Andiamo

JoseLuis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JoseLuis
Newbie
08/01/2024 | 17:41

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:
PS: la ragazza è molto bella e sexy, complimenti!

Anche a me piace questo genere di ragazza sudamericana, l'unica cosa che non mi piace é l'Iphone di ultima generazione in mano...

JoseLuis
Newbie
16/11/2023 | 12:46

  • Like
    1

@SS said:
Copacabana tutta la vita.
Noi alloggiavamo all'Hotel Premier in Rua Tonelero (di fronte alla metro Siqueira Campos e a 5' a piedi dalla spiaggia, posto 3), altrimenti usavamo Uber.
Ipanema molto più caro.
Le ragazze nella confusione generale le ho sempre portate in camera bypassando la reception.

Non lontando da questo hotel, sempre all'altezza del posto 3 ho prenotato per fine mese l'Astoria Copacabana, con piú di 4 mesi di anticipo son riuscito a bloccarlo a 52€ notte con colazione. Senza tanto anticipo un 3-4 stelle basico con micropiscina a Copa difficilmente scende dai 80€, si sono impazziti. Nel 2019 presi un altro hotel sempre a copa per 45, ora con anticipo lo stesso costerebbe 125 a notte.

JoseLuis
Newbie
22/09/2023 | 21:12

  • Like
    0

Presso la stazione di treno accanto alla metropolitana Central (presidente vargas) o anche fuori dalla stazione metro Uruguayana ci sono posti stradali di giornali e cibo dove ti possono attivare una sim senza il cpf. A volte si vedono signore con cartelli della TIM (o Claro, non ricordo).

JoseLuis
Newbie
03/11/2022 | 23:26

  • Like
    0

@kangurino said:
@begbie
Tutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato.....

Lasciando da parte il tema sicurezza e calcolando la validitá di 10 anni del passaporto, se io dovessi portarlo in tasca con tutti i viaggi che faccio all’anno, in posti caldi, dove si suda, dove ti siedi spesso, dove frequentemente piove, dove te lo strapazzano nelle reception di hotel, ecc… non mi durerebbe nemmeno la metá della vita utile...

JoseLuis
Newbie
02/11/2022 | 18:57

  • Like
    0

Infatti ho preso 4 notti a Saigon visto quello che c'é per turismo e gnocca, non di piú, mai stato in Vietnam, saró lí fino al giorno 20 gennaio, il 21 giá iniziano le festivitá del Tet e sembra che si paralizzi un pó il tutto perció me ne torno in Tailandia. Avevo intenzione di andare piú a nord, Hanoi e Ha-Long Bay ma in quell'epoca il clima é troppo fresco per i miei gusti.

JoseLuis
Newbie
30/10/2022 | 20:57

  • Like
    0

@Itaconeti said:

027.jpg

all'entrata dell'hotel charlee per salire a una festa sul tetto dove c'è l'envy rooftop

non culone e non tatuatone ma un altro tipo di paisa

potrei continuare ma mi sembra abbastanza e vado a cena

se qualcuno non si fida domani posso anche mettere qualche capo di abbigliamento che portavo nelle foto

Beh, in quest'ultima foto i "photoshoppaggi" per cancellare i tatuaggi sopra il gomito e ginocchio destro della ragazza non é che siano venuti tanto bene....

JoseLuis
Newbie
29/10/2022 | 21:17

  • Like
    0

@billy-the-kid said:
A oggi questa proposta di legge per punire chi va con prostitute è stata approvata?

Ancora no, ma la legge che é uscita qualche settimana fá sulla pubblicitá su web ha dimezzato le offerte visibili, offerte che non si capisce niente perché alcune web non mettono descrizioni esplicite, ne le fanno vedere nude come prima, e poi io particolarmete sempre volevo sapere le prestazioni (anal, CIM; CIB, FK, ...e tutte le sigle possibili) di ognuna di loro, adessmo molte offrono "dulce compañía para pasar un buen rato" a cambio di "60 rosas", pur di non dire "euros".... Vergognoso.
Alcuni locali stanno giá chiudendo. Le puttane in Spagna probabilmente sono al 90% sudamericane, molte stanno tornando ai loro paesi di orignie con i guadagni degli ultimi anni, altre si stanno anticipando cercando altre mete all'estero.

JoseLuis
Newbie
29/10/2022 | 21:00

  • Like
    0

@Itaconeti said:
080.jpg

081.1.jpg

083.jpg

085.jpg

087.jpg

089.jpg

090.jpg

Ma di quanti secoli fá sono tutte queste foto? Mi si fa strano vedere le paisas senza tatuaggi....

JoseLuis
Newbie
07/10/2022 | 23:59

  • Like
    2

Oggi é giá uscita la legge sugli annunci con la finalitá di far sparire quelli con puttane, dei 4 siti internet piú famosi la settimana scorsa chiuse "pasion". Oggi gli altri 3 (nuevoloquo, slumi e mileroticos) hanno solo pubblicato annunci senza nudi, senza commenti espliciti dei servizi, ne tariffe (alcune parlano di "rosas" invece di "euro"), praticamente é impossibile sapere che prestazioni fanno le ragazze, un dramma, da un giorno all'altro calcolo che sono spariti il 90% degli annunci su internet. E manca ancora la legge definitiva che dovrebbe uscire tra pochi mesi dove giá si perseguiterá al cliente con salate multe e addirittura carcere in secondo che casi.

JoseLuis
Newbie
01/06/2022 | 18:11

  • Like
    0

@tasso said:
@JoseLuis

Si, il mitico Riviera di Castelldefels, quanti ricordi.
Sai se a La Jonquera il Lady Dallas ed il Paradise funzionano ancora come negli anni scorsi?
Vorrei farci un giro ma mi spiacerebbe fare un viaggio a vuoto.

CIAO

Sono aperti ma niente che vedere con gli anni scorsi, meno della metá delle ragazze e qualitá peggiorata. Anche pochi clienti dei quali buona parte magrebini del sud della Francia.

JoseLuis
Newbie
31/05/2022 | 17:42

  • Like
    0

@luigiDoug said:
Come è la situazione su Barcellona? Adesso qual è il miglior club come girl/prestazione?
Grazie

I club a Barcellona sono in netto calo, sia in numero che in prestazioni delle girls e come divertimento. Ormai la maggioranza di quelli che restano pubblicano i telefoni per separato delle ragazze e bisogna prendere appuntamento senza l'opzione del "paseillo" (sfilata e posteriore scelta). Alcuni ne restano ma a me non convincono, preferisco sempre andare da ragazze indipendenti.
In tutti i modi se vuoi venire a troie quí devi fare in fretta.
É questione di giorni, che dovrebbe approvarsi la "legge anti-prostituzione" in Spagna anche se veramente sará un pacchetto di leggi diverse consecutive, una che proibisce la pubblicitá e annunci internet di prostituzione, un'altra per perseguitare con multe altissime i consumatori di prostituzione, e un'altra ancora che divieta gli spazi e locali dedicati alla prostituzione. Giá si sá inoltre che l'opposizione di destra (PP) si é compromessa ad appoggiare queste iniziative dell'attuale governo di sinistra.

JoseLuis
Newbie
31/05/2022 | 17:03

  • Like
    1

@maxref said:
A Castelldefels c'è un famoso "putoclub", ci sono stato nel 2008 mi pare, non ricordo il nome

Era il famosissimo Riviera, il piú grande e divertente bordello in zona Barcellona, ormai chiuso definitivamente dal 2009. Poco fá sono passato davanti e hanno buttato giú l'edificio.

JoseLuis
Newbie
01/06/2020 | 00:18

  • Like
    0

@MAURIX1 said:
TAP:
.....
• Recife: a partire dal 21 maggio una volta alla settimana con l'A321neo, andando tre volte a settimana a giugno e quattro settimanalmente il 3 luglio, passando al più grande A330neo;
.....
• Belém: a partire dal 4 giugno, due volte a settimana con l'Airbus A321neo;
.....
• Maceió: questa è una nuova rotta TAP per il Brasile, a partire dal 26 giugno due volte a settimana con l'A321neo;
• Natal: riavvio il 4 luglio con l'A321neo, con due voli settimanali
..................................................................................................

Grande la TAP; a Natal, Belem, Recife e Maceió da Lisbona con l’Airbus 321Neo che é básicamente simile ai A320 che usiamo per i nostri voli nazionali o dentro l’Europa. Insomma, un aéreo di singolo corridoio, sedili piú concentrati e volume interno molto piú ridotto rispetto ai comuni aerei transoceanici che conosciamo. Ah, e per starci piú di 7 ore dentro nei tempi che corrono.

JoseLuis
Newbie
21/12/2019 | 00:58

  • Like
    0

@alfonse said:
@jasper,confermo,sia Cartagena che Medellin le pay non amano il bj cabrio,poi per caritá,si trova ma sicuramente in percentuale molto minore che in Brasile.

Confermo anch'io; a Cartagena pompe coperte, un dramma, inoltre prezzi cari per il pay.
Mi sembra assurdo paragonarlo col Brasile (attuale).

JoseLuis
Newbie
20/12/2019 | 12:16

  • Like
    0

A settembre son passato davanti al Veneto ed era chiuso, in stato di abbandono; tutto il movimento si é trasferito all'altro lato di Via España, la maggioranza sono all' Habanos (presso il AC Marriott) o al Alejandros (presso il Hooters della 50). In tutti i modi tariffe assurde per un'ora (150-200 usd).

JoseLuis
Newbie
29/09/2019 | 21:35

  • Like
    0

@camillo70 said:
Ciao ragazzi vi consiglio di conoscere ragazze panamene su Badoo o altro perchè nei locali ecc sono davvero care io con 50$ me la sono cavata

Totalmente d’accordo. Evitate le colombiane e venezuelane ben presenti anche nei social e siti dating, anche se sono molto piú attraenti sparano cifre assurde per un’ora e poi la pompa la fanno coperta quasi tutte. Le panameñe sono latinoamericane di “serie B”, sono coscenti della loro inferioritá física e compensano con tariffe ragionevoli (80-100$) e ti fanno compagnia molto piú tempo con miglior coinvolgimento. Filtrando con pazienza alcune si possono trovare carine, grandi fighe praticamente non ci sono.

JoseLuis
Newbie
16/08/2019 | 14:03

  • Like
    0

@69_forever said:

Barcellona è una delle mete predilette dal turismo giovanile gay (lesbiche incluse), che in gran parte si riversa appunto sulle spiagge. A mio avviso, in molti casi la mancanza di interazione fra ragazzi e ragazze si spiega col fatto che c'è la possibilità neanche troppo remota di imbattersi in qualche ragazza lesbica, non hai preso in considerazione questa eventualità? Ripeto che là è un fenomeno di massa, i gay e le lesbiche non si nascondono per niente e soprattutto sono TANTI, anche e soprattutto fra i giovani (e questo spiega anche certe politiche che sono state varate dai governi spagnoli di sinistra qualche anno fa)...


É un tema sociale, non succede solo in spiaggia. Lo avrete visto anche nei locali notturni e discoteche "etero". Caratterizza la “razza” catalana e in parte la spagnola. I maschi da una parte e le femmine da un’altra, e dopo una certa ora, quando l’alcol disinibisce la timidezza e il carattere chiuso allora ci puó essere approccio tra di loro.
I gay hanno la loro zona, il gayxample, che ogni anno diventa sempre piú grande, un quartiere dove il business di questo collettivo incassa milioni, con bar, ristoranti, discoteche, negozi e anche un bell’hotel. É comune trovarli anche negli altri ambienti "etero" ma ti assicuro che una lesbica, soprattutto a Barcellona, la si riconosce subito, sono di solito bassette, robuste, capelli corti, pearcing e vestono come il culo (a parte che il 90% sono veramente brutte).

JoseLuis
Newbie
09/06/2019 | 21:44

  • Like
    0

@Linoge said:

Quindi il programma è spedizione al Calypso in tarda serata (spero ci siano chicas in abbondanza) ...

Occhio che al Calipso potete trovare poche ragazze, mai ne ho viste piú di 15 essendo generoso; di pomeriggio ce ne sono addirittura di meno (anche se c'é il vantaggio dell'offerta di 40€ mezz'ora e 60 l'ora). Poi un venerdí o sabato notte la maggioranza possono stare su nelle stanze lavorando perció giu nel bar ce ne possono essere poche. É un parere personale ma la qualitá é media-bassa, rumene aggressive e sudamericane in sovrappeso o sopra i 30 anni é il tipo di donne che in media troverete. Quelle delle foto degli annunci non le ho mai viste. Questo non toglie che possiate stare giú nel bar a farvi due risate, a scherzare con le puttane, e a bervi birre per 10€.

JoseLuis
Newbie
09/04/2019 | 11:14

  • Like
    0

@alfonse said:

Ma c'è qualcuno che invece ha abbandonato il Brasile magari perchè ha trovato un paese che reputa migliore?

15 anni fa giá conoscevo la Thailandia, ma preferivo molto di piú il Brasile. Ora é totalmente al contrario anche se in Brasile ci seguo tornando ma con meno frequenza.

JoseLuis
Newbie
28/03/2019 | 11:56

  • Like
    0

@alfonse said:
@JoseLuis,interessante la dritta di Aerotaxi,120 reais andata e ritorno è un prezzo competitivo anche se con Uber credo che te la cavi con 100,certo,c'è da fare più attenzione.
Se ci puoi raccontare qualcosa di più sulla tua esperienza a Rio....

Occhio, che non ci siano confusioni, la tariffa ufficiale dell'Aerotaxi é 90+50 (140R$) poi dipenderá da ognuno di noi a poter trattare uno sconto.

Per il resto poche novitá posso condividere con voi, soprattutto nel tema pay; é stata la mia prima volta a Rio ma solamente sono stati 7 giorni dei quali 2 li ho passati con un’amica argentina che avevo conosciuto molti anni fa a Barcelona.
Essendo una cittá nuova per me ho dedicato molto tempo a fare turismo e mi sono immerso totalmente nel carnevale, nei blocos de rua e soprattutto nel giorno piú atteso che é stato lo spettacolo del Sambodromo per vedere le sfilate delle scuole di samba del Grupo Especial, probabilmente l’esperienza piú allucinante che ho vissuto negli ultimi anni. Inoltre, dentro il recinto del Sambodromo e presso i Camarotes e le zone vip ho visto la concentrazione di piú alta qualitá di gnocca mai vista in vita mia, una pazzia, lógicamente da vedere e non toccare.

Della fauna locale ho avuto solamente due esperienze con ragazze del Tinder nella modalitá "programa". Con la prima é stato uno short time mediocre (300 R$) mentre che con la seconda, una 25enne di Brasilia, é scattato un favoloso feeling e ci sono stato praticamente due giorni completi con girfriend experience (600R$).

-Tema sicurezza: forse perché era carnevale, ma era pieno di polizia perció non ho avuto nessun momento di preoccupazione, anche di notte mi sentivo relativamente sicuro, ma anche perché c’era sempre molta gente. Si vedono molti indigenti in giro ma non davano fastidio.
-Prezzi: con il cambio attuale se non si va a mangiare in posti di lusso la spesa é abbordabile, vale anche per i drink notturni. Probabilmente si spende un pó meno che in una cittá media europea.
-Trasporti: La metro é fantástica. Uber é una buona opzione, da Copa (posto 5) al Centro ho pagato dai 15 ai 35 R$ a seconda del destino e del traffico. Non ho preso scheda SIM locale, non mi é sembrato necessario, qualsiasi locale, ristorante, bar o negozio ha wifi, dunque contrattare l’Uber o chattare per dating é stato semplice.

Perció niente localini di massagi, ne thermas ne disco con freelance, sará per la prossima volta che probabilmente sará in breve e con piú giorni a disposizione.

JoseLuis
Newbie
27/03/2019 | 13:14

  • Like
    0

@lapadulaWLF said:
. Domenica 10/03 arrivo in aeroporto internazionale ore 6,00 faccio bancomat al 1°piano degli arrivi e prendo un taxi non ufficiale che una volta arrivati all'Hotel in centro Copacabana mi chiede 290 Real!(Una corsa aeroporto-Copacabana senza traffico sono circa R75) Gli rispondo che è troppo caro, insisto è da matti. Lui fa il duro, mi mette a disagio e lo mando via per R190 ho preso una sola pazzesca!"Prendere sempre taxi gialli e chiedere (con gentilezza) di accendere il tassametro (se non lo fanno) oppure UBER è un'APP che fa pagare la metà del prezzo, ma gli autisti sono approssimativi quindi meno affidabili con guide stravaganti".

Io ci sono stato i giorni precedenti, prendendo in pieno il periodo di carnevale. Una delle migliori opzioni per venire dall'aeroporto di Rio é quella giá commentata da un compagno in un thread precedente, cioé l'Aerotaxi. Nell piano dei arrivi c'é un bancone loro, ma io non ho fatto cosí; sono uscito direttamente e li ho visti li, in fila diversi taxi di questa ditta. Ho chiesto prezzi a un responsabile che stava li in piedi e mi disse 90 d'andata + 50 di ritorno per andare a Copa. Ho negoziato il prezzo e me lo hanno lasciato a 70+50, l'autista ti da poi un biglietto con un codice per avere la tariffa di ritorno a 50, perció il giorno di ritorno scrivi per Whatsapp al numero del biglietto e prenoti il percorso di ritorno all'aeroporto.
Occhio con Uber, in un paio di corse mi hanno fatto i furbi cambiando il percorso e trovandomi dopo dei supplementi importanti di prezzo; non sono molto pratico di Uber (nella mia citta non esiste) ma non so se si puó fare dopo che giá ti hanno caricato sulla carta di credito l'importo iniziale.

JoseLuis
Newbie
20/01/2019 | 21:27

  • Like
    0

Da quanto dici é possibile allora sia a Fortaleza e Rio prendersi una freelance long time dai 150 ai "soliti" 200R$, cioé 35-45 euro al cambio attuale.
Sono cifre che forse si vedevano in Thailandia 10 anni fa; a dicembre a Pattaya una freelance di qualitá media-bassa difficilmente scendeva dai 2.000 bath (55€) per un long time, a Bangkok quelle di qualitá media-alta andavano sui 4000 (110€) nelle disco della zona Soi11.

JoseLuis
Newbie
18/01/2019 | 20:49

  • Like
    0

@crocchetta said:
ma daniel della cantina è ancora in giro?

Credo averlo giá commentato quí tempo fa; nel 2015 lo vidi per ultima volta nel lungomare di Ponta Negra distribuendo volantini di pubblicitá di un ristorante che non era nemmeno suo...

JoseLuis
Newbie
18/01/2019 | 01:08

  • Like
    0

Anni fa si atterrava ad Augusto Severo perche si andava a Ponta Negra. E si andava a Ponta Negra perché c’erano puttane e divertimento. Puttane che nella maggior parte dei casi davano ottime performance e rimanevano tutta la notte con noi per 50€ al cambio. La veritá é questa. Ora non ci sono piú le puttane e ancora qualche veterano ci va per nostalgia. Anche io ci sono cascato é sono andato l’ultima volta nel 2015 sapendo giá come sarebbe stato il panorama.
E proprio quí dove l’europeo in generale ha lasciato una immagine patética e penosa nelle donne locali il "free" poi non ha proprio senso; meglio qualsiasi altra localitá brasiliana, abbia o no mare.

JoseLuis
Newbie
11/01/2019 | 18:12

  • Like
    0

Mi sembra che ce la goderemo a turni.
Io parto l'ultima settimana di febbraio e resto fino al 7 marzo, perció prendo in pieno il periodo del carnaval, ho prenotato anche l'entrata per il Sambodromo...

JoseLuis
Newbie
24/11/2018 | 19:54

  • Like
    0

@sexybangkok said:
io ti consiglio il Citadines in soi 8

Fantástico!, senza conoscerlo l'avevo giá riservato qualche settimana fa; saró giá li il prossimo weekend.

JoseLuis
Newbie
10/11/2018 | 21:10

  • Like
    2

@alfonse said:
Ora il problema che si pone é che si é piazzata sul divano a guardare la tv e non si schioda più!
Il problema é che più tardi ho dato appuntamento alla parrucchiera di Badoo,dovrebbe raggiungermi appena finisce di lavorare,devo trovare una scusa per liberarmi,vorrei evitare incroci pericolosi....!

....Ma quanti problemi, che schifo di vacanza!!

JoseLuis
Newbie
28/07/2018 | 20:38

  • Like
    0

@hesamaniac said:
@JoseLuis predominanza sudamericane??? Ma è il mio sogno!!!! Mai stato in uno di questi locali in Spagna, puticlubs giusto? Qual è il migliore in assoluto sia come locale che come concentrazione di latine e sudamericane?

Veramente non consiglio molto venire dall’Italia per andaré apposta ai puticlubs spagnoli. Delle tre modalitá di prostituzione (puticlubs, pisos, indipendenti) é la meno consigliabile dato che il coinvolgimento delle girls lascia a desiderare e inoltre quí le percentuali cambiano e si possono trovare rumene al 50% (chissá perché loro rovinano tutto). Se ogni tanto ci vado ai puticlubs e perché mi trascinano gli amici e l’alcohol, dopo una cena con vino e un paio di cubalibres la tentazione ti fa peccare.

Andate in Spagna ma scegliete le localitá che piú vi possono attrarre turisticamente, poi lí nel destino scelto sempre trovarete ad un raggio di massimo 10-20km diversi puticlub dove potete prender l’ultimo drink, farvi due risate con gli amici e svuotare le palle. Nei thread della Spagna tempo fa giá commentai diverse volte che la modalitá per trovare la migliore relazione prezzo-prestazioni-figa é andaré a indipendenti e non puticlub, per esempio in Catalogna/Barcellona la bibbia che vi guiderá senza errori é la web/fórum
https://www.sexomercadobcn.com/blogs-chicas-escorts-y-agencias-f14.html

Scuasate, non volevo deviare l’argomento di questo filo, meglio torniamo a analizzare la decadenza (o no) dei FKK di zona Frankfurt.

JoseLuis
Newbie
27/07/2018 | 20:43

  • Like
    0

@Dr.A said:

Se è un discorso meramente economico puoi sempre cambiare nazione, a Madrid ad esempio ....

Veramente no c’é bisogno, sono di Barcelona. Andavo nei FKK per godermi delle istallazioni, vedere mezzo centinaio di belle donne con le tette all’aria girare per i giardini, e cambiare la routine dei puticlubs, pisos, e indipendenti. Ci andavo anche per cambiare razza, in Spagna predominano le sudamericane + spagnole al 75% (non mi lamento) mentre che nei FKK erano gran maggioranza ex-URSS e balcaniche (ora solo rumene).

Per darti un’idea per trovare una pay indipendente con la qualitá media dello Sharks, per esempio, qui devi sborsare sui 60 mezz’ora (100-120 l’ora), praticamente tutte fanno pompa cabrio, molte includono il CIM e Daty nel prezzo e alcune anche l’anal (o al massimo un supplemento di 30€). Se vai ai puticlubs o pisos il coinvolgimento é minore, inferiore a quello dei FKK di anni fa, ora é praticamente uguale.

JoseLuis
Newbie
27/07/2018 | 14:19

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Come ti ha detto anche il Collega @teseo se ti vuoi divertire e avere buone prestazioni 100 o fidelizzate

Piú che un tema di prestazioni ora diventa anche di budget. Noi che veniamo dall’estero andare a fare un tour di fkk viene a costare caro. Se per esempio si vogliono fare due fkk in due giorni completi con per esempio 6 timbrature totali il costo mínimo viene sui 430€ solo per le entrate ai locali e sesso di 50 al colpo. Se passiamo a stanze da 100 euro l’una il tutto va a 730€ ai quali bisognerebbe aggiungere aéreo, hotel, noleggio auto, e spese varie (a dividere tra due) arrivando tranquillamente ai 1.000€.
La cifra ora spaventa considerando che equivale alla metá della spesa totale di una vacanza in Thailandia di 8-9 giorni scopando tutto quello che si puó.

JoseLuis
Newbie
23/07/2018 | 17:49

  • Like
    3

-Venerdí 20/07 Sharks, entrata 20:00, uscita 04:00am; timbrate Alina bruna tettona naturale, físico 8,5, performance 2; Adela? bruna con occhiali, bassetta e tettine piccole, físico 6.5, performance 4, Celine (giá commentata poco fá quí nel thread dello Sharks), brasiliana di Salvador, físico 6, performance 9. Qualitá cibo migliorata rispetto al passato. Qualitá gnocca sempre molto buona.
-Sabato 21/07 World, entrata 13:00, uscita 22:00; tímbrate Nataly, bionda siliconata, físico 8,5 performance 7,5; Vicky castana seno medio naturale, físico 7, performance 6; Angelina colombiana siliconata culo pazzesco, físico 9, peformance 3; Carla, bruna molto tatuata, físico 7 peformance 4. Rispetto al passato la qualitá gnocca é cresciuta mentre il cibo é peggiorato, istallazioni non ben tenute (mezza superficie del grandíssimo giardino era tutta secca).
-Domenica 22/07, Oase, entrata 13:00, uscita 18:00; testate solamente due, Laura biondina bassetta molto carina di volto, e una bruna di capelli corti molto tatuata, non ricordo il nome. Tutte e due partecipazione 3 e fisico sul 7. Qualitá generale gnocca un pó un ribasso e cibo uguale che anni scorsi, cioé decente.

CONCLUSIONE: calcolando che dal 2009 al 2016 ho frequentato molto gli fkk posso affermare che in passato come minimo nel 70% delle “stanze” avevo conclusioni soddisfacenti. In questa gita solamente 3 delle 9 ragazze superano la sufficienza nel coinvolgimento (33%) ricevendo solo 3/9 pompe cabrio (una delle quali di solo 30 secondi). Su questo punto devo commentare che a tutte prima di salire in stanza ho chiesto il blowjob cabrio, solamente quelle 3 hanno accettato per la tariffa di 50, le altre non c’é stato modo o chiedevano un supplemento di 30 oppure passare alla tariffa di 100 l’ora cosa che mi sono negato. Aggiungo inoltre che il mio compagno di viaggio ha avuto risultati simili.
Inoltre si é perso tutto quello spirito porco autentico dei fkk, pompe nel cinema, mezze seghe nelle sdraio dei giardini, limonate nei divani, ecc… La clientela anche é cambiata, molti gruppi di ragazzi turchi, armeni o arabi; italiani ne ho visti solo 3 al World e un paio all’Oase cosa che anni fa era un’invasione soprattuto in weekend.
Ci ritornerei dunque dinuovo nei fkk tedeschi?
NO. La decadenza dopo la famosa legge é piú che notevole.
Forse se uno tira solamente di servizi di 100 euro puó avere performance piú buone ma personalmente considero che é una cifra eccessiva per una sola ragazza/venuta e che non esclude ugualmente la lotteria dei missili che é in grande aumento.

JoseLuis
Newbie
20/07/2018 | 11:21

  • Like
    1

Tra poche ore parto per il solito tour di week-end, 3 giorni con visite Sharks (oggi), World (domani), Oase (lunedí). In zona Frankfurt ci andavo prima 3 volte l’anno a fare il solito tour che ho smesso a dicembre 2016 per colpa della maledetta legge. Un pó spaventato dalle ultime recensioni avevo giurato non tornarci piú ma voglio dare una ultima opportunitá per vedere con i miei occhi come stá la situazione ora. Chiarisco che prenderó servizi di 50 mezz’ora come sempre ho fatto (e la maggioranza di volte avevo buoni risultati); so che attualmente rischio molto ma mi sembra assurdo pagare 100 per una sola eiaculazione. Al ritorno daró un breve riassunto statistico.

JoseLuis
Newbie
04/07/2018 | 12:51

  • Like
    0

@Philo said:

Il Casablanca è un ottimo 3 stelle, i prezzi sono onesti e se pagate in contanti vi fà lo sconto, il proprietario si chiama Aaron, è un ragazzo spagnolo molto sveglio....

Il propietario é sempre stato un tale Emiliano, anche spagnolo di Pamplona, sempre lo si vedeva di notte nei locali di gnocca in buona compagnía.... Probabilmente ora ha preso la gestione il figlio ma non ricordavo si chiamasse Aaron.

JoseLuis
Newbie
27/04/2018 | 09:04

  • Like
    0

el pais.jpg

Ne dedicano 2 pagine oggi nel Pais, il giornale piú letto della Spagna.

JoseLuis
Newbie
02/04/2018 | 21:51

  • Like
    0

@emii said:

@JoseLuis said:

@Ted said:
Ciao a tutti, probabilmente a Marzo/Aprile andró per la prima volta a Fortaleza.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche hotel/pousada vicino al mare (magari vicino ai locali notturni) che nn facciano storie se porti qualche ragazza? Ovviamente il posto deve essere con sicurezza alla porta.
Sono sempre stato a Natal, ma a Fortaleza non conosco.
Grazie

La maggioranza di gente qui nel forum va in appartamenti e ti sapranno consigliare meglio se scegli questa via. Io vado normalmente all'hotel Casablanca, é caro ma ha tutte le comoditá, un buon wifi, le stanze (luxo) sono molto grandi ed é dei pochissimi che fa salire le ragazze. Anche se il mare a Fortaleza é uno schifo questo hotel é relativamente vicino alla spiaggia e anche ai locali notturni. Inoltre c'é un dettaglio che mi fa ripetere sempre; una volta non mi hanno fatto salire una ragazza, sembrava dolce e di buon feeling, non capivo perché, ma dopo quello della reception mi disse che ce l'avevano nella lista nera perché aveva combinato un bel casino (brazilian style) ad un cliente alcuni mesi prima.

qual'era stato nello specifico il casino brazilian style?

Di questa ragazza in concreto non mi hanno dato dettagli concreti; mancia di 50R$ al portiere e a dormire tranquillo.
In tutti i modi mi posso anche immaginare situazioni che non sono casi isolati; ..... tipo, ...una volta in stanza la ragazza dopo il coito reclama che la cifra concordata era in euro, rompe un bicchiere per terra per creare una situazione di panico, minaccia di chiamare col cellulare all'amico o polizia, ecc....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI