Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
05/07/2019 | 10:39

  • Like
    0

Kappa, il sabato mattina verso nord e la domenica mattina verso sud non è tragico. Ma se ascoltando la radio o leggendo le indicazioni del navigatore ti dice coda di oltre 1 Km, allora esci a Quinto (direzione nord) o a Wassen (direzione sud) e fa' la strada del passo, che non perderai troppo tempo.

Bagasciadue certo che ci hai una bella fantasia! Tradotto in Schwyzerdütsch, è l'ex-cantiere delle gallerie di Arth-Goldau sulla N4, ad arrivare a Küssnacht (al bacio della notte) mancano dieci Km. La prima luce fino alla settimana scorsa era all'inizio del cantiere, ora è appena prima della seconda galleria, giusto per avvertire gli altri orsi. Limite 100.
Due settimane fa il line-up mi è sembrato equilibrato tra plastica e... panna cotta. Ma a me fanno più sangue le bambolotte, quindi non faccio testo. Tra qualche giorno verifico, dopo che alcune mie stalkers saranno tornate al paesello. Alle volte, occorre dire di no alle sirene di Schwerzenbach. Ciao

toulouselautrec
Silver
02/07/2019 | 09:59

  • Like
    0

Per me che caratterialmente sono più orso di tutti voi orsi messi insieme, fare sesso mentre altre persone guardano, da tre anni o giù di lì, stranamente non mi fa più né caldo né freddo.
Semplicemente, mi scatta un meccanismo mentale per cui esisto solo io e la girl.
Se le regole del luogo non lo vietano e la girl è brava a prendere l'iniziativa, io mi lascio andare volentieri.
[Naturalmente se uno mi si piazzasse a un metro di distanza a smanettarsi mi girerebbero assai, ma questo è un altro film. Una volta mi stavo facendo spompinare al divanetto alto vicino al bancone e una girl accanto voleva partecipare al gioco insieme al suo orso, ma poi ho scoperto che era l'orso che puntava alla "mia" girl e me la voleva letteralmente rubare. Sgradevole.]
Non sono né sarò mai un esibizionista, né uno che fa le cose che gli piacciono con l'idea di guadagnarci o di risparmiare, o pensando che gli altri si eccitino a vedere fare il sesso che faccio io. [Anzi.]
Semplicemente, tutte le maialate che negli ultimi anni ho fatto al divanone grande, agli altri divanetti, alle docce del guardaroba o al bancone del bar (al kino ci provai due volte ma era un forno), l'ho fatto in pura spontaneità.
La spontaneità credo sia la parola chiave per fare sesso nel modo migliore, pay o free che dir si voglia, in qualunque posto (non punibile per atti osceni, of course) venga voglia, a mio modesto modo di vedere.
E le girls che mi hanno trascinato in tutta naturalezza a questo, insieme alle sostanze che diffondono nei condotti dell'aerazione del Globe, hanno fatto il resto.
A oggi, tuttavia, l'idea di dare spettacolo al palco lap-dance non è nel mio stile, semplicemente perchè non sono un animale da show, e poi giustamente anche nel mio caso se una girl mi trascinasse lassù tutti i clienti chiederebbero il rimborso dell'ingresso più i danni morali. E Ingo ovviamente si rivarrebbe su di me. Ma da quando frequento questi posti, non mi sono mai stupito di nulla.
Meine zwei Rappen Scusate il pippone off-topic Tschüss

toulouselautrec
Silver
28/06/2019 | 09:28

  • Like
    2

Il no FK al Globe non si può proprio sentire.

Perchè non lo hai fatto presente in reception? O le hai chiesto apposta il BS da 80?

La Anna ex-Maxim / Elena #551 dovrebbe tornare tra 7/10 giorni per restare tre settimane circa.

toulouselautrec
Silver
26/06/2019 | 13:17

  • Like
    0

Be', non proprio così ma... fare sesso in un frigo di quelli grossi, all'americana, in questo periodo sarebbe una bella idea.
Cavoli mi hai fatto ricordare che nella baita piccola al primo piano l'aria condita funziona come si deve, ci avrei dovuto pensare la settimana scorsa, ma sai com'è, i numeri da circo... Ciao

toulouselautrec
Silver
26/06/2019 | 09:12

  • Like
    0

Licantropo, sono cinque anni che vado a... festeggiare il compleanno in quei giorni e non ho mai visto differenze rispetto agli altri periodi, cioè ambiente movimentato ma non caotico. Nulla di cui preoccuparsi quindi. Occhio che con queste temperature consumare in terrasse sarà una necessità e non uno sfizio, giovedì scorso era una mezza tragedia. Tschüss

toulouselautrec
Silver
23/06/2019 | 10:43

  • Like
    1

A prescindere dalle sigle e dal livello estetico - non è una modella, ma è fisicamente gradevole - la Alina va considerata tra le signorine che rispettano la parola data e questo glielo si deve riconoscere.
Report a mio parere corretto e aderente alla realtà, così come la signorina, della quale non si parla molto ma fattura adeguatamente.
Provare altro? Al Maxim è possibile senza andare troppo a sbattere. Il thread del locale propone nomi ricorrenti (cfr. le prime righe dei Tagespläne di Snowblade) da cui io estrarrei la Irina con gli occhiali che staziona normalmente insieme alla Alina nei pressi della toilette, la Penelope dal fisichino snello e asciutto, la Adelina similteen quasi skinny. Tutte e tre more o castane, e di buon carattere, tendente al GFE.
Aggiungerei la Daria, esteticamente superiore alle precedenti (e servizio superiore alla media ticinese) e perchè no la Mirella, esteticamente meno appariscente ma sostanzialmente corretta e socievole coi clienti.
Ovviamente, con tutte, chiarire bene al bar il livello di servizio, ma ritengo tu lo abbia già fatto con la Alina.
Grazie della condivisione.

toulouselautrec
Silver
21/06/2019 | 08:57

  • Like
    0

Individuato il radar semifisso al cantiere di Giornico sulla N2, tra Faido e Biasca dove c'è l'area di dosaggio per i camion. Direzione sud, limite 80. La cosa comunque servirà solo agli orsi che andranno oltre Gottardo questo weekend, perchè poi lo sposteranno. Già che siamo in tema, ricordiamo il radar piazzato dopo l'uscita di Göschenen, appena prima della breve galleria che curva stretto a destra, direzione nord, limite 80, e poi al cantiere di Arth-Goldau sulla N4, entrambe le direzioni, sempre 80, ma quest'ultimo è una vita che c'è. Sankt Cruise Control in ogni caso ci protegge. Küsse

toulouselautrec
Silver
16/06/2019 | 08:58

  • Like
    2

a) Se ogni volta che uno entra in un bordello lo fa con l'idea che tutte le ragazze, nessuna esclusa, non aspettano altro che fregarlo, non farà altro che attirarsi le attenzioni delle sole truffatrici;
b) Ricordo quella volta che una globina mi raccontò di quel suo cliente che scopava col cronometro, e in particolare la faccia che mi fece;
c) Ce ne vorrebbero un po' di più, di ospizi come il Globe.

Bonne Dimanche Bisous

toulouselautrec
Silver
11/06/2019 | 09:17

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:
All appuntamento informativo chiederemo: "come struttura, come possiamo tutelare il cliente della ragazza quando viene truffato?"

Se non avete ancora registrato la trasmissione, provate a metterla sul piano della collaborazione esterna.
Un collaboratore esterno, per contratto, è unicamente un prestatore di servizi e non ha nessun rapporto di dipendenza né col cliente finale né con l'intermediario (il club, nel nostro caso) che gli facilita l'incontro col cliente.
Né il collaboratore rappresenta in ogni caso l'intermediario o il cliente finale.
Sappiamo che questo è lo status della signorina, sia a nord che a sud delle Alpi.
Tuttavia il collaboratore esterno, sempre per contratto, deve sottostare a una serie di regole stabilite dal cliente finale, ossia organizzazione interna e standard di servizio, in quanto l'intermediario / il club ha una reputazione da preservare e vuole assicurarsi che il collaboratore che recluta abbia i necessari requisiti professionali.
Quindi, più che chiedere come potete tutelare il cliente, provate a chiedere quali mezzi potete avere voi gerenti per tutelare la vostra reputazione dal comportamento infedele della ragazza.
Non so se mi spiego, non è una sottigliezza.
Così funziona nel mio business di professionista freelance (in Italia, UE e Svizzera) - e così viene inteso il rapporto di collaborazione nei sex-club della Svizzera interna - e ritengo debba applicarsi lo stesso anche nel mondo della prostituzione consapevole e organizzata ticinese.
Ciao

By the way: Abbiamo il testo integrale del regolamento di cui al comunicato stampa dell'altro giorno? [Intendo il regolamento, perchè la LProst la conosco e l'ho già letta tutta]

toulouselautrec
Silver
10/06/2019 | 09:13

  • Like
    0

Vabbe', siete irrecuperabili. Salto la lettura del forum per una serata di sesso e ammmore e al ritorno mi ritrovo i soliti lanci di bombe a mano Manor vs. Aldi. @PadreAmorth dacci un segno dall'aldilà.

toulouselautrec
Silver
02/06/2019 | 22:14

  • Like
    1

@bagascia_due io sono fuori e basta.
No, questo venerdì non ci sarò. Alla mia età, avrei vergogna a farmi vedere da mezzo forum a fare i numeri da circo al bar. Divertit(ev)i Gute Nacht

toulouselautrec
Silver
01/06/2019 | 13:45

  • Like
    0

Bene Snowblade, era doverosa questa tua precisazione.

toulouselautrec
Silver
01/06/2019 | 13:29

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
29/05/2019 | 13:23

  • Like
    1

@Thomas791 Sulla terrasse avevo semplicemente letto qualche cosa sul forum in lingua tedesca. L'altro giovedì non ho verificato di persona in quanto mi hanno tenuto impegnato. In ogni caso mi pare siano solo modifiche marginali all'arredamento. La terrasse al Globe serve fondamentalmente per prendere aria d'estate oppure per copulare senza sudare troppo, non dobbiamo aspettarci robe tipo il Bürgenstock Resort.
@ElFlaco Sulle prestazioni non c'è alcun dubbio. Se una romena standard "ticinese" trattasse il cliente il 25% rispetto a lei, non staremmo qua a parlare di sigle, euri o franchi, nord o sud delle Alpi. Snowblade ha risposto più sopra alla tua domanda, sulla quale io sono completamente d'accordo a metà.

toulouselautrec
Silver
28/05/2019 | 19:04

  • Like
    1

@ElFlaco said:
Mayara la brasiliana ?

Di Mayara brasiliana, lassù, con tutto il male che si può dire di lei, ce n'è sempre stata una sola.
Comunque non temere, non si fa vedere spesso a Schwerzenbach.

toulouselautrec
Silver
28/05/2019 | 13:30

  • Like
    3

@kobra75

Se non hai letto il mio post di due mesi fa, clicca qua sotto.
Esperienza personale.
Comunque la signorina a cui ti riferisci mi dichiarò 23 anni nel 2016.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1311382/find/

toulouselautrec
Silver
28/05/2019 | 13:30

  • Like
    0

gabrielpontello said:
Venerdì vediamo chi trovo

La Andra, la Eva, la Mianda, la Nico, la Rafaela e la Yamilet.
[La previsione è seria, poi venerdì pomeriggio vediamo se ci ho azzeccato.]
In particolare la Nico sarà lì apposta per te, al suo divanetto piccolo sotto lo scalone, pronta a scattare sulle zeppe per molestarti.
La Aurelia, invece, me la dà assente ma ho dei dubbi.
Mentre la Maria sono certo che non ti delizierà della sua presenza.
[La Mayara invece va via stanotte salvo suoi ripensamenti.]
E soprattutto, la meteo a Schwerzenbach dà soleggiato e 22 gradi di massima, con la terrasse non ancora disponibile causa cantiere.

toulouselautrec
Silver
22/05/2019 | 13:25

  • Like
    0

A chi voleva sapere della festa in piscina al Westside:

01.jpg

C'erano questi manifestini la settimana scorsa al Globe.

toulouselautrec
Silver
19/05/2019 | 09:57

  • Like
    0

Dopo quasi un anno, finalmente riesco a farmi un giovedì all-naked anziché il solito sabato.

La Patricia bacia come se non ci fosse un domani. Alle tonsille ci è arrivata, e se avesse avuto la lingua del pupazzetto dei Sofficini quella donna mi avrebbe fatto la gastroscopia. E detto da me che sul FK sono un po' cagacazzi, non so se mi spiego. Genere GFE quasi assoluto. Le top più ricercate sono altre, con buona pace dei più esperti, ma la signorina sa recitare molto bene, è di ottima compagnia e si è meritata pienamente la strisciata del mio Bancomat.

Chi era la plasticata tutta tatuata dai capelli lunghi lisci color Milka?

toulouselautrec
Silver
10/05/2019 | 13:09

  • Like
    0

La Aicha ora al Globe è registrata come Nina. Numero 549 della girl list. Era presente fino a Pasqua.

toulouselautrec
Silver
04/05/2019 | 09:00

  • Like
    0

Dragon3 said:
Il bollino si paga in Franchi o in euro?

Se in dogana ti becchi il Verunell col suo ferocissimo cane Rex, ti toccherà pagare in natura.

toulouselautrec
Silver
02/05/2019 | 23:11

  • Like
    0

Potresti chiederlo direttamente a loro. Il coraggio non ti manca.

toulouselautrec
Silver
02/05/2019 | 23:02

  • Like
    0

La Bella "storica" #78 è sparita da mo', a marzo 2017.
Quell'altra (#538) ha fatto alcune settimane sparse a gennaio-marzo & ottobre-dicembre 2018, più una settimana a gennaio 2019. Da allora assente.

toulouselautrec
Silver
30/04/2019 | 09:27

  • Like
    3

@Malefix1979 said:
Ma questa Anca è proprio un missile in tutto o zero sigle??

Missile senza se e senza ma.
Esperienza personale.

toulouselautrec
Silver
21/04/2019 | 12:10

  • Like
    0

Esatto, non c'è da preoccuparsi granché, il management pianifica il Tagesplan con precisione svizzera (ma va?) e negli ultimi 2-3 giorni ho visto indicatori in crescita rispetto a inizio settimana. Solo il turnover mi pare sotto media, ma per certi versi potrebbe essere un bene. Una previsione ad esempio per il 25 aprile è possibile, ma non abbastanza affidabile.
Ahimè Svizzera io non sarò della partita. Ho appena dato per la veglia pasquale. Nessuna nuova signorina da segnalare perchè io mi imbatto puntualmente in qualcuna delle mie molestatrici seriali (cfr. report degli ultimi tre mesi) che ciao, tre bacini, lingua in bocca e addio mondo crudele. Ah, i problemi del puttaniere... Alle volte dovrei dire loro di no, ma in fondo i sequestri di cui sono puntualmente vittima mi gratificano. Contrariamente alle aspettative, non ho fatto i numeri da circo al bancone del bar, a parte forse una roba con gli ovetti di cioccolata (disponibili ieri al posto delle fragole) che però non dava molto nell'occhio. Meglio del cunnilingus con la vodka.

toulouselautrec
Silver
01/04/2019 | 09:21

  • Like
    0

Bravo Sorcaro, dopo due settimane e sette paginate di post qualcun altro ha confessato di aver scopato qua dentro. Hai dimostrato nuovamente che il Globe, con tutto quello che se ne può dire, è un'altra dimensione.

La Elena / Anna italocroata ex-Maxim, che ho assaggiato lo scorso febbraio, svolge un servizio sessuale ineccepibile. Prende sul serio lo standard di servizio del locale. Tuttavia il suo profilo comportamentale non me la fa ritenere una signorina da abbonamento. È troppo orientata alla quantità di orsi da tirar su in stanzetta, anziché alla qualità del tempo fatturato, e ciò si ripercuote sulla percezione di lei che ha il cliente - o perlomeno, il sottoscritto. Il suo sistema è più efficace in un contact-bar che in un FKK, a mio personalissimo modo di vedere. Una escort può farsi anche dieci orsi in una sera, ma solo una top è capace di far sentire ogni orso come fosse l'unico, non so se mi spiego. La Elena / Anna non è una top sotto questo aspetto. Va detto in ogni caso che la signorina è particolarmente attiva e socievole in area lap-dance (cosa che a me fa molto piacere) e chi ama le bambolotte curvose e appariscenti troverà pane per i suoi denti.

Gigi (o meglio, Gigì, à la française) è operativo da ben quattro giorni, evidentemente ha trovato orsi a cui segretamente piace il würstel. Non sarà mica il collega che anche lui non scrive da quattro giorni e ha trovato un nuovo contratto?!?

toulouselautrec
Silver
30/03/2019 | 11:49

  • Like
    2

@pierantonio La Alina (suppongo anch'io che ti stai riferendo a lei) in fondo non è una bellezza da copertina, ma in stanzetta fa quello che dice al bar. Il bacio è nella media ticinese (supera la sufficienza), per il resto non farti problemi a chiedere. Se proprio pensi di aver sbagliato approccio per farti negare le sigle, ti auguro che se ne sia dimenticata. Ma se le vai a genio attento che ti si appiccica e può diventare la tua condanna. La Irina dagli occhiali e dai numerosi tatuaggi, rispetto alla sua comare, a mio parere fornisce una prestazione migliore e, contrariamente alla tua impressione, è molto socievole e simpatica, oltre a rispettare i patti presi al bar. La Amy (mora) non ci sono salito ma se non sbaglio è una signorina di cui i colleghi parlano bene. Il missilone Violetta invece si individua facilmente perchè qua dentro è una delle poche dai capelli corti (e dal corpo magrolino). Ciao

toulouselautrec
Silver
28/03/2019 | 23:20

  • Like
    0

Dopo sette paginate di amichevoli scambi di bombe a mano tra puttanieri, mi fa strano scoprire di essere l'ultimo (o più probabilmente, uno dei due) ad aver scopato di recente qua dentro.

toulouselautrec
Silver
24/03/2019 | 17:21

  • Like
    0

Tra un vostro flame e l'altro, io intanto ho effettuato il mio consueto pellegrinaggio mensile a Schwerzenbach.

D'accordo che sarà un po'... cicciottella, ma la Roberta non mi è mai dispiaciuta fisicamente e in stanzetta si è impegnata molto per farmi star bene, compreso lo shower service che, oltre a lei, solo un'altra è capace di farmi in quel modo. Erano almeno sei mesi che mi teneva d'occhio - proprio perchè mi vedeva sempre in doccia a fare le porcate con quell'altra - e sono sicuro che si sia informata sul mio conto presso le altre signorine. Baciatrice sopra la media Globe, e poiché io sono abbastanza rognoso sul FK...
La Clarissa che gli habitués del Ticino conoscono bene non è che sia il mio tipo - nel senso che le giovani magroline, pur tanto carucce e tanto belline, non mi fanno sangue - ma per un pelo non mi ha convinto a salire. Il fatto di puntare sul social evoluto, cosa che apprezzo molto, è la prova che anche lei si sia informata su di me presso le altre. Il punto è che subito dopo è apparsa la Leila, che ormai ha capito tutto di me e, per usare la definizione di fascino data da Albert Camus, ha ottenuto subito una risposta affermativa senza fare apertamente alcuna domanda. Un metodo già usato in passato con successo da qualcun'altra non più attiva qua dentro, quindi la prossima volta è meglio assicurarmi che non ci sia.
Le altre due con cui ho chiuso la serata - in contemporanea, giusto perchè gli schemi sono fatti per essere scompisciati - le avevo già fatte diverse volte in questi anni, quindi non dà alcun valore aggiunto a questo report.
Note di colore e cazzeggi assortiti, dei quali ho una laurea honoris causa:
La "nuova" Ayla l'avevo vista un mese fa al suo secondo giorno di lavoro e l'avevo trovata per così dire... insignificante. Poi evidentemente qualcuna/o le ha insegnato a truccarsi e acconciarsi come si deve (nonché a ordinare la lingerie giusta sui siti specializzati) e ci avrei fatto un pensierino. Sorprendente.
Anche sulla "nuova" Daniela, genere mora siliconata magrolina, ci avrei fatto un pensierino. E in fondo anche sulla Emanuela (sì lo so non massacratemi) ma la signorina era impegnata a far capannello rumoroso al bancone del bar con un orso e due sue comari.
La Deea in effetti ha il viso da ragazzina (diverso da "viso da teen", non so se mi spiego) e vuole fare la simpatica (il che è un punto a suo favore) ma se si rivolgesse alla stessa truccatrice della Ayla credo che i risultati si vedrebbero.
La Roxana non mi caga più da mo', ma se mi cagasse la porterei volentieri in stanzetta. Col tempo è migliorata di aspetto.
La Aylin, se è quella che ho capito, certo è una bella ragazza - il termine "solare" per lei è adeguato anche se abusato - ma ce la vedrei meglio fuori a gettare scompiglio al ristorante invitata da qualche orso, piuttosto che al caldo umido di un sex-club.
Niente lesboshow al palco lap-dance, bensì una specie di blowjob contest col vostro Tony Dallara a farselo ciucciare da almeno dieci signorine in sequenza, compresa la Aletta se non ho confuso le sue tette con quelle di qualcun'altra. [Poi mi sono imboscato con le altre due di cui sopra, quindi ho perso il conto.] Visto che a voi queste cose interessano, ogni girl che si è prestata al gioco ha ottenuto 70 CHF per alcuni minuti di BBJ ciascuna, secondo una mia fonte attendibile.
Io invece ho risparmiato qualche CHF di benzina coi buoni sconto della carta Cumulus - perchè io butto via i soldi solo a donnine, neh - ma ovviamente me li sono fumati con gli interessi in uno dei drinks che ho permesso alle girls di scroccarmi. Questo lo scrivo apposta perchè non frega niente a nessuno.
Infine, un saluto al collega habitué storico, nuovamente incontrato qua dentro.

Küsse

toulouselautrec
Silver
18/03/2019 | 23:47

  • Like
    0

A me la Aletta è piaciuta. Fisicamente è il mio genere. Begli occhi chiari. Tette rifatte molto bene, di forma secondo me migliore rispetto alla Leila. Bacia come si deve e con una bella leccata là sotto migliora. BBJ più che buono (anche se l'altro sabato l'avevo provata per prima ed ero un po' carico). Caratterialmente non annoia. GFE abbastanza tranquilla che credo non disdegni sessioni più energiche. Ci ritornerei. Credo valga la pena anche per te.

toulouselautrec
Silver
17/03/2019 | 10:40

  • Like
    0

Qualche signorina si ostina a dirmi che ho un bel pisello, ma evito di dirvi cosa le rispondo, altrimenti mi sgama.
Poi c'era quella che mi diceva che avevo la dimensione giusta per il suo culo - quindi ci siamo capiti, eh - ma quella donna ci aveva da sempre una fissa per il culo, specie per l'extra che poteva spuntare (e una volta l'ho accontentata).
L'unica cosa è che sono felice che grazie al Cielo mi funziona abbastanza bene, e alle volte mi stupisco di cosa riesce a fare il mio corpo in una giornata qua dentro.
Scusate l'off-topic, quanto prima cercherò di rimediare scrivendo di patata di Schwerzenbach.

toulouselautrec
Silver
17/03/2019 | 10:38

  • Like
    2

L'importante è non seguire la deviazione ufficiale, che ti porta in culo al mondo, e passare per il centro di Como. Comunque la cosa ruga anche a me.

toulouselautrec
Silver
24/02/2019 | 12:19

  • Like
    1

In ordine alfabetico:
Aletta, a me è sempre piaciuto il genere mora siliconata, per me una piacevole sorpresa.
Amelie, mi ha fatto piacere ritrovare dopo due anni e mezzo lei e le sue tette.
Anna ex-Maxim, potevo non dirvelo ma sto leggendo un illuminante libro di Sarah Knight (che raccomando), quindi.
Leila, che a mezzanotte mi ha trovato libero (e non viceversa) e... perchè no?
Küsse

toulouselautrec
Silver
22/02/2019 | 09:13

  • Like
    0

E adesso mando io definitivamente a puttane questo thread.

Se non siete capaci di dare un valore al piacere di scopare, evitate di scopare.
Il piacere è la misura di ogni spesa non necessaria, mentre lo sbattimento è la misura di ogni spesa necessaria.
E non viceversa.
Se non capite e non fate vostro questo concetto, evitate di farci notare quanto siete ignoranti pensando di essere furbi a spendere i soldi meglio di noi, perchè è questa la figura che state facendo.
Ignoranti.
Poi la nostra opinione è insindacabile? Ah be', è più che insindacabile! considerato il pulpito che ce lo fa notare.
Come quella volta una globina romena che mi disse che col prezzo che ho pagato io per la mia auto, lei si è presa una Mercedes da 80000 euri.
Usata.
Sticazzi, nel senso che dicono a Roma.
Noi clienti abituali del Globe, che apprezziamo e abbiamo fatto nostro il sistema Globe con relativi pros and cons, non accettiamo lezioni da ignoranti che stanno a taccagnare su venti franchi per scopare (e vuoi che non taccagneranno pure sui centesimi per la pausa pranzo o per la carta per il culo al Denner? ma che cazzo di vita fate?) perchè il mio piacere vale molto più di venti franchi e ci guadagno molto di più in un andata e ritorno in giornata al Globe che a sbattermi per il mondo a trovare la figa migliore al prezzo più basso.
Perchè la mia priorità è il piacere.
Ah, io domani vado a scopare, e soprattutto a provare piacere, al Globe.
I profeti della spesa al discount e i santoni del chiagni e fotti evitino di occupare il mio posto fisso nel parcheggio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI