Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
27/07/2015 | 04:59

  • Like
    0

@madmax68 sono di Roma anche io,e..nonostante l'obiettività del caldo, credo che le interazioni uomo/donna, si, siano di molto peggiorati, indipendentemente dalle temperature di questa rovente estate.

Si vero, andare con la moglie non aiuta, ma ahimè queste ormai, sarà per i quotidiani attacchi di morti di figa che subiscono, in praticamente ogni situazione della loro vita, partono sempre prevenute, pure se uno vuole fare solo semplice conoscenza.

Su tutto il resto del dibattito soldi/non soldi, mah: ovvio che aiutano,ma non sempre sono un'arma decisiva.

Ovviamente, puntando sul materialismo, attirerai materialise

Mettendo in mostra altro,forse si rimedia di meno..ma conoscerai persone di caratura migliore.Questo garantito

scopellotto
Silver
27/07/2015 | 04:35

  • Like
    0

@zucchini

Ho qualche anno più di te (quasi 33 anni ormai),e ti dico che quanto tu hai espresso, seppure con linguaggi e circostanze diverse, è un argomento spesso affrontato su questo sito.Io stesso, diverse volte, ho messo in risalto che la facilità di acchiappo che c'era fino a non più di 7-8 anni fa (epoca Netlog appunto..che riserva di caccia quel sito!) ora è solo uno sbiadito miraggio!

In questi anni, credo che l'avvento di social come Fb, ed Instagram, abbiano di molto spostato l'ago verso il narcisismo sterile, e la virtualità dei rapporti.

Per le donne (parliamo di free, ovvio), sono più eccitanti 1000 like su Instagram per una foto mezza nuda, che un cazzo tra le cosce.

Aggiungici che tu, prima, eri in un'età, ed in un contesto, in cui le donne sono mooolto propense alle sperimentazioni sessuali.Passati i 23 anni, salvo eccezioni, le donne cominciano a pensare alla storia seria.Passati i 28-30, matrimonio e figli.

Dopo i 40 ci sono le milf.Che vogliono troieggiare, ma si devono dare il contegno da persone serie.Quindi sono pure peggio.

Non hai idea quante, che mi sono trombato nel periodo 2008-2010, magari ragazze porchissime, che venivamo con me pure da fidanzate, ricontattate qualche anno dopo, si sono messe a fare la morale.

Da qui dedurrai, che la scopata ludica, più vai avanti..più è rara.

È poco conta che tu sia brutto, carino, o adone.

Mettici pure che se sei stato in una storia stabile per un po'..inevitabile perdere un po' di allenamento verso l'altro sesso.

Qualcosa sicuro recupererai col tempo,e vista l'età, hai ancora molto margine.

Ma si farà sempre più dura.

PS: ovvio che io parlo in un ottica di free puro.Se paghi una escort, scopi.

Se hai un pacco di soldi da far girare, anche se non paghi direttamente, qualche gold-digger sempre si farà avanti..ma questa è un'altra storia

scopellotto
Silver
23/07/2015 | 18:28

  • Like
    0

Vero!Non mi era mai capitato di conoscere ragazze bulgare..questa ammetto è stata una delle migliori pay mai capitate! @ciupa

scopellotto
Silver
23/07/2015 | 18:27

  • Like
    0

Ti ringrazio caro @Cosacco

Purtroppo, ahimè, vorrei sbagliarmi, ma è la triste realtà che vedo ogni giorno

scopellotto
Silver
23/07/2015 | 13:14

  • Like
    0

"..Certo bisogna essere costanti e andarci ogni fine settimana.."

Esatto @billups è proprio questo il punto.

Devi stare la ogni settimana, a recitare il personaggio di quello "che se la vive", del "giaguaro del mondo della notte", cosa che ti assicuro, passati i 30 (siccome uno lo ha già fatto abbondantemente in passato), risulta di un pesante allucinante.

Non è che sia impossibile rimediare.È il grado di sbattimento che devi metterci, che non è ammissibile.

Anche perché il più delle volte..la montagna partorisce il topolino..

scopellotto
Silver
23/07/2015 | 05:05

  • Like
    0

Grazie @frimaind , come se avessi accettato!

Quanto vorrei aver sbagliato analisi di realtà.Invece..purtroppo..so di averci preso alla grande :(

scopellotto
Silver
23/07/2015 | 04:53

  • Like
    0

Stiamo messi male pure su questo! @IlVandalo

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 20:39

  • Like
    2

Le disco ormai sono lo sfondo per le foto da postare su Fb,ed Instagram.

Il problema è che anche centri commerciali,spiagge,parchi,negozi,cesso di casa propria..sono diventate la stessa cosa.Uno sfondo per il proprio ego virtuale.

A queste non frega più nulla di conoscere gente nuova, figurarsi di scopare!

Un mio amico ha coniato una frase: "i like sui social sono il cazzo del 2015"...secondo me è un illuminato..

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 20:12

  • Like
    0

Secondo me la storia del dualismo matrimonio/single è legata principalmente alla consapevolezza.

Bisogna sapere,in entrambi i casi,a cosa si va incontro.

Sposarsi, per poi pretendere di vivere la stessa vita di quando si era single, è una mancanza di consapevolezza.Bisogna sapere che da quel momento in poi,la strada sarà fatta si di bei momenti di condivisione, ma anche (anzi soprattutto), di rinunce, sacrifici, abnegazione personale a vantaggio del partner, e poi dei figli.

Scegliere la vita da single, avrai molta più libertà, ma sicuramente ci si rimetterà sui sentimenti, e a volte si avrà voglia di una compagnia più stabile e sincera, della ragazza di cui a malapena ricordiamo il nome, conosciuta qualche ora prima, che ora ci si agita sopra nel letto, o della pay di turno.

Vero è, che ci sono sempre le amicizie, che possono surrogare la solitudine, almeno in parte.

Insomma, la coperta è sempre corta.O si ha freddo sui piedi, o sulla testa.

Bisogna vedere dove lo si sopporta meglio

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 19:36

  • Like
    0

Anticipa al gradino precedente l'inizio del pay @federking8888

\:D/

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 16:54

  • Like
    2

ma infatti, mettere in piedi un viaggio, magari impegnando parte dei soldi guadagnati in un anno, e tutte le ferie che uno ha a disposizione, solo con l'idea di scopare..io la trovo riduttiva, se non addirittura triste!

La gnocca, a mio modesto parere, ovunque si vada, non deve essere mai il motivo principale di un viaggio.

Semmai la ciliegina sulla torta.

Anche perchè onestamente..faccio fatica a capire quelli che si sparano viaggi da 5-6000 km, per pagare una professionista thai/brasiliana/cubana, ecc, che potrebbero trovare tranquillamente anche su bakeka, a pochi km dal loro domicilio

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 16:42

  • Like
    3

@javiercercas umh...in parte hai ragione, ma io non parlerei tanto di social cool, quanto di..riusciamo noi ancora ad essere considerati "cool", alla nostra età?!?

Insomma, per quanto uno sia una persona che cerchi di essere curata, e di seguire più o meno le tendenze del momento, personalmente, passati i 30-31, ho cominciato (e per fortuna direi), a non essere più così maniacale su certe cose.

Per farla breve: almeno per quanto riguarda l'Italia, siamo in un'epoca di addominali scolpiti, tatuaggi in bella mostra, abbigliamento hipster, ciuffo e barba.

Io si, ora posso anche ammodernare periodicamente il guardaroba, ma per il resto, credo sia giusto continuare ad essere, come mi va di essere.

Solo che questo ti porta un po' fuori da cosa sia considerato "cool" al momento (ovviamente il discorso andrebbe ampliato, anche ai locali che uno frequenta, al lavoro che fai, alla macchina che hai, alla tua condizione economica,ecc).

Tuttavia, credo rappresenti comunque una verità parziale: io, anche in quelli considerati "cool", perchè si sono adeguati a certe tendenze (ti parlo anche di gente più giovane), di tipi che timbrano a manetta ne conosco pochi, sia sui social, sia nei locali.

Il mondo è cambiato, le ragazze sono troppo prese dal mettere in mostra virtualmente il loro ego, con foto più o meno provocanti, ma sterili, sui social più famosi (Instagram e FB); a loro non interessa socializzare, interessa avere 1000 like e commenti a foto.

Altrimenti non si spiegano le orde di ragazzi, anche giovanissimi, che affollano i locali, e le principali mete di vacanza, come un branco di carcerati, che non vedono una donna da secoli.

Non si spiega l'incremento dei frequentatori del pay, ecc..

Tempo fa, una loft girl bulgara, molto socievole, a cui mi rivolsi, mi disse: "io faccio questo lavoro da poco, ma qui da me vengono solo bei ragazzi.Io non arrivo a capire, per quale motivo, in Italia, un bel ragazzo per fare sesso, deve pagare"...

Qualcosa vorrà dire..

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 16:02

  • Like
    0

@javiercercas tra i 30 ed i 35..più verso i secondi però :)

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 13:49

  • Like
    0

Come ho già esposto in altri post, l'epoca d'oro del rimorchio su internet è terminata da almeno 5-6 anni, ovvero con la massificazione di Facebook, che ha assorbito un po' tutto l'utilizzo degli altri social.

Qualche piccola possibilità di rimediare ancora c'è (seppure la frequenza è mooolto più bassa di qualche anno fa).

Anche io, mi associo sul fatto che Lovoo sia il meno peggio: statistiche alla mano, in 1 anno che sono iscritto, con 3 ci sono uscito, una timbrata, le altre due pomiciato e basta (di cui una anche molto notevole).

Badoo praticamente inutile.Mai rimediato nulla lì.

Segnalo Topface, pieno di estiche.Molti profili fake, ma ogni tanto..si pesca qualcosa di buono.

Usando i messaggi pvt, anche su Instagram saltuariamente può saltare fuori qualcosa.

Ma capite che parliamo, proprio in generale, di piccoli numeri, a bassa frequenza.

Insomma..sono lontani i tempi d'oro di Netlog! (vero troiaio)

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 13:20

  • Like
    0

Mah, io alla fine su bacheca mi sono trovato sempre più o meno bene.Nel senso..mi è capitato sempre quello che vedevo in foto,e se c'erano foto a volto coperto, comunque chi trovavo erano gnoccolone.

Magari non sempre è scattato un gran feeling con la ragazza, specie con le caraibiche/sud americane non mi trovo molto,meglio con le estiche.

Vero che,abito a Roma, quindi c'è una vastissima scelta di annunci.Poi,quando decido di andare, dedico anche una settimana a fare un vero e proprio studio degli annunci migliori di zona

vedendo se la foto è più o meno amatoriale, se corrispondono annunci con le stesse foto,e stesso numero, su altri siti,se l'annuncio viene postato regolarmente,ogni giorno,o è occasionale,ecc

Anche come mi rispondono al telefono conta molto.Se sono scazzate già dal contatto telefonico, ringrazio e adiós!

E infine, anche io, ho quelle 2 fidate, a cui, quando non ho voglia di "esplorare" mi rivolgo.

Per chi prima parlava di mts, il rischio, sia con le pay, che con le free, non lo elimini di certo con un bidet, non è la più o meno alta pulizia che lo determina.

Il mio consiglio è preservativo sempre, anche per preliminari,e stai tranquillo al 99%

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 06:15

  • Like
    1

A Kazan non ci sono mai stato..ma una di Kazan, che è venuta in vacanza qui a Roma, me la sono abbondantemente trombata.E caspita..veramente ci è mancato poco che mi ci volesse il viagra:insaziabile!

Però una rondine,non credo faccia primavera

scopellotto
Silver
22/07/2015 | 06:11

  • Like
    0

Sarebbe bello poter tornare a quell'età, dove tutto sembrava nuovo, una prima esperienza da provare,ma con la testa di ora.

Beh, personalmente, sfrutterei meglio una grossa opportunità lavorativa che mi capitò all'epoca,e rifiutai, per fare l'università.Che poi non è servita a nulla.

Non mi fidanzerei a 20 anni,con una baby melanzana,che mi devastò il cervello (e per fortuna poi ho mollato comunque), ma mi curerei di più nel fisico e nel look, e avrei sfruttato meglio l'ambiente universitario,per rimediare...

Avrei cominciato a viaggiare prima.

scopellotto
Silver
20/07/2015 | 12:04

  • Like
    1

Storia realistica, innescata dallo stato di fragilità sentimentale, di tal Piero.

Io penso sempre che uno deve avere chiaro, almeno il più possibile, e soprattutto con sé stessi, cosa sta cercando.Non posso sperare di trovare sentimenti profondi, la dove si compra sesso.Sarebbe come entrare in una gabbia di leoni, sperando di trovarci un gattino.

In ogni situazione di prostituzione (che sia loft, fkk, otr), uno deve sempre scindere, avere ben stampato in mente che se si va la, è per svuotare le palle, magari con più o meno simpatia, nulla di più.Se si è in un periodo della vita in cui si percepisce, che si è in carenza di altro..meglio evitare di andare.

E soprattutto..sempre meglio passare per morti di fame.Se capiscono che non avete nulla da spennare..evitano pure loro di fare lo sforzo

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 18:53

  • Like
    0

Ormai la possibilità di rimorchio nelle disco in Italia è semplicemente infinitesimale,e quando avviene, difficilmente si va oltre la pomiciata,o un contatto Facebook,che poi resterà lettera morta.

Piene di tamarri,e di oche,per cui,la unica cosa importante, è farsi fotine, metterle sui social, e bearsi dei like e dei commenti da morti di figa che ricevono, pure se sono mezze cesse.

La virtualizzazione dei rapporti ha rovinato tutto, è da tempo che ormai vado ripetendo che a queste, di scopare, o anche semplicemente di conoscere gente nuova, non frega nulla: I like sui social sono il cazzo del 2015!

Forse all'estero..almeno in alcune località..c'è ancora un minimo di barlume umano..

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 18:35

  • Like
    1

Caro @federking8888 io a Malta ci andai nell'ormai remoto 2009.Fu il mio primo GT,e ne conservo sempre un bel ricordo.Chi lo sa..rinfrescare l'inglese non fa mai male..

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 18:32

  • Like
    0

@TITANO @Dottorviagra grazie mille!Cerco sempre di essere onesto e veritiero, per dare un quadro più realistico possibile

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 14:42

  • Like
    0

Malta rimane sempre un'ottima meta di gnocca free, come ho scritto nella mia ultima recensione, la seria A estiva d'Europa, insieme a Mykonos ed Ibiza.

I tanto temuti itaglioti, purtroppo da luglio in poi, invadono ognuna di queste mete, dando spettacoli veramente poco edificanti.

Bravo per la drittata della scuola d'inglese..avessi qualche anno di meno, la farei anche io

:-D

@federking8888

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 14:21

  • Like
    0

grazie amico @mik99

Ho notato che anche gli itaglioti, ahimè, forse per la crisi, sia greca, che anche nostra, stanno cominciando a partire in periodi insoliti..vedi giugno, e settembre, mentre prima si concentravano quasi tutti nella seconda metà di luglio ed agosto.

Speriamo sia solo una sporadica impressione...

:-S

scopellotto
Silver
13/07/2015 | 12:40

  • Like
    2

Cari colleghi, ed amici di GT.

E' tantissimo tempo, che non scrivo più una recensione.

Mi decido a farlo di nuovo, per parlavi del ritorno, in uno dei luoghi che, dalla prima volta andai, mi rimase più caro: Mykonos.

Qualcuno di voi, che mi avrà seguito su questo forum, sa che la meta in questione, è stata già oggetto di un gt, e conseguente recensione, da parte mia.

Anzi, senza alcun dubbio, quest'isola della meravigliosa Grecia per me ha rappresentato il miglior gt, che avessi mai fatto, per l'atmosfera di libertà, di divertimento, e ultimi, ma non meno importanti, di "risultati" che raccolsi.

Avevo sempre desiderato tornare, così, a marzo di quest'anno, a 5 anni dal mio primo viaggio lì, 2 anni dalla fine della mia ultima relazione stabile, la testa discretamente sgombra da impicci e scorie passate, che potrebbero inficiare mentalmente un viaggio del genere, eccomi a spulciare le offerte d'aereo, ed a trovarne una incredibilmente conveniente, tanto da farmi decidere in tempi rapidi, proponendolo ad un mio amico che sapevo molto disponibile, che questo era l'anno giusto.

Che si poteva tornare, finalmente!

Ora per rendere la recensione più snella, cercherò di suddividerla per sezioni, dando più informazioni logistiche possibile, e soffermandomi sulle differenze, e le conferme, da me percepite, rispetto a 5 anni fa.

PERIODO:

siamo andati dal 6 al 10 luglio 2015, anomalo, dato che abbiamo scelto di saltare il weekend, ma l'offerta aerea era davvero troppo conveniente in quei giorni

COSTI:

80 euro a testa il volo a/r con Blu Express da Roma, per farvi un'idea, prenotando più o meno nello, e per lo stesso periodo, con la stessa compagnia aerea, 5 anni fa il volo ci costo 220 euro..

L'appartamento lo abbiamo preso tramite Booking, sempre a marzo.

Abbiamo pagato 280 euro totali, due persone, anche questo molto meno del precedente viaggio, ma la zona era lievemente più fuori mano (vicino al porto nuovo, raggiungibile a piedi, ma un po' lontana Mykonos Town, necessario il bus invece per le spiaggie con i locali più famosi, esempio Paradise beach).

Per abbattere i costi ulteriormente abbiamo deciso di muoverci o a piedi, o con gli autobus (biglietto sempre intorno ad 1,60 euro, 2 i notturni), e di mangiare almeno a pranzo a casa, e la sera andare soprattutto di gyros (i kebab greci, buoni, ed economici) ed insalate.

Ci abbiamo rimesso un po' a livello esplorativo, ma parliamoci chiaro..a Mykonos andare a vedere le spiaggie, ed il mare (che abbiamo comunque fatto in abbondanza), seppur molto belli entrambi, rimane comunque un aspetto secondario.

Non sono sufficientemente esperto di economia per poterlo dire con sicurezza, ma credo che la crisi greca in rapporto all'euro, abbia contribuito ad un notevole abbassamento dei prezzi, per incentivare comunque i turisti a villeggiare lì.

DIVERTIMENTI & STATO DELLA GNOCCA:

Mykonos è un'isola dove si respira un'atmosfera di grande libertà.

Sarà per la sua ormai nota nomea turistica, sarà per il passato da meta gay, ma in quest'isola, ben poche cose, non sono concesse.

L'offerta dei locali è abbastanza vasta, tra Mykonos town (cito lo Skandinavian, il Semeli, lo Space), e le varie spiaggie (Club Paradise, Cavo Paradiso), ma a mio parere, memore dalla precedente esperienza, l'alfiere di quest'isola, quello che rende Mykonos, secondo me, la serie A della gnocca free estiva in Europa, forse in gara solo con Ibiza e Malta, è il Tropicana.

Il beach bar migliore d'Europa, secondo varie classifiche ufficiali, animato in modo eccellente da Sasà – The King of Mykonos, personaggio italiano, di cui potete vedere (per chi vivesse sull'altra faccia della luna), le note gesta su You Tube.

E lì abbiamo deciso di puntare, tutte le nostre energie, tanto che a dirla tutta, stavolta negli altri posti, non ci abbiamo proprio messo piede.

Il Tropicana, nonostante qualche lavoro di ristrutturazione, è rimasto sempre quello: ingresso libero, paghi le bevande, e se le prendi al market interno, manco troppo alla fine.

L'atmosfera è rimasta intatta, festaiola e divertimento totale.

Io che a Roma per locali, ormai quasi non ci vado più, dato che lo ritengo una pratica totalmente inutile, ai fini del rimorchio della gnocca, avevo il timore di essere fuori allenamento.

Invece lì mi si è risvegliato tutto, e dopo pochi minuti, già avevo completamente ripreso confidenza con la situazione.

Certo, in questo tempo, ne è passata di acqua sotto i ponti.

Ho passato da qualche anno i 30, come dicevo non frequento praticamente più i locali notturni della mia città, ed ho introdotto nella mia.."dieta"..il sesso a pagamento, perchè altrimenti, avoglia ad aspettare qualcuna che te la dia!

Eppure là, ancora è possibile.

Ancora c'è la possibilità, di conoscere una, ritrovarsi a ballarci, farci due chiacchiere, senza le reazioni schizofreniche che vedresti nei nostri confini nazionali, infilargli la lingua in bocca, e magari, dopo 10 minuti, stare sbracati su un lettino di Paradise beach a conoscersi meglio...

Dirò con onestà che non ho portato il punto completo a casa.

Non ho scopato, nonostante diverse ragazze si siano infrattate con me.

Ovviamente, qualcosa ho rimediato, che vada dalla pomiciata, al pompino fatto con passione da milfona nord europea.

E basta questo, a dire che, nonostante abbia notato, rispetto alla mia precedente esperienza, una certa internazionalizzazione del melanzanismo italico (molte che si sono tirate indietro all'ultimo, perchè "I have the boyfriend", molte portate via dall'amica cessa di turno sul più bello, molte che "vorrei tanto, ma meglio di no", quando già stavano con la lingua in bocca e le mani nei pantaloni, molte che ti scroccano il cocktail e poi spariscono, le americane..specie le americane..state lontani dalle americane!), al Tropicana, si fa comunque mooolto di più di quello che si riesce a fare, ormai qualche anno or sono, in ogni discoteca media dello stivale.

Adesso, giustamente, immagino che a molti di voi, verrà da fare la considerazione, "ma non conviene di più spendere soldi nel sesso a pagamento?".

Beh, se uno la prende solo dal punto di vista economico, sicuramente si.

Anche nelle nostre città ormai, è relativamente facile, con un minimo sforzo economico, trovare professioniste di medio/alto livello, che ti fanno portare il risultato sicuro a casa.

Ma in una società che ha ci ha costretto praticamente a diventare dei consumatori, almeno nella tipologia del sesso ludico (parliamoci chiaro, in Italia, passati i 30, puoi essere bello ed affascinante quanto ti pare: o ti leghi in un rapporto stabile, o paghi, direttamente o indirettamente, per scopare; la scopata free, quella "per divertimento", diventa un'eventualità sempre più rara), vuoi mettere l'emozione della caccia, dura e pura, in un contesto però, dove le possibilità di acchiappare la preda..è ancora reale ed elevato?!?

Quindi, nonostante gli anni passati, le cose cambiate, ancora una volta, mi sono ritrovato ad innamorarmi di Mykonos, del Tropicana, e di quel senso di libertà, che nonostante abbia girato molti posti, almeno in Europa..ho trovato solo là!

I still love you, Mykonos!!

P.S.: mi rendo conto di aver scritto una recensione molto sentimentale, forse la passione mi ha fatto omettere qualche informazioni più tecnica, che aggiungo qui.

Confermo le cose già scritte in altri miei interventi su Mykonos, evitate i periodi di "alta stagione", come potrebbero essere seconda metà di luglio, e tutto agosto.Già verso l'8-9/7 si cominciavano a vedere troppi tamarri, che probabilmente abiteranno nelle peggiori periferie di Roma, Napoli, Milano, ecc, e veramente, non fanno altro che guastare l'atmosfera, oltre che creare un sovrannumero di uccelli rispetto alle passere.

L'età media dei frequentatori dell'isola è molto variegata: si trova dal 20enne che si fa il viaggio di fine liceo, al/alla 50enne a caccia di esperienze trasgressive.

Noi eravamo in due, io 33 anni, il mio amico 26.

Confermo, come avevo già scritto sulla recensione in merito al mio precedente viaggio, che la storia che sia un'isola per gay, ormai è solo una voce legata principalmente agli anni 80.

I gay ci sono, ma gli etero sono in stra-netta maggioranza!!

Detto questo, comunicandovi che sono disponibile per fornire altre informazioni in privato, vi saluto cari colleghi!

Alla prossima!

:-h

scopellotto
Silver
27/04/2015 | 04:33

  • Like
    0

Guarda, sono di Roma anche io.Locali specifici, frequentati soprattutto dal target che cerchi tu,storicamente sono l'Heaven, dalle parti di Piramide, il Magic Fly sulla Cassia (se si chiama ancora così).

Potresti trovare qualcosa anche al Geronimo, disco pub vicino il Pala ghiaccio di Marino.

Sennò ti devi buttate sulle disco latine, che sembra siano molto frequentate dalle milfone,le percepiscono come una cosa meno da ragazzine.

Poi sul fatto se siano bone o meno..o che siano facili da rimorchiare..è tutta da vedere... @Gastone2965

scopellotto
Silver
27/04/2015 | 04:22

  • Like
    0

Milano mai stato,ma da come la descrivete, situazione poco dissimile da Roma.Il più classico dei tutto fumo, niente arrosto:anche qui,se non sei inserito in certi giri,non frequenti un certo tipo di locali,facendolo vedere su faccialibro,con tag e fotine varie,non ostenti un certo tipo di look,o una macchina almeno un minimo cool...è difficile che rimedi qualcosa.E la situazione,negli ultimi 3-4 anni,si è inasprita parecchio,anche qui.

La cosa che un minimo ancora salva,è la grande quantità di persone,e di nicchie disponibili.

Insomma,tra straniere,studentesse fuori sede,ragazze della provincia..ogni tanto,qualche scopata senza mollare il cinquantone,ancora si rimedia..

scopellotto
Silver
18/04/2015 | 05:51

  • Like
    0

Sono stato a Bruxelles ad agosto del 2014.

Bella cittadina, ma si presta più ad una vacanza da turista, che da gt free.

Ottimo posto se si ama la birra, e la cioccolata, che i belgi sanno fare molto bene.

Ma sulla gnocca..lasciamo stare.

Io andai un paio di sere al Delirium, e mi sono divertito, ma alla fine offre una serata media, che troveresti anche in molti Irish pub in Italia.

Concordo che le donne sono abbastanza "normali" la.

Anche io ricordo poco o nulla che spiccasse, forse giusto qualche black a Matonge, il quartiere nero (che poi sarebbe ad Ixelles, manco a Bruxelles, almeno secondo la ridicola divisione topografica di questa città, dove dei semplici quartieri li hanno fatti diventare dei comuni a sè).

Credo forse sia più adatta per il pay, dato che nella zona nord della città, molti riferiscono di un Red light district simile a quello di Amsterdam, ma meno famoso ed organizzato.

È una parte che non ho visitato però...

scopellotto
Silver
18/04/2015 | 05:36

  • Like
    0

Io credo che per quanto riguarda 9 donne su 10,interessi più il piacere carnale.Io con la maggior parte già oltre la seconda scopata mi rompo.

Poi magari c'è quell'una su 10, che capita una volta ogni tot anni, che ti fa partite anche la testa,l'anima..e lì si innesca un altro processo.

Anche se pure in questo caso, dopo un lasso di tempo più elevato magari, e con diverse complicazioni sentimentali..l'erba del vicino, cmq comincia a diventare più verde...

scopellotto
Silver
18/04/2015 | 05:26

  • Like
    0

Ho avuto un'esperienza simile con una russa,di Kazan,conosciuta tramite uno di questi siti di dating,e poi traslata su un mio profilo fb "secondario", non più di qualche mese fa.

Solo che io non mi sono mosso da casa mia..è venuta lei a Roma in vacanza, e le notti che ci siamo incontrati,sono andato io nell'appartamento che aveva affittato.

C'è da dire che questa viene spesso in Italia,perché la adora,dice lei,ma secondo me,anche perché lì è sposata (seppure in odore di divorzio),e ci teneva molto a non sputtanarsi.

Mentre qui invece può farsi gli affari suoi più liberamente, con gente conosciuta sui social,come il sottoscritto.

Non bellissima, età andante verso i 35, ma con due tettone enormi, ed un culo grosso ma sodo.Insomma,la classica tipa giunonica.

A porcaggine assolutamente nulla da dire, mi ha fatto persino provare le gioie, fino ad ora a me sconosciute, dell'anal rimming.Però ammetto che dopo il terzo incontro,mi sono dileguato,perché onestamente mi aveva un po' stuccato, non avendomi preso per nulla, a livello celebrale.

scopellotto
Silver
17/04/2015 | 03:04

  • Like
    1

Ehh,caro @xxkstallion79 io la tua metafora l'ho capita bene,e penso sia pure veritiera.

Ma anche l'esperienza pay, che ognuno di noi vive, è correlata alle proprie tasche.

Ovvio che se puoi andare in un fkk in Germania,ma anche da una loft girl affidabile,mettendogli uno o più centoni sul tavolo..ovvio che quella ti fa la fiorentina!

Se ti puoi permettere solo il servizio standard..stai al Mc..c'è poco da fa! :D

Gustoso si..ma si dimentica presto

scopellotto
Silver
17/04/2015 | 02:58

  • Like
    0

Malta,al di fuori di Paceville,esiste solo per il mare bello,e qualche cosa di rilevanza storica da visitare.

Se vuoi trombare,a St Julian devi andare!

scopellotto
Silver
17/04/2015 | 02:49

  • Like
    0

Per come la vedo io,andare a pay è come andare al McDonald.Ci vai quando sei affamato,ed hai voglia di qualcosa di gustoso,ma poco impegnativo.Li per li ti diverti pure,ma non è che dopo ti viene da dire "Madò come ho mangiato bene qui!",come diresti al ristorante.

I Mc,più o meno sono tutti uguali,in qualsiasi parte del mondo.Si per carità,potrai trovare quello che ti cuoce meglio le patatine,o che ti mette un po' di carne in più..ma rimane sempre un'esperienza abbastanza limitata.

Tuttavia piacevole, se non ci si aspetta troppo..

Spero la metafora sia chiara ;)

scopellotto
Silver
17/04/2015 | 02:38

  • Like
    1

Dipende molto anche dall'età,sia per i fattori endogeni,che esogeni.

Tra i 20 ed i 30 anni,uno può avere voglia,e stimoli,di provarci,prendere due di picche (che la proporzione è 1 su 10..ma anche 20 direi),ed è diverso anche quello che cercano le donne,che valutano in modo meno discriminante, che so, fattori come vivere a casa dei genitori, avere lavori precari, andare in giro senza vestiti di marca,o con una macchina non blasonata.

Passati i 30, un po' cala la voglia di buttare energie,e prendere pali, ed inoltre..anche le donne valutano in modo moooolto diverso, i fattori sopra elencati..

Il pay,pur non essendo il top, diventa quasi un passaggio obbligato...

scopellotto
Silver
05/04/2015 | 06:13

  • Like
    0

Certo,se la maggior parte di voi avesse ragione al 100%..io,con la mia vecchia ma affidabile utilitaria koreana..non scoperei praticamente mai!

Comunque,l'auto, se bella, è indubbio che attiri.Però fortunatamente ci sono anche altre carte che si possono giocare.

E poi,bisogna vedere "chi" attiri.Una che vi trova interessanti perché avete il macchinone, poi non potete pensare che si interessi alla vostra personalità.

Ma a quel punto mi pago una escort..mi costa meno di una luxury car,e la mia cara vecchia utilitaria mi continuerà a portare comodo e tranquillo da un punto A ad un punto B,come fa da anni or sono.

scopellotto
Silver
24/03/2015 | 12:31

  • Like
    1

Quasi 33, pratico (anche) il pay da poco più di un anno

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI