Andiamo

Der_Meister

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Der_Meister
Newbie
14/06/2018 | 15:36

  • Like
    1

@emii E ad un 29enne come me che possibilità dai di scopare "free" una coetanea? Comunque sono interessato anche alle over 30 se fosse un problema trovare quelle di sotto i 30 .

Der_Meister
Newbie
07/06/2018 | 01:19

  • Like
    0

@Europeo Bravo! Comunque ho 29 anni e mi sento ancora giovane e per cercare di creare una storia seria o mi trovo la tipa dei miei sogni fisica e intellettualmente (cosa oggettivamente non semplice)... o ce ne vorranno ancora del tempo .

La tua recensione me la leggerò, ma mi devi dire solo una cosa: Di queste 7 tipe quante erano FREE o QUASI FREE (non indipay)?

Der_Meister
Newbie
07/06/2018 | 00:55

  • Like
    0

@Europeo A me non dispiace scoparme delle milf di livello normale, basta che siano piacevoli e non comportino uno spreco di denaro e soprattutto TEMPO .

Dite che il free è fattibile con ucraine e russe over 30? A me delle strafighe ventenni ME NE FREGO! Prefirisco abbassare le pretese, ma scopare sicuro possibilmente free o quasi free.

Der_Meister
Newbie
30/05/2018 | 01:14

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
GIOVEDI 24 MAGGIO ORE 22.00:

Sono in periferia, desolato e triste e mi è rimasta una gran voglia di scopare.
Riprovo i rimanti 3 contatti che mi aveva dato polish e finalmente una risponde!
EVVAI!!!!
Le chiedo se si può scopare e se non fosse troppo tardi per lei.
Mi chiede dove sono, e le mando la posizione.
Poi LEI mi videochiama, probabilmente per vedere com'ero.
Lei, Bionda, era in un bar con un'amica, Mora, vicino OBOLON dall'altra parte della città.
Prendo un uberX che mi porta fuori al locale, quando lei arriva mi da un bacio a stampo in bocca,
mentre con l'amica avvicino la faccia e lei mi bacia sulle guance. Poi scoprirò che questa era la sua migliore amica, che non fa la puttana,
ma è a conoscenza di quello che fa l'amica del cuore.
Noi due ce ne andiamo in taxi a casa della puttana e l'amica ritorna a casa sua.
Non ho foto e non vi racconto tutta la storia, altrimenti dite che romanzo troppo, che invento tutto, che poi vorrei capire che c'e' da inventare visto che si tratta di una PAY.
Comunque per farla breve, arriviamo a casa sua alle 23,45 un ora di grande sesso a 1600UAH (che non ho trattato). Pompino scoperto + RAI1. Lei dice di avere 27 anni e di fare l'infermiera e arrotonda cosi', non ha annunci sui siti, ma usa solo tinder per trovare i clienti, e non scopa tanto, perchè comunque ha un lavoro ed una vita.
Per me è stata la prima volta con una PAY che mi sono fatto una scopata con soddisfazione, non meccanica, e con un grandissimo GFE (GirlFriend Experience).
Infatti la considero la miglior scopata PAY della mia vita!
Anche se ho poca esperienza, penso che queste ucraine che arrotondano sono le migliori scopate in assoluto.
QUINDI ALLA FINE A KIEV LA PRIMA SERA CHE SONO ARRIVATO HO FINALMENTE SCOPATO COME SI DEVE!!!
La foto della coppa gigante l'ho scattata in taxi uber, quando sono tornato a "casa", voleva intendere questo ma nessuno l'ha intuito. Infatti quando sono uscito dal palazzo della suina c'era uno stadio li vicino ed ho alzato le braccia in alto come se avessi vinto la mia champions league!!!

FINALMENTE sei riuscito a scopare a Kiev! Adesso puoi portare la tua "Champions personale" a casa . Pensavo tu potessi fare la fine di Karius (il portiere paperone del Liverpool), cioè, tornartene a casa senza scopare nemmeno pay . Spero che anche gli altri due giorni dopo a Kiev (venerdì e sabato) tu abbia scopato lo stesso .

Der_Meister
Newbie
26/05/2018 | 19:06

  • Like
    0

@emii Dai, comunque l'indipay della prima serata concediamocelo che poi dopo quello si è fatto un mese intero di pippe e nemmeno è riuscito a limonare con nessuna. Io non so come abbia fatto a resistere. Io sebbene sono tendente al risparmio, già sarei andato a pay la prima domenica (il terzo giorno del viaggio) se il sabato non mi fosse andata bene, certo, ma senza sapere dire 2 parole in russo... una tragedia .

Der_Meister
Newbie
26/05/2018 | 04:44

  • Like
    0

@traveler97 Quindi si è comunque dato da fare oggettivamente.

Comunque questa nazione è tutta una MAFIA perché se lavori per alcuni ministeri sei avvantaggiato mentre per altri no. Io che faccio l'ingegnere meccanico (anche se triennale) mi gratto le palle in quanto non ho mai avuto la possibilità di mettermi nemmeno alla prova e solo l'anno scorso che ho fatto un corso in ambito di gestione della qualità e nemmeno mi hanno pagato anche se ho fatto un'esperienza. L'unica mia salvezza è andare fuori Italia, ma avendo problemi con alcuni documenti in quanto mi servono per richiedere la cittadinanza italiana... devo rimanere bloccato nella fogna della mia città. Se veramente esiste un Dio, questo sembra che non mi voglia tanto bene .

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 22:36

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Però @emii ti ha voluto aiutare dandoti il contatto di un ragazzo che conosce dei bordelli dove scopare delle ragazze di livello medio, anche @PolishFucker ti ha rilasciato dei numeri da contattare. Non puoi dire che non hanno fatto niente! Io non conoscendo Kiev, non posso aiutarti, ma fossi stato in te avrei ascoltato qualche consiglio perché siamo una COMMUNITY e ci aiutiamo a vicenda.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 22:06

  • Like
    0

@Babbo E' un mondo TROPPO MATERIALISTA e le donne si sono rivelate più materialiste degli uomini. Vedo un futuro nero per l'umanità e in futuro dovremmo scopare con delle bambole gonfiabili. Stiamo perdendo il senso della natura, che dopo tutto SIAMO ANIMALI e il sesso è qualcosa di fondamentale nella nostra vita anche come modo di interazione. Che mondo di merda...

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 22:00

  • Like
    0

Comunque voglio fare i complimenti ai ragazzi del forum che veramente sono andati a Kiev e hanno scopato, ma nella maniera REALE (pay, fidanzata o trombamica) e sono @PolishFucker e @emii . Loro mi sa che sono dei pochi che la raccontano giusta sulla realtà delle donne ucraine. Il free in Ucraina non è facile (mi sa che di base da nessuna parte) e purtroppo @Gnoccalowcost se l'è giocata andando lì senza nemmeno avere un contatto fisso con una donna cosa da essere sicuro che non sarai del tutto solo, non una con cui hai chattato si e no un paio di volte, ma una con cui crei una sorte di relazione, così che questa non sparisca appena sbarchi da lei (infatti tutti e 6 i famosi contatti che aveva all'inizio non l'hanno cagato più). Vabbè, immagino che da questa esperienza il nostro eroe imparerà, ma soprattutto IMPARERANNO GLI ALTRI utenti che partiranno più preparati verso l'Ucraina e forse non commetterano gli stessi errori di lui.

Un consiglio @Gnoccalowcost su come trattare le donne perché vedo che spesso è troppo brusco e questo potrebbe incomodarle: le donne vanno conquistate GRADUALMENTE, non è che ti devono baciare per forza o dartela subito perché le hai offerto la cena, devi creare della complicità, magari facendole dei piccoli complimenti (che bei occhi che hai, che bel sorriso, ecc.), poi cerchi un po' di contatto fisico in maniera DELICATA e non subito andare a toccare la figa (questo è assurdo!), magari l'abbracci anche. Detto questo, in bocca al lupo per il resto del viaggio, hai del fegato .

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 21:35

  • Like
    0

@Babbo Ma è chiaro che una donna povera cercherà una con i soldi, ma io parlo di ragazze normali che studiano o hanno un lavoretto. Vorrei che queste prendessero un uomo per com'è come PERSONA, poi è chiaro che le deve piacere un po' fisicamente, ma non gli deve piacere il suo portafolgio. Voglio solo dei SENTIMENTI o ATTRAZIONE (fisica o mentale), quindi niente di materiale in mezzo qual è il denaro.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 20:52

  • Like
    0

@Babbo Il punto è che scelgono in base una cosa sola: IL DENARO (è chiaro poi che tra i diversi ricchi, scelgano quello che gli piace di più, ma sempre uno con i soldi è). Io vorrei che le donne scegliessero l'uomo per com'è come persona e non per quello che ha, ma questo purtroppo è quasi un'utopia.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 16:16

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
emii. Io non posso prometterti nulla senza sapere di cosa si tratta. Come avrai notato mi piace ascoltare tutte le campane, ma poi faccio di testa mia.
Così come questo viaggio, motivato dai racconti di Europeo, polish ed altri, ma poi ho voluto verificare di persona, che è sempre la cosa migliore.
Poi a fine vacanza farò le mie considerazioni a riguardo.
Emii, Quindi a tuo buon cuore, vedi tu.

Polish i numeri sono 4, perchè le ultime 2 non le hai testate, quindi non sono molto utili, e non ricevono da come hai scritto. Anzi da quello che ho capito ne hai testate solo 3.
E per fortuna dici di scopare come un matto, e non stai un giorno senza scopare!

Inoltre anche la presunta top player da 3000UAH che mi hai suggerito, gioca solo fuori casa, in quanto dice di vivere con il fratello e non posso certo accoglierla nei sottopassaggi di Madain, e scopare sui cartoni che mi sono procurato. In più alle 19,00 lascia kiev.

Posso capire una studentessa alle prime armi che arrotonda. Ma una presunta top player, nemmeno più giovanissima, che non ha un cazzo di monolocale tutto suo, dove vuole fare carriera? Boh?
In europa le rumene hanno Villa, maggiordomo, SUV ed autista.

Scusa se te lo dico, ma ti parlo col cuore, visto che anch'io sono uno che ODIA spendere soldi INUTILMENTE come te:

Secondo me questo viaggio di "lowcost" NON HA UN CAZZO!

Sono passate più di 3 settimane e praticamente solo hai scopato la prima sera con una sorte di IndiPay e dopo IL NULLA. La mia domanda è: Valeva la pena tutto questo sforzo di energie, tempo e DENARO per NON scopare per 3 settimane? Secondo me NO e infatti solo ora te ne rendi conto che forse hai fatto una cazzata. Facevi prima come ha detto @emii a scopare con una puttana del tuo stesso paese con soli 50€ (trattando puoi arrivare anche a 40€). Con meno di 100€ scopavi 2 volte! Infatti, qualora io dovessi andare all'estero, un contatto con una tipa del posto che mi piaccia lo farei SEMPRE almeno sono certo di scopare anche se solo con lei. Poi partire all'avventura SENZA SAPERE LA LINGUA... era la cronaca di una morte certa come in molti avevano predetto sebbene io ci speravo tu riuscissi a combinare qualcosa in più.

Il mio consiglio ora, vista la situazione CRITICA, è di ascoltare @emii che in buona fede ti ha organizza anche un incontro. Senti almeno una volta a un tu collega che ti vuole aiutare perché facendo di testa tua te la sei solo spaccato.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 15:59

  • Like
    1

Ragazzi, sto morendo dalle risate .

Secondo me, la cosa migliore quando si va ad una nazione sconosciuta senza nemmeno conoscere la lingua locale è avere un contatto sicuro sul posto, magari una tipa che ti piace e con la quale hai chattato per un mese, che volendo ti può anche ospitare a casa sua e se sei riuscito a "conquistarla" tramite webcam, allora è probabile che te la scopi anche. Stai una settimana da lei e conosci il posto, così da capire come funziona per ulteriori viaggi futuri. Magari scopi solo con lei, ma almeno scopi SICURO .

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 15:14

  • Like
    0

@Babbo Sono d'accordo in parte perché come la metti con le donne emancipate del Nord-Europa? Spesso sono loro a scegliere l'uomo che gli piace a prescindere da quello che fa invece le donne povere cercano l'uomo solo come sistemazione e si prenderebbe anche una merda di persona, brutta anche fisicamente purché questo la sistemi. L'IDEA NON E' QUELLA! L'idea è che la donna prenda l'uomo perché gli piace COME PERSONA e non per quello che ha. Le donne che più o meno s'avvicinano a questo pensiero sono come ti ho detto le Nord-Europee forse perché sono mediamente più femministe delle altre parti. Molti qui criticano le femministe, ma almeno queste qui non cercano i soldi degli uomini.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 06:20

  • Like
    0

@traveler97 said:

@Der_Meister said:

@Gnoccalowcost said:
20180515_162740.jpg

Ragazzi, comunque questa qui che voi chiamate "scarto ucraino" io me la farei di brutto . Diciamo che di solito preferisco le donne un po' più in carne, l'importante è che siano carine di viso e abbiano un buon seno (la tipa della foto secondo me ha queste due caratteristiche), certo, non deve pesare nemmeno un quintale . Lo so, so accontentarmi di poco, ma mica me la devo sposare, io solo me la voglio trombare (come direbbe il nostro caro @FlautoMagico) .

Zomma sulla faccia per cortesia, sembra mia nonna...

A me questa qui non fa schifo, certo non me la sposerei MAI, ma come trombamica è più che valida .

Pensa te che ho un contatto di una granny (55 anni) in Lituania che sarebbe disposta ad accogliermi a patto che la scopi di violenza. Immagino che per il 99% del forum questa sarebbe una follia invece per me sarebbe un'esperienza nuova. Per fortuna ho un ampio range di scelta e mi so accontentare; l'importante è sborrare e meglio ancora se non le paghi .

Riguardo all'altro tuo commento dove dici che per andare in paesi ex-URSS il russo è fondamentale, ti devo dare ragione e andrei anche oltre: anche in Polonia spesso le ragazze non parlano inglese o quanto meno lo parlano in un livello troppo basso. Questo stesso problema l'ho avuto contattando lituane e solo poche sapevano l'inglese, infatti io usavo google translator per scrivere in lituano, ma poi ho imparato un po' le basi e riuscivo a dire qualche parola (soprattutto con la granny che mi vuole scopare ). Si vede che all'est l'inglese è solo una lingua opzionale mentre in nord-Europa e Germania è obbligatoria. Che bello dover diventare poligloti solo per poter scopare all'estero (soprattutto est-Europa) .

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 05:53

  • Like
    0

@Babbo Quello che dico è che le persone si fanno troppe seghe mentali per farsi una semplice scopata con una persona che GLI PIACE. PERCHE'? Se due persone si piacciono, non vedo perché non possono andare al letto dopo essersi appena conosciuti, ma certo, è la società che ci dice che la donna "non deve mai concedersi al primo appuntamento" ed io mi chiedo: "Che c'è di male in ciò?". Qui il controllo delle nascita non ci azzecca proprio niente (che poi basta usare il preservativo per evitare questo), ma sono solo degli stupidi standard creati forse dalla mafia più grande del mondo: LA CHIESA.

Der_Meister
Newbie
25/05/2018 | 05:47

  • Like
    0

@traveler97 E vabbè, il ragazzo ha fatto la scelta giusta nella sua vita, che ti posso dire.

Questo mi fa capire quanto è INUTILE l'università in Italia, visto il sacrificio e il tempo investito per poi rischiare di non concludere niente perché l'essere laureati non ti garantisce che trovi un lavoro (spesso a tempo DETERMINATO). In Italia quello che conta di più è agganciarsi allo stato facendo concorsi di finanza, polizia, militare, infermiere, aeronautica (come il tuo amico), ecc. Fare mestieri scientifici quali ingegnere, matematico, fisico o chimico NON SERVE A UN CAZZO a meno che vai all'estero dove sicuramente ti apprezzaranno di più. Peccato che non sono ancora cittadino italiano, quindi non posso fare concorsi di finanza o aeronautica. Comunque appena riesco a prendere la cittadinanza italiana, me ne andrà dall'Italia, tanto qui se non sei raccomandato o lavori per lo stato, sei fottuto.

Comunque penso che chiunque superi l'esame d'ingresso, può entrare nell'aeronautica senza restrizioni di età, giusto? Più che altro mi sorprende come mai paghino così tanto ad un neo-entrato. Me lo sapresti spiegare meglio?

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 22:13

  • Like
    0

@Babbo Io ho detto che ovviamente conviene usare il PRESERVATIVO (a qualcosa serve, no?) per evitare malattie sessuali e ovviamente anche di fare figli indesiderati (non l'ho detto, ma è chiaro che il preservativo ha anche questa funzione). Nell'Africa nera purtroppo sembra che usino poco il preservativo oppure sono i governi che non ne forniscono, ma comunque è un caso aparte rispetto alle altre parti del mondo. Alla fine quasi tutto il mondo (la "civiltà" come la chiami tu) ha acceso ad un semplice preservativo, quindi il sesso libero è fattibile e dovrebbe essere praticato.

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 21:26

  • Like
    0

Certo che un viaggio che sembrava qualcosa di avvicente si sta rivelando un vero e proprio INCUBO . Fossi stato @lowcost invece di essermi spostato a Kiev, sarei andato a Dnipro, che è una città grossa dove il pay non manca e avrebbe anche possibilità col free, visto che, essendo una città grande, molte ragazze parlerano inglese (di più di Vinnitsya sicuro).

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 21:12

  • Like
    0

Riflettendoci un po' sulla situazione MONDIALE riguardo al sesso noto qualcosa di veramente triste: Perché ogni volta che si parla di sesso, lo si vede come qualcosa di NEGATIVO?

Mi spiego: le diverse società nel MONDO (non solo Italia o Europa) ci lavano il cervello con delle cose che, diretta o indirettamente, condizionano il pensiero delle persone attraverso i diversi media (TV, internet e riviste in primis) come per esempio che "tutti dobbiamo creare una familia e avere dei figli" oppure "creare delle relazioni durature con una donna", ma PERCHE'? Se a un uomo piacciono più donne, perché non ha il diritto di provarci con tutte? Cosa lo dovrebbe frenare? Stesse cosa vale per le donne ovviamente. Purtroppo molti uomini/donne si fanno influenzare questa cosa e sono "costretti" a cercarsi una compagna o compagno per essere "felici", cioè, per poter fare del sesso liberamente SENZA ESSERE GIUDICATI dalla DANNATA SOCIETA', che vede il sesso libero ed occassionale come qualcosa di sbagliato, quando forse è la cosa migliore perché spesso non ci sono interessi in mezzo, ma solo PIACERE, che è un sentimento vero e sincero.

Facciamo un piccolo esperimento sociale, così da dimostrarvi veramente che siamo in una società MALATISSIMA:

Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, fumare l'erba fa male, bere alcool fa male, ma il sesso fa male? NO! E' forse la forma di "divertimento" più SANA che c'è e allora perché le persone mediamente preferiscono rovinare la loro salute invece di scopare (magari col preservativo per evitare qualche malattia sessuale se non si è tranquilli)? E' la società stessa che ci dirotta verso quelle vie che sono oggettivamente più dannose per l'essere umano che il sesso, che fa solo bene perché le multinazionali devono il loro prodotto (sigarette o alcool che sia) invece col semplice sesso nessuna multinazionale o ditta guadagna qualcosa, ma guadagno solo coloro che lo fanno, cioè, noi. Come vedete, c'è una MANIPOLAZIONE della realtà per favorire il business di altri (per me è una mafia). Se il sesso fossa qualcosa di prettamente a pagamento (è vero che ci sono le prostitute, ma ci sono anche le "free" anche se non del tutto pure, visto che qualche soldo lo lasci lo stesso) come quando compriamo una birra o sigaretta e qualche ditta ci guadagnasse, allora tutti lo faremo di più. Per fortuna si può ancora fare sesso libero, ma è sempre più complicato in quanto le persone stesse si sono fatte lavare il cervello preferiscono trovare il compagno/a perché la società spesso glielo impone e in più può ottenere dei benefici economici, quindi sempre un maledetto interesse. Poi non ci lamentiamo dei femminicidi perché sono frutto di un'assenza totale di sentimenti nella coppia e come no anche di interessi perché c'è anche lo stato che incula anche gli uomini divorziati, condannati a mantenere l'exconiuge finché questa non trovi un altro uomo che la sistemi (questo vale in Italia, non so se anche all'estero).

Per concludere voglio dire che a volte dovremo essere un po' meno stupidi e lasciarci andare al nostro lato più instintivo, cioè, se vogliamo scopare con chi ci piace, FACCIAMOLO E BASTA! Le donne che scopano con tanti uomini non dovrebbero essere considerate "puttane" perché mica le stai pagando per scopare (possiamo anche usare internet per vedere il significato di "puttana"), ma donne libere che scopano per puro piacere come fanno tanti uomini,cioè, la normalità (anche se si ha il fidanzatino/a di turno si può fare sesso con chi ti piace, visto che sono storie che non si sa come vanno a finire. Non accetto queste libertà solo nel caso in cui le persone persone siano sposate perché lì "in teoria" c'è un legame sentimentale consolidato e giuridico c'è). Non ci facciamo fregare dalle cazzate che ci dicono la TV, internet o le rivisti, VIVIAMO LA NOSTRA VITA COME CI PARE E PIACE sempre dentro della correttezza e il rispetto verso gli altri e anche verso noi stessi.

Aspetto le vostre opinioni a riguardo, grazie .

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 11:48

  • Like
    0

E che cazzo! Se non fotte nemmeno a Kiev, c'è da spararsi .

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 08:46

  • Like
    1

@PolishFucker Oddio, anch'io ho dei limiti, eh?

Per esempio la tipa della foto sotto non me la farei nemmeno se mi pagasse, visto che è veramente uno SCARTONE UCRAINO .

@Gnoccalowcost said:
@alcash ottimo consiglio
messo subito in atto.
Peccato che la ricerca ha dato solo un risultato:
2018-05-21-190725_1024x600_scrot.png

Come vedi, non è che mi scopo qualunque cosa respiri .

PS: Faccio anche un'importante considerazione su i miei gusti personali:

Se devo andare a pay, la tipa in questione deve avere due cose importanti: Seno grosso RIGOROSAMENTE NATURALE e un BEL VISO oltre ad un fisico proporzionato, quindi va bene un po' in carne, ma non troppo. Con le free ovviamente sono più flessibile: possono avere un fisico accettabile (non ciccione) e anche quelle magrissime senza tette e culo (che spesso a voi piace) vanno bene, ma tutte devono essere almeno un po' carine di viso.

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 05:53

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
20180515_162740.jpg

Ragazzi, comunque questa qui che voi chiamate "scarto ucraino" io me la farei di brutto . Diciamo che di solito preferisco le donne un po' più in carne, l'importante è che siano carine di viso e abbiano un buon seno (la tipa della foto secondo me ha queste due caratteristiche), certo, non deve pesare nemmeno un quintale . Lo so, so accontentarmi di poco, ma mica me la devo sposare, io solo me la voglio trombare (come direbbe il nostro caro @FlautoMagico) .

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 03:04

  • Like
    0

@traveler97 1200 o 1400 € è uno stipendio normale che qualunque ingegnere o infermiere lo potrebbe prendere tranquillamente. Quello che fa la differenza è la DIVISA che fa capire chiaramente che lavora nell'aeronautica perché anche un ingegnere o medico che esso sia, siccome non può girare in divisa, non dà nell'occhio come il tuo amico. Le donne IDIOTE (la maggioranza direi) relazionano APPARENZA con soldi. Adesso capisco perché i cazzari della mia città si vestono "molto eleganti" perché sanno che le cretine vanno dietro l'apparenza nonostante questi qui non sappiano strutturare una frase in senso compiuto in italiano.

Racconto un piccolo aneddoto succesomi sabato sera:

Ci provo a fare conoscenza con una milf in un bar dove solitamente si beve fuori. Mi avvicino a lei e le dico "prima volta che ti vedo, ma sei di Matera?", lei mi dice di sì. Lei mi dice che fa la parrucchiere e io gli dico di essere ingegnere meccanico, ma al momento NON STO LAVORANDO; in quel momento cambia totalmente lo sguardo (all'inizio interessato) e mi dice "capisco. Ci si becca!".

Quello che voglio dire è che alla donna media purtroppo non interessa chi sei, ma COSA HAI. E' molto triste come cosa perché se da un lato chiunque (anche quelli fisicamente meno fortunati) possono avere accesso alle donne solo con i soldi, dall'altro lato il sentimento semplicemente NON ESISTE.

Sono d'accordo con coloro che dicono che gli unici che veramente s'innamorano sono GLI UOMINI; le donne sono esseri senza sentimenti altrui, basta che alimentino il loro ego. Questo è il motivo per il quale difficimente mi sposerò (mai dire mai) perché sempre ci sarò un cazzo d'interesse in mezzo: avere la casa bella, fare la vacanza, avere necessariament figli, avere la macchina, ecc. Oggettivamente NON MERITANO NEANCHE IL NOSTRO CAZZO anche se alla fine siamo noi quelli più felici dopo la scopata. Alla fine quello è l'unica cosa buona che possono fare per noi: che si facciamo scopare per qualcosa in cambio perché sentimenti non ne hanno.

Der_Meister
Newbie
24/05/2018 | 02:37

  • Like
    0

@emii Criminale a dir poco il prezzo di quella stanza .

Ma non ci credo che in tutta Kiev non ci siano puttane che non ricevano a casa. Anche a casa mia (Matera) ricevono in casa... e che cazzo!

@Gnoccalowcost Questa volta sono d'accordo con te sul fatto di prendere l'ostello più che altro perché con hotel o appartamenti ne prenderesti palate a livello monetario. Magari il buon @Polish ti può suggerire qualche donzella che riceve a casa .

Der_Meister
Newbie
23/05/2018 | 23:42

  • Like
    0

Ho letto TUTTO il reportage. Sebbene non è andato benissimo all'autore, mi sembra molto interessante e, a differenza di altri, io ci credo al fatto che abbia scopato solo la prima serata appena arrivato anche se un po' meno alla sua romanticizzazione del racconto, ma il punto è che chiavò (le botte di culo esistono SEMPRE).

La cosa che ho imparato da questo thread è che se vai nei paesi Ex-URSS o parli russo O PARLI RUSSO (anche nelle capitali per sicurezza) perché la barriera linguista è sempre un grosso problema almeno se vuoi quanto meno relazionarti con una donna. Infatti penso che il dialogo fluido fa la differenza e magari questo avrebbe aiutato al nostro eroe a comportarsi meglio con alcune delle ragazze con cui è uscito sebbene alcuni i suoi modi non mi piacciono in quanto li vedo troppo bruschi (il fatto fermare la faccia della ragazza per forzare un bacio a stampo o il fatto di cercare di "sorprenderle" all'improvviso... io non oserei nemmeno con una prostituta) perché la donna (quella normale) in qualche modo va conquistata (facendoli dei complementi, poi abbracciandola, ecc.).

Comunque dopo tutto spero che lui riesca quanto meno a farsi due chiavate (anche se pay), così può tornare soddisfatto a casa .

Der_Meister
Newbie
10/05/2018 | 18:59

  • Like
    1

Ragazzi, inutile girarci intorno e come diceva il detto "tutte le strade portano a Roma", solo che con le donne c'è una leggera variazione: "tutte le strade portano a SOLDOPOLI" . La donna media nel mondo, sia essa italiana, spagnola, dell'est, asiatica, latina, ect. cerca SEMPRE una sistemazione a livello monetario. Forse l'eccezione essere le emancipate Nord-Europee (Scandinavia e Finlandia) e ad alcune tedesche e olandesi; il resto se ne frega in gran parte dell'intelligenza, i sentimenti e direi addirittura in molti casi l'aspetto fisico (in Italia, dove l'uomo mediamente è attraente, la maggior parte fa flop con le donne). Per le donne l'unico vero dio che esiste è il dannato DIO DENARO! Possiamo dire per principio che le donne sono quasi tutte "diversamente puttane".

Der_Meister
Newbie
10/05/2018 | 02:15

  • Like
    0

@traveler97 Hai pienamente ragione, ma come purtroppo non è semplice per me uscire da Matera perché purtroppo fuori (Centro e Nord Italia) non ti danno la possibilità di lavorare oppure dopo che fai un colloquio, non ti chiamano più (veramente è anche duro trovare un lavoro nelle vicinanze di Matera). Purtroppo di questi tempi, oltre al fatto che ci sia molta concorrenza, ci vuole TANTISSIMO CULO.

Effettivamente tanti anni fa sono stato con una tedesca e lei diceva che le piacevo perché ero molto intelligente, di più della media dei ragazzi tedeschi. Purtroppo nessuna donna italiana che ho conosciuto si è veramente interessata al fatto che io fossi intelligente, al limite dicevano che li facevo stare bene e che li piacevo caratterialmente e fisicamente, cioè, l'intelligenza non c'entrava niente. Questa cosa in qualche modo mi delude un po', ma almeno sono stato fortunato che non hanno guardato i soldi (che ovviamente non ne avevo ). Comunque sì, in Italia l'intelligenza non serve a un cazzo e infatti posso affermare che è una delle nazioni con il tasso più grande d'ignoranza in Europa (anche se credo che ci siano nazioni messe peggio).

PS: Mi fa piacere che la discussione abbia preso il volo e la gente commenti in continuazione. Onestamente non me l'aspettavo. Grazie mille ragazzi, siete una community FANTASTICA .

Der_Meister
Newbie
07/05/2018 | 13:51

  • Like
    1

@Jettato78 Per quanto crudo possa sembrare, hai pienamente ragione!

La cosa buffa è che spesso sono le cozzare quelle che pretendono di più invece quelle poche con un minimo di cervello in qualche modo sanno accontentarsi e ti vengono incontro (ma purtroppo non sempre).

Comunque l'Itaglia è una di quelle nazioni in cui un cozzaro e un intellettuale hanno le stesse probabilità di rimorchiare una donna... a me sembra di una tristezza infinita. Cioè, forse alla fine l'unico fattore che fa la differenza è proprio la grana. Puoi pure essere un Einstein, ma se non hai soldi (o hai pochi soldi), non ti caga quasi nessuno invece se sei un cozzaro ignorante con solo la scuola elementare, ma con soldi (non necessariamente ricco), allora puoi prenderti quasi qualunque donna. Questo mi fa capire quanto sono ignoranti le italiane medie che pensano solo a pararsi il culo invece di vedere la qualità di persona con cui si mettono.

Der_Meister
Newbie
06/05/2018 | 22:01

  • Like
    0

@Marth Sono d'accordo al 100% e anche con @Distroyer riguardo al fatto che intelligenza non vuol dire essere nerd.

Io oggettivamente penso di essere una persona abbastanza intelligente (al di sopra della media sicuro) e molto acculturata (questo è ancora più raro dell'essere intelligente), ma non mi ritengo nerd (il vero significato della parola è riferito ad avere un vizio od una passione sfrenata verso qualcosa quali videogiochi o altro. Infatti si può anche essere un "nerd della figa" ).

Comunque è vero che purtroppo l'intelligenza ha poco peso almeno se ti vuoi fare solo una botta e conta di più la sicurezza e il senso dell'umorismo (la parte di avere i muscoli dipende dalla donna) come dice @EvaristoBecca, ma penso che ci siano ragazze di altre nazionalità che in qualche modo aprezzano un po' l'intelligenza dell'uomo a differenza delle italiane. Credo che le ragazze del Nord-Europa (Germania, Olanda, Scandinavia) diano un certo peso all'intelligenza dell'uomo rispetto a donne di altre parti almeno così mi è capitato con una mia ex-tedesca.

Der_Meister
Newbie
06/05/2018 | 20:10

  • Like
    0

@whip69 Alla fine la maggior parte delle donne è materialista e superficiale, proprio quello che spesso giudicano dell'uomo. Della famosa "testa" interessa ben poco. Adesso capisco a molti utenti pay, almeno le puttane vanno al sodo e sono sincere invece certe tipe semplicemente girano attorno a cazzate varie quali valori, testa, sincerità, ecc., quando in verità vogliono qualcuno che le mantenga o stia bene economicamente.

Der_Meister
Newbie
06/05/2018 | 16:24

  • Like
    0

Ma siamo sicuri che le donne guardino l'intelligenza in un uomo?

Oggettivamente ho i miei dubbi perché (penso che le interessi poco e niente), almeno da quello che vedo in Itaglia, quelli che dicono di aver scopato tanto, è vero che a livello estetico sono decenti, ma a livello mentale lasciano molto a desiderare. Sento anche dei soggetti che sono andati all'estero (America Latina, Est-Europa, Asia, ecc.) e che dicono che cuccare lì è più semplice, ma spesso sono ragazzi con un livello culturale abbastanza scarso e con un inglese mediocre (o uno spagnolo mediocre). Il punto è che spesso le donne (sia in Italia che all'estero) vanno con quelli che oltre al fisico e magari un po' di simpatia hanno un IQ pari a quello di una scimmia (con tutto rispetto per le scimmie) e in più non sanno nemmeno parlare bene nella loro lingua nativa. Cioè, gente veramente ignorante e con poca classe anche se forse quello che li para il culo è il fatto di avere un lavoretto così possono offrire da bere alla soggetta (spesso una capra come loro) in questione.

Secondo me la donna media è un essere abbastanza semplice (o stupido) che si fa prendere spesso dalle apparenze, pensando spesso a cosa le può offrire il primo coglione che le capita davanti, ma dalla testa di questo se ne frega poco o niente perché loro mentalmente sono più scarse dell'uomo medio, quindi è inutile che dicano "la testa dell'uomo è importante", ma NON MI PRENDETE PER IL CULO!

Vorrei il vostro parere a riguardo perché sarebbe interessante capire altri punti di vista. Grazie .

Der_Meister
Newbie
29/04/2018 | 22:01

  • Like
    0

@Babbo Ma non penso. Semmai dipende molto dall'amica di turno che se per esempio è una single a cui piace divertirsi, non s'arrabbierà se l'amica scopa con un altro. Comunque il problema era che queste due qua (la spagnola e la peruviana) dovevano andare via martedì mattina anche ed era diffcile organizzare un'uscita solo lei ed io (soprattutto dopo che mi ha detto che aveva il fidanzato). Alla fine non ci siamo più visti lo stesso.

Der_Meister
Newbie
28/04/2018 | 15:09

  • Like
    0

@traveler97 Ah! All'estero... allora posso ritenermi pure fortunato di aver fatto qualcosa in Italia in un posto come Matera . Grazie comunque .

@FlautoMagico Il punto è che eravamo in cucina (infatti ho detto che mangiavamo) con gli altri e soprattutto con le amiche che stavano sorvergliando. Ho tentato il tutto per tutto, ma probabilmente l'influenza dell'amica peruviana (fidanzata anche lei tra l'altro nonostante stava flirtando con un ragazzo italiano, ma niente di che a quanto ho capito) è pesata tanto. Le amiche sono sempre quelle che cagano più il cazzo specie se fidanzate -_- .

Der_Meister
Newbie
27/04/2018 | 03:11

  • Like
    0

@traveler97 Se potessi andarmene... DA TANTO CHE L'AVREI FATTO!

Purtroppo non posso andare fuori Italia perché ho problemi col passaporto venezuelano e in più non ho la cittadinanza italiana. Inoltre provo a mandare CV (sono ingegnere meccanico) in altre parti di Italia, ma non mi chiamano MAI. Non è colpa mia se le cose in questa nazione non funzionano con i giovani (Italia ha tra i più alti indici di disoccupazione giovanile in Europa).

PS: Questi ragazzi che si procurano le limonate "tutte le sere" in quale città ITALIANA abitano? Sono anche riusciti a farsi fare anche un pompino? Vorrei commenti su esperienze simili in ITALIA . Comunque mi posso ritenere anche fortunato di fare certe cose a Matera, infatti col il fatto che è diventata "capitale europea della cultura", la città ha del potenziale turistico interessante, quindi non scarto esperienze simili in un futuro prossimo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI