Andiamo

Coitoergosum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Coitoergosum
Newbie
11/06/2021 | 08:52

  • Like
    0

Ah dimenticavo di dire che sia al check in in partenza dall'Italia e sia all'arrivo a Nairobi chiedono anche il QR code, che è un codice che vi inviano per email dopo aver compilato prima di partire un'autodichiarazione con i propri dati, sul sito che trovate anche su Viaggiare Sicuri sulla sezione Kenya

Coitoergosum
Newbie
11/06/2021 | 08:47

  • Like
    1

Aggiornamento viaggio. Come precedentemente accennato sono partito il giorno 5 da Verona, scalo a Francoforte e poi Nairobi con Lufthansa. Come previsto nessuno mi ha domandato nulla. Sono arrivato facilmente in Germania e poi al controllo passaporti per uscire dall'UE sono passato al controllo passaporti automatico dei dati biometrici con foto scattata automaticamente e senza nessun agente di frontiera a sorvegliare. Quello che mi hanno soltanto domandato al check in a Verona è stato il certificato covid negativo fatto entro le 72 ore e la copia della ricevuta del visto online. Il certificato vi verrà domandato anche al gate prima dell'imbarco per Nairobi. Al check in a Verona inoltre mi hanno solo domandato se lo scopo del viaggio era per lavoro e io ho annuito. All'arrivo poi a Nairobi ho tirato fuori la ricevuta del visto per turismo e mi hanno fatto il timbro sul passaporto per 90 giorni che alla scadenza io estendero per altri 90. Inutile dire che l'aereo per Nairobi era strapieno di gente. Adesso mi sono trovato l'appartamentino con piscina situata sul tetto in un residence hotel vicino alla zona CBD e non lontano dalla città. E oggi diamo inizio alle danze con la prima panterona. Con questo volevo solo aggiornare la situazione attuale descrivendo la mia esperienza di viaggio. Statemi tutti bene. Ci si sente tra 6 mesi. Ad majora

Coitoergosum
Newbie
20/05/2021 | 09:04

  • Like
    1

C'è meno concorrenza che in altri paesi perchè ci sono pochi muzungu in proporzione. Pay non saprei perchè mi sono sempre concentrato sull'indipay, visto che non c'è di bisogno di pagare la prestazione per divertirsi. Comunque i prezzi sono relativamente bassi un po' per tutto quanto ultimamente, visto la svalutazione che sta subendo la valuta locale.
Per quanto riguarda la bellezza c'è una vasta quantità di scelta per tutti gusti. A me le zambesi sono piaciute eccome, ma io sono di parte perchè in genere prediligo le ragazze black più di tutte le altre al mondo.

Coitoergosum
Newbie
16/05/2021 | 18:24

  • Like
    0

Per dirne un'altra lo scorso agosto sono rientrato in Italia da Lusaka via Parigi dopo 9 mesi di soggiorno in Zambia. All'aeroporto di Venezia non mi hanno chiesto niente e nemmeno controllavano i viaggiatori in arrivo da tutte le varie destinazioni. La quarantena allora sarebbe stata obbligatoria farla, così come lo è adesso, sbarcando sul suolo italico, ma non c'era nessuno a controllare. Anzi gli agenti della polizia di frontiera erano girati dall'altra parte a parlare tra di loro mentre la gente passava inosservata. Questa è l'Italia.

Coitoergosum
Newbie
16/05/2021 | 18:15

  • Like
    0

@vecion esatto perchè parto da Verona e non ci sono voli diretti per il Kenya. In totale ci metto un giorno intero in quanto lo scalo a Francoforte durerà parecchio. Ma io non ho fretta anche perchè in Kenya ci rimarrò per 6 mesi, e poi l'aeroporto di Francoforte è dotato di ogni comfort.
Allora vedi che è come dico io, i documenti che tu hai opportunamente menzionato li richiedono solo se esci direttamente dall'Italia per andare in un paese extra europeo, altrimenti nessuno si cura di te.

Coitoergosum
Newbie
15/05/2021 | 15:31

  • Like
    0

Ulteriore appunto: facendo scalo in un paese dell'Unione Europea e quindi facente parte della Comunità Shengen in questo caso la Germania, ad oggi è consentito viaggiare per qualsiasi ragione. Gli eventuali controlli potranno avvenire in Germania, ma dubito che essendo partiti prima dall'Italia sia accurati. Un altro discorso è se parti con volo diretto da qualsivoglia paese per entrare in uno Stato Extraeuropeo.

Coitoergosum
Newbie
15/05/2021 | 15:13

  • Like
    0

Da Verona c'è L'air Dolomiti + Lufthansa con scalo a Francoforte. Su entrambi i siti non c'è nessun test o documento richiesto (domanda di lavoro o quant'altro). La compagnia domanda soltanto un test Covid negativo ed eventualmente possono chiedere di mostrar loro una copia del modulo per la richiesta del visto che verrà posto sul passaporto una volta giunti in Kenya. Può essere che al momento del controllo passaporti la polizia di frontiera domandi le ragioni del viaggio. Basta rispondere che si va per lavoro e mostrare eventualmete una copia della ricevuta del visto (basta aver inserito nelle ragioni di viaggio "business"). Ma niente più.
Comunque le compagnie aere non possono domandare le ragioni del viaggio perchè non è di loro competenza. A loro interessa soltanto che il passeggero sia a posto con i documenti del viaggio.

Coitoergosum
Newbie
15/05/2021 | 11:20

  • Like
    0

Esatto. Ma se vuoi puoi anche pagare 50$ in aeroporto all'arrivo.

Coitoergosum
Newbie
15/05/2021 | 08:13

  • Like
    0

Si può pagare direttamente con qualsiasi carta di credito (visa, mastercard, ecc.)

Coitoergosum
Newbie
14/05/2021 | 08:34

  • Like
    0

Nessuno ti blocca in Italia specialmente se parti da aeroporti piccoli. Ti domandano solo forse ed eventualmente lo scopo del viaggio e tu risponderai loro che vai là per lavoro.
Stampati una copia della fattura per la richiesta di visto online senza effettuare però il pagamento e compilalo scegliendo l'opzione "business" nei motivi del viaggio. Una volta giunto in Kenya lo ricompili in aeroporto e paghi 50$ in loco il visto per 90 giorni, scegliendo il motivo del viaggio che vuoi tu, per turismo nel tuo caso.
Così è come farò io, che parto da Verona tra 3 settimane.
La quarantena al ritorno in Italia dovrebbe essere fatta, ma nessuno verrà a domandarti da quale paese extra europeo provieni, specialmente se hai fatto scalo in qualche città europea per ritornare in Italia.

Coitoergosum
Newbie
02/03/2021 | 19:28

  • Like
    0

@Trapanatore81 Il visto turistico l'hai ottenuto all'arrivo in aeroporto oppure lo hai ricevuto attraverso la procedura online? E' sempre possibile ottenere il visto a Nairobi in aeroporto valevole 90 giorni?

Coitoergosum
Newbie
08/02/2021 | 13:26

  • Like
    0

@Matteo858 D'accordo, ti ho mandato un messaggio in privato

Coitoergosum
Newbie
07/02/2021 | 14:24

  • Like
    0

Esatto, questo uno dei motivi per cui vorrei tornarci presto.

Coitoergosum
Newbie
07/02/2021 | 13:41

  • Like
    0

@Matteo858 Su Viaggiare Sicuri viene riportato ciò in merito all'Etiopia.
6.2.2021
ETIOPIA: Covid-19. Aggiornamento: In risposta all’emergenza sanitaria causata da COVID-19, dallo scorso aprile, le Autorità federali etiopiche hanno progressivamente adottato una serie di misure per la cui visione si rimanda al sito web dell'Ambasciata d'Italia ad Addis Abeba.
Con riferimento al traffico aereo, le autorità locali hanno disposto che tutti i passeggeri in arrivo in Etiopia debbano obbligatoriamente esibire il certificato di negatività al COVID-19 (test solo ed esclusivamente mediante tampone con metodica PCR SARS-CoV-2) effettuato al massimo nei cinque giorni (120 ore) precedenti l'arrivo. L'attestazione di negatività sarà richiesta sia all'imbarco del vettore in partenza sia all'arrivo in Etiopia. Ai passeggeri che non saranno muniti del risultato di negatività del predetto test sarà rifiutato l'imbarco e/o l'ingresso in Etiopia. Dopo l’espletamento delle procedure aeroportuali, è fatto obbligo a ciascun passeggero di osservare un periodo di quarantena di 7 giorni presso il proprio domicilio.
I titolari di passaporto diplomatico e di servizio sono esentati dalla presentazione del certificato di negatività; in tal caso dovranno però osservare un periodo di quarantena di 14 giorni presso il proprio domicilio.
I passeggeri in transito (inferiore alle 24 ore) sono generalmente esentati dalla presentazione del certificato di negatività, ma non possono uscire dall’Aeroporto di Addis Abeba. Qualora il transito superi le 24 ore, i passeggeri saranno condotti presso un hotel della capitale dove rimarranno, a proprie spese, per la durata del transito.
Tuttavia, nel caso specifico di transito ad Addis Abeba con destinazione finale Parigi, la compagnia Ethiopian Airlines è stata incaricata di effettuare test PCR a tutti i passeggeri, presso l’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba Bole. Nel caso in cui si risulti negativi, il passeggero potrà continuare il viaggio per Parigi. In caso si risulti positivi, il passeggero verrà condotto presso un centro di isolamento o hotel, dove rimarrà (a proprie spese) fino a che non sarà effettuato un nuovo test con esito negativo.
Qualora al momento dell’ingresso nel Paese il viaggiatore dovesse mostrare sintomi riconducibili al COVID 19 (verificati dalla postazione sanitaria in aeroporto) sarà condotto presso un centro di isolamento governativo per successivi approfondimenti.
L’effettiva operatività di ciascun volo potrebbe essere ostacolata dalla mancanza di un numero minimo di passeggeri per tratta. Sono inoltre possibili voli con scalo in un numero limitato di città europee. Si raccomanda di contattare direttamente Ethiopian Airlines per informazioni sui voli disponibili e di visitare il sito web dell’Ambasciata ad Addis Abeba. Il traffico aereo può subire cambiamenti con scarso o nessun preavviso.

Quindi mi sembra di capire che all'arrivo bisogna mettersi in quarantena a proprie spese, cosa che io cercherei di evitare dovendo andare a visitare un paese, risparmiando tempo e soldi.

Coitoergosum
Newbie
07/02/2021 | 13:32

  • Like
    0

@Matteo858 Hai ragione ma fino al 15 febbraio 2021, infatti la Germania così come molti altri paesi europei ha disposto la sospensione del traffico aereo dal Brasile e il divieto di ingresso in Italia per tutti coloro provengono dal Brasile o che vi abbiano soggiornato/transitato nei 14 giorni precedenti il tentativo di ingresso in Italia, come specificato sul sito Viaggiare Sicuri. Quindi non si può rientrare dal Brasile ma quello che non so è se sia effettivamente possibile partire per il Brasile oppure è vietato soltanto il ritorno. Comunque spero che questo divieto venga revocato presto e che per maggio/giugno si possa viaggiare tranquillamente.
Ad ogni modo ti chiedo la cortesia di mantenermi aggiornato sulle ultime notizie visto che lavori all'aeroporto di Francoforte. Se non si riesce ad andare in Brasile anche l'Etiopia mi affascina, potrei fare 3 mesi lì in alternativa.
Per il lavoro ti posso dire che a mio parere la cosa migliore è quella di cercare di crearsi un business personale in modo tale da potersi gestire la propria attività e il proprio tempo libero a piacere.

Coitoergosum
Newbie
04/02/2021 | 13:53

  • Like
    0

Lavoro online quindi ho tutto il tempo di questo mondo per viaggiare

Coitoergosum
Newbie
04/02/2021 | 11:37

  • Like
    0

Perchè a Manaus non ci sono mai stato e ho avuto notizie che c'è un troiaio indipay notevole da quelle parti. Non sono più un amante di locali notturni come una volta quindi preferisco agire alla luce del giorno, e credo che Manaus faccia al casa mio, anche se comunque non disdegno qualche serata in buona compagnia fatta come Dio comanda. Inoltre ho trovato su ISG degli itinerari alternativi a quelli consueti turistici per spennapolli, da fare individualmente lungo il Rio che comprendono anche la visita di bei parchi naturali e riserve con animali. Per quanto riguarda il virus a me non interessa più di tanto, l'importante è che ci sia la possibilità di muoversi liberamente all'interno del paese senza particolari rischi e che non ci siano quarentene inutili da fare. Dovevo andare 6 mesi in Madagascar ma a quanto pare il paese è ancora chiuso al turismo europeo, quindi credo che dovrò aspettare ancora un po'. Per questo motivo vorrei concentrarmi su un bel soggiorno estivo in Brasile. Di base ho intenzione di trovare un appartamento in città o una pousada simil residence da poter invitare ragazze a piacere. Poi nel tempo libero mi muoverò per andare a visitare i vari luoghi nei dintorni.

Coitoergosum
Newbie
04/02/2021 | 10:08

  • Like
    0

Ciao sono Alessandro 29 anni, io avevo intenzione di andare a Manaus in Brasile per 3 mesi a partire da fine Maggio fino a fine Agosto dato che il visto per 90 giorni è gratuito e non ci sono restrizioni all'ingresso tra cui il non dover fare la quarantena per 2 settimane. Inoltre adesso c'è un cambio valuta ottimo a quanto pare. Io vivo a Verona, quindi prenderei la Lufthansa facendo scalo a Francoforte, poi San Paolo e infine Manaus. I voli sono molto convenienti adesso, con circa 580€ da Verona si acquista un biglietto andata e ritorno, immagino che prendendo l'aereo direttamente a Francoforte costi ancora meno. In Brasile c'ero già stato alcuni anni fa per cui capisco e parlo il portoghese abbastanza bene, anche se è da un po' che non lo pratico più essendo stato in questi ultimi anni in Africa orientale e meridionale, ma sarei davvero entusiasta di rifare una cappatina in Brasile dove conservo bei ricordi. Se sei interessato fammi sapere e in privato mandami pure il tuo contatto whatsapp.

Coitoergosum
Newbie
01/11/2020 | 11:10

  • Like
    0

.....oltretutto pagandole aggiungo io....davvero un bel colpo, complimenti!

Coitoergosum
Newbie
01/09/2019 | 13:52

  • Like
    0

@pistola962 mi ricordo di essere stato con una Alejandra a Cartagena la bellezza di 8 anni fa, allora aveva 23 anni. Era una bella figa mora, di carnagiona chiara, gran bel fisico e con tatuaggio colorato su una gamba se non erro, che sia la stessa? Sarebbe davvero incredibile.... conservo davvero un gran bel ricordo di lei perchè è stata davvero una gran bella chiavata, nonostante ne abbia passate tante in questi ultimi anni.....

Coitoergosum
Newbie
17/09/2018 | 17:24

  • Like
    0

Scusa la domanda @cardiff7: ho letto che è possibile richiedere il visto di 6 mesi subito dopo il primo visto gratuito di 3o giorni che viene dato al momento dell'arrivo in aeroporto, senza doverlo prolungare necessariamente di ulteriori 30 giorni prima di richiedere quest'ultimo di sei mesi. E' vero?

Coitoergosum
Newbie
16/07/2018 | 09:14

  • Like
    0

e in merito a Siargao Island, varrebbe la pena andarci e trascorrerci un periodo più o meno lungo?

Coitoergosum
Newbie
25/06/2017 | 15:57

  • Like
    0

Ciao Roby (ti ho scritto anche in privato), allora per quanto riguarda il Kenya, io sono stato l'anno scorso per 3 mesi a Mtwapa in Kenya e devo dire che mi sono tolto parecchie soddisfazioni in loco (addirittura meglio di Dakar, secondo la mia esperienza).
Li troverai un bel giro di belle prede a prezzi modici, alcune se sei abbastanza giovane e piacente vengono anche free (starà poi a te e al tuo buon cuore regalare qualcosa il giorno dopo....) e staranno con te tutto il tempo necessario, addirittura sarai tu a doverle gentilmente congedare il giorno seguente. Ovviamente quelle più fighe, sapendo di esserlo e avendo una bella fila di pretendenti al seguito, magari tendono a monetizzare di più soddisfando però sempre a pieno le tue esigenze. Comunque te la puoi giocare con tutte e se sai instaurare un certo feeling ed entri nelle loro grazie (senza trattarle sfacciatamente da mignotte, anche se effettivamente lo sono), ti concedono tutto, meglio ancora se ripeti l'esperienza più volte con la stessa, per poi comunque cambiare visto che la quantità non manca. Quindi è una tappa che consiglio. Per dirti sono stato anche 3 mesi a Kampala in Uganda e lì mi sono trovato ancora meglio perchè la concorrenza di stranieri è davvero minima. Per la sicurezza vai tranquillo, nessun problema, se sei abituato a viaggiare e a comportarti.
Su Zanzibar mi sono trovato molto bene anche lì (puoi leggere la mia recensione) anche se la quantità è inferiore al Kenya, trattandosi ovviamente di un'isola,....comunque anche lì mi sono goduto alla grande.
Per quanto riguarda l'Indonesia non sono mai stato. Sono stato però qualche anno fa in Thailandia, Cambogia e Filippine e ne ho combinate di tutte i colori. Certamente le asiatiche sono differenti dalle black, fisicamente sono più piccoline e meno formose (ovviamente con le dovute eccezioni) e forse un gradino inferiori a livello di porcaggine, ma sotto l'aspetto girlfriendly sono decisamente al top e anche lì si può operare di free offrendo sempre qualcosina indirettamente. Quindi avendo tempo a disposizione consiglio anche queste mete. Per la sicurezza anche qui nessun problema.
Una informazione di servizio: a novembre andrò a Kigali in Rwanda per 3 mesi e poi a Mwanza in Tanzania (zona lago Vittoria e Parchi Naturali) per altri 2 mesi, tanto per farti capire quanto bene mi sia trovato finora da quelle parti. Le ruandesi che ho incontrato nei miei ultimi viaggi si sono rivelate davvero pazzesche!
Ti saluto e buone trombate

Coitoergosum
Newbie
31/12/2014 | 10:49

  • Like
    2

@sahihe camarada mas eu sou brasileiro :-)) ......sono nato in Brasile quindi le conosco bene as meninas, ecco perché lo 0 alla casella melanzanistan: se puoi guidare una ferrari perché accontentarsi di un motorino e per giunta mezzo scassato?

Coitoergosum
Newbie
31/12/2014 | 00:36

  • Like
    1

Allora Melanzanistan 0%, resto del mondo (ovviamente dove sono stato) 90% con picchi che sfiorano il 100% per quanto riguarda Asia e Africa. Precisazione: nei 2 continenti qui sopra citati, quelle rarissime volte che non ho concluso, è stata a causa mia, cioè ho declinato gentilmente l'invito per la volta successiva talmente stufo ero di scopare, perché magari ero reduce da sessioni massacranti avute con altre tipe nelle ore o giorni immediatamente precedenti. Questo secondo le mie personali esperienze free...

Coitoergosum
Newbie
26/12/2014 | 00:33

  • Like
    0

Ecco fatto, spero che in formato pdf si riesca ad aprire, perché non riesco a convertire il file in immagine

Coitoergosum
Newbie
25/12/2014 | 16:47

  • Like
    0

Questo è il mio risikognocca. Ne ho ancora però di strada da fare.....

L'obiettivo dovrà essere quello di avanzare con le armate nere alla conquista di più territori possibili :-))

Coitoergosum
Newbie
12/12/2014 | 15:10

  • Like
    0

Rinnovo la richiesta, se qualcuno conosce la risposta, visto che sono in procinto di partire.

Coitoergosum
Newbie
08/12/2014 | 11:44

  • Like
    0

Il mio maggior rimpianto è stato quello di non essermi fidanzato qualche anno fa con una ragazza che mi faceva il filo il cui padre era un grosso imprenditore proprietario di una importante azienda vinicola locale, preso com'ero nell'andare a troie dalla mattina alla sera e nel fare scorribande con gli amici. Se me la fossi lavorata come si deve, avrei potuto unirmi a lei, entrare in azienda con un ruolo di prestigio e girare per il mondo a spese loro scopandomele tutte a destra e a manca. Oppure avrei potuto sposarmela soltanto e poi mandarla a fare in culo fottendole i soldi a seguito della separazione (ossia fare come le nostre melanzane con noi ma al contrario) e vivere di rendita a vita. Ecco cosa vuol dire non essere lungimiranti e opportunisti.... oppure essere semplicemente dei perfetti coglioni. Mannaggia a me....

Coitoergosum
Newbie
29/10/2014 | 13:01

  • Like
    1

Ti capisco caro @Elyonky più di ogni altro perché mi è capitata una storia simile 4 anni fa nelle Filippine a Puerto Galera con una ragazza conosciuta in un bar per turisti, ed è scattata la scintilla per entrambi al primo sguardo. Io comunque continuavo a scoparmi anche altre senza battere ciglio, ma poi per entrambi col passare del tempo è diventata una cosa morbosa, non potevamo più stare l'una senza dell'altro. Non ho più provato nulla di simile nella mia vita, anche se in questi anni ed anche precedentemente sono stato praticamente con cani e porci. Lei aveva pianificato tutto della nostra vita: andare a vivere in provincia e arrangiarci come ci capitava: ricordo che anch'io ero e sono tutt'ora disoccupato, ma a lei non importava nulla, diceva che se volevo potevo stare a casa a prendermi cura dei nostri futuri "bambini" e che sarebbe andata a "lavorare" lei. Tant'è che mai mi ha chiesto un peso né per mangiare né per la famiglia, anzi quando poteva offriva sempre lei e mi copriva di regali. Tra l'altro era anche una gran bella figa e a letto ci davamo dentro come matti. Addirittura si fece licenziare dal bar dove lavorava perché spesso scappava di nascosto per venire da me, nel bel mezzo del suo lavoro. Però le sue scenate di gelosia diventavano sempre più frequenti perché sapeva che quando non stavo con lei, mi vedevo con le altre, così come lei stava con i suoi clienti anche se mi raccontava sempre di quanto sfigati fossero (vedi koreani) e che per lei era soltanto un lavoro di merda.

In definitiva stavamo diventando pazzi, lei per prima seguita a ruota libera da me: ripeto, un amore così travolgente, sia nel bene che nel male, non mi era mai capitato e sono contento di averlo vissuto, ma alla fine ho preso in mano la situazione e l'ho lasciata definitivamente dopo 3 mesi versando inaspettatamente una bella quantità di lacrime (non parliamo di lei che addirittura diceva che meditasse il suicidio). C'è da dire che eravamo entrambi molto giovani (io 19 e lei 17 anni), quindi penso che col tempo la ragione possa prendere il sopravvento sull'istinto, anche se certe emozioni sono difficili da controllare. E' finita che sono fuggito a Boracay partendo di nascosto di notte con l'autobus come un ladro, perché sapevo che lei mi avrebbe seguito dovunque sarei andato, e per il mese restante di vacanza non ho mai più risposto a nessuna delle sue chiamate. Mi piangeva il cuore comportarmi in maniera così drastica, ma sapevo che non potevo fare diversamente. Da allora non ho più avuto notizie di lei.

Coitoergosum
Newbie
25/09/2014 | 12:08

  • Like
    2

Praticamente quando ce l'hai già dentro ed è da un bel po' che la pompi, ti fermi, lo sfili leggermente e con la mano prendi l'asta del tuo cazzo spostandolo molto velocemente da destra a sinistra sempre all'interno della sua fregna, in modo tale da dare l'impressione che si venga a formare una "bolla d'aria" che gli rende la figa ancora più bagnata dopo che questa scoppia. Questo movimento veloce che genera un po' d'attrito all'interno del suo utero assieme al successivo "scoppio" della bolla, dà una sensazione davvero notevole e unica. Nel mio caso è stata lei a compiere tutto con estrema perfezione degna da film hard.

Coitoergosum
Newbie
24/09/2014 | 19:11

  • Like
    0

@balashin in effetti hai ragione, però volevo dare un'idea precisa di quello che una persona nella norma finisce per spendere divertendosi con delle belle fighette; comunque tutte le spese vanno prese approssimativamente e non nel dettaglio perché l'esattezza è impossibile da ottenere ed oltretutto giustamente non è richiesta. Sottolineo che i costi non li ho calcolati a priori e quindi è lungi da me fare il tirchio della situazione soprattutto quando si trascorre il tempo in maniera allegra, spensierata e soprattutto quando la gente con cui vieni a contatto ti fa stare bene. Se mi fosse capitato di spendere di più lo avrei fatto più che volentieri, come peraltro è già successo in altre svariate occasioni, senza guardare il centesimo (cosa che peraltro non sono abituato a fare) e poi lo avrei comunque riportato qui. Sono contento che il racconto ti sia piaciuto e ti ringrazio dei complimenti.

@FlautoMagico nel mio caso il budget esiste (come per tutti immagino) però non sarebbe la fine del modo se dovessi sforarlo, anche perchè essendo costretti ad attenervisi scrupolosamente si rischia di diventarne schiavi e allora non si è più liberi di fare niente compromettendo il vero obiettivo della vacanza che è quello di godersela ognuno secondo i propri standard. Stammi sempre bene.

Coitoergosum
Newbie
13/09/2014 | 13:26

  • Like
    0

Quindi @the_boz se ho capito bene il periodo massimo per rimanere in Indonesia con visto turistico è di 60 gg (30 con VOA + altri 30 estendibili) e dopo bisogna necessariamente uscire dal paese.

In Italia prima della partenza è impossibile richiedere un visto estendibile poi in loco che possa consentire un soggiorno di 4/6 mesi se non previo lettera di un conoscente indonesiano.

Ottenerne uno sottobanco alla scadenza dei 60 gg risulta essere troppo caro, quindi conviene andare a Singapore e poi tornare in Indonesia ottenendone uno nuovo come il primo.

Correggetemi se sbaglio

Coitoergosum
Newbie
11/09/2014 | 11:32

  • Like
    0

ciao @Paperinik a livello di visti turistici come siamo messi? E' possibile fermarsi per 6 mesi senza uscire dal paese? So che c'è il visto ottenibile in aeroporto all'arrivo che dura 30 gg che poi è possibile rinnovarlo per altri 30. Ma è possibile rinnovarlo per più mesi oppure bisogna richiederlo direttamente in Italia se si vuole soggiornare per un periodo più lungo? Continua così e sempre in gamba

Coitoergosum
Newbie
09/07/2014 | 20:10

  • Like
    0

Ciao Sindbad con soli 15 gg a disposizione ti consiglierei di lasciar perdere Dar e concentrarti solo e unicamente su Zanzibar, anche perché Dar durante il giorno non offre nulla di particolarmente interessante a livello di attrattive.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI