Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
29/06/2020 | 21:52

  • Like
    1

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Tutta invidia.
Per altro se volessimo essere oggettivi e ignorare i costrutti sociali, biologicamente noi uomini siamo programmi per ficcare le donne più giovani perché sono quelle più fertili e migliori per perpetuare la specie.
Quindi non farti problemi e continua per la tua strada!

infatti questa programmazione naturale è confermata dalle ricerche scientifiche

poi i costrutti sociali sulla differenza d'età si diversificano in base alla posizone socio-economica

finita l'università mentre cercavo l'opportunità giusta intanto facevo dei lavori precari

quando mi sono fidanzato con una studentessa 20enne neanche figa la famiglia si è messa di mezzo dicendo che con i miei 6 anni di più ero troppo vecchio per la figlia

a 38 anni diventato manager in carriera mi sono fidanzato con una studentessa gran figa 21enne e con i miei 17 anni di differenza sono stato accolto dalla famiglia con tutti gli onori e ripetute minimizzazioni dell'importanza della differenza d'età

🤣

lumi
Silver
25/06/2020 | 21:29

  • Like
    1

Non credo che sarà un'estate buttata. Senza la folla di tutte le estati, probabilmente ci si può godere di più l'isola, cercare dei target più tranquillamente e non avere intorno una concorrenza sfrenata e ragazzini ubriaconi.
Sarò presto a Mykonos, vi farò sapere. Ci sto andando proprio in virtù della situazione attuale, altrimenti per me sarebbe stato un posto da evitare specie in luglio e agosto.

Perrito
Newbie
25/06/2020 | 15:05

  • Like
    1

@scopellotto nonostante le varie "sfortune" per quanto mi riguarda è stata fantastica

massi252000
Newbie
16/02/2020 | 16:27

  • Like
    2

Io sono stato a fine giugno 2018 a mykonos,avevo 41 anni, ampiamente fuori eta', ma nonostante ciò, ho avuto la fortuna di agganciare in spiaggia e passare circa 3 giorni, con una 23enne italiana(peccato che però si sia limitata, solo a qualche bacio a stampo, vabbe' ma già mi era andata fin troppo di lusso) che faceva lì qualche giorno di vacanza, in quanto faceva Erasmus ad Atene..
Detto ciò credo che dai 20 ai 30 anni si hanno buone possibilità di combinare a mykonos,magari allo skandinavian, in quanto si balla e beve tutti ammassati.
Piu complicato al Tropicana, a meno che non si abbia molta disponibilità e spendere molti soldi col tavolo e beveraggio(come facevano gli arabi) e portavano al loro tavolo tutte le gnocche che piacevano a loro..

buongustaio
Newbie
22/06/2020 | 16:52

  • Like
    1

AHAHAHAH Che tristi sfigati quelli che criticano chi ha la fortuna e/o l'abilità di conquistare una 18-19enne... Mi pare chiaro che darebbero un braccio per poterlo fare anche loro, ma ovviamente in pubblico non lo ammetteranno mai... Chissà cosa direbbero di me, che non solo me le scelgo molto più giovani di me, ma pure molto benestanti

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
19/06/2020 | 12:22

  • Like
    2

quella è solo l invidia dei coglioni e dei mammoni ,in natura il leone sceglie sempre la leonessa piu giovane perchè è quella che gli puo dare piu figli sani,è natura,è scienza,chi critica è solo invidia ,chi guarda le milf è solo un bambino viziato col complesso di edipo

Itaconeti
Gold
Avalon
12/05/2020 | 17:25

  • Like
    3

l'ucraina - e in parte la russia - è l'ultimo luna park rimasto in europa per i maschi

ciascuno può scegliere la giostra preferita - chiamandola pay o indipay o 'free' - ma perchè funzioni in tutte deve metterci i gettoni

per le scandinave è il mediterraneo - spagna grecia sud italia - il luna park europeo

clima atmosferico e umano caldo ed esotico dal loro punto di vista + bassissimi costi della vacanza in base al loro potere d'acquisto + maschi allupati per loro da usare e gettare

sarà un caso che di solito con varie motivazioni - 'esco provata da una relazione' è la più comune - si tengono la stessa libertà di manovra che ci teniamo noi facendo gt?

HermanPalomares
Silver
07/05/2020 | 21:41

  • Like
    2

Io sono più il tipo da taglio drastico cancella tutte quelle stronzate sui social.... oramai ho passato i 40, continuo col curarmi e ad allenarmi e mi girano più ventenni adesso che quando avevo 20 anni. Stampati in testa o sul muro la foto del mio profilo : il grande sgt. mag. Hartman e abbinagli una frase motivazionale, che possa stimolati o aiutarmi col raggiungere il tuo obiettivo.

Imperator2
Silver
28/04/2020 | 02:24

  • Like
    2

Se sommiamo la Lombardia con la provincia di Piacenza/Parmw e un paio di zone del Piemonte, abbiamo raggiunto oltre l'80% dei casi. Nel resto d'Italia non ce e non ce mai stata nessuna emergenza.

Abbiamo un governo di dementi che fa stare agli arresti le persone in città e paesi dove ci sono stati 4 casi in croce e nessun morto. Facendoli morire di disperazione, di miseria e di depressione.

silver81
Newbie
22/04/2020 | 12:39

  • Like
    1

beh se per un estate anzichè fare lunghi viaggi ci dovremo accontentare delle bellezze del nostro Paese non credo sia un grosso probema, abbiamo tanti posti bellissimi, tante città soprattutto, anche se è ovvio che in termini di gnocca pay e soprattutto free non offre moltissimo, specialmente con le restrizioni che ci saranno per un po.

ma io voglio essere ottimista e credo che se passato Maggio e sopratutto Giugno, se come pare non si saranno piu contagi, potremmo vivere un po piu spensierati rispetto ad ora.

ElFlaco
Gold
20/04/2020 | 20:43

  • Like
    4

Ragazzi ma veramente vogliamo paragonare il senso di responsabilità degli italiani rispetto ai tedeschi, austriaci, svizzeri ??

Dai.. siamo un grande paese per molte cose.. ma per certe altre facciamo ridere.. non sappiamo nemmeno cosa significhi il rispetto delle regole, c’è un menefreghismo dilagante che fa paura da decenni ormai.. vi faccio un esempio, provate a vedere quante volte guidate parlando al cellulare, parcheggiate sul marciapiede, entrate da un uscita e viceversa, non rispettate un limite di velocità.. e sono tante piccole cazzate.. per fare un esempio. Non vedete che anche chi è positivo esce sbattendosene le palle di tutto e di tutti ??

Andate a vedere cosa fanno in certi paesi a chi vìola la quarantena da positivo..

Itaconeti
Gold
Avalon
18/04/2020 | 17:24

  • Like
    3

@oreste said:
Faccio i miei complimenti a chi sta parlando di anziani come fossero polli o tacchini.
VERGOGNATEVI!!!

il 'ragionamento' - si fa per dire - è del tipo 'crepassero pure molti di più piuttosto che io perda dei soldi' che immagino servivano per fare gnoccatravel visto il sito in cui si sta scrivendo

comunque i dati dell'istituto superiore di sanità - consultabili su https://www.epicentro.iss.it - sono diversi da quelli esposti nel topic:

-l'età media della mortalità da coronavirus in italia non è 80 per gli uomini e 84 per le donne ma 79 in generale

-i morti da coronavirus sotto i 60 anni al 16 aprile sono 963 su 22.170 pari al 4,3% e non allo 0, %

-i morti senza patologie pregresse non sono zero ma il 3,6% pari a 665 persone

quindi il ragionamento 'che crepassero pure molti di più' non riguarda solo i più deboli - anziani e/o con patologie pregresse - ma tutti sia pure con probabilità diverse di finire al cimitero

PedritoElDrito
Newbie 36-50
22/04/2020 | 10:48

  • Like
    1

1) Una trans Peruviana di Milano, l'unica che riesca a farmi venire con una pompa e che lo prende in tutti i modi nel suo bel culo sodo senza lamentarsi e anzi regalandomi sempre la seconda

2) Una colombiana nel quartiere rosso di Francoforte , il più bel fisico che mio sia mai capitato di scoparmi e grandiosa nel social

3) Una filippina skinny ma estremamente sexy de LA Cafè, per me che sono molto dominante si è fatta fare di tutto venendo svariate volte e con la quale sono ovviamente ancora in contatto

Viaggiatore520
Newbie
19/04/2020 | 20:30

  • Like
    1

@scopellotto
esatto, l'esatta analisi di quello che mi è capitato, mi sembra di rileggere esattamente ciò che mi è successo.

La nostalgia per la mia ex ragazza in questo periodo è scomparsa e ricomparsa a giorni alterni, sempre meno intensa e meno duratura.
Adesso sento che sia definitivamente, o quasi definitivamente (non so dirlo ancora) scomparsa.
Ho ricominciato a studiare, seriamente, dopo giorni e giorni di procrastinazione e nullafacenza.
Sto tagliando le distrazioni inutili, l'eccessivo utilizzo dei social, il cazzeggio online.
Sto riprendendo ad allenarmi.
Sto riprendendo a controllare i miei pensieri e non cadere in pattern di pensiero negativi, nostalgici, inutili alla mia persona e a ciò che voglio essere, a ciò che sono.

Studiare è impegnativo, se mi voglio laureare nella prossima sessione a novembre vorrà dire che devo studiare ogni giorno, dalla mattina alla sera, e sto sulla via per non farmelo pesare ma anzi per farmelo piacere.

Non sento la mancanza della donna esattamente dal momento in cui la mia vita è dedicata alle mie occupazioni, la nullafacenza mi portava alla mancanza della donna e alla nostalgia della mia ex relazione.
Mi sento bene.
Il sentimento di vendetta e di voglia di riscatto nei confronti della mia ex-ragazza è svanito. Rimane semplice indifferenza e un leggero alone di disprezzo per come si è comportata.

Il mio unico pensiero fonte di preoccupazione è che voglio cercare di mantenere questo periodo e renderlo uno stile di vita, non cadendo nuovamente nella nullafacenza, nella procrastinazione e nell'abbandono di me stesso, ciò che mi è capitato numerose volte.

mediterroneo
Newbie
20/03/2020 | 22:05

  • Like
    3

Se posso dire la mia, l' elemento predominante sarà la mancanza di danaro.
Già dopo la crisi del 2008 il numero di italiani all' estero ( fuori europa) era calato di parecchio.
Figuriamoci dopo la batosta che ci aspetta ( si parla di - 8% di PIL).
Ma il calo del PIL non è il peggio.
Il peggio sarà il massacro fiscale : chi credete pagherà la cassa integrazione a manetta, la mancetta di 600 euro per ogni attività, il tracollo dell' i.v.a. e delle altre entrate fiscali causa il lock down? i 25 miliardi ( 40?50?) "messi sul piatto" dal Governo?
Questo è l' aspetto che pochi sanno e molti ignorano: ci sarà uno spaventosa "tassa di guerra" che pagherà come al solito il ceto medio.
Come in ogni crisi che si rispetti dal dopoguerra ad oggi, i ricchi non piangeranno, i poveri forse ci guadagneranno ( chi ricorda gli anni '70??) chi ha un buon lavoro ( soprattutto autonomo) pagherà per tutti.

gliufocus
Gold 36-50
15/04/2020 | 13:37

  • Like
    1

@scopellotto grande! Anche te sei più per l esotico! Sto notando che siete in tanti!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
12/05/2017 | 09:13

  • Like
    1

Piuttosto che andare con una brutta meglio pagare, detto da me poi…

Viaggiatore431
Newbie
12/05/2017 | 01:19

  • Like
    2

Un uomo che non fa selezione è solo un disperato, che non ha stima di se stesso e si sminuisce facilmente. Le donne brutte dovrebbero andare a prostituti e pagare, perchè nella nostra società gli uomini brutti nemmeno scopano a gratis, quindi perchè loro dovrebbero ? Il cazzo non è meno importante della vagina , l'uomo che accetta di andare con cani e porci semplicemente non sta facendo altro che sminuire l'importanza del valore del suo pene rispetto alla vagina della donna.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
12/10/2017 | 22:31

  • Like
    1

Non capisco perché legate gli stupri con gli immigrati, la maggior parte purtroppo avviene in famiglia tra italiani. Comunque il mio non era un ragionamento, ma parlo di bufala perché guardo le cifre fornite dal viminale, che dice che sono in calo.

"La conferma è nei dati forniti dal Viminale: tra gennaio e giugno del 2017 sono state commesse 2.333 violenze carnali, nello stesso periodo del 2016 furono 2.345. Basso anche il numero delle persone denunciate o arrestate: 2.438 nei primi sette mesi di quest’anno. Tra loro, 1.534 italiani e 904 stranieri. Un dato che - come chiariscono investigatori e analisti - si deve però rapportare al numero degli abitanti e dunque all’incidenza percentuale rispetto alla popolazione. Nel 2016 sono stati 2.383 con una divisione che è rimasta pressoché invariata: 1.474 italiani, 909 stranieri." fonte: corriere.it

Leopoldo48
Silver 36-50
30/09/2017 | 11:00

  • Like
    2

devil1
Silver
17/09/2017 | 16:12

  • Like
    1

Ancora il mito di Ibiza...mah!Ti quoto collega @EvaristoBecca!!!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
19/09/2017 | 14:18

  • Like
    2

Hanno oltrepassato il punto massimo di equilibrio di spremitura e sfruttamento del personale.

Colombo89
Newbie
19/09/2017 | 16:22

  • Like
    1

@FlautoMagico il paradosso è proprio questo.. mi sono ritagliato un rapporto in cui ho tutti gli spazi che voglio, ho persino il sabato libero ! e tuttavia come diceva @scopellotto le barriere peggiori sono quelle interiori.. voi come mettete a tacere l'eventuale senso di colpa? dovrei forse sentirmi "sleale" se do corda a lei, ma scopo con altre?

HermanPalomares
Silver
19/09/2017 | 07:42

  • Like
    3

L'importante non è non farsi scoprire , ma essere chiari con lei e con te stesso . Basta dare colpa alla morale o altre cazzate e vivi la tua vita secondo le tue priorità . Riassumo tutto ..... Giusto o sbagliato , scegli cosa fare !!!!

strutter
Gold
15/09/2017 | 02:02

  • Like
    1

tagete
Newbie
08/01/2016 | 01:12

  • Like
    1

@spermaflex scrive

"effettivamente il sesso non ha niente a che vedere con l'amore, ma l'amore (di coppia) non può prescindere dal sesso".

Concordo in pieno. Anzi questo per me è un'assioma, la base da dove poi partono i successivi ragionamenti.

Spermaflex, poi quando avrò più tempo risponderò ai tuoi altri pregevoli ragionamenti.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
07/01/2016 | 22:47

  • Like
    1

conosco gente fidanzata e sposata che mi sembra che di asset emozionali un se ne togla nemmeno mezzo

:bz

shimizu
Silver
03/01/2016 | 00:27

  • Like
    4

L'uomo avendo conosciuto l'amore da parte di sua madre in qualità di figlio, vorrebbe ritrovarlo tale e quale nella donna con con cui avrà a che fare , ma egli non sa che questa non è disposta a darglielo se non per beceri interessi materiali è tornaconto;

Detto cio', tutti gli uomini è le donne, ad una certa età arrivano a comprendere che l'amore non esiste è che è un'illusione, pero' nonostante cio' vogliono continuare ad innamorarsi; cio' puo' avere la stessa spiegazione del perché il fumo fa male , ma molti continuano a fumare. Perché lo fanno? perché fumare, così come amare, provoca un'illusione, a medio o lungo termine; ..una sensazione di piacere, ..di stato di pace, ..di protezione dalla solitudine è dalla pesantezza della vita, pero' alla lunga il risultato sarà che fumando avremo un tumore ai polmoni, mentre amando una donna, prima o poi cadremo nella noia, nella disillusione, nella rovina economica, capendo che quell'amore era solo un palliativo per giustificare qualche nostra mancanza interiore.

La vera soluzione a tutto cio' è imparare ad amare se stessi, imparare a stare da soli senza sentirsi deboli e' comprendere che la donna in questa vita sulla terra deve essere la nostra compagna di piacere per allietare le nostre giornae è non invece

la ragione di vita.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
30/12/2015 | 11:59

  • Like
    1

:-D a puttane ci vado pr scoparmi piu belle fighe possibili ,se ci riscissi col free lo faei

:bz

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
30/12/2015 | 11:58

  • Like
    2

:-D io ho fatto ben 6 viaggi all estero da soli e sto problema della solitudine non lo sento ,io ho un altra mia idea la gente si cerca il partner perchè non ama se stesso ,chi ama se stesso non ne ha bisogno

Cosacco
Silver
10/02/2014 | 13:36

  • Like
    2

@Teser Tra l'altro, l'amicizia è un valore maschile, che implica una lealtà sconosciuta alla donna (per la quale contano, oltre a se stessa, solo i figli). Quindi, per assurdo, FB dovrebbe essere vietato alle donne :-))

spermaflex
Silver 51-100
24/07/2017 | 17:53

  • Like
    1

Io, per la stagione, mi sono sistemato a Pozzallo per intercettare le più carine appena sbarcano dalle navi delle ong.

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
22/07/2017 | 01:17

  • Like
    1

Canserbero
Gold
16/06/2017 | 16:12

  • Like
    2

@FlautoMagico ormai i tuoi commenti rasentano il ridicolo e per favore visto che l'argomento qui è molto serio e delicato e oltretutto sono tutte cose che hanno una base scientifica lascia perdere le tue idee strane su free e pay perché il messaggio che deve passare non è questo.
Te lo ripeto visto che gli altri utenti hanno già capito,il cinquantenne che va a pay eventualmente si può infettare se NON usa le protezioni così come il cinquantenne che va a free si può infettare se NON usa il preservativo.
Fare sesso protetto dall'inizio alla fine del rapporto è considerato sicuro al 100% ed e'anche l'unico modo per proteggersi dalle mst.
Quindi al netto del tuo egocentrismo e autostima ipertrofici qui pay o free non c'entra niente,il discorso è fare sesso sicuro o non farlo.

mitico__79
Gold
24/01/2016 | 10:13

  • Like
    1

@scopellotto ascolta, magalluf e di giorno mare e alcool e di sera party e alcool.

Certo per il divertimento e il top pero io quando ci vado per ubriacarmi sto benissimo ma invece se non bevo niente e vengo a magalluf mi sento fuori posto.

Cioe divertirsi in un posto cosi comporta anche il bere, poi per la figa e tutto soggettivo.

Se ci vai cerca di trovare qualche gnocca scandinava che c e ne sono tante, ma poi magalluf non e solo magalluf, sono tre o quattro posti assieme Palmanova Magalluf Santa Ponsa, ovvio a Magalluf c e il casino piu grande ma anche in questi due altri posti si riesce a trovare da scopare.

Penso che per l eta va bene, guarda ho visto gente di 60 anni inglese bere e divertirsi, l eta li non conta se ne hai 34.

Pero li e meglio lavorare di giorno in spiaggia ad esempio o aspettarle di mattina ubriache quando vanno in hotel perche li e tutto in gira e rigira di bere e l alcool non costa niente.

Io evito di andare in quella via punta ballena, dove praticamente c e il clou dei bar pub e piccoli strip dance, pensa e una via di circa un km anche meno forse, a destra e sinistra solo bar pub mini discoteche ed e tanto popolata che quando di sera entri con la macchina ti serve anche mezz ora per uscire :)

Non so a me personalmente non piace tanto.

C e troppa confusione e ripeto se bevi va bene se no ti sembrano tutti zombi.

Poi dalla parte est di Palma de mallorca c e Playa de Palma e in continuazione s arenal.

Playa de palma zona dove c e prevalenza di tedeschi, in senso che ci sono anche scandinavi pochi polacchi in agosto abbastanza italiani anche francesi un pochino.

Ci sono due grandi megapark dove si beve ballerine sui tavoli e milf tedesche che cercano azzi giovani.

E se non trovi niente ci sono delle brutte di colore per strada che fanno pompini per 10-20 euro in spiaggia o 20-30 sesso pero quelle se le scopano i tedeschi quando non capiscono dove sono dall alcool.

Sotto a un megapark c e una discoteca, ci sono abbastanza tedesche giovani pero dai si riesce a raccimolare qualcosa ma son dolori finche si scopa.

Il punto forte di questa zona e che c e un lingomare lungo corca 2-3 km e aul lungomare a ogni ora sia di giorno che di notte riesci a trovare in spiaggia sia a passeggiare di sera gruppi di ragazze e se ci sai fare prendi appuntamento o vai direttamente a bere con loro.

A s arenal invece,ci sono le case popolari dove vivono gli immigrati africani latino americani e un pochino di rumeni e gente dell est.

Praticamente qui troverai due tre discoteche latino americane sul lungomare, e abbastanza polacche perche c e un albergo dove vengono i polacchi ogni settimana.

Pero il posto per me che vince su tutti sull isola e Puerto d Alcudia e questo ad agosto, sono due posti vicino Alcudia e Puerto alcudia, zona inglese tedesca con olandesi polacchi slovacchi e abbastanza russe.

Li con l eta stai meglio perche(anche se a magalluf stai bene anche) perche e un posto piu calmo dove di giorno lavori sulla spiaggia e di sera si va in discoteca o ai beach clubs( puerto alcudia e uno dei due posti sull isola dove sono permesse feste in spiaggia, non e come ibiza purtroppo a mallorca son vietati i party in spiaggia), praticamente ci sono due discoteche a tre piani e una da un piano con musica latino americana e l altra con musica dance.

Li si raccimola bene, prezzi sui 150 euro per bottiglia.

E ricordati dove vai vai prendi la macchina a noleggio che a Mallorca non costa niente o poco a confronto dell italia, ti suggerisco due o record rent a car o ok rent a car.

In tutte e due se compri il pacchetto di full insurance senza franchigia puoi pagare con carta ricaricabile o postepay.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI