Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
13/02/2018 | 22:11

  • Like
    1

@SaoPaulo Grazie mille per il link sulle tolleranze radar, lo cercavo da tempo. Grazie al Cielo, nei miei pellegrinaggi ho sempre regolato il cruise control sopra i limiti, ma comunque entro quelle tolleranze.

@Bruno54 a questo link (ministero della sanità italiano) trovi una specie di calcolatore del tasso alcolico in base a cosa e quanto bevi, al peso e altro:
http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=209&area=Vivi_sano
poi clicca su "Vai al calcolatore" e seleziona le opzioni. Anche questo è utile. Chiedo scusa per l'off-topic.

toulouselautrec
Silver
13/02/2018 | 09:08

  • Like
    0

Un altro passo avanti verso la demolizione, anche se immagino non partiranno a breve, non prima dell'estate. Visti gli spazi a disposizione, sono certo sarà il primo Denner scavato nella roccia.

https://www.cdt.ch/ticino/lugano/189613/pambio-pi%C3%B9-vicino-l-addio-del-corona

Il Corona non mi è mai dispiaciuto, come tutti i locali ticinesi che ho visto negli ultimi anni, ma se le ultime volte che ci sono stato sono andato su appuntamento (e ora le poche con cui fissavo appuntamento non ci sono più) chiaramente una ragione c'era. Küsse

toulouselautrec
Silver
11/02/2018 | 22:54

  • Like
    0

Le due sigle base buone per essere in Ticino (di cui FK sopra la media cantonale), un bel fisico similteen, GFE attitude - perlomeno con me - e tranquillità in stanzetta. Patata pressoché senza labbra, proprio come una fessura. Valida, in sintesi.

toulouselautrec
Silver
05/02/2018 | 09:19

  • Like
    0

@licantropo_teutonico Tu mi sopravvaluti, da parecchi mesi mi sequestrano sempre le stesse e purtroppo per te e gli altri non ho esperienze nuove da condividere... Grazie e ciao anche a te

toulouselautrec
Silver
02/02/2018 | 13:19

  • Like
    1

Tronchetto69 said:
Scusate ragazzi una domanda...provato per la prima volta un trio al maxim

Nelle robe a tre che ho fatto, l'unico vincolo è stato il cambio di preservativo al cambiare della vagina.
Il resto non sta in piedi.
Se si sono offerte loro in quanto (presunte) amiche affiatate, allora non hanno fatto il loro dovere (per non dire l'espressione più adatta).
A me certe facevano BBJ in due contemporaneamente (non prima una poi l'altra, ma modalità stereo).
Figuriamoci FK o DATY.
Il principio sarebbe che se un cliente prende due girls allo stesso tempo è per fare le stesse identiche cose con tutte e due.
Se una delle due non vuole fare quello che fa l'altra, lo dice chiaramente al bar, così il cliente può accettare o meno, oppure salire con una sola delle due.
Ora capisco perchè il threesome in Ticino non mi ha mai attirato.

toulouselautrec
Silver
31/01/2018 | 09:20

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar D'accordo con te in linea di principio. Alle volte in Ticino ho dei momenti di rincoglionimento e soprassiedo sul FK che anch'io amo tanto.
Come ha scritto correttamente Altair, il seno naturale della Rebecca (stimiamo una 3a abbastanza piena) senza il push-up casca un po', ma ho visto di peggio. Ciao

toulouselautrec
Silver
30/01/2018 | 00:00

  • Like
    0

Altair said:
Rebecca

Meno male che a me disse direttamente al bar che non baciava.
Non che sia cattiva come persona, socievole e loquace e non frettolosa in camera, però non mi ha dato nessuna ragione forte per tornarci.

toulouselautrec
Silver
29/01/2018 | 23:49

  • Like
    0

stabio said:
Curiosità: ma perche' panda???

Perchè usava (non so se usi anche ora) un trucco agli occhi molto scuro e marcato, che poteva ricordare appunto un panda. I senatori del forum credo confermeranno.

toulouselautrec
Silver
24/01/2018 | 23:19

  • Like
    2

La Shajana al massimo potrebbe farsi le lampade, visto che è romena fino al midollo. I filtri delle foto segnaletiche magari confondono le idee. Per come la ricordo (è un pezzo che non la vedo) aspetto fisico e modo di fare un po' aggressivo, non slim ma abbastanza curvosa, lato B forse un po' troppo gonfio, a meno che non sia dimagrita ora. La si distingue(va) per le magliette molto corte che lasciavano intravedere la parte inferiore del seno (di plastica). Mai assaggiata. Ricordo letteratura controversa, più negativa che positiva.

toulouselautrec
Silver
24/01/2018 | 14:45

  • Like
    1

Se intendi la mora appariscente con l'abito rosso lungo sicuramente rubato a Il mio grosso grasso matrimonio gipsy quella dovrebbe essere la Barbara, che ha una pessima reputazione. Correggetemi se sbaglio perchè non sono passato da Chiasso recentemente e non ho il foglio presenze.
Se invece parliamo della Elena "similpornostar" (è ancora lì? però non l'ho mai vista in rosso, e poi è un po' più "manza" della Barbara) allora vacci a occhi chiusi.

toulouselautrec
Silver
20/01/2018 | 12:13

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
19/01/2018 | 15:31

  • Like
    0

Donnerstag, den 18. Januar.
Nessun nuovo corpo da recensire, perchè come sapete io mi faccio sempre sc###re dalle solite. Portaerei, mezzi trans, scappate di casa, personaggi di splatter movie giapponese, pezzi d'arredamento riciclati dalla moschea che occupava parte del locale fino al 2006 e compagnia sc##ettante. Tu chiamalo se vuoi, lavoro socialmente utile.
Però a quell'anonima nuova giovane mora lunga liscia ci avrei fatto un pensierino. Un viso direttamente tirato fuori da una roulotte di via Triboniano a Milano - anche se il pesante make-up agli occhi la fa più bambolina di quanto non sia - e quelle t###e me le sarei portate volentieri a casa. Taglia non grande, non a palloncino (ma pur sempre di plastica), coppa turgida che scende leggermente verso il basso, capezzolo all'insù che rende l'insieme particolarmente appetitoso. La forma che preferisco.
Küsse

toulouselautrec
Silver
19/01/2018 | 15:29

  • Like
    0

La Miriam / ex-Mira, fatta a primavera 2016. Bel fisico e belle curve (una delle poche con cui feci io il primo passo). Però, come prestazione, un po' sotto la media del locale, nel senso che non aveva quella passionalità che speravo. Ma parliamo di oltre un anno e mezzo fa, magari oggi si lascia più andare. Carattere molto tranquillo, un po' da geisha.
La Eva, tra i pezzi d'arredamento del locale, castana piuttosto che mora, non giovane, si distingue per il corpo corto e tozzo, dalle curve pressoché assenti. Una di quelle che fisicamente proprio non mi piacciono. Non ci sono stato. Però vedo che lavora assai.

toulouselautrec
Silver
17/01/2018 | 18:18

  • Like
    1

@Dragon3 un saluto anche da parte mia.

toulouselautrec
Silver
16/01/2018 | 22:09

  • Like
    0

Il nuovo layout del sito (ormai allineato ai locali partner, la migrazione era inevitabile) ci porta finalmente nel XXI secolo. Mi scompiscia un po' la tracciabilità del Tagesplan, ma ora credo di aver risolto.

Se le brasiliane europeizzate sono come quelle che ho provato al Globe (al netto dell'estetica, su cui sono l'ultimo con diritto di parola) non oso immaginare cosa mi succederebbe se mi facessi scopare da una brasiliana vera.

toulouselautrec
Silver
11/01/2018 | 22:31

  • Like
    0

La Sylwia siamo sui 38. E almeno altre due, tra le operative, viaggiano poco sopra quegli anni.
La Laura si è allontanata dal giro a ottobre 2016 per una roba sua, vedremo se temporaneamente o meno.
La croata (direi presunta tale) mora formosa secondo me era la Ada. Incontrata un paio di volte ma non assaggiata.
Non ci sono italiane al Globe, anche se l'italiano è la seconda lingua qua dentro dopo il romeno.

toulouselautrec
Silver
11/01/2018 | 13:50

  • Like
    0

@West7 La Sylwia quando è libera si posiziona al divanetto tra area ex-tavolini e area ex-piscina (spero sia chiaro, altrimenti posto il disegnino), quello che io ed altri abbiamo sempre chiamato l'angolo polacco.
Non staziona in altre aree.
Se vuoi penetrarla affrettati perchè credo che la settimana prossima sarà assente.

toulouselautrec
Silver
06/01/2018 | 14:12

  • Like
    0

@bagascia_due Un altro report da battaglia, scritto come si deve, grande. E per le ultime due righe meriti un bacio in fronte... preferibilmente dalla Sofia o dalla tua (assente) Patricia.
Forse la "Britta" corrisponde alla Briana, i dati non mi quagliano... correttore automatico da vietare a norma del codice penale svizzero.
Ricordiamo per la precisione che la Bella che hai nominato non è quella "storica", ma una nuova. L'appunto non è indirizzato a te.
La Vivien neu assaggiata quest'estate. Bella ragazza senza dubbio, una scritta tatuata sulla scapola destra, all'epoca un rossetto rosso scuro che mi faceva venire voglia di sesso, un'espressione del viso che non so in quale telegiornale l'ho vista, per lei ho rotto la mia proverbiale timidezza cercando per primo il contatto visivo. A tastarla sul davanti mi sembrava un po' "duretta", ma forse era solo una mia impressione. La prossima volta che la trovo verifico bene la nazionalità. Le offrii una flûte di champagne, ma non diciamolo ad alta voce altrimenti al mago della spesa al discount sale lo sperma alla cistifellea. Buona standard Globe, all'epoca aveva margini di miglioramento (e noto grazie a te che si è migliorata), carattere molto tranquillo, quasi da geisha.

@SimoneBaldini Non mi dispiacciono i ragionamenti sulla macroeconomia della prostituzione (la mia formazione me lo permette) ma mi riservo di ritornarci più in là visto che ora, con due recensioni in canna in poche ore, annoieremmo tutti a morte. Ciao

toulouselautrec
Silver
06/01/2018 | 09:50

  • Like
    0

I numeri della tombola di San Silvestro 2017, dalla mitologica tessera annuale (da quello che ho capito, quest'anno sarebbero ben due) giù giù fino ai buoni patata.
A scanso di equivoci, io non sono tra i vincitori, quindi le mie solite molestatrici (notoriamente le peggiori del locale) non potranno farsi strane idee tipo fantomatici extra time col sottoscritto, bottiglie o stanzette VIP.
Vieles Glück Küsse

GlobeTombola2017.jpg

toulouselautrec
Silver
06/01/2018 | 09:49

  • Like
    0

@AlbertoDP grazie per il report dettagliato.
Il preserale in effetti è sempre stato un po' critico, a prescindere dal giorno della settimana. Infatti io a quell'ora salgo a mangiare, a meno che non sia impegnato con qualcuna.
Negli ultimi anni i clienti bassospendenti subiscono giocoforza la crisi e riducono le visite, per questo si notano maggiormente gli habitués e gli altospendenti.
La fonte di tutto, quindi, a mio parere, sono i clienti e non le signorine. Selezione darwiniana, in soldoni. E le signorine, naturalmente, seguono il trend del mercato.
Nei quasi quattro anni che frequento il luogo, ho imparato che il principale tipo di cliente del Globe non è certo come te e me.
Ma in ogni caso anche clienti come te e me sono bene accetti qua dentro, sia dallo staff che dalle signorine.
La Selina ha un'ottima letteratura, ma io l'ho solo vista fare il lesboshow una volta, insieme alla Andra, alla Chloey e alla Pamela neu bionda. Ispira sesso.
Fregatene del presunto mago della spesa al discount, che già ha subito una mazzata che non ti dico, perchè adesso gli fanno pagare i sacchettini dell'ortofrutta.

toulouselautrec
Silver
06/01/2018 | 09:49

  • Like
    1

Come un vegano che nella vita non ha niente di meglio da fare che spazzolarsi le recensioni delle steakhouses su Tripadvisor e scrivere che la carne fa schifo e che cucinano cadaveri. Poraccio.

toulouselautrec
Silver
03/01/2018 | 13:19

  • Like
    0

Va' con la prima che ti fa diventare duro il pisello e sarà la tua top. Al Globe va così.

toulouselautrec
Silver
30/12/2017 | 14:20

  • Like
    0

Chiusura d'esercizio 2017 dietro la Coop di Chiasso Dogana.

Ionella Dantes, poi Daria.

Le due sigle base adeguate per gli standard cantonali (ma io sono un po' cagacazzi sul bacio, si sa), la mezz'ora completamente sfruttata, al rate d'uso nel luogo.
Apprezzate dal punto di vista caratteriale e fisico, con la Daria in vantaggio sotto quest'ultimo aspetto. Le foto segnaletiche rendono correttamente l'idea.
Farsi una c.d. pornostar non significa necessariamente che lei ti faccia fare i film porno. Questo dimostra che la Ionella sa fare il suo mestiere e sa adattarsi alle caratteristiche dell'orso.
Ampiamente promosse entrambe, anche se ci vorrebbe quel "quid" per farmi diventare matto. Magari questo avverrà in futuro.
Non me ne vogliano le altre quattro / cinque signorine che avrebbero voluto trascinarmi in stanzetta (soprattutto la quinta, che quando mi si appiccica mi mette tanta tenerezza) i cui servizi e caratteri conosco e apprezzo, ma stavolta volevo provare qualcosa (per me) di nuovo.
Se la normalità del Ticino fosse questa, il PIL del settore ne gioverebbe assai.

Il venerdì sera è vivibile (per la mia personalissima sopportazione dell'affollamento) solo fino alle 22:30 o giù di lì.
Dopo una certa ora, infatti, mancano i punti d'appoggio e non riesco a scrutare il parterre come vorrei. In queste situazioni c'è poco da stare a pensare: individui la signorina che ti interessa nel mare degli orsi (sempreché tu ci riesca) e la trascini tu in stanzetta. Un po' contro le mie abitudini, ma tocca far così.
Morale, continuerò ad essere fedele alla mia personalissima regola di evitare, in Ticino, il venerdì / sabato sera e la vigilia delle feste comandate.
La serata topless non cambia l'ambiente in misura sostanziale (le signorine con le cose di fuori non sono poi molte, ma si fanno notare molto bene) però rompe piacevolmente la routine dei contact-bar ticinesi. Il mio problema è che anni di all-naked a Schwerzenbach non mi fanno più sentire né caldo né freddo quando una donna completamente ignuda mi passa sotto il naso.

E buon 2018 a tutti.

toulouselautrec
Silver
30/12/2017 | 14:17

  • Like
    0

Quando il lavoro di una escort consapevole e autodeterminata si misura in quanti soldi all'ora, mentre quello di un comune mortale in quanti soldi al mese e quello di una persona agiata in quanti soldi al giorno, non è pensabile (o è estremamente difficile) per una escort scendere di livello.
A meno che essa non abbia il c##o di accalappiare un uomo il cui lavoro si misura anch'esso in quanti soldi all'ora.
Ammesso e non concesso che quest'ultimo sia disposto a privarsi del suo guadagno per lei.

toulouselautrec
Silver
29/12/2017 | 19:40

  • Like
    0

@bagascia_due vedo che hai capito la sottile ironia

P.S: Per chi vuol sapere dove si tr###a quando le stanzette sono chiuse... al Globe si tr###a dove non c'è neve, come mi diceva sempre la buonanima della mia nonna.
Stasera sono in Sibilla-Cumana-mode. Non chiedo scusa.

toulouselautrec
Silver
29/12/2017 | 18:43

  • Like
    0

Ah, in questi giorni Flixbus sta facendo dei prezzacci da Lidl per il NRW.
Non so se mi spiego.

toulouselautrec
Silver
29/12/2017 | 18:42

  • Like
    0

@mox una Simona ha bazzicato qua dentro fino a maggio 2016. Non so dire se è quella che intendi tu.
La Coral è assente da fine luglio 2017. Non so altro di lei, le sue comari non mi hanno raccontato nulla.

Colgo l'occasione per fare pubblica ammenda, per aver scritto qualche tempo fa che le due settimane intorno a Natale sarebbero state le peggiori dell'anno per il Globe. Mi ero basato sulle cifre del 2016, sorprendentemente basse, mentre per quest'anno i dati mi hanno fortunatamente smentito. Certe volte so riconoscere i miei errori.

toulouselautrec
Silver
28/12/2017 | 13:35

  • Like
    1

toulouselautrec
Silver
23/12/2017 | 10:35

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
23/12/2017 | 10:19

  • Like
    2

@biig la Greta italiana (della quale esiste un'intervista rilasciata tempo fa alla solita Zanzara) fin troppo esuberante sia al bar che in stanzetta. Sigle base, mantiene al 100% ciò che promette. Va però tenuta per così dire sotto controllo (non è per gli orsi tranquilli come me) altrimenti è come dare fuoco alla coda di un gatto e farlo correre nel bosco. Esperienza diretta (con la Greta, non col gatto!).

toulouselautrec
Silver
23/12/2017 | 10:17

  • Like
    0

@mox Grazie mille per la precisazione, evidentemente era la Betty della preistoria. Quella del 2016, infatti, era già una Betty "neu", a sua volta diversa da quella di quest'anno. Tornando ai threads vaporizzati, ciò non è avvenuto per la Elly, passata al bar per poi migrare credo altrove. L'eccezione che conferma la regola. Mi fermo qui perchè so che queste cose interessano solo a noi due.

Come l'anno scorso, i giorni immediatamente vicini a Natale mostrano un Tagesplan un po' ridotto, in preparazione alla grande abbuffata di San Silvestro. Tuttavia vedo che, delle girls operative oggi, una su quattro me la sono portata in stanzetta in questi anni.

toulouselautrec
Silver
22/12/2017 | 22:14

  • Like
    0

@PaoloBR_75 A leggere i post più sopra in questa pagina, credo sia la Ramona presunta calabrese. Alcuni colleghi hanno scritto più sopra le loro impressioni e il piano presenze della signorina. Di più non so. Foto segnaletiche sul sito del Corona.
http://www.coronaclub.ch/it/escorts-top-10/detail/id/2817/ramona

toulouselautrec
Silver
22/12/2017 | 22:11

  • Like
    0

@mox in buona sostanza confermo la cronologia. Il riciclaggio dei nomi d'arte è il principale ostacolo alla tracciabilità delle signorine del Tempio e questi casi (anche se rari) mi scompisciano un po' i dati. Della Betty "storica", incontrata in area bar un'unica volta a luglio 2015, annotai solo la frangetta castana, abbastanza frequente in quel periodo. Per il resto mi sa che ci appoggiamo allo stesso software: primavera 2016, settembre-ottobre 2016, luglio-agosto 2017. Mentre la Betty "neu" (che magari mi è passata più volte sotto il naso ma non l'ho mai individuata) è segnalata a partire da ottobre 2017. Anch'io, la prossima volta che salgo, proporrò all'amministratore del Tagesplan di battezzarla Mariagiovanna.

La vaporizzazione dei threads in Schwyzerdütsch, se non mi sbaglio, dovrebbe essere avvenuta anche per la Chanel. In ogni caso io non mi sono mai fatto troppe domande su perizomi al chiodo oppure sullo status affettivo-familiare delle girls, anche se sono discorsi che esse, a volte, mi fanno. Cfr. regola n.7 del buon p#####iere. Frohe Weihnachten Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
20/12/2017 | 09:02

  • Like
    0

Non vedo l'ora di leggere una sua recensione dalla Germania.

toulouselautrec
Silver
19/12/2017 | 13:41

  • Like
    0

Mi auguro vivamente che l'accessorio non sia quello sulla parete est della Sauvignon!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI