Andiamo

sbranga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sbranga
Newbie
05/07/2017 | 10:48

  • Like
    0

@gliufocus ora è tutto più chiaro.....
capisco perchè nell'ultima gita mancavano tutte le top sia al samya, ma soprattutto al golden time( cosa che mi rode ancora oggi).
Le top di livello (soprattutto non rumene) sono emigrate qualche settimana in anticipo, x evitare lo spostamento generale dopo questa nuova legge.
Figuriamoci se una teen di 19/20 anni, che magari vuole provare il mestiere , decida di farsi schedare come troia(tante zoccole sono anche mamme),
secondo me anche i crucchi non sono disposti a rinunciare al bbbj così facilmente.
d'altra parte, loro malgrado, gli fkk sono costretti ad applicare la legge.
Penso che bisogna aspettare ancora un pò di tempo x trarre delle conclusioni, ma certamente l'inizio non è di buon auspicio.....

sbranga
Newbie
04/07/2017 | 15:28

  • Like
    2

@ficadipendente,il quarto giorno DC, è peggio di quel che potessi immaginare.
Sconforto assoluto nel leggere le esperienze dei colleghi.
Addirittura sembra che neanche i clienti fidelizzati possano usufruire del BBBJ
Se lulù al samya fa pompa coperta, vuol dire che lo fanno tutte!!!!
Mi sa che è davvero tutto finito.....

sbranga
Newbie
03/07/2017 | 18:27

  • Like
    0

sbranga
Newbie
01/07/2017 | 19:04

  • Like
    0

Grazie @ficadipendente x tenerci sempre informati sugli aggiornamenti.
siamo tutti addolorati in questa brutta giornata, che comunque segnerà l'inizio di una nuova era: il DC(dopo condom).
Preciso nelle ultime due sessioni dello scorso week end nè al golden time, ne al samya era possibile chiudere la porta a chiave.
Con la speranza di non dover appendere il pisello al chiodo, attendiamo fiduciosi buone notizie....

sbranga
Newbie
28/06/2017 | 12:29

  • Like
    0

@beandon69 ti comprendo perfettamente, fosse stato il mio primo ingresso al golden, la penserei esattamente come te.
Ma ti assicuro che il golden così scarico non l'ho mai visto neanche di lunedi ad agosto, quando molte di loro sono in ferie.
Ti garantisco (non per sentito dire, ma visto con i miei occhi), che il golden è sempre stato l'unico locale multimarca. russe, olandesi, tedesche, ucraine, estoni, ungheresi, bulgare, nere, colombiane, moldave,bosniache, ecc...
Mi è capitato più volte di timbrare girl che non sono del mestiere, ma fanno marchette solo ogni tanto( a fine aprile ho stanzato jane 18 anni e 1/2,al suo secondo gg di lavoro).
Spero tanto sia soltanto una parentesi buia del locale, e non l'effetto della nuova legge.

sbranga
Newbie
27/06/2017 | 17:50

  • Like
    0

@brendon69 sono pienamente d'accordo sulle tue conclusioni impossibile giudicare un locale o una girl basandosi sulle recensioni altrui.
Ogniuno ha gusti ed esigenze diverse (per fortuna), altrimenti pensa che tristezza stare tutti negli stessi locali in fila x le stesse tope....
Il golden sta attraversando sicuramente un periodo buio, sia x qualità, che x quantità di gnocca, ma è l'unico club che tiene un omino a pulire cessi e docce ininterrottamente x tutto il giorno, e quando esci dalla camera c'è già fuori il tipo che entra a pulire (cosa che altri club non fanno), manca la safety box, è vero ma hai il braccialetto magnetico per aprire l'armadietto che è molto piu comodo della chiave appesa al collo.
Probabilmente la vostra visita all'aca senza turchi (che non sono proprio amanti della pulizia) ha reso il tutto più pulito, anche il samya era più pulito del solito; ma ti assicuro che nelle mie visite l'aca sotto quel punto di vista era davvero improponibile.

sbranga
Newbie
26/06/2017 | 23:04

  • Like
    0

sabato parco fauna, leggermente in rialzo, presenti una decina di girl in più di medio livello, di cui 2 top,
prima stanza con olivia 29 anni, polacca, consigliata da @robya80, alta partecipazione da parte sua, buon blow e svariate posizioni, e anche lei non si tira indietro alla richiesta di scopata in piedi con le mani al muro, anzi sembra anche gradire, voto 9.
seconda stanza kate, davvero una gran fica, 24 anni rumena per metà di origini italiane ex acapulco migrata al gt, a detta sua, perchè stufa di lavorare con i turchi, e in letti sporchi. prestazione davvero spettacolare con blow lento e salivoso e svariate posizioni. voto 10.
terza ed ultima stanza corina, 23 anni rumena, ex world, timbtata già in più occasioni, specializzata nel deep con continui affondi fino alle palle, cavalcata spettacolare, doggy, e concludo col cim. voto 9 (se non fosse x la mancanza di tette sarebbe perfetta).

alle 18 abbandoniamo il locale, parco gnocca appena sufficiente, sicuramente sottotono rispetto a quello a cui ci abituato il golden in questi anni, ma comunque prestazioni ottime. un saluto al collega @balocassa, davvero un personaggio simpatico, come inizio giornata non mi posso lamentare.

intorno alle 20 varchiamo la soglia del samya, subito ritroviamo gli altri colleghi gt, eravamo talmente tanti che a un certo punto sembrava di essere ad un convegno della patata.
Parco fregna sicuramente migliore del golden, ma come al solito monomarca, molte teen e draculine, una decina top, 1 sola nera, una ventina di manze, 1 non classificata (nonna silvana), anche il samya comunque mi è parso in leggero calo, mancanti parecchi pezzi pregiati ( mery e sorella, catalina, lulù, raissa, ecc), comunque vasta scelta e per tutti i gusti.
prima camera con matilde 23 anni bionda, prestazione gfe, parte con un buon blow, e molto delicata sulla cavalcata, doggy in ottima posizione con lei piegata a 90, e io in piedi fuori dal letto. pretsazione sicuramente da 8, culo un pò abbondante, ma nel complesso una bella fica.
seconda camera liz 20 anni bruna, intervistata nella precedente visita, ma non stanzata x mancanze di forze, appena mi vede si ricorda subito della mia promessa ( ma come cazzo fanno con tutta la gente che vedono a ricordarsi certe cose), e quindi la collaudo, prestazione sufficiente, blow troppo veloce x i miei gusti, meglio missionaria e doggy, comunque ci mette davvero molto impegno, voto 6 e 1/2.
terza camera lia 23 anni bruna molto bella dalla vita in su, con 2 pere spettacolari, manza di cosce e di culo, ma le ho visto fare molte stanze, e in intervista mi ha ispirato porcaggine, ed infatti il mio intuito non mi ha tradito, davvero prestazione da pornostar, deep intensi e ripetuti, sega coi piedi, smorza, doggy, ma ero davvero troppo stanco e chiedo time out 5 minuti prima della mezz'ora;
lei mi guarda con aria sbalordita e mi dice di non pensarci neanche, mi fa sedere al bordo del letto e inizia in gioco di lingua, con lo sguardo fisso nei miei occhi da vera supa maiala, con sputi e risucchi vari, tant'è che si gusta tutta la mia esplosione fino all'ultima goccia, e continua a ripulirmi l'arnese con la lingua per un paio di minuti. prestazione eccellente. voto 9, peccato x quei 10 kg di troppo, ma di una maialaggine inaudita.
x la scelta della quarta stanza ci ho messo un pò di più, volevo andare sul sicuro perchè stanco dalle fatiche dei 2 gg, ma consapevole del fatto che fosse l'ultima stanza prima di questa merda di legge, mi sentivo un pò come gesù all'ultima cena -
guardo e riguardo e trovo Isabella 26 anni, castana, prima girl timbrata al samya 3 ani fa, una garanzia, dal pompino, deep, smorza, e pecora, peccato non faccia il cim, altrimenti sarebbe perfetta.
parlando della nuova legge con la fauna presente, molte sono migrate in svizzera causa età inferiore ai 21 anni, molte lo faranno a breve, anche perchè non possono più pernottare nel locale dalla prossima settimana.
preoccupaziona anche qui x la card da prostituta, ma convinzione nel pompino coperto, in quanto il boss proprio la sera prima le ha detto in una riunione che la polizia potrà entrare in camera a verificare ( non so in che maniera), infatti al samya le camere non si possono chiudere a chiave.
l'unica non preoccupata è la silvana nazionale, anche perchè probabilmente muore prima -
bah staremo a vedere, oramai siamo agli sgoccioli
alla fine è stato un tour breve ma intenso, ottima compagnia come sempre del socio di avventure @pendolino, di @igor63 come sempre grande intenditore, ai simpaticissimi pantani e armstrong della patata @ilpirara, e @robya80, @gliufocus, @peter_parker_ @brandon69 e il mitico @passatoredellago

sbranga
Newbie
26/06/2017 | 22:50

  • Like
    0

@cinghialutra grazie x i complimenti, aggiungo tra le bulgare mancanti amor e cecilia........ io l'acapulco l'ho visitato 3 volte, e non mi è piaciuto, gnocca di livello notevole, molte teen, ma 0 social, alto livello missilistico,e locale in pessime condizioni, sia x pulizia, sia x ambiente, cibo immangiabile.
I colleghi invece che l'hanno visitato questo venerdi ne parlano bene sia per il parco gnocca, sia x prestazioni, sia per la pulizia ( evidentemente non essendoci turchi quel giorno era più decente).
Per quanto riguarda Beyoncè l'ho testata 2 mesi fa e mi ero trovato bene, molto dolce, e fk prolungato, ma non concede cim ( come la maggior parte delle top al samya).
penso che se si crea il giusto feeling con la zoccola di turno, va a garanzia di 1 servizio super, magari la volta dopo è scazzata e la prestazione cambia, in genere è proprio quello che cerco di capire in fase di intervista (per quanto il mio inglese lo permetta)....

sbranga
Newbie
26/06/2017 | 17:47

  • Like
    0

Devo ammettere che il golden time è parecchio in calo soprattutto venerdì 23, sabato 24 leggermente meglio.
assenti quasi tutte le ungheresi alla sinistra del bar, così come le bulgare che di solito stazionano vicino la sala cinema. mancavano le olandesi e praticamente tutte le colonne portanti del locale tipo trinity, alexandra, lucy, angy,filippa, ecc....presenti una quindicina di milf, 3/4 tenn, 5/6 nere, una 15ina di medio livello, il resto manze.
al golden non mi era mai capitato di dover aspettare più di 1 ora x scegliere la prima preda di giornata, e x non sbagliare scelgo lisa 21 anni biondina tedesca, una mia vecchia
conoscenza, per 2 ore la trapano a dovere senza farmi mancare niente: 69,blow, cim, missionaria, doggy, venuta in faccia, anal in più posizioni. voto 9 e 1/2 ragazza molto gfe, ma tremendamete porca, unica pecca tette piccole.
dopo 3 venute pago il disturbo, e col pisello più tranquillo riesco a guardarmi meglio attorno.
per la seconda camera scelgo una delle poche new entry presenti, jenny 26 anni ,bruna, tedesca anche lei molto gfe, blow , con tanto di passata di lingua ai gioielli di famiglia, l'ho messa un pò a pecora, e poi le ho chiesto di scopare in piedi con le mani al muro ed ha acconsentito senza problemi, infatti l'ho premiata con un bel cim. (non ho fatto l'ora solo x mancanza di forze) voto 8.
per la terza camera scelgo alessia 29 anni castana, bosniaca una veterana del locale, intervistata in passato, con un buon telaio, ma solo sufficiente di viso, ma questa volta, data la poca scelta, e visto l'ottimo approccio che ha adottato, decido di camerarla.
mi porta nella camera che si trova alle spalle della sauna, che ha addirittura il bagno e la doccia interna; si rivela molto gfe, super blow molto salivoso, con tanto di sputo, molto partecipe e prende molto iniziativa, doggy, missionaria e capitolo con cim. usufruiamo assieme della doccia in camera, nel mentre il fratellino si risveglia, e decido di optare l'ora, un paio di posizioni in doccia dopodichè mi sdraio sul letto e lei inizia uno dei pompini migliori che abbia mai ricevuto, alternando deep, a leccate solo un punta, uno spettacolo!!!! ad un certo punto lo insaliva tutto e inizia a soffiarci sopra e dopo un paio di affondi fino alla gola riesco a capitolare abbondantemente. questa volta le dico che la doccia ogniuno la fa nel suo spogliatoio, non si sa mai mi vengano in mente strane idee. voto 9, prestazione davvero superlativa, peccato per il viso che mostra i segni del tempo.
prima di lasciare il locale volevo timbrarne ancora 1 ma non trovando nulla di interessante, decido di ripetere jenny dato che avevo lasciato il lavoro incompleto nel pomeriggio, e anche questa volta si rivela ottima.

sinceramente non avrei mai pensato ad un calo della fauna così drastico al golden time.
nelle altre visite, fino alla fine aprile era tutt'altra cosa, probabilmente le girl stanno migrando da altre parti x paura dell'effetto della nuova legge, molte di quelle intervistate tra golden e samya ne sanno ben poco, altre hanno la paranoia x questo nuovo cartellino che le cataloga come prostitute.

personalmente sono molto appagato dalle prestazioni ricevute, ma comprendo la delusione dei colleghi presenti, che al loro primo ingresso si aspettavano altro, come del resto anche io.
speriamo si tratti solo di un periodo di buio del locale.
appena ho tempo faccio recensione del secondo giorno golden + samya.

sbranga
Newbie
21/06/2017 | 00:39

  • Like
    1

@ficadipendente, ricordo come fosse ieri il nostro primo incontro al postaccio, ad un certo punto eravamo 7/8 gt intenti ad ascoltare i tuoi racconti sembrava a un congresso gnoccatravel -
per non parlare dei pompini sui divani( ma il tempo partiva solo 1 volta entrati in camera), e gli extra all inclusive, con solo 30 euro.
apprendere queste brutte notizie sul postaccio fa veramente rabbrividire....

sbranga
Newbie
21/06/2017 | 00:01

  • Like
    0

@gliufocus venerdi x le 12 dovremmo già essere in accappatoio......
@BaloCassa ti ringrazio del consiglio, ma sabato un salto al samya bisogna farlo, anche se sarà pieno di turchi qualche perla si trova sempre... anche perchè questo week end sarò pieno dappertutto....ma penelope dell'aca è quella alta con i capelli castani, molto ricci? se è lei devo ammettere che è davvaro brava.

sbranga
Newbie
20/06/2017 | 13:49

  • Like
    0

ok ci si vede venerdì allora.....e mi sa anche sabato al samya -

sbranga
Newbie
20/06/2017 | 00:48

  • Like
    1

@gliufocus se proprio l'aca ti incuriosisce e lo vuoi provare,ti consiglio caldamamente di andarci nel primo pomeriggio, con il locale abbastanza pulito(se così si può definire), almeno puoi scappare in qualche fkk più decoroso, quando inizia a riempirsi di turchi, se non erro nel primo pomeriggio c'è anche l'ingresso ridotto a 30 euro.
sinceramente dubito che ti piaccia, le girl stanno sedute sui divani, e non approcciano,devi essere sempre tu a fare la prima mossa, poi non si balla e non c'è aria di festa come al samya.
considerando poi che questo è l'ultimo week end utile, prima che entri in vigore sta legge di merda, valuta bene......
P.S. noi x restare dalla parte della ragione venerdi e sabato andiamo al golden, per poi concluedere serata al samya..-

sbranga
Newbie
14/06/2017 | 14:57

  • Like
    0

@gliufocus scusa il ritardo ma ho letto solo ora.
Personalmente ho visitato 3 volte l'acapulco e in nessuna delle 3 visite( 2 volte sabato e 1 venerdi) mi ha pienamente convinto.
La qualità delle girl è accettabile con qualche perla, ma il cibo è immangiabile, la pulizia lascia molto a desiderare( 2 volte ho dovuto far cambiare il lenzuolo già schizzato), e soprattutto la cosa che più odio (oltre ai cessi sporchi e puzzolenti) è la scala che porta al piano superiore, in stile anteguerra e molto pericolosa ( mi è capitato in più di 1 occasione vedere gente che inciampa e si fa male).
Altra nota dolente a mio avviso, è la politica del locale in quanto le girl non possano approcciare col cliente.
su 15/16 girl testate nelle 3 visite solo 2 degne di ricordo.
personalmente preferisco pagare 20 euro in più di ingresso e 10 in più a scopata, ma frequentare locali migliori e più puliti dal momento che ci trascorro ogni volta dalle 12 alle 14 ore, quindi oltre al numero, al livello estetico, e al servizio delle girl, tengo conto anche della pulizia, del cibo, delle birre, ecc....
A mio modesto parere l'aca non è neanche paragonabile al golden time, ed è inferiore al samya, come del resto allo sharks e al world....
d'altra parte xò tieni conto che molti colleghi gt ne parlano molto bene, magari sono capitato io 3 giornate non molto cariche, o magari non ho scelto bene le girl.....

sbranga
Newbie
09/06/2017 | 00:04

  • Like
    1

in effetti ho trovato molta differenza sul pensiero delle girl in zona dusseldorf (golden e samya), rispetto a francoforte ( sharks e world).
sarà che il golden lo frequento più sovente e alcune di loro le conosco abbastanza bene, ma questa ultima visita a francoforte mi ha lasciato molti dubbi sul futuro...

sbranga
Newbie
06/06/2017 | 15:19

  • Like
    1

purtroppo nella mia ultima visita di questo week end allo sharks e al world, una quidicina di ragazze mi hanno confermato che dal primo luglio il bbj cabrio diventerà un extra da 50.
ho avuto l'impressione che avessero fatto 'cartello' tra loro.
il fatto che la clientela possa diminuire sembrava quasi non interessale.
l'unica cosa che mi è sembrato preoccupare alcune , è l'inizio del mestiere dai 21 anni....

sbranga
Newbie
16/04/2017 | 00:27

  • Like
    0

grande @ficadipendente che ci tiene sempre aggiornati..........

comunque come disse bill clinton il pompino non è un rapporto sessuale,
quindi non dovrebbero esserci problemi

sbranga
Newbie
05/04/2017 | 23:33

  • Like
    0

sbranga
Newbie
03/04/2017 | 19:57

  • Like
    0

bisogna ammettere che il samya si conferma sempre un ottimo locale per gli amanti delle teen.
mi scuso con i colleghi se non sono stato molto in loro compagnia, ma avevo del lavoro arretrato da recuperare -
delle 8 girl timbrate sicuramente da ricordare caterina/madalina o come cazzo si chiama lei, biondina, alta 1.70, tette grandi, occhi verdi, che staziona sui divanetti centrali, difronte al bar; onorevole prestazione (considerando fosse l'ultima) con tanto cim finale.
da evitare jenny 18 anni, castana con occhi neri, stazione sui puff attorno alla pista, direzione del deejey, molto magra; un missilotto, che ha adempito si suoi doveri solo dopo averla minacciata di lamentarmi in reception.
le altre comunque di medio/alto livello.

sbranga
Newbie
02/04/2017 | 21:58

  • Like
    0

bella lì!! Anche x me piacevole serata, sempre un piacere conoscere nuovi amici gt...

sbranga
Newbie
26/03/2017 | 19:58

  • Like
    0

l'unica maniera x allontanare la silvana nazionale è mandarla direttamente a fanculo, altrimenti assilla tutto il giorno!!!!!!

sbranga
Newbie
12/03/2017 | 19:34

  • Like
    0

@robya80 i presupposti ci sono tutti.....e anche la fonte da cui mi è arrivata la notizia è abbastanza attendibile...

sbranga
Newbie
12/03/2017 | 19:30

  • Like
    0

oramai la silvana nazionale non si da pace, domenica scorsa io e il socio @pendolino l'abbiamo trovata al world.....
oramai dovrebbe andare a lavorare al museo delle zoccole, eppure le sue camere riesce ancora a farle.......

sbranga
Newbie
11/03/2017 | 22:20

  • Like
    0

chi vivrà vedrà....a me personalmente pensare che possano mettere microcamere in camera fa sorridere, mi sa di fantascienza.........e se proprio dovesse accadere c'è l'austria a 2 passi -

sbranga
Newbie
11/03/2017 | 01:08

  • Like
    0

@alfonse è un peccato che non ti sei trovato bene al samya, è un locale un pò particolare, ma una volta che iniziano a conoscerti, le prestazioni cambiano.....
io l'anno scorso invece restai molto deluso dal magnum, pochissime ragazze( altro che le 100 decantate) in avanti di età e peso,
tant'è che è l'unico ingresso che ho mai fatto senza timbrare nessuna, e dopo 5 ore sono scappato al samya x svuotare gli zebedei......

sbranga
Newbie
09/03/2017 | 23:03

  • Like
    1

@ficadipendente, appena il postaccio si risolleverà, organizziamo subito una rimpartiata di gt.
e se ciò proprio non dovesse accadere, allora saremo costretti a spostare la riunione in altra sede.....

sbranga
Newbie
09/03/2017 | 22:52

  • Like
    0

@cinghialutra x quanto riferitomi dalla girl che sta per andarci a lavorare i prezzzi dovrebbero essere quelli di zona dusseldorf: ingresso 60, 1/2 ora 50, 1 h 100, cim 25 e anal 50, ma sul sito ancora non c'è scritto nulla; bisognerà aspettare notizie da qualche gt che lo visiterà, o al max la mia recensione dopo il 25 aprile
@torobrianzolo spero tanto di sbagliarmi ma sono molto scettico sul fatto che al beluga arrivino girl di qualità golden.
negli ultimi 2 anni ho fatto più di 50 ingressi, di cui 13 al golden e la qualità girl del GT non l'ho mai trovata in nesssun altro fkk, senza considerare la pulizia (cambio lenzuloa dopo ogni camera), asciugamani a volontà, omini addetti al lavaggio docce/cesso che non si fermano mai( sembra impossibile trovare una goccia di piscio sul pavimento, cibo di ottima qualità e birre in bottiglia free, a mio parere manca solo la piscina, ma non si può volere tutto dalla vita.......

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 22:19

  • Like
    0

ok allora vai giusto giusto x l'inaugurazione.........fai sapere se è di livello......-

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 22:13

  • Like
    0

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 22:02

  • Like
    0

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 17:54

  • Like
    1

lo scorso week end ho chiesto personalmente info a tutte le ragazze da me timbrate al world e allo sharks, riguardo l'entrata in vigore della nuova legge.
tutte e 12 mi hanno rassicurato di stare tranquillo , perchè tanto non cambierà nulla, soprattutto x i clienti conosciuti all'interno del locale, anche perchè non posssono fare irruzione dentro la stanza.
mi hanno confermato che questa legge è mirata soprattutto x i locali dove pubblicizzano le gang.
x quanto riguarda l'uso del condom x i pompini, si sono messe a ridere tutte, dandomi del matto......

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 17:23

  • Like
    0

@Balocassa sono pienamente d'accordo, in quella posizione si può abbinare tranquillamente sia al golden che al samya, senza dimenticare il living room.
probabilmente x fine aprile farò visita al locale, x testare la fauna presente, ovviamente seguirà recensione.....

sbranga
Newbie
08/03/2017 | 12:59

  • Like
    0

ciao amici gt, con immensa gioia sono venuto a conoscenza dell' apertura di un nuovo fkk a dormagen, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

mi è stato riferito lo scorso week-end nell'ultima trasferta in terra crucca al world da una ragazza che sta per trasferirsi li, e che conosco già da tempo, mi racconta di questo locale di 900 m² , con ragazze di livello simile al golden time di bruggen. (sinceramente avendo fatto molti ingressi al golden sono un pò scettico sulla cosa)
ovviamente appena rientrato in italia mi sono messo subito alla ricerca di notizie, e grazie all'aiuto di alcuni colleghi gt, siamo riusciti a trovare il sito http://www.saunaclub-beluga.com .
leggendo il sito le aspettative sono molto buone, aspettiamo l'inaugurazione del 23 marzo...............

sbranga
Newbie
11/02/2017 | 14:19

  • Like
    0

ma come qualità di girl meglio pattaya rispetto a phuket?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI