Andiamo

sbranga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sbranga
Newbie
10/02/2017 | 17:15

  • Like
    0

lo so che agosto non è il massimo come meteo, ma purtroppo ho le ferie solo in quel periodo, comunque pensate sia meglio phuket, o pattaya?

sbranga
Newbie
09/02/2017 | 18:23

  • Like
    0

ciao ragazzi volevo chiedervi 2 info: premetto che non sono mai stato in thailandia, (ho fatto solo molti fkk tedeschi ), e volevo appunto andarci ad agosto x 15/20gg.
considerando che al primo posto metto sempre la qualità e quantita della patata, ma vorrei anche fare una vacanza su una bella spiaggia, mi consigliate più pattaya, phuket, o patong?
al mio ritorno come da tradizione seguirà recensione -

sbranga
Newbie
08/02/2017 | 22:49

  • Like
    0

bella recensione, aspettiamo il seguito.....

sbranga
Newbie
08/02/2017 | 08:24

  • Like
    0

ciao e complimenti x la recensione. ho visto che ci sono 2 aereoporti a bangkok, sapresti mica indicarmi il più comodo x raggiungere pattaya?

sbranga
Newbie
06/02/2017 | 15:46

  • Like
    0

complimenti@alfonse x la recensione molto dettagliata!!!!!

sbranga
Newbie
10/01/2017 | 23:43

  • Like
    0

1 golden time
2 world
3 sharks

il samya comunque anche se fuori podio resta un buon locale

sbranga
Newbie
08/01/2017 | 20:53

  • Like
    0

innanzitutto complimenti per la recensione @titano,
anche venerdì allo shark la fauna era ottima e abbondante,presenti un centinaio di girl di ottima qualità, in questo momento resta tra i migliori in zona frankfurt.
x quanto riguarda il world non posso giudicare il passato ( se non x racconti di fidatissimi colleghi gt),
ma nelle mie 4 visite da febbraio a ieri, sono sempre rimasto molto soddisfatto, sia dalla quantità che dalla qualità, con prestazioni in generale medio/alte, senza contare che a livello di struttura può tranquillamente considerarsi tra le migliori.
sabato erano presenti 40/50 girl di cui 10 top, ma i clienti erano di gran lunga inferiori come numero , e personalmente mi sono trovato davvero molto bene in quanto situazioni del genere ti permettono di studiare attentamente la scelta della topa, ma anche di godersi meglio la zona relax.
per quanto riguarda nonna silvana so che ha lavorato al world solo 1 gg durante il periodo natalizio e per fortuna è stata subito allontanata.
probabilmente la vista delle labbra pendenti della sua patata anteguerra, avrà provocato situazioni di rigetto ai clienti che avevano mangiato da poco -

sbranga
Newbie
24/11/2016 | 23:31

  • Like
    0

ciao@ficadipendente, come butta? ma gli extra quanto costano nri 2 postacci?

sbranga
Newbie
11/10/2016 | 01:13

  • Like
    0

ciao @peter 69, bella recensione, molto dettagliata.

Io il freud 39 l'ho trovato discreto x essere un low cost( ma nonostante ciò, ne ho castigate 4 in 4 ore), anche se preferisco di gran lunga gli fkk.

generalmente nei low cost vado giusto quando ho quelle 3 /4 ore libere e non so come occuparle.

diciamo che come bellezza e numero di girl penso sia leggermente superiore al postaccio, ma le prestazioni non sono sempre ottime.

il giorno dopo alla fine siamo stati al golden time......tutt'altra storia naturalmente!!!

ci si vede presto, e mi raccomando tieni sempre alta la bandiera italiana!!!!!

sbranga
Newbie
09/10/2016 | 23:39

  • Like
    0

come hai trovato il palace? dato che le recensioni presenti sono un pò datate.....

sbranga
Newbie
14/09/2016 | 14:59

  • Like
    0

sbranga
Newbie
18/07/2016 | 09:01

  • Like
    0

grandissimi @robya80 e @il pirata79, ho letto con piacere la fine del tour, avendo vissuto in diretta

2 tappe;

fino a quel momento la situazione era in perfetto equilibrio, e ingenua fu la scelta di non aver scommesso su roby80 con una quota snai cosi elevata-:)))

@ilpitata79 mi dispiace che non ti sei trovato bene col duo susy/roxana al postaccio, perchè io mi sono divertito molto con loro, e il cim equamente diviso al 50%, con la susy che ha usato la sua lingua al posto della carta per ripulire l'arnese,l'ho trovata la porcata migliore del tour...ihihihihhih

per dover di cronaca volevo precisare che nel 2013 dopo l'inchiesta condotta dall'United States Anti-Doping Agency (USADA), nel quale revocarono ad armstrong ben 7 tour de france, guido rossi li assegnò all'inter, per meriti sportivi!!!!!!

ahhahahhah

a parte gli scherzi siete 2 gt simpaticissimi e spero di rivedervi presto in qualche fkk!!!

sbranga
Newbie
15/07/2016 | 10:09

  • Like
    0

grande recensione @ficadipendente, come sempre al postaccio si passa una piacevole giornata in presenza del maestro.

personalmente già venerdi per iniziare del tour della fregna, ho passato 3 ore piacevoli, timbrando prima la rena, poi anais, ed infine la susi, per poi abbandonare il locale causa chiusura, anche se ero molto tentato di portarmi la rena in hotel.....ihiihihihihihi

lunedi invece l'inizio non è stato entusiasmante con anna, che si limita al minimo sindacale. ma dopo 2 chiacchiere

col maestro (sul suo divano personale) decido di concludere la gita con una doppia susi/roxana.

mai la scelta si rivelò cosi azzeccata, con le 2 lingue che si muovevano su ambo i lati della mia sbranga, dopodichè si passano varie posizioni, (indimenticabile quando le ho fatte mettere

entrambe a pecora e davo 2 colpi a 1 e 2 colpi all'altra senza tregua).

x concludere ovviamente opto x un bel doppio cim, con le 2 girl che hanno apprezzato la quantità abbondante di sborra. per concludere la susi mi ha ripulito personalmente l'arnese con la lingua senza neanche usare la carta.....esperienza sicuramente da ripetere.

purtroppo alle 15 causa volo di ritorno dobbiamo abbandonare il locale, lasciando l'ottima compagnia (nel mentre erano arrivati anche @ilpirata, e @roby80) con la promessa che ci saremo rivisti a breve col maestro.

appena trovo del tempo farò rece più dettagliata sia del world che dello shark.

sbranga
Newbie
20/06/2016 | 16:36

  • Like
    0

@davidea quanto costa l'ingresso? e sai x caso anche i prezzi degli extra?

sbranga
Newbie
10/06/2016 | 01:15

  • Like
    0

ciao @peter69,come stai?

prima o poi lo combiniamo un'altro tour scopereccio...piuttosto di un pò, è valido il mondial, o meglio il samya?

sbranga
Newbie
09/06/2016 | 02:52

  • Like
    0

@elbecion, sei stato proprio sfortunato, io ero li il giorno prima, e ti assicuro che è stata 1 bellissima giornata piena di topa, in serata si è superato le 100 girl

sbranga
Newbie
08/06/2016 | 21:41

  • Like
    0

perchè a mio modesto parere è un buon fkk, mancano piscina e idro, ma la qualità delle girl (anche se tutte romene) è medio /alta. ci sono stato 5 volte e mi sono sempre trovato bene, sia come bellezza che come prestazioni,tranne che con sasha.

consigliato ai gt a cui piace carne fresca , molto giovane.

secondo me solo il golden time, in zona dusseldorf

gli è superiore

sbranga
Newbie
08/06/2016 | 19:40

  • Like
    0

ed eccoci arrivati all'ultima tappa, sveglia ore 10,

colazione e si salta in macchina direzione koln.

premetto che il socio adotta una tattica più difensiva, riuscendo a osservare i movimenti

delle girl di qualità, e castigandole nel momemto giusto.

Io purtroppo non penso di aver abbastanza sangue x far funzionare pisello e cervello contemporaneamente, quindi all'alzarsi del muscolo inferiore, mi si annebbia la vista e parto con la camera (che a volte sarebbe da evitare).

percorsi circa 200 km, alle 14 arriviamo al samya, soliti 50 euro d'ingresso, presenti una 40ina di girl, in serata aumenteranno fino a 70/80 di livello medio-alto (per quelli a cui piacciono le teen è il posto ideale). 99% rumene.

veniamo subito blindati in zona fumatori da 2 girl, il socio non gradisce e si divincola, io pensavo di fare la stessa cosa, ma non appena mi si siede sulle gambe e inizia a leccarmi l'orecchio, non capisco più nulla, e in tempo zero mi trovo disteso in camera.

-catalina 24 rom, alta capelli lunghi, occhi scuri, maestra dell'arte del pompino, tantè che dopo 15 minuti vengo senza neanche scoparla, peccato non faccia cim, mi faccio fare un massaggio e riparte col blow, questa mi scopa lei in varie posizioni, ma nonostante gli sforzi non riesco più a venire. voto 7 e 1/2 per l'impegno. costo 1 ora 75.

nel mentre noto una brunetta che gioca tutto il gg al videogioco, gran bel culo, vado a presentarmi ma a fatica mi dice il nome(sasha), torno a sedermi in cerca di altro.

passano un paio d'ore e noto

-maddalena 20 anni , rom, bionda, sul divanetto, mi fiondo subito, corpo minuto, ma una 4 naturale. saliti in camera, parte subito con un salivoso blow, condito da una bella spagnola. nel fuck un pochino lenta x i miei gusti, ma che visione quelle poppe.....la giro a pecora e così decido di capitolare (sforando di 5 minuti). voto 8 costo 50.

solite

4 chiacchiere col socio, un paio di birrette, e vengo fermato da

-evelin 27 anni rum, bionda con 2 ali tatuate sulla schiena, inizia subito col blow, mentre mi toglievo l'accappatoio, poi mi fa sdraiare sul bordo del letto e inizia a cavalcarmi x buoni 10 minuti, 2 colpi missionaria, quindi riprende col un pompino e la premio con 2 gocce. voto 8 cost0 50.

ormai le forze erano esaurite, e per l'ultima camera decido di aspettare un pò.

dopo tre ore di perlustrazioni e interviste varie, decido di scopare sasha, perchè lasciarsi scappare una topa così sarebbe stato un rimpianto.

-sasha 23 anni rom, extra missile, blow solo in punta, e dopo 5 minuti di fuck, se ne esce con la scusa che le faceva male, quindi voleva segarmi.

la obbligo a spompinare fino allo scadere della mezz'ora, anche se non provavo goduria. comunque

me la sono cercata, la missilata era evidente dal suo atteggiamento.voto 3 costo 50 (che ha dovuto raccogliere da terra).

raggiungo il socio incazzato nero , racconto l'accaduto,

e dopo un paio di birre decido di fare un'altra stanza x non conludere con un missile il tour.

proprio in quel momento si siede difronte una girl che ho notato in tutta la giornata non metterci più di 5 minuti a procacciare clienti, infatti si siede un tipo e la porta via.

dopo 1/2 oretta la incrocio vicino le docce, e la blocco subito.

-katia, 23 anni , si spaccia per russa ma x me rumena, occhi azzurri, capelli rossi.

blow molto lento e salivoso e molto valida x la sforbiciata mentre cavalca, poi stanco morto le chiedo ancora un pò di blow, e riesce a farmi venire. voto 9 costo 50

alle 3.30 abbandoniamo il locale, con i 4 punti conquistati anche in questa tappa (quella merda di missile non si conta), mi sento il favorito alla conquista del titolo.

dopo gli autografi ai tifosi,mi congratulo col socio , che resta sempre un valido avversario....-:)

sbranga
Newbie
07/06/2016 | 03:01

  • Like
    0

secondo giorno, sveglia alle 10, colazione

e partenza direzione darmstadt.

In realtà ero un pò scettico sul fare 300 km, con tutti gli fkk presenti in zona, ma ahimè mi sono dovuto ricredere.

ore 14 varchiamo l'ingresso dello sharks, obolo di 65 euro,solito rituale di svestizione, e ci troviamo davanti circa 70 girl, che in serata arriveranno a molto più di 100, una decina top, un 15 circa milf, una ventina cesse, le altre sopra la media, mai vista una cosa simile, roba da non credere!!!

fiero del punto di vantaggio, cerco subito il raddoppio, consapevole del fatto che il socio sulla distanza è un osso duro.

neanche ci avviciniamo al bancone x ordinare da bere, che subito arriva la nonna silvana , x smarcarmi adotto 1 tattica diversa, dato che l'altra volta ha rotto le palle tutto il tempo, dicendo di averla già testata in altra occasione( piuttosto me lo taglio) e di voler cambiare ( tanto è talmente vecchia che avrà l'alzheimer), ma niente anche questa tattica si rivelerà ciucca, romperà i coglioni x tutto il giorno.

ricordo al socio che nel caso si fosse sacrificato lui, in questa opera di beneficenza alla caritas, avrebbe vinto il titolo, ma nulla da fare.....

passiamo alla fica , quella seria:

-mendi 23 anni tedesca , consigliata da un collega gt presente, capelli biondo/castano, camera ottima con blow, smorza, e pecora con tanto di pollice in culo. voto 8 e 1/2, costo 50.

seconda camera

-adina 27 anni rumena, consigliata dal socio, occhi verdi e 2 tette allucinati, molto gfe e partecipe, blow supersalivoso, e tante posizioni,

prende sempre iniziativa. voto 9 costo 50.

andiamo a magiare e il cibo è di buona e varia qualità, scambiamo 2 chiacchiere e opto x la terza camera

  • ania 21 anni bulgara, alta, occhi chiari, blow molto lento ma comunque valido, x il resto,

nulla di che....voto 6, costo 50

oramai le forze iniziavano a mancare e aspetto più di 2 ore x l'ultima camera, anche perchè la scelta era molto vasta.

-manuela 26 anni bulgara, capelli neri, occhi scuri.anche lei parte con un lungo pompino, poi si mette in piedi e inizio a trapanarla come un forsennato, pecora, e ancora blow col quale capitolo.

lasciamo il locale alle 3, forte dei 4 punti conquistati sul campo, ci dirigiamo in hotel.

sbranga
Newbie
06/06/2016 | 20:19

  • Like
    0

@joker me l'ha proposto addirittura lei, probabilmente l'ha spaventata il fatto che potessi lamentarmi in receptions.

olà, @ficadipendente anche io leggo sempre le tue avventure....a luglio sicuramente ci ripetiamo, l'8 oramai è alle porte!!!! forse portiamo altri 2 colleghi gt-:)

sbranga
Newbie
06/06/2016 | 17:36

  • Like
    0

sbranga
Newbie
06/06/2016 | 17:32

  • Like
    0

ben trovati a tutti i colleghi gt,

in onore degli europei che stanno per avere inizio, organizzo assieme al mio socio di avventure @pendolino, un tour in terra crucca x tenere alta la bandiera nazionale.

il tour si terrà dal 2 al 4 giugno, su 3 campi diversi, verrà assegnato il solito punto x ogni camera a patto che le fregne siano appunto europee.

ed eccoci pronti x il calcio d'inizio:

giovedi 2 giugno ,ore 16 suoniamo il campanello del golden, si affaccia la receptionist, solite domande sulla nazionalità, si consulta con un'altra e poi ci fa entrare senza problemi.

paghiamo l'obolo dei 60 euro, svestizione , doccia ed eccoci pronti.

tralascio le descrizione del locale che è già stata ampiamente descritta in altre recensioni, ma voglio sottolineare la pulizia ,

la cordialità, e il rispetto che portano al cliente, per questo a mio modesto parere lo contraddistingue rispetto agli altri fkk che ho visitato.

presenti una 60 di girl,come al solito di varia nazionalità,ma con molte new entry ,di cui una decina

top, 6 milfone, 3/4 cesse, le altre comunque carine e nota positiva non più di 40 orsi. assenti il gruppetto bulgare vicino al cinema, e quello ungherese alla sinistra del bar. tutte le premesse sono di buon auspicio.

parto subito all'attacco con

-bianca tedesca 25 anni, mora , occhi marroni molto grandi, e 2 meloni allucinanti.

parte con 1 superlativo blow, facendosi arrivare il cazzo fino in gola, tant'è che capitolo con un cim dopo neanche 10 minuti, scambiamo 2 parole e riprende col blow, missionaria, pecorina (culo spettacolare), e capitolo dopo un altro blow sforando l'ora di 5 minuti. voto 7 e 1/2,costo 125 euro.

torno in sala, bevo un paio di birrette mentre mi consulto sul socio sulla qualità della merce, e mi butto nell'idro.

proprio qui vengo blindato da

-alexa 28 anni tedesca, coi capelli corti, una terza scarsa (purtroppo mi accorgerò solo in camera rivelarsi cadenti),.

all'inizio mi chiede extra x il blow scoperto, ma non appena le dico che andrò a lamentarmi in reception, cambia subito idea(ahahahahahha), anche lei si rivelerà ottima camera, fk, blow, missionaria, pecora, e concludo sulle sue tette.voto 7, costo 50 euro.

solita doccia un paio di sigarette, e vado a cena. questa volta il cibo è sufficiente, un pò più scarso del solito, ma ci può stare.

mentre torno in sala, mi ferma una biondina piccolina che già avevo notato in precedenza, ma sempre occupata.

-denise 23 anni tedesca, bionda con occhi azzzurri, non più alta di 1,65, seconda di seno. esperienza veramente ottima. la migliore della giornata, superblow , poi è salita sopra x cavalcarmi, e infine l'ho scopata in piedi contro lo specchio, ovviamente ha ripreso a succhiare e ho concluso con cim, e lei ha continuato a pulire tutto con la lingua, un vero spettacolo!!!!voto 9 e 1/2, se non fosse x le tette piccole sarebbe stato 10, costo 75. avrei voluto fare 1 ora ma le forze iniziavano a mancare, quidi a malincuore sono tornato sotto le docce...

torno nell'idro, convinto aver concluduso la serata, preservando le forze x il giorno dopo, ma dopo mezz'oretta vedo un olandese, che volevo timbrare già l'altravolta, ma sempre occupata con un made in china che l'ha tenuta tutto il giorno (inconcepibile secondo me), inizia l'intervista e corrispondendo ai miei canoni decido di fare questo ultimo sforzo.

-johanna 28 anni, olandese, capelli castani molto ricci, culetto un pò accentuato.

anche lei molto partecipe, blow super salivoso, sega coi piedi, pecorina, ma iniziava a smosciarsi....lei un pò risentita, mi sbatte sul letto e inizia a cavalcarmi, muovendo il muscolo interno della pussy a forza di stringere e riuscita a farmi uscire le ultime 2 gocce. voto 9 . costo 50 euro.

all'1 lasciamo il locale , e torno in hotel fiero dei 5 punti punti conquistati sul campo.

l'indomani ci aspettano quasi 300 km direzione sharks

sbranga
Newbie
30/04/2016 | 13:44

  • Like
    1

mamma mia ragazzi ma come fate a scoparvi la silvana nazionale, con tutta la figa che c'è allo sharks.

sembra un mix tra pina e mariangela fantozzi!!!!! ahahhahaaha

i gusti sono gusti, x carità, ma io non la scoperei neanche gratis, neanche col pisello di un altro.....hihihihihihihihhii

ha più silicone addosso lei, che l'omino della michelin!!!!

sbranga
Newbie
29/04/2016 | 17:48

  • Like
    0

@ste sono felice x te se riesci a scovare i missili dandole solo un'occhiata, io dal mio punto di vista, (con 34 ingressi in fkk negli ultimi 9 mesi), non riesco a scovarli se non dietro intervista.

non concepisco il pagare 10 euro in meno per poi ritrovarsi in un posto dove il cibo è inaccettabile, non ci sono addetti alle pulizie che mantengano il locale in ordine, e soprattutto le ragazze che stanno ferme sui divanetti senza

approcciare i clienti.

la qualità come detto è accettabile ( ma non paragonabile a golden time o samya), le prestazioni invece no.

basta solo pensare che quando si sta uscendo dal golden o samya, la reception chiede ad ogni singolo cliente come si sia trovato, e soprattutto se ha avuto problemi con le girl, cosa che non accade all'aca.

detto ciò, x fortuna i gusti non sono tutti uguali, ( e meno male, altrimenti ci ritroveremo tutti nello stesso fkk), ma dire che l'aca abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, dal mio punto di vista mi sembra un affermazione poco veritiera e molto soggettiva....

sbranga
Newbie
28/04/2016 | 15:26

  • Like
    0

io sono andato via alle 7 direzione samya,

fino a qul momento c'erano dei turchi ma non davano fastidio, anche perchè sinceramente non li ho cagati di striscio.

comunque partendo dal principio che ogniuno coi suoi soldi e col suo cazzo e libero di scoparsi chi vuole, ti sconsiglio vivamente di andarci, c'è ne sono molti altri, più puliti e confortevoli nel raggio di 100 km

sbranga
Newbie
28/04/2016 | 01:55

  • Like
    0

ho fatto nuovamente visita all'acapulco domenica , nonostante la scarsa impressione avuta ad agosto. timbrate 2 ragazze, la prima 19 anni, rumena, occhi azzurri, di cui non ricordo il nome, ma aveva un tribale tatuato tra le tette. buon social ma prestazione scarsa e frettolosa, voto 5 1/2. la seconda clarissa, rumena, alta con i capelli ricci (già notata ad agosto perchè la vedevo sempre andare in camera).

blow sufficente, ma anche qui prestazione stile macchinetta.

Dopo questa seconda possibilità data al locale, data la delusione ,difficile un mio ritorno.

Senza contare che il cibo è di pessima qualità, e addirittura se chiedi dell'acqua naturale te la servono dal rubinetto.

La qualità delle girl è sufficente,

altrettanto non si può dire delle prestazioni; ma d'altronde la politica del locale è quella che le ragazze non possono approcciare col cliente, quindi diventa difficile fare relation x evitare un missile.

personalmente preferisco spendere un pò di più, ma andare in fkk migliori presenti in zona,e non di serie b, anche perchè passando molte ore all'interno ritengo fondamentali anche aspetti come cibo,pulizia, relax, e relation con le girl.

sbranga
Newbie
17/04/2016 | 20:04

  • Like
    0

@robya80 io e il socio saremo in zona dall'8 all'11 aprile, sentiamoci in privato e ci organizziamo.

P.S. magari un gg lo passiamo a dietzenbach con @ficadipendente e gli altri amici gt

sbranga
Newbie
15/03/2016 | 00:45

  • Like
    0

grande @ficadipendente, che ci tieni sempre aggiornati con le tue avventure.

non appena decido di tornare nel trombodomo, ti avviso almeno combiniamo un'altra riunione...hihihihihi

sbranga
Newbie
09/03/2016 | 23:31

  • Like
    0

grazie @robya80, ho letto anche io delle tue avventure.....

questo è stato un tour con 4 bei locali, ma personalmente preferisco la zona di dusseldorf (samya, golden time, living room)....

prestazioni superiori, e costo degli extra inferiori a francoforte....

sbranga
Newbie
06/03/2016 | 01:09

  • Like
    0

@mariodrago non è così, @pendolino è stato un avversario molto corretto, addirittura durante il match avevo ricordato al socio che se fosse andato con la silvana avrei abbandonato la gara, assegnandoli la vittoria a tavolino. ma il guerriero ha desistito.......

sbranga
Newbie
05/03/2016 | 13:37

  • Like
    0

x extra si intende cim(50), cob(50), o anal (100).

tutto il resto è compreso, ma sempre meglio chiedere prima, in fase di intervista.

se vai allo shark,mi raccomando fai attenzione a non cadere nelle mani della silvana nazionale-:)

sbranga
Newbie
03/03/2016 | 17:54

  • Like
    0

Sveglia puntata alle 10.30, check out dall' hotel, e alle 12 ci troviamo dentro lo shark, locale carino, ma a mio parere inferiore al world, cibo di buona qualità, parco fica discreto ( migliorerà nel pomeriggio quando abbandonerò il locale direzione aereoporto).

dato che il socio sembra recuperare terreno in classifica, cerco subito una valida preda, ma ahimè, vengo blinadato subito da una bionda, italiana sui 65 anni, tette cadenti ( come anche le labbra della fregna), siliconata

fino agli zigomi, sembrava un mix tra pina e mariangela fantozzi.

si presenta come

santa silvana, protrettice dei piselli indifesi.

a quel punto cerco il socio con lo sguardo x essere salvato , ma non lo trovo; e silvana propone di appartarsi sui divanetti.

rifiuto in maniera categorica, ma lei insiste, dicendomi che mi avrebbe fatto la pompa più bella della mia vita; al sol pensiero (sentendosi tirato in causa) la punta del cazzo fa dietrofront (stile tartaruga che ritira la testa nel guscio quando gli viene sfiorata), e per precauzione cambio modulo in corsa, e mi chiudo in difesa col "catenaccio".

ma la silvana non si da x vinta( tornerà a rompere il cazzo più volte nell'arco della giornata) e insiste, quindi mi trovo costretto a sfancularla dicendo che non ho fatto 1000km dall'italia x scoparmi una catacomba.

sembra offendersi e si allontana, io torno dal socio e ne parte una lunga risata.

nel mentre noto una girl sedersi difronte al bar un pò imbarazzata e mi avvicino subito:

-ANITA francese, 21 anni, dopo una breve intervista nel quale mi confessa che ha iniziato a lavorare il gg prima, quindi saliamo subito in camera.

molto gradevole, ma inesperta, la cosa cmq non guasta, anzi.....

blow, missionaria, e smorza ( pecora l'ho dovuta saltare perchè c'è l'aveva molto stretta e le faceva male), è addirittura venuta la maialina, dopodiche ha fatto venire anche me anche se a fatica.

spero di rivederla tra un pò di tempo x vedere se è migliorata. voto 7

tornati giù, pago il disturbo, e bevo qualcosina al bar.

guardo l'orologio che segna le 16,30 dopo

1e1/2 dovevo lasciare il locale, noto con rammarico che alla vista della fica, che nel mentre passeggiava x il locale, il cazzo non rispondeva.

mi rendo conto di aver giocato troppo in attacco i primi 2 gg, e il catenaccio è un modulo che non mi si addice, quindi opto x 1/2 ora di massaggio thai(quello vero) x recuperare le ultime energie e vincere il torneo.

Finito il massaggio mi doccio, e faccio con l'ultima camera con MADI (consigliata dal socio), 26 anni, bruna, rumena, tette rifatte.

Ottima camera, blow molto lento e salivoso, parte con una smorza, ma non appena si gira a pecora il cazzo si smoscia.

lei non demorde, e riprende col blow, ma dopo altri 10 minuti ininterrotti , mi arrendo!

capisco di non avere più neanche 1 goccia di sperma, e forse anche di sangue!!!!

Alle ore 18 quando il locale era pieno pieno di topa accade l'inaudito: cartellino rosso , vengo espulso e mandato sotto le docce.

esco dal locale senza parole, senza cazzo e soprattutto senza soldi, ma rassicurato dal fatto di aver dato il massimo .

chiudo così il mio campionato con 13 punti all'attivo, in attesa del risultato del socio

sbranga
Newbie
02/03/2016 | 15:19

  • Like
    0

dietzenbach non è proprio un fkk, ma è comunque una soluzione valida da abbinare, x via degli extra compresi nei 30 euro, ma assenza totale, di cibo, bevande self-service, la nota positiva da sottolineare a mio parere, è il pompino sui divanetti davanti a tutti, sembra di essere un re seduto sul trono....ihihiihhih

Finalmente dopo il doppio viaggio, x via del mio cellulare arriviamo al world

varchiamo l'ingresso intorno alle 20, e il locale si mostra sin da subito pieno zeppo di sorca, sia nella zona bar, sia nella zone wellness.

dato i buoni risultati ottenuti nella mattinata, continuo il match col modulo a 1 punta, x sfondare le difese!!!

andiamo subito a mangiare, Il cibo è abbondante , e di buona qualità

x essere in un fkk, birra alla spina free.

gira e rigira e trovo:

-ALINA 24 anni castana, rumena, una terza naturale.

prestazione molto gfe, french kiss, e un blow molto salivoso, tant'è che x non capitolare subito, mi incappuccio e parto con la monta.

la martello a pecos, missionaria, e vengo con una spettacolare smorza.

voto 8+

noto da subito col mio socio le differenze di prestazione rispetto l'oase.

un paio di birrette, e consigli sulle girl da parte di @pendolino (dato che era già stato), commenti sulla merce che nel mentre sfilava davanti agli occhi, fino a quando passa VITTORIA, bionda, 26 anni bulgara, il socio me la consiglia, ma x i miei gusti ha le tette troppo piccole, lui insiste minacciandomi di offendersi (hihihihihihi) raccontandomi delle sue performance, e allora parto in contropiede.

si rivelerà la camera migliore del tour, molto partecipe, fk, e sega coi piedi, e super blow molto salivoso come piace a me, leccata di palle, quasi fino al buco del culo, e varie posizioni, a pecora si mette proprio in posizione x prenderne più cm possibili, fica molto stretta, insomma sembra che gli piaccia proprio il cazzo!!!!

vengo talmente tanto, che quasi non riuscivo a credere fosse la 5 camera della giornata. voto11

torno al bar a fumare e ringrazio il socio x aver insistito nel raccomandarla.

andiamo un pò nell'idro perchè inizio a essere provato, vittoria mi aveva veramente risucchiato tutto.

dopo un paio d'ore la fauna era leggermente in calo, qualcuna iniziava ad abbandonare il locale,vittoria purtroppo era andata via, altrimenti l'avrei ripetuta.

data la stanchezza cercavo 1 camera sicura, e il socio mi consiglia alexandra, capelli scuri, 26 anni , rumena, tette rifatte, anche lei ottima camera,

pompino di quasi 20 minuti, 2 martellate, e di nuovo blow col quale concludo.

Locale stupendo, presenti una 70 di ragazze, di cui 20 top level, cibo buono, sicuramente da

ritornare.

oramai con 11 punti all'attivo ,contro i 4 di pendolino sono il favorito al alzare la coppa, domani ci aspetta la finale.......

sbranga
Newbie
02/03/2016 | 10:52

  • Like
    0

alle ore 11 lasciamo l'albergo e ci fermiamo a fare un abbondante colazione, x accumulare energie, x la dura giornata di oggi.

Per quest'oggi decido di cambiare modulo di gioco, e mi schiero con la classica formazione a 1 punta-:), convinto di poter ripetere il successo di ieri.

entrati alle 12, solito rituale di svestizione e subito incontriamo @peter69, e scambiate 4 informazioni CULturali, parto subito con la prima camera Maya , che parte con un bel pompino sul divano, dopodichè si passa in camera, missionaria, smorzacandela, pecora, e decido di concludere con cim!

il tempo di 1 sigaretta e mentre stavamo bevendo al bar, sentiamo suonare alla porta; un enorme fascio di luce, prepara il suo ingresso :è

il maestro di dietzenbach: @ficadipendente!!!!

scambiamo anche con lui svariate info sulle girl, e su tutte le sue avventure, e vi assicuro che ne sa 1 più del diavolo!!!! ma nonostante il maestro me l'avesse sconsigliata , opto x Oana, solamente perchè è la più bella del locale.

Super pompino sul divano, e si continua in camera. oana succhia talmente bene che dopo 20 minuti di blow decido di capitolare col cim senza neanche scoparla( classica situazione che conferma la regola che le prestazioni sono soggettive e le ragazze cambiano atteggiamento in base al cliente).

Raggiungo gli altri amici gt sui divanetti (nel mentre eravamo arrivati a 7), e il maestro ci illumina con vari racconti e info sulle girl. sembrava quasi "l'ultima cena", col dio di ditzenbach che predicava, e noi apostoli intorno a lui ad ascoltare-:)

Il tempo di discutere con gli amici gt ,di varie avvventure e decido di concludere con Dana

26 anni rom, prestazione molto gfe, e anche con essa capitolo col cim.

A questo punto essendo oramai le 5, salutiamo gli amici gt, e soprattutto il maestro @ficadipendente, e ci dirigiamo al word.

Dopo 1 ora di auto quando eravamo praticamente arrivati davanti al locale, mi accorgo di aver dimenticato il telefono nella cassetta portavalori di dietzenbach, quindi torniamo indietro a tuttà velocità, e quando suono alla porta, mi apre la frau e mi dice sorridendo che non mi avrebbe restituito i soldi delle scopate; io tutto preoccupato le dico che ho dimenticato il mio telefono( valore 800 euro), e lei controbatte" guarda che non siamo in italia", sicuramente sarà dove l'hai lasciato. In effetti era nella cassettina portavalori.

a questo punto rimasto sbalordito, ringrazio, saluto e riprendiamo il nostro viaggio verso fkk world

resoconto : 3 girl, 3 venute, come inizio non c'è male, inizio oramai ad assaporare il gusto della vittoria.......

sbranga
Newbie
02/03/2016 | 02:00

  • Like
    1

Fkk oase, fkk dietzenbach, fkk world, fkk sharks. il fica-mondiale: sbranga vs pendolino

bentrovati a tutti gli amici gt.

il mondiale della fica in terra tedesca durerà dal 26 al 29 febbraio, assieme al mio socio di bordelli @pendolino, tenuta su 4 campi diversi, verrà assegnato 1 punto x ogni camera, il migliore si aggiudicherà la coppa dalle labbra grandi.

Il fatidico giorno finalmente è arrivato, atterro nel primo pomeriggio a francoforte ( pendolino mi raggiungerà solo in serata in quanto atterra in altro aereoporto), solita trafila check in x albergo , taxi , e alle 18 sono dentro l'oase.

Pago l'obolo dei 70 euro, svestizione ed eccomi in cerca della prima preda.

nota dolente del locale, e l'insistenza delle ragazze soprattutto nella sala fumatori.

Parto subito all'attacco, avendo le palle piene, scendendo in campo con il tridente, ed ecco che incrocio:

-ARINA capelli rossicci, 21 anni , rom, che inizia con un blow, e non appena inizio a martellarla a percora vengo.

siccome erano passati solo 15 minuti e il cazzo era ancora duro, decido di prolungare di 1/2 ora, blow,missionaria, pecora e venuta appena in tempo.

vado a mangiare qualcosina( pochissima scelta e qualità medio-bassa), fumo 1 sigaretta e subito riparto all'attacco

-LINA bionda, 19 anni rumena, con occhi azzurri e 2 superminne naturali, siccome toccandomelo, già era duro decido di saltare il blow, mi incappuccia e la scopo in piedi x buoni 20 minuti, dopodichè blow e cim finale.

iniziavo a soddisfarmi anche se le prestazioni non sono state un granchè, le ragazze testate sono stile macchinette.

sto 30 minuti nell' idromassaggio di fronte al ristorante (che secondo il mio parere è la cosa più bella del locale) perchè si vede tutta la figa che passeggia, ma dato che volevo aggiudicarmi il torneo ( pendolino si fermerà un gg in più di me) decido di dare il terzo colpo

-EVA 23 anni, rom, biondissima, capelli mossi e carnagione molto chiara, occhi verdi, anche lei blow, smorza e pecora, col quale vengo.

solita doccia e mentre salgo le scale trovo il mio socio, andiamo a fumare e anche lui si accorge di quanto rompano il cazzo in sala fumatori, non puoi rilassarti un attimo che arrivano subito, lui è stato blindato nell'angolino addirittura da 2 contemporaneamente.

comunque dopo poco trovo un'altra preda

-Emma bionda 20 anni, a differenza delle altre era rumena (ihihihihihihi) , anche lei parte col blow, smorza, e con la missionaria vengo.

appena vado a fumare trovo il socio , e scambiamo qualche battuta, siccome era già tardi decidiamo x l'ultima camera, prima di abbandonare il locale

-Carmen bionda 22 anni rom , lei è stata l'unica bella camera, mi ha coinvolto ed è riuscita a tirarmi fuori le ultime 2 gocce.

Locale molto bello (soprattutto d'estate x il giardino), idro spettacolare, qualità della fica medio-alta, ma prestazioni non eccellenti (un pò stile artemis), cibo scarso.

totale ragazze 5, venute 6, torno in hotel alle 5 molto stanco e provato, ma fiero dei 5 punti conquistati sul campo.

L'indomani ci aspetta una doppia sfida, fkk dietzenbach, e fkk world!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI