Andiamo

Brandon69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Brandon69
Newbie
03/10/2017 | 15:16

  • Like
    0

Ciao Troiaccia, ti faccio i complimenti per la rece, nonostante fosse lunga, sei riuscito a rendere la lettura molto scorrevole e divertente, hai reso perfettamente l'idea del posto.

Brandon69
Newbie
28/06/2017 | 12:58

  • Like
    0

@sbranga said:
@beandon69 ti comprendo perfettamente, fosse stato il mio primo ingresso al golden, la penserei esattamente come te.
Ma ti assicuro che il golden così scarico non l'ho mai visto neanche di lunedi ad agosto, quando molte di loro sono in ferie.
Ti garantisco (non per sentito dire, ma visto con i miei occhi), che il golden è sempre stato l'unico locale multimarca. russe, olandesi, tedesche, ucraine, estoni, ungheresi, bulgare, nere, colombiane, moldave,bosniache, ecc...
Mi è capitato più volte di timbrare girl che non sono del mestiere, ma fanno marchette solo ogni tanto( a fine aprile ho stanzato jane 18 anni e 1/2,al suo secondo gg di lavoro).
Spero tanto sia soltanto una parentesi buia del locale, e non l'effetto della nuova legge.

Sono convinto anch'io che sia stata la giornata storta, mettici anche che quando le aspettative sono alte e poi non vengono rispettate uno è portato ad amplificare i difetti e non guardare i pregi.
Del resto anche il Samya non era al top, cosa alquanto strana.
Aspettiamo cosa succederà con questa nuova legge....forse istituiranno una task force che chiameranno BJGuard eheheh avranno il cappello a forma di condom...occhio quindi!!!!
Pensavo che gli italiani fossero il top...ma pure sti tedeschi a minkiate non ci scherzano...

Brandon69
Newbie
28/06/2017 | 11:45

  • Like
    0

@sbranga said:
@brendon69 sono pienamente d'accordo sulle tue conclusioni impossibile giudicare un locale o una girl basandosi sulle recensioni altrui.
Ogniuno ha gusti ed esigenze diverse (per fortuna), altrimenti pensa che tristezza stare tutti negli stessi locali in fila x le stesse tope....
Il golden sta attraversando sicuramente un periodo buio, sia x qualità, che x quantità di gnocca, ma è l'unico club che tiene un omino a pulire cessi e docce ininterrottamente x tutto il giorno, e quando esci dalla camera c'è già fuori il tipo che entra a pulire (cosa che altri club non fanno), manca la safety box, è vero ma hai il braccialetto magnetico per aprire l'armadietto che è molto piu comodo della chiave appesa al collo.
Probabilmente la vostra visita all'aca senza turchi (che non sono proprio amanti della pulizia) ha reso il tutto più pulito, anche il samya era più pulito del solito; ma ti assicuro che nelle mie visite l'aca sotto quel punto di vista era davvero improponibile.

Ciao Sbranga,
se tutti avessimo gli stessi gusti sarebbe un mondo impossibile da gestire, ma quel giorno il livello delle girls era oggettivamente bassino, che poi ci sia qualcuno a cui piacciano le culone cellulitiche è un altro discorso che comunque rispetto, ogni scelta e gusto va rispettata anche se non condivisa ci mancherebbe altro.
Quello degli armadietti è un discorso a parte, più che altro non mi aspettavo che un locale di quel livello non avesse una cosa cosi comoda e semplice come una safety box in sala, ma è un dettaglio, figuriamoci, se ci fosse stata la fica che piace a me probabilmente non ci avrei neanche fatto caso.
Ho avuto modo e tempo di notare i lati negativi del locale perchè non ero distratto da quelli positivi (ovvero la fica).
E poi la maleducazione dello staff, davvero imperdonabile e a mio avviso non c'entra nulla con la giornata storta, le regole sono dettate della direzione, e vanno rispettate a prescindere da chi c'è e da come va la giornata, quindi deduco che si è badato molto all'immagine ma poco alla cortesia, ma è una mia personale opinione.
Ad esempio al Samya la gentilezza e cortesia del personale sono impeccabili.

Resta inteso che non si può dare un giudizio obiettivo su un locale andandoci una sola volta (magari anche nell'orario sbagliato),
Ho semplicemente scritto quello che ho trovato nelle ore della mia visita in quel giorno,
Spero davvero che sia stata la giornata storta, sarei contento di ritornarci e divertirmi cosi da cancellare quel ricordo.

Brandon69
Newbie
27/06/2017 | 13:50

  • Like
    0

@gliufocus beh forse di me ha apprezzato l'attenzione che ho riservato alla sua patatina (nella posizione alla missionaria non ho affondato i colpi) visto il piercing recentissimo era un pò dolorante ma l'ho martellata per bene alla pecorina e vedevo che gradiva parecchio..

Brandon69
Newbie
27/06/2017 | 13:16

  • Like
    0

Un saluto a tutti,
non mi soffermerò sui particolari delle giornate trascorse nei tre locali, mi limiterò a esternare le mie "personalissime" impressioni.

Golden Time:
Lo definirei un posto tutto fumo e niente arrosto, sulla qualità delle ragazze posso solo dire che nel giorno in cui siamo andati era a dir poco scadente.
Normalmente vado in questi posti per trombarmi le più belle (secondo i miei canoni di bellezza) tenendo anche conto del feeling che si può creare durante l'approccio, beh cosa dire, ho trombato la meno brutta tanto per non rimanere a bocca asciutta, fortunatamente la prestazione è stata ottima altrimenti me ne sarei andato incazzato nero.
Magari sarò capitato in un giorno sfigato (lo spero), però non posso non esprimermi su altri aspetti che non sono legati al caso.

Spogliatoi abbastanza angusti, cosa che non mi sarei mai aspettata da come si presentava il locale, addirittura non c'è safety box per il portafogli, quindi per pagare le donzelle bisogna tornare negli spogliatoi aprire gli armadietti che contengono vestiti e scarpe, immaginate la scomodità della situazione, di tutti gli Fkk frequentati è 'unico che ho trovato senza safety box.
La sala principale in cui normalmente si soggiorna è piccolissima e mal disposta, c'è inoltre la
possibilità di fumare, più di 5 minuti io non ci resisto, ma anche se uno volesse rimanerci di più servirebbe a poco visto il limitatissimo spazio vivibile.
L'area esterna è ampia e ben strutturata, infatti il 99% del tempo si trascorre li, il che mi porta ad escludere questo posto per le stagiorni al di fuori dell'estate.
Zona ristoro mal disposta e senza scelta (si poteva mangiare solo uno sbobbone di pasta similcolla e pochissimo altro), unico plus la scelta delle birre (free), ma non vado in fkk per ubriacarmi.
Per ultimo, ma non per importanza, l'atmosfera fredda e distaccata che si respira, amplificata dalla maleducazione dello staff (mentre riempivo il piatto di pasta un bisonte dello staff mi spinge letteralmente per poter posizionare i piatti puliti sul tavolo e mentre mi stavo rivestendo nello spoglaitoio un altro bisonte dello staff mi spinge e quasi butta i miei vestiti per terra per poggiare gli asciugamani puliti sulla stessa panca in cui ci si siede per cambiarsi, mai vista una cosa simile prima.
Ovviamente siamo scappati via da li dopo poche ore trascorse.

Acapulco:
Poco fumo ma ottimo arrosto, ampi spazi ovunque, la sala living enorme e ben fatta, una quantità esagerata di divani e cosa fondamentale a colpo d'occhio appena entrati almeno 4-5 perle di ragazze, giovani, belle e con bel portamento.
La regola è che non possono approcciarti, ma ragazzi solo con lo sguardo che lanciavano facevano ingrifare, una volta ambientato osservando bene ce ne erano almeno 6-7 davvero top 'per i miei gusti'.
Leggendo molte rece ero prevenuto sulla sporcizia dei bagni, della piscina ecc ecc, non ho trovato niente di tutto ciò, pulizia normale nulla meno di qualsiasi altro Fkk già frequentato.
Anche la zona ristoro dignitosa, non eccelsa ma non mancava nulla, anche il cibo di buona qualità.
Le stanze da combattimento grandi e in alcune c'erano anche dei letti enormi.
Forse una ritoccatina non farebbe male in alcune zone, ma proprio per essere pignoli.
Nel complesso lo valuto come uno dei migliori locali visitati, sono stato a mio agio ovunque.

Ho timbrato 2 girls, la prima direi bellezza 7 e mezzo ma prestazione 9 e mezzo, non riesco ad immaginare cosa mi possa fare di più una ragazza in un fkk, la seconda 9 come bellezza prestazione standard ma la bellezza compensava abbondantemente.

Samya:
Giusto fumo giusto arrosto.
Ritengo inutile recensire in quanto è stato già visitato molte altre volte ed i miei colleghi ne hanno già ampiamente parlato.
Forse in questa sessione leggermente sottotono, ma credo sia un caso.
Un locale a misura d'uomo in tutto e per tutto, se proprio devo trovare qualcosa che non gradisco molto, direi la musica un pò troppo assordante (a livello di discoteca) dopo una certa ora.

Mie conclusioni:

Impossibile basarsi sulle recensioni per dare giudizi su un locale o su una girl.

Un posto che per me è suficientemente pulito per un altro potrebbe risultare poco igienico, il cibo che per me è decente per un altro è mangime per cani, per un fumatore una sala in cui si permette di fumare è il massimo della libidine per me che non sono fumatore è da evitare, una ragazza col culone e cellulitica per me è da evitare per altri è fonte di arrapamento, a me piacciono le ragazze under 30 ad altri over 30, io valuto la prestazione con determinati canoni altri con canoni completamente differenti dai miei, quella che per me è una tavola per altri potrebbe essere il top e viceversa.
Questo per dire che dare dei giudizi assoluti è impossibile, secondo me un posto va visitato a prescindere, poi se ti è piaciuto ci torni, se non ti è piaciuto non ci torni.

Un saluto ai compagnii d'avventura @Peter_Parker e @Gliufocus e a tutti i colleghi GT incontrati in questi giorni....

Brandon69
Newbie
20/02/2017 | 13:27

  • Like
    0

Dai la prossima volta ci saremo e ti metteremo un bel lucchetto all'uccello ;

Brandon69
Newbie
08/02/2017 | 23:20

  • Like
    0

@Lozio said:
Aggiornamento da Patong: come scritto sopra ancora non si sa quando dovrebbe finire questo periodo di chiusure anticipate...alcune sale biliardo hanno prolungato l'orario di chiusura fino alle 2,il seduction che aveva preso fuoco ora è stato allestito esternamente in uno spazio a fianco all'aperto.

A prescindere dal singolo episodio credo proprio che le autorità abbiano deciso di far cambiare direzione a Phuket, discoteche e bar che chiudono all'una non ha senso, da qualche anno a questa parte si trovava sempre la scusa per far chiudere in anticipo, anche quest'estate con la scusa delle bombette trovate in giro si faceva chiudere alle 2.00
E che cavolo volevano risolvere? Secondo loro gli attentati si facevano dalle 2.00 in poi? Tutte scuse.
Il messaggio è molto chiaro e ne prendiamo atto...il mondo è grande per fortuna...

Brandon69
Newbie
08/02/2017 | 23:14

  • Like
    0

@Up&down said:
Il mondo cambia, ricordo che mesi fa mi capitò di leggere un articolo sulle prospettive di Phuket in termini economici. In un intervista ad un operatore commerciale immobiliare, emergeva come ci fosse l'intenzione, anche a livello politico, di trasformare, nel giro di alcuni anni, l'economia dell'isola trasformandola in un'isola per turisti d'elite.

In sostanza andrebbero a scomparire le situazioni tipo Bangla e gran parte di tutta la micro economia legata al turismo sessuale e non ma di ritorno ecomico non elevato.

Magari, era solo una pia speranza di questo immobiliarista ma negli ultimi anni effettivamente qualcosa sta cambiando in tal senso, anche se non credo a breve termine.
Per alcuni anni ancora Phuket, Pathong e la Bangla continueranno ad essere quello che conosciamo seppure con qualche evoluzione..

Eh si...questa storia di farla diventare un'isola d'elite l'ho sentita dal 2011, evidentemente ora stanno provando a realizzarla, sono contento per loro se ci riusciranno, nel frattempo cambierò itinerario.
Mi spiego anche perchè 4 persone su 4 che conosco proprietari di hotel a Patong hanno ceduto l'attività proprio l'anno scorso, nonostante fossero full booking.
Credo ci abbiano visto lungo.

Mi spiace solo per quelli che hanno investito in bar e discoteche...
Non voglio dire che sia solo quest'episodio a farmi cambiare meta, è tutta una serie di situazioni che ho notato da qualche anno a questa parte.
Dopo l'ultimo viaggio già stavo decidendo che non era più il posto per me e confrontandomi con altri l'opinione era concorde.

Pazienza ce ne faremo una ragione, peccato era quasi il paradiso, mare stupendo e fica a volontà...tutte le cose belle prima o poi finiscono
C'est la vie!!!

Brandon69
Newbie
07/02/2017 | 21:14

  • Like
    0

@muybien said:
si si, regole definitive, da quel che sembra. motivo non chiaro.
ora, i gestori della bangla han chiesto al governatore di phuket, di almeno creare una free zone per la stessa bangla con orario di chiusura alle 4am.
sembrerebbe che sto governatore abbia rimandato la possibilita' di riestendere gli orari al ministro a Bkk, il quale, dubito voglia legalmente estendere gli orari. quindi va cosi' fino a data da destinarsi.

Grazie mille per le info..mi hai fatto risparmiare un viaggio inutile, dall'articolo infatti sembrava molto chiaro che si trattasse di un provvedimento definitivo che non c'entrava nulla con episodi contingenti.
Chiudere all'una i locali è voler decretare la fine di Phuket come isola del divertimento.
C'e' rimasto solo il mare li ormai, chissà se decideranno di limitarne l'accesso a determinati orari....

Bye Bye Phuket...

Brandon69
Newbie
06/02/2017 | 17:04

  • Like
    0

@Lozio
Grazie per le info, dall'articolo sembrava che fossero delle regole definitive.
Beh meno mala allora dai..
Ciao

Brandon69
Newbie
04/02/2017 | 18:41

  • Like
    0

Pefetto grazie per la info, non sapevo dell'episodio al Seduction quella news mi aveva allarrmato parecchio temevo fosse una decisione restrittiva per sempre.
Quest'estate ero li nel periodo delle bombe, e chiudevano alle 2.00, quindi conosco bene queste situazioni.

Per curiosità, cosa è successo al Seduction?

Ciao

Brandon69
Newbie
02/02/2017 | 12:38

  • Like
    0

Ciao a tutti,
ho letto quest'articolo su Phuket news, qualche resident sa dire qualcosa al riguardo?
http://www.thephuketnews.com/phuket-crackdown-sees-patong-bangla-bars-shutter-early-60869.php#g6H6zDdGhr6pvJxB.97
Stanno facendo del tutto per affondare Phuket mi sembra..o sbaglio?

Brandon69
Newbie
18/01/2017 | 15:57

  • Like
    0

@analista said:
Ciao. Lascio le mie impressioni dopo una settimana trascorsa a Phuket a Natale.
Premetto che cercavo una vacanza di relax (niente alcool e ore piccole) fatta di mare, escursioni, cibo e hotel di qualità, scopatine serali con ragazze carine e riposo. Così era stato a Koh Samui (hotel escluso), così purtroppo non è stato a Phuket.

HOTEL
Ho trovato molto cari gli hotel. Con 35 euro a notte non si riusciva a trovare qualcosa di decente a walking distance da Bangla. La zona vicino al mercato all'aperto ha vari hotel nuovi 3 stelle ed è vicina a Bangla. Quindi consente di risparmiare sui taxi, anche questi molto cari. Sconsiglio il SunSeaSand Hotel che chiede 500 bath per ogni ospite e non è chiaro se la cosa valga anche avendo la doppia da soli. Noi abbiamo evitato il pedaggio specificando al momento del check in che delle amiche avrebbero fatto il check in piu' tardi. Il tipo alla recepcion è andato in confusione e ha iniziato a farfugliare. La seconda sera non abbiamo portato nessuna, data la mancanza di qualità e la spada di damocle del possibile pedaggio. Ci siamo poi spostati li vicino al Mojo, guesthouse 2 stelle dove si poteva portare chi si voleva (niente recepcion). Tuttavia prezzo della stanza uguale ad un 3 stelle, con bagno che si allagava facendo la doccia tipo swimming pool. Mi è toccato pure farmi prendere in giro dalle ragazze che dicevano "swim".
CIBO
Provati due ristoranti italiani. Roma pessimo e Napoli male, nonostante gli 800 bath di spesa in ciascuno. Sconsiglio vivamente il mercato all'aperto. Costa poco, è caratteristico, vario e colorato, ma ne può andare della vostra salute.
ALCOOL
Non ero interessato ma ho notato prezzi esagerati con birre a 200 baht e cocktail a partire da 300. Ho trovato la cosa negativa, perchè se le consumazioni costano così tanto penso che a loro convenga di più tenersi la ragazza li come specchietto per le allodole che ricevere il barfine. Infatti nessuno ci ha mai proposto barfine, se non su nostra esplicita richiesta e comunque superava i 1000 baht.
SERATE
Per i miei gusti troppo casino (alta stagione) e stress con le cameriere che ti inseguono per obbligarti a bere. Ho preferito Koh Samui. Io cercavo locali dove poter entrare, bere una birra o un succo, trovare una carina in breve tempo e via a casa a scopare per poi riposarsi in vista delle escursioni del giorno dopo. Purtroppo il gran casino e la mancanza di qualità ci hanno sempre costretto a fare tardi ed a volte anche ad accontarci sul livello delle ragazze. Nei vari baretti dove le ragazze carine ti tirano dentro, poi una volta seduti arrivavano le cesse. Quelle belle vengono usate per attirare all'ingresso ma poi non interagiscono. Allora andavamo nei club. ILLUZION di nome e di fatto. Ho visto poche pro ai lati ma abbastanza scazzate. Tanto casino, tanti uomini, poco spazio, scomodo se non avete il tavolo. SEDUCTION di nome ma non di fatto. Molte belle ragazze con bottiglie costose ai tavoli ai lati. Qualcuna con bottiglie meno costose ai tavoli a bordo pista, Per il resto anche qui gran casino, tanti occidentali (anche donne). Insomma una disco europea (ovest europa) incasinata condita da qualche pro che spende piu per bere di quanti gliene darei io per scopare. Anche qui senza tavolo non si può stare. Ora vado contro tendenza con le note positive. TIGER enorme e mezzo vuoto. Però le ragazze hanno una consumazione gratis e vanno li sul presto per poi spostarsi. Quindi nella parte dall'ingresso all'inizio della pista ci sono un po' di ragazze fra cui scegliere tranquillamente. TAI PAN. Il nostro preferito. C'erano parecchie ragazze di livello basso ma con un pò di pazienza, seduti ad un tavolino o scendendo in pista, si potevano trovare belle ragazze. Le cameriere stressavano ma il locale è tutto sommato molto vivibile, allietato dalle cubiste (barfine 1200-1500) e da spettacoli thai. La pecca consisteva nell'età media abbastanza alta delle ragazze (30) e nel fatto che il locale si riempe un po' tardi. Avventori piuttosto attempati, quindi tutto sommato concorrenza zero e possibilità di decidere il prezzo con le ragazze ( "up to you").
RATES GIRLS
I prezzi delle ragazze al TAI PAN e TIGER sono bassi. Nella maggior parte dei casi non fanno differenza fra ST e LT e anzi sono loro a chiedere di rimanere tutta la notte e di rivedersi nei giorni successivi. Il prezzo è in funzione del vostro aspetto fisico (ordine e pulizia inclusi), della vostra età (noi 27 e 28) e della vostra abilità di negoziare. L'hotel vicino e bello sono un ulteriore plus per la ragazza. Al prezzo della ragazza si aggiunge di solito una birra (200 baht), ordinata più che altro per far star buona la cameriera e per mostrare il proprio interesse alla ragazza. Noi abbiamo pagato fra i 1000 e 1500 alle ragazze, Alcune molto belle, altre no. Purtroppo sanno mascherare bene i loro difetti fino a quando non si tolgono il vestito ("master of disguise" ci ha detto il proprietario della gueshouse). Però a quel punto non le potevi mandare via. Allora la soluzione era sveltina con venuta in bocca più massaggio. Alcune ragazze sono rimaste poco, altre sono rimaste tutta la notte (senza che nessuno glielo chiedesse) e si sono volute o avrebbero voluto rivedersi. Non sembra esserci una regola precisa. Anche se per loro è un lavoro, penso che conti molto il feeling e l'attrazione. Per me le due migliori sono state due che erano li da Bangkok per qualche giorno.
CONCLUSIONE
Non penso di tornare a Phuket, sicuramente non in alta stagione. Koh Samui é molto piu' vivibile e rilassante. Mi preparo per sbarcare nelle Filippine a fine marzo alla ricerca, come sempre, di mare, relax e qualche bella fanciulla. Niente polemiche. Grazie,

Ciao, hai fatto un'analisi impeccabile del posto, condivido pienamente tutto.
Ci sono andato solo una volta nel periodo di Natale/Capodanno ed ho capito che va evitato.
Sto decidendo di cambiare zona, a Koh Samui non sono mai stato, a quanto ho capito tu conosci il posto molto bene, ma a livello di qualità di girls come siamo messi?
A Patong alla fine grazie all'esperienza qualcosa di buono la rimedio sempre, ho paura che li la qualità sia bassina o sbaglio?

Brandon69
Newbie
17/01/2017 | 09:35

  • Like
    0

@gliufocus

Bella rece come ormai ci hai abituato,
con Gaia è andata più o meno come a @gliufocus, l'unica differenza è stata che mi ha proposto come extra il culo, e senza esitare ho approfittato

Un saluto a tutti...

Brandon69
Newbie
14/12/2016 | 14:53

  • Like
    0

@Peter_Parker_ Veline filiformi...lo sai che non mi piacciono per niente

Brandon69
Newbie
12/12/2016 | 14:48

  • Like
    0

@Gliufocus non ho voluto infierire sulla rece,
cmq io almeno ero in una zona nascosta, se ti avessero ripreso quelli delle iene seduto li davanti a tutti con quel rinoceronte a fianco che ti tampinava avresti chiuso la carriera di trombatore eheheheh, se ci ripenso scoppio a ridere da solo...massaggio, bel massaggio, pompino bel pompino, dai ma come si fà!!!!

Brandon69
Newbie
12/12/2016 | 14:12

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi aggancio alla rece di @Gliufocus, che in modo divertente è riuscito a rendere l'idea della situazione.

Se fosse stata la mia prima volta allo Shark's avrei detto che le recensioni lette sul forum sono tutte dei fake, fortunatamente non è così.
Rispetto alla mia precedente visita di giugno dove sono stato benissimo, ho riscontrato un peggioramento della situazione davvero imbarazzante, sia come livello delle ragazze (e non parlo solo della bellezza ma anche del comportamento) sia della vivibilità del locale.
Voglio attribuire questo drastico calo al periodo della mia visita, vista la vicinanza delle festività natalizie immagino che molte ragazze siano tornate nel proprio paese d'origine e anche dalla mancata possibilità di sfruttare la zona esterna.

Di ragazze carine (almeno per i miei gusti) ce n'erano davvero poche, si contavano sulle dita di una mano, ma la cosa più fastidiosa era il loro approccio, ho tracorso buona parte del tempo ad eluderne le incursioni.
Durante il periodo estivo c'è lo spazio all'aperto e una volta disteso sul lettino difficilmente si avvicina qualcuna, ma solo con la zona interna a disposizione non c'è scampo, mi meraviglio del fatto che i gestori non abbiano pensato ad una zona neutra, dove le ragazze non possono aggredirti.

Come già accennato prima, oltre la bassa qualità a livello di bellezza, ho riscontrato anche bassa qualità (più che altro maleducazione) nell'approccio,
Un fuoco incrociato, senza tregua, passeggiando venivo letteralmente bloccato, seduto sul divano venivo assaltato dopo neanche 30 secondi.
Ho provato a rilassarmi sostando nel piano superiore, sui lettini della zona un pò nascosta, niente da fare, addirittura peggio, arrivavano imperterrite buttandosi sul lettino.
Il top è stato l'incubo di una Rumena bionda con culo abbondante (La Monica trombata dal collega @Gliufocus) mi ha perseguitato fin dal primo giorno, nonostante i ripetuti avvertimenti di non disturbarmi, continuava a seguirmi e propormi i suoi servizi, fino a saltarmi addosso come un sacco di patate mentre ero seduto su un divano, culminando in un episodio senza precedenti, mentre dormicchiavo su un lettino nella zona superiore (molto nascosta, scelta appunto nella speranza di non venir approcciato), mi urla nell'orecchio facendomi letteralmente saltare dal lettino. Li non ci ho visto più, con voce alterata le ho detto di starmi alla larga, ma niente da fare, ogni volta che la incrociavo si proponeva con la solita musica.
5 anni che frequento Fkk, mai vista una cosa simile.

Anche il fattore fumo non è stato piacevole (sono un non fumatore incallito), nonostante il soffitto molto alto dopo poche ore di permanenza una cappa nebulosa prende il sopravvento sull'ossigeno, il tutto amplificato nella zona superiore con i lettini, dove diventa addirittura fastidioso sostare (almeno per me che non fumo).
Dopo le 23 la musica diventa assordante ed in alcuni momenti faticavo a sentire la voce delle persone con cui parlavo, direi situazione non proprio ideale per un Fkk.

Come avrete capito il locale mi ha deluso parecchio rispetto alla precedente visita di giugno.
Volglio pensare di essere capitato nel periodo sbagliato, sia per quanto riguarda le ragazze che per la mancanza dell'area esterna.

Nonostante tutto ho trombato bene, ho scelto le ragazze con accuratezza e sono stato premiato.
La prima una rumena capelli neri sopracciglia molto pronunciate (ero sicuro fosse araba), piccolina ma ben fatta, bella trombata, l'ho spupazzata a mio piacimento, molto dolce e simpatica
Bellezza 6.5 prestazione 7,

La seconda una mix Thai/Tedesca (parlava perfettamente 4 lingue), ha approcciato in modo simpatico, ho verificato se fosse davvero Thai (conosco molto bene la Thailandia) ed ha superato il test quindi ho deciso di portarla in camera.
La situazione qui è cambiata, la parte Tedesca era decisamente prevalente su quella Thai, prima di cominciare le danze mi ha sfoderato un listino prezzi degno di una concessionaria di auto specificandomi con attenzione quale fosse la prestazione base e quali tutti gli optionals,
E' riuscita a fami perdere ogni residuo di eccitazione, ma passata all'azione fortunatamente è venuta fuori la parte Thai quindi la trombata è andata abbastanza bene (con i limiti imposti dal listino prezzi).
Bellezza 6 prestazione 6,5

La terza è stata una Rumena (perdonatemi ma i nomi li rimuovo dopo un nanosecondo), mora, capelli lunghi bel viso, un bel fisico proprorzionatissimo, orecchini molto vistosi, elegante nei modi, nei movimenti e negli atteggiamenti (nulla a che vedere con la gran parte delle altre ragazze), purtroppo tette prossime allo 0 assoluto (però a me piacevano anche cosi).

Saliamo in stanza, si libera del mezzo body che indossava, ed apprezzo ancor meglio le sue forme molto armoniche e sfodera una patatina tutta da leccare.
Con mia grande sorpresa comincia a baciarmi con la lingua ed io la ripago stendendola e leccandola con grande impegno che mostra di gradire parecchio, poi passa lei all'azione, pompino eseguito con impegno certosino a cui segue una trombata di grande livello,
Ottima scelta.
Bellezza 7,5 prestazione 9.

Il giorno successivo arriviamo verso le 12, dopo aver fatto un'abbondante colazione, iniziamo l'esplorazione del parco puledre.
Riconosco una ragazza già trombata a giugno, infatti si avvicina salutandomi, Megan, Rumena alta 1.75 capelli lunghi neri, molto bella di viso, occhi azzurri, gran bel fisico anche se con qualche chiletto in più rispetto alla volta preedente, incredibile ma vero, ricordava tutto di me (avranno un hard disk nella patata dove memorizzano i dati dei clienti).
Visto lo scarso campionario presente decido di portarla subito in camera (ricordo invece che a giugno ho dovuto prenotarla per poterla trombare), dopo qualche chiacchiera di rito si passa all'azione, la lavoro per benino ed il mio impegno viene ripagato con un pompino eseguito a regola d'arte (deep throat di grande livello) a cui segue una trombata niente male, purtroppo non riesco ad esplodere, sicuramente perchè ero ancora in fase digestiva dopo l'abbondante colazione,
Bellezza 8,5 prestazione 7.5.

Le ore seguenti trascorrono per lo più nel cercare di scegliere la successiva preda, evitando nel frattempo le continue incursioni delle ragazze per cui non nutrivo interesse (cioè la quasi totalità delle presenti escluse quelle già trombate), per culminare nell'episodio descritto prima, dopo del quale la voglia di trombare era passata completamente.

Già dal giorno precedente la mia attenzione era caduta su una Slovacca bionda platino, 2 tette esplosive (ovviamente siliconate) bella di viso (sempre secondo i miei canoni) bocca fatta per un solo scopo, con addosso un vestitino nero semitrasparente, ma nella mia mente balenava l'idea che lo indossasse per mascherare qualche difettuccio.
Rendendomi conto che di meglio intorno non vedevo, decido di rischiare e vado ad intervistarla. Nonostante avesse un'aria da vamp si è mostrata molto alla mano e simpatica, mi porta nelle stanzette del piano terra piene di specchi (ex cinema), si toglie quel semivestitino ed invece di presentare qualche difetto come temevo mostra il suo fisico in tutta la sua perfezione, gambe bellissime ed un culo tornito da un fabbro duro come il marmo,
Quegli specchi moltiplicavano fino all'infinito quella sua immagine perfetta e l'eccitazione saliva a livelli esagerati,
Con molta discrezione chiede se volevo fare mezz'ora o un'ora,le rispondo che essendo il secondo giorno ed avendo già battagliato parecchio preferivo mezz'ora, dopo qualche effusione la stendo e le chiedo se posso leccarla, risponde che normalmente al prezzo standard non lo concede, ma le sono simpatico quindi mi fa continuare senza limiti.
Mi impegno al massimo e la sua deliziosa patatina mi fa capire che sta gradendo il servizio, avrei continuato molto volentieri ma il tempo limitato impone di passare ad altro.
Mi stendo lei si lega i capelli e comincia una notevole opera di spompinaggio, ovunque capitasse il mio sguardo gli specchi riflettevano quel capolavoro di scenografia, rischiando più volte la capitolazione, quindi la fermo e la faccio stendere, le infilo un cuscino sotto il culo e inizio lo sbattimento.
Il tempo scorre veloce quindi ritiro l'attrezzo e la giro per trombarla dogghy style.
Che goduria, non so se mi eccitava più la trombata o il vedere quella situazione riflessa in tutti gli specchi, ero quasi sul punto di capitolare, ma quel barlume di lucidità rimasto mi fa ripensare alla sua bocca, non resisto lo sfilo dalla patata e le chiedo di venirle in bocca, lei cerca di bisbigliarmi che sarebbe stato un extra rispondo in una frazione di secondo 'I know no problem' mi sfila il condom alla velocità della luce e comincia a spompinarmi l'attrezzo con grande energia.
Il godimento è al top, vedere l'immagine ripetuta all'infinito negli specchi amplifica l'effetto.
Nel preciso istante in cui lo toglie dalla bocca per prendere aria le esplodo sulle labbra e sul viso.
Come nei film, non riesco ad immaginare finale migliore.
Esco dalla stanza contento come una pasqua, finalmente una bellissima sorpresa dopo quasi 2 giorni sottotono.

Bellezza 9.5 prestazione 9.5

Decido che sarebbe stata la mia ultima trombata della trasferta, di meglio li dentro non potevo aspettarmi.

Nell'attesa che il collega terminasse le danze vado a prenotarmi un Thai Massage, rimango meravigliato quando la tipa in un inglese stentato mi dice di tornare dopo 10 minuti, a giugno c'era una lista d'attesa di oltre 2 ore.
Ne capisco il motivo poco dopo, le chiedo in Thailandese da dove veniva e come si chiamava, era evidente il suo stupore nel sentir fare quelle domande nella sua lingua da un europeo, ma credo soprattutto di aver colto la sua preoccupazione di essere sgamata per l'impreparazione sul massaggio.
Non sono stato smentito, mi inonda di olio e comicnia l'opera, non era assolutamente un Thai massage ma delle sempici carezze sulla pelle, a quel punto mi preoccupo solo che non faccesse danni (ha provato ad utilizzare anche i gomiti).
Quasi sicuramente era arrivata da poco e venendo dall'Isaan (una delle regioni più povere della Thailandia) al 99% era una contadina, qualcuno prima di partire le avrà fatto vedere come si fanno i massaggi in modo da permettersi di guadagnare qualcosa per vivere.
Terminata l'operazione mi chiede 'ok?' Cerco di non farle capire la mia delusione e annuisco con un 'all ok' le dò i 30 euro pattuiti (a me non cambiano la vita grazie a Dio, a lei probabilmente si) la saluto e la ringrazio nella sua lingua lei è rimasta ancora più perplessa come a dire 'mi sta prendendo per il culo o è un coglione?'

Conclusioni:

Spero sia stato tutto frutto di coincidenze, ma mi sento di consigliare di evitare questo Fkk nella stagione invernale (dicembre in primis) per i motivi già citati a meno che non vi piaccia respirare fumo per ore e ascoltare musica a volume da discoteca la sera.

Vorrei tornarci tra giugno ed agosto per avere la possibilità di capire se questo è stato solo un episodio sfortunato.

Con molta calma, pazienza e modo di fare comunque si riesce sempre a fare qualche trombata di qualità.

Un saluto a tutti.

Brandon

Brandon69
Newbie
02/12/2016 | 15:15

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@Brandon69 se la patente non la vuoi fare non farla.... non e' che ne viene in tasca qualcosa a me... basta che poi non mi tocca leggere cose del tipo "che stronzi i pulotti thai sono stato tamponat ma mi hanno dato torto solo perche' sono senza patente internazionale...."

probabilmente non hai letto i post precedenti: quest'anno la patente l'ho fatta, ma non si discuteva di questo, ma @Papito79 aveva aperto un 3D chiedendo delle info ed io ho descritto la mia esperienza.
Alla luce degli altri commenti chiedevo se valesse la pena di fare la patente internazionale quando poi in caso d'incidente la Polizia da sempre la colpa al Farang a prescindere dalla dinamica e dalla patente?
Capisco perfettamente che a te non viene in tasca niente, ci mancherebbe.

@siamhousepattaya aveva già risposto su questo..

Brandon69
Newbie
02/12/2016 | 11:45

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@Brandon69 non e' una novita' che quando possono danno la colpa allo straniero di turno....

io dal "basso" della mia esperienza vi posso solo dire una cosa: non noleggiate mezzi, sceglietevi un albergo in posizione strategica ed usate i taxi o quello che sia.... anche se come @Romatico_trombante andate in moto da 25 anni purtroppo non avete idea di come i thai guidano e della totale assenza del concetto sicurezza passiva (mezzi vecchi, carichi all'inverosimile, manovre tiopo roulette russa ecc ecc)
non avete neanche idea di quanto sia facile in thailandia conseguire la patente il che ha come risultato che la maggior parte delal gente al volante di qualcosa non ha idea assoluta di come guidare e spesso non sanno neanche interpretare tutti i segnali stradali correttamente....

...poi fate come ve pare...

Concordo pienamente sul fatto che sarebbe meglio spostarsi con i Taxi, Motortaxi ecc, sopratutto per chi non è abituato a guidare scooter in situazioni di casino totale (vedi Roma, Napoli ecc), per quanto riguarda @Romatico_trombante rispecchia un pò la mia situazione, anche io sono motociclista da una vita, ma non nego che in Thai ha rischiato più di una volta..forse a Pattaya può risultare più facile spostarsi con i mezzi (c'è il taxi blu a 10 THB) ma a Phuket è dura, la motorbike è troppo comoda..
Ma il punto su cui voglio focalizzare l'attenzione è un altro, mi confermi che quando possibile la colpa viene data sempre al Farang, a questo punto a cosa serve avere la patente internazionale? In mancanza della quale oltre a dare la colpa dell'incidente (risarcimento), o pagare una multa a cos'altro si potrebbe andare incontro?

Brandon69
Newbie
02/12/2016 | 10:34

  • Like
    0

@sexybangkok said:
niente proprio non vi entra in testa che il problema non e' la multa... sinceramente non so piu' come dirlo

anche in italia guidate senza patente per caso?

Ma l'episodio che ho raccontato è un caso o è la regola? Nel senso a prescindere se hai la patente, se hai ragione o torto, la Polizia in caso d'incidente da sempre la colpa al Farang?

Brandon69
Newbie
23/11/2016 | 13:05

  • Like
    0

@Papito79 sono stato in Thai molte volte ed ho sempre noleggiato lo scooter sia Pattaya che a Patong.
Fino a 2 anni fa non ho mai avuto la patente internazionale, la polizia mi ha fermato numerose volte, sia a Pattaya che a Patong, facendomi svariate multe (perchè senza casco ed una volta perchè avevo imboccato una strada con divieto di accesso) ma mai mi hanno chiesto la patente internazionale.
Comunque è bene sapere che quando ti fanno una multa, non è come in italia che quando sei comodo la paghi tramite bollettino, il poliziotto ti prende la patente (italiana o internazionale che sia) se la mette in tasca e ti indica dov'è il più vicino posto di polizia per andarla a pagare, quando torni con la ricevuta di pagamento te la restituisce.
Se siete fortunati con una mezz'ora ve la cavate, una sera invece c'era una fila assurda ed ho perso quasi 2 ore, inutile dire che la serata era ormai rovinata ma soprattutto l'ansia del pensiero, che se nel frattempo i poliziotti fossero andati via la mia patente che fine avrebbe fatto?
Fortunatamente sono tornato sul luogo del posto di blocco e c'era ancora il poliziotto che me l'aveva fatta, mostrata la ricevuta di pagamento mi restituisce la patente e saluta cordialmente.

Quest'anno prima di partire, dopo aver sentito molte persone lamentarsi che cominciavano a fare le multe a chi non l'avesse, prima di partire sono andato alla motorizzazione ho speso 50 euro (o forse qualcosina in più) e me la sono fatta rilasciare,
Le leggi di Murphy ti perseguitano sempre, stavolta che ce l'avevo, in 10 giorni di permanenza la polizia non mi ha mai fermato, quindi non posso testimoniare in maniera diretta se la chiedono o meno.

Altro aspetto è quello che potrebbe accadere in caso d'incidente.

La logica suggerirebbe che avendola, uno dovrebbe stare tranquilllo, nel senso che, avviene l'incidente, arriva la polizia uno tira fuori la patente internazionale si fanno i rilievi di rito per capire le dinamiche e si attribuiscono le varie colpe.
Grazie a Dio a me non è mai capitato, ma sono stato testimone di un incidente avvenuto proprio davanti al mio hotel, dove mentre un francese transitava in scooter sulla strada principale, un Thai fa retromarcia con il suo scooter che era parcheggiato di lato senza guardarsi intorno, il francese lo centra in pieno, fortunatamente non andava veloce, comuque cade e si brasa braccia e gambe.

Il Thai senza battere ciglio prende il cellulare e chiama la polizia, che arriva in 5 minuti (altro che italia).

Il francese cercava di spiegare alla polizia la dinamica (mentre sangunava), il Thai parla con loro e dopo qualche minuto dicono al francese che dovrà pagare i danni al Thai (scooter vecchio e sgangherato, danni forse 1 bath).
Il francese si altera e cerca di spiegare che è il Thai che ha provocato l'incidente, ma loro non se lo filavano proprio.
Nel frattempo mi allontano dalla scena, ritorno dopo un pò, la polizia era andata via e per curiosità chiedo al francese com'era andata a finire la questione.
Mi racconta che avrebbe dovuto pagare i danni al Thai, ed anche quelli dello scooter che aveva a noleggio, a prescindere se avesse o meno ragione.
Sfiga ulteriore, doveva anche andare in aeroporto a prendere l'aereo per tornare a casa, immaginate che casino.
Nel frattempo erano arrivati i suoi amici quindi lo saluto e lo ringrazio per la testimonianza (di cui terrò conto per il futuro).

Morale:

Secondo me conviene farla se non altro per evitare di trascorrere ore al comando di polizia (e rovinarsi al serata) in caso di multa.

Verificate bene la polizza assicurativa che stipulate, che mi risulti nessuna polizza viaggi ha risarcimento RC alla guida di mezzi incluso, quest'anno ho telefonato a tutte le principali compagnie proprio per avere informazioni al riguardo e tutte mi ripetevano che come risarcimento RC intendessero il caso in cui ad esempio entri in un negozio fai cadere qualcosa che si rompe, allora c'è copertura, ma mi hanno tassativamente escluso tutti i casi di danni provocati alla guida di veicoli a motore.
Ripeto informatevi bene, sopratutto tenete conto della storiella che ho raccontato, che renderebbe inutile avere la patente e direi anche l'assicurazione, magari è stato un caso, però l'ho visto con i miei occhi.

Good Luck o Chok dee...

Brandon69
Newbie
14/11/2016 | 23:12

  • Like
    1

Salve a tutti,
ecco il resoconto della visita al Samya fatta sabato 12 novembre:
Compagni d'avventura @Gliufocus e @Peter_Parker.

Arrivato insieme a @Gliufocus intorno alle 14.30 dopo la svestizione entriamo nella sala principale dove ci aspetta @Peter_Parker arrivato qualche ora prima di noi.
Mangiamo qualcosa al volo e beviamo una birretta.
L'atmosfera è rilassante, poche ragazze (qualità media) e ancor meno uomini, la situazione giusta per ambientarsi.

Qualche ragazza tenta l'approccio (vista la carenza di materiale maschile) in modo discreto, ma declino perchè non erano di mio gradimento.

Si accomoda sulle gambe di @Passatore del lago una ragazza mora, carina e dolcissima, noto che ha un bel culetto e delle tettine molto ben fatte, una seconda naturale capezzolo che guarda all'insù.
Inizia la conversazione, scopriamo che è Bulgara si chiama Ploi (o qualcosa del genere) ma lui avendo già consumato da poco le indica di rivolgersi a me, lei non perde un secondo e salta dalle sue gambe alle mie, più le parlavo più notavo come fosse ben fatta e di conseguenza la pressione sanguigna nell'attrezzo aumentava a dismisura, segno evidentissimo che avrebbe gradito approfondire la sua conoscenza.

Decido di salire in stanza, mi sdraio sul letto e da quella prospettiva riesco ad apprezzare ancora meglio il suo corpo, non è alta, ma proporzionatissima e l'armoniosità delle sue movenze contribuiva a creare un feeling perfetto.

Accende la tv scorre vari films e blocca su uno in cui ci sono scene lesbo, mi viene spontaneo chiederle se fosse bisex ma mi risponde che non lo è, ma lo preferisce come sottofondo rispetto alle classiche trombate perchè secondo lei crea più atmosfera.
Mai scelta fu più giusta, la temperatura dell'attrezzo infatti era salita all'inverosimile.

Si sfila l'underwear e mi mostra una patatina tutta da leccare, si stende vicino a me e comincia ad accarezzarmi, non resisto e comincio a leccarle quei capezzolini che s'induriscono inesorabilmente, scendo sempre più giù fino ad arrivare a quella deliziosa patatina, lei apprezza molto e come ricompensa si esibisce in un'opera d'arte di pompino, rischiando più volte di farmi capitolare.

Per non rischiare decido a malincuore di fermarla allora prende il condom e con la bocca lo srotola sull'attrezzo poi molto dolcemente mi guida con le mani per farmi mettere supino, dopo che ho preso posizione con le dita si allarga la patatina e s'infila dentro l'attrezzo, si muove lentamente, non riesco a distogliere lo sguardo da quel viso, sembra voglia dire mi sta piacendo ma non devo fartelo capire.
Non riesco ad andare avanti, solo a parlarne mi sta diventando duro, lascio alla vostra immaginazione.

Finita la trombata mi sfila il condom e si dedica alle pulizie, che richiedono un pò di tempo vista l'ondata di piena che è riuscita a far scaturire.

Si stende affianco a me e cominciamo a parlare, mi racconta da dove viene ecc ecc, nel frattempo nota che continua ad uscire qualche goccia del prezioso liquido dal mio attrezzo, allora sorridendo lo prende con la mano e lo muove su è giù lentamente per farlo uscire tutto, quando vede che non fuoriesce più nulla ricomincia le pulizie, credo che abbiamo superato abbondantemente la mezz'ora ma non ha accennato minimamente agli extra.

Che dire ragazzi, un gioiellino, spero di trovarla ancora quando tornerò.

Le dò un 7 come bellezza (purtroppo l'altezza la penalizza un pò), 9.5 come prestazione.

Come secondo shot decido per Raissa, Rumena alta riccia mora, snella bel fisico, anche lei una seconda di seno naturale, saliamo in stanza, beh è il mio giorno fortunato penso, anche con lei un feeling perfetto, le sfilo quel perizomino nero e viene fuori una patata con delle labbra esagerate, la guardo e lei capisce che gradisco molto, le dico ridendo "voglio mangiartela".

Cominciamo le danze, la scaldo a dovere (non vi dico cosa ho fatto a quella patata e a quelle labbra) lei ricambia con una pompa magistrale.

Si ferma e mi dice "It's time to fuck now", m'incappuccia l'attrezzo, ma stavolta prendo io in mano la situazione, la adagio supina le metto un cuscino sotto il culo e comincio a stantuffarla.
Le piace e non fa nulla per non farlo capire, continuo aumentando sempre più la velocità e la potenza, i suoi gridolini sono sempre più forti (se finge è davvero bravissima ma poco importa, mi fa comunque arrapare).

Lo tiro fuori la prendo per il bacino la giro doggy style e glielo infilo senza pietà, riparto con le stantuffate, lei inarca la schiena (da vera professionista) per aumentare il godimento, noto che non toglie un attimo lo sguardo dallo specchio, penso 'cazzo le piace proprio vedere come la sbatto', beh cosa dire, ascoltare quei gridolini, incrociare il suo sguardo rivolto verso lo specchio, la vista di quel buchino strettissimo del culo, era arrivata l'ora di capitolare.
Davvero una bella trombata, durante le pulizie di rito scambiamo un pò di chiacchiere, mi confessa che mentre la trombavo alla missionaria ho sfilato l'attrezzo dalla patatina proprio un attimo prima che stesse venendo, (capisco quindi che era la sua posizione preferita) e quando l'ho reinfilato in doggy style lei inarcava la schiena per cercare il massimo godimento sperando di poter venire, invece era passato l'attimo fuggente, peccato (per lei).
Stavolta ho controllato l'orologio, 35 minuti, ma non ha accennato minimamente ad extra.

7.5 come bellezza, 9.5 come prestazione (se fosse venuta forse si poteva arrivare anche a 10 chissà)

Nell'attesa che l'attrezzo sia di nuovo pronto, si fa salotto con tutti gli altri GT presenti (@Gliufocus, @Peter_Parker, @Troiaccia Eva, @Bagascia, @Peter69, @alianterus, ne dimentico qualcun altro ma non ricordo il nick).
Cerco di focalizzare quale sarà la mia prossima 'vittima', il ballottaggio si riduce a 3 pulzelle, una delle quali amica di Raissa, molto bella di viso (occhi stupendi) ma un filino meno prestante di fisico rispetto all'altra, il mio ragionamento è semplice, se tromba come l'amica, oggi ho fatto bingo!!!

Passa il tempo e finalmente sento il mio caro amico che da segni inequivocabili che è giunta l'ora di inondare la passera.
Anche qui la legge di Murphy arriva inesorabile, quando non hai l'attrezzo carico le hai tutte a disposizione, hai solo l'imbarazzo della scelta, quando arriva il momento di trombare, poff o spariscono tutte nelle stanze o sono impegnate in operazioni di marketing con i cienti.

Allora adotto questa tecnica, mi metto di punta, la prima delle 3 che si libera sarà mia.
Così accade, scende dal palco la bella bionda che avevo puntato (una delle 3 in ballottaggio) body nero, bel viso, un culo che neanche con Autocad avrei saputo disegnare meglio, unico dubbio le tette, il mio ragionamento è stato: chi le ha belle (vedi Ploi, Raissa l'amica di raissa e molte altre) non indossa nulla che le copra, oppure un body semitrasparente che fa arrapare ancor di più, lei invece un body molto pesante e sotto anche il reggiseno, mi consulto con il collega @Peter_Parker ed anche lui giunge alla stessa conclusione, le avrà mosce!!!

Il tempo scorre velocemente le altre 2 non si vedono, la intervisto prima che qualcuno me la porti via, le chiedo come al solito faccio con tutte: in English or Italian? Risponde half half, continuo a parlarle in inglese, sembra simpatica, quindi decido di andare in stanza.
E' Rumena ma non ricordo assolutamente il nome.
Qualche chiacchiera mentre prepara il campo di battaglia, si spoglia e putroppo i dubbi diventano certezze, tette un pò calate, pazienza mi concentrerò su quel culo sublime.

Ci sediamo sul letto e noto che fa qualche sbadiglio, la cosa non mi piace per niente, le chiedo se è stanca e lei risponde di si, uhm la situazione mi piace sempre meno.

Provo ad accarezzarle le tette, nonostante non siano di mio gradimento (voglio mettere alla prova il mio attrezzo), ma lei si tira indietro dicendo che non le piace farsele toccare, penso io 'cominciamo proprio male', capendo che non ci sono rimasto bene, cerca di rifarsi prendendomelo subito in bocca, pompa standard, mi da l'impressione di non essere molto esperta, vedendo che non gradisco molto chiede se vogliamo passare al Fuck, accetto senza battere ciglio, prova a infilarmi il condom con la bocca, ma non riesce nell'intento, s'intestardisce e con i denti rischia di graffiarmi l'attrezzo, allora la blocco e le dico un pò brutalmente: by hand please, allora desiste e me lo infila con le mani, ovviamente nel frattempo si era leggermente addormentato (più che altro impaurito).

Ricomincia con la bocca per rinvigorirlo non oso chiederle un 69 viste le risposte precedenti (anche perchè era piena di piercing sulle grandi labbra e non gradisco molto leccare tutta quella ferraglia) ma almeno le chiedo di spostarsi un pochino per vedere il suo culo riflesso nello specchio, acconsente e l'effetto è pressocchè immediato, l'attrezzo è pronto.
Comincio a sbatterla alla missionaria, ma vedendo che non è molto partecipe dopo un pò lo tiro fuori le chiedo doggy style (cosi delizierò anche gli occhi), si gira reinserico l'attrezzo e ricomincio il lavoro, finalmente cambia la musica, noto con piacere che guarda continuamente lo specchio e risponde ai miei colpi venendomi incontro ritmicamente per farsi sbattere meglio, cavolo finalmente ho trovato il suo punto debole!!!! Quel rumore di sbattimento delle sue chiappette contro di me è bellissimo, decido quindi di capitolare in questo modo.

Non le assegno l'etichetta di missile ma voglio pensare che la scarsa prestazione iniziale sia dovuta all'inesperienza sommata alla stanchezza (se avesse voluto fingere non avrebbe ostentato gli sbadigli) oltre ad una insicurezza dovuta al suo seno non bellissimo.

Le dò un 7.5 come bellezza (peccato quelle tette altrimenti sarebbe stato almeno un 8.5) 6 come prestazione (dopo le 2 precedenti scopate sublimi ci può stare dai).

La legge di Murphy comunque colpisce sempre, dopo la cavalcata vado a docciarmi, ritorno su e magicamente riappaiono le altre 2 del ballottaggio, pazienza ormai il fucile è scarico, è andata così...

Devo dire rispetto all'ultima volta che siamo andati (agosto 2015) ho trovato un più alto livello di ragazze, quelle inchiavabili erano poche.
Molto gentili più o meno tutte.

Unica nota dolente, c'è ne era una molto bella, alta, mora, snella, un bel portamento, impossibile non notarla, infatti il mio sguardo non riesce a staccarsi da lei.
Cerco di capire come si muove e vedo che si dirige verso un gruppo di anzianotti, un pò d'esperienza ormai ce l'ho, penso ' le piace vincere facile' molto denaro e poca fatica, già questa cosa mi mette in guardia, è a rischio missile...
Aspetto un pochino e passo all'attacco, in inglese mi chiede quanto tempo volessi stare con lei, con un'aria altezzosa che me l'ha resa subito antipatica, io rispondo 'si comincia con mezz'ora' lei replica con aria ancora più antipatica, 'almeno un'ora o niente, mezz'ora forse più tardi ma non sono sicura', io ovviamente dopo queste premesse la saluto e vado con Raissa, il caso vuole che ci incrociamo nel corridoio per andare nelle stanze, era con la persona anziana con cui parlava prima, mi guarda con aria scocciata come a voler dire ' ti accontenti di questa' ed io tiro dritto.
Nel corso della serata mi incrocia parecchie volte e mi guarda sempre con l'aria come per dire 'ma non mi vuoi più?', io tiro sempre dritto senza prenderla in considerazione.
Beh fa parte del gioco, il fatto di essere molto bella la faceva sentire un essere superiore, sono molto contento di averla scartata, se qualcuno è mai andato con lei può confermarmi che sia un missile?

Considerazioni finali:
Il locale è piccolo ma accogliente, gentilezza estrema da parte delle receptionist, addirittura il boss quando andiamo via ci viene a salutare chiedendo un feedback della giornata trascorsa, la nostra risposta è scontata, tutto molto piacevole.
Le ragazze approcciano con discrezione ed educazione, dopo le 23 si affolla un pò troppo per i miei gusti (era sabato) ma comunque è vivibile.
Il cibo è ottimo e c'è addirittura la birra compresa nei drink free.
Nel complesso un bel posticino, ci tornerò ancora.

Un saluto a tutti...

Brandon69
Newbie
14/11/2016 | 17:53

  • Like
    0

Belle rece come ci hai già abituato.

Si deve replicare al più presto, sono stato davvero bene...

Brandon69
Newbie
30/09/2016 | 11:48

  • Like
    0

@plinio68 all'ex Hollywood ne ho conosciute una marea, il nome non mi dice nulla (anche perchè li dimentico un secondo dopo che me li dicono)

ma se mi invii una foto in pvt magari posso riconoscerla

;-)

Brandon69
Newbie
24/09/2016 | 21:03

  • Like
    0

@demoni72 vedi che avevo ragione, ha apprezzato i 3 smiles più del denaro, oggi mi ha inviato un messaggio con un bellissimo "Love U"..non sto nella pelle...si è innamorata

:-D

Brandon69
Newbie
24/09/2016 | 20:58

  • Like
    0

@Gino P. Hai chirurgicamente sezionato la situazione, sono pienamente d'accordo con te e condivido la perfetta analisi che hai fatto.

Volenti o nolenti ci si deve rassegnare!!!

Per quanto ami la Thailandia (e non solo per il sesso), sto valutando l'idea di dirigermi in zone FKK (quando avrò voglia di sfoghi sessuali), ormai le prestazioni sembrano molto simili (tranne casi rari e fortuiti) e altrove per il mare, era troppo bello avere entrambe le cose nello stesso posto.

Brandon69
Newbie
23/09/2016 | 14:36

  • Like
    0

Dai gliene mando

:)

:)

:)

mi sento generoso oggi...non sia mai a mandarle dei soldi non vorrei si offendesse

:-D

Brandon69
Newbie
23/09/2016 | 11:45

  • Like
    0

@demoni72

Le ho inviato uno

:)

..pensi sia sufficiente?

Brandon69
Newbie
22/09/2016 | 23:43

  • Like
    0

@Jako sei andato per 3 anni negli ultimi anni? Se si è proprio questa l'evoluzione a cui mi riferivo...fino a qualche anno fa invece tutte ma proprio tutte partivano con un "hanno ricoverato mia nonna" (questa era la più classica perchè avendo le madri molto giovani sarebbe stato poco credibile), "devo pagare la scuola a mio figlio", "non ho i soldi per la stanza entro fine mese devo pagare 6000 Bath" (la prima volta non sapevo, poi informandomi e sopratutto vedendo in quale stanze dormissero ho capito che forse erano 600 e non 6000 al mese) e chi più ne ha più ne dica.

@draghetto80 dimenticavo, prima ti chiedevano subito il contatto su FB, ora se ne guardano bene perchè forse hanno capito che scopriresti tutte le bugie in un nanosecondo.

;-)

Brandon69
Newbie
22/09/2016 | 23:35

  • Like
    0

@demoni72 no no..già collaudata, proprio la settimana scorsa c'è stata la disgraziuccia, ero pronto a leggere il quantum, invece niente, il tutto si è limitato in un "I'm very angry today".

;-)

Brandon69
Newbie
22/09/2016 | 23:32

  • Like
    0

@draghetto80 cavolo allora non è solo un'impressione, c'è stata una bella evoluzione della specie, o una involuzione dello sponsor che elargisce con più facilità. Anche con me, una tipa messaggia con cadenza dai 2 a 5 giorni, altre 1 o 2 volte a settimana. Per me questo vuol dire: ne ho talmente tanti che mi mandano i soldi, però tu mi sei simpatico (e forse mi piaci anche un pochino) quindi ti tengo in caldo e se torni mi fa piacere ritrombare con te, ogni tanto invia una sua foto come per ricordarmi, quale di quelle trombate lei sia. La modalità bambinesca di gestire la situazione è rimasta identica, è cambiata solo la minor fame che ha modificato il comportamento. La Thailandia è bella anche per questo.

Brandon69
Newbie
22/09/2016 | 19:03

  • Like
    1

Aggiornamento delle modalità di gestione del "customer" da parte delle girls.

Per chi è stato più volte in LOS, ricordate le tecniche utilizzate dalle girls fino a qualche anno fa? Dopo averle trombate per più di una volta se gli andavi a genio (U good man=paghi senza rompere i coglioni), dopo la dipartita mantenevano il contatto via Sms, Skype poi Whatsup e Line (il preferito) e tutti gli altri strumenti informatici a disposizione, si facevano vive spesso (quasi giornalmente) per poi darti la stoccata, mia nonna si è ammalata, il cavallo di mio zio si è azzoppato ecc ecc, mandami 5-6-7-8-9000 bath.

Ho notato che l'evoluzione ha fatto il suo corso, ultimamente ho mantenuto il contatto con più di una tipa (sono stato classificato come un "nice Guy"=non rompo per niente i coglioni), gli unici messaggi (molto rari peraltro) che arrivano sono "when U come back?=quando posso contare sul tuo denaro di nuovo?" oltre i consueti "miss U" e rarissimi "Love U" che non fanno mai male. Mi aspettavo da un momento all'altro la stoccata, ovvero la richiesta di denaro con le motivazioni più assurde, invece nulla. Direi che ora lo scopo del messaggio serva solo a dire "ok ti tengo buono, chissà se e quando cazzo tornerai, ma se dovessi tornare non arrovellarti a cercare fica nuova, se sono libera puoi darmi un colpetto, allo stesso prezzo dell'altra volta".

Qualcuno può confermare questa mia impressione?

;-)

Brandon69
Newbie
21/09/2016 | 11:44

  • Like
    0

@Peter Parker bella rece, leggendola ho quasi avuto la sensazione di essere stato coin voi.

Peccato che la nostra fidanzatina stavolta non ci fosse...immagino ti sia mancata un pochino.

La prossima volta ci sarò anch'io comunque

Brandon69
Newbie
16/09/2016 | 10:58

  • Like
    1

Avevo aperto il 3D per avere info su Phuket, sono partito, tornato ed aggiornato le info, invece ora si sta andando pesantemente fuori tema, chiedo la cortesia di rientrare nei ranghi

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI