Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
19/11/2014 | 03:32

  • Like
    0

Veramente mi aveva messo il "cuore" lei Io l'ho sbloccato con un po' di crediti che mi si erano accumulati,e ho mandato un messaggio..a cui lei ha risposto,e così via.

"Culo"..come ho più volte specificato,e si..caso più unico che raro..

Scrivo da diverso tempo qui su Gt,ho sempre fatto thread o commenti improntati al realismo e all'equilibrio,come mi è stato spesso riconosciuto da altri colleghi.

Sempre su questo thread avevo già commentato,in modo largamente pessimista tra l'altro,la mia idea sulla situazione di questi social.

Ho avuto piacere di correggere il tiro,e parzialmente ricredermi,per questa esperienza che mi è capitata.

Che senso avrebbe avuto inventarmi questa storiella,secondo te @Fede137 ??Contraddire me stesso?

(questo fermo restando che io la trombata me la so fatta..che tu ci creda o no)

scopellotto
Silver
18/11/2014 | 16:03

  • Like
    0

Sarà ridicola..ma meglio una cautela in più,che una meno.

Tra l'altro..non ha capito se il "raccontar cazzate" era riferito a me o meno.

Nel caso la risposta sia si..beh..io la tizia me la so fatta davvero..poi se ci volete credere o meno..a me la sostanza non cambia.

Volevo solo trasmettere che nonostante la situazione nerissima,su cui concordo pienamente..qualche soffio di speranza a volte ancora spira.. @fede137

Ciao!

scopellotto
Silver
17/11/2014 | 19:45

  • Like
    0

@Fede137 perdonami,ma il tuo accenno polemico nei miei confronti,lo trovo francamente fuori luogo.

Commentando non avevo la minima intenzione, ne di fornire una spiegazione di come funziona Lovoo (cosa a cui tu hai provveduto in modo più che esaustiva), ne di fornirne tanto meno,una difesa.

Ma solo di dare una piccola testimonianza,di come internet,nonostante anche io avessi espresso commenti molto pessimisti precedentemente, forse ancora possa offrire qualche piccola possibilità di successo.

Ribadisco, credo sostanzialmente che sia stata una fortuita combinazione casuale,quella di beccare una delle poche ragazze,con una propensione ancora abbastanza forte al sesso ludico e gratuito.Poteva succedere su qualsiasi social,ma è successo li,e mi pare che abbia dato elementi sufficienti, per capire di quale social si parlasse (tant'è vero che ci sei arrivato da solo).

Non capisco invece a cosa servirebbe divulgare dettagli sulla persona in questione.Se non allo scopo di restringere il più possibile i parametri di ricerca,e andarci a provare..ma questa forse è solo una mia malevola supposizione e se così fosse, già mi scuso.

Però visto che non riesco ad immaginare altri motivi, preferisco tutelare la sua,e soprattutto la mia privacy.

Per il resto,condivido pienamente la tua analisi di Lovoo.Non è ne meglio,ne peggio di tutti gli altri.

Perché i social non fanno altro che rappresentare nel virtuale la realtà delle relazioni sociali,affettive e sessuali al momento in italia.

Detta in soldoni..o in internet,o dal vivo..questo è il materiale che c'è al momento.Ed è pessimo...

scopellotto
Silver
17/11/2014 | 13:42

  • Like
    0

@Fede137

Ripeto, non voglio fornire troppi dettagli per tutela privacy di entrambi.

Comunque, tra i 20 ed i 30.

La città è Roma

scopellotto
Silver
17/11/2014 | 02:34

  • Like
    0

Caro @69_forever ovviamente, non voglio fornire troppi riferimenti, per motivi di privacy, innanzitutto la mia, e poi anche quella della girl, che al di

la di questi momenti di assoluta maialaggine che si ritaglia, ha l'aria della classica ragazza acqua e sapone, morigerata..

Comunque, si,è successo pochi giorni fa, dopo i commenti che avevo fatto qui; il social in questione è il fratello meno famoso di quello che finisce con le due "o"..citato anche nel titolo di questo thread.

Tuttavia tendo a sottolineare,che non credo sia molto il social l'importante, ma semplicemente una gran botta di deretano!

Ahimè, ribadisco, se dovessi fare una statistica degli ultimi 24 mesi, questi incontri da internet sono casi isolati e fortuiti ormai.

Una rondine non fa primavera.E la tendenza generale rimane da inverno gelido.. ~O)

Con le conseguenze che anche @geppo1 ha sapientemente mostrato con il suo screenshot esemplare

scopellotto
Silver
16/11/2014 | 10:50

  • Like
    0

Cari colleghi gt,proprio io che mi ero dimostrato tra i più pessimisti,nei commenti al tema in oggetto in questo thread,ho avuto la piacevole sorpresa,di rimediare,in modo anche abbastanza rapido ed inaspettato,una piacevole conoscenza e conseguente gran trombata (la annovero tra le migliori della mia vita),con una fanciulla conosciuta su uno dei social sopra citati.

Ovviamente,non italiana, ma vivente da lungo tempo in Italia,e con una mentalità abbastanza contro corrente rispetto a quella in essere.

Ma sorprendentemente..anche molto carina!E molto..appassionata..in certe situazioni.

È stata certamente fortuna,e come si dice,una rondine non fa primavera.La tendenza generale,in internet e fuori,rimane pessima.

Ma mi sentivo di lanciare un piccolo barlume di speranza per tutti.Forse il rimorchio via internet..è ancora vivo.Malato grave..ma vivo!

scopellotto
Silver
13/11/2014 | 18:40

  • Like
    0

Scusami @Pappalardo ... Ma credo che tu abbia scelto quanto di peggio possa esserci per un viaggio della gnocca.

Sono stato a Bruges quest'estate,tappa fuori porta di una vacanza di 4gg a Bruxelles.

Bruges,è una città splendida,la Venezia del Nord.Ma...da starci un giorno.Perché è la classica cittadina nordica dove alle 18 cominci a vedere la gente chiusa nei pub a bere birra.

Non credo ci sia una grandissima vita notturna (ti dico che ad agosto faceva abbastanza freddo...e ripeto,agosto.Ora siamo a novembre).Ora non ho idea se offra anche qualcosa sul pay,ma io ti dico che arrivammo li col treno verso le 11 del mattino,e alle 18 di sera circa..l'avevamo vista tutta.

Il mio era un viaggio turistico, quindi non ero particolarmente interessato a rimediare gnocca, fatte salve situazioni casuali, sempre gradite.

Il consiglio che ti posso dire, prenditi un giorno di quelli che stai lì, per andare a Bruxelles, dove la situazione è assai ben diversa, e puoi trovare diverse informazioni anche nelle sezioni specifiche di GT.

Un'ora di treno da Bruges, e ci sei.

scopellotto
Silver
12/11/2014 | 22:23

  • Like
    0

No @Cesare per ora solo loft.

Non sono chiuso agli fkk,ma non farei un viaggio solo per quel motivo.

Quelle a cui sono abbastanza chiuso sono le otr.Perché mi sanno di sfruttate,perché non mi piace in macchina,perché ci sono oggettivi problemi di sicurezza personale,ecc...

Tra l'altro con una,conosciuta per vie traverse,e scoperto casualmente che faceva "il mestiere" ci sono diventato amico.Tanto amico che mi ha fatto pure un Bj gratis ;D ed è interessante anche vedere il loro punto di vista interno,sconfermando per esempio,il fatto che siano tutte sfruttate.Questa non lo è assolutamente!Ed avendola anche come amica su faccialibro,vedendo le foto che posta,si capisce senza dubbio alcuno!

scopellotto
Silver
12/11/2014 | 19:06

  • Like
    1

@Cuulface cerco di rispondere seriamente alla tua domanda,perché ritengo tu abbia sollevato un tema interessante.

Ho cominciato tardi ad andare a pay,meno di un anno fa.A cavallo tra i 31ed i 32 quindi.

L'ho considerata,e la considero tutt'ora,una misura "di guerra",in seguito ad una serie di fattori personali,ed al contemporaneo oggettivo deterioramento del mondo free,che tutti quanti,più o meno,qui su gt constatiamo, era troppo tempo che non

riuscivo a farmi una scopata.E così decisi di adottare questa soluzione drastica.

Prima di prendere quel telefono in mano,e fare quella chiamata,ne ho dovute vincere di resistenze interiori, e sicuramente, il fatto di essere anche credente,non ha aiutato.

Ma alla fine mi sono detto "meglio vivere una tentazione,che reprimerla senza capirla", e sono andato.

1...2....3.....4 volte.Per ora.

Il punto 5..non si è mai verificato.

Alla fine,è una cosa più naturale di quanto la si immagini.

Ora,non ti posso dire che la viva bene,perché sempre poi avverto dentro quel senso di.."è una cosa che non si dovrebbe fare".Però..sono ad un punto accettabile,e senza farsi prendere troppo la mano,ed affiancandolo ad una ricerca del free,ma ora fatta con più raziocinio..quando ho voglia,e possibilità monetaria..vado.

Pazienza se poi andrò dal prete a confessarmi per lavarmi un po' l'anima ;)

scopellotto
Silver
06/11/2014 | 21:57

  • Like
    0

@el pato di Corfù non ho idea,ma me ne hanno parlato tutti male.Ibiza mai stato,ma non fatico troppo a darti ragione.Su Mykonos smentisco categoricamente..li ho trombato molto più e più facilmente che a Malta.Ed ero ancora più grande d'età!

Conta anche "di quanto" li hai superati.Un 22/23enne contro un'età media di 15-16 anni certo che se la può ancora battere.Prova ad andare ad agosto,a St Julian,a 28-30 anni...

scopellotto
Silver
04/11/2014 | 12:16

  • Like
    0

Io avrei sostituito africane con rumene.Curioso che ogni persona avrebbe messo una nazionalità diversa.Forse non è la nazionalità la variabile che produce il risultato.. ;)

scopellotto
Silver
03/11/2014 | 12:07

  • Like
    0

Già al prezzo dovevi chiudere la conversazione.Io già quando mi dicono 70 le saluto...

scopellotto
Silver
03/11/2014 | 12:03

  • Like
    0

Andare a Malta a Luglio-Agosto,se si sono superati i 20 anni,è un'ottima assicurazione..per affidarsi a Federica la mano amica... xD

Bisogna andarci nei periodi meno turistici (Maggio,Giugno,Ottobre..anche Novembre),dove il clima dell'isola consente ancora una vacanza di mare,e ci si trova gente un po' più grande d'età.

Inoltre avete sbagliato la mentalità d'approccio a mio parere.Andarvi con la testa in modalità"trombo a tutti i costi",a parte che è sbagliato in qualsiasi viaggio,ma nel caso di Malta,non

farà altro che qualificarvi come allupati cronici,il che vi allontanerà in automatico dalle donne.

Io ribadisco,andai 5-6 anni fa,ero già più vicino ai 30 che ai 25,ma mi divertí moltissimo!E timbrai..addirittura con indigena più grande di me...quindi ;)

scopellotto
Silver
30/10/2014 | 22:53

  • Like
    0

Grazie @Federico137 mi conforta sapere che non sono un visionario :)

scopellotto
Silver
30/10/2014 | 18:22

  • Like
    0

Mi fa piacere,con il mio lungo intervento,di aver stimolato diverse riflessioni.

In molte,alla fine,trovo la conferma di quello che ho detto.

Mi fa sorridere leggere,da parte di alcuni,immaginarmi come un sosia di Fantozzi,o come un caprone non in grado di articolare discorsi.

Niente di meno corrispondente al vero,ovviamente.

La cosa che io,invece volevo far passare ,è proprio questo cambio del "mercato" gnocca,molto visibile anche nel mondo chat.

Io sono sempre io,lo stesso di qualche (non più di 4-5) anno fa.Avrò qualche anno di più (ma non arrivo a 35),un taglio di capelli diverso,il viso un po' più maturo..ma resto il medesimo.

Il medesimo che sui social riusciva a rimediarsi non poche conoscenze interessanti e proficue,mentre ora,è innegabile,si fatica molto di più..

Non so quanto, rispetto ad altre realtà, il fatto di vivere a Roma condizioni questa mia percezione.In effetti,ho sempre avuto maggiore successo con le ragazze di provincia,anche negli anni d'oro.Forse perché meno influenzate dalle tendenze "cool",rispetto alla maggior parte di quelle

della grande città.

Ma posso sbagliare,come no.

Restano i numeri,che mi fanno pensare,a paragone di periodi più proficui,che gira che ti rigira,il mondo chat ormai non sia più sto tanto conveniente investimento gnocchesco

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 20:04

  • Like
    0

Caro @lucas123456 la verità,come dice @joe78 è che conta parecchio l'età.Uno che sta tra i 20 ed i 25-26 anni,basta che abbia un vestiario aggiornato,posti foto abbastanza fighette,dove si fa vedere pure nei locali "in" del momento, e abbia le classiche caratteristiche in voga ora (addominali scolpiti,qualche tatuaggio qua e la,macchina fashion,non per forza di brand di lusso),riesce ad acchiappare abbastanza,perché pesca nella fascia più disponibile al sesso "per divertimento",quella tra delle ragazze tra i 18 ed i 23 anni,che magari la smollano pure facile,a patto che gli rispetti certi canoni.

Fino a qualche anno fa, io stesso,su Netlog raccoglievo molto,senza manco sbattermi più di tanto,ma ero molto più allineato ai suddetti parametri.

Quando ti avvicini, o passi i 30,già cambia.Hai meno voglia di cambiare guarda roba ogni due anni,perché uno stilista checca di NY ha deciso che quest'anno va di moda il marrone invece che il verde, ti stufi di andare per locali,a fare file per entrare,ecc,per poi ritrovarti circondato all'80%,da gente che ha almeno 7-8 anni meno di te,e ti senti (a ragione) patetico,a depilarti il petto ogni settimana (sempre perché l'ha deciso lo stilista checca di prima,che quello è il nuovo modello di uomo "in").

Inoltre cambia pure la fauna di donne che si avvicinano.

Sempre meno le under25 (perché dovrebbero venire da te,quando hanno miriadi di 20enni con addominale scolpito,tatuaggio e perfettamente depilati), di più le straniere (spesso abbastanza disperate),le milf (disperate quanto le straniere.Oppure patetiche..peggio ancora),o le coetanee (quelle poche non impegnate..e tocca farsi qualche domanda sul perché..), che ovviamente non cercano cose disimpegnate,ma qualcosa di più..solido.Perché l'orologio biologico comincia a far sentire il suo tic-tac.

Rimane ben poco alla fine.

Mettici pure la crisi, che ha spostato molto l'attenzione sul discorso "soldo",anche a livello di parametro femminile,e il gioco è fatto.

Ovviamente c'è anche tanta ironia in queste mie considerazioni,ma credo che molti possano confermare questa mia visione.Nelle chat,come nel mondo reale.

Si è vero.Settando le ricerche sui paesi stranieri,si acchiappa molto di più.Ma come dicevo prima..che mi frega di ricevere su w.app le foto da maiala,di una che mi abita a 1000km di distanza?!?Che me ne faccio??

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 12:22

  • Like
    0

Per la media di sesso italica..vuol dire che già sappiamo quale sarà la causa della nostra morte...

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 11:41

  • Like
    0

@joe78 la presenza non mi manca, anche se queste a volte mi sembrano matte,ti fanno notare che non ti depili il petto,o che non hai tatuaggi,o che non hai l'addome scolpito.Stanno completamente fuori!

Ma guarda,io sono contrario a cacciare anche un solo euro per questi servizi di chat,anche perché comunque,funzionano tutte sui grandi numeri: mandi 1000 messaggi,ti rispondono due,e spesso..ti devi accontentare.

Anche io mi rendo conto che le straniere rispondono più facilmente,e sono più malleabili.Su Topface ho conosciuto una russa di S.Pietroburgo,che per mesi,via w.app mi ha mandato foto di lei a tette e fica di fuori,dicendo che le piacevo,che mi desiderava,mi voleva come padre dei suoi figli.Ma come dicevo prima..che me ne faccio di una che mi sta a 2000 km di distanza!

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 01:23

  • Like
    0

Secondo me è normalissima qualche perplessità nel dare una risposta affermativa.Scusate,in Italia..una ragazza giovane (è del 91 quella Iena),e anche molto carina,che si propone subito così per del sesso..free poi?!?

Dai..è come se qualcuno vi venisse a consegnare la schedina del super enalotto col 6 appena uscito..

Poco che è,ipotizzi la fregatura

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 01:03

  • Like
    0

Mah.Tutti una gran perdita di tempo!

Wechat,nemmeno ti rispondono;Badoo ormai solo fake e trans;sto testando da un po' Lovoo,ma oltre qualche cuoricino qua e là,non se ne ricava nulla.Topface,vista la forte presenza estica,forse lievemente più attivo,ma anche a me frega poco,alla fine,di rimorchiare gente che mi vive a 2000km.Che me ne faccio?!?

Qualche mese fa sono riuscito ad uscire con una conosciuta tramite Instagram,anche giovane e molto gnocca.Qualche "massaggio genitale" reciproco,ma non oltre,poi sparita nel nulla.

Eppure,fino a qualche anno fa,sul caro,vecchio ed ormai tristemente estinto Netlog..i risultati erano assai diversi..

L'epoca del rimorchio su internet,a mio parere,è tristemente finita.Anzi..mi sa che qua è finita proprio l'epoca del rimorchio.Punto.

scopellotto
Silver
29/10/2014 | 00:36

  • Like
    0

Le prostitute sono donne..come tutte le altre donne.Quindi..nonostante siano abituate alla disillusione dei rapporti uomo/donna..si,si innamorano pure loro.Ogni tanto.

Il problema é poi starci insieme..visto quello che sono abituate a fare per vivere (spesso l'unica..cosa che sanno fare).

Una cosa mi ha colpito:un disoccupato..in vacanza a Cuba?!?

Comunque,il racconto è molto bello,complimenti

scopellotto
Silver
13/10/2014 | 01:19

  • Like
    0

Un mio amico ci ha provato,più per divertimento che altro.

Risultato??90% travestiti o gay...

Ho detto tutto..

scopellotto
Silver
06/10/2014 | 01:09

  • Like
    0

@ettorino2 completamente d'accordo con te.

È una delle cose che mi manca di più quando vado all'estero.Non regge il discorso che fanno in molti,anche negli interventi precedenti, del lavarsi nel lavandino,o in doccia,perché è cosa scomoda o scarsamente igienica!

All'estero avranno tante belle qualità,ma io non prendo lezioni da gente che non si lava il c**o ogni volta che caga..

scopellotto
Silver
03/10/2014 | 18:58

  • Like
    0

Forse,per il fatto che alla fine sono le donne che selezionano e contattano,quindi filtrano tutti i vari morti di figa/zerbini che negli altri social,le ammorbano con asfissianti messaggi,regala qualche chance in più.

Ma è l'assunto nazi-femminista di base che non mi piace.Io non sono un item ebay,che si può mettere nel carrello.Per questo..non mi ci segnerò mai!

scopellotto
Silver
03/10/2014 | 18:51

  • Like
    0

@Werther e ma sicuramente si!Poi oh,ci sono persone che il pelo sullo stomaco ce l'hanno da sempre,e magari riescono ad andarci subito.Altre che magari hanno un minimo di sensibilità in più e non riescono.Io pure,fino a qualche anno fa..e chi ci sarebbe riuscito?!?!

Io,all'età che hai tu (che è una fascia d'età,dove ancora,se uno un minimo si cura,ha accesso ad un parco ragazze ancora generalmente disponibili alle..sperimentazioni sessuali..) più che cercare esperienze pay,mirerei a migliorare me stesso,dove possibile,per fare esperienze free.

Per il pay ci sarà tempo quando arriverai in un'età in cui le donne,per dartela..vogliono vedere o l'anello di nozze,o il portafoglio gonfio :D

scopellotto
Silver
03/10/2014 | 04:12

  • Like
    0

@Werther scusa ma quanti anni hai?

Per come la vedo io,se ci si fa la prima volta pay,è abbastanza facile che non si arrizzi.Perché magari uno è inesperto,perché vorrebbe sentire almeno un minimo di interesse genuino da parte dell'altra persona,cosa che con le pay è quanto meno raro!

Io anche ora ogni tanto vado con le pay,ma ci sono arrivato a più di 30 anni,dopo aver fatto abbondanti esperienze col free.

Per il pay,che se ne dica, alla fine ci vuole un po' di pellaccia dura.Di certe cose te ne devi un po' fregare (tipo il pensiero se stia godendo davvero o meno)..ed uno inesperto,non si può pretendere abbia già la pellaccia da pay!

Trovati una fidanzata,una trombamica,pure se è un po' cozza pazienza all'inizio..ti serve la gavetta!

scopellotto
Silver
27/09/2014 | 13:34

  • Like
    2

@Oscar wellcome back!!

Ma la realtà è che te non sei un goleador,sei un formidabile assist man!

Tu le inviti..gli altri segnano :D

scopellotto
Silver
27/09/2014 | 12:51

  • Like
    0

Avvincente..ma secondo me è finita a sega nel cesso.

O come dice @TITANO

scopellotto
Silver
27/09/2014 | 12:17

  • Like
    0

Grazie @frimaind :)

Almeno una testimonianza che la Mykonos che mi sono vissuto io,non è stata un sogno,un'allucinazione.Ma pura realtà!

E permettimi l'OT..profonda tristezza nel vedere che Netlog è stato chiuso.Ormai era un sito zombie,non ci andavo nemmeno più.Ma simbolicamente..è il segno della "carestia" in cui viviamo

scopellotto
Silver
27/09/2014 | 04:17

  • Like
    0

Io andai nel 2010,prima settimana di luglio:3gg al tropicana, due trombate.Una russa ed un'australiana conosciute appena 10 minuti prima.Tutte di buon livello.

Non sono Brad Pitt.Non sono miliardario.

Onestamente,non capisco come si possa parlare male di Mykonos.E non lo capirò mai!

scopellotto
Silver
27/09/2014 | 04:12

  • Like
    0

Servizio montato ad arte per far apparire Mykonos come luogo composto solo da tamarri decelebrati, cosa che probabilmente si avvicina alla realtà nel periodo di ferragosto, come tutti i luoghi di villeggiatura "mainstream" in Europa.

La verità è che a Mykonos ci si diverte,e tanto.Che Sasá,pur essendo un personaggio assai folcloristico,come dice @frimaind crea un'atmosfera molto spinta,che facilita di molto le cose.E che si,al Tropicana,a meno che non sei uno sciatto e panzone..è molto facile trombare sulla spiaggia senza problemi.Confermo pienamente.

Io Mykonos la difenderò sempre, perché a tutt'oggi, è stato uno dei viaggi più esaltanti che abbia fatto!

scopellotto
Silver
21/09/2014 | 17:30

  • Like
    0

@ciaoatutti solo chi vive a Roma,e vive la città,sa tutto questo.

Come spesso accade,chi è di fuori, tende a vedere una realtà più dorata di quanto sia realmente..

scopellotto
Silver
21/09/2014 | 15:15

  • Like
    0

@Caracas99 la stessa cosa mi è stata riferita da russe,in Italia per turismo,che mi è capitato di conoscere.Siamo concordi si che la traduzione di invadente è morto di figa si?!?!

X_X

scopellotto
Silver
21/09/2014 | 14:40

  • Like
    1

scopellotto
Silver
21/09/2014 | 14:05

  • Like
    0

@baluba

Si infatti l'ho annoverata tra le nicchie.Però ad onore del vero,le straniere stanno spesso nelle loro comunità.Frequentano addirittura giri di locali tutti loro,spesso nemmeno pubblicizzati,e dove gli italiani non sono ammessi.

Ci sono le turiste si,quello è vero,e quelle magari,beccandole nelle piazza della movida notturna (Trastevere,Campo dei Fiori,Testaccio), qualcosa puoi anche combinare.

I locali lascia perdere..avranno sempre la coda di coattoni appresso.Potrei raccontarti un episodio visto con i miei occhi una volta,in una disco di Testaccio,co protagoniste due svedesi...che se quelle hanno deciso di non mettere più piede in Italia le capirei perfettamente.

In più mettici che le resident,dopo un po'..si melanzanizzano molto.

Insomma si,le possibilità ci sono,ma evitiamo di dipingerla come La Mecca della gnocca italiana,perché vi assicuro tanta grandezza non corrisponde a poi cosi tante chances come dovrebbe

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI