Andiamo

buongustaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

buongustaio
Newbie
28/09/2022 | 13:47

  • Like
    0

La mia mancolista è da aggiornare (ho trovato alcune delle cose che cercavo), ma sono sempre interessato a questo genere di materiale. Quindi, chi ha qualcosa di tutto ciò e vuole liberarsene, me lo faccia pure sapere... Sono disponibile a scambi, compravendite ecc.

buongustaio
Newbie
28/09/2022 | 13:47

  • Like
    0

La mia mancolista è da aggiornare (ho trovato alcune delle cose che cercavo), ma sono sempre interessato a questo genere di materiale. Quindi, chi ha qualcosa di tutto ciò e vuole liberarsene, me lo faccia pure sapere... Sono disponibile a scambi, compravendite ecc.

buongustaio
Newbie
26/02/2021 | 16:54

  • Like
    0

Nessun telegiornale nazionale lo sta dicendo, ma da SETTIMANE la provincia di Rimini è -dopo la provincia di Bolzano- la zona d'Italia in cui il virus si sta diffondendo con maggiore rapidità. Praticamente è a causa dei dati di Rimini se nel giro di un paio di settimane tutta l'Emilia-Romagna, poco dopo essere passata dalla zona gialla alla zona arancione, rischia pure di passare dalla zona arancione alla zona rossa

P.S.: indovinate in quale provincia italiana sono andate a lavorare le Wellcum-ine (come ci siano giunte è un mistero, visto che in teoria le frontiere sarebbero chiuse da tempo), dopo che hanno chiuso i bordelli in Austria?

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160597/dove-sono-finite-le-wellcum-ine/p4/

buongustaio
Newbie
25/02/2021 | 22:44

  • Like
    0

@teseo said:
Scusate la banalità ma da ignorante vorrei porre la seguente domanda.

Con un anno di dati a disposizione si sa che i morti Covid under 65 sono circa il 5% del totale. E di questo 5% una parte (non so quanti) sono persone con patologie gravi o immunodeficienza.

Ora la popolazione over 65 più gli under 65 con patologie immunodeficienza credo ammontino circa al 25% della popolazione o giù di lì.

Da cui deduco che se questo 25% venisse vaccinato vedremo ridursi di più del 95% le morti (anche di più visto che quel 25% oltre a non morire, almeno in parte ridurrebbe pure la diffusione dei contagi).

Israele (con 2 dosi) e UK (con una dose, che però pare basti) hanno già vaccinato più del 25% della popolazione e infatti tutte le statistiche da loro migliorano. In Israele in una settimana i positivi si sono dimezzati e le terapie intensive ridotte di un terzo.

Quando un po' tutta l'UE sarà arrivata al 25% (ora siamo verso il 4% credo per la 1a dose) e le morti crolleranno (tipo da 300 a 10-15), come potrà la politica permettersi (in termini di consenso) di porre chiusure e restrizioni varie se già fa fatica adesso? E' vero il Covid ci sarebbe ancora, ma sarebbe sostanzialmente innocuo. Rimarranno le mascherine ok. Ma non credete che si tornerà alla vita normale? Veramente una dozzina di morti al giorno sarebbero numeri da influenza.

Quando arriveremo a questo 25%? se presto potremmo marciare ai ritmi UK (500k somministrazioni al giorno contro le nostre 80-90k e le poco più di 100k tedesche credo), i tempi saranno brevi. Al ritmo UK servirebbe meno di un mese.

Se quanto ho scritto ha vagamente senso, non capisco tutto questo arrovellarsi su regole e sistemi a tre o quattro colori e criteri multipli ecc... Non avrebbe più senso che Merkel, Draghi, Macron ecc dicessero teniamo duro uno o due mesi con regole severe e poi si riparte veramente?

Le considerazioni che fai sono interessanti e sicuramente anche giuste, perlomeno finché si parla del coronavirus di tipo "classico". Il problema è che le nuove varianti che sono entrate in gioco negli ultimi mesi stanno un po' scombinando tutti i progetti che erano stati fatti, perché si diffondono TROPPO rapidamente, e non c'è modo di stargli dietro.

Israele in questi giorni è salito al 26° posto nella classifica mondiale dei Paesi in cui c'è stato il maggior numero di contagi (e, fra i Paesi che hanno meno di 10 milioni di abitanti, è di gran lunga il Paese che ha finora avuto il maggior numero di infezioni da coronavirus). Nelle settimane scorse era al 27° posto, il mese scorso era al 28° posto. Quindi Israele starà anche facendo bene, ma evidentemente c'è chi sta facendo meglio. Proprio oggi, il telegiornale ha parlato brevemente del caso dell'India, Paese enorme e poverissimo e sovrappopolato in cui il distanziamento sociale è pressoché impossibile (per non parlare delle altre misure preventive adottate nei Paesi occidentali) ed in cui quasi nessuno è stato vaccinato, eppure in India i casi si sono già quasi azzerati, perché ormai gran parte della popolazione ha gli anticorpi (che è il motivo per cui anche in gran parte della provincia di Bergamo, negli ultimi mesi, i contagi si sono quasi azzerati: là il covid ce l'hanno già avuto quasi tutti, ben prima che arrivassero i vaccini)...

buongustaio
Newbie
25/02/2021 | 22:06

  • Like
    0

Israele è salito al 26° posto nella classifica mondiale dei Paesi in cui c'è stato il maggior numero di contagi. Starà anche facendo bene, ma evidentemente c'è chi sta facendo meglio. Proprio oggi, il telegiornale ha parlato brevemente del caso dell'India, Paese enorme e poverissimo e sovrappopolato in cui il distanziamento sociale è pressoché impossibile (per non parlare delle altre misure preventive adottate nei Paesi occidentali) ed in cui quasi nessuno è stato vaccinato, eppure in India i casi si sono già quasi azzerati, perché ormai gran parte della popolazione ha gli anticorpi (che è il motivo per cui anche in gran parte della provincia di Bergamo, negli ultimi mesi, i contagi si sono quasi azzerati: là il covid ce l'hanno già avuto quasi tutti, ben prima che arrivassero i vaccini)...

buongustaio
Newbie
22/02/2021 | 20:55

  • Like
    0

@asceta_pentito said:
in Israele è stato vaccinato solo un abitante su tre e i contagi sono crollati:
https://www.corriere.it/esteri/21_febbraio_02/vaccini-covid-caso-israele-soli-40-giorni-su-tre-vaccinato-8d6ddaa8-6548-11eb-a6ae-1ce6c0f0a691.shtml

e si inizia a tornare a una vita più normale:
https://www.globalist.it/world/2021/02/21/la-scelta-di-israele-musei-teatri-e-palestre-aperti-a-chi-si-e-vaccinato-2074794.html

Un segnale che potrebbe indicare la strada per i prossimi tempi: Israele apre i musei, i teatri, le palestre e gli hotel a coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino contro il Covid-19 e che dovranno esibire un certificato ad hoc, o ''pass verde''.
La decisione è stata presa dopo che il ministero della Sanità israeliano ha detto di ritenere altamente efficace la copertura offerta dal vaccino Pfizer/BioNTech.
Su Twitter, il ministro della Sanità Yuli Edelstein ha scritto che ora più di 3,2 milioni di israeliani possono ora godere della cultura e dei centri sportivi. Si tratta di circa un terzo del totale della popolazione israeliana, composta da 9,3 milioni di persone.
Da oggi in Israele riaprono anche i centri commerciali, ma con una capienza massima del 30 per cento. Viene comunque ribadito l'appello a seguire le norme utili a prevenire il contagio, ovvero indossare la mascherina, lavare le mani con frequenza e rispettare il distanziamento sociale.

Mah attualmente Israele è al 27° posto nella classifica mondiale dei Paesi in cui c'è stato il maggior numero di contagi, ed era al 27° posto anche una settimana fa, ed anche due settimane fa, ed anche tre settimane fa, mentre un mese fa era al 28° posto, quindi francamente mi pare prematuro cantare vittoria, non mi pare possibile che si torni alla normalità in tempi brevissimi, anche perché le nuove varianti continuano a spuntare fuori come funghi...

buongustaio
Newbie
21/02/2021 | 15:30

  • Like
    0

@kerouac said:
Altra buona notizia, sempre da Israele: il vaccino BioNTech-Pfizer non solo previene lo sviluppo della malattia, ma anche la possibilità che un vaccinato trasmetta ad altri il virus:

https://www.reuters.com/article/sanit-coronavirus-israele-vaccino-idITKBN2AJ245

Fino ad ora non c'erano studi su questo aspetto.

Mi aspetto che questo risultato spiani la strada a un "certificato di vaccinazione" per avere accesso a servizi a rischio di contagio interdetti ai non vaccinati.

Ad esempio, dove ora si va dal parrucchiere mostrando un test Covid negativo recente o un certificato medico recente che attesta di avere avuto il Covid ed esserne guariti, mi aspetto che verrà estesa la possibilità anche ai vaccinati Pfizer (o altri vaccini per i quali gli studi mostreranno risultati analoghi). Dall'autorizzare le visite dal parrucchiere ad autorizzare quelle nei bordelli, tecnicamente il passo è breve. Sempre che i moralisti e proibizionisti non riescano a sfruttare l'occasione per applicare due pesi e due misure.

Spero tanto che sia vero, resta il fatto che Israele -benché abbia ormai vaccinato gran parte della propria popolazione- continua ad avere un numero incredibilmente alto di contagi... Anzi, fra i Paesi che hanno meno di 10 milioni di abitanti è di gran lunga il Paese che ha finora avuto il maggior numero di infezioni da coronavirus (a livello mondiale!)...

buongustaio
Newbie
19/02/2021 | 15:55

  • Like
    0

@kerouac said:
Il Pascha, la laufhaus che millantava di essere il bordello più grosso d'Europa, sta per terminare la sua lenta agonia. Già il bordello aveva dichiarato fallimento, non essendo in grado di pagare l'affitto dello stabile. Ora la citta di Colonia, su proposta dell'SPD, sta meditando di confiscare l'immobile per trasformarlo in un rifugio per senza tetto.

Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/region/koeln/news/id_89464490/koeln-spd-will-obdachlose-im-pascha-unterbringen.html

Se la mozione dovesse passare, la strada è spianata. Quale sarà il primo quartiere a luci rosse in disuso ad essere trasformato in centro per asilanti siriani?

Per quanto l'iniziativa possa essere apprezzabile sotto il profilo umanitario, mi fa inorridire il pensiero che lo stato abbia il potere di costringerti al fallimento vietandoti di lavorare per poi approfittarne sequestrardo le tue proprietà per i propri scopi.

Difficile che i Tedeschi, già pieni di sensi di colpa per altri motivi, si mettano a puntellare economicamente attività come il Pascha lasciando invece i profughi a crepare di freddo per strada...

Intendiamoci, è chiaro che trasformare il Pascha in una specie di fortezza-ghetto totalmente in mano a vagabondi, tossicodipendenti ecc. non porterà niente di buono, a lungo andare, ma -come al solito- sono sicuro che le alternative maggiormente ragionevoli non verranno prese in considerazione da nessuno...

buongustaio
Newbie
19/02/2021 | 15:48

  • Like
    0

@tonymontanaaO7O said:
Com'è la situazione della corona a Dusseldorf, in Germania?

A livello locale non so, ma a livello nazionale la Germania ha appena superato la Spagna quanto a numero di decessi per coronavirus, ed è attualmente al 9° posto nella classifica mondiale...

buongustaio
Newbie
05/02/2021 | 17:43

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
Ma voi credete davvero nel vaccino o scherzate spero ?
Ma vi rendete conto che non ha senso tutto ciò ed è solo un grande buisness ??
Ma c'è qualcuno di voi che stà bene e che si vaccina contro un virus respiratorio ?
Secondo poi dato che nessuna agenzia mnondiale conosce la reale durata del vaccino ma vi rendete conto che con sto ritmo appena hai vaccinato metà popolazione doversti ricominciare perchè sono già passati 9 mesi....
I vaccini sono fondamentali per chi ha una certa età o chi ha patologie pregresse come è sempre stato : il resto è buisness delle case farmaceutiche....
Non capisco perchè sta succedendo tutto ciò ma ci devono essere dietro diversi miliardi di miliardi di dollari e alla fine di sta storia chi era povero lo sarà ancora di più e chi era ricco lo sarà ancora di più.

Effettivamente, vaccinare TUTTI non mi pare fattibile, per una serie infinita di ragioni... Viceversa, vaccinare quei 5-10 milioni di persone che ne avrebbero effettivamente bisogno (perché costantemente e pesantemente esposte al rischio di essere contagiate -come nel caso di medici ed infermieri ed OSS- o perché fragili e già debilitate da altre patologie) mi pare doveroso, e teoricamente dovrebbe bastare a svuotare i reparti di terapia intensiva ed a rendere gestibile l'epidemia... Il rischio è infatti che gli operatori delle strutture sanitarie, se l'emergenza dovesse malauguratamente andare avanti a tempo indeterminato, ad un certo punto gettino la spugna.... In tal caso sarebbe ovviamente la catastrofe per tutti noi...

buongustaio
Newbie
30/01/2021 | 13:43

  • Like
    0

Caspita come cambiano velocemente le cose... E' passato meno di un anno da questa memorabile uscita del popolarissimo e serenissimo governatore... Immaginatevi se facesse questo discorso oggigiorno (con la Cina che è uno dei pochissimi Paesi che sono riusciti a contenere il virus -insieme a Taiwan, Vietnam, Thailandia ecc.- e con il Veneto che invece si ritrova ben 5 serenissime province -per la precisione Belluno, Treviso, Verona, Padova e Vicenza- nella Top-10 delle province col maggior numero di contagi):

https://www.ilmessaggero.it/video/invista/coronavirus_zaia_cinesi_topi_vivi-5080989.html?fbclid=IwAR0-dwSjaotksveZ-VAfuVozBRBA_AcGWY8aAJsUBcX3mPuWqrnEMgBKhRs

buongustaio
Newbie
11/01/2021 | 19:51

  • Like
    0

@aking295 said:
@Manliocavaldonati

4-5 foto max, tutte diverse che fanno vedere un po' di vita che ho, una al mare alle Maldive, una in camicia al ristorate, una in divisa, una nella felpa, una alla discoteca, foto in cui sono solo io, ho la Bio scritta in Inglese, Ho tinder Gold ma cambia poco perché anche quando aveva la versione gratis facevo un po' gli stesso numeri, La cosa che bisogna ricordare sempre è mai mettere like a tutte ed esaurire i like, mai finire i like in pochissimo tempo tipo pochi minuti o secondi addirittura, bisogna mettere like sempre a quelle che si piacciono davvero e che magari hanno anche la bio, perché tante sono li che mettono Instagram per avere followers, tutto questo perché? semplicemente tinder da un po' di anni ha un algoritmo che assegna a tutti un numero quando si crea un account e vede se finisci like subito mettendo a tutte ti abbassa quel punteggio, questo significa che più il numero è alto per esempio partendo da un massimo di 5, hai maggio visibilità e quindi hai più chance che le ragazze ti mettono like, più il numero si abbassa quindi 1.5 - 2 - 2.3 (per esempio), avrai meno possibilità di like e sarai meno visibile perché secondo quel famoso algoritmo di computer tu sei un robot che stai usando l'app e ti fa vedere quasi mai alle ragazze, come lo so tutto questo? ESPERIENZA, Ho tinder da 5 anni, ho fatto di tutti e di più su tinder e L'Ungheria è uno dei pochissimi paesi dove ha funzionato da dio, soprattutto ora che c'è covid, le ragazze hanno ancora più voglia.

Per il resto scrivimi pure in privato se hai altre domande.

Il discorso sull'algoritmo di Tinder è vero ma penso valga anche per svariate altre app (ed anche siti) del genere, per quanto mi riguarda il problema di Tinder e di Badoo ecc. è che già da un po' non riesco più ad usarli col mio smartphone di 5 anni fa, adesso mi sono comprato un nuovo Samsung e penso e spero che tutto funzionerà di nuovo, in ogni caso quelle app mi saranno utili solo se riprenderò a viaggiare all'estero, in Italia non mi sono mai servite ad un cavolo

buongustaio
Newbie
11/01/2021 | 18:39

  • Like
    0

Ribadisco quel che ho già detto in altra sede: quanto a livello di porcaggine, nella Top-10 indicherei sicuramente la Tatthy (ragazza orientale della scuderia MFX) e la Sandy Balestra 18enne dei film con Rocco Siffredi, ma anche un paio di altre promettenti attricette che diedero il meglio di sé quando avevano anch'esse 18-19 anni...

buongustaio
Newbie
11/01/2021 | 18:28

  • Like
    0

Domanda impegnativa! Più che il miglior film, io sarei propenso ad indicare le migliori attrici porno! Ed in tal caso, quanto a livello di porcaggine, nella Top-10 indicherei sicuramente la Tatthy (ragazza orientale della scuderia MFX), la Sandy Balestra 18enne dei film con Rocco Siffredi, e poi un paio di altre promettenti attricette che diedero il meglio di sé quando avevano anch'esse 18-19 anni...

buongustaio
Newbie
15/11/2020 | 15:29

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
IMG_20201113_220328.png

Beh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno... e non come vorremmo che fossero.

buongustaio
Newbie
15/11/2020 | 15:28

  • Like
    0

@fabryMM said:
@buongustaio

sarai felice di sapere che in zona gialla le loft cinesi sono sparite da 2 settimane,con il salire dei contagi e primi annunci di lockdown,restano attive quelle dei centri massaggi....se vuoi indagare

Qui in Liguria, parecchie cinesi sono ancora attive (anche in appartamento, non solo nei centri massaggi)... Alcune però hanno smesso di pubblicizzarsi, nel senso che non mettono più annunci (forse per non attirare troppo l'attenzione delle FdO) ma continuano a lavorare coi clienti abituali...

buongustaio
Newbie
09/11/2020 | 11:01

  • Like
    1

@REALANACONDA said:

@buongustaio said:

@REALANACONDA said:
Evelin

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-jd4a348989191/

Non occorre andare a Rimini per trovare le rumene fuggite da Germania ed Austria, molte di loro si sono rintanate a Genova (dove continuano ad esercitare)

Scusami, ma che utilità avrebbe questo tuo messaggio?
Non siamo mica tutti genovesi no?

L'utilità sarebbe che nel tuo profilo c'è,scritto che abiti a Chiavari (GE), poi se tu preferisci farti centinaia di chilometri per andare a Villach o a Rimini quando molte di quelle ragazze si trovano ad un tiro di schioppo da casa tua, sono fatti tuoi, pensavo che la cosa potesse interessare (non solo a te ma anche a tutti gli altri punter che vivono nel nord-ovest), ma -ripeto- per ora siete liberissimi di fare avanti e indietro fra casa vostra e Rimini, visto che non hanno ancora bloccato la mobilità fra Liguria ed Emilia-Romagna

buongustaio
Newbie
08/11/2020 | 03:19

  • Like
    1

@REALANACONDA said:
Evelin

https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-jd4a348989191/

Non occorre andare a Rimini per trovare le rumene fuggite da Germania ed Austria, molte di loro si sono rintanate a Genova (dove continuano ad esercitare)

buongustaio
Newbie
25/10/2020 | 11:16

  • Like
    0

@Paolinomilano said:
chiusi anche quelli vicibìni a noi, si lavora in casa
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1469256/appartamenti-locali-attivita-luci-focolai​

Beh comunque una logica c'è... Negli appartamenti, le pay ricevono un cliente per volta, non si creano assembramenti... Ormai è evidente a tutti che il virus si diffonde principalmente in locali affollati

buongustaio
Newbie
25/10/2020 | 10:12

  • Like
    0

@Anthony80 said:
da quel che avevo letto mesi fa (almeno nel periodo marzo-aprile-maggio) il loro governo gli aveva praticamente obbligati a tornare in cina.
sia per evitare di essere considerati degli "untori", sia perchè i vari bar i ristoranti erano chiusi e senza entrate.
io parlo della realtà di città e paesi medi, probabilmente in città come roma e milano dove le comunità cinesi ci sono da 70/80 anni la sitazione era diversa..

Sarebbe interessante sapere COME erano rientrati in Cina, visto che tutti i voli per la Cina sono stati bloccati per mesi (e l'Italia era stata il primo Paese a bloccarli, e teoricamente i Cinesi non potevano neppure uscire dai confini italiani per andare a prendere voli per la Cina da qualche altro Paese europeo)... e che dire delle MIGLIAIA di prostitute e massaggiatrici ed operaie tessili cinesi, in gran parte clandestine, che sono sparite per mesi e poi rispuntate fuori come funghi la scorsa estate? No, secondo me nessuna di loro era rientrata in Cina, si erano semplicemente imboscate da qualche parte qui in Italia... Ma come al solito, quando si tratta di immigrati cinesi, nessuno sa niente (e chi sa qualcosa non parla)...

buongustaio
Newbie
21/10/2020 | 19:34

  • Like
    0

Ah, e non scordiamoci del fatto che il ristorante è uno dei pochi posti in cui la mascherina ce la togliamo, quindi loro non sono minimamente protetti da un eventuale pericolo di contagio da parte nostra... (Per non parlare del fatto che le mascherine perdono qualsiasi efficacia nel giro di 3 o 4 ore al massimo, eppure in giro c'è pieno di gente che usa sempre la stessa mascherina per giorni e giorni, inutile negarlo...)

buongustaio
Newbie
21/10/2020 | 12:11

  • Like
    0

@xfelixxx said:
I Cinesi sono sempre con la mascherina , fanno poche feste , lavorano in proprio , non vanno in vacanza , non partecipano alla movida ne agli aperitivi , non vanno a ballare non li trovi ne in pizzeria ne al ristorante, per strada io non ho mai incontrato un cinese senza mascherina (forse dovremmo prendere esempio)

Sì, ma quando andiamo a mangiare negli all-you-can-eat loro respirano la stessa aria che respiriamo noi, e noi stiamo lì solo per il tempo di mangiare e tocchiamo solo i nostri piatti e poi ce ne andiamo, loro invece stanno lì dalle 11 alle 16 (devono pur preparare tutto e poi pulire ecc.) e dalle 18 alle 24 tutti i giorni della settimana, ed ogni giorno toccano CENTINAIA di piatti in cui NOI abbiamo mangiato... Suvvia, non raccontiamoci delle assurdità, davvero credete che loro non si ammalino?

buongustaio
Newbie
19/10/2020 | 18:59

  • Like
    0

So di essere noioso quando mi intestardisco pedantemente su certe questioni, ma finché non ottengo UNA risposta plausibile e soddisfacente (e finora non ne ho ottenuto neanche mezza), io insisto: allora, oramai i contagi sono diffusi ovunque, in ogni strato sociale, in ogni etnia, in ogni classe di età ecc., ed OGNI GIORNO leggo sui giornali (e ne leggo tanti, e con attenzione) che è scoppiato questo o quel focolaio nella comunità dominicana, ecuadoriana, nigeriana, senegalese, tunisina, marocchina e così via, oltre che in palestre, piscine, locali frequentati da tutti noi. Premettendo che ammiro dal profondo del cuore l'onesto popolo cinese lavoratore, io vorrei solo sapere perché non leggo MAI di UN cinese che si sia ammalato (lasciando perdere il solito noto mistero del fatto che in nessun ufficio anagrafico a me noto si è mai visto il certificato di decesso di un cinese). Lavorano a contatto con noialtri (ristoranti, negozi, sartorie, centri massaggi ecc.) e non mi risulta vivano in appartamenti meno affollati di quelli in cui vivono tante altre comunità provenienti da ogni angolo del globo, e non credo che abbiano dei poteri soprannaturali che li preservano dal contagio, quindi -tanto per parlare chiaro- si può sapere cosa ne fanno dei loro malati?

buongustaio
Newbie
04/09/2020 | 22:34

  • Like
    0

Come al solito, su questo genere di posti si dice tutto ed il contrario di tutto. So che una volta a Pag valeva la pena andare, ma mi risulta che negli ultimi anni ci sia stato un peggioramento costante e pesante da tutti i punti di vista (anche per via dell'invasione perpetrata da orde di buzzurri nostrani, purtroppo), dulcis in fundo un incendio devastante che aveva bruciato mezza isola...

buongustaio
Newbie
04/08/2020 | 16:03

  • Like
    0

@kerouac said:
In Bassa Sassonia la prostituzione è permessa, purchè non nei bordelli o altre strutture dedicate. Per esempio è permessa a casa (purchè non sia la casa della puttana) o in hotel.

Fonte:
https://www.braunschweiger-zeitung.de/niedersachsen/article229562608/Corona-Prostitution-wieder-erlaubt-aber-nicht-im-Bordell.html

Google translate:

Corona: la prostituzione riparte, ma non nel bordello

Brunswick. Le prostitute possono riprendere il lavoro in Bassa Sassonia. Questa è la situazione a Braunschweig

Nei piccoli studi lungo la Bruchstrasse di Braunschweig, dove una moltitudine di prostitute di solito riceve i propri clienti, è calma piatta. Con le prime misure per contenere la pandemia della corona, tutti i bordelli, le laufhaus e gli appartamenti per la prostituzione in tutto il paese furono chiusi - anche le innumerevoli roulotte per gli incontri sessuali sui bordi della nostra regione sono scomparsi. Il commercio orizzontale è ancora in corso - per il momento, tuttavia, secondo regole rigorose.

I bordelli sono chiusi nella Bassa Sassonia a causa delle regole sulla distanza
"Mantenere una distanza e indossare una copertura per naso e gola ovunque non sia possibile garantire una distanza minima di 1,50 metri è difficile conciliarsi con il funzionamento di un bordello", ha sottolineato la vice portavoce della stampa del Ministero degli affari sociali dello Stato Stefanie Geisler "l'unico mezzo efficace nella lotta contro la diffusione del virus finora".

Nulla sta succedendo per strada
Pertanto, tali strutture di prostituzione e strutture simili sono ancora chiuse al pubblico - è quindi vietata anche la prostituzione di strada. "Pertanto, nessuna azione sessuale a pagamento può essere effettuata all'interno di queste strutture", sottolinea Geisler.

La città di Braunschweig controlla i siti di sesso
Ovviamente, ciò vale anche per Braunschweig - per Bruchstrasse e per numerosi appartamenti nell'area della città che vengono utilizzati esclusivamente a scopo di prostituzione: "I dipendenti dell'amministrazione comunale controllano il rispetto di questo divieto in stretto coordinamento con la polizia", ​​riferisce l'ufficiale di stampa della città Rainer Keunecke con ", ad esempio controllando i siti di mediazione pertinenti su Internet".

Sono stati proprio questi portali online che hanno rapidamente cambiato il loro portafoglio con l'inizio delle restrizioni corona: con "Live Sex Chat", "Live Sex Cam" o "Call me", le uniche offerte rimanenti sono state sovrascritte - in numeri molto più grandi che mai.

Le prostitute incontrano i clienti in hotel o a casa
Nel frattempo, tuttavia, ci sono ancora voci di sexworker che offrono i loro servizi a diretto contatto con i clienti - non di rado con la nota "tutto il giorno previo accordo" e un numero di cellulare memorizzato, ma sempre con il commento "solo visite a casa o in hotel ".

È quanto afferma il Ministero degli affari sociali della Bassa Sassonia
La portavoce del ministero Geisler conferma: "Nel settore dei servizi relativi al corpo, la prostituzione è consentita in Bassa Sassonia come parte delle visite dei clienti in hotel e appartamenti, nonché della corrispondente mediazione commerciale".

L'articolo 8 dell'attuale ordinanza della Corona della Bassa Sassonia tratta proprio di quei "servizi di abbraccio del corpo". Questi sono definiti nella legge nazionale sulla protezione delle prostitute: "Un servizio sessuale è un atto sessuale di almeno una persona su o di fronte ad almeno un'altra persona presente a pagamento o l'ammissione di un atto sessuale su o davanti alla propria persona a pagamento". La portavoce del Ministero riassume: "Naturalmente, questo include il rapporto sessuale fino al massaggio tantra."

La prostituzione nelle case è consentita, ma c'è un'eccezione
Il sesso acquistato è consentito negli hotel e negli appartamenti privati, ma non nei bordelli. Tuttavia, questa non è l'unica restrizione: "La prostituzione nei locali delle prostitute continua ad essere vietata dal pubblico e visitando un sito di prostituzione", sottolinea Stefanie Geisler.

I clienti devono lasciare nome, indirizzo e numero di telefono quando acquistano sesso
E: "Chiunque fornisca un servizio con un contatto fisico diretto con il cliente è tenuto a raccogliere dati e documenti". Secondo l'ordinanza della Corona della Bassa Sassonia, ciò include il cognome, il nome, l'indirizzo completo e un numero di telefono del rispettiva persona - anche la data e l'ora devono essere documentate. Proprio come dopo una visita al ristorante, i dati "devono essere conservati per un periodo di tre settimane dopo la fine del rispettivo evento in modo da poter tracciare qualsiasi catena di infezione".

Le normative si applicano a livello nazionale, le offerte su Internet sono numerose anche per la regione di Braunschweig. Vengono controllate le famose attività di bordello ancora chiuse. Per la città di Braunschweig, il portavoce della stampa Keunecke spiega: "La misura in cui la prostituzione si è trasferita in stanze private o in camere d'albergo affittate dal cliente non è nota all'amministrazione comunale e, naturalmente, non può essere verificata da essa".

In una situazione di emergenza sanitaria, queste misure potrebbero effettivamente risultare efficaci ben più di qualsiasi altro provvedimento: si crea una "valvola di sfogo" permettendo alle pay di lavorare (e quindi di non fare la fame) e si concede ai punter la possibilità di fare incontri, ma allo stesso tempo si impediscono assembramenti e si evita che si verifichino passaggi di centinaia di clienti in uno stesso "palazzo del sesso" nella medesima giornata.

buongustaio
Newbie
04/08/2020 | 15:58

  • Like
    0

@kerouac said:
Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.

Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:

https://www.leierkasten.sexy/

https://www.caesars-world.de/Home

Regole:

  • misurazione della temperature per ragazze, clienti e dipendenti. Obbligo di mascherina e disinfezione delle mani;
  • si entra dall'entrata principale, si esce dal retro accompagnati da una prostituta (nel caso del Leierkasten significa che si esce dalla scala di emergenza smile:
  • può girare per i corridoi un solo cliente alla volta per piano, gli altri aspettano davanti alla porta principale a distanza di 1.5 metri (marcata da coni);

Leierkasten.jpg

  • il bar è chiuso;
  • in stanza si sta al massimo 60 minuti
  • vietato il sesso di gruppo, consentiti solo rapporti uno a uno.

Sembrano regole di buon senso, Non a caso, la Baviera è nota non solo per essere l'unico Land a maggioranza cattolica della Germania, ma anche il Land col PIL pro capite più alto. Detto per inciso, la Baviera è anche l'unico Land in cui Hitler non riuscì ad ottenere la maggioranza durante le elezioni del 1933 (quelle che portarono alla dittatura).

buongustaio
Newbie
11/07/2020 | 16:48

  • Like
    0

Se tengono chiusi i bordelli ma allo stesso tempo permettono (tacitamente) che le pay lavorino a casa loro o in una camera d'albergo, una ragione ci sarà. Davvero qui qualcuno crede che i Tedeschi siano idioti? Ammesso e non concesso che si riesca a far accettare il tracciamento ai clienti di un bordello (quanti punter italiani sarebbero disposti a spiegare ai propri familiari che devono restare 2 settimane in quarantena perché pochi giorni prima sono stati in un FKK tedesco che poi è risultato infetto?), resta il fatto che in un FKK -a causa dell'affollamento che caratterizza SEMPRE questo genere di locali- il diffondersi dei contagi è molto più facile che in un appartamento in cui una pay riceve singolarmente un cliente per volta. Allora ditemi un po' voi cos'è meglio fra queste due opzioni: 1) poter tracciare le persone che INEVITABILMENTE si ammaleranno in un ambiente che sarà SEMPRE affollato (e che quindi sarà SEMPRE fonte di contagio); 2) lasciare che i punter si disperdano in una miriade di appartamenti che non saranno MAI sovraffollati, cosicché difficilmente verranno a crearsi nuovi focolai e, se accadrà, saranno SEMPRE limitati a poche persone, non saranno MAI dei cluster enormi come quelli che si sono invece sviluppati nei mattatoi (ove il sovraffollamento è la norma)

buongustaio
Newbie
26/06/2020 | 16:57

  • Like
    0

@kerouac said:

@teseo said:
Ma come è possibile? e tutti gli altri mattatoi d'Europa cos'hanno di diverso? e se la questione sono i lavoratori venuti dai Paesi dell'est, mica lavorano solo nei mattatoi, no?

Eccone un altro fresco fresco, in uno stabilimento di kebab di Moers positivi 79 dipendenti su 80 testati, si è in attesa del risultato per altri 120. E a differenza dei mattatoi si tratta di lavoratori stabili:

https://www1.wdr.de/nachrichten/rheinland/corona-hotspot-in-moers-100.html

Ma non sarà che in Germania fanno i kebab di pipistrello?

Premetto che io non sono né anti-tedesco né anti-capitalista. Però ho l'impressione che in questo caso ci troviamo davanti ad un sistema malato, come è stato ben spiegato in un articolo pubblicato da Repubblica un paio di giorni fa: il problema è che i grandi mattatoi industriali della Germania non hanno proprio niente a che fare con quelli che ci sono nel resto d'Europa... In quella zona della Germania, che già è una delle aree più densamente popolate d'Europa (cosa che facilita la diffusione di ogni tipo di virus), la produzione di carne avviene con modalità imparagonabili con quelle nostre (vi siete mai chiesti come mai wuerstel e salsicce costano così poco, in Germania?), i lavoratori stranieri vivono ammassati proprio come i rom bulgari di Mondragone e vengono sfruttati come gli operai tessili delle fabbriche cinesi clandestine di Prato... Secondo l'articolo di cui sopra, addirittura, se un Tedesco prova a candidarsi per essere assunto, lo respingono dicendogli: "Che vieni a fare qui? Tu sei Tedesco, lascia perdere, qui usiamo sostanze pericolose"...

buongustaio
Newbie
24/06/2020 | 15:43

  • Like
    0

Russe ed inglesi e svedesi finora non ne ho visto, quest'anno (e meno male, visto che Russia, Inghilterra e Svezia sono ancora piene di infetti).

Invece, tedesche e francesi ne vedo parecchie. E, così a occhio e croce, non mi sembrano dei cessi.

buongustaio
Newbie
23/06/2020 | 16:22

  • Like
    0

@kerouac said:
Ed ecco che pure Dresda, che già aveva espresso intenzione di riaprire i bordelli, ha fatto marcia indietro: con il decreto emanato oggi vengono riaperte persino le discoteche, ma restano chiusi i bordelli. Validità dal 30 giugno al 17 luglio.

Ormai nessun Land si azzarda a fare il primo passo, mentre a livello federale la questione non è di interesse. La prostituzione rimarrà la cenerentola tra i beneficiati dalle riaperture.

Che cosa strana eh? Chissà come gli sarà venuto in mente di tenere chiusi i bordelli con una pandemia in corso, mah...

buongustaio
Newbie
23/06/2020 | 16:18

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Il bello della Grecia era proprio trovare praticamente turisti un po da ogni dove tedeschi, olandesi, scandinavi, polacchi, francesi, russi e gli immancabili inglesi. Ora che non ci siano gli inglesi a me va più che bene dato che non li sopporto per il resto mi domandavo anche io la stessa cosa perchè altrimenti sarebbe un mortorio. Mare ok, cibo ok, locali dove mangiare e bere qualcosa ok però senza le gnocche sarebbe una palla. Anche io sono molto indeciso

Scusa, ma perché in Grecia non dovrebbero esserci le gnocche??? Così come noialtri boys abbiamo voglia di mare e di sole, anche le girls hanno voglia di mare e di sole, no?!? Secondo te invece cosa faranno le gnocche, passeranno tutta l'estate tappate in casa per paura di prendere il virus in spiaggia??? Non so come sia la situazione altrove, ma qui sulle spiagge della Liguria già da un paio di settimane siamo STRAPIENI di gnocche sculettanti e semi-nude che si prendono la loro meritata "rivincita" dopo 4 mesi di clausura forzata... E se è così da noi, presumo che sia così pure in Grecia e dappertutto...

buongustaio
Newbie
22/06/2020 | 16:52

  • Like
    1

AHAHAHAH Che tristi sfigati quelli che criticano chi ha la fortuna e/o l'abilità di conquistare una 18-19enne... Mi pare chiaro che darebbero un braccio per poterlo fare anche loro, ma ovviamente in pubblico non lo ammetteranno mai... Chissà cosa direbbero di me, che non solo me le scelgo molto più giovani di me, ma pure molto benestanti

buongustaio
Newbie
18/06/2020 | 00:35

  • Like
    0

@kerouac said:
Pare che le prostitute tedesche sfruttino l'apertura delle frontiere per trasferirsi nel vicino Belgio, dove non ci sono più restrizioni.

Davvero geniale, l'idea dei Belgi. Non per niente, la loro innata furbizia è nota in tutto il mondo (e da qui nasce il celebre detto "essere astuto come un Belga").

Nel frattempo, a Berlino stanno spuntando fuori dei nuovi focolai. Diciamo che tutte le grandi città, quando si verificano epidemie di questo genere, diventano zone ad alto rischio.

A chi continua a sminuire gli avvertimenti a non abbassare la guardia, vorrei ricordare un paio di cose che qualcuno si sta già scordando.

Anzitutto, il fatto che in buona parte del Nord-Italia quest'anno ci sia stato un aumento incredibile dei morti non è una questione su cui si possano avere opinioni diverse, mi pare. E' così e basta. A Bergamo sono dovuti andare i camion dell'esercito a portare via i morti, perché non sapevano più dove metterli. E provate ad immaginare cosa sarebbe successo se non si fosse presa qualche precauzione in più, rispetto alle normali influenze stagionali degli anni passati. Sicuramente un lockdown severo come quello che abbiamo avuto nei mesi scorsi ha avuto ripercussioni pesanti sull'economia, ma altrettanto sicuramente ha salvato parecchie vite, e se adesso possiamo andarcene in giro con una certa tranquillità è perché le misure adottate hanno impedito che l'epidemia dilagasse e andasse totalmente fuori controllo.

Poi vorrei invitarvi a riflettere anche su un altro fatto: quando qualcuno prende questo virus, nel 90% dei casi anche i suoi familiari/conviventi finiscono per ammalarsi nel giro di poco tempo. Ovviamente questo non succede per malattie come l'epatite o la gonorrea ecc., perché non è che se i nostri familiari vivono con noi e respirano la nostra stessa aria si beccano le nostre malattie veneree. Quindi, da questo punto di vista, questo virus è più temibile delle malattie che normalmente colpiscono i punter.

Poi è chiaro che -come per tutti i virus nuovi e di cui inizialmente non sappiamo nulla- su questo virus se ne sono sentite, se ne sentono e se ne sentiranno di tutti i colori, perché ciascuno -in base ai dati in suo possesso- fa le sue ipotesi e procedendo per tentativi, scartando certe ipotesi e confermandone altre, gradualmente si arriverà a capirci qualcosa (come è stato per l'AIDS negli anni '80-'90, che inizialmente sembrava una sorta di polmonite particolarmente violenta).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI