutte le persone che vogliono godersi al meglio le donne e il locale. Sono sicuro, essendo tu una persona intelligente da some scrivi, che prenderai seriamente in considerazione questo mio post.

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
02/02/2020 | 19:19

  • Like
    1

piccola tappa di percorso al wellcum quest’oggi....
purtroppo avendo altri impegni sono stato per poco tempo al locale ma sono riuscito a fare 3 buone camere
La prima con la mia certezza, Ilona,camera migliore della giornata e non avevo dubbi!! Voto 9
Seconda con bella..ci siamo trovati per caso al ristorante e li è scoccata la scintilla,dopo un buon social siamo andati ai piani superiori..30 minuti con voto 7,lei gentile e disponibile alle mie richieste,per poco non ci scappava l extra!!
Terza e ultima con la bella bionda loredana,tra una pecorina e un buon daty si conclude la mia giornata,un vero peccato che non conceda fk!! Camera comunque non da buttare..voto 7

cobrazeta
Newbie
14/01/2020 | 09:42

  • Like
    4

Buongiorno cari lettori.
Racconto l’incursione di domenica.
Locale sempre bello, anche il ristorante questa volta più fornito del solito.
Parco gnocca migliorato rispetto alla mia ultima volta (circa un mese fa) con qualche new entry degna di nota.
Sono stato con Anna, bionda dal viso bellissimo e un buon fisico anche se con zero seno. Buona camera, niente di esaltante ma più che sufficiente.
Seconda camera con Marta (bionda milanese), non è assolutamente il mio tipo esteticamente, ma con due tre frasi da porcella vera mi ha stranamente convinto. E sono stato felicissimo di aver ceduto. Una delle più belle camere della mia esperienza in fkk. Porca, porca e ancora porca, come piace a me! Pompino profondo, decisamente profondo. Le piace giocare con le palle. Le piace scopare e poi riprendertelo in bocca, riscopare e ririprenderlo in bocca. Tante posizioni. L’aggettivo che la descrive alla perfezione è: assatanata. Assatanata di sesso, vero sesso. Cim finale dopo un’abbondante mezz’ora. 120 meritati fino all’ultimo secondo. Camera con lode.
Terza camera con la già stanzata Luna. Una nanetta di Rimini, molto carina, con lo stesso modus operandi di Marta. Forse meno porca di Marta ma più bella esteticamente e anche lei molto molto brava nel pompino. A scoparla la rigiri come una trottola perché peserà 40 kg bagnata. A proposito: squirtano entrambe volendo.
Volevo scopare anche Luiza (non sono però sicuro che si chiami così, siede solitamente nella zona dove si prende da bere a fianco della porta dello spogliatoio donne, occhio leggermente a mandorla stile Siberia, bellissima sia di viso che di corpo, tette non abbondanti ma naturali e fatte bene, gran culo, tatuaggi sparsi con,se non ricordo male, un 15 e un 19 a livello dei due tendini d’achille, mi confermate?) ma era sempre occupata in stanza vip e poi sinceramente dopo la terza camera ero felice e svuotato.
Bella giornata.

A voi cari colleghi.

Viaggiatore858
Silver
10/01/2020 | 19:28

  • Like
    4

Capitolo I – L'EFFETTO FARFALLA

Sono un bravo ragazzo.
Non bevo.
Non mi drogo.
E, tempo fa, decisi pure di non rimettere più piede al Wellcum.

Una pausa di riflessione in cui promisi a me stesso che non potevo continuare oltre con questa vita dissennata fatta di Sesso, Viagra & Reggeaton.
Non potendo permettermi oltre tutto ciò, dovevo chiudere una volta per tutte quello che era diventata una vera e propria dipendenza da figa.
Ero entrato in un fottuto tunnel di Falloppio dal quale dovevo tirarmene fuori presto.
E non solo per il mio pene.

All'epoca infatti - qualche settimane fa - ero sull'orlo del lastrico finanziario, nonché della miseria morale più assoluta.
Oltre a dissipare i risparmi di una vita con tutte quelle donnine, stavo mettendo persino a rischio gli affetti più importanti della mia vita: nonna MARIA.

Oramai la sua paghetta non mi bastava più.
E nemmeno la sua pensione mi bastava più.
A fine mese, con quei miseri 800 euro, a malapena riuscivo a coprire le pretese economiche richieste da ANASTASIA e dai suoi fottutissimi extra anale.

Figuriamoci se avessi persino potuto continuare a mettere in tavola un piatto caldo per nonna o, tantomeno, per il sottoscritto.
Nei lunghi 60 giorni di astinenza ritornai perciò ad essere una persona qualunque: trombeggiavo qualche scialba amichetta del corso di bachata, andavo a fare la spesa al discount sottocasa, e mangiavo riso in bianco. Senza olio.
Perché l'olio d'oliva costava. O almeno, questo era il dogma a casa di nonna MARIA.
Che sofferenza.

Ma porcocazzo, io non avevo fatto i conti con il passato.
Poiché l'esperienza al Wellcum lascia sempre degli strascichi con sè.

Già. Gli esperti di fisica lo definiscono semplicemente: "effetto farfalla".
Questa teoria ipotizza che il battito di ali di una farfallina rumena potrebbe essere sufficiente ad alterare il corso degli eventi per sempre, con effetti irreversibili persino in Italia. E così è stato.
I miei sintomi d'astinenza dalla farfallina dell'est parlavano chiaro dopo solo due mesi: polluzione notturna, allo stato terminale.
Pochi giorni di vita mi rimanevano nelle mutande.

Quando tutto sembrava giunto ad un triste epilogo per un morto di figa qualsiasi, ecco che, inaspettata, a metà dicembre arriva una notizia dall'INPS. La tredicesima di nonna MARIA. La commozione. Le lacrime. La corsa a 100 all'ora a ricomprare l'olio d'oliva al LIDL di Arnoldstein...

Capitolo II - COMEBACK OF THE YEAR & BEST FRIENDS 4EVER

Entro e...cazzo, finalmente!
Al ritorno al locale dopo tanto tempo non stavo più nell'accappatoio dall'euforia.
In Austria se po' magna come Dio comanda...

Ordunque, lettori di ogni dove, siamo giunti al momento topico di ogni recensione che si rispetti: la sfilata di saluti alle presenze maschili nel locale, nonché le relative sigle offerte dagli orsacchiotti.
Per non parlare che ultimamente recensire i punter nemmeno presenti in arena è in gran voga.

Io di certo non voglio sottrarmi a questa tradizione, pertanto mi unisco alla sfilza di leziosità da fare ai miei "veri amici", conosciuti l'altro ieri in puttanaio.

Povero me, anche oggi non ho avuto la fortuna di poter incrociare #quellidelpoolparty ma, ad ogni buon conto, invio loro un messaggio affettuoso, in special modo agli amici di mille sbronze @nonscopo1donnafreedal1978  @terminatordifarfalline

Prima che me lo chiediate, avverto subito che #quellidelpoolparty non sono ben disposti nel FK. Neanche baci a stampo, se non gli offrite prima da bere.
Tuttavia prediligono farsi le moine a vicenda sul forum e produrre una notevole mole di racconti softcore da libro harmony: indicati per chi ricercasse il genere GFE.
Per quanto concerne l'extra RAI2, non saprei dirvi con precisione, in quanto non è di mio interesse. Quindi meglio chiedere prima, direttamente ai ragazzi, se concedono tale sigla.

Oltre all'accappatoio colorato di rosso, li riconoscerete subito nel locale poiché frequentemente girano a manina in coppia e col superalcolico nell'altra mano libera: provateli poiché al momento #quellidelpoolparty sono il top nell'offerta amicizia BFF del Wellcum!
Offerta valida solo per chi fosse a caccia di "emozioni" rigorosamente vere.

Uff! Avrei voluto provarli ma, maledizione, ho dovuto tenere a bada la mia ossessione per loro, altrimenti ora vi starei a raccontare una recensione a "zero titoli".
Esperiti i doverosi saluti, mo' passiamo alla parte noiosa della recensione: la gnocca, ahinoi.

Capitolo III - ALLA RICERCA DI OLIVIA OIL TRA LE BANCARELLE DEL MERCATO

Giunto quasi ad ora di cena, con il portafoglio ancora bello gonfio che faticava ad entrare in cassaforte, mi appresto subito a recuperare dell'olio buono per nonna.

Attraverso il bazar dell'arena sotto l'occhio vigile delle venditrici.
Nell'orario preserale il mercato risulta essere già affollato, e la merce viene animatamente urlata per reclamizzare la buona qualità e il buon prezzo delle primizie provenienti dalle campagne danubiane.

Mi placca subito con fare molesto tale RAMONA, ma il lubrificante offerto a gran voce da ella non mi pareva buono nemmeno per il soffritto, quindi con parecchia difficoltà - mi tastava continuamente la zucchina senza alcun pudore - la congedo giustificandomi che al momento ero sazio.
Sentivo puzza di bruciato.

Invece, con fare pacato e quasi timido, a sua volta ELMA mi attira soavemente verso il suo negozietto, per l'occasione agghindato a merletti ben lavorati, che mettevano in bella mostra la mercanzia.
Alla vista della sua latteria, infatti ho dovuto trattenermi, deglutendo svariate volte alla tentazione di comprarle del latte fresco.
Ad ogni buon conto la ragazza è assai carina, sia come portamento che nei modi di fare, e mi riprometto di ripassare più tardi alla sua bancarella per fare l'acquisto grosso.

Capitolo IV – LA LEGGENDA DI ANAL-STASIA

Difatti, giacché avevo proprio voglia di farmi del male - sia fisico che psicologico - dopo le crisi di astinenza sofferte nelle settimane precedenti, alla fine rischio il tutto per tutto, ed opto per ANASTASIA: zero fiducia in lei, ma almeno avrò la sicurezza di essere sottomesso con decisione, nonché di essere stuprato violentemente.
E poi, fa sangue già incrociare quel suo sguardo malizioso dagli occhi cerulei.

Alla sua bottega compro patata. Affare fatto per me, truffa fatta per lei, si sale.
Nel frattempo, gradino dopo gradino, mi caldeggia di provare le qualità culinarie del suo ano, nonostante l'avessi già assicurata che mi sarebbe bastato il trattamento base.

Ad ogni buon conto, arrivati in camera, il fiore all'occhiello di questa ragazza moldava rimane la tecnica di costrizione dei testicoli: pratica che utilizza insistentemente sino a farti arrivare alla deprivazione sensoriale.
Il piacere del dolore.

Per qualche strano motivo, evidentemente, ANASTASIA deve pensare che più forte ti stringe le palle e prima avvenga l'esplosione del coito nella sua candida cavità orale.
No, no, no, cara. Non funziona così...tutt'altro!

Mi divincolo a fatica i coglioni da quelle zampaccie maledette, e le chiedo cortesemente di offrirmi la patata moldava, quella che ho comprato al mercato sottostante e che ancora non ho neppure visto.
A tutta risposta mi propone la castagna: il rapporto anale nel buco marrone. Immancabile. Mi metto a riderle in faccia poiché già prevedevo tale risposta.
Le spiego che anche volendo avrebbe dovuto farmelo gratuitamente, poiché io so cosa vuol dire essere poveri, e non sperpero di certo i soldi di nonna per ste cazzate da omosessuale. Sono un tipo all'antica e tutto d'un pezzo io. Oh!
Cosicché, leggermente perplessa ed amareggiata, mi concede accesso nel suo apparato riproduttivo ordinario: oh yeah! Ahhhh...che bello l'amore come si faceva una volta!

Per chi fosse interessato al resto della stanza, pressappoco è fatta tutta di: ciak ciak cichiciak ciak ciak ah ahhh pum pum pum bim bum bam ahh AAah ah ooohh vieni amore mio!!
Ad ogni modo, malgrado la sua psicopatologia ossessiva per il buco del culo, rimane un bel tubero la ANASTASIA...

Capitolo V – KOROVA MILK BAR

Nelle pause morte all'interno del locale, il mio passatempo preferito era quello di passare dinnanzi alla porta del cinema, sbirciare velocemente i vojeur che si masturbavano lì dentro al buio, e pensare tra me e me "...ma che schifo sta'ggente!".
In tutte le mie salite le mie ciabatte non sono mai entrate la dentro, anche per paura di calpestare schifezze.
Comunque, questo hobby mi faceva davvero stare bene con me stesso, poiché mi sentivo superiore a loro, in quanto semmai io me ne stavo fuori a farmi smanettare dalle ragazze piuttosto.

Vabbè, comunque oggi non è stato possibile: il cinema l'hanno chiuso, e fare il guardone che sta a spiare i vojeur - che a loro volta guardano gente trombare nei porno - non mi è stato possibile.

Torno in latteria.
"Signorina, allora? Me lo fa lo sconto??" chiedendo ad ELMA mezzo litro di latte per la camera standard.
Gentilissima nella risposta, non cede alla provocazione, ma come dapprima promesso le compero quanto pattuito.

Eccellente nei preliminari, si va da un disponibile daty ad un ottimo e prolungato blowjob. Tuttavia neanche il tempo di mungere qualche goccia di latte + dal seno di ELMA, che il mio rubinetto inizia subito a perdere.
Difatti era da poco che mi accingevo a godermi la pecorina e, con le mani, le strizzavo quel ben di dio di ghiandole mammarie. Ma accade il disastro: la diga straripa senza preavviso causando la morte improvvisa di oltre 80 milioni di spermatozoi in un solo colpo.

Molto garbata nei modi di fare e compiacente per quello che ho potuto riscontrare, ma purtroppo non so che altro raccontare della ragazza. Sono rimasto a bocca asciutta persino io.
Niente latte + per sta volta.

Come poscritto, a proposito delle vittime della diga: ogni volta che vengo, nel marasma del momento e nell'annebbiamento della mescalina, poi non faccio mai caso a che fine faccia effettivamente il preservativo...
Me lo sfilano le ragazze, questo è certo, ma poi? Sono certo che in alcune stanze non ci sia nemmeno il cestino per gettare i rifiuti.
Per me rimane e rimarrà un mistero.

Capitolo VI - TETTONE VOLANTI NON IDENTIFICATE

Destatomi da un'oretta di riposo, mi alzo dai lettini della sala relax e rientro nel casino.
Mi guardo attorno con fare perplesso, in uno stato di indecisione aggravato dal fatto che avevo timore di tornare a casa con una magra spesa, tantopiù dopo l'ultima camera andata praticamente a secco.

Nell'indecisione latente, frattanto prendo del tempo spizzicando qualcosina al ristorante.
È lì che avviene l'avvistamento ufologico della serata: ad un tratto, fuori dalle vetrate all'esterno, scruto delle tettone volanti non identificate atterrare in giardino.
Hey! Hey! Chi minchia è questa?! Esco a vedere con i miei occhi e...che razza di schianto!

Nella notte stellata sopra le cime alpine innevate, una DARIA con un look a me totalmente nuovo, propone una carrozzeria dalle zizzette maggiorate. A quella visione, il dito di ET l'extra terrestre prende corposamente forma sotto il mio accappatoio.

"...telefono casa" mi sovviene in mente, ponderando se avvertire subito nonna, in quanto, forse forse, ho proprio trovato quello che andavo cercando oggi...

Tutta infreddolita, se ne sta, a braccia conserte, contro la parete lato cucina, assiepata alla meglio con un altro paio di amiche. Vestita solamente di un grazioso reggipetto azzurrino e di un asciugamano legato alla vita, DARIA sfida incurante il gelo austriaco per gustarsi l'immancabile cicca incastonata tra le sue dita filiformi.
Cristo, che figa. Che figa...

Mi apposto al tavolino circolare fuori e, battendo i denti, attendo fiducioso che ella mi noti.
Mi nota. E ne sussegue un dolce sorriso sul suo viso. E mi piscio sotto.
Si avvicina subito ed esordisce "Ohh...ma ciao come stai?? Quanto tempo...". Troppo. Troppi mesi, cara.
Quindi mi saluta, sfiorandomi con due sbaciucchiotti le mie guance, deperite dal lungo digiuno e soprattutto alquanto spinose, giacché da settimane nemmeno mi rasavo.

Pareva brutto risponderle che ero in piena crisi d'astinenza e che le avrei spaccato, lì per lì all'istante, il suo stargate in mezzo alle cosce.
Quindi, dopo i convenevoli e i soliti rituali, mi limito a domandarle "Oh, ma nella pochette ce l'hai ancora quel lubrificante buono della scorsa volta??".

Come prevedibile, vengo abdotto ai piani superiori, ben al di soprà del firmamento.
Onde evitare la solita solfa da Divina Cummedia, sintetizzo, seppur con opportuna devozione, il voto della camera in questa maniera:

Ave DARIA, gratia plena,
Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta DARIA, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.
Amen

French Kiss da far resuscitare i morti di figa, GFE a livelli verginali, eucarestia salivosa sul Sacro Graal testicolare, il tutto coadiuvato dall'usuale trattamento celestiale offerto da Nostra Signora del Wellcum.

E, per la cronaca, dopo la Sacra Unzione, si scende dalla scalinata con due damigiane d'olio buono, riempite alla modica cifra di 70 euro al mezzo litro. Travasati avidamente tutti i flaconcini d'olio aromatizzato che teneva nascosti in borsetta.
Grazie DARIA. Inarrivabile. Gli affari migliori sempre con te. Ti lovvo tanto tanto.

Bene.
È stata una faticaccia, ma dopo tanto tempo, ne è davvero valsa la pena andare a fare acquisti oltreconfine: alla cassa 85+70+70+70, per un totale di 295 euro.
Da bravo nipote, con la spesa caricata in bagagliaio, a notte fonda si fa ritorno in Italia, da nonna MARIA.
Almeno per questo mese avremo qualcosa da mangiare in tavola. E soprattutto condito come Dio comanda...

ermes3
Newbie
OLIMPO
30/12/2019 | 22:26

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY said:
@Cinghialone Potresti spiegarmi, di grazia, cosa è una fee?

Ti chiedono se devono pagarti le royalties 😅, ottimo prontuario per chi frequenta poco o è alle prime armi, grazie.

Non sarebbe male inserirlo nel post delle FAQ anche come commento.

Per chi ti critica perché a 27 anni vai a prostitute, ignorarli è la cosa migliore.
Il sottoscritto ha iniziato con gli appartamenti a 22 anni e adesso sono “accasato” quindi, com’è ovvio, non vuol dire un cazzo.
Ognuno della sua vita fa come meglio crede.

wellcum.at
Newbie
18/12/2019 | 17:09

  • Like
    8

Apriamo la nostra nuova sezione blog con con questo set fotografico della fantastica Anna! Andate a vedere l'intero set:

https://wellcum.at/it/anna/

anna_wellcum.jpg

MelaGogo
Silver
12/12/2019 | 08:00

  • Like
    4

@eddycolante said:
@ermes3

Ciao,premesso che la salute di un'azienda si misura con il bilancio(possibilmente certificato) e non dalle palazzine che sorgono .....

Beh ... è chiaro che se uno amplia le infrastrutture (ancor più se lo fa dopo, tutto sommato, pochi anni dall’apertura) è perché le cose vanno molto più che “abbastanza bene”.

Ma comunque, che vadano bene è cosa evidente e percepibile da tutti, anche da chi come me al WLC (e negli FKK in genere) ci è arrivato non molto tempo fa e frequenta saltuariamente (meno di 10 ingressi all’anno).

Scrissi che il “Wellcum è invincibile” ed oggi dopo alcune puntatine nella tanto decantata Germania (dove i prezzi sono più piccoli ma i culi molto più grandi) ne sono ancor più convinto. Quindi se il Wellcum sta facendo terra bruciata attorno a se ... non è un caso.

Poi, tutto è migliorabile ed anche io (per dirla tutta) a volte ho delle sensazioni spiacevoli alla reception dove, per definizione, servirebbero sorrisi e savoir faire più che freddezza o peggio ruvidità (per inciso... forse allo Shark accolgono con grandi convenevoli ? Tanto per fare un esempio) tuttavia riconosco che la posizione non e’ facile perché a differenza di quanto accade in un normale hotel, il sorriso di una receptionist in un bordello può scatenare (specialmente in noi Italiani) reazioni e comportamenti inadeguati, da cui la necessità di mantenere un certo distacco e quindi niente sorrisi.

E se da un lato non mi frega nulla, ma proprio nulla, di cosa si fa o si consuma in una delle camere che mi appresto ad utilizzare dall’altro mi disturba non poco trovarla non adeguatamente riassettata dopo l’uso di chi mi ha preceduto (cosa che invece capita spesso in Germania che a queste minime regole di igiene spicciola badano meno di zero).

La crescita perentoria si porta dietro anche dei problemi, alcuni non di facile gestione (si fa in fretta a dire “sbattili fuori a calci in culo” poi però farlo non è così facile per ovvie ragioni) ma io vedo che c’è molta attenzione al cliente e questo già rassicura. A cominciare dalla gestione delle ragazze che poi è una delle cose più importanti (forse in Germania le tariffe sono chiare e non mercanteggiabili ? Le ragazze in camera o anche in arena hanno comportamenti esemplari ? Per favore ....).

Il fatto che il Direttore venga qui a “metterci la faccia” la dice tutta.

Io credo che il Wellcum già oggi offra molto sotto tutti i punti di vista tra cui la possibilità di scegliere se “godersi” la bolgia o se optare per un giorno di tranquillità.

Solo la mia opinione, ovviamente.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/12/2019 | 19:33

  • Like
    10

Sant’Ambrogio 2019 al Wellcum

E sono ancora qui a buttare giù due righe sull’ultima gita in quel di Arnoldstein... Quando si hanno un po’ di giorni di ferie, un amico che ti può ospitare vicino alle montagne e #quellidelpoolparty pronti a salire al locale come si fa a non organizzare un bel programmino? Donne, Amici e sci... WOW

Stavolta si sale tutti insieme sulla WikiMobile con @il_bocin, @bobafett e @synology . Si uniscono a Tarvisio @pa83 e @Segugio: il gruppo è al completo.
Al locale, nel corso della giornata, avrò il piacere di incontrare l’esimio professore @girlslover in tenuta da battaglia, l’amico @maratoneta e l’insostituibile @trentatre ( che ha rischiato di prendere due schiaffi dal sottoscritto, lui sa il perché ).

Giornata particolare questa al club, in quanto per un sabato il numero di orsi è stato contenuto: meglio così.
Nonostante la maggiore tranquillità rispetto ad una serata con un party, vale la pena di condividere qualche momento della giornata. Inaspettatamente presente la bella CLAUDIA che brilla per simpatia: anche se non è stata portata in camera da nessuno del gruppo, è sempre stata sorridente e giocherellona. Mi ha dato anche del pazzo quando mi sono tuffato in piscina Divertente siparietto con la sorridente LIANA che si propone al gruppo ma si dilegua immediatamente dicendo “oh mamma mia oh mamma mia” quando le ricordiamo che siamo amici di una certa persona Voglio citare anche una simpaticissima LINA che non si è assolutamente offesa per l’incursione di Rio, Denver ed Helsinki ma è stata allo scherzo: promossa a pieni voti. Mentre ho avuto il “piacere” di rivedere ADANE’ dopo la lunga assenza: pensate che si è premurata di ricordarmi pure una data di un compleanno ma grazie comunque, ho già Siri sul mio Iphone e non ho nemmeno bisogno di un corriere... Le consegne di solito le faccio da solo.
Colgo l’occasione per chiedere scusa a #quellidelpoolparty perché sono stato presente con loro solo la prima parte del pomeriggio: per il resto della giornata fino a chiusura ho deciso di farmi un regalo di Natale anticipato e ho trascorso il tempo con una ragazza, GIULIANA.
Lei è oramai nota qui sul forum grazie ai numerosi feedback positivi: ma vale comunque la pena di spendere due parole.
Se cercate una ragazza che si comporti come la vostra “fidanzatina”, lei fa per voi.
Se cercate una ragazza che “spinga” in camera con un ottimo livello di PSE, lei fa per voi.
Se cercate semplicemente una persona con cui parlare di argomenti seri ed intelligenti, lei fa per voi.
Giuliana è seria e onesta nel suo lavoro: non perde tempo con futili mezzucci, non vi prende il braccialetto per bere lei e le sue amiche, vuole far star bene il cliente e non smette mai di sorridere dal primo all’ultimo minuto... Chi non l’ha mai provata dovrebbe assolutamente farci un pensierino alla sua prossima salita...

Come di consueto voglio ringraziare lo staff del Wlc per la cortese accoglienza e per il continuo lavoro per migliorare il locale; anche il cibo, come sempre, è ad un ottimo livello.

Devo stranamente dire che stavolta sono riuscito a ritrovare una certezza al locale che mi mancava da tanto tanto tempo... Questa, oltre all’amicizia e la compagnia dei ragazzi, hanno reso la salita estremamente positiva. In più ho visto un amico per la seconda volta veramente felice: anche questo mi ha fatto piacere...

Caro Wellcum per quanto mi riguarda ci si rivedrà nel 2020... Spero che #quellidelpoolparty nel frattempo non si dimentichino di me Ora me ne vado a sciare per qualche giorno, anche se i miei programmi erano ben diversi: ma così è la vita

maratoneta
Newbie
10/12/2019 | 02:59

  • Like
    8

Sabato 7/12 - Tra conferme e novità

Serata strana...non che ci siano poche ragazze rispetto agli accappatoi, anzi...ma per una particolare concomitanza di ferie e situazioni mancano molti dei miei punti di riferimento, quelli che ti accompagnano attraverso i mesi con saluti, chiacchere, battute e sei contento di rivederli lì, a presidiare la loro zona quando non fanno scalinate. La sensazione è un po' di periodo di ricambio, almeno per la "mia squadra", non dico che sia vero in generale. So che è cosa inevitabile e anche positiva, ma i cambiamenti portano anche una certa dose di inquietudine.
Una costante, invece, è il divertimento con lo squadrone di amici: @Bobafett , @il_bocin,@Eisbar , @Synology , @Segugio , @pa83 , @trentatre. È stato poi un piacere conoscere di persona @Girlslover. Forza @trentatre, il tempo è galantuomo...dicono...credo...spero.
1842 (cit.) grazie a tutti, ma menzione speciale per @pa83 che è stato grande...ma #noneraunannofa.
Passiamo al calcio giocato...Per fortuna i miei gemelli del gol preferiti ci sono e sono pronti a scendere in campo agguerriti...non deludono mai...Elma e Ina...due sicurezze, fuoriclasse su cui non c'è più nulla da dire che non si sappia già.
Durante tutta la serata però, nelle mie varie peregrinazioni, spesso lo sguardo finiva nella ex-zona-sotto-la-gabbia ad incrociare quello di una ragazza a me non nota. Alla fine, verso l'una e mezza, mi ritrovo vicino @Bobafett che scruta anche lui da quelle parti, lo guardo, mi legge nel pensiero..."Ah...mi sono scordato di dirti che è arrivata una ragazza che sembra fatta apposta per te, si chiama Dita, è la versione mora di Annina ( trattasi di Ana, la piccolina bionda volata via ormai da qualche mese)". E me lo dice adesso?!? A fine serata, prosciugato (scegliete voi l'accezione da dare, tanto sono tutte giuste) da quei due fenomeni di cui sopra?!? Vatti a fidare degli amici. Lei nota qualcosa, ci fa un sorriso e sono già la biglia sul piano inclinato del film "chiedimi se sono felice". Si era appena allontanato da lei un avventore e mi avvicino per due parole, "Posso? O sei impegnata?" "No vamos peste because el no want, obosit, atunci...[altre 20 parole in varie lingue] trallallà". Piccolina, va bene parlare più lingue, ma non tutte contemporaneamente che sono in difficoltà....calma, scegliamone una. Parla bene lo spagnolo e l'inglese, l'italiano migliorerà, ci accordiamo sull'inglese e si rivela molto simpatica, estremamente carina nei modi oltre che nel fisico. È vero, Ana mora con meno seno. Un po' spaesata, da pochi pochi giorni in questo locale. (Scoprirò poi che trallallà indica persona dotata di senno in limitata quantità, non so però in quale idioma). Mi prende una mano, la guardo un attimo ancora, fa un altro sorriso incredibile...la biglia...il piano inclinato ...andiamo a prendere gli asciugamani.
Sopra sono stato bene, un'ora divertente, ma non sconvolgente....certo che reggere il confronto con quelle sopracitate non è semplice, metteteci pure che ormai non ero al top. Anche Annina non mi aveva sconvolto all'inizio e adesso sono qui a parlare più di lei che delle ragazze presenti . Spero superi lo spaesamento e non scompaia dai radar troppo presto (tipo....Paloma dove sei?????). Me lo ha promesso...e io che ancora ci credo alle promesse lì dentro.
Scesi, c'è solo il tempo per 4 chiacchere con gli amici prima dell'accensione delle luci...uno lo vedo rilassato a ridere e scherzare con la sua bella, sembra felice....e penso che non c'è bisogno di essere inquieti.

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
19/11/2019 | 15:45

  • Like
    1

piccolo recap di questi 2 giorni che mi hanno visto in terra austriaca

17/18-11

ilona . aveva dato il massimo la volta scorsa e anche questa volta non si è risparmiata,confermando il mio ottimo pensiero su di lei,voto complessivo 9.5

nosa, fisico :9 , stanza da 8.5 .. avevo letto pareri altalenanti su di lei ma devo dire che con me si è comportata egregiamente

tiffany : fisico 9.5 , stanza da 9 , con quei suoi occhioni è dura resistere alla tentazione, la conosco dai tempi del marina,la consiglio sempre se riuscite a trovarla libera..

sissi : fisico : 8 ,stanza da 7 .. tutti che ne parlavano e ho deciso di portarla ai piani superiori,fisicamente si vede che ha i suoi anni ma tutto sommato la bulgara non è malvagia,nulla di ecclatante però

qualcuno invece puo dirmi il nome della ragazza bassa di statura che siede dalle parti della magnifica isa???

ciaoo alla prossima

jil65
Newbie
17/11/2019 | 15:18

  • Like
    1

wellcum festa di compleanno
giornata per me' deludente causa MISSILI
ho avuto la calamita per beccarmi ragazze svogliate
1a salita conosco ANJA dice di essere Bulgara e piu' tardi viene confermata, brava di bocca direi promossa, non vuole essere baciata sulla topa, ha vuoluto andare di fretta e finisco prima del tempo, non la consiglerei e di certo con me' ha chiuso. AMEN
2a stanza volevo andare sul sicuro per pareggiare il bilancio ma casco su BELLA dice di essere di Roma ma anche se ha la parlata simile mentre si aspettava il turno per la stanza parlava mooolto bene il rumeno con altre ragazze, in stanza dopo qualche giochetto mi mette fretta e anche con lei scendo prima del tempo patuito, lei mi dice che invece sono passati i 30 minuti ma non e' cosi'
la evitero' sicuramente
3a salita, mentre finivo di bere si avvicina ANABELL gran gnocca che avevo adocchiato mentre facevo la sauna e saliva molto spesso ai piani alti, li avrei dovuto calcolare quanto tempo ci rimaneva di sopra ogni volta ma non mi sarebbe passato in mente, va bene sono stupido e salgo
anche qui delusione, si comincia e dopo un po' comincia a chiedere facciamo questo facciamo quello al dunque mi smonto e voglio finire ma non ci riesco cosi' mi rimane anche questo colpo in canna. (voleva CIM e ANAL). bene anche questa con me' ha chiuso
4a salita che ormai non volevo azzardare conosco SERENA dopo due parole decido di salire
la ragazza e' ancora acerba del mestiere direi un po' svampita comunque si da' da fare e quando comincio io mi propone 40 minuti per un centone compreso di massaggio con crema al cocco,
e accetto tanto un massaggio non mi fa male. mi sembra che non abbia molto lavoro avendola vista in giro spesso sola.
conclusione giornata bella per la festa ma non per le conoscenze (ragazze ) fatte.
ho visto solo il primo spettacolo mi dispiace ma non era un granche' un po' sciupata la ragazza
per fortuna poi si e' aggiunta l'altra per un lesbo finale
CIAO DA JIL

Trentatre
Newbie
17/11/2019 | 03:41

  • Like
    2

@synology said:

@bricconcello said:

Domani sara' un'apocalisse???

Domani sarà bello per quello 😜
Se ti piacciono le feste domani è obbligatorio esserci 😉

alla fine il club era vivibile, l'apocalisse era fuori, saluto Maxrelax che avrà trovato le stesse condizioni meteo mie per strada al ritorno

veloce sunto
Lidia voto fisico ragazza 7- voto camera 8 1/2 commento rapido : Incantevole
Lina voto fisico ragazza 7 1/2 voto camera 12 commento non troppo rapido: a parte il duo lesbo che è mancato non per colpa sua, Completa.
Lina sa essere così versatile e si adatta al cliente come poche sanno fare, da inserire nei patrimoni dell'umanità; un Signor pompino da campionessa olimpica
Lottery:
Come al solito non sono nella categoria vincenti
pornostar:
mi sono gustato un dietro le quinte che valeva tutto il prezzo dell'ingresso
cibo:
OK
Amici: ringrazio tutti quanti e sopratutto l'artefice che ha portato a tutto quanto
alla fine il transatlantico ha sbattuto contro l'iceberg, ma non era il titanic, si sta a galla: te lo scrivo qui, visto che leggi
Scusa Ancora, Rimmarò Antipatico ma ti devo dire grazie di tutto.

axxxz
Newbie
13/11/2019 | 15:16

  • Like
    5

Io non so se Mila è stata cacciata o tornerà, quello che ora mi spinge a scrivere è l'arroganza e l'ignoranza di chi scrive offendendo tutto e tutti per frustrazioni o finalità personali. La mia esperienza con Mila è stata pessima: mi avvicino io perchè effettivamente bella, sorride gentile e mi promette che fa tutto. Già sentita questa frase mille volte ed infatti, come in 900 di queste volte, anche lei non fa tutto... inizialmente non mi infastidisco perchè ne vale la pena per la bellezza, ma la mezz'ora con lei è diventata negativamente memorabile quando anche nel fare quello che a lei andava bene, poi in camera scopro che in certe posizioni non si vuole mettere, che il viso non se lo fa accarezzare, che i capelli non se li fa toccare e tante altre storie su semplici preliminari o interazioni di cui non si dovrebbe nemmeno parlare perchè assolutamenti normali e banali. Alla fine mi dice: "Sei il quarto di oggi che mi dice che non riesce a venire!". Io mi sono pure trattenuto dal farle notare che il motivo era piuttosto ovvio. Non ce l'ho con lei, che probabilmente ha sbagliato mestiere. ma con chi prova pure a difenderla insultando clienti, colleghe e locale. Se a qualcuno piace Mila così, oppure con lui lei si comporta in modo differente, non mi sogno lontanamente di offenderlo perchè ci si trova bene. ma non accetto che questo offenda chi invece non ha avuto la stessa fortuna. Se poi in tanti, troppi, se ne sono lamentati, forse è il caso di chiudere con la frase che mi ero tenuto per me alla fine del nostro incontro: "Il motivo è piuttosto ovvvio, ha sbagliato mestiere!"

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/10/2019 | 15:28

  • Like
    7

WELLCUM MERCOLEDì 23/10/2019

Arrivo in compagnia di un amico poco prima delle 19.30. Il morale è alle stelle perché stasera ho un appuntamento con una ragazza da poco rientrata al club. Ingresso, accappatoio, ciabatte e via in spogliatoio a cambiarsi di fretta. Prima di entrare in arena piccolo pit-stop al bagno ad imputtanirmi per bene. Sistemo meglio che posso l’accappatoio, trucco e parrucco e via, entro come un caccia in arena e mi dirigo al bancone del bar -lato ristorante- a cercare il mio appuntamento, GIULIANA. La vedo indaffarata con un orso mannaggia a lei ed a me e all’orso. Prendo da bere ed attendo che si liberi, sperando a breve. Si avvicina mentre sorseggio la mia birretta in compagnia di ADA. Ci salutiamo con due baci fugaci perché purtroppo deve salire con l’orso, rimannaggia a lui. Prossima volta magari le dico anche a che ora arrivo, onde evitare il ripetersi di questa situazione. Fortunatamente la mezzora di attesa passa in fretta tra amabili conversazioni con ADA e MERY. Saluto velovemente anche SARA e DANA. Faccio la conoscenza della bulgara NADINE. Ragazza a modo e cordiale. Incassa con educazione il mio rifiuto a salire con lei.
Rimango qualche minuto solo, in compagnia di una sigaretta. Finalmente GIULIANA arriva. Non amo aspettare che una ragazza si liberi e solitamente quando ciò accade cambio piano di battaglia, ma lei è una di quelle ragazze che vale la pena aspettare. Conosciuta al Marina due anni fa, fu la mia prima camera al Wellcum esattamente un anno fa. A dire il vero fu per lei che scoprii questo locale. Ragazza dolcissima che non ha mai deluso le mie aspettative, anzi. Il feeling in questi anni è solo cresciuto nonostante lunghi periodi di lontananza. Inutile dire che è stata la mia prima stanza della serata. Top GFE allo stato puro con qualche pennellata di PSE come piace a me. Chiudo la porta e ce l’ho già addosso. A fatica mi levo l’accappatoio e ci spostiamo nella doccia. Incredibile come il mio corpo tremi e sussulti con le sue carezze. I baci sono intensi, profondi e coinvolgenti. Tempo di spostarsi sul talamo ed ecco che piano piano al GFE si accosta la giusta dose di PSE. La dolcezza si tramuta in intensità e sudore e mugolii e prima che il nostro vigore spacchi il letto del tutto, concludo tra le sue gambe guardando il suo bellissimo viso.
La serata non poteva iniziare meglio. Danno: 70 euro.
Raccatto il mio amico e andiamo a mangiare qualcosa o almeno così credevo. Cena da dimenticare. Come primi c’erano dei ravioli al pomodoro e del riso coi funghi, anzi riso e funghi. Il riso non sapeva di niente boia cane. Pessimi entrambi e nemmeno il resto era invitante. Ho mangiato tre pezzi di melone. Il mio amico ha mangiato tre crocchette di patate. Questa volta mi dispiace ma ristorante bocciato in pieno.
Rientro in arena. Buona presenza sia di orsi che girls. Atmosfera vivibilissima. Nessun ‘Ammoreee faccio belo pompino’ udito. Ne ero talmente abituato che la mancanza mi fa specie. Cristiano modalità tutto fare al bar e poi chiamato negli spogliatoi delle ragazze a sedare un litigio tra girls per un fidan$ato conteso. Tutto procede insomma. Mi dirigo ai dispenser ad idratarmi con una bella coca e vengo approcciato da CARMEN, la quale mi propone un quadrisome con EVELYN ed ESTEFANIA? ( non sono sicuro di quest’ultima ). Cosa non si inventano queste ragazze per lavorare di meno. Ovviamente rifiuto. Il piano di battaglia prevede altro. Nel frattempo mi raggiunge il mio amico Valentino e poco dopo viene approcciato da ALESSIA. Fortunato bastardo. Lo vedo titubare come il mese scorso con TEA. Voleva riprendersi ancora un po’ dalla camera precedente. Da buon amico gli dico che se non la porta lui lo faccio io perché la ragazza merita parecchio. Comincio il conto alla rovescia. Sei uno stronzo mi dice. Lo so, ma ho anche dei difetti. Alla fine della fiera stavolta mi è andata male ed ha portato lui in stanza ALESSIA, rimanendone ovviamente pienamente soddisfatto. Ed io che faccio? Il mio piano di battaglia dice SARA e per una volta lo voglio rispettare. Mi tocca aspettare che si liberi, ma anche per lei il sacrificio vale la pena. La sicurezza esige il suo prezzo ed io sono disposto a pagarlo. Quattro chiacchere, una sigaretta e si sale di nuovo. SARA…. cosa aggiungere su questa piccola biondina tutto pepe che mi ha salvato una serata ad agosto? Solo che è stata la miglior scelta che potessi fare. In questi mesi si è instaurato una complicità notevole. Una camera dal piacere prolungato ed impetuosa, the perfect storm. Cosa rara di questi tempi. Ragazza Top, con la T maiuscola. Partecipazione perfetta. Maledetto sia il tempo che passa così in fretta. Danno: 70 euro.
La serata prosegue tra una pisciata e qualche uscita per raffreddare i bollenti spiriti, vista la temperatura infernale all’interno del locale.
Varie ragazze si propongono, ma nessuna ha quel quid in più o riesce ad incuriosirmi più di tanto.
Stasera gioco in difesa. Si avvicina di nuovo GIULIANA ed oplà, il danno è fatto. Si risale per un’altra camera memorabile. Con tutta la dolcezza che regala questa ragazza mi verrà il diabete. Dio benedica il GFE. Danno 70 euro.
La stanchezza comincia a farsi sentire. Faccio la spola tra un divanetto e l’altro, mi disseto adeguatamente per radunare le poche forze rimaste e sferrare gli ultimi attacchi.
Guardo ALICE andare avanti e indietro a caccia. A dire il vero l’unica cosa che guardo è il suo culotto muoversi. Bramo di metterla a pecos ed al pensiero ho un principio di erezione. Mi avvicino a lei e dopo i convenevoli le chiedo di salire. Raramente faccio scegliere al mio pene perché di figa non capisce un cazzo. Stavolta ha scelto bene. Bravo pene. Ci docciamo e via sul lettone. Le dico che non voglio fare extra. Ok dice. Si parte con un BBJ profondo e salivoso non mancando di occuparsi anche dei gioielli di famiglia. Ho rischiato seriamente di concludere nella sua bocca. Prima di fare il danno le chiedo di gommarmi e dare inizio alle danze. Mi monta in groppa e comincia a dimenarsi con veemenza. Sono di nuovo in difficoltà. Ma chi è sta ragazza? Devo optare per un cambio di posizione. Furbescamente vado di pecos in modo da ottenere un maggiore controllo della situazione. Anche in quella posizione riesce a mettermi in difficoltà dimenandosi a più non posso ed il bel suono del suo culotto non mi aiuta. Improvvisamente due dilemmi mi assalgono: CIM o no CIM? O provo a fare un’ora con due shot? Nel dubbio vengo con grande soddisfazione ed a una velocità vergognosa. Una cimmatina col senno di poi ci stava. Ed anche il secondo shot. Anche tutto insieme. Purtroppo il mio pene non può essere caricato come un revolver e devo abbandonare l’impresa.
Nonostante fosse la nostra prima camera mi sono trovato estremamente bene ed a mio agio. La prossima volta che salgo con lei la maialata la faccio. Rimaniamo il resto del tempo a chiaccherare. Se la cava anche in quello. Veramente ottima camera. Danno 70 euro.
Potevo fermarmi qui. Potevo, ma non volevo. E’ quasi ora di chiusura. SARA the perfect storm viene a salutarmi prima di andare a dormire. Le propongo di essere il suo ultimo cliente della giornata. Accetta e mentre si accendono le luci dell’arena salgo per un’ultima mezz’ora in paradiso. Ultimo danno: 70 euro.
In conclusione: serata da decimo grado della scala richter. Fisicamente impegnativa ed emozionate come piace a me. Avrei voluto stanzare anche DARIA, CLAUDIA la simpaticissima KATARINA e la nuova promessa INES, quest’ultima in particolare. Gran seno e gran telaio. Un piacere per gli occhi vederla girare. In total naked deve essere qualcosa di illegale. Il revolver però è scarico e sono le 2,15. A novembre.

Safaerer
Newbie
29/09/2019 | 19:30

  • Like
    4

Brevissima recensione della mia prima salita al wellcum

Roxy 6. Nel rapporto è abbastanza partecipativa, buon bbj, ma prima e dopo passa il tempo a messaggiare su whatsapp con l'orologio da polso, stentando anche a rispondere alle domande. Inoltre al momento di pagare richiede un regalino che le viene negato e se ne va scazzata.

Katarina 7, Simpatica, viene a fare la doccia insieme senza che io dica nulla, si impegna il giusto ed è abbastanza socievole. Non chiede regali, l'unica delle tre.

Yvette 7. La più simpatica delle 3, buon social ottima attitudine e ride spesso, dolce e nel rapporto fa il compitino ma in maniera dignitosa, anche perchè non dura molto. Purtroppo chiede un regalino una volta giù.

Nel complesso livello delle ragazze mi è sembrato buono, nessuna fa FK o chiedono 100, sia tra quelle intervistate che con cui sono salito. Nessuna delle 3 una tigre a letto, fanno il compitino ma mediamente bene,

IlGobbo
Newbie
22/09/2019 | 15:49

  • Like
    7

Ciao, per voi breve ma spero utile recensione di venerdì 20.
Prima ragazza Serena: Statuaria altissima, bellissima con occhi stupendi, ricorda Megan Gale... le note positive finiscono qui perché in camera si lamenta sempre chiede extra e regalini (non concessi) metteva sempre mano per controllare... a pecora si metteva in posizione strana.. preservativo rosso.. se ciulavo il materasso era uguale. Alla fine prima di uscire mi dice che è arrabbiata perché ha pochi clienti e perde tempo li... che potrebbe e gli piacerebbe fare altro!!! Probabile non gli piace o è costretta a fare quel lavoro.. quasi mi è dispiaciuto ma catalogata missile da evitare👎🏻
Seconda ragazza credo Alia: non sono sicuro del nome perché lei parla solo inglese (in camera quando gli chiedevo il nome si lamentava perché non lo ricordavo più... e al mio elenco di nomi lei continuava a rispondere maybe..)per capire chi è venerdì indossava bikini color verde. Ero seduto in zona bar prima del ristorante... lei arriva, molto bella con forme perfette e sexy come piace a me, nel social morde e lecca le orecchie, promette che mi farà impazzire in più mi farà massaggio con crema all’arancia.. mi convince e andiamo su🤦🏼‍♂️.
In camera cambia subito atteggiamento.. massaggio speciale con crema speciale spalmata solo sul petto durato 1 min... pompino coperto... non toccare tette non toccare figa per toccare pagare extra... insomma questa è un missile nucleare 🚀🚀 si impegnava solo a farmi venire velocemente pompandomi con forza e dopo 15 minuti mi dice di venire perché mancavano solo 5minuti .. io gli indico mostrandogli l’orologio che mancano ancora 15 minuti e di continuare a pompare.. almeno in questo è stata corretta ed ha continuato sudando per altri 15 min. Nel rapporto parlava da sola in rumeno.. mi ha dato l’impressione di essere un po’ fuori.. tra l’altro poi durante la serata si avvicina di nuovo chiedendomi di andare su😂😂. Ragazze come queste a mio parere rovinano il locale.. prendete con le pinze il nome perché non vorrei rovinare un altra ragazza.. però in foto sembra lei anche se in realtà non ha i capelli così chiari, comunque da evitare come la peste, super missile 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻.
A questo punto penso ma cosa è successo a questo locale.. é un covo di missili.. penso a non rimetterci più piede😥 però, fortunatamente, mentre vago per il locale tra sauna, doccia e ristorante mi ferma una ragazzina tanto piccola e carina.. dagli occhi blu e apparecchio ai denti😇.
Terza ragazza Cristina: cosa dire è un amore di ragazza è speciale!!! Dolcissima.. doccia insieme, acconsente a tutto.. la giri e rigiri, pompa spettacolare scoperta.. si fa’ leccare e toccare tutto.. non usa gel.. cosa dire🔝super consigliata (trattatela bene)👍🏻👍🏻.
A questo punto pensavo di aver esaurito le cartucce... anche perché avevo sulle spalle 7 ore di auto per raggiungere il locale😱 mi sentivo ko... per riprendimi vado a bere succhi in zona spogliatoi ragazze... e qui il miracolo... mentre bevo mi sento tirare l’accappatoio mi giro e vedo questa velina che mi fa gli occhi dolci😍😍😍😍.
Quarta ragazza Evelin: cosa dire... non ho parole... penso di essermi innamorato🥴stanza fantastica, lei super in tutto (a mio parere ha il piccione più bello del pianeta) vederla a pecora è sconvolgente..
Mi ha scopato come in un film porno.. pompino spettacolare (lo prendeva tutto fino in gola) leccate e dita in figa😛 insomma non ho parole.. la penso sempre😀 ritornerei domani per lei e Cristina... ma purtroppo per me il locale è molto distante.
Altre info utili: cucina molto buona (arrosto e frittura di pesce ottima) tirami su’ 🔝. Locale sempre pulito e curato. Spero di essere stato utile e scusatemi per qualche errore.. ho fatto recensione con phone. Ciaoooooo

Girlslover
Newbie
17/09/2019 | 20:08

  • Like
    11

TEODORA, IL REGALO DI UNA NOTTE D’AGOSTO

Di tanti miei giorni non ho memoria...di qualche notte invece ricordo gli istanti, che come le sue stelle restano lì per sempre.
L’autostrada che porta verso l’Austria inizia da lontano per me: nello spazio, e nel tempo. Sono tanti i chilometri che devo percorrere, sono tanti gli anni che mi separano dall’inizio del mio viaggio: che comincia quando ero ancora un ragazzo, e nessuno attorno a me mi parlava del sesso. Ci deve essere qualcosa che vale la pena conoscere, pensavo allora. Poi il mio cammino professionale mi ha portato, per qualche anno, a vivere lontano dalla mia terra. Molto lontano, oltre l’oceano, dall’altra parte del mondo: dove la natura ti toglie il respiro e ti seduce per la sua straordinaria bellezza, e la gente ti sorride quando ti incontra. Dove la sensualità innata e prorompente esplode in ogni sguardo.
È lunga la mia autostrada, oltre ogni immaginazione. Poi, un giorno, quel bivio Palmanova-Tarvisio arriva anche per me, e mi porta qui. Un luogo che mi piace, fin dal primo momento, e che ho imparato ad amare.
La notte...Quando un ladro sente in lontananza le sirene degli sbirri, e capisce che di tempo non ce n’è più, tenta di arraffare tutto quello che può prima di scappare. Io non sono un ladro. Mi sento piuttosto un pirata, un pirata di emozioni: io le voglio catturare tutte le emozioni, tutte quelle che posso, tutte fino alla fine.
La giornata è stata intensa, diverse ragazze ed un tempo accumulato in camera non indifferente: ma quando cala la notte, quando il tempo sta per scadere io ho sempre voglia di vivere ancora, è più forte di me. Nei locali svizzeri mi conoscono tutti per essere sempre l’ultimo cliente ad uscire: arrivo in reception correndo, quando ormai gli altri sono andati via, con i capelli bagnati e la camicia sbottonata. Ma non al Wellcum, qui è diverso. Qui c’è sempre una speranza per la notte, qui la dimensione spazio-tempo è flessibile e permette al desiderio ed alla passione di non morire. Qui, la mia solita ansia da chiusura può lasciare spazio alla voglia di vivere ancora.
All’improvviso lei appare ai miei occhi, di spalle, rivolta verso i distributori delle bevande a lato del bar e dell’ingresso dello spogliatoio delle ragazze. A quell’ora la musica è un tranquillo sottofondo, le fanciulle nel locale sono poche e le vedi quasi tutte bivaccare sui divanetti in attesa della chiusura, mentre osservano i pochi orsi stanchi e barcollanti avviarsi verso lo spogliatoio. Lei no! Lei è perfetta, truccata e pettinata ad arte...dritta in piedi, come se la stanchezza fosse un concetto lontano dal suo immaginario. Ha un sorriso bellissimo, che mi ricorda un altro tempo ed un altro luogo. Ha un corpo slanciato e sensuale che mi fa impazzire, due piccoli seni abilmente accennati: ha il corpo di una splendida e giovane donna di 23 anni.
Teodora ha lavorato al Babylon di Salisburgo: questi locali rappresentano un’ottima scuola, lo si capisce dall’intimo che indossa, dalle scarpe, dal modo di parlare, dalla gestualità, dal portamento.
“Ti voglio...ti voglio nella mia stanza di hotel, per almeno un’ora, forse di più, non lo so: so soltanto che voglio te.” “Sono qui”, mi risponde sorridendo e con un tranquillo tono di voce, “sarò tua per il tempo che vorrai”.
Amo dilatare il tempo, quando la notte è così bella e la fortuna riesce a portare fra le mie braccia una creatura come lei: che mi ricorda tante notti lontane nella memoria, e tante donne che come lei sapevano sorridere e vivere la vita intensamente, ogni attimo della vita, ogni istante del proprio tempo.
La bocca...Mi incanta prima, mi seduce poi: mi fa venire i brividi infine, quando sento le sue labbra scorrermi sulla pelle...scendendo, e scendendo ancora...lentamente. La lingua scorre ovunque, senza nessun limite: nessuno. È così particolare Teodora: il viso, il sorriso, la gentilezza e l’educazione di una giovane ed innocente ragazzina che all’improvviso, sotto i tuoi occhi disorientati dal desiderio, si trasforma nella più spregiudicata e disinibita delle amanti. Il contrasto tra i due volti è pazzesco, mi fa perdere la testa. Anche la mia lingua scorre ovunque, e lei contrae violentemente ogni fibra del suo giovane corpo...e si bagna fino in fondo. Si lascia prendere in tutti modi, mi lascia fare, mi incita a continuare, forte: ho la sensazione di possederla, sul serio.
La notte, gli istanti, la vita: tutto finirà un giorno. Tutto tranne la notte, forse. Lei, mi piace pensare, forse durerà per sempre. Teodora è andata via, a rincorrere i suoi sogni di giovane donna, e di lei mi resta soltanto il profumo, che ancora invade la stanza e la mia mente, ed uno dei suoi lunghi riccioli neri: lasciato così, sul mio cuscino. Quando un giorno farà freddo, questo regalo resterà: il regalo di una bella notte d’agosto.

Derby
Newbie
Sin City
30/08/2019 | 19:09

  • Like
    1

..che brutto vedere le migliori penne del forum che le usano come spade. Il concetto di buon senso è leggermente diverso per ognuno di noi, inutile cercare la quadra a tutti i costi e spreccare energie nel tentare di qualificare gli "avversari" e giustificare le proprie posizioni. Non si fa altro che (s)qualificare sè stessi alla fine. Non serve esplicitare proprio tutto, anche ciò che è ovvio per i naviganti, esplicitare e dare prove/fare nomi solo aiuta i lettori del forum che non indossano l'accappatoio e chi gode a seminare zizzania. Piuttosto, grazie a chi recensisce e da utili informazioni.

TITANO
Gold
29/08/2019 | 20:47

  • Like
    4

@Girlslover

"Ma io penso che se uno vuole offrire le bottiglie di champagne alle ragazze in arena, come si faceva una volta nei locali di lap dance (mai frequentati per altro, solo un paio di volte per curiosità ma senza spendere niente di che) debba poterlo fare senza essere giudicato.E se un’altro vuole rovinarsi la vita innamorandosi di una escort posso semmai cercare di aiutarlo a capire, ma non lo giudico per quello che sta facendo. E lo so che gli oblatori seriali in qualche modo possono rappresentare una turbativa del mercato, ma il libero mercato funziona così: c’è un concetto di libertà nei comportamenti di ciascuno che per me viene prima di ogni altra cosa, e questo concetto io difendo. Siamo pur sempre in un contesto di divertimento e di relax alla fine".

Direi questo: non è che perché i lap dance oramai sono chiusi quasi tutti - o il fenomeno si è grandemente ridimensionato - e gran parte dei suoi frequentatori si sono riversati negli FKK (specie oltreconfine) che bisogna trasformare gli FKK in lap dance, o mutuarne certe condotte.

Negli FKK si fa semplicemente un altro gioco, e prima la clientela da me descritta nel thread linkato sopra lo capisce, prima è meglio per tutti, loro inclusi.

Non è questione di giudicare, dato che ogni tanto una bottiglia in camera o sala l'ho bevuta anche io.

Quello che si dovrebbe capire è che ci si trova in un ambiente diverso, dove tutto avviene rapidamente (approccio, contrattazione, consumazione) e che certi retaggi, rectius, malcostumi dei lap dance o dei night, sono perfettamente inutili e andrebbero saltati a pie' pari.
Bisognerebbe capire che non devi pagare per parlare con la ragazza, né è pagato il tempo che la ragazza passa con te in sala, e il social time non deve essere una seduta psicologica, ma durare lo stretto necessario per capire se c'e' quel minimo di feeling e/o interesse per cui valga la pena salire, altrimenti si può tranquillamente congedare la ragazza e lasciarla lavorare.

Poi non è tanto la faccenda bottiglie - a meno che il cliente non si senta in obbligo di prenderla per stare con la ragazza, o a meno che se la porti da casa - il problema, quanto le mance.

E lì rimando al link di cui sopra, o mi ripeterei.

Come detto non è questione di giudicare, solo che poi la condotta di qualcuno potrebbe diventare un problema per altri - me incluso- e allora, se permetti, non mi va più bene.

Perché oggi tu dai 10 euro di mancia o 30 euro per il FK alla ragazza e domani lei li chiederà a me perché "se me li dà Tizio me li devi dare anche tu" o perché "se me li dà lui e tu no per te valgo di meno" o altre puttanate, ma in soldoni il regalo/omaggio/extra di uno diventa la pretesa da tutti, con buona pace del "divertimento e relax" che predichi alla fine del tuo post.

Se a te questo va bene, a me non va bene.

Cedere su o accondiscendere a certe cose, poi, sposta una linea che è prudente non superare.
Già c'è qualcuna che offre servizi "più coinvolgenti" (sigh) solo facendo un'ora - anche queste da segnalare e allontanare, ma noto che il nuovo corso è restio a fare nomi, incluso quelli da cui hanno preso missili pesante, contenti loro...- ma poi da qui la china si fa pericolosa dato che potenzialmente ci si apre a richieste monetarie per qualsiasi cosa, dal bere un caffè insieme durante il social time, al fumare una sigaretta fuori, al togliersi il reggiseno in camera...non continuo per non dare idee a qualche furbacchiona.

Vai tu a spiegare che se una ragazza è brava la cosa migliore è portarla in camera,ancora, e ancora, e ancora...sarai contento tu e lo sarà pure lei. E si che basta poco a capirlo.
Un concetto così semplice che lo comprenderebbe anche un bambino, ma qualcuno non ci arriva.

In tanti anni ne ho viste di tutti i colori, e dire che non si va in un FKK a cercare l'amore della vita, e che chi lo fa è da compatire, è talmente scontato, che vale la pena ripeterlo o ce se ne dimentica.

Questi sono i concetti che difendo io, perché troppo lassismo verso certi clienti o certe ragazze sta portando serie crepe al giocattolo che mi piace.
E quando il giocattolo si rompe, si rompe.

Legionario23
Newbie
Impero |  36-50
25/08/2019 | 15:11

  • Like
    1

Un saluto a tutti,

reduce (con mia viva e vibrante soddisfazione) dalla mia campagna siberiana e dalle montagne di Heidi ritorno impavido in "pineta" a saggiare
la situazione. locale vivibile in serata nonostante un consistente afflusso,un numero notevole di ragazze disponibili sulla carta ma parecchie impegnate
a lungo ai piani alti, pochissima coda per le camere, solo in serata tra l'altro o almeno a me è capitato cosi.
ho fatto 5 camere, tutte corrette e buon livello a mio parere e per la cronaca sono state :
Aura, Liv, Manuela, Alessia, Coco

Le ultime due per questioni di feeling o/e tecnica sugli scudi.

Molte labbra mi hanno lodato nel rivedermi dopo diverso tempo di assenza,RINGRAZIO sentitamente, sono stato splendido nei banchetti e generoso con chi non lo meritava...

piccola digressione personale dovuta alla mia esperienza su quello che leggo di diverse ragazze...quando assaggi il calice del sacro fuoco e del fuori categoria come diceva un mio caro amico..ti accorgi che alcune top, seppur molto brave, non arriveranno mai a quel livello perchè purtroppo di quelle cosi si contano sulle dita di una mano in anni...
per forturna succede che possono migliorare (anche molto) nel tempo, quello si, e smettere di chiedere extra fk o bbj coperto o insistentemente cim mentre si fa ginnastica...

Alla prossima

wellcum.at
Newbie
05/08/2019 | 14:12

  • Like
    8

@chitauri

La questione deve essere chiusa. Non è giusto vengano usate cose futili per screditare persone. Io penso ci sia molta invidia da parte di chi vede questi nuovi ragazzi che salgono spesso e cominciano ad essere molto presenti nei forum.

Il locale non è succube di nessuno, anzi mi sento in dovere di ringraziare tutti voi che venite e affrontate lunghi viaggi, a tutti quelli che capisconi gli sforzi, a tutti quelli che senza invidia magari sono contenti perchè c'è uno di loro, un italiano che ha ricevuto fiducia da parte di invstitori esteri.

I veri clienti da buttare fuori sono quelli che usano sotterfugi, che fanno pressioni dicendo che se non hanno le camere migliori ci sputtanano, quelli che sono pronti con il telefono in mano a fare foto e vengono con faccia tosta a dirmi ora la posto e ti faccio brutta pubblicità se non mi dai... quelli che vanno dalle ragazze con le chat aperte e i messaggi dei forum e dicono se non vieni con me gratis o se non fai quello che ti dico ti faccio buttare fuori o ti rovino... da tutti questi io mi difendo in maniera inflessibile ogni settimana senza sbandierare nulla, perchè su oltre 100.000 ingressi di scemi che girano ce ne sono parecchi.

Accettate le diverse opinioni e capite che ognuno è libero di venire in questi locali per divertirsi, per stare in relax, per staccare la spina, per stare con amici nuovi e non solo per intrattenersi con le ragazze tutto il giorno.

wellcum.at
Newbie
05/08/2019 | 10:01

  • Like
    9

Buongiorno a tutti,

intervengo in manera diretta senza molte formalità...

1) Pool Party: da sempre festa è festa... alcune date sono più importanti di altre e nello specifico Miss Wellcum, Pool Party, Birthday Party. Da sempre nel pool party si sono fatti gavettoni e addiruttura nei primi anni alcuni dello staff si lanciavano in piscina dalle finestre degli appartamenti girls. Detto questo gavettoni, pistole d'acqua ecc.. fanno parte del gioco e anzi mi dispiace che la festa sia stata sotto tono a causa della marea di clienti. Non è giusto colpevolizzare Bobafett ed il Bocin per aver fatto casino. Era tutto nella norma e non hanno assolutamente dato fastidio, anzi grazie per la buona volontà nell'aiutare.

2) Numero clienti: da quando sono arrivato nel 2016 sono stato per i primi 2 anni impiegato nell'ambito marketing in quanto il club è pur sempre business e ha bisogno di numeri per potersi sostenere. Il progetto Wellcum ha dei costi enormi ed il punto di pareggio necessita diverse migliaia di ingressi mensili. Penso che nessun club in europa investa gli stessi importi per pulizie, nuove costruzioni, migliorie varie... Ora ci troviamo in un momento d'oro, frutto anche di una buona comunicazione e penso anche di feedback '' buoni '' nel passaparola. Alcune attrattive quali Total Naked sono state create per invogliare i clienti a frequentare il club in giorni diversi dal fine settimana, ad esempio il giovedì ora è più frequentato del venerdì e la domenica sta diventando una buona alternativa a chi non piace la musica del sabato. Non posso chiudere le porte del club se non per motivi gravi di sicurezza, ma non posso più accettare di avere un capodanno come quello del 2018/2019, quindi quest'anno faremo prevendite e numero chiuso ( entro il 10 agosto partirà la comunicazione ). Pensate a chi viene da lontano, chi prende ferie, inventa scuse per la moglie, chi investe centinaia di euro e viene lasciato fuori... prima di arrivare a questo devo cercare strade migliori senza creare più danni del dovuto. In realtà solo la situazione dello scorso capodanno è stata grave, questo pool party grazie anche al giardino estivo è stata tutto sommato vivibile, solo le camere di sopra hanno sofferto ma c'è già il progetto di ampliamento con 10 nuove camere e le nuove 17 stanze dell'hotel pronte a breve ( entro un mese ) sicuramente faranno diminuire o azzerare le code .

3) Concorrenza: finalmente l'Andiamo ha una direzione competente, in questo territorio c'è spazio per due locali delle nostre dimensioni. Sono sicuro che molti di voi cominceranno a rifrequentare il locale storico a Villach e questo fa bene anche a noi per limitare un po gli ingressi. Fa parte della concorrenza, sono sicuro che il nuovo direttore saprà fare bene e gli auguro di risollevare il locale che è stato meravigliosamente una macchina da guerra fino a 4/5 anni fa. Probabilmente ci sarà una parte della clientela che non esige quello che il Wellcum offre e preferisce l'Andiamo, ci stimolerà a non star seduti sugli allori.

Un saluto a tutti, sono a disposizione e attento alle vostre richieste. A volte alcune scelte o cambiamenti necessitano di tempo, alcune volte la proprietà non è favorevole a quello che propongo, io comunque lavorerò sempre per migliorare il Wellcum

Cristiano

HAPPY2019
Newbie
02/08/2019 | 18:17

  • Like
    4

Salve raga ciao a tutti! Sono stato via un bel pezzo ma finalmente in ferie posso programmare la prossima salita al Wellcum! Chi sale dal 12 al 18 mi contatti in privato per condividere il viaggio da Udine. Permettetemi qualche pensiero sparso. Mi sono letto le pagine indietro del Pool Party e le apprezzatissime race. Che dire...devo essere sincero, grazie del contributo ma non capisco gli attriti tra utenti anziani amanti della patatina d.o.c.g. Cioè sappiamo come sono alcuni...ogni tanto giocano a nascondino con le loro misteriose info top secret il che potrebbe essere pure irritante ma leggere "la natura è stata grama con te" è da restare basiti. Che bisogno c'era. Che caduta di stile. Come siamo arrivati così in basso? Per non parlare delle persecuzioni di @bobafett e i suoi discepoli...perchè? un mistero. Loro creano aggregazione, sono gentili e disponibili, fanno gruppo, aiutano, si occupano dello svezzamento dei nuovi. Un tempo rapivano le più fighe ma niente più, anzi le consigliano anzichè nasconderle come fanno altri. Come possono rappresentare una minaccia al locale? Anzi ricordo il mio primo giorno quando @il_bocin mi ha portato tra le varie zone dell'arena e mi diceva: qua bene, qua insomma, qua bene, qua insomma ecc... e quando io venivo attirato come Ulisse dalle Sirene giovanissime, dalle curve sinuose, co sti occhioni, belle come il sole, cercavo di presentarmi per portarle in camera, e lui mi dava uno schiaffo sulle mani e mi sgridava: NO!..CACCA Lo sappiamo quanto è importante fare una bella esperienza e quanto è importate non rovinarla con silurate brucia culo. Poi vabbè a volte qualcuno esagera coi drink però ci sta quando ci sono le feste, dai si vive solo una volta. Mai visto un molestatore zeppo che viene a farmi le pare. E le nostre furbe romene non si fanno certo intimidire dal primo orsetto che barcolla. Se ci vanno dietro è intenzionale! Poi ho sentito del Marina per non riaprirà, l'Andiamo che si sta riesumando a fatica, il Margherita che non è mai decollato quindi a questo punto si potrebbe parlare di una situazione di monopolio e siccome lo scopo di ogni attività commerciale è il lucro, un bravo imprenditore che fa bene il suo lavoro in regime di monopolio deve sfruttare il momento e DEVE guadagnare il più possibile riducendo i costi tipo bollette, personale, cibo ecc... e aumentando le entrate con ingressi uomo e donna maggiorati di prezzo e di numero. Discorso diverso per chi ha ambizioni superiori e vuole avere anche clienti Zurighesi, e qui le cose si complicano. Non è un bottone che schiacci on/off, tu puoi entrare e tu no. Diventa una regolazione continua di un meccanismo complesso. A mio parere in questo caso potrebbe essere utile cercare la soluzione dei problemi risalendo alla fonte cioè alla possibile causa che li genera. Volendo una clientela sana che esca soddisfatta con l'intenzione di tornare, bisogna farla star bene. Facendogli respirare aria buona anche dopo la legge anti fumo, clima in camera, cibo di buona qualità, anche qualcosa di leggero per facilitare l'attività fisica e mantenere in forma le nostre Sirene, attendere in fila un minuto in più e far igenizzare le camere le docce delle camere; Dimezzare i prezzi degli alcolici e portarli ad un prezzo normale da discoteca 5-7€, così a nessuno verrà in mente di portarsi il bere da fuori. Anche la capienza andrebbe regolata della serie se ci sono 300 armadietti perchè farne entrare 561 che poi si lamentano per la confusione. Ragazzi cerchiamo di andare d'accordo ed essere più tolleranti, pensiamo a rilassarci e divertirci. Non siamo a scuola nè in chiesa. Siamo in un Bordello dove conta solo il portafoglio e l'uccello. Raga ci si vede sù, e viva la gnocca!

Bull13
Newbie
31/07/2019 | 23:15

  • Like
    1

Ciao a tutti , sono totalmente nuovo e voglio lasciare un mio commento al locale dove ero presente nelle domeniche 7 e 28 Luglio , devo dire la prima ben equilibrata come numero Orsi vs Gnocche , forse anche causa bel tempo con il giardino esterno che aiuta tanto . Domenica 28 invece il rapporto era fortemente sfavorevole per gli orsi , comunque mancavo in questo posto da 3 anni ed ho trovato migliorato il livello della gnocca .
Locale bello , sempre in aggiornamento, ma quando sono arrivato la seconda volta all’apertura ho trovato i cestini degli spogliatoi strapieni ed il cesso sporco di merda , non va bene !
Segnalo la bionda Marta , si da molto da fare in sala nelle public relations ed in camera ha mantenuto alte le aspettative , devo dire che il
fatto che è italiana per me è stato un plus a favore , super attiva !
Altra ragazza Bruna , di fatto e di nome , che siede sul trespolo posizionato sotto la consolle del DJ , ragazza molto dolce , gentile e disponibile in camera , promossa !

jasper
Gold
30/07/2019 | 22:56

  • Like
    1

Andiamo , Marina , Mystic mai andato perchè distanti e scomodi da dove parto quindi non posso giudicare e ho fatto una eccezione per il Wellcum . Per quanto riguarda gli altri locali che hai citato conosco il Golden Time quello di Bruggen.... ci sarò stato 6 o 7 volte forse di più e di strafighe ne avrò visto 7 o 8 ma in totale può essere che sia stato sfigato . A Praga ci sono stato ma mai allo Showpark che mi dicono esserci belle gnocche ma di una partecipazione e concessione delle sigle al limite della decenza .
Strafighe come ripeto ne ho viste al Globe , all'hotel Riviera di Castelldefels vicino a Barcellona ormai chiuso al Vive Madrid , nelle Thermas a Rio de Janeiro ...magari poi me ne vengono in mente altri... ah sì ....il Caligola night con fighe assurde a Budapest ma anche qua diversi anni fa .

Potresti per cortesia fare un veloce report del Mystic e Atlantis cioè servizi e livello delle gnocche grazie

eufrastene78
Newbie
30/07/2019 | 21:01

  • Like
    1

@West7 al cinema puoi fare tutto, te lo confermo, è fatto apposta
costa sempre uguale (70 euro), è considerata una camera normale e gli extra allo stesso modo (CIM 50, ANAL 100, FK gratis a discrezione della girls), nessuna differenza
ceterum censeo carthaginem esse delendam, se ti interessa in altri locali si può anche scopare ovunque inclusa zona bar --- non ovviamente il wellcum dove però stanno attrezzando delle piccole "casette" con tende all'esterno sul prato

bobafett
Gold
25/07/2019 | 21:20

  • Like
    2

@TITANO

Dico soltanto che abbiamo visioni differenti sulla giornata di sabato..

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che ho rovinato la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora..

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che sarei stato un ubriaco molesto, tanto che i clienti non ci mettono più piede, dato che pagano un ingresso.

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i tuoi stessi diritti. E doveri.

Ma di che cosa vogliamo parlare? Tu c'eri? Mi conosci? Sono tutti fatti riportati, a questo punto, male... qundi per me lasciano il tempo che trovano!

Personalmente neanche io ti calcolo... quindi ti sto già calcolando troppo!
Saluti

bobafett
Gold
25/07/2019 | 02:05

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party

Domenica ecclesiastica post Party: Don @Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo @gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico @il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!

techno
Newbie
26/07/2019 | 16:36

  • Like
    1

salito ieri e devo dire che il giovedi è piu' vivibile e con il total naked migliore del sabato come mi era stato consigliato di provare...
devo dire che ho trovato piu' ragazze di mio gradimento...
ho fatto solo 2 camere pur essendo entrato alle 16:00 sino alle 23:30 circa...
faceva molto caldo e non aiutava a recuperare le forze dalla prima camera...
Prima camera vengo adescato da una certa Bianca che mi promette mari e monti ma che poi si è dimostrata un mezzo missile (fingeva pure in malomodo di godere spudoratamente ahah) e quando fanno cosi non vedi l' ora di finire la camera...Bocciata!!!
Seconda camera mi ferma Tanya, mi hanno colpito molto i suoi occhi, un bel viso, simpatica, ci faccio due chiacchiere e mi dico questa è da provare...
Eccezionale partecipe dall' inizio alla fine e senza fingere, mi sono divertito, peccato averla conosciuta solo verso la fine della giornata, comunque consigliatissima dal mio punto di vista...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI