Andiamo

biig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

biig
Gold
15/08/2023 | 08:35

  • Like
    0

@ElFlaco grazie!
Sì effettivamente Ana sul BBJ non aveva negato ma aveva detto che "doveva vedere".
Azz tutta roba sua? Ancora più interessante... peccato solo per il sederone ma ci penserò.

Lena vedrò le sensazioni appena mi convincerò ad avvivcinarla allora.

Thanx again.

biig
Gold
15/08/2023 | 00:28

  • Like
    0

Di recente ho scambiato due chiacchiere con Ana, ragazza presente da sì e no due settimane, mora piuttosto giunonica (culo un po' fuori dal mio standard, tette esagerate probabilmente non naturali) ma con un viso e un approccio che mi hanno incuriosito.
A suo dire disponibile al FK e titubante sul BBJ, comunque non escluso a priori.
Ho giudicato i contro sauperiori ai pro e ho lasciato perdere.

Chiedo ora a chi la conosce se ho fatto bene o male.

Approfitto anche per un'informazione riguardo il nome della fanciulla alta e piuttosto skinny, genere Ela per capirsi ma con capelli neri più lunghi, che sta sempre in compagnia del gruppo Michela, Alexandra, Monica.
La vedo da un paio di mesetti circa, forse un po' meno, ma non l'ho mai avvicinata.
Se accanto al nome volete anche mettere un parere sulla prestazione sarà apprezzato 🙂
Grazie!

biig
Gold
17/07/2023 | 13:36

  • Like
    2

biig
Gold
16/07/2023 | 16:28

  • Like
    0

@danter ma Alice è la fanciulla magrolina con sederino da sballo e seno purtroppo quasi assente?
In tal caso mi unisco alla richiesta info sulle sue prestazioni, fermo restando che saranno le sensazioni in fase di intervista a decidere.

La vedo da una vita e non ci ho mai parlato credendo a pelle, spero sbagliandomi, che fosse una zero sigle o un mezzo missile 😅

biig
Gold
29/06/2023 | 17:42

  • Like
    4

@Banana1 perdonami se non ti so aiutare ma toglimi una curiosità: perché non lo hai chiesto a chi te ne ha parlato bene? 😅

biig
Gold
26/06/2023 | 23:01

  • Like
    3

@Punto_G grazie per la citazione e soprattutto grazie per le informazioni che hai ben riassunto nel tuo post.

Dal canto mio, posso solo confermare che le ragazze che conosco "biblicamente", che sono un piccola aliquota di tutte quelle che hai citato, le hai inserite in linea di massima nella categoria corretta anche per quella che è la mia esperienza.

biig
Gold
08/06/2023 | 11:58

  • Like
    4

@Crazy_Diamond nessun dubbio, visti anche gli altri report, della sua bravura, ma se dovessimo basarci solo su questo tuo racconto ci sarebbe poco da stare allegri: extra di 120 euro per non fare neppure entrambe le sigle base non si può proprio sentire IMO.

biig
Gold
31/05/2023 | 20:14

  • Like
    5

Scherzi a parte, e parlando solo per sentito dire, a parte la sua bellezza indiscutibile su Irina ho sentito pareri che mi fanno pensare che sul forum sia decisamente sopravvalutata.
Se mai dovessi testarla ed uscirne con l'entusiasmo che suscita in certi commenti sarò felice di ammettere che ho detto una cazzata, però non credo...

biig
Gold
31/05/2023 | 20:06

  • Like
    2

@ElFlaco said:
Irina tornata di nuovo all’oceano 🙄

L'OCEANO È IMBATTIBILE 😏😏

Ops... ah no... 😆

biig
Gold
28/05/2023 | 19:32

  • Like
    1

@Limpovtanteesbovvave75
Le chiappe di Kim hanno dato la stessa impressione anche a me.
A parte ciò, all'intervista mi aveva detto che non limonava, mentre non ricordo cosa avesse detto riguardo il BBJ.
In ogni caso ho lasciato perdere e quindi non so dirti di più.

Di Caterina se non ricordo male si era già parlato.
Aveva promesso RAI2 anche a me senza mia richiesta, e negato almeno una delle altre sigle base (non ricordo più quale) ma non mi interessava e (per fortuna) ho lasciato perdere.

Dispiace per la tua disavventura.
Superfluo ribadire che non si dovrebbe mai pagare prima.

biig
Gold
23/05/2023 | 08:53

  • Like
    3

@theo said:
Chiedo scusa non e' El flaco ma e'el diablo. Scusate per l'errore può capitare

Ma hai capito su che forum siamo? 😅

biig
Gold
17/05/2023 | 16:45

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Ricordo che Irina Teen non sarà più presente a titolo definitivo (fonte blog ufficiale,di ieri)

Scelta della ragazza o del locale?

biig
Gold
14/05/2023 | 15:50

  • Like
    0

@paul perdonami, ma chi ha scritto ciò che hai letto difficilmente verrà a dirti che erano cagate 😅

E chi non scrive di un locale molto probabilmemte non ci va.

Ad ogni modo spero ti rispondano.
Io manco dall'oceano da più di te e non posso aiutarti, ma chiunque me ne abbia parlato di recente non ha detto cose troppo diverse da quelle che hai letto.

biig
Gold
05/05/2023 | 15:12

  • Like
    5

@Angus76 said:
@Gerri
… sono più’ di quelli che pensi le persone che si sono lamentate dell atteggiamento di Kendra, soltanto che o non scrivono sul forum o hanno paura di scrivere, … l atteggiamento strafottente e’ tipico di chi sa di essere protetta e se ne sbatte…basta vedere cosa succede in questo forum ogni volta che si parla male di lei.
Non mi ricordo chi l ha scritto ma sono concorde con chi si sorprende che questa venga definita una top del locale, forse con i suoi clienti storici.

Confermo.
I report negativi su Kendra non mancano, e sono reperibili anche sul forum.
Basterebbe un po' di memoria o di voglia di andare a rileggere tra i post passati (chiaramente accompagnato da un minimo di onestà... ma qui siamo all'utopìa).

Fortunatamente la mia esperienza con lei è positiva, ma non ho alcun problema a credere alla situazione molto ben descritta dallo sfortunato Gerri.

biig
Gold
02/05/2023 | 10:59

  • Like
    1

biig
Gold
28/04/2023 | 18:19

  • Like
    5

@cento said:
Quanto viene l' entrata al locale?

Un quinto di te con due consumazioni.
Lo so... è pessima questa 😆

biig
Gold
28/04/2023 | 14:59

  • Like
    1

Nome: Dea.

Nazionalità: Rumena.

Età: 24 forse, ma non ricordo con precisione (potrebbe essere qualcuno in più).

Descrizione fisica: Bionda, capelli lisci e molto lunghi (extensions) anche se a volte sono raccolti e non si nota. Occhi verdi, coperti da occhiali in stile sexy prof. Fisico tendente al manzetto, non esattamente il mio genere ma passabile, con seno rifatto che si sente un po’. Ha diversi tatuaggi, tra cui quello che rende impossibile non riconoscerla è una farfalla sul collo che se guardata distrattamente può apparire come un papillon.

Carattere: non parla ancora in modo del tutto disinvolto l’italiano ma si riesce comunque a farci due chiacchiere con piacere. Sempre sorridente e scherzosa, dedica molto tempo al social al bar e, almeno con me, non ha insistito per salire. In camera molto dolce, tendente al genere GFE.

Sigle: BBJ (discreto), FK (accettabile), DATY.

Tempo: mezz'ora abbondante in camera.

Pulizia: buona, doccia prima e dopo.

Pagamento: 100 EUR dati dopo senza sua richiesta.

Da ripetere: un bis si potrebbe prendere in considerazione, soprattutto per l’attitudine.

Vedo questa ragazza per me nuova (ha detto di essere arrivata da pochi giorni) e resto abbastanza incuriosito dal suo approccio con le altre persone presenti al bar, con le quali si intratteneva a chiacchierare senza apparentemente accennare alla salita e dedicando diverso tempo a ciascuna delle potenziali prede, lasciandole al termine sempre con un sorriso.
In piedi si nota il fisico non snellissimo, almeno per i miei canoni, ma il suo viso e il suo modo di fare mi attirano e così quando arriva il mio turno le dedico più attenzione, anche in virtù del fatto che l’occasione non mi presentava molte alternative appetibili.
Avviata l’intervista risponde affermativamente a tutte le richieste e mi ispira fiducia, così in pochi istanti siamo di sopra, nella sua camera privata.
Ci mettiamo più comodi e partono diversi minuti di chiacchiere, coccole e bacetti non particolarmente spinti, poi ci laviamo e iniziamo a fare più sul serio.
Succhia discretamente e al naturale, come promesso giù, poi tocca a me ricambiare il favore.
E’ brava a fingere di apprezzare il nostro impegno e con un po’ di fantasia si potrebbe persino illudersi di aver fatto un buon lavoro.
Successivamente è più sciolta e si lascia baciare molto meglio che all’esordio, anche se le vere limonatrici sono fatte diversamente.
Nella scopata non oppone resistenza di alcun tipo e partecipa a sufficienza,assecondando ogni richiesta di cambio posizione senza nessun accenno di fretta.
Termina il lavoro facendomi venire ancora dentro di lei e tra grandi sorrisi mi concede ancora qualche istante accoccolati.
Il resto è nello standard, lavaggi finali, pagamento (non richiesto da lei) e diversamente da molte che al termine dei giochi non fanno neppure finta di nascondere la fretta di tornare al bar, lei si prepara con calma e chiacchiera gradevolmente fino alla discesa.

In sintesi: ragazza gradevole e onesta, per estetica non al 100% rispecchiante i miei canoni, che nonostante ciò mi ha “regalato” un buona scopata e potrebbe essere ripetuta in caso di ulteriori momenti senza altre ispirazioni particolari.

biig
Gold
28/04/2023 | 14:05

  • Like
    3

@ElFlaco ma perché se li scrivono altri sono constatazioni ciscostanziate frutto di lunga esperienza forumistica mentre se le scrivo io sono frecciate indirette? 🤔

Cazzo ma se scrivo esplicitamente che queste sono incoerenze da cui sono affetto anch'io davvero non si capisce che non c'è alcuna volontà di rompere i coglioni a te nello specifico? 🤔

Ho usato la forma interrogativa ma in tutta onestà non mi interessa la risposta. Anzi probabilmente sto pure sbagliando a star qui a replicare (gli altri mi perdonino...)
Queste premesse portano sempre a un paio di giorni di inutili discussioni di cui il forum non ha bisogno. Così come io non ho bisogno di nemici o rivali.

E comunque a prescindere da ciò che hai scritto tu, io vado avanti a pensare che spendere 150 euro per una zero sigle sia un po' da coglioni ma che non sia un problema mio 😆
Così magari si riesce a proseguire da dove si era rimasti.

biig
Gold
28/04/2023 | 10:57

  • Like
    13

I forum sono quel posto fantastico dove si può scrivere che chi spende 150 per una zero sigle è un coglione ma anche che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede e gli altri dovrebbero farsi i cazzi propri.

E la cosa migliore (o forse la più grave 🫣) è che io condivido entrambe le affermazioni 🤣😅

La seconda coi dovuti limiti ovviamente: se scrivi ciò che fai in un forum ti esponi al commento, altrimenti lo facevi e te lo tenevi per te.
La cosa migliore forse sarebbe scrivere e sbattersene il cazzo di cosa pensano gli altri di ciò che hai fatto.

biig
Gold
15/04/2023 | 19:48

  • Like
    3

@theo io invece, pubblicamente, ti dico che non vale la pena smettere di scrivere perché qualcuno ti caga il cazzo, anche perché se tutti facessero così in questo topic resterebbe più o meno lo stesso numero di utenti che partecipa ad una chat whatsapp.

E questo fermo restando che anch'io disapprovo con forza l'esborso eccessivo di danaro per fanciulle che non lo valgono, ma questi sono fatti vostri: le campagne per "educare" o indirizzare il mercato si sono dimostrate alla prova dei fatti fallimentari da che esistono i forum.

biig
Gold
14/04/2023 | 23:34

  • Like
    2

Questa storia dei multinick vi sta sfuggendo di mano 🤣

biig
Gold
14/04/2023 | 07:40

  • Like
    3

@magone94 la tatuata sulle chiappe e con capelli a caschetto potrebbe essere Michela.

La semi spagnola potrebbe essere Nabila.

Certo che se scrivessi almeno se erano bionde o more sarebbe un filo meno difficile 😅

Anche sapere cosa hanno fatto in camera aggiungerebbe un po'di valore informativo al tuo entusiasmo, di cui comunque mi complimento 🙂

Dalle poche informazioni che dai le ultime due potrebbero essere state tranquillamente delle semi missilate, come già hai accennato.

biig
Gold
08/04/2023 | 12:28

  • Like
    2

@rocco.si.fredda @torquemada stavolta mi ergo io a paladino delle mignotte ma solo per una battuta che spero prendiate con simpatia 🙂: se non vi piace Alexandra meglio! Spero che altri seguano il vostro esempio... almeno magari riesco a trovarla libera anch'io la prossima volta 😅😆

biig
Gold
07/04/2023 | 19:00

  • Like
    1

biig
Gold
07/04/2023 | 17:48

  • Like
    1

@rocco.si.fredda se non ha cambiato idea, a partire da dopo Pasqua negli elenchi per un po' sarà assente Alexandra. Peccato.

biig
Gold
07/04/2023 | 14:08

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Mi permetto un commento aggiuntivo alla rece di @LegendinadiCalboni: Natasha l'ho stanzata in passato e recensita ,concordo che si possa definire una stanza positiva ma definirla un' assatanata a letto è a dir poco esagerato: è una ragazza che non concede nè fk, nè cim, nè (forse, non ricordo) rai2 ... se mi definisci una che fa poche siglette una diavolessa a letto, non oso immaginare le ragazze complete full sigle, come le definiresti ?!...

Ecco... l'avevi già scritto tu

biig
Gold
07/04/2023 | 14:07

  • Like
    4

@LagendinadiCalboni ma Natasha mica era no FK? 🤔
Ha cambiato registro, sei un suo prediletto o c'è altro che mi sfugge?

biig
Gold
06/04/2023 | 19:32

  • Like
    0

@alfredor said:
Quali sono le ragazze diciamo più prestazionali/quotate del locale?

Alexandra, Michela, Janet, Carla (se di luna buona), Kendra (idem).

Non ho citato quelle che non conosco personalmente e non ho guardato l'intera lista di presenze.

biig
Gold
05/04/2023 | 23:51

  • Like
    3

biig
Gold
05/04/2023 | 17:34

  • Like
    1

@Il_Signore_dei_Bordelli il primo like che prendi (dei molti che prenderai) è mio.

Però potevi tranquillamente citarmi, visto che credo di essere "l'utente gold moderato" cui ti riferivi (o almeno uno di quelli).

Non me la sarei presa, dato che hai ragione 😉

Mi auguro che anche quelli meno moderati però siano destinatari dello stesso stupore e consiglio, e lo accolgano, la prossima volta (presto) che finirà in caciara.

biig
Gold
05/04/2023 | 17:16

  • Like
    0

@AngeloBianco io ci ho provato a darti il beneficio del dubbio, però saresti stato più credibile se ci avessi detto che 30 a settimana erano i colpi di canella che davi prima di sborrare 😅

Spero avrai pietà di noi poveri stolti che stentiamo a credere alle tue gesta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI