Andiamo

the_boz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

the_boz
Newbie
01/12/2017 | 05:30

  • Like
    0

@FlautoMagico beh si', hai ragione anche tu ...d'altronde non si puo' fare niente contro la Natura.
Ti allego alcume foto scattate durante l'eruzione, ieri e questa mattina. Potete vedere come la situazione sia largamente migliorata. Magari puo' aiutare anche la visione di alcuni video su Youtube (in Inglese) di turisti che tutt'ora si trovano a Bali e spiegano che non ci sono problemi.
IMG_E5278.JPGIMG_E5316.JPGIMG_E5315.JPG

the_boz
Newbie
30/11/2017 | 17:08

  • Like
    0

La situazione del vulcano e' sotto controllo, l'aeroporto e' stato chiuso per 2 giorni, ma ieri e' stato riaperto e i voli stanno procedendo regolarmente.
Per adesso solo fumo e cenere che non stanno causando disagi alla popolazione e ai turisti che sono nel sud dell'Isola (per intenderci Nusa Dua, Kuta, Sanur e dintorni) visto che distano piu' di 50 km dal vulcano.
Le istituzioni locali ed internazionali consigliano di non interrompere o cancellare la vacanza, perche' per il momento non ci sono problemi di alcun tipo.

the_boz
Newbie
22/07/2017 | 17:15

  • Like
    0

@loveplay Io a Bali ci vivo da 15 anni e ti assicuro che 30 Euro per un motorino per un giorno sono davvero troppi...di solito e' il costo di una settimana di noleggio. Con 20 euro prendi una macchina...
Bali per turisti non e' economica, ma se pensi che il minimo salariale e' poco piu' di 100 euro al mese, allora capisci che bel divario ci possa essere tra residenti e turisti.
Se vuoi scopare bene e a buon mercato, ti conviene andare in citta' a Denpasar, ci sono parecchi "massage centers" dove si scopa con circa 30 euro con uan "terapista" e 50 con 2 "terapiste". Le mignotte che bazzicano Kuta, Seminyak, Kerobokan e Canggu sparano troppo in alto...tutta colpa di Americani che accettavano subito la prima sparata!
Ciauz!

the_boz
Newbie
03/10/2015 | 14:08

  • Like
    1

Ciao ragazzi, occhio però che sono solo 5 gli aeroporti internazionali dove si può entrare e soprattutto uscire senza pagare il visto. Se arrivate a Jakarta, potete uscire da Bali per esempio, ma non da Lombok. L'immigrazione non accetterebbe nemmeno il pagamento dei 35 dollaroni, ma vi farebbe tornare al vostro porto di ingresso!!!

Ad agosto c'è stato un putiferio a Lombok con passeggeri rimbalzati a Bali per tornare a casa e con biglietto aereo fino a Singapore da ricomprare!!!

the_boz
Newbie
15/09/2014 | 16:28

  • Like
    0

@Scorpione Scusa Scorpione, pensavo solo di essere piu' utile a qualche "fratello".

Non succedera' piu'.

the_boz
Newbie
14/09/2014 | 21:02

  • Like
    0

@Emzchi eheheheheh no no sono del Veneto...mi sun de Milan (un polentun)...ma adesso mi sento piu' internazionale che Italiano...

@poliglotta ti conosco volentieri di persona!!! fammi sapere quando vieni cosi' mi organizzo. Ti ho gia' risposto per email ;)

@suacastità va bene aspetto la tua mail!!!!

Ciao a tutti

the_boz
Newbie
14/09/2014 | 02:45

  • Like
    0

Grazie @suacastità del complimento, lo apprezzo.

Se vuoi puoi contattarmi su [Rimosso] oppure direttamente sulla casella privata del sito.

Sempre a disposizione!!!

Ciao

the_boz
Newbie
13/09/2014 | 15:56

  • Like
    1

@Paperinik OK meglio finirla qui... Una sola cosa...se ti affidi ad internet per avere news, significa che difficilmente sai come stanno le cose.

Per la cittadinanza...non e' che l'Italia vieta la doppia cittadinanza, ma e' l'Indonesia!!! Prova a chiedere la cittadinanza in Indonesia e ti verra' richiesto di consegnare il passaporto italiano!!! Informati meglio dal tuo "amico"...oppure fidati di lui e vedremo presto la tua foto sui quotidiani locali.

Riguardo l'esperienza, lascia perdere...cresci qualche anno ancora e poi ne parliamo dai...penso che non tutti possano andare nei posti che sono stato io finora (visto che non esiste il visto turistico).

Tu vivi a modo tuo e io vivo a modo mio.

Spero di incontrarti un giorno a Jakarta o a Bali...io saro' di ritorno a fine mese...cosi' avremo modo di confrontare le opinioni.

Ciao

the_boz
Newbie
13/09/2014 | 14:49

  • Like
    2

@Paperinik certo sono d'accordo con te...l'Indonesia e' forse il piu' corrotto dei paesi del mondo. Con i soldi puoi fare tutto. Ma ti ripeto ancora...perche' fare qualcosa di illegale, quando lo puoi fare legalmente? Per risparmiare quanto? 100 Dollari? Io personalmente non lo farei.

Per quanto riguarda il matrimonio farlocco...sei a conoscenza che per poter sposare una indonesiana e ottenere, non dico la cittadinanza, ma soltanto il KITAS, la moglie deve presentare personalmente un estratto conto bancario con almeno 30,000 Dollari presenti sul conto da almeno 6 mesi? Senza questo non e' possibile ottenere il visto. Considerando che il marito non puo' lavorare, la moglie deve essere considerata la capo famiglia e deve mantenere il marito!!!

Vai nelle agenzie che mi hai detto...ti faranno versare quella sommetta sul loro conto e poi se ne andranno a gambe levate!!!

Stai attento, non fare gli errori di tutti quelli che vivono in Indonesia in questa maniera e credendo che, essendo il Paese corrotto, possono fare tutto quello che vogliono. Se sgarri una volta sei finito.

Beh poi ognuno vive come vuole...io ti auguro solo di non aver mai bisogno ne' di un "favore" da un poliziotto, ne di assumere un avvocato. Basta una cazzata per aver la vita rovinata.

Damai ya :)

the_boz
Newbie
13/09/2014 | 14:41

  • Like
    2

@Paperinik tranquillo i documenti li ho fatti prima io per la azienda che ho a Bali sotto il nome di mia moglie e poi li ho fatti ancora io per il Kitas Ikut Istri. Non mi sono mai rivolto ad agenzie. La prima volta che andai in Indonesia avevo il visto Sosial Budaya, fatto in Italia all'ambasciata di Roma. Ho sempre consigliato quel visto a persone che intendono fermarsi per qualche tempo; e' facile da avere, ti permette di rimanere 6 mesi (non devi andare a Singapore dopo 2 mesi, ma dopo 6 quando e' scaduto per rinnovarlo!!!). Se non sbaglio hai detto che il volo per Singapore e' economico e adesso dici che un viaggio di 3 giorni costa 700 Euro???

Per chi non ha pretese a Singapore ci sono alberghi da 100SGD a notte nel quartiere cinese (Circa 55 euro). Un volo con Air Asia costa una cazzata e l'agenzia costa circa 35 Euro. Per cui vedi che i costi sono contenuti. Certo che se vai all'Hyatt e viaggi con Singapore Airlines allora i costi salgono.

Per gli appartamenti non hai specificato che bisogna pagare 1 anno in anticipo. Quella delle agenzie che aumentano i costi del 60% e' un'altra bella bufala...gli agenti prendono il 10% quando gli va bene e spesso solo dal proprietario. Ti comunico che tra l'atro mia moglie ha un'agenzia immobiliare e si lavora cosi'.

Io non prendo la cittadinanza indonesiana (o il KITAP) per i miei motivi. Ho il KITAS ma IKUT ISTRI (visto che sono sposato) e non pago ovviamente i 1,200 USD per il permesso di lavoro, ma solo per il permesso di soggiorno (600 USD anno incluso il Multiple re-entry permit). Lavoro all'estero e devo viaggiare tutti i mesi; con il passaporto indonesiano dovrei richiedere il visto ogni volta che esco dall'area ASEAN e vedi tu il casino che ci sarebbe.

Se tutti seguissero i tuoi consigli di pagare un ufficiale dell'immigrazione per farsi una bella estensione del visto, allora ci sarebbero dei gran bei casini. Vai a farti un giro per le carceri indonesiane o in immigrazione e vedrai quanti stranieri sono stati beccati a lavorare senza permessi o con i visti ottenuti con questi trucchetti; se ti va bene paghi una bella sommetta, ti mettono in black list per qualche annetto e ti mandano a calci in culo sul primo aereo.

Davvero io non so cosa faccia tu a Jakarta, ma sappi che e' dal 1988 che vengo in Indonesia e dal 2002 che sono ufficialmente residente; ho lavorato per una ditta mia e per una Oil Company americana in Indonesia e adesso giro per tutta l'Africa sub-sahariana. Almeno credo di avere un po' di eseperienza.

Senza rancore :)

Ciao

the_boz
Newbie
13/09/2014 | 14:12

  • Like
    2

@Coitoergosum Esatto. Ma ricordati di estenderlo almeno 10 giorni prima della scadenza. Magari fai un biglietto fake di ritorno con le date dopo 55 giorni dall'arrivo, cosi' non ti rompono le scatole.

Cerca di evitare di ottenere sottobanco qualcosa...e' vero che eviti lo sbattimento di uscire dal Paese, ma se poi succede qualcosa sei rovinato...ti levano anche la pelle di dosso (e ovviamente il funzionario dell'immigrazione che ti ha aiutato neghera' di conoscerti).

Conviene sempre fare tutto legalmente...lo so che e' facile farsi tentare dagli "aiuti" degli indonesiani (anche perche' la corruzione e' economica), ma meglio spendere qualche dollaro in piu' e fare tutte le cose in ordine. In questo modo sfido chiunque a rompermi le scatole.

Puoi sempre fare cosi'...stai i primi 2 mesi con il visto turistico, poi vai a Singapore e prendi quello sociale di 6 mesi. Di sicuro troverai qualcuno che ti faccia la lettera di invito...oppure rivolgiti a qualche agenzia; sono piu' cari, ma alla fine ne vale la pena.

Dove andrai a stare? Appartamento o albergo? Se opti per appartamento guarda che molti chiedono 1 anno di affitto anticipato (ma puoi trattare per 6 mesi e a volte anche 3). Ti metto un paio di link...se non hai troppe pretese per la casa, allora te la cavi con "poco"...guarda pero' le dimensioni degli appartamenti che spesso non superano i 35 m2...http://www.sublet.com/spider/supplydetails.asp?supplyid=2469397 http://www.sublet.com/spider/supplydetails.asp?supplyid=2423465

Questo altro link e' per il costo della vita per il ceto medio/alto indonesiano. Dividi tutto per 15,200 e avrai il costo in euro. Ovviamente se vai nei ristoranti internazionali o italiani non te la cavi con meno di 15/20 euro a testa per una pizza o un primo e una bella birretta. La cucina locale comunque e' molto saporita, ma stai attento al peperoncino che qui usano a tonnellate.

http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Indonesia&city=Jakarta

Per altre info fammi sapere!!!

Ciaoooooo

the_boz
Newbie
13/09/2014 | 12:55

  • Like
    4

@Paperinik Le cose che dici sui visti e magari su ottenere la cittadinanza indonesiana sono molto superficiali.

Innanzitutto puoi stare in Indonesia con visa on arrival di 30 giorni (non un mese) estendibile di altri 30 giorni in immigrazione con piu' o meno la spesa del VOA.

Esiste anche un altro tipo di Visto, il Sosial Budaya che vale 6 mesi (i primi due "gratis" e gli altri rinnovabili di mese in mese a circa 50 USD l'uno). Questo visto va richiesto PRIMA di partire all'ambasciata indonesiana a Roma (o a Singapore) presentando una lettera di un indonesiano/a scritta a mano dicendo che andrete a trovare il vostro amico/a in Indonesia.

Poi c'e' il Visto lavorativo (Ijin Tinggal e Ijin Kerja). Il visto lavorativo costa 1,200 USD all'anno, ma vi serve prima di tutto un'azienda che vi sponsorizza; quando i documenti sono pronti dovete andare a Singapore (o nella ambasciata indonesiana piu' vicina) per ritirare i visti. Una volta indietro, vi occorrera' pagare il permesso di residenza che costa altri 600 USD all'anno e ovviamente le tasse su uno stipendio fittizio (il 10% circa) che ovviamente non percepirete. E' stimato che uno straniero non possa vivere in Indonesia se non ha almeno 1,500 USD al mese di stipendio, per cui dovete aggiungere alle vostre spese almeno altri 150 USD/mese.

Quello di sposare una "vecchietta" mi sa tanto di cazzata...e' vero che puoi "sposare" una donna a contratto, ma e' anche vero che questo matrimonio ha solo valore religioso e non civile.

Per diventare a tutti gli effetti indonesiano, occorre lavorare almeno 5 anni in Indonesia per la stessa azienda (oppure vivere da pensionato per 10) e poi sborsare almeno 5,000 USD per ottenere il passaporto indonesiano. L'Indonesia non accetta la doppia cittadinanza, per cui dovrete "rinunciare" a quella italiana...anche se ci sono un paio di trucchetti per tenersi il passaporto italiano ;)

Io vivo da 12 anni in Indonesia e sono regolarmente sposato con una locale. Ho lavorato nel Borneo per 4 anni e ho vissuto a Jakarta per 3 (ma i fine settimana li passavo a Bali dove ho la famiglia). Se sei sposato e ottieni il visto da tua moglie (che deve essere rinnovato ogni anno), ovviamente NON puoi lavorare...se ti beccano sono grossi problemi. La patente non puoi farla per 1 mese, ma solo se sei residente con regolare permesso di soggiorno, puoi ottenerla per 1 anno fino alla scadenza del tuo visto (costa circa 25 USD per la moto e 25 USD per la macchina...che poi sono delle stecche che dai al poliziotto).

Posso confermare in parte quello che ha detto @Paperinik, ma credo che abbia esagerato su parecchie cose. Anche per quanto riguarda i costi degli appartamenti di Jakarta...300 Euro al mese deve essere una bella topaia, almeno per quanto riguarda gli standard europei. Per avere un appartamento decente in una zona residenziale ci vuole almeno il doppio (sugli 800/1,000 USD).

Per la gnocca in parte e' vero...se ci sai fare riesci a procurarti qualche gioiellino, ma ovviamente stati sempre attenti a non esagerare ;)

Quando ero in Borneo ho avuto qualche "esperienza" con ragazze free, ma ovviamente erano convinte che la storia fosse "seria". Quando poi comincia a farsi pesante, allora e' meglio levare le tende. Io credo che Paperinik si sia dovuto trasferire per questo motivo, non perche' aveva la coda di ragazze fuori dalla porta

;-)

In ogni caso per chi volesse maggiori info io sono qui e potete anche contattarmi in privato ;)

Ciao a tutti e buon divertimento in Indonesia!!!

Vid

the_boz
Newbie
09/09/2014 | 20:50

  • Like
    0

@erry74 e' tutto il pomeriggio che mi martella di messaggi!!! Mi sa che mi tocchera' martellarla io questa sera!!!!

Ciao belli!!!

the_boz
Newbie
09/09/2014 | 18:45

  • Like
    1

Bravo @erri74 complimenti per la rece!!! Almeno te la sei goduta sia a Jakarta che a Bali.

Ragazzi...vi mando un link...per quelli che non lo avessero ancora...e' una mappa di una gran parte dei troiai di Bali.

https://maps.google.com/maps/ms?msid=203117349039894693981.0004a30411d29e76bcdda&msa=0&dg=feature

Adesso sembra che sia aperto un bel posto (un po' caro per gli standard), ma devo dire che e' assolutamente fattibile (http://www.jakarta100bars.com/2014/03/riverview-spa-bali-massage-plus-plus.html), io ci andro' appena torno a casa e poi vi faro' sapere. Ho contattato il "direttore" e mi ha confermato che con 70 Euro prendi una "terapista" per 1,5 ore, mentre con 130 ne prendi 2 per 2 ore. Per un residente come me, penso che, sia la location un po' imboscata, che per la scelta delle pulzelle, potrebbe essere un buon punto di riferimento...finche' dura ;)

Ero stato al Pelangi, sul bypass vicino appena dopo la pista dell'aeroporto, qualche anno fa...gran figame e prezzi concorrenziali. Scegli la ragazza al piano rialzato, che e' una specie di discoteca con musica oscena, parli con la mamasan e poi ti trasferisci al piano inferiore dove ci sono le stanze (e anche un'uscita di "emergenza" che sbuca direttamente al parcheggio ;)

Se poi vi fate amico il buttafuori, gli date una mancia e vi fara' entrare direttamente dalla porta di servizio, cosi' evitate di andare al piano superiore.

C'e' un altro sito abbastanza interessante http://www.balisexguide.com/ con info piu' o meno complete, conviene dargli un'occhiatina...non si sa mai.

Comunque una delle cose migliori e' sempre andare sul pay...quelle free ci sono, ma alla fine tra cene, regali e aiutini, vi costano piu' di una pay...e magari vi divertite di piu' con una pro!!!

Nei locali notturni in Jalan Legian e' difficile trovare una "brava ragazza". Anche nelle discoteche e nei locali un po' piu' VIP. Se e' una gran figa poi (ed e' fuori da sola), per il 99% e' in cerca di un "bule" (turista) per trascorrere la serata/nottata a vostre spese e solitamente il suo target e' abbastanza alto.

Adesso sono in Tanzania per lavoro, chi avesse delle dritte per Dar es Salaam per favore le condivida con me!!! Mi ha contattato una tipa su wechat e sembra ok...60 Euro per la nottata...vi allego la foto. Mah...magari la chiamo e poi vediamo come va a finire...

Ciao a tutti

39315.jpg

the_boz
Newbie
29/09/2012 | 18:28

  • Like
    0

@cheflatino78 usti...adesso il tuo lavoro e' un segreto di stato? Non puoi dire cosa sei andato a fare in Angola (se mai tu ci sia stato...)?
Le elezioni ci sono ci sono gia' state ad Agosto e come al solito non e' cambiato nulla. Niente manifestazioni, niente tensioni, niente disordini...tutto nella norma...la vita a Luanda scorre sempre allo stesso modo. Poi mi sono informato. Non e' possibile avere la scorta armata, la Seguranca privata che c'e' in Angola non puo' avere armi; solo ad Esercito e Polizia e' concesso. Forse le avrai viste armate di manganello...Siamo in Angola, non in Algeria ;)

the_boz
Newbie
28/09/2012 | 13:33

  • Like
    0

@pacciani eh si'...qui la vita non costa cara, ma di piu'!!!! Ho visto in un supermercato italiano (Intermarket) un litro di vino in cartone (peggio del gasolio) a circa 10 euro!!! Puoi venire a fare il cuoco e prendere uno stipendio da favola, ma quanto ti rimarra' alla fine del mese? Guarda, solo se lavori nel settore petrolifero puoi permetterti di stare a Luanda (almeno la Compagnia ti paga tutto). A me danno cone rimborso spese per mangiare (e solo per mangiare) quasi 2000 euro al mese. Se vai al supermercato ci stai dentro, ma se vai nei ristoranti non riesci a tirare il 15 del mese...e pensa se ti carichi qualche gnocca!!! Qui cercano il "branchino" per farsi mantenere e aallora ne devi scucire di soldi. Anche se dicono "try black and you never come back" secondo te ne vale la pena?
Ripeto...con una settimana di spesa a Luanda puoi trascorrere un mese da re in Asia, stando anche in un posto piu' bello di questo ;)
Ciaooo

the_boz
Newbie
28/09/2012 | 13:17

  • Like
    0

Ciao Cucors io sono in Indonesia da 10 anni, anche se tutti i mesi viaggio per lavoro. Io consiglio sempre di andare con una gnocca pay, per evitare brutte sorprese. Siamo in un paese straniero ed ogni scusa e' buona (soprattutto in Asia) per spillare quattrini al malcapitato straniero. Se invece vai con le pro, allora non hai assolutamente problemi, perche' paghi per avere una prestazione. Se invece decidi di fare la "storia" (e diventa pay indiretto), occhio a non cadere nella loro trama...non e' piacevole scaricarla e trovarsi alla porta tutta la famiglia o peggio la polizia...tanto per farti scucire un bel po' di quattrini.
A parte l'Indonesia, ormai siamo quasi dappertutto sui 100 dollaroni per una nottata con una gnocca.
Un consiglio...per quelli che vanno a Singapore, conviene fare un salto a Batam per un paio di giorni. Si prende una speed boat da Marina Bay e si arriva a Batam in 45 minuti. Alberghi economici e gnocca molto piu' economica che a Singapore. Ma non andateci nei week-end, troppa gente da Singa va a Batam per giocare d'azzardo, bere e trombare a prezzi molto piu' economici. Una gnocca dalle 4 PM al mattino successivo costa sui 30/35 euro.

Ciao

the_boz
Newbie
25/09/2012 | 21:57

  • Like
    0

@cheflatino78 Io sono a Luanda per lavoro da piu' di 2 anni e la vivo tutti i santi giorni. Tu parli di turisti in giro per la citta' (ma qui non esiste il visto turistico, devi ricevere una LOI per poter venire in Angola e richiedere il visto all'Ambasciata) e qui non esistono turisti. Ti ricordo che Luanda da almeno 6 anni e' la citta' piu' cara del mondo, per cui i 10 dollari di ingresso con consumazione non so dove li hai visti (a meno che non sia una topaia per locali nella zona di Viana, ma qui allora davvero rischi la vita). I "ristoranti" accettabili ti presentano un conto di almeno 80 dollari per mangiare un pasto frugale (un hamburger costa quasi 25 dollari per intenderci) e quelli belli alla Ilha do Cabo non costano meno di 150 per mangiare un antipasto e una bistecca. Io vivo in un mini appartamento che costa 3,000 dollari al mese e non e' assolutamente una cosa di lusso (e costa ancora poco per gli standard angolani) e l'ufficio/abitazione della azienda per cui lavoro ne costa 15,000...
Io non ho idea cosa tu sia andato a fare a Luanda e dove tu sia stato, ma ti assicuro che da due anni a sta parte non e' come l'hai descritta tu. Ovviamente alla sera non e' molto raccomandabile andare in giro a piedi o in locali ambigui, ma io non ho mai visto zone di guerra, auto blindate o scorte armate.
Poi sara' una mia impressione, ma le foto che hai allegato mi sembrano tanto prese da internet...ma questa e' solo la mia impressione.

Ciao

the_boz
Newbie
24/09/2012 | 16:45

  • Like
    0

Ah un'ultima cosa...Non ti fidare mai delle orientali (quelle del mestiere o affini)...specialmente Indonesiane, Malesi e Cinesi trapiantate...tutte e dico tutte hanno sempre le solite storie tristi per influire il "pollo" straniero e farsi mandare 100 eurilli al mese per supportare la loro misera vita. Se ne inventano di tutti i colori. In Asia le ragazze che fanno la vita, lo fanno per loro scelta (o per scelta dei loro scaltri genitori), per poter ottenere qualcosa in piu' dalla loro vita (leggi: motorino, tv LCD, cellulare...). Hanno capito che possono mettere da parte in un giorno quello che una ragazza normale mette da parte in un mese di rottura di schiena. Purtroppo il mondo va cosi'...

Ciauz

the_boz
Newbie
24/09/2012 | 16:39

  • Like
    0

Ciao Cucors, io vivo in Indonesia e a Singapore ci passo praticamente una volta al mese. Poi a volte mi capita di rimanerci 4 o 5 giorni per via del mio lavoro. Ti assicuro che alle Orchard Towers e' un gran puttanaio; ovviamente ci sono anche i trans. E non solo alle OT, ma in qualunque bar trovi della gnocca abbastanza abbordabile (ovviemente a meno di 100 USD si fa fatica).
Per quanto riguarda Geylang la situazione non e' piu' rosea da molto tempo, ma le case di appuntamento lavorano da decine di anni (ricordati che Singapore e' da tempi immemori uno dei porti piu' grandi del mondo) con prezzi sui 60/70 $ per sessione. Ovviamente questo per i turisti...per i locali la spesa e' minore.
Fatti un giretto su www.sammyboy.com/fl88, www.royal-escort.org, www.loveseedclub.net, http://clubmonalisa.net...ne ho a bizzeffe di questi siti quasi tutti ben organizzati che propongono a 100 Euro e anche meno, una sessione di un'ora e mezza con 2 cartucce da sparare. Io mi trovo bene, li uso spesso e finore non ho mai preso una fregatura (a parte una volta che il pappone pansava che io fossi un cinese...la ragazza non voleva occidentali per via delle "dimensioni" e allora non se ne e' fatto nulla). Ovviamente scegli solo quelle con foto "live" visto che photoshop fa miracoli.
Comunque il nostro scambio di opinioni fa solo del bene a tutti i prossimi viaggiatori.
Ah...per la notizia del milione di dollari io non ci credo...non credo che un manager (benche' ricco) possa arrivare a tanto...spendere un milione per una mignotta...nemmeno fosse parte della famiglia reale inglese... Comunque questo e' solo la mia idea.
Ciao a tutti!!!

the_boz
Newbie
22/09/2012 | 18:09

  • Like
    0

Macchina blindata??? Scorta armata (ma quando mai???)??? Locali dove il costo dell'ingresso e' 10 Euro??? Ma non e' che sei stato da un'altra parte? Sei sicuro di essere stato a Luanda? Minkia io sono a Luanda adesso per lavoro, ci trascorro 6 mesi all'anno in rotazione con il mio collega e ti assicuro che non ho mai visto ne' una scorta armata, ne' una macchina blindata. Che non sia sicura soprattutto di notte e' vero, ma tu stai dicendo dei controsensi...dici che e' meglio evitare di andare nelle zone a rischio e poi dici di portare la gnocca in un ristorantino???
Se vai al ristorante ti tocca pagare almeno 100 dollari per mangiare decentemente (una pizza ne costa 40...fate voi) e poi dici che la gnocca ti chiede 50/100 dollari per tutta la notte? Mah...mi sembra davvero strano.
Poi comunque non hai menzionato la Ilia do Cabo, quella stricia di spiaggia piena gnocca di giorno (sono quasi nude) e di locali e ristoranti alla sera, con gnocca di classe piu' elevata.
A Luanda di tromba, ma non a quei prezzi...davvero. E poi un consiglio a tutti...l'Angola non e' di certo il posto per venirci in vacanza (non danno nemmeno il visto turistico...per cui nisba) e con quello che costa la vita di una settimana qui, potete fare almeno un mese in Thailandia.

Ciao belli

Boz

the_boz
Newbie
22/09/2012 | 17:52

  • Like
    0

Mah... A Singapore (chiamata Sillypore dai locali...indovinate il perche'...) e' strapiena di gnocca pay. Con 100 euro scarsi potete andare con una Thai, Vitnamita, Cambodiana o Filippina...se questi sono prezzi alti...mah.
E poi la storia del milione di dollari mi sebra una grandissima cazzata...ma lo sai quanti sono? Sono quasi 650,000 euro!!!!! Per una gnocca??? Ma dai...anche se i giaps sono un po' coglioni, non credo che un businessman spenda quelle cifre...
A geylang ci sono le cosidette "pagodine" case di appuntamento con CINESI a circa 60/70 S$ per sessione di un'ora. In strada non c'e' piu' niente per via del costante controllo della polizia.
Ad Orchard Towers (i 5 piani di zoccole) non ci sono trans...se vai al 4 piano allora si'...ma all'Ipanema, al Naughty Girl e ai bar/locali dei primi 3 trovi solo gnocca. Anche fuori dall'Orchard Towers trovi una valanga di gnocca pronta per essere caricata dalle 23:30 in poi.
Non so dove e cosa hai fatto a Singapore, ma per farsi delle belle scopate e' uno dei posti migliori. Ovviamente se ci si accontenta di gnocca da 20/30 euro, allora si trova quello che si paga.
Ah un'ultima cosa...le donne di Singapore non sono affatto emancipate...tutt'altro...

Ciao a tutti

Boz

the_boz
Newbie
15/07/2012 | 12:01

  • Like
    1

Ragazzi...si vede che siete turisti...ma non fate i pecoroni come tutti gli altri.

A singapore per trovare gnocca pay ci sono i siti...decine di siti. Thai e Filippine in primis sui 150/180 SGD per un'ora e mezza e spari 2 cartucce. A volte anche tutta la notte (per cui albergo incluso) per il doppio del rate. Tutte ricevono in casa, sempre di ottimo livello; basta che vi procurate una sim card locale ricaricabile per pochi dollari. La prenotazione di svolge tutta via sms.

Vi invito a visitare www.loveseedclub.net e www.sammyboy.com, non spendete il vostro tempo ne' alle Orchard Towers ne' al Brix, quest'ultimo troppo di livello e troppo caro. Oppure andate nel "villaggio" vietnamita o filippino, zone di Singapore con bar e locali dedicato a ragazze di queste nazionalita'.

Occhio alle ragazze di Singapore...se le rompete le palle troppo insistentemente, chiamano gli sbirri e vi sbattono dentro.

Per gli hotel consiglio il Moon Hotel (piccolo boutique hotel all inclusive a partire da 200 SGD, ma le camere sono piccoline), oppure gli alberghi a Chinatown, ma sono di piu' basso livello; qui si trovano anche con 100 SGD, ma sono abbastanza squallidi. Le catene Hotel 81 e tutti i bidget hotel sono da evitare.

Per la gnocca piu' a buon mercato conviene andare a Batam - Indonesia, a circa 30 minuti da Singapore con speed boat. Alberghi da 30 USD e gnocca a 40 USD dalle 16:00 alla mattina successiva.

Ciao

the_boz
Newbie
10/07/2012 | 14:13

  • Like
    0

the_boz
Newbie
18/05/2012 | 07:59

  • Like
    0

Ragazzi, per tutti quelli che vanno a Singapore, provate a dare un'occhiata a www.sammyboyforum.com vi propone una valanga di fighette da incontrare in alberghi e appartamenti. Ce ne sono per tutti i gusti. Con circa 90 eurilli puoi stare 1 ora e mezza e sparare 2 colpi...ma per vietnamite, cinesi, cambogiane e filippine il prezzo e' un po' piu' basso.
Per la free occhio a non rompere troppo le balle ad una ragazza, che la polizia la' non scherza.
Per chi volesse qualche altra dritta, vi prego di contattarmi in privato.
Ciauz

the_boz
Newbie
17/05/2012 | 16:38

  • Like
    0

Ciao Paul, eccoti le dritte: a Jakarta ci sono i piu' bei bordelli dell'Indonesia. Ti do un paio di nomi, cosi' puoi anche cercare su internet la location e i servizi...ALEXIS, MALIOBORO, STADIUM e uno a cui sono particolarmente affezionato e' l'Hotel TRAVEL...ovviamente in questo albergo non si dorme. C'e' ancheun locale che si chiama TERMINAL, non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare.

Comincio dall'Hotel Travel. E' nella zona di Gajah Mada, nota zona di localini particolari, se non mi sbaglio e' nella traversa numero 8. Entri dalla porta a vetri a sinistra, ti danno un numerino e poi entri in paradiso. Ci saranno almeno 200 o piu' ragazze pronte a soddisfarti. Verrai avvicinato dalla mamasan e non hai che da scegliere. Poi salite in camera e te la puoi trastullare per un'oretta. Il tutto per circa 30 Euro.

Se vuoi avere piu' info mandami un messaggio privato e ti racconto un po' di cosette.

Per cominciare il Travel e' il migliore, se vai subito all'Alexis poi gli altri ti sembrano tutti bruttini...visto che e' uno dei Top.

Fatti vivo!!!!

Ciauz

Vid

the_boz
Newbie
13/05/2012 | 07:38

  • Like
    2

Ciao ragazzi, volevo dirvi che abito a Bali da 10 anni e ho girato un po' per l'Indonesia. Ragazzi, se venite a Bali, non pagate le ragazze piu' di 50 Euro a notte, altrimenti rovinate il mercato!!!
A Sanur ci sono i classici bordelli con acquario pieno di ragazze e costano sui 30/35 euro , trattando si possono portare a casa delle gemme incredibili.
Se poi avete l'occasione di andare a Jakarta, allora troverete il paradiso della gnocca!!!
Per chi volesse delle dritte, sono sempre disponibile.
Ciauz

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI