Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
20/02/2019 | 23:51

  • Like
    6

Tra profeti della spesa al discount e santoni del chiagni e fotti, questo thread sta andando a puttane più di quanto voialtri non ci stiate andando.

toulouselautrec
Silver
19/02/2019 | 07:43

  • Like
    0

No, non è la Tanya. Lei è presente dal 15 novembre 2018.
Piuttosto, la girl list mi dice la Daniela #760, che è una vera new entry.
Comunque il Tagesplan si consolida nel primo pomeriggio, quindi non corriamo troppo.
Ricordiamo che, per chi bazzica abitualmente Schwerzenbach e non Chiasso, la Anna cosiddetta italocroata appartiene al tipo umano delle bambolone curvose e appariscenti. Incontra i miei gusti, ma forse non quelli degli altri. Incontrata ma non assaggiata a Chiasso l'autunno scorso. Approccio un po' sbrigativo, da una italiana (vera o acquisita) può permettersi di più sotto questo aspetto.
Vedremo se e quando la ritroverò qua dentro.

toulouselautrec
Silver
16/02/2019 | 00:00

  • Like
    0

bagascia_due said:
Mi è partito l'embolo

Ecco vedi, ora anche tu ti rendi conto di cosa vuol dire quando ti imbatti in una che ti fa venire voglia di fare sesso mentre i tuoi colleghi minacciano di sgonfiarti le gomme della macchina, eh...
A la guerre

toulouselautrec
Silver
15/02/2019 | 23:59

  • Like
    0

Il fatto che al Globe esiste uno standard di servizio verificato rende inutile qualsiasi domanda su quali ragazze, sulle regole d'ingaggio e amenità del genere.
Poi ci credo se colleghi meno pazienti di me tirano carichi da novanta quando vengono poste certe domande, be' non hanno tutti i torti.
Al Globe si spegne il cervello e si suona il campanello, come dice spesso uno dei colleghi habitué più sopra, punto.
Per il resto c'è il website del locale, Google Maps, ViaSuisse, le Ferrovie Federali e/o Trenitalia, FlixBus e Booking e il mio post (vecchiotto ma pur sempre attuale) richiamato appena sopra.
Io scoprii il Globe grazie al forum e semplicemente leggendo il thread capii che questo, a differenza di altri, è un posto in cui non è necessario fare e farsi domande.
E cinque anni fa, grazie a una botta di culo di tipo professionale, mi trovai a due passi da qui, entrai, consumai, strisciai il Bancomat e cominciai a raccontare le mie serate di sesso e ammmore su questo forum, senza fare né farmi domande, punto.
E se dopo cinque anni non ho ancora smesso di andarci, un motivo pur ci sarà.
Poi tanto, visto che noi uomini siamo tutti prevedibili, fra qualche mese qualcun altro tornerà con le stesse domande di cui sopra, si beccherà i (meritati?) carichi da novanta dei colleghi meno pazienti e a quel punto mi deciderò veramente a mettere in vendita sul Kindle Store il vademecum del Globe in edizione integrale.
1,40 CHF a copia, prezzo simbolico che più simbolico non si può.
Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
31/01/2019 | 07:14

  • Like
    2

@fantasy

Non è che alla Sezione stanno a leggere questo forum per sapere cosa fanno i gerenti, dai. Prima che tutti noi fossimo, la Sezione è. (liber. cit. Gv 8:58).
Ho conosciuto personalmente un avvocato che segue le faccende di un locale, quindi non voglio insegnare il mestiere né a te né ai gerenti né a chicchessia.
Il collega ha legittimamente chiesto lumi di carattere generale. Le fonti del diritto sono accessibili a tutti, non è che non se ne deve parlare perchè non bisogna svegliare il cane (che tra l'altro soffre di insonnia).
E soprattutto queste parentesi servono anche a farci noi stessi una cultura, per non trovarci inconsapevolmente nei guai quando giochiamo la nostra parte da clienti.
Off-topic chiuso.

La prestazione della Adelina è calata di brutto, quindi depennata senza appello.
La Anka alta rossiccia (non la storica Anca che ha abbandonato) è un missile senza se e senza ma.

toulouselautrec
Silver
31/01/2019 | 01:25

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar said:
Non c'è bisogno di andarle a cercare,perchè se no sarebbe come favoreggiamento alla prostituzione,che non so di preciso come è regolamentato quello che in Italia è un reato in Ticino.

Art. 182 del codice penale svizzero (mentre il 195 direi di no, in questo caso).
Bisogna vedere come viene interpretata la parola "reclutamento" nel 182, cioè se in senso attivo (es. andare a cercare signorine al supermercato) oppure anche passivo (es. pagina di contatto nel website per candidature spontanee).
Devo ritenere che sia in Ticino che a Zurigo il reclutamento passivo non è punito.
Poi c'è la famosa sentenza del tribunale della Leventina (anno 2001 e successivi ricorsi) a scompisciare il mercato, ma questo è un altro film.
Scusate la parentesi da rivista giuridica.

toulouselautrec
Silver
25/01/2019 | 07:04

  • Like
    0

trombo said:
avete confermato i miei timori di un Globe in calo, questa primavera probabilmente ci farò un salto, spero non mi scenda la lacrimuccia pensando ai bei tempi

Che il Globe del 2014 - il mio periodo d'oro quando ci andavo tutte le settimane - sia diverso da quello di oggi è pacifico, ma esageruma nen con la lacrimuccia. Come tu scrivesti alcuni anni fa, non è più il Globe di un tempo, ma pure gli altri posti non lo sono più per cui rimane sempre un gran bel posto dove andarci.

toulouselautrec
Silver
20/01/2019 | 11:46

  • Like
    0

A scanso di equivoci, quell'orso in preda ai fumi dell'alcool che nel pomeriggio di ieri faceva i numeri da circo sul palco lap-dance non ero io.
Io, di numeri da circo, ne avevo fatti a sufficienza il mese scorso al bancone del bar.
Mentre i numeri un po' più seri li ha fatti il vostro Tony Dallara insieme a quattro signorine e alla consueta scatola di sex-toys intorno alle 23, come d'abitudine il sabato.
Subito dopo pranzo era in corso la sessione fotografica sotto l'Himalaya per quattro nuove signorine. Curioso, quasi affascinante, osservare il lavoro dell'operatore. Con relativamente pochi mezzi tecnici e meno Photoshop di quanto si possa credere, si ottiene un prodotto veramente professionale.

Per andare off-topic: oltre alle mie solite molestatrici che mi faccio solo io (perchè occorre mantenere alto il livello estetico delle rimanenti) sono tornato dopo oltre sei mesi con la Leila. Mi fa piacere essere riconosciuto a distanza di tempo, mi mette dell'umore giusto, e lei lo fa ogni volta che mi vede. Con lei non faccio i numeri da circo (per restare in tema) ma da quando l'ho scoperta - o più propriamente, lei ha scoperto me - un po' mi ci sono affezionato. Livello di servizio "solido" e costante nel tempo, adeguata capacità di conversazione / social in genere e di adattarsi alla personalità del cliente, un fisico che incontra i miei personalissimi gusti. E non è possessiva come certe. Non fa al caso vostro se cercate sesso mordi e fuggi, gli orsi germanofoni che ultimamente se ne lamentano se ne facciano una ragione.
Per finire, un saluto ai colleghi che ho incontrato in area lap-dance. Tschüss

Baldini, la ricciolona con l'occhiale è la Denisa.

toulouselautrec
Silver
30/12/2018 | 19:37

  • Like
    1

Tra il mercoledì e il sabato non c'è pressoché nessuna differenza nell'abbigliamento delle girls. La differenza è solo nel numero di presenze. Inoltre, i riposi settimanali delle singole girls non impattano sul livello medio del parterre. Ad esempio, tra le girls che di norma non operano di mercoledì vi sono la Ada, la Antonia, la Cleo, la Corina, la Daisy, la Emma, la Julie, la Larissa, la Mirela, la Miriam, la Nadja, la Nico, la Roxana, la Selina, quindi per chi le conosce ragazze diversissime tra loro. Valgono considerazioni simili per altri giorni non di punta. Vero è che di quelle che rinunciano sistematicamente al sabato, ne ho trovata solo una. Il livello non dipende dal giorno della settimana, ma è legato a fattori stagionali e a cicli irregolari che frequentatori più esperti di me sono in grado di individuare.

toulouselautrec
Silver
09/12/2018 | 13:24

  • Like
    1

@bagascia_due E neanche il pittore - quello vero - lo avrebbe mai detto!
Concordo col giudizio estetico sulla Denisa - la ricciolona castana alta snella con occhiali, visto che non ha le foto.
Anche la Emma, per il genere similstudentessa, è una ragazza veramente bella.
Alla prossima Ciao

toulouselautrec
Silver
18/11/2018 | 11:56

  • Like
    0

Prima che qualche collega meno paziente di me ti mandi alla toilette senza giri di parole, (ri)leggiti qua sotto il vademecum che scrissi qualche anno fa, ancora valido in linea di principio. Mancano solo la mappa del locale (compresa l'ubicazione della toilette) e il prezzario completo, ma quelli li vendo su Amazon a 1,40 CHF (per 0,80 CHF non mi scomodo) a copia.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/613353#Comment_613353

Quanto a offrire da bere, un FKK non è un night dove per parlare con una ragazza e farti un'idea su di lei devi obbligatoriamente pagarle il drink nonché pagare lei per il tempo che sta a bere con te, a prescindere se la porti in stanzetta oppure no. L'importante è non far loro perdere troppo tempo, il buonsenso dovrebbe farti capire fin dove puoi spingerti.

toulouselautrec
Silver
12/11/2018 | 23:12

  • Like
    0

Baldini noto con piacere che col tempo sei migliorato. I tuoi post degli ultimi giorni - che condivido e rappresentano anche me, al netto delle fragole e dello champagne che non mi posso permettere [ma anche no...] - mostrano una persona più intelligente ed equilibrata di quanto tu voglia farci credere. Tschüss

toulouselautrec
Silver
11/11/2018 | 22:54

  • Like
    1

Joker1 said:
qualcuno ha info x Lorena(in social perfetta molto simpatica) , Claudia ( social negativo parla poco ma viso bellissimo) e x finire Ella mi sembra dice di essere Russa ?

La Lorena bionda abbastanza curvosa, molto socievole, bacia bene per essere in Ticino, a prezzo e tempo standard. Di carattere è simile alla Lena acchiappasogni, ma in stanzetta ho trovato migliore la Lorena. Da ripetere. Attenzione però all'uso estensivo della mano durante le coccole e il rapporto orale, però si ferma se glielo si fa notare.
L'unica Ella che ho conosciuto recentemente è la giovanissima brunetta tascabile un po' in carne (ma non troppo) spesso con le due treccine da Pippi Calzelunghe, dal carattere intraprendente e anch'essa socievole. Tutt'altro che russa, ma il passaporto è l'ultima cosa che dovrebbe interessarci qua dentro. Sigle base sopra la media ticinese, prezzo e tempo standard. Una bella sorpresa, se non si cercano le modelline.
La Claudia, se è la biondina snella e piccoletta senza zeppe che anni fa si spacciava per ex-Aphrodisia Zurigo, certo è molto carina fisicamente, ma dalle pagine precedenti di questo thread si legge che in stanzetta fa poco o nulla. Mai testata, a differenza delle precedenti. L'estate scorsa rilevai tempi sul giro degni dell'Hamilton di questa sera.

toulouselautrec
Silver
06/11/2018 | 07:03

  • Like
    2

Sfigato è chi, pur avendone i mezzi e le opportunità, non fa nulla per perseguire la propria realizzazione - personale, sociale, professionale - e si crogiola nelle proprie presunte disgrazie.
Nessuno di voi potrà negarmi che andare a donnine è, insieme alle altre cose belle della vita, un modo per migliorare il proprio benessere.
Spiegate bene alle vostre fidanzate dei bordelli che è proprio dalla sfiga mia, vostra e di tutti i puttanieri che proviene tutta la loro fortuna.
Cazzarola non vi riconosco più, certi vostri post paiono scritti da Iacona o dalla Lucarelli.

toulouselautrec
Silver
04/11/2018 | 11:11

  • Like
    0

Madame Ivana è Supervisorin da parecchi anni, da prima che ho iniziato a frequentare il Globe. È la castana alta e magra che circola sempre con le scarpe tacco zero. Mi conosce da sempre, ma ogni volta mi tratta come se fosse la prima volta che vengo quassù, come nel film del giorno della marmotta. Da questo punto di vista molto più amichevoli la Chanel, Herr Fritz, il sciur Angelo e la ormai partita madame Chayenne.

toulouselautrec
Silver
02/11/2018 | 13:19

  • Like
    0

Ma 'sta Aurelia è la castana chiara magrolina, piccoletta senza zeppe, viso da ragazzina, un teschio tatuato tra le scapole?

toulouselautrec
Silver
12/10/2018 | 07:52

  • Like
    1

Ma almeno una volta in vita tua, sei mai uscito contento da un bordello?

toulouselautrec
Silver
24/07/2018 | 22:50

  • Like
    0

@TouchDown i colleghi sono stati più rapidi e ti hanno fornito dei nomi pesanti. Comunque mi sfugge il mio post al quale ti riferisci, ma non ti preoccupare, tra tutte le stronzate che scrivo qua dentro. Ciao

toulouselautrec
Silver
21/07/2018 | 13:20

  • Like
    0

Mafalda said:
Se trovi o conosci già la ragazza giusta

Ecco bravo, ti sei già dato la risposta da solo.
Al Globe non devi fare la fatica di trovare la ragazza giusta.
È lei che trova te.
Il risparmio sta esattamente lì.

toulouselautrec
Silver
14/07/2018 | 09:13

  • Like
    0

Grazie Distroyer per aver chiarito. Il forum è fatto anche e soprattutto per questo.

toulouselautrec
Silver
13/07/2018 | 23:21

  • Like
    0

orso_bruno Guarda che sulla Vanessa è solo una mia impressione... qualche globista storico di passaggio più attento di me mi smentisca. La Vanessa rilevata l'ultima volta sul Tagesplan la settimana scorsa, tra l'altro.

dreamers Il complotto delle ciabatte era un modo di dire, dai. È che sono rimasto un po' così quando quel cliente ha fatto a me e a una girl esattamente la stessa spiega che mi hai fatto tu... A me i numeri di piede quagliano sempre, ma non andiamo troppo off-topic.
Sulle prove indirette del calo della clientela, l'input che ho ricevuto (e che come al solito prendo con le molle in quanto voci non supportate dai numeri) è stato a) le girls nuove durano troppo poco, non tanto per via del sistema Globe, ma perchè ritengono di non poter fatturare secondo le attese e se ne vanno, b) il management avrebbe accettato il rientro di girls che in passato erano state allontanate dall'universo Globe, proprio perchè in sofferenza di fronte al fenomeno degli abbandoni. Non ho nomi da fare. Tale teoria (che non è mia) sostiene che se una ragazza per così dire storica volesse rientrare ma fino a ieri le avevano negato il posto, oggi potrebbe riproporsi con successo. [Certo, poi bisogna vedere in quali condizioni estetiche la nostra sarebbe...] Un po' contorto, ma il discorso era quello. In sintesi, l'idea che un management notoriamente rigido come quello del Globe ritratti le proprie decisioni riguardo al personale mi sembra un segno di crisi.

toulouselautrec
Silver
13/07/2018 | 13:39

  • Like
    0

Ieri sera Herr Fritz stava facendo training alla nuova receptionist dal caschetto biondo. Non so dire se era una ex-signorina come la Chanel (di viso poteva ricordarmi vagamente la Vanessa similpornostar, ma io con le fisionomie sono un rincoglionito all'ultimo stadio) comunque il turnover dello staff continua, dopo la nuova barista un po' BBW operativa da almeno due mesi. Madame Chayenne invece assente, magari è solo questione di turni. Niente fragole al banco frigo (solo tortino al cioccolato) mentre lo champagne non manca mai. La Greta si sarà fatta almeno tre litri di alcool tra Aperol Spritz e Vodka RedBull (di cui la metà a mio carico, ndr) non sono il tipo che approfitta di certi stati mentali ma quando quella si lascia andare si lascia andare. Diciamo che ha avuto fortuna lei a imbattersi in me. Con le top model ci andrò la prossima volta, Tagesplan e girls possessive permettendo. Se nel weekend non ho una cippa da fare pubblico il prezzario completo del Globe in comodo formato Excel stampabile e scaricabile su iPhone, giusto per mettere paura agli occasionali indecisi se venire o meno fin quassù. Qualcuno mi dovrà spiegare la teoria del complotto dei numeri delle ciabatte, perchè l'orso che voleva spiegarmela al bar francamente non l'ho capito, magari è amico di qualcuno di voi. Per chiudere la fiera dell'inutilità di oggi, il calo della clientela (escl. habitués) è una realtà, concordo sulle prove indirette che mi sono state fornite a supporto, ma questo è un discorso più articolato e ancor più inutile. Küsse

toulouselautrec
Silver
09/07/2018 | 09:27

  • Like
    0

La Eva "husky" mora innanzitutto ha gli occhi grigio-azzurri, proprio come gli husky.
Definirla MILF mi pare un po' esagerato, chiaramente non è una giovincella ma alla trentina non ci dovrebbe arrivare. Chi le ha chiesto l'età mi corregga, grazie.
È magra, ma non nel senso che sia skinny (anzi!), bensì che non ha curve pronunciate. Non è una figura del tipo 90-60-90, la vita è un po' più larga e quindi la rende meno appariscente di corpo. Non ti giri a guardarla quando passa.
Non ci sali per il suo fisico, ma è comunque una ragazza gradevole.
Con le zeppe sembra più alta delle sue comari, ma in realtà è poco sotto i 170 cm.
Tatuaggi e piercing non notati, ma nel suo caso non sono questi i dettagli che guardo.
Io l'ho sempre vista con un body nero, abbastanza coprente.
Per il resto, è all'altezza della sua fama. Socievole al bar, valida in stanzetta. Genere PSE. Sperimentata personalmente più di una volta con soddisfazione per essere in Ticino.

toulouselautrec
Silver
09/07/2018 | 09:25

  • Like
    0

Se l'idea di farti 8 ore di bus A/R per pagare 140 CHF la mezz'ora con la girl (più 105 CHF semplicemente per entrarci - e scordati il BS senza FK a 80 CHF!) non ti attira, allora non andarci.
I clienti occasionali a cui non è piaciuta l'esperienza, fanno sempre questa solita critica pur sapendo lo sbattimento a cui sarebbero andati incontro.
In Svizzera, a sud delle Alpi, non ci sono FKK ma solo contact-bar (raggiungibili anche in 40 minuti di treno da Milano) su cui trovi una marea di informazioni su questo forum.
Ciao

toulouselautrec
Silver
07/07/2018 | 00:02

  • Like
    4

attitude said:
cialis said:
...

Pippone giuridico del venerdì notte, così sapete cosa vi aspetta.

La base di tutto è l'art. 195 del codice penale svizzero, in particolare la lettera c):

È punito con una pena detentiva sino a dieci anni o con una pena pecuniaria chiunque [...] lede la libertà d'azione di una persona dedita alla prostituzione sorvegliandola in questa sua attività o imponendole il luogo, il tempo, l'estensione o altre circostanze inerenti all'esercizio della prostituzione.

https://www.admin.ch/opc/it/classified-compilation/19370083/index.html#a195

Questa è la legge federale, che vale sia al Globe che al Maxim.

Le leggi cantonali non possono regolare questo aspetto, né possono contestare il principio della prostituzione libera, consapevole e organizzata. Non per niente il Ticino (cfr. LProst TI) può solo limitarsi a rompere i cabbbasisi sui permessi di costruire, sui permessi di dimora e sulla burocrazia ad essi connessa, che ogni due per tre viene sputtanata (non per niente parliamo di...) da Berna e dal tribunale federale.
Il punto è che il Ticino e Zurigo interpretano l'art. 195 in modo totalmente diverso.
In Ticino la sola esistenza di una regola interna viene subito vista come promovimento della prostituzione, e questo personalmente lo ritengo eccessivo e frutto di mentalità ristretta. E le gestioni dei locali, purtroppo, si adeguano a questa linea.
Mentre a Zurigo è l'imposizione che è reato, ossia quando una parte obbliga l'altra a determinate prestazioni senza il suo consenso. Questo non vieta l'esistenza di regole interne riguardo a tempi, modi e prezzi del servizio sessuale, altrimenti a Zurigo non esisterebbero bordelli. Se la ragazza opera in un locale, allora si presume che ne abbia liberamente accettato le regole interne, soppesando lo sbattimento con il guadagno che si aspetta.
Fino a che la giustizia zurighese non provasse l'imposizione alle ragazze di cui all'art. 195 o altri reati di cui allo stesso articolo (non li escludiamo, ma la "Sezione" della cantonale dovrebbe essere pagata apposta per provarli!) la prassi delle sigle standard e del prezzo standard continuerà ad esserci.
Legalmente.

Poi potremmo continuare col concetto di freelance che opera all'interno di una struttura gestita da soggetti che ci mettono la reputazione verso i clienti, oltre che il capitale - cosa che avviene sia nella prostituzione che nel business mio e sicuramente di altri forumisti - ma evito di andare troppo sul tecnico.
Non mi pare esistano rapporti di lavoro dipendente (come li intendiamo noi) nel settore a luci rosse svizzero.
Dico solo che lo status di freelance delle ragazze non è una scusa, a meno che a un gestore non interessi conservare reputazione e clientela.

Non entro nel discorso fiscale, altrimenti scateniamo l'inferno.

Il tema potrebbe essere molto interessante, ma qua siamo su un forum di puttanieri e stasera sarebbe meglio pensare ai topless del Maxim. Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
19/06/2018 | 22:03

  • Like
    0

patato, mi pare di capire che per te sia più comoda Vienna che Zurigo.
A differenza di me e degli altri globisti abituali, ti sei sbattuto non poco per arrivarci e hai ritenuto che lo sbattimento non sia stato ripagato dalla cosiddetta "wow experience" che ti aspettavi.
Questo per inquadrare correttamente la tua recensione e il tuo giudizio.
E poi, la domenica sera è il momento peggiore per andare al Globe.

toulouselautrec
Silver
09/06/2018 | 13:19

  • Like
    0

Giovedì, 7 giugno.
Leila, di nuovo. Credo che abbiamo trovato entrambi un più che buon equilibrio ("feeling", qua dentro, è una parola che si può usare ma va molto interpretata).
Jenny, primo assaggio. Per il genere romena mora magrolina ci sono fisici migliori, ma è allegra (recita un po', ma qua dentro chi non recita?) e si impegna.
Poi, le solite cozze che mi porto in stanzetta solo io, così miglioro la media di quanto rimane in area lap-dance.
"Bella Ciao" in salsa techno nella playlist no, non si può proprio sentire. Ridatemi la trash rom.

toulouselautrec
Silver
31/05/2018 | 09:05

  • Like
    0

@anonimous
Come dovresti sapere, i valori medi non descrivono in modo adeguato questo particolare settore.
Occorre indicare anche il coefficiente di variazione.
Se hai i dati a disposizione, ti ci vuole un attimo a calcolarlo e a rendere un servizio a questo forum.

toulouselautrec
Silver
21/05/2018 | 13:31

  • Like
    0

@Breva48 sono felice di leggere che sei sopravvissuto alla peggior coda al Gottardo degli ultimi 19 anni. Chapeau.
L'angolo polacco è ormai ridotto ai minimi termini, purtroppo. I dati economici del Paese spiegano molte cose.
La festa al sciur Angelo mi ricorda quella che fecero all'altro italiano dello staff due anni fa. Happy Birthday di Stevie Wonder, Ti Amo di Umberto Tozzi, Al Bano e Romina, programma standard italotrash. Se per il mio compleanno mi mettono quella roba li meno a sangue.

toulouselautrec
Silver
13/05/2018 | 22:18

  • Like
    0

La Raffaella ex-Corona di ieri si chiamava o Rebecca o Simona.

toulouselautrec
Silver
13/05/2018 | 12:58

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
11/05/2018 | 13:24

  • Like
    0

@Don_Ciucciolo Nessun problema col tunnel per il 23 e 25 maggio. Al massimo troverai qualche cantiere notturno prima e dopo San Bernardino che ti farà perdere qualche minuto sulla tabella di marcia. Ciao

toulouselautrec
Silver
11/05/2018 | 13:14

  • Like
    0

@Don_Ciucciolo said:
qualcuno ha fatto recentemente il tunnel del San Bernardino? Pare ci siano dei lavori in corso... ?

Chiusure notturne del tunnel (weekend esclusi) nella prima metà di giugno (mentre la seconda metà faranno lo stesso col Gottardo), più cantieri notturni sparsi tra Mesocco e Thusis. Le strade dei passi per quelle date saranno libere.

http://www.strassen.gr.ch/sites/strassenzustand/zustandsmeldungen_it.html

toulouselautrec
Silver
05/05/2018 | 11:54

  • Like
    0

@snowblade said:
In pochi secondo me capiranno come mai metto sto video a fine serata.Gli “zurighesi” e le “zurighesi “sicuramente.

Il video giusto è questo

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI