Andiamo

Viaggiatore16915

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore16915
Newbie
16/04/2014 | 16:50

  • Like
    0

Egregio Cav. @FlautoMagico, qui alla Fondazione Nipoti di Mubarak siamo profondamente onorati di avere la possibilitá di sostenere un carteggio con Lei.Una volta esaminata la nota interpretativa da Lei gentilmente aggiunta al Suo graditissimo messaggio, e gioiosi nel constatare la Sua piena approvazione ai nostri modesti sforzi di divulgazione, alleghiamo la nostra umile risposta al Suo straordinario quesito.Riproduciamo prima di tutto la di Lei nota , dato che non é visibile nel Suo messaggio.

31497.jpg

Allora, se come crediamo aver interpretato, la Sua lungimirante domanda é :

"Per quale motivo il Sr.Feldman ha sviluppato la strana abilitá di muovere gli occhi in siffatta maniera? "La Signora Mamma del suddetto, al non potere allattare essa stessa il figlio, contrattó a una balia per nutrirlo.La prima cosa che vide il giovanissimo Martin ad aprire gli occhi furono i seni della balia, ampi, sodi, turgidi, ma ahimé, chiaramente divergenti.Il piccolo tapino cercava di sincronizzare occhio con capezzolo con i risultati che tutti conosciamo.Grazie ai nostri contatti abbiamo potuto ottenere un'immagine della balia a quell'epoca nella quale Lei e i nostri cari Lettori potranno apprezzare che il desvio pupilla/capezzolo é esattamente il medesimo.

31498.jpg

Quod Erat Demostrandum.Sempre a Sua disposizione.

Minchiamoscia Dott.Dante

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 19:34

  • Like
    0

@mdesade Se ti leggi questo thread, che noi scriviamo apposta perché la gente lo legga, (c'é addirittura un glossario e una guida di conversazione), ci sono indicati numerosissimi "posti di medio livello dove tentare la sorte" con relative informazioni dettagliate su qualitá, missili,prezzi, ecc.

per non parlare poi di varie indipendenti che da quello che loro stesse mi dicono, hanno avuto molte visite di gente che le ha viste su questo thread.Di posti top ce n'é indicato uno solo, anche perché a BCN di veramente top aperti al pubblico ce n'é solo uno e un paio che hanno aperto recentementye che vorrebbero esserlo, ma che non sono ancora stati testati.Quindi non capisco il tuo ultimo intervento, a meno che tu non abbia letto il thread che, scusa se mi ripeto é lí per essere letto.

Un'ultima osservazione:Hai scritto "Alla fenice fai un giro e basta". Se tu ci andassi vedrai che non é cosí, perché le persone che vanno lí non guardano i soldi e di giri ne fanno quanti ne vogliono o, come il sottoscritto, se ne prendono due un paio d'ore minimo.

C'é gente che non guadagna neppure tantissimo, ma preferisce andare a pay due volte al mese ma con delle figone giovanissime(+di 18, non scherziamo) e in un ambiente di una certa classe o "esclusivitá" come dice @Brazorofthedoc, e gente che preferisce andarci molto piú spesso in ambienti meno seletti ma si fanno una "scorpacciata" come dici tu.A me sembrano perfettamente logiche ambedue le posizioni e tutte le sfumature che ci sono in mezzo.Qui non stiamo parlando di un bene di prima necessitá, stiamo parlando di un "vizio" e i vizi per definizione non devono essere soggetti a regole,se no che vizi sono? Quindi ognuno con i suoi soldi e il suo tempo libero ci fa quello che vuole.In piú quelli che manteniamo vivo questo 3D lo facciamo disinteressatamente per compartire le nostre esperienze, ma ovviamente andiamo dove ci pare e poi lo spieghiamo meglio che possiamo.Grazie per leggerci e magari se dai una ripassatina al 3D vedrai che ci sono molte informazioni che ripeto, sono state testate personalmente da vari GT.Recensire copiando da altri siti o per sentito dire non é il nostro stile.Prima proviamo con l'uccello e poi ci diamo alla tastiera.In una parola, dei GT.

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 17:03

  • Like
    1

Mourinho a @dragodoro non gli allaccia manco le scarpe.Tutt'al piú , ma proprio per essere generosi, potrebbe aprirgli i condoni quando Dragodoro ha le mani e la bocca occupate.La classe non é acqua.

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 16:50

  • Like
    0

@FlautoMagico

Egregio Sr Flauto,sono il Dr. Dante Minchiamoscia e la invito a pormi qualche quesito, essendo Lei, secondo mi dice luporosso, un accademico di altissimo livello. Vediamo con piacere che é rientrato all'ovile, dopo una breve assenza, sicuramente devota alla ricerca e lo studio.Distinti saluti.D.Minchiamoscia. Fondazione Nipoti di Mubarak

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 16:43

  • Like
    0

@STENKA Grazie per l'appoggio morale nel denunciare e vilipendiare questo branco di insensibili dal cuore di pietra.Nel fondo é tutta invidia e rancore di esseri incapaci di provare un Sentimento Puro e Innocente, volgari puttanieri dal cuore ormai infeltrito dai vizi e dall'abbiezione. Volevo solo farti notare che il verso del Sommo Alighieri da te riprodotto e che tanto ha a che vedere con questa sgradevole situazione é errato in una parola,la piú importante, infatti non é:

"...amor che al cor gentil ratto s'apprende... e più s'apprende al veder li ducati... nella man tua generosa e piena di desìo...(Dante) "

ma "....amor che al cor gentil @ratil s'apprende... e più s'apprende al veder li ducati... nella man tua generosa e piena di desìo...(Dante)

Un saluto ,carissimo Sr Radin e spero tu non me ne voglia per codesta precisazione.

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 16:19

  • Like
    0

@sexybangkok e @siamhousepattaya ma siete sicuri di vivere in Thailandia? :-))

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) (per i meno attenti: é una battuta retorica)

Lo dico perché avete scritto praticamente tutto quello che c'é da sapere sulla Thailandia, lo aggiornate continuamente, avete una pazienza da Santi e Martiri, ripetete le stesse ottime dritte e consigli che avete giá scritto innumerevoli volte a qualsiasi che li chieda, invece di dirgli di andarsi a leggere le recensioni...

Ma nonostante tutto ció,c'é gente che da quello che scrive si vede che li portano in un altro posto...avrá a che vedere con gli aerei scomparsi ? Li hanno prelevati gli alieni e portati su un pianeta che é una brutta copia della Tailandia e poi li ributtano sulla Terra? Ah, saperlo...

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 16:17

  • Like
    0

Cit. @gnoccatoscana "Se incrociate quella in cerca di vaini, offritele una cena in un FKK di vostra fiducia. Potrebbe essere rivelazione... per lei."

=D>

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 16:10

  • Like
    1

@oasiall @Atileong @dragodoro io quello che dovevo dire l'ho detto, e con gentilezza.Il Prof Minchiamoscia vi ringrazia insieme al sottoscritto.

Per tutto il resto,(oltre a Mastercard) c'é la saggezza degli antichi, ovvero:

"Aquila

31473.jpg

non captat muscam"...

31474.jpg

Viaggiatore16915
Newbie
15/04/2014 | 15:57

  • Like
    0

@mdesade ciao, in Internet si possono trovare decine di migliaia di annunci, e tutti ti ti faranno vedere delle belle ragazze ,nessuno ti dirá , "Da noi abbiamo le peggio racchie che in piú sono dei missili intercontinentali."Putroppo poi la realtá spesso é: o racchie e attempate o carine ma scafatissime con missilata sicura.E ció accade specialmente nelle grandi cittá come BCN e specialmente nei clubs che tanto hsnno un ricambio di clientela giornaliero da pàura e se il cliente non torna piú non gliene puó fregare di meno.

Se volessi riempire questo Thread di indirizzi Web e foto di fighe per far vedere che so tutto su BCN (che é la mia cittá natale) sarebbe molto, ma molto facile, e tutti i locali che citi, e molti altri ancora, sarebbero apparsi qui da tempo.

La maggior parte sono "scannatoi" dove la tipa con chi stai prende ogni giorno un numero stratosferico di cazzi e non vede l'ora che tu te ne vada per lavarsi sommariamente e uscire a fare il paseillo otra vez.

Io, e gli altri collaboratori di questo thread, @Ueila, @uhao, @JoseLuis e vari che non sto qui a elencare, preferiamo dare meno informazioni ma tutte quelle che diamo sono state rigorosamente testate da noi stessi e pertanto i GT possono andare in questi posti, siano club o independientes, con la massima sicurezza e soddisfazione, come attestano i numerosissimi posts di ringraziamento in questo thread e in messaggi privati.

Poi tu sai bene che si puó comprare un litro di "vino" in tetrabrik per 1 euro o tre quarti di litro di Vino per varie decine o centinaia, o migliaia di euro.

A parte un paio di posti che non posso pubblicare qui dove bisogna andare accompagnati da un socio e vari altri requisiti, ossia non sono locali pubblici, "la fenice" é in questo momento,in linea generale, il miglior club di Barcellona, al punto che il loro sito web si presenta come un centro di spa e wellness, senza manco una sola foto delle ragazze.Perché? Per discrezione, ma soprattutto perché non cercano clienti, ne hanno giá abbastanza cosí.

Bisogna anche dire che il club si chiama la fenice perché risorge dalle ceneri di quello che in altri tempi era il miglior club(il mitico President) e che dopo la morte di uno dei soci ha chiuso e una delle socie ha aperto questo club dove vanno calciatori, industriali, gente dello spettacolo, o semplicemente...sibariti

I prezzi, a parte la straordinaria bellezza e la implicazione di tutte le ragazze che ci sono, la discrezione, la qualitá delle installazioni, sono anche proprio per assicurare che non diventi mai un locale dozzinale. Lí ci va solo chi puó spendere una certa cifra, e soprattutto si sa comportare in una certa maniera. C'é stata gente a cui é stato offerto il drink di benvenuto e poi sono stati gentilmente (o anche no) accompagnati alla porta. Poi ci sono quelli che, come vari di quelli che hanno scritto posts in questo thread, ci sono andati, sono stati contentissimi, e hanno fatto anche loro bella figura con la gente del locale.

Per farla breve, per dare un'opinione su un posto bisogna andarci.Qui si cerca di dare spazio un pó a tutte le fasce di prezzo, ma francamente per me la qualitá é importante, il prezzo non tanto. Preferisco sentire" grazie luporosso sono stato davvero benissimo, anche se ho speso", che sentire "grazie luporosso, abbiamo speso poco e le tipe erano quello che erano, senza infamia e senza lode"

E come dice qualcuno qui sul sito (siamhousepattaya)"Contare i soldi é aritmetica.Spenderli é filosofia".Detto questo, continueremo a postare informazioni buone e comprovate di fascia di prezzi media/alta e ti invitiamo a provare e a scrivere anche tu la tua recensione.

Viaggiatore16915
Newbie
14/04/2014 | 17:13

  • Like
    1

Carissimo @AtiLeong, lei mi ha battuto sul tempo, perché stavo per scrivere esattamente la stessa identica cosa.Identica fino all'applauso in piedi sul racconto da Varsavia. Ci si legge CaVo @aurelius . anzi AuVelius... :ar!

Viaggiatore16915
Newbie
14/04/2014 | 17:03

  • Like
    1

Carissimo @ILROSSO, ho girato la tua domanda -"Se il massaggio te lo fa un Ladyboy in cosa consiste esattamente l'happy ending???"- al Chiarissimo Dottore, ed ecco la sua risposta:Egregio signore, per risolvere il Suo apprezzatissimo quesito, ho contattato Fak Butthanath, il Presidente dell'Associazione KMI (Katoey Masseuses International) che risponde quanto segue:

"Calo Losso, tu folse non lo sai, ma io ti ho visto spesso assieme a quell'altlo bel flinguellone di lupolosso qui in Thai.Vi é venuta voglia di plovale nostli massaggi? Io spiegale:Lieto fine (happy ending) ha due momenti : pel voi bei latin lovels quando vi allattiamo come capletti e pel noi licchioni é quando voi pagate noi soldini.

Poi c'é l'Happiest Ending che essele quando un bel latlin lovel non capile che noi avele pistolino fino a che noi essele con lui in albelgo.Lui quando vedele pistolino sbiancale e dile :"Ma tu essele uomo" e noi lispondele : "Non ploplio, ma tu essele cletino di siculo.Pelo tu ola pagale me ugualmente".Lui dale in fletta soldini e noi andale via senza fale niente lidendo a clepapelle e ancola avele tempo pel cuccale un'altlo bel flinguellone che dale altli soldi.Questo migliol finale pel questo noi chiamale "Happiest Ending".

Pelo tu non pleoccupale, noi aspettale tu e lupolosso e plosciugalvi di tutti vostri liquidi eheheh.Voi siculo piacele noi tanto tanto e non andale piú con quelle lagazzacce que vi tlombate semple.Fale buon plezzo pel voi e tutti Gnoccatlavelels. Sincelamente, Fak Buthanath".

Viaggiatore16915
Newbie
14/04/2014 | 16:25

  • Like
    0

Ciao @Brazorofthedoc e grazie a te per compartire con noi la tua esperienza.

Questo thread é in continuo aggiornamento e non solo grazie al sottoscritto, quindi

qualsiasi novitá che io o altri si possa testare in futuro sará senz'altro riportata qui.

Un saluto a @Ueila che credo appena rientrato

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 23:50

  • Like
    2

Egregio Sr. @wolfarang Sono contento che Lei mi faccia questa interessante domanda.Cosí avró modo di far sapere a Lei ed agli altri apprezzatissimi GT che in Thailandia é vigente un decreto legge che i professionisti chiamiamo NFWSA, acronimo di "No Farang Without Soap Act".Nel caso che il sapone finisca prima della completa soddisfazione del cliente, la mamasan dovrá provvedere a tutte le spese dello stesso, con un budget massimo di 15.000 baht/giorno, cifra che aumenterá esponenzialmente (vedere tabella) se ulteriori danni dovessero essere subiti dal cliente,(pubblicazioni su Internet ecc).

Sperando di esserle stato utile, D.Minchiamoscia

31367.jpg

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 23:10

  • Like
    0

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 23:10

  • Like
    0

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 23:08

  • Like
    1

Attenzione! Scoop esclusivo!

Ragazzi, nonostante i vostri commenti di cattivo gusto che denotano invidia e, perché non dirlo, un certo vuoto emozionale, l'amore con la a maiuscola trionfa ancora una volta. La ragazza sta giá provandosi il vestito di nozze,alla facciazza vostra!Ho eliminato il viso per ovvi motivi, non si tratta mica di una qualunque!Porci!

31358.jpg

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 22:48

  • Like
    3

Egregio prof. @epicuro, eccomi , con grande piacere, di nuovo qui per fornirLe una risposta , al meglio delle mie capacitá, che come Lei avrá notato, non sono affatto scarse.

Orbene, nel caso di prostituta sorpresa a sorbire il pene del cliente a mezzo preservativo in latex e non con la cavitá orale ignuda come pattuito, le truffa con premeditazione é di una evidenza abbagliante.e ne esistono due casi specifici: Se la zona é provvista di cassonetti per la raccolta differenziata si considererá reato solo ed unicamente se si butta anche il preservativo con la prostituta nel cassetto dei materiali organici, in quanto il latex si deve buttare nei cassonetti adibiti alle materie plastiche

Se la zona dove si é svolta la truffa non é attrezzata per la raccolta differenziata, il reato non sussiste in nessun caso

Attentamente, Dante Minchiamoscia, Fondazione Nipoti di Mubarak.

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 22:34

  • Like
    0

@ir_pelato grazie del consiglio

:-))

:-))

:-)) lo passo subito al Dott.Michiamoscia che é occupato a trovare una soluzione per @epicuro :bz

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 22:25

  • Like
    0

Caro Sig. @dragodoro, guardi che quello che Lei ha postato é il trattamento Premium, ma se mandasse qualche Suo amico glielo faremmo a prezzo standard e sconto del 5% per pronto pago,non applicabile se usa carta di credito.Attentamente, D.Minchiamoscia

Egregio Sr. @siamhousepattaya, dopo una notte insonne ed intense discussioni con il mio staff e video conferenze con altri esperti internazionali siamo giunti alla conclusione che l'unica maniera di sopravvivere a Pattaya vendendo gelatine sarebbe nel caso in cui per "gelatine" si intendessero ragazze temporaneamente congelate da asportare e consumare a casa,appunto ragazze "gelatine".

Sarebbe una buona idea,dato anche il clima caldo di Pattaya.Purtroppo al momento la tecnologia non permette congelare una persona senza ucciderla, come Lei sa.Per cui suggeriamo a chi gliel'ha chiesto di congelarsi fino a che la tecnologia gli permetta di resuscitare, come Disney.

Per ringraziarLa del Suo contributo, riproduco qui un messaggio fresco fresco dai messaggi privati di luporosso:"Gentile ed Apprezzatissimo Signor Lupo Rosso.Sono un bel ragazzo,(mia mamma me lo dice sempre) ma molto timido, allora volevo chiederle, é possibile dare del tu a una prostituta mentre si hanno rapporti carnali con lei o bisogna aspettare fino al secondo appuntamento? Sa, non vorrei essere maleducato.Mille grazie "

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 22:03

  • Like
    1

@luquaba88 questo thread, aparte il sanissimo cazzeggio, é soprattutto "contro" coloro che si iscrivono, non apportano nulla al sito e aprono threads per chiedere cose che sono giá state scritte sul foro e che sarebbe bastato leggersi le recensioni per saperle.E noi le recensioni le facciamo perché gli altri le leggano.Ció é una mancanza di rispetto verso chi scrive

Anche alle persone che bombardano alcuni GT con messaggi privati con richieste di informazioni che appunto a volte sono giá sul foro.A volte sí la domanda é pertinente , ottengono una risposta e poi non contribuiscono con recensione e nemmeno con un grazie per messaggio privato, quando prima ti subissavano dimessaggi a tutte le ore. Altra mancanza di rispetto ed educazione.

Qui ci sono persone che hanno vari decenni di esperienza e che disinteressatamente la mettono a disposizione di qualsiasi legga il sito.Siccome per il momento il sito é pubblico en chiunque puó leggerlo, cosa si iscrivono a fare per non apportare nulla e occupare spazio inutile e rendendo il forum piú difficile da leggere.Infatti si é proposto piú volte che per poter scrivere si debba aver postato prima qualche apportazione, e magari fosse cosí.Mi sembra che quello che ho appena riassunto in poche righe sia chiaro in tutte le 9 pagine del presemte thread.

Allora non capisco il tuo intervento, o é che sei ancora scottato per la vicenda di Tallinn?. Riporto solo un commento di @Pawel (fra i molti sullo stesso tono) dopo il tuo thread su Tallinn, esempio evidente di quanto ho scritto fin qui, che alcune persone non si sa cosa apportino o vogliano apportare:

Cit. Pawel "@luquaba88, nonostante quello che ti era stato detto sei partito con l'idea del tipico italiota medio che pensa di andare in un Paese dell'est per un weekend e trombare, e giustamente siete tornati a casa con le pive nel sacco

E poi questa sarebbe una recensione o uno sfogo? L'hai vista la città, hai visitato qualcosa oltre ad andare in discoteca la sera? Thread penoso!"

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/323848#Comment_323848

Ma io fossi in te non mi preoccuperei, dato che, e lo lascio dire a te:" sono un bel ragazzo di 25 anni parlo un ottimo inglese e non ho avuto difficoltà neanche in zone come llioret de mar è Rimini anche se sono piene di italioti come dite voi "Cit. luquaba88 http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/316132#Comment_316132

Se sei esperto di Rimini o di Lloret de Mar hai ben poco da imparare da noi.

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 02:34

  • Like
    2

@SpelaPatate, grazie, io non ce la facevo a dargli tale notizia.

@magic_mirror, no, guarda bene, il mio e il tuo sono piegati in due perché troppo grossi.

Viaggiatore16915
Newbie
12/04/2014 | 02:26

  • Like
    1

Egregio Dott. @AtiLeong, é un immenso piacere per me poter rispondere a un collega medico. Fortunatamente per i GT, existe anche a Timisoara una succursale della Fondazione Nipoti di Mubarak di cui mi fregio d'essere il Tesoriere e Consulente Tecnico.Disponiamo di una clinica attrezzatissima e di un personale qualificato, e sto essendo modesto, un'altra delle mie numerose virtú. Qui una foto del nostro primario in azione su un paziente.

Lei, come professionale della Medicina, sebbene d'un'altro ramo, saprá giudicare ed apprezzare in giusta misura questa tecnica sofisticata, rivoluzionaria e disarmante nella sua semplicitá e allo stesso tempo,sofisticazione.Tanto le dovevo.Le porgo i miei piú distinti saluti.

31290.jpg

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 21:31

  • Like
    4

ATTENZIONE! SCOOP ESCLUSIVO!

Sono invero assai deluso dai vostri atteggiamenti d'immotivata sfiducia nei confronti di @ratil Mi aspettavo un pó piú di fiducia e di solidarietá da parte vostra. Ma a questo punto non posso non spezzare una lancia a favore di ratil, dell'amore con la A maiuscola e della tanto calunniata fanciulla che alcuni di voi addirittura congetturavano che non esistesse...Vergogna!!!Ho dovuto ricorrere a tutti i miei contatti diplomatici per ottenerne un'immagine da pubblicare in onore della Veritá.Guardino lor signori qual fulgido esempio d'Innocenza, Castitá e Spirituale disinteresse per tutto ció che é mondano, terreno o addirittura, Dio non voglia, sessuale.Angelica.

Per ragioni di privacy non si vedono le scarpe zebrate.A tutto c'é un limite, specialmente in un sito di divulgazione come questo.

31276.jpgh

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 21:13

  • Like
    1

Egregio collega Prof. @epicuro, grazie e passo a rispondere alla sua domanda:

"-Se scopo una puttana che esercita a 350 km di distanza da me, e conservo l'attestazione del pedaggio stradale e lo scontrino vidimato dal benzinaio, posso chiedere un rimborso spese? In che misura?" Semplicissimo: prima di tutto dividere la distanza espressa in km per la lunghezza del suo pene, espressa in cm.

Il pene dovrá anch'esso essere opportunamente timbrato e vidimato dal benzinaio, in posizione eretta e in posizione di riposo.Si accetta l'uso di mignotte stradali che si trovassero nelle vicinanze per ringalluzzire il pene se non le piacesse il benzinaio, come suppongo essere il suo caso

Ottenuto il risultato distanza/misura del pene, si deve moltiplicare il quoziente per la radice quadrata del diametro del condotto vaginale della prostituta.Nel caso di fare Rai2, ovviamente il valore saré la circonferenza dell'ano della suddetta.

A mó di prova si dovrá allegare alla domanda di rimborso spese una foto dell' orifizio in questione affiancato da una riga che ne indichi chiaramente il diametro.

Nel caso di fare ambi Rai 1 e Rai 2 il risultato saré la radice quadrata della media dei due orifizi.Una volta ottenuto il risultato dell'equazione x=[(d/lp)∙√c] dove "d" é la distanza, "lp" la lunghezza del pene e "c" la circonferenza dell'orifizio, compilare l'apposita domanda in vendita in tutti i tabacchini e inviarla (con allegati tutti i documenti sopracitati) presso la Fondazione Nipoti di Mubarak, Via Olgettina, Milano 2. Ad maiora, Dante Minchiamoscia

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 15:45

  • Like
    1

Mi presento, sono il Dott. Dante Minchiamoscia, amico da lunga data di quell'ignorantone di luporosso. Sono laureato in Fenomenología Internazionale dei Viaggi Vulvari con 110 e lode, menzione d’onore e abbraccio accademico.

La mia tesi fu :”La Patonza, questa, sconosciuta, deve girare?”, poi volgarmente copiata senza le virgole da un ceffo impresentabile.Mi offro, vista la vostra abissale ignoranza in materia, rispondere ad alcuni dei vostri quesiti.Non vi sentite male per non sapere, questa é roba da Professionisti come me, modestamente parlando.Per il momento risponderó solo alle domande piú elementari:

@acarosanguisuga

-Dove trovare free nei FKK? FKK vuol dire Free Koi Kontrokoglioni, tutte le ragazze presenti sono FREE.Poi nel caso irripetibile di @oasiall, lo pagano per farlo smettere di stantuffarle dopo l’ottava scopata consecutiva

-Quali sono le migliori pizzerie con forno a legna del delta del Mekong?

Ce ne sono varie, e va oltre lo scopo di questo post recensirle tutte, ma la migliore é senz’altro la storica “Da Michelino ’o Capoclan “(N.d.T.Capoclan significa "calzone" in khmer)

-É vero che le sopracciglia rifatte aiutano molto o é una leggenda urbana?

Aiutano un sacco, e sennó chiedete a luporosso

-Nel caso del Pay, si paga prima, dopo o durante? Prima

-Nel caso del Free, si paga prima, dopo o durante?

Sempre: prima, dopo, durante e a volte si paga “invece ”

@dragodoro

-Aggiungerei...e il profil-attico:... e' forse un attico visto di profilo..? Assolutamente sí. Dicesi infatti profilattico l’immagine dell’attico che rimane nella retina di alcuni fenomeni al cadere inopinatamente da un balcone dell’attico stesso, specialmente a Pattaya

-Un pompino "cabrio" e' forse la versione sportiva e un po' vintage del più classico bocchino...? Mi dispiace, ma non é cosí.Dicesi di una fellatio effettuata a bordo di una automobile o motocicletta descapottabile

-Se lei ti telefona dicendo "sto arrivando"...la sfanculi subito incazzato nero pensando stia trombando con un altro...?Assolutamente sí.A pensare male si indovina sempre.Soprattutto con ’ste baldracche

-É forse meglio indossare il condom un giorno prima della scopata onde evitare imbranamenti & brutte figure...? Complimenti! É una tecnica molto depurata che la dice lunga sull’esperienza di chi porge siffatta questione.La consiglio vivamente.Ve ne sono peró due varianti: una consiste nel non bere nulla dal momento dell’indosso del condom fino a quello del coito.L’altra, é di praticare un buchino nel condom per far fuoriuscire l’eventuale orina.Ma piccolo, eh, mi raccomando!

@epicuro

  • Ce l'ha più lungo un medico vietnamita o un ingegnere thailandese?

L’ingegnere tailandese, Nomen omen

  • Se offro un bicchiere, è free o indipay?Dipende, ma in linea di massima, se il bicchiere é vuoto, é free, se pieno, indipay

  • Se faccio un regalo, piccolo, alla mia ragazza per S. Valentino, e lei tra un anno mi lascia, sono un coglione? Sí, ma per avere la stessa ragazza per piú di sei mesi

  • E' vero che dopo che porta i regali, il 6 gennaio, la Befana si ficca una parte del manico del culo?Assolutamente vero, é per compensare la mancanza di zavorra causata dall’avere lasciato a terra i regali

@siamhousepattaya

-Si può trombare un ladyboy quando ha le mestrazioni?No!Categoricamente no! Peró fortunatamente le hanno solo una volta l’anno, durante tutto il periodo del Songkran. (N.d.T.infatti il nome tecnico é Anoazioni)

@onegold

-Se vado con un ladyboy e sono ubriaco non sono gay? Dipende da se il ladyboy é ubriaco anche lui

-Se offro una chang del 7eleven a una tipa rovino il mercato?Dipende da quante volte lo fai durante il viaggio e se la offri sempre alla stessa o sono tipe differenti.In generale, una Chang al giorno, una volta, a una tipa non si considera rovinare il mercato, ma piú di una sí.Eccome!

-All'Insomnia si scopa free? Sí, meno con le signore delle pulizie che scopano pagate.Non si puó avere tutto

Continuate a porgere le vostre questioni, domande e dubbi esistenziali, sono qua apposta,e appena posso risponderó anche alle questioni giá formulate che hanno bisogno di maggiore approfondimento, come ad esempio l'ardua domanda del Prof. Epicuro "Ci sono ristoranti cinesi in Cina ?" che giro all'esimio collega @zest in quanto esula dalle mie competenze.A presto

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 15:26

  • Like
    0

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 15:11

  • Like
    0

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 15:10

  • Like
    1

Viaggiatore16915
Newbie
11/04/2014 | 15:01

  • Like
    0

non posso non contribuire a questo thread con una canzone che oggi, con il "politicamente corretto" e ipocrisie varie, probabilmente non sarebbe mai stata editata

Riccardo Cocciante in "Bella senz'anima" Qui il testo:

"E adesso siediti su quella seggiola

Stavolta ascoltami senza interrompere, è tanto tempo che volevo dirtelo

Vivere insieme a te è stato inutile, tutto senz'allegria, senza una lacrima,

niente da aggiungere né da dividere.

Nella tua trappola ci son caduto anch'io, avanti il prossimo, gli lascio il posto mio

Povero diavolo,che pena mi fa

E quando un giorno lui ti chiederà di più, glielo concederai perché tu fai così,

come sai fingere se ti fa comodo

E adesso so chi sei, e non ci soffro più, e se verrai di là te lo dimostrerò

e questa volta tu te lo ricorderai

E adesso spogliati come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più,

tu mi rimpiangerai, bella senz'anima"

Viaggiatore16915
Newbie
10/04/2014 | 15:56

  • Like
    1

Vabbé, perché siete voi.

Quando frequentavo la Thai, avevo un modello di vestito in vari colori, che univa una classe innegabile alla praticitá e a una certa "nonchalance".Se chiedete alle varie professioniste che c'erano fino a una decina d'anni fa, vi confermeranno che facevo stragi di free e spesso le pay mi sponsorizzavano, mandandomi loro soldi in Europa, a costo di dover battere a tappeto,poverine.

In quel tempo mi chiamavano "IES" che é l'acronimo di Italian Elegant Sexyman.

31223.jpg

La classe non é acqua...

Viaggiatore16915
Newbie
09/04/2014 | 16:51

  • Like
    0

Grazie @oasiall un onore.

Viaggiatore16915
Newbie
09/04/2014 | 15:53

  • Like
    0

Il giorno che questo sito si chiami Cazzotravels avranno senso threads come questo.Dove vanno le melanzane italiane o di dove siano non ce ne puó fregare di meno.o almeno non ce ne dovrebbe fregre di meno.

Uno che per fortuna non ha mai vissuto in Italia.

Viaggiatore16915
Newbie
09/04/2014 | 15:38

  • Like
    1

Viaggiatore16915
Newbie
09/04/2014 | 15:37

  • Like
    0

@oasiall, da quando ti conosco avró giá detto mille volte che sei un Poeta ,che la tua sensibilitá é tanta che riesci a scrivere la cosa piú scabrosa con inaudita delicatezza, e a descrivere sentimenti in una maniera cristallina, diafana, chiarissima.

Allora questa volta diró solo: bella storia vissuta, Amico mio. 8->

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI