Andiamo

cardiff7

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cardiff7
Newbie
04/04/2024 | 11:16

  • Like
    1

@Pacifico65 Per un mese nelle Filippine più specificatamente a Manila, volendo scopare a free o semi free, quanto è il tuo budget ( volo, assicurazione sanitaria, alloggio, cibo, divertimenti etc)?
Secondo me se vuoi una vacanza decente,una vacanza da 6 su una scala di valutazione 0-10, ti servono come minimo 4000 euro, (1000 euro di volo e assicurazione sanitaria, 50 euro al giorno per un alloggio,in una zona strategica, pulizia giornaliera della camera,che abbia anche la piscina o la palestra all'interno della struttura. Totale 1500 euro. Oltre a questo aggiungi una media di altri 50 euro al giorno per mangiare ( tuo e delle signorine free e semifree, visto che secondo te a manila è facile trovare questo tipo di situazione). E con 4k non puoi uscire alla sera a far baldoria e mai andare a pay, o magari per 3-4 giorni vuoi spostarti da Manila ed andare in una località balneare raggiungibile con il bus. Quindi se vuoi fare una vacanza da 8 è consigliabile avere un budget di 5000 euro.

cardiff7
Newbie
03/04/2024 | 16:12

  • Like
    1

cardiff7
Newbie
29/03/2024 | 13:25

  • Like
    1

PREMESSA: Le Filippine sono una nazione che amo e dove mi reco più volte all'anno.
Nell'ultimo periodo le disavventure di @Sbamba sono state seguite da molti su GT.
Allo @Sbamba era stato sconsigliato di andare nell'arcipelago filippino come prima esperienza nel sud-est asiatico. In molti avevano consigliato di andare in Thailandia.
Ciò che seguirà saranno considerazioni PERSONALI, non il vangelo ma ripeto considerazione personali per quale motivo un novizio d'Asia dovrebbe evitare le Filippine preferendo invece la Thailandia.
1) DEGRADO E POVERTÀ FATISCENTE
Il sottoscritto ha viaggiato in 7 ( Filippine, Indonesia, Thailandia, Malesia, Vietnam, Cambogia e Singapore, visitando sempre le capitali delle citate nazioni) dei 10 paesi facente parte del ASEAN e le Filippine e la sua capitale manila sono il luogo dove la povertà con migliaia di persone che dormono in strada. Sicuramente per chi non ha mai messo piede in Asia potrebbe essere un impatto molto forte. Allo stesso tempo nella metro Manila c'è il quartiere di BGC, posto pulito ed elegante però è la mosca bianca.
Non è che BKK e la Thailandia siano Sydney e l'Australia però per un viaggiatore alla prima esperienza sarebbe un impatto più soft.
2) ORGANIZZAZIONE ED INFRASTRUTTURE
Sé in Thailandia vanno 11 milioni di turisti stranieri all'anno e nelle Filippine arrivano a malapena 2 milioni , una delle cause principali è la scarsa organizzazione turistica nelle Filippine. Viaggiare nell'arcipelago può trasformarsi in un incubo, le compagnie aeree locali sono ridicole, ritardi e voli cancellati sono all'ordine del giorno. Le strutture alberghiere sono più care a parità di qualità rispetto alla Thailandia, è abbastanza comune ( tranne in città) avere lunghi blackout elettrici. La connessione internet talvolta è assente nell'isolette. Insomma per chi è abituato a viaggiare in Europa questo aspetto potrebbe destabilizzare.
3) QUALITÀ DELLA VACANZA
Se siamo su GT è perché la figa è il motivo principale dei nostri viaggi. Allo stesso tempo fare un viaggio transcontinentale solo per stare chiusi in camera a scopare o stare tutto il giorno su tinder al fine di trovare il match giusto mi sembra qualcosa di poco sano in una vacanza. Confrontando BKK a manila da un punto di vista di luoghi ad interesse turistico la capitale thailandese stravince il confronto.
Se l'obbiettivo della vacanza è unire mare e gnocca luoghi come Phuket, Pattaya (il mare a pty non è un granché)possono offrire questo mix.
Invece le Filippine in luoghi come el Nido, surigao etc la night life è minima ed infatti molti si portano la fidanzatina a noleggio con tutti i rischi del caso, come scrissi in una mia precedente recensione.
4) PUTTANE E BRAVE RAGAZZE
Di recente ho letto il commento di un utente appena tornato dalle Filippine, dove diceva di aver fatto una scopata da film porno a gratis con una sexy milf. A prestazione terminata la seducente mammina avrebbe fatto capire se era disponibile avere l'equivalente di 200 dollari per pagare la festa di compleanno. Partendo dal presupposto che pagare 10k peso per una scopata nelle Filippine è sicuramente una cifra fuori mercato però bisogna entrare nell'ottica che se una non ti chiede soldi direttamente bisogna sganciare sempre qualcosa. Per noi è una cosa difficile da capire ma in altri paesi se una donna più o meno giovane si concede ad un occidentale è perché c'è sempre un tornaconto. Talvolta proprio a causa di questa situazione grigia ci sono recensioni contrastanti tra loro al riguardo di prezzi e rapporti con le discendenti di Lapu Lapu.
In Thailandia le donne che frequentiamo abbiamo già la certezza che siano prostitute ( anche se negli anni su GT se ne sono lette di quelli che scopavano gratis tutte le sere quelle del ibar a pattaya 😂 )e quindi sappiamo già il prezzo o la durata del rapporto ( short time o long time).
5) PRESENZA DI CONNAZIONALI
Personalmente quando sono in vacanza non cerco la compagnia di italiani, però considerando che questi sono consigli per chi vuole recarsi per la prima volta nel SEA, avere la possibilità di conoscere connazionali, chiedere info o fare serata insieme può essere qualcosa di positivo e sicuramente in Thailandia è più facile trovare resident o vacanzieri italiani rispetto alle Filippine.
CONCLUSIONI
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere la recensione.
Come detto precedentemente sono considerazioni personali e probabilmente la maggior parte non saranno d'accordo con queste mie considerazioni.
Se qualcuno vuole aggiungere e/o modificare i miei punti siete i benvenuti

cardiff7
Newbie
26/03/2024 | 18:42

  • Like
    0

cardiff7
Newbie
09/02/2024 | 21:54

  • Like
    3

@Mattiafibra siamo coetanei, ( lo deduco dal fatto che il 18 aprile 2023 dicevi di avere 33 anni) ma fidati anche se siamo ancora giovani e sessualmente attivi sono sicuro che una filippina gode di più a farsi chiavare da un filippino piuttosto che da un italiano. Questo è un sito dove bisogna condividere esperienze e non mistificate la realtà. Uno straniero che va nelle Filippine deve capire che queste ragazze vengono con noi per migliorare la loro condizione economica. Una puttana ti chiede i soldi direttamente, una sugar baby te li chiede indirettamente pagandole beni di consumo, una "brava" ragazza cerca di farti innamorare, in modo da essere sposata da uno straniero e trasferirsi in una nazione più ricca così da poter aiutare economicamente la sua famiglia. Un consiglio a tutti i lettori che vogliono intraprendere il loro primo viaggio nell'arcipelago filippino: per divertirsi si deve pagare magari meno che da altre parti ma si paga sempre.

cardiff7
Newbie
09/02/2024 | 17:18

  • Like
    1

@sexybangkok basta una ciotola di riso e da bere una soda. Se poi uno va dall'estetista a farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano sono le donne che devono pagare l'uomo italico per essere trombate.

cardiff7
Newbie
28/01/2024 | 15:35

  • Like
    1

Oggi sono stato al glorietta mall. Li ho trovato un money exchange con un ottimo rate. Il posto si chiama Sanry's money exchange. Si trova al glorietta 1 al piano -1.
Il cambio è 1€=60,50 peso

cardiff7
Newbie
26/01/2024 | 09:18

  • Like
    2

Una domanda che viene spesso fatta è dove cambiare i soldi appena arrivati nelle Filippine.
Sono arrivato ieri a manila al terminal 3. Il cambio più vantaggioso lo offriva BDO.
Il cambio era 1€=60,59 Peso
Gli altri uffici cambiavano 59,80-59,95.

cardiff7
Newbie
15/12/2023 | 23:12

  • Like
    0

Salve a tutti, molti chiedono info per avere una vacanza su un'isola tropicale con una night life( zoccole) nelle Filippine. Come è già stato detto è impossibile trovare un giusto compromesso nell'arcipelago filippino.
Molti per sopperire alla mancanza di fauna femminile in queste isole ricorrono al "noleggio" di donne da città più grandi( manila, cebu,etc).
In questa breve recensione cercherò di fare un piccolo riassunto di costi e problematiche che si potrebbero avere nell'affrontare una vacanza del genere. Cercherò di tenere dei prezzi tendenti al basso.
Come esempio prendiamo una settimana nell'isola più famosa delle Filippine: El Nido.
Il costo dell'albergo non incide , considerando che la stanza ha lo stesso prezzo se uno viaggia da solo oppure in coppia.
BIGLIETTO AEREO:
un'andata e ritorno Manila- Puerto Princessa(bagaglio da stiva compreso) costa in media 5000 peso . Da Puerto Princessa per raggiungere El nido ci vogliono circa 5 ore e bisogna prendere un van al costo medio di 700 peso. Tra andata e ritorno 1400 peso.
Un altra opzione è quella di atterrare direttamente ad El Nido ma il prezzo si aggira intorno a 18.000 peso andata e ritorno.

TOUR E SPOSTAMENTI
Come ben saprete per visitare le meraviglie che circondano El Nido bisogna spostarsi con delle barche. Il prezzo di questi Tour si aggira attorno ai 1500 peso a persona. Con voi viaggeranno altre 10/15 persone. Nel prezzo è compreso anche il pranzo ( non mancherà mai riso, pesce, verdure e efrutta fresca). Per chi sta ad El Nido una settimana può pensare di fare 4 Tour in questo lasso di tempo. Totale spesa 6000. Nei restanti giorni si potrebbe andare in una delle spiagge raggiungibili sull'isola. Noleggiando uno scooter oppure prendendo un tricycle. Questi prezzi comunque da solo o in coppia rimangono uguali.

CIBO
Come detto in precedenza quando si fanno i tour il pranzo è compreso nel prezzo.
In media una colazione ( i filippini non fanno colazione come da noi, mediamente mangiano riso, uova e carne a colazione) si aggira intorno ai 170 peso. ( 150x7=1050)
Per quei tre giorni che dovrete mangiare a pranzo in media si spende 250 peso ( pranzo in fast food o calanderia) 250x3=750
Per cena magari potreste avere voglia di mangiare cibo più simile a quello occidentale quindi in media il prezzo è più alto, 600 peso ( 600x7 =4200)
Totale 6000 peso.

SNACK E APERITIVI
I filippini mangiano sempre fuori pasto, possiamo calcolare in 600 peso giornalieri queste spese ( il gelato tipico filippino che si chiama HALO HALO, dolciumi o bevande che si acquistano al 7/11 o negozi simili, una bevanda analcolica o una birretta alla sera) 600x7=4200.

SHOPPING
Sicuramente lo shopping farà parte della richiesta della gentil pulzella.
Come ho scritto ad inizio recensione teniamo dei costi tendenti al basso. Una brava ragazza che si accontenta di poco.
Sicuramente vorrà comprare dei regali per i famigliari ( maglietta con scritto El Nido, un peluche per i nipotini eccetera )più qualcosina per lei ( un vestito, scarpe , prodotti cosmetici e cazzate da donna). Oltre a questo anche voi avrete piacere a vedere la vostra fidanzatina a noleggio sexy e un po' troietta quindi acquistereste dei vestitini sexy, lingerie ed altro.
Diciamo che in una settimana la spesa media si aggirerà sui 7000 peso.

TFR ?????
Sicuramente le vostre attenzioni e la magnifica vacanza saranno apprezzate anche se probabilmente la signorina arrivati a Manila prima di salutarvi pretenderà anche una parte cash. Questa cifra non la metterò nel conto finale. Comunque qualcosa da dare ci sarà.

COSTO TOTALE
Facendo un rapido calcolo il risultato è 29600. E ripeto questo se si trova una ragazza con 0 pretese.
29600:7=4228 al giorno.

Dopo aver sviscerato i costi con una fichetta al seguito parliamo dei problemi che si potrebbero avere nell'aver con sé una persona che non conosciamo con un'educazione ed una cultura totalmente diversa dalla nostra.
Tralasciando il fatto che si potrebbe incontrare una pazza con tendenze omicide, una tossica, una bipolare e così via. Le ragazze filippine sono molto curiose, quindi vi faranno 2000 domande sulla vostra vita, quando userete il telefono o il PC sicuramente guarderanno lo schermo. Quindi 0 privacy. Di carattere sono molto infantili, e proprio come i bambini possono cambiare d'umore da un momento all'altro e tenere il broncio.
Non amano stare al sole. Quindi se andrete in spiaggia le troverete all'ombra. Mangiano ad ogni ora. Hanno molti familiari /amici che vivono all'estero. Quindi non dovrete sorprendervi se nel cuore della notte effettueranno chiamate e di voi che state dormendo se ne sbatteranno le palle perché secondo loro e una cosa normale. dell'Italia e dell'Europa non sanno niente, quindi aspettatevi domande senza senso a tal riguardo. Sono drogate di social. 1000 foto al giorno. Balletti idioti su tiktok. Dovrete essere fotografi e registrare video.

CONCLUSIONE
Questo è un giudizio personale, non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico di portarsi dietro una sconosciuta o poco più per una settimana a spese vostre su in isola tropicale, perché la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.
Per come ho visto e potuto capire in questi 17 viaggi fatti in 10 anni nelle Filippine, se metti sul piatto i soldi puoi scoparti chiunque e considerando che come MINIMO una ragazza a noleggio per la vacanza vi costa più di 4000 peso al giorno, a parità di prezzo se vedete al ristorante una cameriera,al negozio una commessa, una vacanziere filippina se gli date 4000 peso stanno con voi tutta la notte e il giorno dopo ognuno per la sua strada. In modo da poter godere la vacanza in pieno.
Questa è il mia opinione, avrei piacere a confrontarmi con altri utenti che magari amano la vacanza con la GF al seguito e capire il loro parere.

cardiff7
Newbie
19/11/2023 | 14:25

  • Like
    0

Io ad Angeles ho sempre trovato ricche filippine che mi hanno sempre pagato profumatamente per essere impallinate dal maschio italico. Mi spiace per voi ma siete sempre andati nei posti sbagliati.
Spero si colga l'ironia!

cardiff7
Newbie
23/08/2023 | 18:41

  • Like
    0

Pay inteso come puttane dichiarate non ne trovi molte, però di indipay ,lavoratrici normali che poi arrotondano facendo il mestiere più antico del mondo ne trovi parecchie.

cardiff7
Newbie
28/03/2023 | 17:22

  • Like
    0

1000K è l'equivalente di 1 milione. Probabilmente volevi scrivere 1k

cardiff7
Newbie
25/03/2023 | 17:44

  • Like
    0

Una bella zona di Manila, poco pubblicizzata è Eastwood, Quezon city. Per chi cerca del vero free consiglio di andare a tagaytay nei numerosi golf club della zona frequentate da persone benestanti. Possibilità di riuscirci per il turista medio vicine allo 0.

cardiff7
Newbie
24/03/2023 | 22:52

  • Like
    1

Il nuovo quartiere che sembra Venezia ? C'è il Venice Grand Mall come nome suggerisce è un centro commerciale ma è in BGC non Pasay

cardiff7
Newbie
22/03/2023 | 15:57

  • Like
    0

Secondo me era un ladyboy. In Burgos quelle da marciapiede per il 90% sono LB.

cardiff7
Newbie
08/03/2023 | 18:54

  • Like
    0

Il mito dell'italiano credo che non sia mai esistito prima ma sono certo che al giorno d'oggi non esiste. Ho capito che vuoi trovare moglie, ma un minimo di gusti li avrai. Ti piacciono bionde/ more carnagione etc. Al giorno d'oggi le giovani e belle al 99% sono pretenziose e con grilli per la testa( i social hanno fatto più danni della peste bubbonica in tal senso). PS se cerchi moglie in paesi poveri ricordati che dovrai mantenere anche la sua famiglia.
Pensaci bene

cardiff7
Newbie
14/01/2023 | 16:25

  • Like
    1

È dal 2015 che poni questi quesiti così stupidi. Hai 63 anni, se vuoi pucciare il biscottino, PAGA!! Ti divertirai di più è alla fine pagherai di meno. Curiosità dopo aver fatto mille domande,nelle Filippine ci sei stato? O solamente le donne indonesiane hanno avuto la fortuna di essere sbattute a gratis dal maschio alfa italico?

cardiff7
Newbie
19/06/2022 | 10:06

  • Like
    1

Il tampone al rientro in Italia non serve più , come non serve più mostrare il green pass e non serve più compilare il PLF ( Passenger locator form). Io sono rientrato il 5 giugno dalle Filippine facendo scalo a Dubai e non mi è stato chiesto nessun tampone. Anche se fai scalo a Singapore, Abu Dhabi, Bahrein etc non serve più il tampone

cardiff7
Newbie
18/06/2022 | 11:45

  • Like
    0

Se hai fatto le 3 dosi non serve più il PCR.

cardiff7
Newbie
16/04/2022 | 01:33

  • Like
    0

Se sei ciovane e bello, ma soprattutto se hai le sopracciglia ad ali di gabbiano,di ragazze normali che vogliono diventare la tua fidansata ne troverai a bizzeffe.

cardiff7
Newbie
24/03/2022 | 02:52

  • Like
    0

Dal primo aprile va bene anche un test antigienico, fatto 24 h prima della partenza. Il test deve essere in inglese.
L'assicurazione che copra 35000 dollari di spese per il covid è obbligatoria, ma ad esempio a me non è stata chiesta al momento del check in.
Il QR code bisogna farlo online, sul sito onehealthpass.com.ph
È semplicissimo da completare e in 2 minuti è fatto.

cardiff7
Newbie
20/03/2022 | 02:33

  • Like
    1

Non serve la quarantena se sei vaccinato. Io sono arrivato a febbraio.

cardiff7
Newbie
29/03/2020 | 19:57

  • Like
    0

@JotaroKujo said:
Voi avete usato qualche sito d'incontri prima di partire?
Si, ma non ha senso utilizzare siti d'incontro al 29 marzo 2020 se il tuo viaggio sarà nel 2021.

cardiff7
Newbie
16/12/2019 | 08:50

  • Like
    1

@stunned84 said:
@therealsassaroli cosa ci vuole per aprire un conto in banca? Nel senso, lo può fare chiunque oppure mi serve (come in Indonesia) qualcuno di Filippino che ""garantisca"" per me?

Grazie mille per le preziose info, a Marzo scendo ancora e mi informo per qualche proprietà..La zona Davao Oriental è davvero economica e si possono fare ottimi affari!

Per aprire un conto bancario, occorre essere in possesso della ACR I-Card.
Per ottenere questo ID devi stare nelle Filippine per almeno 60 giorni.

cardiff7
Newbie
27/06/2019 | 09:56

  • Like
    1

@kangurino fai bene a proteggere la tua figlioccia, la cosa che non capisco è perché hai postato la sua foto su GT.
Anche io sono padre ( un maschietto) e mai mi verrebbe in mente di postare una foto di mio figlio su GT.

cardiff7
Newbie
10/05/2019 | 08:44

  • Like
    0

Io sono stato al Central park tower,in zona field ave,un buon hotel con piscina panoramica. Se non ricordo male il prezzo era di 3000 pesos.

cardiff7
Newbie
02/05/2019 | 14:11

  • Like
    0

Risposta sincera, non cambia niente a livello di bellezza delle donne tra Manila, Cebu o Davao. Considerando che Manila è la città che offre più possibilità lavorative dell'arcipelago ,ti posso garantire che la maggior parte delle ragazze che hai visto a Manila sono figlie di genitori nati nella regione visaya (di cui Cebu è la città principale) e della regione/isola di mindanao ( di cui Davao è la città principale).
Piccola nota di colore, se incontrerai una ragazza di Cebu ti dirà che a Cebu le ragazze sono più bella perché sono le discendenti dirette di Lapu-Lapu... Per ciò che ho potuto constatare di persona non mi trovo d'accordo con questa affermazione. 😉
Buon proseguimento di vacanza nelle Filippine

cardiff7
Newbie
27/04/2019 | 13:41

  • Like
    1

😱😱2 settimane fa il prezzo era decisamente più basso. A 200 euro notte non ne vale la pena 😁

cardiff7
Newbie
27/04/2019 | 11:29

  • Like
    0

@stunned84 io sono stato 2 settimane fa al Fairmont hotel a Makati. È un 5 stelle, ho pagato 6950 pesos a notte per una camera delux King con vista piscina.
L'hotel è in una posizione perfetta, è a 100 metri dal greenbelt. La struttura è guest friendly, quando fai il check-in devi dare 3000 pesos di cauzione per ogni notte che soggiorni li

cardiff7
Newbie
17/03/2019 | 14:20

  • Like
    1

@stunned84 ti ho scritto un messaggio privato. Controlla la posta😉

cardiff7
Newbie
17/03/2019 | 13:23

  • Like
    1

@stunned84 la zona di Ormoc la conosco. Provincia molto povera, posto frequentato da pensionati in maggioranza americani e australiani che decidono di trascorrere la loro vecchiaia con giovani e spesso giovanissime (-18) ragazze Filippine.
Considerando la tua età non passerai di certo inosservato. Le ragazze sembrano più genuine ma la cosa più importante per loro non è l'età ma i soldi che uno straniero può dare, considerando che è un posto dove pochissimi hanno uno stipendio mensile superiore di 100 euro.
Se vai li ti consiglio di andare a maripipi/sambawan Island. Da Ormoc dista circa 3 ore, non è vicinissimo ma il posto merita di essere visto, 3/4 giorni è sufficiente per godersi l'isola.
Logicamente in una provincia delle Filippine la vita notturna è inesistente.
Se Ormoc non dovesse piacere in meno di 3 ore arrivi a Cebu e li c'è sicuramente più vita.

cardiff7
Newbie
26/01/2019 | 11:58

  • Like
    0

@bbarbablu Dao è la stazione degli autobus dove ti devi fermare per raggiungere Angeles.

cardiff7
Newbie
05/01/2019 | 15:45

  • Like
    1

Per la serie una foto vale più di mille parole. Bravo @Europeo; nella foto che hai postato si vedono delle baracche, nella foto in questione sono le baracche di Ozamis, ma nelle Filippine in qualsiasi posto trovi baraccopoli del genere, dove in 10 mq vivono intere famiglie. Nelle Filippine addirittura ci sono persone che vivono all'interno di un cimitero ( cercate su Google). In una nazione del genere, dove i figli devono mantenere i genitori è alquanto difficile credere che una ragazza giovane non cerchi soldi da un uomo occidentale nettamente più vecchio di lei.

cardiff7
Newbie
27/12/2018 | 06:17

  • Like
    1

Non sono ricco purtroppo, però sono realista e quando vado in un posto cerco di capire la realtà che mi circonda. La prima volta che misi piede nelle Filippine avevo 24 anni e fin da subito mi resi conto il motivo per cui le ragazze del luogo erano attratte dallo straniero: soldi.
Le prostitute pro o semi pro ti chiedono i soldi direttamente.
Poi ci sono ragazze "normali" che cercano di far innamorare un uomo straniero.
Se nasce una relazione succede che:
1) La ragazza va a vivere in uno stato con un economia migliore di quella Filippina. Può lavorare e guadagnare più SOLDI rispetto a prima e avere uno stile di vita migliore.
2) I 2 innamorati vivono una relazione a distanza. L'uomo invierà SOLDI alla sua amata nelle Filippine.
3) Lo straniero si trasferisce nelle Filippine ( magari perché pensionato). La fidanzata si farà mantenere da lui.
Ognuno fa come vuole. Io preferisco lasciare due spicci piuttosto che niente

cardiff7
Newbie
27/12/2018 | 03:13

  • Like
    1

@Ersecco8 , secondo me in 2 settimane cambiare così spesso località è uno stress. Se l'intento della vacanza è solo la fregna, meglio che elimini dal tuo viaggio el nido. A boracay prima che venisse chiusa per la bonifica, era pieno di turiste ( la maggior parte erano coreane), considerando che sei giovane puoi puntare anche al Free con le turiste. Per ciò che riguarda le ragazze Filippine non ci sono problemi a portarsele a letto. Anche se la maggior parte di loro non ti chiederanno soldi in modo esplicito, ricordati di lasciare sempre un regalo ( 1000 peso è il minimo).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI