Andiamo

ariet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ariet
Newbie
08/12/2014 | 23:05

  • Like
    0

La Russia è di sicuro la principale vittima di questa caduta dei prezzi del petrolio, alcuni addirittura prevedono catastrofi per l'economica russa all'orizzonte se le cose non cambiano.

Questo topic è pieno di ragionamenti economici che non hanno proprio senso.

La Russia esporta quasi il 70% tra petrolio e gas e i prezzi stanno scendendo a picco, più scendono e più il rublo si svaluta con effetto a catena su tutta l'economia.

La Banca Centrale russa le ha provate tutte per arginare la picchiata del rublo, ma non può far molto perchè terminate le riserve ufficiali il rublo andrebbe in picchiata chissà dove (la banca centrale ha potere illimitato solo nel caso opposto, ossia quando vuole svalutare la propria moneta, nel caso contrario il suo raggio d'azione è limitato dal suo bilancio, ie dalle riserve ufficiali).

Senza contare che le sanzioni imposte dagli USA e dall'UE hanno chiuso i rubinetti alle banche e delle principali aziende (gas e petrolio) russe, quindi hanno meno finanziamenti.

Ancora, i tassi di interesse per i prestiti russi espressi in dollari stanno salendo alle stesse e ciò è indice di tensione sul mercato finanziario.

Le prospettive di crescita sono state ripetutamente tagliate, dovevano crescere di quasi il 2% l'anno prossimo, invece ora le stime sono di una caduta del PIL superiore al 4% se il prezzo del petrolio si dovesse attestare intorno ai 60$ al barile.

Di sicuro all'orizzonte non hanno un buon periodo, situazione da tenere d'occhio

ariet
Newbie
05/12/2014 | 22:58

  • Like
    0

Per come la vedo io (ragazzo di 22 anni) in Italia è mediamente più difficile che all'estero convincere una ragazza a venire a casa con te, ma ovviamente non è impossibile.

Bisogna perseverare parecchio e puntare soprattutto alle studentesse universitarie fuori sede :D

Certo è poi che all'estero è tutto più veloce e con meno sbattimenti, ho vissuto per un pò a Mosca ed era quasi il paradiso ma bisogna considerare che chiunque all'estero ha la vita più semplice, guardare agli erasmus per esempio

Detto ciò, non concordo ovviamente che in Italia ovviamente nessuno scopi free o cose simili...affermare ciò significa passare da un estremo all'altro, io stesso mi sono tolto diverse soddisfazione...semplicemente c'è da sbattersi di più e puntare al livello appropriato

Alcuni qua sono troppo negativi, forse esasperati per le loro esperienze soggettive non saprei...quello che traspare secondo me è una grande voglia di trovare e costruire una relazione/famiglia con una donna italiana ma una difficoltà a trovare la ragazza giusta e di conseguenza si tende a denigrare quello che non si riesce a raggiungere...se è così vi auguro buona fortuna e vi consiglio di essere più ottimisti e positivi perchè i pessimisti non piacciono a nessuno (e nemmeno i falsi realisti!)

ariet
Newbie
02/12/2014 | 16:11

  • Like
    0

Ma cosa c'entrano le ragazzine della scuola media/superiore con le violenze sulle donne da parte del partner che spesso e volentieri accadono quando la donna matura?

Le ragazzine adolescenti ovvio che vadano dietro ai ragazzini che socialmente sono più svegli, socialmente ambiti, leader e un pò arroganti...lo fanno perchè sono quelli che hanno più "valore" a quell'età.

Così come le 30enni vanno dietro a chi ha tanti soldi, connessioni sociali e fa la bella vita perchè sono quelli che hanno più valore giunti a quella determinata età.

Poi ovviamente non tutte possono puntare al "top" e molte si devono accontentare e capita che si mettono col "criminale" 30enne perchè la fascia "superiore" non è avvicinabile per loro...

ariet
Newbie
01/12/2014 | 22:11

  • Like
    0

Lol, è un pò come dire agli uomini: "sceglietevi la donna cicciona così ci sono meno chance che vi tradisca" ahahahah

ariet
Newbie
26/11/2014 | 21:19

  • Like
    0

Inoltre...è da un pò che manco in Russia, ma leggendo gli articoli non sembra che se la passi bene...ogni volta che controllo le stime per il PIL sono riviste al ribasso, un pò come da noi

questo è l'ultimo articolo sulla situazione economica attuale in Russia, in particolare a Mosca

http://www.businessinsider.com/russia-moscow-city-finance-banks-tanks-2014-11?utm_content=buffer1d87c&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

ariet
Newbie
26/11/2014 | 21:04

  • Like
    0

Non conosco granchè San Pietroburgo (l'ho solo visitata), comunque in Russia una persona normale non dovrebbe avere problemi a scopare

Io tutte queste difficoltà citate da alcuni non le ho incontrate, non dico che le ragazze erano facilissime, però insomma erano tutto tranne che difficili, soprattutto considerando da dove veniamo.

E non parlo di mezze cesse....mi riferisco alle fighe del gipsy, icon, premier lounge, moska bar e similari

Tra l'altro molte erano pure interessate all'Italia o c'erano state in vacanza....quindi non partivamo nemmeno svantaggiati...e non parlo di 5 o 10 anni fa

poi non giudico cose scritte da altri perchè non conoscendoli non so in che condizioni sono, ma insomma...fate voi

ariet
Newbie
25/11/2014 | 16:31

  • Like
    0

Beati coloro che saranno là...Mosca è la mia città preferita e con la maggiore quantità di gnocca al mondo. Buona caccia.

ariet
Newbie
23/11/2014 | 23:33

  • Like
    0

@theoldkiller: non stiamo parlando della donna perfetta, ma le ucraine sono proprio l'icona delle scroccone, terribili

molti ne decantano le lodi solo perchè con qualche soldo e sfoggiando un paio di robe costose se le scopano, buon per il loro ego, ma che tristezza

certe immagini a kiev difficilmente mi usciranno dalla mente....uomini che erano dei cessi allucinanti (ma sul serio) in compagnia con 20enni o giù di lì fighe....che scene schifose, da quarto mondo e difatti l'ucraina si trova proprio lì

ariet
Newbie
23/11/2014 | 05:03

  • Like
    1

theoldkiller: ben per te che ti piacciono così tanto, a me le ragazze/mogli trofeo hanno sempre fatto schifo

Le ucraine davvero hanno solo una cosa in testa, immagino le conversazioni interessanti che scaturiscono

Ripeto, per me sono buone solo per scopare perchè, fortuna loro, sono fighe...il resto è spazzatura

Ma sicuramente abbiamo idee diverse di donna...alcuni guardano solo l'aspetto estetico, altri anche altro...amen

ariet
Newbie
22/11/2014 | 00:34

  • Like
    1

L'Ucraina è uno dei pochi posti in cui andare a escort conviene di più che andare a free.

1 ora 70 dollari (50 euro) con ragazze davvero fighe....cercate online

Nelle disco chiedono un pò di più (100€)....se siete dei rincoglioniti e disperati (e vi vedono dalla faccia) poi possono chiedervi qualsiasi prezzo, pure 200/300 euro (ossia il loro stipendio medio mensile)

Le ucraine generalmente sono proprio ragazze di merda, insopportabili come poche e per loro tutto gira intorno ai soldi...vanno bene solo per scopare quindi non perdete nemmeno tempo con vari appuntamenti e rotture varie.

Sono tornato due settimane fa da Kiev

ariet
Newbie
18/11/2014 | 02:40

  • Like
    0

Non sono nè più facili nè più difficili delle altre...c'è semplicemente chi ci sa fare e chi no.

ariet
Newbie
12/09/2014 | 16:57

  • Like
    0

@pawel: ma che razza di messaggi scrivi? hai almeno letto i miei mess precedenti o ne hai letti appena due?

stai sparando una marea di minchiate, prima mi dici che sono stato in una marea di nazioni (e non è vero), poi mi dici che starei a milano (e non è vero), poi mi dici che non è vero che degli utenti mi hanno offerto soldi in MP (e non è assolutamente vero perchè me li hanno offerti), poi dici che nella mia rece scriverei solo i nomi di 70 locali (e non è vero, l'ho specificato pochi messaggi fa in un altro topic cosa scriverei, ma a te fa comodo non leggere), poi te ne esci col dire che farei scopare anche uno sfigato (e non è vero), poi dici che passo il 90% in discoteca (e non è vero), successivamente vaneggi sul fatto che non abbia mai scritto info sul forum su Mosca(e non è vero, ne ho date ben più di chiunque altro anche qui sul forum, non serve scrivere rece per dare info) e soprattutto continui a fare il maestrino e lo scassamaroni.

Se ti atteggi così ci credo che stai sul cazzo a un sacco di gente qui, vuoi sempre avere ragione tu e spari assolute falsità su qualsiasi persona.

Io ho solo scritto che ho un sacco di info su Mosca e che sono pronto a scambiare con utenti che vogliono fare altrettanto.

Se tu poi vuoi vederci dell'altro fai pure, ma in tal caso questo è l'ultimo messaggio in cui ti rispondo perchè mi faresti solo perdere tempo.

Come scrissi nel disclaimer un pò di messaggi fà, le info sono utili soprattutto per persone giovani e normali ossia la classica persona italiana che abbia tra i 20 e i 30/35 anni.

Sicuramente però anche gente più vecchia può trovarle utili perchè non riguarda solo locali e feste universitarie.

Il problema è che la stragrande maggioranza delle persone che se ne va nell'Est Europa è sotto la media italiana a livello fisico e spesso anche a livello psichico e l'ho visto personalmente.

A livello fisico perchè magari o non sono mai andati in palestra o sono bassi o sono ultra stempiati/calvi o hanno i denti storti o hanno gli occhiali o hanno l'acne o sono troppo magri/grassi ecc ecc

A livello mentale perchè magari hanno un'autostima più bassa della norma, si fanno mille complessi, o addirittura un tale che avevo incontrato a Mosca aveva seri attacchi di panico quando stava vicino a delle ragazze.

Se siete così le mie come qualsiasi altre info sono INUTILI. Se non risolvete quei problemi o parte di essi potete andare anche sulla luna, ma è difficile che possiate trombare in modo regolare belle ragazze.

E purtroppo la maggior parte della gente che ho incontrato aveva ALMENO due tra i problemi citati sopra.

Le info riguardano persone che sono sia fisicamente che mentalmente dal 6 in su.

In quel caso vi prometto che con tali info aumentate in modo esponenziale le possibilità di trombare (è incredibile come debba specificarlo, visto che dovrebbe essere scontato).

Più chiaro di così è impossibile da dire, gli unici che non capiscono sono i perditempo o i troll che passano il tempo a trovare da ridire su tutto perchè non hanno altro da fare durante il giorno e a codeste persone non risponderò più da ora in avanti

Non sono qui nè per fare il professore, nè per per sentirmi le prediche di presunti e auto-nominati professori che se ne sentono in diritto perchè 40enni.

Se a qualcuno sta bene così e ha quello che cerco, bene mi contatti e vi posterò tutte le prove con le ragazze che volete per garantirvi che è tutto vero!! se a qualcun altro non sta bene così bene lo stesso ma evitasse di rompere i maroni visto che io non rompo a lui.

ariet
Newbie
11/09/2014 | 03:30

  • Like
    1

@Pawel: non so che messaggi miei hai letto io l'unico posto in cui sono super esperto è mosca perchè è l'unico posto dove ho vissuto e quindi sì, se ti riferisci a Mosca credo di saperne ben più di chiunque altro qua dentro.

poi sono stato in altri posti in vacanza ma tutti queste nazioni non mi pare di averne visitato

non sono mai stato in Bielorussia e questa recensione la trovo inutile perchè non mi dà info concrete e cose intendo per info concrete l'ho scritto nell'altra discussione.

Per il resto tu sei uno dei pochi che la pensa così, quando mi registrai e aprii quel topic di scambio info mi arrivarono una marea di mp di utenti che volevano scambiare info, altri che mi offrivano soldi e altri ancora che mi dicevano di scrivere sul forum il contrario della verità per tenere alla larga la massa di italioti.

ho ancora la maggior parte degli mp sul messanger.

semmai io sono uno dei pochi che ha scritto la verità su mosca, ossia che si può scopare al contrario di altri che hanno scritto che a mosca è impossibile.

e se questi che scrivono che a mosca è difficile scrivono pure che kiev è difficile, minsk è difficile, san pietroburgo è difficile, budapest è difficile, tallin è difficile, sofia è difficile ecc ecc vi direi, alla luce degli mp che ho ricevuto, di non dargli troppo credito e andare a verificare personalmente.

poi ovviamente io non ho niente contro l'autore del post, magari ha scritto la recensione sinceramente.

poi se hai/avete info dettagliate da scambiare io sono sempre pronto a scambiare e portare prove di quello che dico, sennò me ne resto fuori, ma parliamoci chiaro non puoi venire a contestare a me la decisione di non postare info sul forum quando pure tu di info non ne hai postate o ne hai postate solo di generiche che si trovano tranquillamente online. ho visto ora la tua rece sulla polonia. gli scambi info si fanno seriamente. quelle info generiche le potrei scriverei anch'io e vantarmi così di aver fatto una recensione sapendo benissimo però di non aver elargito nessuna info seria.

ariet
Newbie
09/09/2014 | 04:07

  • Like
    1

Per me non cambierebbe nulla. Cioè intendiamoci che recensioni si dovrebbero scrivere? Se sono come la maggior parte scritte qui allora ok, tanto non ci sono info in mezzo e servono soprattutto a colui che l'ha scritta per provare di esserci stato.

Ma se sono recensioni serie allora uno sarebbe folle a scriverle gratuitamente, nemmeno su un sito proprio poi.

Io conosco Mosca a menadito, ho vissuto là.

Se gli admin mi pagassero scriverei la più completa e dettagliata recensione su Mosca mai scritta su qualsiasi forum. D'altronde al momento praticamente si può dire non c'è nessuna recensione su Mosca, quelle che ci sono non contengono nessuna info utile e dettagliata a chi vuole avventurarsi in quella zona.

Io metterei dentro:

-Dove alloggiare e relativi costi con relativi suggerimenti sui siti migliori per cercare appartamenti/stanze

-Periodi migliori dell'anno in cui andare (inclusi i periodi in cui le ragazze si devastano dopo feste locali e periodi di fine esami)

-Luoghi dove approcciare le ragazze di giorno (soprattutto dove sono da sole) e i miei luoghi preferiti (che non sono nè parchi, nè strade nè centri commerciali). E comunque vi descriverei dettagliatamente tutti i posti in cui potete approcciare di giorno. E considerate che spesso approcciare di giorno è meglio che di sera.

-Luoghi e descrizione dettagliata della vita notturna e dei locali, vi dico le zone in cui si trovano la maggior parte dei locali (in relazione al tipo che volete) e pure i giorni migliori per andare in ogni locale e le % uomo-donna che potete trovare (stime in relazione a quanto visto da me).

Sono oltre 70 locali, alcuni famosi, altri in cui non c'è manco uno straniero nemmeno a pagarlo. alcuni sono anche un pò fuori Mosca.

-% di difficoltà in ogni locale (possono essere un minimo soggettive, ma fidatevi che vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro).

-Indirizzi, contatti e come entrare alle feste private universitarie in cui sono andato. ci trovate un sacco di ragazze FIGHE che vogliono solo divertirsi e che potete farvi anche la sera stessa (sì, è vero e frega nulla se qualcuno dirà che sono cazzate senza mai esserci stato).

Vi do sia quelli dove potete trombare le fighette che frequentano le università private e costose di Mosca, sia quelli in cui potete farvi ragazze di famiglie "normali".

-luoghi e zone da evitare

-metodi migliori per concludere con una russa senza aspettare giorni o settimane.

-come strutturare al meglio gli appuntamenti con una ragazza che avete conosciuto

-cosa scriverle (e quando) dopo aver preso il numero per evitare al minimo il rischio che non vi risponda (sembra una cavolata, ma poi vedrete voi)

-sincera opinione se il russo vi serva o meno per scopare e soprattutto i luoghi dove può servirvi di più e dove di meno.

-attitudine delle ragazze verso gli stranieri (opinione onesta, ossia non vi dico quello che mi conviene dirvi).

-siti per dating online (non solo i classici)

  • resoconto della mia esperienza personale

ecc ecc

Non ho foto delle ragazze che mi sono fatto, o meglio non ho foto di ragazze nude sul letto, ma posso tranquillamente provare il tutto perchè ho una miriade di messaggi sul mio telefono che sono inequivocabili collegati ai contatti vkontakte delle fighe così potete vedere se sono fighe o cessi.

Alcuni qui sul forum li hanno già visti.

Gratis non la posterei mai, perchè a parte il lavoro che ci sarebbe dietro mi ritroverei solo con un posto probabilmente invaso di italiani.

Sarei da internare se la scrivessi senza ricevere nulla in cambio.

E questo credo che valga per qualsiasi altra persona. Difatti recensioni simili non ne ho viste, men che mai per l'est europa.

Non è quindi un problema di suddivisione tra free e pay.

ariet
Newbie
09/09/2014 | 03:10

  • Like
    2

ho detto è inutile perchè non c'è nessuna info concreta che una persona normale può utilizzare se vuole andare là

ci sono solo le solite frasi che si ripetono in ogni topic incentrate sul fatto che l'est europa è finito e i racconti dei soliti conoscenti che una volta là non hanno concluso

ariet
Newbie
09/09/2014 | 03:03

  • Like
    0

Non saprei perchè non sono mai stato, ma un mio amico è stato in argentina quest'estate e ha detto che è peggio che in italia...se abbia enfatizzato o meno non saprei dirlo

ariet
Newbie
09/09/2014 | 03:00

  • Like
    0

ariet
Newbie
07/09/2014 | 01:08

  • Like
    0

@filippotimi: io faccio fatica a capire se sei qui per trollare o parli sul serio.

Ma davvero credi che non ci sia nessuno che si scopi fighe free?

Praticamente per te tutti si scopano solo escort e puttane. Assurdo. Ma in che città vivi?

ariet
Newbie
06/09/2014 | 22:15

  • Like
    2

Che palle questi topic, è un periodo che se ne aprono a decine su questo forum.

Che senso ha? Se avete quest'idea radunatevi su un topic e scrivete là le vostre idee senza intasare la home page!

Parlare di queste cose è inutile, ognuno ha le sue idee.

C'è che considera una donna e il sesso solo come piacere fisico, e chi le considera anche come fonte di piacere mentale.

Per me il piacere mentale è addirittura maggiore di quello fisico quindi il problema nemmeno si pone.

Il piacere fisico lo posso soddisfare con una semplice sega sul cesso.

Il piacere mentale deriva dalla soddisfazione di scoparsi una ragazza che la sera prima magari se ne stava seduta al bar con le amiche, impeccabilmente vestita, mentre rifiutava ragazzi a destra e a manca e ridendo con le amiche di quanti ragazzi l'avevano approcciata.

Ritrovarsela il giorno dopo (o la settimana dopo) sul letto incitandoti a scoparla più forte mentre ti spinge il culo verso il suo e mentre urla e si dimena è troppo figo e appagante!

Risvegliarsi poi la mattina ridendo e scherzando dell'erezione mattutina mentre ti tocca il cazzo e ti dice che vuole che la scopi un'altra volta prima di andare insieme a fare colazione dà ancora più soddisfazione!!

Tutti questi piaceri mentali non li ho se vado a pay, è tutto calcolato e distante.

Non ho nessuna soddisfazione mentale nel scoparmi una ragazza pay perchè tanto so che sta lì e accetta tutti i clienti, è solo un piacere fisico che posso soddisfare molto più economicamente facendomi una sega.

La ragazza incontrata al bar, in università, in discoteca, a un corso o in qualsiasi altro posto è fonte di soddisfazione mentale perchè se ti sceglie è perchè tu sei stato più bravo degli altri che ci hanno provato.

E' una bella botta all'autostima e all'ego.

Ma non tutti siamo uguali, c'è chi bada solo al piacere fisico e magari ha pure soldi da buttare quindi preferisce andare a pay.

Farne 100 discussioni però è da fissati, che vi frega di quello che pensano gli altri?

ariet
Newbie
04/09/2014 | 16:42

  • Like
    0

Il soho room non è mai andato alla grande, è un semplice covo di escort spacciato per discoteca.

Di locali ce ne sono e parecchi, ma scrivere i migliori qui non ci penso nemmeno...le vere info vengono scambiate solo in MP e tramite scambio reciproco.

Il resto sono cavolate o roba trovata su internet

ariet
Newbie
04/09/2014 | 14:39

  • Like
    0

In realtà io mi sono incontrato e parlato con altri utenti di questo forum soprattutto nella fase iniziale quando mi iscrissi e ci siamo scambiati un sacco di info.

Il punto è che certa gente non tromberebbe da nessuna parte.

In Russia raramente ho visto gente apposto che potrebbe scopare tranquillamente anche in Italia, la maggior parte erano disperati per differenti motivi, poi se ne tornano a casa non avendo trombato e dicono che io scrivo cazzate (lol) quando magari se gli dico di descrivermi Mosca e vedere chi ne sa di più non saprebbero nemmeno da dove cominciare.

Comunque mi avete convinto d'ora in poi faccio un disclaimer:

Se:

1) non sapete come approcciare le ragazze

2) siete brutti/bassi/grassi/troppo magri/vecchi

3) non sapete cosa sia una palestra

4) non sapete cosa sia una dieta per mettere su massa magra e muscoli

5) siete calvi

6) siete senza una lira

7) siete disperati

8) non parlate ameno inglese

9) vestite da schifo

10) non avete vita sociale

in Russia non trombate.

Diversamente preparate i preservativi.

Solo il dire che le russe sono difficili mi vien da ridere, vabbè nemmeno servo io per spiegarlo...basta vedere che ognuno quando apre un topic chiede se ci sono russe....

ariet
Newbie
04/09/2014 | 14:23

  • Like
    0

@madmax68: hai 46 anni, io ne ho 22.

Ho detto prima, se uno è un disperato non rimorchia da nessuna parte, Mosca non è mica il terzo mondo dove le ragazze vanno coi vecchi.

Immagino che tu per non rimorchiare, oltre ad essere vecchio, sei pure flaccido fisicamente, passivo e senza conoscenza della lingua.

Dovevi tentare l'Ucraina

ariet
Newbie
04/09/2014 | 14:15

  • Like
    0

Differenza massima di età che ho visto (nelle coppie normali) era sui 10 anni.

Sopra si va a sconfinare nei soliti casi di sponsor, gold digger e unioni basate sui soldi, salvo rare eccezioni.

La stragrande maggioranza delle coppie avevano una differenza d'età compresa tra 0 e 5 anni.

ariet
Newbie
04/09/2014 | 14:11

  • Like
    0

Se vai davvero a Mosca per lavoro (e quindi si presume che tu abbia un incarico importante) puoi andare al Krysha Mira. Fighe pazzesche. Ma costo altrettanto pazzesco. Quindi se in realtà vai lì solo per scopare e non per lavoro non ti ci avvicinare nemmeno e vai nei soliti locali (li ho elencati bene in un altra discussione, comprensivi di zone).

Poi comunque a Mosca si rimorchia ovunque, se uno vuole basta che va in zona Gorky Park e se ne porta a casa una.

Se poi uno è socialmente ritardato o un cesso non combina nulla, questo è garantito

Io quando ero là mi dovevo destreggiare tra più fighe e alla fine puntavo solo alle top, quelle che quando passano gli altri si girano.

ariet
Newbie
01/09/2014 | 21:04

  • Like
    0

Dovevi andare a Mosca se volevi vedere le vere fighe...

ariet
Newbie
01/09/2014 | 20:58

  • Like
    0

Ma quali posti sputtanati....

A Mosca e in Russia si tromba alla grande

In Polonia uguale

in Ucraina uguale

L'unica su cui posso posso dar ragione è la Lettonia (ma nemmeno troppo, sono sempre più convinto che ho solo avuto un'esperienza negativa), siete voi che siete diventati vecchi, fatevene una ragione...se andavate in quei posti già alla fine degli anni'90 significa che ora siete almeno 15 anni più vecchi di prima, ovvio che le ragazze nemmeno vi cagano

ariet
Newbie
31/08/2014 | 02:23

  • Like
    0

La gnocca free esiste eccome.

Io in 22 anni ho trombato un centinaio di ragazze free.

una 60ina durante l'anno che ho passato a mosca, una 15ina in vacanze sparse e altre tra scuola superiore, università, online dating e colpi di culo.

Certo è che bisogna un pò darsi da fare ad esempio bisogna allargare al massimo i giri d'amicizie, bisogna dannarsi l'anima in palestra, bisogna dannarsi con la dieta mangiando i cibi giusti per gonfiare i muscoli, bisogna spendere un pò per comprarsi i vestiti giusti e bisogna avere le palle per provarci perchè alla fine è un gioco di numeri: più ne approcci più ne scopi quindi più rifiuti prendi più ne scopi.

Non mi ricordo chi lo scrisse qui ma anche i rifiuti possono avere i loro risvolti positivi...ad esempio una ragazza può dirvi no perchè magari è fidanzata (o magari non lo è ma vuole far credervelo per liberarsi di voi), ma comunque basta dire che volete conoscerla come amica, gli dite se vi presenta ai loro amici (alla fine accettano tutte visto che avendovi già detto no si sentono in dovere di fare qualcosa per tirarvi su di morale lol) e da lì ogni tanto può nascere una nuova trombata (a patto che vi presenta bene e non come lo sfigato di turno!)

E' capitato a me come ad altri miei amici.

Più si riesce a conoscere gente e allargare il giro d'amicizie meglio è...non importa il modo

ariet
Newbie
25/08/2014 | 03:01

  • Like
    0

Mi sembra una storia inventata, mancano tutti i dettagli importanti e ci sono un sacco di incongruenze e forzature.

Dalla storia dell'uomo che si è fatto fregare, combinazione conosciuto 2 giorni dopo del fatto, al fatto che non si può denunciare per ritorsione di una presunta violenza sessuale...ma che cazzo vuol dire? le accuse vanno provate e non basta di certo l'amica per provarle.

Per non parlare dello scambio del drink, io mi fossi accorto di una cosa simile sarei andato a chiamare il responsabile del locale o l'addetto alla sicurezza che a loro volta avrebbero chiamato i carabinieri che a loro volta avrebbero fatto analizzare il drink e le avrebbero portate in questura per una denuncia.

Che senso ha scambiare i drink? Poi l'ennesima forzatura che il drink combinazione era uguale.

O anche il fatto che già 15 minuti dopo il drink siete già andati via, ma che senso ha? manco il tempo di finirlo

Le truffe possono accadere, ma questa mi sembra davvero inventata

ariet
Newbie
14/08/2014 | 16:37

  • Like
    1

ahahahah che spettacolo, stavolta vi siete superati

universitarie di campagna ubriache? loool

prima di scoparvi vi presenta alla famiglia? ahahahaha, no vabbè ma vi rendete conto? ma come fate a sparare balle così grosse?

a pagamento? looool, misà che qui è qualcun altro che va a pagamento

Ma poi mi chiedo, se siete degli espertoni perchè non fate una bella recensione sulla Russia, descrivendo dove è meglio approcciare di giorno, di sera, i locali, la difficoltà, i costi ecc

L'unica cosa che fate è passare ore a descrivere quanto le ragazze russe siano uniche, complicate, non per tutti ecc ecc cosa che alla persona media che legge non gliene può fregar di meno.

La gente vuole info pratiche, che possono usare una volta lì, no sermoni psicologici (non veri) delle ragazze russe.

P.S: gli italioti siete voi che andate in Russia a 40 anni suonati e ci provate con le 18enni e le 20enni, è la gente come voi che rovina il posto e che provoca disgusto alle ragazze normali, ma chissà forse a voi non ve l'hanno detto.

Le uniche che potete beccare sono quelle che ricercano il pollo e quindi sono disposte a sopportare una tale differenza d'età.

La ragazza normale russa che passeggia in strada lo fa in compagnia di ragazzi che hanno la stessa età, non di gente 20 anni e + più grande.

Io a Mosca stavo all'Higher school of economics, sapete cos'è almeno? ragazze di campagna ubriache? ahahah...la retta annua è di oltre 12mila euro, ben più della Bocconi in Italia che è la più cara da noi, proprio da ragazzine ubriache di campagna eh sì, per gli espertoni da tastiera sicuramente!

Le ragazze le conoscevo direttamente nel campus o in giro di giorno e di sera e avevano la mia stessa età visto che sono studente anch'io, voi per la maggior parte, da vostra stessa ammissione, le prendete da siti d'incontri e già questo dice tutto.

Dai sì, continuate pure a sparare le vostre sentenze su quanto la russia sia difficile e su quanto la conoscete bene, d'altronde quando non avete argomenti per rispondere potete fare solo quello

ariet
Newbie
14/08/2014 | 02:36

  • Like
    5

@kukushkhov: da come parli non ci sei mai stato, a meno che tu non stia trollando in qual caso un moderatore dovrebbe intervenire.

Dire che le russe non sono materialiste è da folli, chi sarebbero più materialiste delle russe (o ucraine)? Elenca....

Le scandinave? che non gliene può fregar di meno

Le tedesche? come sopra

Le australiane? dove i locali di lusso sono vuoti

Le americane? vanno in giro in infradito e h&m tutto il giorno e mangiano ai fast food e similiari

Le italiane/spagnole? non si avvicinano nemmeno alle russe

Per i divorzi è uguale, un sacco di russe prendono il matrimonio molto alla leggera, si spostano presto e divorziano altrettanto presto lasciando spesso i figli senza il padre perchè, spesso, non gli permettono di vederlo per lunghi periodi.

Eh sì, ne conosci proprio tanto e hai parlato sicuramente tanto con la gente in giro...

Più che una discussione seria mi sembra un'accozzaglia di proclami dediti alla santificazione delle ragazze russe, molto profonda devo dire lol

Tra l'altro, giusto per dare un consiglio a chi dovesse andare in Russia, come bellezza delle ragazze Mosca batte San Pietroburgo 10-0.

Andate e scopate, senza starvi a fare tante seghe mentali per trovare un modo per santificare le russe.

I locali e bar sono quasi tutti in zona presnensky e tverskoy e troverete una quantità e qualità di figa disumana che solo uno iellato e un falso può dire siano difficili.

Stessa cosa se approcciate le ragazze di giorno che camminano in zona Gorky Park, le potete tranquillamente scopare la sera stessa.

Esempi di locali in cui potete andare: premier lounge, jagger bar, boom boom room, icon, pacha, barbara bar, gipsy, rolling stones, posh friends, lookin rooms, moska bar, garage club, free bar, rock n roll bar, barry, bar strelka, dolls pistol, noor bar, secret bar, the artist, krysha mira, soho room, barbados ecc (sono infiniti, basta che andate in quei quartieri che vi ho detto sopra).

Ma purtroppo in questo forum non si vuole dire la verità, tant'è vero che per aver detto ciò, ossia che l ragazze sono facili, ci sarà qualcuno che risponderà: "eh certo, perchè tu sei george clooney o gabriel garko...", ora magari non lo diranno perchè li ho anticipati io, ma ogni volta che qualcuno fa notare che in un posto le ragazze sono facili si da sempre questa risposta, come se qualcuno non volesse dire le cose come stanno per paura di trovarsi concorrenza diretta una volta là, visto che è la concorrenza degli altri uomini che non gli permette di scopare in Italia (looool).

Purtroppo non ho personalmente video o foto per provare ciò, ma davvero andate e vedete con i vostri occhi senza dare retta ai presunti esperti da tastiera che faranno di tutto per sviarvi per non avervi tra i piedi là.

ecco qua la mastodontica e insormontabile difficoltà delle ragazze russe (ma sicuramente ora se ne usciranno che non sono tutte così, sempre per sviarvi):

Se poi preferite stare sul forum a sentire i sermoni e le seghe mentali di chi sa solo parlare senza darvi info concrete e soprattutto volete farvi fregare da questi che vi dicono che in Russia è difficile fate pure!

ognuno faccia come vuole, il mio è un semplice consiglio

I'm out, vi lascio agli espertorni che sapranno Sconsigliarvi e dire che sono tutte cazzate e che non si scopa o che occorre un sacco di tempo o che io mi scopavo solo i cessi o che sto descrivendo la nuova murmansk (loooool)

ariet
Newbie
14/08/2014 | 00:28

  • Like
    0

Ma non sei capace di rispondere in modo civile?

Sembri il classico italiota che non sa argomentare il suo punto di vista.

Sicuro di essere mai stato in Russia?

Hai citato due punti e dimostri di non conoscere minimamente la russia.

Riguardo al primo punto, le russe sono le donne più materialiste del mondo.

Basta farsi un giro a Mosca o a San Pietroburgo per vederlo e basta vedere che a Mosca hanno creato un intero business sul lusso come nessun altro Paese al mondo.

Dall'abbigliamento, ai ristoranti, alla tecnologia, ai saloni di bellezza, dal settore automobilistico, a quello immobiliare.

I russi, e soprattutto le russe, sono quelli che amano il lusso più di ogni altro Paese al mondo, e lo ostentano ovunque vanno (ma sicuro che sei stato in Russia tu? A Mosca no sicuro).

Riguardo al secondo punto, non devo nemmeno dire niente perchè ti commenti da solo.

Le statistiche sono anche online, fatti una cultura da lì se non te la sei fatta in terra russa.

Se poi vuoi vivere nel mondo delle favole dove tutto è perfetto è un altro discorso.

ariet
Newbie
13/08/2014 | 23:58

  • Like
    2

Questa discussione è piena di luoghi comuni

Ma dove li avete visti gli uomini russi che vanno a casa ubriachi e picchiano le mogli? Questo semmai accadeva anni e anni fa, nè a Mosca nè a San Pietroburgo queste cose accadono più da un pezzo, o comunque non in misura maggiore che in Italia.

Ho vissuto a Mosca per 1 anno e sono pure stato a casa di alcuni ragazzi che ho conosciuto là e i genitori erano persone davvero per bene, io di padri ubriaconi e picchiatori non li ho proprio visti, se poi uno se li va a cercare il discorso è diverso e li trova pure a Roma.

Forse nei villaggi e in qualche cittadina piccola può essere ancora così, ma dubito che questo cambi qualcosa visto che nessuno di voi credo sia andato in quei posti.

Per il resto dico, io amo le russe, sono perfino andato là a passare 1 anno ma le russe hanno anche difetti ben noti.

Dopo un'occhiata superficiale in cui tutto appare perfetto, vengono fuori anche i lati negativi.

E' vero che la maggior parte delle ragazze russe sono dolci, gentili e femminili ma è anche vero che ciò è il risultato del contesto sociale in cui vivono.

Ci sono un numero spropositato di ragazze russe bellissime, mentre esteticamente, e anche finanziariamente, non c'è un numero elevato di ragazzi russi con questi requisiti.

Se ci mettete che le russe amano il lusso e cercano disperatamente un ragazzo che abbia soldi, la concorrenza diventa spietata e fanno di tutto per mostrarsi come fidanzate e mogli ideali.

Ma sono anche inaffidabili e non sono delle grandi madri o comunque donne con cui creare una famiglia felice.

La Russia ha il più alto rapporto di divorzi al mondo

Portarle fuori dalla Russia sarebbe un'azzardo talmente grande che non riuscirei nemmeno a descriverlo, basta vedere la differenza tra una ragazza russa che vive in Russia e una che vive in Italia da anni (o è cresciuta in Italia) di pari bellezza.

Rischiate che appena arrivi, prenda tutti i lati negativi delle italiane e solidifichi i lati negativi che ha già di suo (l'ostentazione del lusso e le spese folli).

Non si farà poi nessun problema a lasciarvi appena trova un uomo con più status o soldi di voi.

In sostanza, io amo le russe, ma non me ne sposerei mai una.

Se uno si ferma a guardare alle apparenze è finita, bisogna guardare in profondità e bisogna capire perchè all'apparenza sembrano perfette.

Lo sono davvero o si comportano così perchè vivono in Russia?

Rispondere a questa domanda è importante e se avete passato del tempo in Russia sapete da voi la risposta.

ariet
Newbie
13/08/2014 | 21:20

  • Like
    0

Ma perchè proprio Riga? Sei masochista?

E' il peggior posto dell'intera Est Europa!

L'unico posto in cui essere da fuori gioca a tuo svantaggio invece che a tuo vantaggio e dove diversi locali non fanno entrare per nessun motivo gente non lettone, per non parlare delle truffe.

Molto ma molto meglio sia la Lituania che l'Estonia, oltre che la Polonia che è lì vicino.

Poi se ti sbatti un pò con le pratiche burocratiche potresti andare in Russia dove è abbastanza semplice trovare una ragazza, soprattutto se le approcci di giorno in zona Gorky Park.

ariet
Newbie
05/08/2014 | 01:36

  • Like
    0

In ogni posto in cui sono stato c'era sempre una schiacciante maggioranza di ragazzi, che sia Spagna, Grecia, Mar Nero, Turchia, Italia o altro ho trovato più o meno sempre la stessa situazione.

Le vacanze le ho fatte a volte a Giugno a volte a Luglio, altre ad Agosto e fino a Settembre, ma è sempre uguale, i ragazzi sono sempre e comunque la schiacciante maggioranza.

Le % la sera nei locali sono 70% maschi e 30% femmine a inizio serata e quando va bene....a fine serata 90% maschi, 10% donne.

In alcuni casi era addirittura 90%-10% già a inizio serata..soprattutto nelle destinazioni più famose...e ovviamente non è che quelle femmine siano tutte fighe, anzi

Roba da mettersi le mani nei capelli e da chiedere: "ma le ragazze vanno in vacanza o no?" e se sì dove diavolo vanno visto che non ho mai trovato un posto in cui erano di più dei maschi o anche solo in parità..

ultima esperienza traumatica....maschi OVUNQUE

ariet
Newbie
27/02/2014 | 14:33

  • Like
    0

@cosacco: quando dico che non ci sono grandi differenze intendo dire che le russe hanno gli stessi identici gusti delle italiane in quanto a ragazzi

la differenza sta che si devono adattare al contesto in cui vivono e alla cultura locale e sono portate a cercarsi l'uomo che abbia le caratteristiche del "marito" e non solo del "figo" molto prima delle italiane...tutto qui....ma il fatto che lo facciano non significa che gli piace fare così, è una necessità....se potessero si comporterebbero come le italiane, ma la concorrenza che hanno gli impedisce di fare ciò

D'altronde basta vedere il comportamento delle stesse russe che si sono trasferite in Italia o vederle quando sono in vacanza...stanno dietro agli stessi identici ragazzi che piacciono alle italiane

in sostanza ritengo che molti ragazzi italiani hanno qualche chance con qualche russa...basta essere coerenti....se uno è figo di suo può pure comportarsi come gli pare, senza tanto stare a fare il carino o quello per bene e se le porta a letto tranquillamente

Se uno non è tanto figo esteticamente è meglio che adotti un comportamento che rientra in quello che la russa vuole come possibile fidanzato a lungo termine/marito e può allo stesso modo portarsele a letto illudendole un pochetto...

Alla fine adattando il proprio comportamento tanti uomini possono avere successo con ragazze russe...alcuni per dei motivi, altri per altri motivi....è questo quello che dicevo

@clubman: beh chi mi conosce sa che in russia, a mosca, ci ho vissuto un anno intero per un programma di scambio con la mia università....oltre al fatto poi di esserci andato tante altre volte per i fatti miei quindi ritengo che di ragazze ne ho conosciute abbastanza e pure di background differenti

sicuramente ci saranno delle diversità tra le ragazze russe, come del resto ci sono tra le ragazze italiane, ma tantissimi loro comportamenti derivano semplicemente dal contesto in cui vivono...per vederlo non occorre nemmeno che si vada in Russia....basta osservarle quando sono all'estero

prendi una russa, portala in italia e poi guardala dopo 2 anni che sta qui come si comporta e vedrai che sarà uguale a una ragazza italiana e andrà dietro agli stessi ragazzi delle italiane

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI