Andiamo

maratoneta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maratoneta
Newbie
27/01/2020 | 12:04

  • Like
    3

@Trentatre che putiferio ricco di colpi di scena, rivelazioni scottanti e posizioni inaspettate che hai scatenato con la tua breve recensione. Influencer.
Allo stato dei fatti poi sei l'unico che ha parlato di figa da sabato sera.
Per fortuna che c'è Lina, bella e brava, ma personalmente 10 mi pare tanto...gusti...e la solita questione di feeling.
Approfitto per chiedere di Ilona, se qualcuno avesse esperienza recente e la voglia condividere...sabato era immarcabile. Anche in privato, non vorrei disturbare ulteriormente migliaia di lettori

maratoneta
Newbie
06/01/2020 | 13:10

  • Like
    4

maratoneta
Newbie
04/01/2020 | 12:54

  • Like
    0

maratoneta
Newbie
04/01/2020 | 12:53

  • Like
    2

@synology
Grande...bella recensione...e bello anche vederti così emozionato per quella frangetta...la somiglianza un po' c'è bisogna ammetterlo.
Soprattutto hai ragione su una cosa: Mosca è migliorato...miracoli di certi corpi celesti
Alla prossima...

maratoneta
Newbie
03/01/2020 | 12:18

  • Like
    9

31.12.2019 - capodanno al wellcum
la coraggiosa scoperta dell'acqua calda in abitino nero da urlo

423000 metri... è la distanza che mi separa dalla palla rosa con la w sul tetto. Mentre li percorro penso...oggi le tue affezionate saranno sicuramente tutte occupate, sequestrate da qualche orso modello sceicco del Bahrein, è la volta buona che abbandoni tutte le certezze...dai, per una sera ce la puoi fare, un po' di coraggio e fai solo scale-novita'. E allora per tutti quei metri comincio a snoccialare formazioni sulla base di volti noti e new entry viste la volta scorsa... Casandra, se libera inizia da lei...così bella, sono mesi che ci pensi, sì ma neanche mi saluta, le sto antipatico sicuro, vabbè che ti frega....poi Liv, poi Foxy, poi questa, poi quella, in un turbinio di nomi, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola...ok non divaghiamo. Arrivo sotto la palla.

Cocktail di benvenuto offerto con i sorrisi e gli auguri di Diana e Chiara dello staff, elegantissime - vale già il prezzo del biglietto, sono a posto, tutto quello che viene dopo è un di più. Pratiche burocratiche sbrigate velocemente, staff e organizzazione eccellente per tutta la sera, non riesco a trovare difetti, bravi, soprattutto per aver mantenuto vivibile il locale anche nelle ore più complicate.

Dalle scale scende il gruppone di amici, @il_bocin @bobafett @synology @Segugio il mitico Cioccy. È sempre bello passare le serate in vostra compagnia.

Vediamo un po' che aria tira lì dentro...ore 15 situazione ancora tranquilla, inizio a maratonare...macchina caffè, ex-cinema, ristorante, ex-cinema, macchina caffè...

Alla fine incrocio Casandra, che bella che è, poi...saluta e sorride. Che succede?!? ma sei sensitiva? Mi ignori per mesi e oggi che mi sono deciso mi spari quel sorriso?

Faccio per avvicinarmi quando alle spalle... "Ciao maratoneta", ecco quando sento il mio nome detto da quella voce mi congelo...mi piace troppo. Dai tranquillo, tanto sarà occupata, saluti, fai gli auguri e torni da Casandra..."Ciao Ale(ssia), come stai?" Sapete già tutto di lei, sapete che è splendida, ma l'altra sera era indescrivibile, non so, forse le scarpe eleganti, i capelli un po' diversi, il rossetto discreto...impossibile staccare lo sguargo. (Poi quando ha messo il vestito da sera nero allora era proprio da andare fuori di testa.) "A cosa pensi?" "Sei splendida, come sempre". Scopro che ancora non ha sceicchi sequestratori. Capisce subito che sono nella ragnatela e non posso scappare: "mezz'ora veloce?" Prendo io gli asciugamani, già sapendo che sarebbe stata più di mezz'ora.

Non sono esperto delle sigle che circolano su queste pagine, ma lei per me le sa interpretare tutte e se la funzione cerca non restituisce quanto dovuto è solo perché prima si chiamava Anastasia. Forse ha limiti, ma sicuramente ben oltre i miei (anche se non ci vuole molto, per la verità). Come dicevo, mi piace troppo e prima del bacino finale le strappo l'accordo che, se per lei possibile, l'ultima camera la fa con me...

...ma ora è tempo di tornare a Casandra, Burgnich e Facchetti, le scale-novita'.

Solo che avete presente il film American Beauty, quando Kevin Spacey vede per la prima volta l'amica della figlia al ballo delle cheerleaders? Cala il silenzio, sparisce il pubblico, tutto buio, solo due raggi di luce a illuminare lui e lei, sguardo inebetito per lui, rose rosse che escono dal seno per lei....ecco, mi capita questo tutte le volte che vedo Elma, anche dopo diversi anni ormai. Tranquillo, sarà impegnata, saluti, fai gli auguri e torni a Jair e Mazzola. "Ciao maratoneta, andiamo a fumare?" (Ora si deve fumare fuori) "Si no problem, ci sono zero gradi, ma mi sono fatto dare l'accappatoio vecchia versione, quello pesante". Poi le coperte messe a disposizione aiutano molto.

Mentre parliamo sul divano li fuori, al gelo, capisco che sono un coglione ad aver pensato diversamente e che è con lei che vorrei passare la serata nei limiti imposti dalla congiuntura macroeconomica. Le scale-novita' le facciamo il prossimo giro.

Appuntamento ore 23 zona ex-cinema, ma sono convinto che non si presenterà, cominciano a esserci tanti avventori, lei è troppo bella, troppo brava e troppo conosciuta, sarà sicuramente impegnata. A complicare il tutto a quell'ora parte lo spettacolo di una delle guest-star, Fox qualcosa, che a me non può fregare di meno, ma evidentemente è una attrazione, perché una mandria assurda di orsi bianchi si affollano attorno al palo, tra me e la zona ex-cinema...come ci arrivo?!? Panico, metti che lei è gia lì? Speriamo capisca. Incontro @synology , stesso sguardo atterrito, ironia della sorte anche lui ha dato appuntamento ad una ragazza nella stessa zona, alla stessa ora, con lo stesso programma. Mi assicuro che non sia la stessa ragazza perché magari sarebbe stato imbarazzante, poi "Come ci arriviamo?!?" Propongo di farci largo col machete, lui più riflessivo, no passiamo da sopra e scendiamo dalle scale...si ma così finiamo tra le tette di Fox qualcosa davanti a tutti, non ce lo faranno fare..serve un piano alla MacGyver, 22:59.

In realtà non serve niente, perché più sveglie di noi arrivano entrambe alle nostre spalle, prima la sua Sonja, splendidissima tutta frangetta mora e abito sbrilluccicante, poi Elma in un abitino nero che me lo sognerò almeno per tutto il 2020, ogni singola notte. È stato un bel regalo inaspettato.

Per il brindisi i ragazzi ci invitano nella loro stanza, altra ironia della sorte, la stessa che in tempi recenti è stata abitata da alcune ragazze per me, come dire, importanti. Che strano essere lì dentro, ma non vorrei essere in un posto diverso con persone diverse, amici e ragazze. Grazie.

Elma e' solo perfetta e, cari lettori, spero che abbiate avuto la pazienza di leggere fin qui, non bisognerebbe farsela scappare.

Ok, si volge al termine, ma chissà se Alessia si presenta per l'ultima camera? Magari è con lo sceicco, probabilmente neanche si ricorda...ore 3:30 arriva, non dice niente e mi abbraccia forte. "Scusa è un po' tardi, mi hai aspettato?". Non sentivo "scusa" lì dentro da......aspetta....a pensarci bene, mai sentito. Ale se dico che ti aspetto, ti aspetto, se non lo faccio può essere solo per due motivi: 1) si sono accese le luci e Cristiano mi ha fatto cacciare a calci 2) sono morto. Morto rischio di diventarci davvero dopo l'ultima ora con lei.

In chiusura vengo convocato per il briefing post partita. Prima di salire lo sguardo va al divano in reception, sedute in attesa di uscire, in abiti civili, una vicino all'altra, di nuovo ironia della sorte...Alessia e Casandra. Mi viene da ridere e tengo questa immagine come foto ricordo della serata.

Briefing strano stavolta, quasi muto. Serata lunga, poi mancano molto quegli altri tre matti dispersi per il mondo chissà dove. Però sto bene e sono lucido e mentre mangio qualcuno di quegli splendidi cannoli al cioccolato offerti dalla ditta il_bocin&Bro osservo gli sguardi attorno a me. Mmmmm, un paio lì riconosco, sono quelli di chi è appena stato rivoltato come un calzino e fatica a tenere a bada le sue stesse emozioni. Bello che ci possa sentire ancora così in un posto come quello. Magari saranno guai, ma vale la pena viverli, secondo me. Poi fate voi.

Insomma, in conclusione, cari affezionati lettori, direte...ci hai sparato tutto sto pippotto per farci scoprire l'acqua calda? che due delle migliori ragazze del club sono tra le migliori ragazze del club??? In effetti avete ragione...ma dovevate vederle in quegli abitini neri.

maratoneta
Newbie
12/12/2019 | 08:28

  • Like
    1

@synology said:

Una è Susanna tutta panna, l'ultima camera della giornata e l'altra è una ragazza che conosco veramente troppo poco, chissà come mai poi, forse perché sempre seduta un po al buio, un po in disparte, li fuori dal cinema....sabato invece Elma girovagava per bene in arena e si faceva notare, non me la ricordavo cosi bella, wow

Eh infatti....glielo diciamo in diversi ogni tanto di abbondare la modalità pianta carnivora e fare un giro...se non per lei che non ne ha bisogno, per noi...bella bella, vero.

Tutta panna...attrezzi vari...che matto...

maratoneta
Newbie
12/12/2019 | 08:19

  • Like
    5

@Eisbar bella recensione e bella serata. Ti ho visto molto bene con Giuliana a cena. bellissima ragazza, è sembrata anche a me molto dolce.
Solo che l'ultima volta che un avventore romano dentro al wc ha detto che andava a sciare per una settimana l'abbiamo beccato a Tarvisio qualche giorno dopo che sporcava l'attrezzatura in fondo alle piste per salvare le apparenze....quella roba non aveva mai visto la neve...stipata in macchina tra i parcheggii del wc e dell'andiamo
Altro che 2020..per ne sei ancora lì, tra Claudia e Giuliana.

maratoneta
Newbie
10/12/2019 | 02:59

  • Like
    8

Sabato 7/12 - Tra conferme e novità

Serata strana...non che ci siano poche ragazze rispetto agli accappatoi, anzi...ma per una particolare concomitanza di ferie e situazioni mancano molti dei miei punti di riferimento, quelli che ti accompagnano attraverso i mesi con saluti, chiacchere, battute e sei contento di rivederli lì, a presidiare la loro zona quando non fanno scalinate. La sensazione è un po' di periodo di ricambio, almeno per la "mia squadra", non dico che sia vero in generale. So che è cosa inevitabile e anche positiva, ma i cambiamenti portano anche una certa dose di inquietudine.
Una costante, invece, è il divertimento con lo squadrone di amici: @Bobafett , @il_bocin,@Eisbar , @Synology , @Segugio , @pa83 , @trentatre. È stato poi un piacere conoscere di persona @Girlslover. Forza @trentatre, il tempo è galantuomo...dicono...credo...spero.
1842 (cit.) grazie a tutti, ma menzione speciale per @pa83 che è stato grande...ma #noneraunannofa.
Passiamo al calcio giocato...Per fortuna i miei gemelli del gol preferiti ci sono e sono pronti a scendere in campo agguerriti...non deludono mai...Elma e Ina...due sicurezze, fuoriclasse su cui non c'è più nulla da dire che non si sappia già.
Durante tutta la serata però, nelle mie varie peregrinazioni, spesso lo sguardo finiva nella ex-zona-sotto-la-gabbia ad incrociare quello di una ragazza a me non nota. Alla fine, verso l'una e mezza, mi ritrovo vicino @Bobafett che scruta anche lui da quelle parti, lo guardo, mi legge nel pensiero..."Ah...mi sono scordato di dirti che è arrivata una ragazza che sembra fatta apposta per te, si chiama Dita, è la versione mora di Annina ( trattasi di Ana, la piccolina bionda volata via ormai da qualche mese)". E me lo dice adesso?!? A fine serata, prosciugato (scegliete voi l'accezione da dare, tanto sono tutte giuste) da quei due fenomeni di cui sopra?!? Vatti a fidare degli amici. Lei nota qualcosa, ci fa un sorriso e sono già la biglia sul piano inclinato del film "chiedimi se sono felice". Si era appena allontanato da lei un avventore e mi avvicino per due parole, "Posso? O sei impegnata?" "No vamos peste because el no want, obosit, atunci...[altre 20 parole in varie lingue] trallallà". Piccolina, va bene parlare più lingue, ma non tutte contemporaneamente che sono in difficoltà....calma, scegliamone una. Parla bene lo spagnolo e l'inglese, l'italiano migliorerà, ci accordiamo sull'inglese e si rivela molto simpatica, estremamente carina nei modi oltre che nel fisico. È vero, Ana mora con meno seno. Un po' spaesata, da pochi pochi giorni in questo locale. (Scoprirò poi che trallallà indica persona dotata di senno in limitata quantità, non so però in quale idioma). Mi prende una mano, la guardo un attimo ancora, fa un altro sorriso incredibile...la biglia...il piano inclinato ...andiamo a prendere gli asciugamani.
Sopra sono stato bene, un'ora divertente, ma non sconvolgente....certo che reggere il confronto con quelle sopracitate non è semplice, metteteci pure che ormai non ero al top. Anche Annina non mi aveva sconvolto all'inizio e adesso sono qui a parlare più di lei che delle ragazze presenti . Spero superi lo spaesamento e non scompaia dai radar troppo presto (tipo....Paloma dove sei?????). Me lo ha promesso...e io che ancora ci credo alle promesse lì dentro.
Scesi, c'è solo il tempo per 4 chiacchere con gli amici prima dell'accensione delle luci...uno lo vedo rilassato a ridere e scherzare con la sua bella, sembra felice....e penso che non c'è bisogno di essere inquieti.

maratoneta
Newbie
20/11/2019 | 22:36

  • Like
    0

@il_bocin grande...hai fatto bene a tornare, con quella squadra poi!! Comunque anche gli zero zero tituli ci possono stare, chi se ne frega, capita...basta divertirsi...
..però adesso mi hai incuriosito con la storia del voto alla ragazza di @dieru

maratoneta
Newbie
18/11/2019 | 21:52

  • Like
    2

@Trentatre sei un grande. Sabato i tuoi racconti tra il "tuo ufficio" e il ristorante mi hanno fatto morire dalle risate. Però te lo devo confessare, quando partivi col dialetto a 300 parole al secondo capivo un quarto

maratoneta
Newbie
01/11/2019 | 16:23

  • Like
    4

@il_bocin si che ne so qualcosa....ho ancora le tue urla che rimbombano in testa

@Girlslover qualche sospetto sull'identità ce l'ho poi dopo l'ultima bella recensione....volentieri passo a salutarti al prossimo incrocio. Così come a @dieru - siamo decisamente su lunghezze d'onda simili...non solo per la Donna da quel che leggo...

....alla prossima.

maratoneta
Newbie
30/10/2019 | 21:49

  • Like
    7

SABATO 26 e DOMENICA 27
Alla fine eccoci qua..che succede?!? Anche il maratoneta a raccontare la serata di sabato 26? Pure l'epilogo del 27? Deve essere stato un evento vero e proprio?...in effetti....in un certo senso...in realtà solo una camera che ci tengo a raccontare il secondo giorno e alcuni ringraziamenti...ma andiamo con ordine...

Sabato 26
La festa in se è molto bella..ottimo clima...tanti orsi, tante ragazze, spettacoli e colpi di scena come l'irruzione dei Dalì e del Professore. Buono anche il cibo in costante miglioramento. Mi associo ai complimenti a Cristiano, a tutto lo staff e a chi ha contribuito alla sua riuscita.
Per me però è forse la serata più buia della mia carriera sui campi di serieA austriaci e sloveni... dopo quasi 5 splendidi anni "insieme" e un ultimo periodo per me decisamente complicato, sul finale di sabato un brutto intervento a gamba tesa al limite dell'area di rigore non lascia dubbi, rosso diretto. Ci meritavamo una fine migliore di quella lite sulle scale del club ma è andata così...capita nella vita vera, figuriamoci lì...
Pero' potete immaginare il mio umore....per fortuna a risollevare il ricordo di quella notte ci sono stati gli amici e il loro supporto...un affetto che non ti aspetti, non scontato in quel luogo e situazione (anche da chi forse ne è stato un po' penalizzato)...e poi continuato nei giorni successivi...
Grazie a @Bobafett e @il_bocin che hanno provato in tutti i modi, compreso il sequestro di persona, ad evitare che il Titanic si schiantasse sull'iceberg...
Poi @Synology e @segugio e @eisbar e tutti gli altri ragazzi che in quel post-partita nella "202" mi hanno fatto tornare il sorriso. Grazie!
Capirete che non ho molto da aggiungere su sabato e per concludere prendo in prestito il finale di una canzone di Vasco: "Certo eri brava però tu sai/ a fare l'amore/ sembravi nata per farlo / ricordo bene / ricordo bene / ricordo bene/ lo ricordo bene/"

Domenica 27
Quando cadi, se puoi, meglio salire in sella e tornare in pista il prima possibile...quindi...
...colazione con i ragazzi e decido di rientrare...so che oggi non lavora e la testa è più libera... torna a ragionare con lucidità, nei limiti concessi dal posto...
E se ragioni non puoi non andare a cercare Elma...la conosco da tanto (ancora per merito di @Bobafett). Come forse avrete letto nei commenti precedenti ha avuto un weekend molto impegnato...ma è spesso riuscita a trovare un po' di tempo per me e così quando la vedo provo a chiederle un appuntamento...accetta.
Ero già seduto sul suo divano pre-cinema quando si presenta con qualche minuto di anticipo sull'ora stabilita...ahhhh che spettacolo!!....non ero più abituato a certe forme di rispetto e attenzione.....
E' splendida...come sempre...
Le basta uno sguardo..."Tutto bene?", "Non proprio", "Ho capito"....e ha capito veramente, senza bisogno di dire nulla...d'altronde aveva previsto il naufragio in tempi non sospetti...ma ha sempre avuto rispetto di me e della collega.
Correttezza e gentilezza fatte persona... corretta con le colleghe, con gli orsi e con i pupazzi come me....per trovare qualcosa di simile, almeno nella mia esperienza,i ricordi devono tornare a Vanessa dell'Andiamo o, in ere geologiche più recenti, Kristal al wc, la "bulgaretta" (chissà se @il_bocin se la ricorda?!???).
Già sul suo divano è dolcissima e affettuosa...di nuovo che spettacolo!...poi 15 minuti di scherzi e risate con le colleghe....tra cui mi sorprende una Nosa in splendida forma (non parlo del fisico che non è mai stato in discussione). Saliamo...
...che dire???...Elma dice e fa sempre la cosa giusta al momento giusto...dolcissima e naturale...mai forzata...però poi sa accelerare quando serve....gioca bene in tutte le zone del campo...cuore e classe da numero 10 "nato coi piedi buoni"...
....alla fine non ti fa capire più nulla e non sai, per dirla ancora alla Ligabue, se sei "Vivo, morto o X"...pero' se sono morto sono in paradiso, e siccome non credo che quando sarà il momento quella sarà la destinazione finale...devo essere vivo...vivo e in un posto bellissimo..e il posto bellissimo è lì....abbracciato ad Elma su quello strano letto rotondo e gigante nella stanza in fondo al primo piano.
Grazie anche a te Elmetta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI