Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
20/09/2014 | 20:20

  • Like
    0

Da romano e abitante di Roma, concordo alla fine con quei colleghi,di città magari più piccole,che non comprendono il lamentarsi sulla gnocca,dei romani.

Allo stesso tempo però, quanto dice @shimizu non è del tutto falso.

Vero si che c'è un bacino potenzialmente infinito e vario a cui attingere.Ma vero anche che..tante passere..corrispondono ad ancora più uccelli che fanno concorrenza!

Poi è vero,la romana è molto selettiva: se non frequenti la cerchia dei locali "in" del momento,non hai addominale scolpito e qualche tatuaggione in bella vista, non hai una macchina abbastanza alla moda..difficile che ti noti.

Senza contare che anche qui ci sono alcune soggette davvero improponibili,o bidoni,che hanno comunque successo,o coatte,che saranno pure fighe..ma a parlarci ti viene voglia di andare a bere l'ampolla d'acqua del fiume Po' insieme a Bossi :-j

Qui a mio parere la salvezza sono le "nicchie",ovvero quelle situazioni minoritarie,ma comunque abbondanti in una città così,come le straniere,e le studentesse universitarie.Entrambe..specie se le becchi nelle prime fasi del loro arrivo nella capitale,quando ancora non si sono create la loro rete sociale,da cui poi si sentono giudicate..mi hanno sempre regalato grosse soddisfazioni.. ;)

scopellotto
Silver
20/09/2014 | 19:59

  • Like
    0

Sto tizio dell'articolo è veramente un idiota.Però pure la nota giornalista milf,che in passato si è scagliata anche contro questo sito,e che ha portato alla cronaca la cosa con tanto di screenshot,postandolo sul suo profilo Facebook..se la poteva risparmiare,di andare così sul personale

scopellotto
Silver
20/09/2014 | 18:06

  • Like
    1

Giusta domanda...la risposta è di una sola parola: "papà" @strutter

Che non è un riccone,sia chiaro.Però siccome ha capito che il figlio non è che sia proprio st'aquila,e il mondo della notte,da lui frequentato..nasconde tante insidie..si sarà detto "diamogli 100 per non perdere 1000",e lo tiene su questa linea di galleggiamento.

A volte i mostri si creano in famiglia..

scopellotto
Silver
20/09/2014 | 17:53

  • Like
    3

Trovo l'analisi di @shimizu molto ben fatta.

Io a dire il vero,ma riporto la percezione data dalla mia esperienza, non sono convintissimo della poi così maggiore facilità di andare a segno, in un generico spazio geografico "estero".Ci sono molti paesi dove sicuramente le ragazze sono più propense alle conoscenze di persone nuove.Ma da qui al portarsele a letto..ci passa l'oceano.

Poi ovviamente ci sono tutte quelle situazione dove tale obiettivo si consegue più facilmente,perché magari le persone di X paese si trovano in condizione economica deficitaria..ma questo rientra nella categoria pay-indipay,ed alla fine è abbastanza rintracciabile anche in Italia.È solo l'accessibilità del prezzo che cambia.

Per quanto riguarda lo zerbinismo,io direi che sarebbe classificabile come il fingere una forma di interesse,di accomodamento, di status sociale, eccessivo,che non ci appartiene,semplicemente per avere i favori sessuali di una donna.

Ho un conoscente,un ragazzo più o meno della mia età (circa 30 anni), che pur essendo sostanzialmente un morto di fame (lavora molto saltuariamente,e non è particolarmente abile a metter soldi da parte),ha messo su una maschera perfetta.Si è comprato una vecchia automobile di lusso,ormai a prezzo stracciato,gira sempre in giacca e cravatta,pure se sempre con gli stessi abiti,ed essendo particolarmente loquace,grazie a varie conoscenze nel mondo della notte,tra pr e buttafuori,riesce ad entrare in molte disco della città,senza pagare un euro.

Rimedia?Si rimedia.Ma la domanda è..cosa rimedia con questa mascherata?Beh..la sua fauna genericamente sono milf disperate,rumene da night club in cerca del pollo che le sistemi, coetanee con QI probabilmente al di sotto del 90.

A che prezzo?Offrire drink,portarle da una parte all'altra col vecchio macchinone,tenere continui e differenti contatti,ma soprattutto..non essere se stesso.

Tutto questo per dire,secondo me,che noi attiriamo ció che mettiamo in vetrina.Se mettiamo in vetrina noi stessi,per come siamo,senza zerbinare..ci rimetteremo in quantità.Ma sicuro miglioriamo la qualità delle persone che conosciamo.

Io mi faccio sempre subito vedere per quello che sono.Auto modesta,lavoro che non fa tremare i polsi per i guadagni,se ti offro qualcosa è ad un pub,un cornetto,una pizza...non di certo la cena al ristorante di lusso,ne tanto meno la pagliacciata di venirti a prendere con l'auto a noleggio e l'autista (con tutto il rispetto per chi lo fa).Se non ti sta bene..fuori dalla mia vita.

Per ri-equlibrare il giusto la quantità,del resto...alla fine c'è sempre il pay.Me lo concedo con i soldi che risparmio dalle uscite inutili in cui si finge di essere altro da se per impressionare..

scopellotto
Silver
19/09/2014 | 12:08

  • Like
    0

Mamma mia,l'ho visto anche io questo servizio.Mi ha veramente intristito.Dipinge un mondo single fatto davvero di disperazione e casi umani.

A parte che la crociera "per single",un po' come tutte le iniziative che hanno tale etichetta,le ho sempre trovate enormemente squallide.

Ma poi mamma mia,se devo diventarlo a questo modo,preferirei ritirarmi a vita eremitica piuttosto!

C'è modo e modo di stare da soli.Loro hanno dipinto propio la parte più patetica,sia nel maschile che nel femminile

scopellotto
Silver
18/09/2014 | 05:00

  • Like
    0

Alla fine conta,io dico un buon 60%

Secondo me,nel momento in cui comincia a contare sopra l'80%..ci avviciniamo fortemente alla zona rossa del "morto di figa"

=P~

scopellotto
Silver
17/09/2014 | 16:00

  • Like
    0

Mah..tutto potenzialmente è dipendenza.Persino il cruciverba,o il sudoku,se ti assorbe per la maggior parte del tempo che hai,oppure diventa l'unica modalità di relazione che uno ha.

Tutto dipende da uno come se le vive le cose.Certo..il pay è una porta che una volta aperta,poi è difficile da chiudere.Lo vedo anche su me stesso.Ma è vero pure che se uno lo fa ogni tanto (1-2 volte al mese),senza da questo farsi precludere conoscenze anche free,o senza farsi prosciugare le risorse finanziarie..non credo sia una pratica così destabilizzante.

Ps: Vi assicuro che un po' di psicologia ne capisco..ma preferisco non entrare troppo nel dettaglio ;)

scopellotto
Silver
17/09/2014 | 12:38

  • Like
    1

Ancora con l'Est Europa?Non ci sono mai andato,ma da tempo ormai mi sono convinto, che sia più facile concludere con le estiche nei luoghi di villeggiatura "neutri" (vedi Malta,ecc..),o addirittura quando vengono loro in vacanza in Italia,che spendere centinaia di euro per andare li a casa loro, con lo spirito verdoniano da "biro e calze di nylon".E le recensioni che leggo qui non fanno altro che confermare..

Se ci andrò un giorno..solo per visitare le città proprio

scopellotto
Silver
13/09/2014 | 12:56

  • Like
    0

Carissimo @WLF46 come ti hanno detto gli esimi colleghi @frimaind e @magic_box gli anni d'oro sono alle spalle ormai.

Lasciatelo dire da uno che nel periodo tra il 2008 ed il 2010 in rete ha pescato a piene mani! (senza contare gli anni pionieristici,inizio 2000,quando avere una foto digitale era merce rara..si andava avanti a descrizioni :D che avventure,bei tempi).

Ora si rimedia poco,e male,il più delle volte sono perdite di tempo,anche quando ci riesci ad uscire.

Fino a qualche anno fa ti avrei consigliato senza dubbio Netlog,era uno dei social dove ho pescato di più,anche se ti dovevi adeguare a dei canoni piuttosto truzzi,per attirare la ragazza media che trascorreva le ore li.

Ora l'unico che mi pare minimamente più proficuo è topface.Moltissime straniere,ed è l'unico dove spesso mi ritrovo dei msg pvt o delle simpatie da parte loro.Il grande problema è che molte di queste stanno nei paesi dell'Est,ma settano come luogo di residenza qualche città italiana..e quindi ti capitano nella ricerca.

Di tante sono uscito comunque solo con una,effettivamente residente non lontano da me,che (sorpresa delle sorprese) ho scoperto avere un profilo anche su un noto sito di escort..

Ma la cosa più bella é che,una volta che gliel'ho detto,che l'avevo scoperta,e mi sono reso anche disponibile ad un eventuale regalino..mi ha detto che siccome mi aveva conosciuto su un sito diverso da quelli,con me voleva fare la ragazza "normale"...

Scusate la divagazione,era per far comprendere meglio il tutto.

Buona giornata!

scopellotto
Silver
08/09/2014 | 19:08

  • Like
    1

Post innovativo e interessante di @Genovese1975

In generale le terme le vedo come un posto dove andare a rilassarsi,dove la predisposizione mentale non è molto da "battaglia", però alla fine perché no,un po' come sulla spiaggia infondo,qualche conoscenza su cui uno poi può lavorare..si può sempre fare.

Pre Saint Didier è molto bella,sia come struttura,assolutamente moderna,pulita,ed efficiente,sia per il contrasto che si crea tra montagne/freddo/neve fuori,e acqua calda delle piscine esterne.

Personalmente quelle che conosco meglio però sono quelle di Ischia (rispondo a @pay4play).Sull'isola ci sono diversi parchi termali,dei quali i più famosi sono i Poseidon,ed il Negombo.Io preferisco i secondi,anche se più piccoli,ma più frequentati da pubblico giovanile..

Senza creare eccessive aspettative però,ovvio.

Segnalo anche le terme dei Papi a Viterbo, buone specie se si va in coppia,in particolar modo all'apertura notturna del sabato..se ne vede di gente infrattata agli angoli dell'enorme piscina..da una cert'ora in poi... ;)

scopellotto
Silver
06/09/2014 | 14:19

  • Like
    0

Per come la vedo io,è bene che questo forum resti aperto e democratico,magari non incentivando e lasciando cadere nel vuoto i post ritenuti meno utili,ma questo fa parte dell'auto-moderazione fatta dagli utenti stessi.

La cosa che un po' mi duole,è che ultimamente c'è un sovraffollamento di recensioni su esperienze pay,che tra l'altro poi parlano sempre più o meno degli stessi posti.

Non dico che non siano utili,ma obiettivamente concordo con @ivan drago sul fatto che siano meno interessanti di quelle free,dove magari oltre all'aspetto gnocca,erano presenti anche tante informazioni utili,che ti presentavano un'intera esperienza di viaggio,vista da parte del recensore,invece che una più o meno sterile sequenza di sigle.

C'è stato un calo di qualità insomma,modesta impressione personale

scopellotto
Silver
06/09/2014 | 14:08

  • Like
    0

@Anthony80 i cinesi la delinquenza l'hanno spostata più sul piano finanziario,con l'importazione di merci a basso costo,manodopera sottopagata,ecc..quella tradizionale se la fanno solo tra loro,salvo rari casi.E questo dimostra ancora una volta di più la loro chiusura.Sul fatto che sono milionari e potrebbero attirare qualche italiana hai ragione..anche se per ora è stato un po' un unicum questa coppia che ho visto...

@Marth si vero,non c'è paragone tra la chiusura delle cinesi,e quella delle japo,però pure loro fanno faticare abbastanza.Dico la verità,per quanto riguarda la mia esperienza (con le asiatiche molto limitata però) un po' tutte quelle che mi sono capitate le ho trovate sempre abbastanza strane come comportamenti,di complessa decifrazione.Anche delle coreane ho avuto lo stesso riscontro,però ripeto..la mia esperienza con le asiatiche si basa davvero su pochi casi,quindi è molto soggetta a distorsioni

scopellotto
Silver
05/09/2014 | 20:48

  • Like
    0

Tralasciamo il giudizio su Wechat,che..ne più,ne meno di Whatsapp o di Viber,è un'ottima chat per parlare con chi già conosci...mentre la funzione per conoscere persone nuove la potrebbero pure levare..tanto è pressoché inutile.Non solo con le cinesi..

Detto questo,ti sei scelto la preda peggiore con cui provare.Le China sono chiusissime,praticamente inavvicinabili,almeno a livello free.

Io una volta sono riuscito con una giappo..e già è stato assai faticoso!

Segnalo però che di recente..per la prima volta,

ho visto una

melanzana con un ragazzo cinese...ho fatto una faccia che sembrava avessi visto un unicorno!!

Che sia un primordiale segnale di apertura?!?!

scopellotto
Silver
03/09/2014 | 05:26

  • Like
    1

Grazie @GERRY85 almeno non sembra che io sia un visionario che parla a vanvera.

Mykonos,per una certa modalità di vacanza,secondo me rimane il top,specie per l'esperienza Tropicana.

Certo è che ad agosto,non ci metterei piede nemmeno se mi pagassero.

Ma lì, come a Malta,Ibiza,Rimini,e tante mete random dell'Europa mediterranea.

Per farvi capire,quest'anno ad agosto, per evitare l'orda itagliota,la meta scelta per il mio viaggio è stato il Belgio..l'antitesi della meta tipo agostana.

Purtroppo il periodo in cui si va in un posto,ne può cambiare completamente la percezione, e quindi il giudizio.

@Marth @strutter

scopellotto
Silver
02/09/2014 | 03:42

  • Like
    0

No scusate..

Io suggerendo Malta non ho preso per il culo proprio nessuno,specie dando la dritta di un periodo fuori stagione.Se il mio scopo fosse stato quello della presa in giro,gli avrei detto di andarci ad agosto,con la maglietta della Nazionale addosso,oppure di andarsene a Rimini..

Malta,per un ragazzo giovane,che mi pare di capire non abbia una grandissima esperienza di viaggi,rimane sempre un ottima meta.

Poi tra il suggerire una meta,e come chi ci va pensa di farla fruttare a proprio favore...beh,ci passa una galassia!

@MagicPlayer

scopellotto
Silver
01/09/2014 | 23:16

  • Like
    0

Fino a fine ottobre forse sei ancora in tempo per Malta

scopellotto
Silver
28/08/2014 | 19:17

  • Like
    1

@Eman grazie per la recensione..l'ennesima che mi fa comprendere (come già penso e faccio da qualche anno), che la Turchia sia assolutamente da evitare per qualsiasi viaggio estivo,al massimo un weekend per vedersi Istanbul,e stop.

Sulla spasmodica ricerca delle russe, anche io la penso come @tega86

Forse ormai è diventato più facile agganciarle quando vengono in vacanza qui,che farsi migliaia di km chissà per dove.Fermo restando che la gnocca, per come la penso io, non dovrebbe mai essere la principale motivazione di un viaggio

scopellotto
Silver
27/08/2014 | 08:47

  • Like
    2

Onestamente,comincio a non comprendere più molto questa mentalità, di partire per un viaggio, a corto,medio,o lungo raggio che sia, solo con lo scopo di ficcare.

Un viaggio lo si fa per la voglia di scoprire un posto nuovo,ció crea pure quello stato d'animo più rilassato,con meno aspettative,che paradossalmente predispone di più ad eventuali conquiste,dato che le donne lo capiscono facilmente,se siete un arrapato a caccia come se non ci fosse un domani,e di conseguenza ne stanno alla larga.

Detto questo,comincio seriamente a pensare che ci siano possibilità di rimorchio più alte nei luoghi, anche in Italia, dove russe,estiche e nordiche in generale, vengano a fare le vacanze,che andando la a casa loro, dove comunque sono inserite in una rete sociale, più o meno stretta che sia.

Poi,come ti hanno detto i colleghi giustamente,i posti dove dici "italiano" e ti aprono le cosce, non esistono più.Ormai siamo sputtanati ovunque o quasi.

Ci devi mettere del tuo,con presenza fisica,cura,educazione, e pazienza.

Con queste basi,fare nuove e proficue conoscenze è possibile ovunque.Italia compresa..

scopellotto
Silver
27/08/2014 | 01:10

  • Like
    0

@uomomagro puntuale anche quest'anno con il viaggio a Rimini/Riccione,e come l'anno scorso la tua recensione mi ha divertito molto.

Grandissima auto-ironia, la storia dei "giochi di mano" mi fa divertire troppo!

Forse però dovresti cominciare ad evitare locali tipo l'Operá...li ci stanno veramente solo ragazzini!!!

scopellotto
Silver
25/08/2014 | 14:19

  • Like
    0

Considerando che, ormai da anni, a Praga gli italiani ci vanno per fare i chiavatori con le loro donne, o pagando, o raccontando fiori di sciocchezze per imbonirle..è anche normale che ormai non abbiano più una così bella impressione di noi...

scopellotto
Silver
23/08/2014 | 20:40

  • Like
    0

Recensione grossomodo veritiera, specie considerando il periodo "nero" in cui siete andati.

Solo un appunto, sul mare: sarà che io andai alla prima settimana di giugno,ma il mare di Malta,specie la Blue Lagoon,rimane ancora il meglio che ho visto (e direi che qualcosa ho visto..) ;)

scopellotto
Silver
12/08/2014 | 02:34

  • Like
    0

Tornato da pochi giorni.Non è una meta da cuccaggio di quelle classiche, però è molto multi culturale, e loro sembrano abbastanza disponibili verso i turisti.

In più bevono..e non poco.

Andate al pub della Delirium tremens, nella zona dell'Ilot de Sacre...è un consiglio ;)

scopellotto
Silver
03/08/2014 | 20:37

  • Like
    0

Per come la vedo io,la verità sta nel mezzo.

Su tante cose siamo messi male,su alcune di queste potremmo stare davvero tanto meglio, ma inspiegabilmente restiamo nella merda,anzi,ci affondiamo.

Però alla fine, non cambierei l'Italia con paesi tipo il Brasile,la Thailandia,ecc.

Magari lì si scoperà pure di più (ma forse perché il pay lì,come costi,è sostenibile con più assiduità??..),ma tutto il resto?

Se proprio dovessi fare il salto,lo farei verso i paesi del nord Europa, o di lingua anglofona.Tuttavia senza aspettarmi di trovare il Paradiso in terra,perché la coperta alla fine è sempre corta.

Sulla bellezza"bassa" delle italiane, io non ho mai concordato completamente.Di ragazze gnocche,specie tra le giovani,ne abbiamo molte anche noi, mi è capitato anche da parte di molti stranieri,sentire lodare le nostre femmine..sarà che l'erba del vicino è sempre la migliore??

Se la tirano,è vero..cosa odiosa,ma anche perché ci sono una marea di stramaledetti zerbini lecca chiappe all'inverosimile.Chi ha troppa scelta alla fine non sceglie mai.

E comunque, nei miei viaggi all'estero, non mi è mai capitato di atterrare all'aereoporto, e trovarmi fighe a manetta che mi aspettano a gambe aperte..

Chiudo quindi come avevo cominciato..la verità sta nel mezzo

scopellotto
Silver
02/08/2014 | 07:43

  • Like
    0

Quando io parlo è per cognizione di causa..non "tanto per".La (probabile) Mykonos che descrivi tu è certamente relativa al periodo che va dalla seconda metà di luglio,a tutto agosto.

Andate a giugno,prima settimana di luglio,settembre.Cambia tutto.

Agosto è per gli itaglioti

http://www.gnoccatravels.com/discussion/7379/mykonos-un-viaggio-della-gnocca-alle-cicladi#Item_31

@StefanoMilan

scopellotto
Silver
02/08/2014 | 05:56

  • Like
    0

La trombamicizia esiste..ma è molto più rara di quanto il marketing pubblicitario modaiolo odierno faccia credere.

Tutti quelli che conosco,che mi dicevano"no, ci vediamo solo per scopare", o sono finiti assieme,o hanno interrotto la tromba amicizia..non in modo pacifico.

Personalmente ritengo che perché si verifichi (anche in base alle mie esperienze personali,dirette ed indirette) debba rispettare queste condizioni: durata limitata (non più di qualche incontro, qualche mese al massimo), non regolarità della frequentazione (tipo, ci vediamo oggi,dopo domani..e poi magari tra 3 mesi.Se cominciate a dare delle abitudini regolari..preparatevi alla fine della vostra vita da single).

Inoltre ci sono delle fasce d'età in cui secondo me è più probabile si verifichi,che sono quelle agli estremi: o la ragazza curiosa (direi 18-22/23),o la milf.La linea mediana,ovvero la 30enne,anno più,anno meno..lasciate stare.È un'età particolare per una donna..l'orologio biologico comincia a far sentire i primi ticchettii..all'80% hanno voglia di metter su famiglia

scopellotto
Silver
02/08/2014 | 04:00

  • Like
    0

Scusate..ma ho letto da qualcuno la seguente affermazione: "meglio Ibiza di Mykonos".Ora..io rispetto le posizioni di tutti,ma questo è ancora Gnocca Travel,o è diventato djMag?

Perché nel secondo caso..posso pure essere d'accordo.Nel primo..a me suona come una bestemmia.

Ad Ibiza ci sono i discoteconi,la droga,dj famosi,ecc ecc.A Mykonos queste cose sono meno presenti.Ma lì si tromba..sul serio!Provate ad andare al Tropicana di Mykonos (possibilmente non ad agosto,ma a giugno,luglio,settembre), quando ci sono tantissime australiane,russe e pochissime melanzane.Se non riuscirete a trombare,o siete over come età, o..avete qualche problema

scopellotto
Silver
23/06/2014 | 12:57

  • Like
    0

Onestamente, se proprio uno deve pagare,meglio pagare per tutto il pacchetto che per una mano..50€ in appartamento,ed è meglio..

scopellotto
Silver
17/06/2014 | 14:25

  • Like
    0

Questa mia discussione in realtà è vecchia e superata dagli eventi.Io stessi mi iscrissi a Badoo l'estate scorsa, dopo aver visto questo servizio delle Iene,per provare.Mi sono cancellato dopo un paio di mesi..0 carbonella, sito inutile, tanto che l'ho ribattezzato Transdoo o Fakedoo.

Forse un pochino meglio sono Topface o A1R (sul questo non mi sono mai iscritto però).Ma fidatevi, internet per il rimorchio ormai è sputtanato.Tocca tornare all'antico,all'approccio "live", cosa che ormai non fa più nessuno...

scopellotto
Silver
17/06/2014 | 14:20

  • Like
    0

Infatti continuo a pensare che in realtà quella zona fosse terreno fertile,ma che noi fossimo fortemente penalizzati dal non sapere lo spagnolo.Magari..un giorno ci tornerò,dopo un corso rapido :)

scopellotto
Silver
17/06/2014 | 14:18

  • Like
    0

Anche io appartengo alla schiera di quelli che l'alcol o li stende (se bevo proprio troppo),o non mi fa perdere più di tanto il lume della ragione.

Non annovero scopate con"oggetti misteriosi" causa alcol.Più per astinenza, facilità di esecuzione:D o per la foga di portare la "coppa" a casa.Ma ormai le mie esperienze le ho fatte.Già da un pò preferisco la qualità alla quantità..

scopellotto
Silver
03/06/2014 | 12:43

  • Like
    1

Come avrete già detto (ammetto di non aver letto tutti gli interventi), il discorso porno,e la prostituzione secondo me viaggiano su due binari paralleli,e vi si possono trarre conclusioni simili.

Sono mondi dove si possono trovare un grande coacervo di situazioni, dal più bieco sfruttamento,alla persona che lo fa per necessità,alla trasgressione.

Al di là dei casi di costrinzione coatta (concordo per esempio con chi dice che le otr siano in larga parte sfruttate,quindi a mia coscienza personale, ho deciso che non ci andrò mai), mi sono sempre chiesto cosa spinga una persona che ha una necessità, un bisogno, monetario, a scegliere queste strade (darla a pagamento, lavorare negli strip club,fare porno), invece di che so..andare a fare la cameriera,o la badante,o la donna delle pulizie, o più lavori contemporaneamente.La risposta che mi do è una certa "piacevolezza" verso il soldo facile..

Quindi è indubbio, che ci sia una scelta,verso certe situazioni, che sia più o meno condizionata da una dipendenza (che sia dalla bella vita,da droghe,da alcol,ecc..conta poco), rientra nella sfera personale.

Le conseguenze,ovviamente..non possono che essere negative (vedi per esempio quanto elencato nel primo video).Quello che spesso,su questo forum, viene dimenticato,è che noi abbiamo un anima (per gli atei,chiamatela pure psiche, che tra l'altro vuol dire esattamente la stessa cosa), che quando viene venduta (o da altri,o da noi stessi) non può di certo cavarsela, senza subire ferite profonde

scopellotto
Silver
03/06/2014 | 11:51

  • Like
    0

Porca miseria..quanta mediocrità c'è in giro..allibito..

scopellotto
Silver
03/06/2014 | 11:44

  • Like
    0

Te lo dico io cosa succede nei prive dei gentlemen's club,dato che ci sono andato..una bonazza a che ti si struscia addosso,con te seduto sul divanetto.Tocchi il culo,tocchi le tette..e basta.Per scopare all'epoca qualcuna diceva 100€ (ma credo che lo facciano di nascosto,dato che a Malta la prostituzione è illegale), qualcuna ti dice che non si può far nulla..a seconda di come gli girano.

Devo dire che a leggere le recensioni a venire negli anni (il mio viaggio a Malta risale ormai ad un lontano giugno di 5 anni fa.. :'( ) Mi sembra che la situazione rimorchio sia notevolmente peggiorata anche là...

scopellotto
Silver
03/06/2014 | 11:35

  • Like
    0

Diamine,neanche a farlo a posta,l'avevo opzionata tra i luoghi per il mio primo viaggio in solitaria..

Vero che io sono animato più da un visitare una città del nord Europa,che dal rimorchiare gnocca (in 4/5 gg la ritengo una cosa molto difficile),però non nascondo che mi sento un po' smontato dopo aver letto le vostre esperienze.. :(

scopellotto
Silver
19/05/2014 | 13:54

  • Like
    0

@Jack Knight guarda provando il pay io ho capito che lì ci si trova una cosa sola:sesso.Non esiste affettività, non esistono baci, carezze, abbracci..anche due chiacchiere abbracciati nel letto quando si finisce..perché il tempo è denaro,e bisogna passare presto al prossimo cliente.

Quindi è un'esperienza che rifarò solo se sarò sicuro di cercare quello che ci trovo, ovvero semplice sesso.

Non va stigmatizzata come esperienza,alla fine mi sono fatto delle discrete scopate..ma non ti lascia molto a livello interiore.

E concordo con te che molto "bagna le polveri".Cominci a ragionare con modalità del tipo "chi me lo fa fare di impegnarmi a provarci,se tanto poi vado a pay?".

Per quanto riguarda il discorso centrale del thread,è già stato detto praticamente tutto.

Per esempio, personalmente, non ritengo più le discoteche dei posti congeniali, come terreno di battaglia.Propio perché ti costringono a quel circoletto del tavolo-prive-champagne-fighetteria che io ritengo odioso,oltre che forzato e poco divertente.

Tra l'altro come tu stesso mi confermi, un grande sforzo, per scarsi risultati.

Sto cercando delle alternative (internet,che per lungo tempo è stato un mio serbatoio,ora è morto, è una precisa trasposizione della realtà), ma non è un rebus di facile risoluzione, e si capisce chiaramente che è così un po' per tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI