Andiamo

ariet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ariet
Newbie
01/04/2016 | 18:34

  • Like
    3

@simon76: hai mai provato a farlo? se sì dovresti sapere la risposta...

In università si può fare perchè è normalissimo attaccare bottone e chiedere info, parlare di università, professori, esami senza dare l'aria di stare a provarci e alla fine, anche se non si conclude nulla, si ci continua a vedere e magari ci si introduce ad altri amici e così facendo si allarga sempre di più il giro...alla fine anche se nulla accade, guadagni sempre qualcosa e non fai nessuna figura da disperato, nessuna figura da sfigato e nessuna figura da ritardato sociale.

Se le approcci per strada che scusa usi? Che non sai la strada per un determinato posto? Mah...è già ridicolo di suo perchè ci sarebbe il cellulare e potresti guardare da lì ma comunque anche se ti dice dov'è la strada poi? 5 secondi e finisce tutto a meno che, dopo 5 secondi, non te ne esci di punto in bianco e senza preavviso con un complimento o con constatazioni di circostanza che ti sputtanano perchè la ragazza capisce che l'hai fermata per provarci e rompergli i coglioni e in modo imbarazzato cercherà di liberarsi di te (tipo dandoti il numero al quale non ti risponderà mai).

Non concludi nulla e ci fai pure belle figure di merde sopra...se sei in una città piccola e lo fai ripetutamente guadagnerai pure la reputazione di sfigato rincoglionito in poco tempo.

Ma non è solo in strada...in treno, in metro, in tram, al supermercato, in palestra, in fila in banca, al mare, in montagna, al ristorante ecc è uguale....puoi farci due parole, ma se vai oltre la metti in imbarazzo perchè lei, giustamente, non vuole conoscere ragazzi sconosciuti...a meno che non sia una disperata anche lei....

Ma lo vedi da solo perchè dubito che vedi in continuazione gente che si presenta alle ragazze in metropolitana, in strada, al bar o in hotel. Vedrai che ognuno tende a farsi i cazzi suoi e si limita a scambiare due parole e basta.

Se c'è un amico che vi presenta ovviamente è diverso....magari non c'è feeling, ma almeno si parla e si ci conosce per una sera intera....

All'estero è un pò diverso...ma noi siamo in Italia

ariet
Newbie
01/04/2016 | 18:14

  • Like
    1

@rabdomante: non ho nessuna difficoltà a rapportarmi con le ragazze se c'è qualcuno che ci presenta perchè viene data la possibilità di conoscersi e la ragazza non è diffidente o altezzosa ma amichevole e cordiale, poi può esserci chimica o meno, quello è un'altro discorso.

Io le cesse e le disperate poi le vedo solo online...nelle varie app e siti dating truffa che così come i PUA attirano e sfruttano tutta una serie di uomini disperati facendogli credere che quel particolare sito o "metodo" sia la soluzione ai loro problemi.

In Italia non è socialmente accettato approcciare ragazze sconosciute, di giorno o di sera è indifferente...poi certo, se vai in una discoteca puoi trovare il disperato che si mette a ballare e strisciare dietro a una ragazza, ma sempre senza successo ovviamente o solo con cesse.

Di giorno non ne parliamo...le ragazze tirano dritto e fanno bene...anch'io tiro dritto quando un tizio/a sconosciuto/a mi ferma (perchè è quasi sempre per rotture di coglioni promozionali o per soldi) figuriamoci se si fermano le belle ragazze che hanno giri sociali vastissimi e tanti ragazzi popolari tra cui scegliere...

ariet
Newbie
01/04/2016 | 17:59

  • Like
    0

Più bella di lui sicuramente, ma figa no

Comunque il fatto che questa storia sia stata portata su vari giornali testimonia la rarità e anormalità della situazione

ariet
Newbie
01/04/2016 | 17:40

  • Like
    1

@simon76: sarcastici? perchè tu recentemente hai approcciato ragazze italiane carine sconosciute con successo, ossia te le sei portato a letto? Saresti il nuovo Casanova...

ariet
Newbie
01/04/2016 | 17:38

  • Like
    1

@rabdomanterabdomante: sarà da quando ho 19 anni che non lo faccio più (in Italia), ma invece di "coraggio" io lo chiamerei "demenza", a meno che uno non voglia passare come lo sfigato di turno.

Mi presento ad una ragazza italiana quando c'è un amico che mi introduce o quando ci si ritrova a casa di qualcuno o fuori con alcune ragazze nuove (portate da altri amici).

Oppure in università attaccando boccone con le ragazze ma di certo non con "io sono X e tu?", ma con una scusa (ossia domanda inerente l'università) che porta ad una presentazione.

Piccole differenze ma che cambiano molto.

All'estero è diverso, l'Italia è l'Italia

ariet
Newbie
01/04/2016 | 16:38

  • Like
    2

Secondo me chi chiama le italiane "melanzane" è assai misogino e ha alle spalle una lunga serie di delusioni con le italiane.

Invece di fare gli haters bisognerebbe cercare di capire la realtà attuale (invece di basarsi sempre sul passato) e il perchè le ragazze si comportano in un certo modo o il perchè è complicato conoscere ragazze al di fuori della presentazione da parte di un amico o tramite group mixing (che è praticamente la stessa cosa).

ariet
Newbie
01/04/2016 | 16:10

  • Like
    7

E poi giusto per puntualizzare, le ragazze italiane specialmente le migliori si conoscono esclusivamente tramite amici in comune. Quindi avere un giro sociale esteso è fondamentale. Quando leggo certe cazzate mi viene da ridere...certa gente è rimasta ferma a 20 anni fa e probabilmente non si è più interfacciato con una ragazza italiana da allora (a forza di fare viaggi all'estero....) perchè non ha idea di cosa dice.

Alcune delle cazzate più in voga:

1) Si possono conoscere ragazze italiane in discoteca: certo come no...magari negli anni '90 o primi anni 2000 o 2008 o quel che è...quello che conta è che ora non si può fare più. Certe cose finiscono, i tempi cambiano. Così come non si può più viaggiare col concorde per andare dall'europa agli USA, non si possono più conoscere ragazze in discoteca liberamente.

Le discoteche stanno chiudendo a iosa, quelle aperte non fanno più affari tranne rare eccezioni...le ragazze ormai vanno in discoteca solo per festeggiare un compleanno, una festa di laurea o per una ricorrenza (tipo "get together" o "girls night out") e non vanno più in disco con l'intenzione di conoscere ragazzi. Anzi se le approcci sono pure scocciate. Senza contare che quando vanno sono quasi sempre in gruppo con qualche ragazzo che assume il ruolo di protettore e tende a stare sempre appiccicato (soprattutto alle ragazze più belle). Buona fortuna se sperate di conoscere ragazze italiane decenti in questi spenna-polli.

2) si possono conoscere ragazze italiane appetibili online: LOL, sì certo...su meetic, badoo, okcupid o qualche altro stupido sito italiano per disperati, vero?.

Nel 2016 c'è da essere proprio stupidi a pensare che ragazze italiane carine e socievoli creino un profilo su quei siti. Anche solo perdere tempo a crearsi un profilo in quei siti sperando di conoscere una ragazza decente è sinonimo di disperazione.

Tempo fa (2008-2012) la situazione era un pò meglio online. Almeno c'era facebook e si potevano aggiungere ragazze carine e normali e iniziare una chat. Ora non più perchè la nuova tendenza è nel non accettare più amicizie da sconosciuti e cancellare quelle che precedentemente si avevano accettato. Alcune ragazze hanno pure tolto il pulsante "aggiungi agli amici" modificando le impostazioni privacy.

Inoltre, recentemente facebook non è più il social network di riferimento per le ragazze....ormai dal 2015 instagram è diventato il social di base e in futuro lo sarà ancora di più. Negli ultimi mesi anche snapchat è diventato popolare.

All'estero può essere diverso, da noi in Italia online non si ottiene niente di buono.

3) Approccio di giorno: aahahah questa è la migliore, vabbè non serve nemmeno che la commento tanto è assurda...se volete proprio farvi notare come disperati sfigati allora sì approcciatele pure di giorno...magari mentre camminano per strada (col cellulare in mano magari così è ancora più imbarazzante), o mentre aspettano la metro/tram, o in treno o quel che è...

4) Approccio in palestra: come sopra...ridicolo...sono tutti tipi di approccio che trasudano "disperazione" perchè una persona "appetibile" ha una cerchia sociale a cui attingere e non si metterebbe mai in situazioni così imbarazzanti e raccapriccianti. In inglese si chiama social intelligence. Se approcciate a freddo (ossia senza nessuno che vi presenta) sembrate gente con poca vita sociale con qualche rotella fuori posti o con carenza di intelligenza sociale nel capire cosa è giusto e cosa è sbagliato (o cosa le ragazze apprezzano e non apprezzano) al giorno d'oggi (2016).

5) Approccio in università/biblioteca universitaria: questo è ok con la condizione che sia totalmente indiretto, ossia partendo col chiedere info sull'università, su un professore o con qualsiasi altra scusa e solo dopo, quando si è ricevuto qualche indizio che la ragazza è interessata, provarci. Gli over 25 però, o quelli che non fanno l'università non lo possono fare

6) Approccio al mare: aahaahahah, sì andate pure da un gruppetto di belle ragazze italiane sconosciute sdraiate in spiaggia e provate ad attaccare bottone....filmate il tentativo così ci facciamo due risate.

7) tutto il resto: ci rientrano tutte le altre situazioni e contesti...per un motivo o per l'altro c'è sempre qualcosa che non va....al di fuori dell'università, l'unico approccio approvato dalle ragazze è quello della presentazione tramite amici in comune perchè è quello meno imbarazzante, più sicuro e più selezionato. Inutile dire che se una persona non ha un giro sociale esteso avrà ovviamente difficoltà a conoscere ragazze italiane degne di una relazione o di una scopata....è assolutamente normale.

ariet
Newbie
01/04/2016 | 15:33

  • Like
    4

Io rimango dell'idea che se uno scopa all'estero nei paesi sviluppati lo fa anche in Italia.

Chi non ha l'aspetto fisico giusto, lo status giusto o i soldi giusti in genere viene lasciato ai margini e non tromba. Quindi va all'estero in Paesi dove il suo livello in quelle 3 aree comparato a quello degli uomini di quel Paese è più alto che da noi.

Difatti io non ho mai visto gente che se ne va negli USA, in Australia, in Canada, a Dubai, a Singapore o in Svizzera a rimorchiare ragazze "free".

Le destinazioni scelte sono quasi sempre Sud America, Est Europa, Sud-Est Asia e Africa. Combinazione Paesi in cui gli uomini locali sono più brutti che da noi, lo status è minore e Paesi in cui hanno meno soldi che da noi (ma basta anche solo che uno dei tre criteri sia più basso che da noi per essere meritevole di viaggio).

In quei Paesi risulta più facile risaltare anche per uno che da noi non vede una figa.

Ad esempio, in Colombia, Perù ecc l'uomo medio è basso, tarchiato, poco curato...zero status e pochi soldi. Facile risaltare in Paesi così. La poca competizione è rappresentata solo dalle classi più alte.

In Ucraina uguale....i ragazzi sono brutti, senza una lira e senza status....anche uno sfigato in Italia riuscirebbe a risaltare...o comunque a essere in "media" quanto ad appetibilità. Anche qua le uniche eccezioni sono ragazzi che provengono da famiglie benestanti.

In certi Paesi dove c'è scarsità di uomini "appetibili" le ragazze soprattutto se sono in media più belle dei ragazzi guardano all'essenziale e non stanno troppo a fare le schizzinose (perlomeno finchè rimangono là)....in Paesi dove c'è un surplus di ragazzi "appetibili" (come da noi) le ragazze possono permettersi di fare le schizzinose e guardare tutto ma proprio tutto...questo vale soprattutto per le avventure di una notte ma comunque è valido anche per le relazioni.

Trovarsi una ragazza carina, inserita, di buona famiglia, socievole e gentile da noi è molto difficile...bisogna essere ragazzi molto popolari...altrove è molto più semplice perchè certe cose "superficiali" non vengono prese in considerazione.

Quindi, alla fine dei conti, non tutti possono puntare alle italiane, specie se belle...

ariet
Newbie
01/04/2016 | 14:59

  • Like
    1

@lesnar1: se sei all'università fai amicizia con più persone possibili...niente di complicato....poi mano a mano si conoscono sempre più persone

se sei post-università e non sei riuscito ad avere un bel giro tramite l'uni, misà che l'unica soluzione è emigrare...

ariet
Newbie
31/03/2016 | 20:46

  • Like
    0

ariet
Newbie
28/03/2016 | 18:30

  • Like
    1

Inutile ovviamente...le ragazze normali non si iscriverebbero mai a siti simili e non amano conoscere sconosciuti su internet. Al giorno d'oggi molte non ti aggiungono nemmeno più su facebook se non le conosci di persona (alcune fighe ho visto hanno tolto anche il tasto per aggiungerle), figuriamoci se si iscrivono a siti simili.

Una volta (tipo 2008-2010) bastava mandare una richiesta e ti aggiungevano tutte anche se non l'avevi mai vista prima, ora non è più così.

Qualsiasi sito di dating sia, ci sono solo fake, brutte, disperate (tipo con figli) o psicopatiche.

Quanti creduloni che ci sono....

ariet
Newbie
26/03/2016 | 21:58

  • Like
    0

Le donne Russe sempre meno attratte da uomini stranieri

Bell'articolo sulle preferenze delle donne russe e del cambiamento in atto in Russia.

Lo condivido qui

http://www.themoscowtimes.com/news/article/russian-women--theyre-just-not-that-into-you/559233.html

ariet
Newbie
22/03/2016 | 21:15

  • Like
    0

LOL, io il russo lo parlo fluentemente, scommetto molto meglio di tanti qui che si professano maestri...questa cosa mi ricorda tanto quella famosa discussione dove mi si sfidava a parlare inglese e a prova venivano scritti due o tre paragrafi in inglese scolastico sfidando a controbattere...che figuraccia. Ecco perchè non bisognerebbe dare giudizi affrettati.

Poi le agenzie di modelle a Milano? Sì, peccato che stanno a Milano con compiti amministrativi (ossia casting e selezione) non per trovare modelle sul campo (ossia scouting) come da altre parti.

Comunque basta, mi chiamo fuori da questa discussione...non devo convincere nessuno ad andare a Vladivostok, anzi se non ci andate pure meglio almeno ci stanno meno italiani che sputtanano il posto. Andatevene a Mosca, San Pietroburgo, Kiev o dove vi pare e buona fortuna con la caccia online!

ariet
Newbie
22/03/2016 | 19:32

  • Like
    0

Giusto un esempio di ragazza di qualità di Vladivostok (ne abbiamo trovate centinaia...ovviamente non le posto qui)

Questa è famosa

https://www.instagram.com/vitasidorkina/

ariet
Newbie
22/03/2016 | 19:30

  • Like
    0

@motyoneye71: non è solo instagram, abbiamo usato un sacco di "mezzi" per stimare il livello di figa locale (ad esempio, e solo uno dei tanti, siamo venuti a conoscenza che a vladivostok sono presenti diverse agenzie famose di modelle e tanti scout che vanno in questa città...un sacco di modelle vengono proprio da quella zona, chissà perchè....e io sono interessato solo a ragazze dall'8 in su), ma poi ci sono tanti altri indizi che non nomino qui e alla fine siamo sicuri di non aver sbagliato.

Prima di partire ho fatto estese ricerche sennò col cavolo che mi spingevo fino lì.

Poi il fatto di non aver trovato in giro recensioni (nè in italiano, nè in inglese, nè in turco) è sintomo che la città vale...d'altronde nessuno va a spifferare o recensire le città in cui si "trova bene". Mica vuole un'invasione.

Il fuso orario, la lunghezza del volo, il russo sono gli ultimi dei problemi...i contatti non li abbiamo ma nemmeno li voglio...per esperienza personale online non trovo la qualità che voglio quindi una volta arrivato vedrò e se mi piace ritornerò per periodi più lunghi

ariet
Newbie
22/03/2016 | 14:37

  • Like
    0

Io vado a Vladivostok dal 13 al 19 Luglio con un mio amico, semplice viaggio di esplorazione per vedere la città e le ragazze locali poi se ne vale la pena torneremo per periodi più lunghi....ci siamo messi ad analizzare un sacco di profili instagram e foto varie di ragazze di questa città e abbiamo visto una marea di figa...come etnia non sono asiatiche, ma russe europee.

Già prenotato l'appartamento tramite airbnb a 35€ al giorno (17€ a testa). Purtroppo il volo costa tanto (700€), ma pensiamo proprio che ne valga la pena da quanto abbiamo visto

ariet
Newbie
17/03/2016 | 13:41

  • Like
    0

facevi prima a spenderli per un chirurgo plastico o per un abbonamento a una palestra.

che vuoi che ti facciano questi personaggi? l'unica cosa che sanno fare è marketing.

non ti modificano la faccia, non ti modificano il fisico, non ti fanno entrare nei giri in cui c'è un sacco di figa quindi per definizione non servono a un cazzo.

ariet
Newbie
05/03/2016 | 21:04

  • Like
    0

Parlo di Italia qui.

A prima vista può sembrare che questi siti di online dating siano la soluzione per chi non può sfruttare le connessioni e le presentazioni da parte di amici in comune.

Ma purtroppo non è così, sono più truffe che altro.

In quasi tutti i siti di dating si trovano solo gli scarti, ragazze/donne che esteticamente sono bruttine, altre hanno problemi/traumi...altre entrambe le cose. Altre volte ci sono scammer o uomini perditempo che creano profili da donne per riempire le loro vite sfigate.

Tinder è un'eccezione perchè non ha la fama di essere un app per "sfigati" quindi qualche ragazza carina la si trova (o si poteva trovare perchè ora Tinder sta perdendo popolarità), ma molte sono lì solo per passatempo e vedere quanti ragazzi gli danno il match, non hanno intenzioni serie di incontrare realmente i ragazzi, perlomeno le più carine.

Poi come ho detto, ora è in calo...mi ero rifatti l'account tinder settimana scorsa dopo mesi e mesi che mi ero disattivato e la qualità è scesa drasticamente...secondo me fra un pò di mesi diventarà come badoo, meeting e simili ossia pieni solo di gente sfigata.

Beautifulpeople.com è sito un pò diverso, i creatori del sito volevano risolvere il problema costituito dal fatto che online si trovavano spesso sempre uomini/donne sfigati e/o brutti. Qual'è l'idea che hanno avuto quindi? Hanno creato un sito in cui prima di poter accedere devi essere valutato dal sesso opposto per vedere se sei meritevole di farne parte.

Inizialmente funzionava abbastanza bene, la qualità era effettivamente più alta che in altri siti ma recentemente anche questo sito è andato verso il basso. I criteri di ammissione si sono abbassati ed è pieno di gente mediocre, quindi è diventato una merda pure questo.

Rimango dell'idea, che se uno vuole qualità, deve puntare sul conoscere ragazze dal vivo, in particolare tramite amici in comune.

In qualche Paese straniero la situazione è un pò meglio online, specialmente nell'est europa ma le conoscenze tramite vita reale rimangono le migliori.

ariet
Newbie
27/02/2016 | 17:49

  • Like
    0

Da quello che so io (conosco il forum da inizio 2012):

Loui: bannato

Master: non usa più il suo nick, ma secondo me sta sempre qui con altri nick

StefanoMilan: da quando si è fidanzato non entra più qui, misà si è fatto cancellare pure l'account

IlDrago: misà che si è fidanzato pure lui e se n'è andato d'improvviso

Evergreen: mi sembrava di aver letto che si è fidanzato pure lui e non viene più qui

Dottor Pompatutte, Geometra Sventrapassere ecc: boh...mai visti qui

ariet
Newbie
21/02/2016 | 18:13

  • Like
    0

@FlautoMagico: contento per te che hai trovato una ragazza bella su okcupid (italiano o straniero?)

le modelle in metro le vedo anch'io ma se le approcci diventi lo zimbello del vagone e il morto di figa della situazione, oltre a mettere in imbarazzo la ragazza che non vuole minimamente essere approcciata da un completo estraneo in metro e in genere il loro atteggiamento lo dà a vedere chiaramente.

Se ne stanno sempre tra loro e in genere sono a milano solo per qualche giorno/settimana (massimo, ma proprio massimo qualche mese) quindi non hanno nemmeno interesse di conoscere gente oltre i soliti promoter che le approcciano e gli propongono di entrare nel loro giro per beneficiare di tutto gratis o quasi (appartamento, ristoranti, palestra, bar/discoteche, ecc) in base agli accordi che hanno con i gestori di diverse e svariate attività commerciali.

Anche frequentando i posti giusti per lungo periodo non è detto che porti a risultati...magari ottieni il contatto facebook e ci scambi due battute, ma da lì a portarsele a letto ce ne passa...la lingua è l'ultimo dei problemi, io parlo inglese fluentemente, non è quello il problema

ariet
Newbie
21/02/2016 | 16:17

  • Like
    0

L'aspetto fisico è sicuramente la caratteristica più importante.

Lo status, dove per status qui si intende le varie connessioni e giri che una persona ha, è altrettanto importante.

In certi contesti poi anche i soldi diventano importanti, soprattutto dopo i 25 anni o se si vuole puntare in alto.

Se uno punta in alto (modelle) deve avere tutte e tre le cose o in certi casi banche anche tantissimo di una delle 3.

Probabilmente a percentuali direi un: 40% aspetto fisico, 25% soldi, 25% status e 10% resto.

Qui a Milano se vuoi avere chances di conoscere modelle e ragazze italiane top 10% devi spendere parecchi soldi per entrare nei giri giusti.

Devi andare nei locali che frequentano la sera (Armani, Just Cavalli, Byblos, Hollywood, Eleven ecc), centri fitness costosi dove le vedi sempre perchè hanno il pass (Getfit, Virgin Active, Kebody ecc), ristoranti/aperitivi costosi e nelle giornate giuste (Nobu, MIB, 55, Bento, Stk, Terrazza Aperol, Bulgari...)

La qualità non la trovi su OkCupid o Badoo, perlomeno non quella che dico io. Poi ognuno si cercasse quello che vuole e la qualità che vuole, a seconda delle possibilità.

ariet
Newbie
18/02/2016 | 23:27

  • Like
    0

Se puoi scegli sempre la Spagna, è pieno di studenti erasmus e ci trovi studentesse da tutta Europa che vogliono divertirsi

Inoltre gli esami per studenti erasmus sono facili

Mai stato personalmente ma mi è stato raccontato da diversi amici

ariet
Newbie
18/02/2016 | 22:31

  • Like
    0

Ma che manuali vuoi che servono? I PUA sono abili marketers che hanno trovato la loro nicchia per fare soldi. Sfruttano uomini con scarso/assente successo con le ragazze e ci fanno soldi sopra raccontandogli cazzate del tipo che se diventano sicuri di sè d'improvviso le fighe li troveranno affascinanti.

Se uno vuole avere più successo con le ragazze si guardasse la faccia e il fisico e li migliori

ariet
Newbie
15/02/2016 | 18:01

  • Like
    0

@Berserker: Lo so che tu sei un duro,non sfigato e bellissimo, infatti vai solo nei posti dove le ragazze sono difficili....mai facili e attirate dai soldi....difatti scegli solo gli FKK e la Russia!!

So anche che sei diventato il CEO di Blackrock, e io che pensavo che eri un poveretto...ahahahah

E mi dicono pure che a 30 anni passati da un pezzo sei ancora in giro a cercare russe poverette...mica sta a pensare a crearsi una famiglia come tutte le persone normali arrivate a quell'età...ma non sei mica un disadattato...nooo, assolutamente NO! Sei un figo!! Un esempio!!

Mi inchino a codesto Casanova...continua a raccontarci le tue imprese, maestro!!

ariet
Newbie
14/02/2016 | 23:39

  • Like
    1

@federking8888: le russe non sono difficili, vai durante l'estate e approcciale di giorno soprattutto. Gorky Park è una miniera d'oro. Idem i centri commerciali, i bar e i cafè con tavolini fuori e le vie del centro in generale. Se a una russa piaci ti guarderà sicuramente (in un modo diverso da un'occhiata casuale quindi lo capisci) e quando lo vedi approccia subito. Raramente va male se prima ti guarda insistentemente (inteso come prendere il contatto ovviamente) o se va male è per problemi di lingua o cose così.

Poi puoi provarci anche ad approcciarle per strada senza che ti abbiano guardato o dato altri "inviti di approccio" perchè raramente le russe danno rifiuti arroganti, ma in questo caso ti prenderai un sacco di rifiuti, educati ma pur sempre rifiuti (ragazze fidanzate, di fretta, non interessate ecc).

La sera ci sono un sacco di bar, cafè e discoteche in cui andare ma è un terno al lotto...Gipsy Bar, Icon, Jagger eGarage sono le migliori discoteche/bar secondo me. Evita i più lussuosi perchè sono pieni di gold diggers.

Poi ci sono anche altri posti meno conosciuti dove puoi trovare, tra le altre, ragazze veramente strafighe. Tipo al Troyka, al Rodnya o all'Arma17 che all'apparenza è un posto alternativo e schifoso ma dentro c'è sempre qualche strafiga.

Altri locali e bar che meritano sono il Moska bar, il Mendeeleev e altri che però non li voglio scrivere in chiaro.

Se vuoi sorprendere le fighe (che siano fighe vere però perchè sono posti costosi e non puoi portarle tutte qua) portale al cityspace, allo Stakan, al sixty e altri che non vogliono nominare qui. Apprezzeranno sicuramente.

In generale meglio durante il giorno che la sera ma se sei bravo ottieni contatti sia nell'uno che nell'altro.

Poi il resto dipende da te....in genere servono un paio di appuntamenti per portarsele a letto e bisogna insistere parecchio...Mosca è cara, io la consiglio sempre, però se si è con un budget stretto secondo me è da evitare.

Poi la Lituania, secondo me il posto migliore in assoluto. Tante ragazze bellissime ed educate, parlano inglese quindi non c'è manco il bisogno di impararsi la lingua.

Approccia sempre di giorno...la vita notturna a Vilnius non è granchè e le ragazze nelle discoteche/bar sono di livello inferiore di quelle che vedi in giro di giorno.

Altri posti in est europa non li ho visitati...la Polonia dicono sia ok, ma non ci sono mai stato ancora

Gli USA non sono completamente da scartare però ovviamente bisogna avere un budget alto...l'east coast è generalmente ok, las vegas è fantastica...è solo la west coast e mi riferisco qui al sud della california a fare schifo.

ariet
Newbie
14/02/2016 | 22:45

  • Like
    0

@Berserker: certo come no, le ragazze di los angeles facili...nei tuoi sogni o 20 anni fa. Io parlo del 2015.

Poi che hai fatto un anno là, che visto avevi e in che zona stavi? Perchè non fai una bella recensione di Los Angeles visto che ci hai vissuto un anno e le ragazze sono facilissime? Così ridiamo un pò...io la recensione l'ho fatta...

In Australia non sono mai stato (nè mai ho detto di esserci stato), ci sono stati miei amici stretti e mi hanno detto che le australiane sono bruttine mentre i ragazzi locali belli e palestrati e scoparsi una ragazza carina è difficile. E ciò viene da ragazzi che esteticamente sono ok quindi ci credo. Contento?

Sul sud della california ci sono stato di persona quindi non trollare perchè sei ridicolo. Una ragazza bianca carina da quelle parti è difficilissima...altro che balle.

P.S: se ci tieni a saperlo sono stato anche in Francia, Svizzera e Spagna. Se te a 25 anni te ne stavi recluso a casa tua non sono mica problemi miei.

ariet
Newbie
14/02/2016 | 22:24

  • Like
    0

@robypiter: grazie, che poi se uno legge bene io non ho mai offeso le russe...ho solo elencato alcuni dei tratti negativi. Ovvio che ne hanno anche di positivi e che ci sono ragazze russe che non hanno i tratti negativi che ho elencato (è un'ovvietà) sennò non ci tornerei...

ariet
Newbie
14/02/2016 | 22:18

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero: certo, ci sono gruppi di persone che hanno giudizi positivi sull'Italia ovvio, ma in generale non hanno una concezione positiva di noi (o se ne fregano completamente dell'Italia) nei dintorni di Los Angeles.

In particolare mi riferisco alle città dove sono stato: Los Angeles, Long Beach, Huntington Beach e Newport Beach...sud costiero della California.

Las Vegas è tutt'altra cosa...forse la città migliore per chi vuole one-night-stands...ragazze in clima di festa e aperte ad essere approcciate.

Poi per il resto io non ho offeso le russe, ho detto che non mi piacciono certi loro atteggiamenti che sono diffusi (ma ovviamente non globali) nelle ragazze giovani. E penso anche che Mosca, dove sono stato, sia peggio in questo che altre città russe.

Ho anche detto che alcune tra le ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia...anzi la ragazza migliore che abbia mai conosciuto è proprio russa...originaria di Kaluga, trasferita a Mosca per università e studia psicologia alla MSU, più di così....

Comunque se non hai ancora trovato un posto migliore te lo dico io: Lituania.

Le ragazze lituane sono belle quanto le russe, parlano inglese, sono intelligenti, educate, sincere, calme, dolci e senza secondi fini. In più come mentalità sono più europee e simili a noi delle russe soprattutto le generazioni più giovani

ariet
Newbie
14/02/2016 | 20:54

  • Like
    0

@Braveheart68: Io posso scrivere la mia opinione come tu puoi scrivere la tua.

La sezione Russia è aperta a tutti non solo a chi apprezza il carattere e la personalità delle russe, anche chi preferisce solo portarsele a letto può intervenire e dire la sua.

ariet
Newbie
14/02/2016 | 20:51

  • Like
    0

Che poi questa storia che i 40enni o 50enni siano più esperti e migliori dei 20enni è una cazzata enorme. Se l'Italia è in certe condizioni è proprio colpa di questa gente....ignorante, falsa, egocentrica senza motivo, retrograda, compiacente, prevaricatrice verso i giovani migliori di loro e di limitate vedute.

Ci sono pochissime università decenti in Italia (non più di 2-3) dove viene insegnato anche il come pensare e il ragionamento critico e pratico, nella stragrande maggioranza delle altre c'è solo la semplice lezioncina e lo studio meticoloso inutile e purtroppo queste fabbricano la maggioranza di laureati idioti che vivono con i sussidi del Governo alle spalle di quei pochi laureati brillanti che per colpa loro devono pagare tasse elevatissime per mantenerli.

Siete fortunati che la meritocrazia non è di casa in Italia sennò una buona parte di voi starebbe in un ufficio di disoccupazione. Di manager e senion manager 40enni completamente deficienti che non ammettono i propri errori ne ho già incontrati nella mia, ancora breve, carriera lavorativa.

Figuriamoci tra i turisti, trovare sempre l'ago nel pagliaio è il modo principale dell'attaccarsi sugli specchi.

ariet
Newbie
14/02/2016 | 20:26

  • Like
    0

L'accozzaglia di cavolate io la vedo solo da te...io parlo in generale come è ovvio, tu continui a descrivere solo tue esperienze del tutto personali (sempre che siano vere) che non c'entrano un tubo con il descrivere i tratti medi di un popolo.

Anche Berlusconi si scopa ragazze italiane di 60 anni più giovani, ma il fatto che lo faccia lui non significa che siano replicabili da un altro e quindi quando uno descrive il mondo delle relazioni in Italia ad uno straniero non lo nomina neanche.

Stesso discorso il dire che uno può conoscere una russa che parla italiano (chi lo nega?) ma è talmente raro che non serve manco menzionarlo e di certo non confuta quanto ho detto sopra.

P.S: Io sono laureato in un'università di gran lunga meglio della tua ammesso che tu sia laureato perchè da come ti esprimi giuro che ho seri dubbi (scommettiamo postando i nostri badge e certificati di laurea o anche qui sei tutte parole e niente fatti?), e ho lavorato (facendo summer internships) in aziende che a te nemmeno ti vedono.

Come sempre già solo il fatto di postare storielle del tutto eccezionali per smentire (ma dove?) quanto uno pubblica sopra si commenta da solo. Non devo aggiungere altro.

ariet
Newbie
14/02/2016 | 18:35

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero: il sud della california è in assoluto il posto più difficile per portarsi a letto una ragazza tra i posti in cui sono stato.

Prima di partire avevo un'opinione completamente opposta di quel posto perchè tra film, serie tv, video ecc sembrava un paradiso del rimorchio in cui le ragazze non aspettavano altro che essere approcciate, si lasciavano andare alla prima sera e i ragazzi locali erano degli idioti obesi.

Purtroppo, è esattamente l'OPPOSTO.

Questo è quello che ho trovato:

1) I ragazzi 18-30 sono esteticamente i migliori che abbia incontrato. Parte del merito è perchè LA è il centro del settore dell'intrattenimento e uno dei centri di quello della moda negli USA. Ma davvero la competizione è assurda, tantissimi ragazzi con ottimi lineamenti facciali, palestrati...livello assai superiore a quello che c'è in Italia e nemmeno paragonabile a quello che c'è in Russia o in Ucraina.

2) Strapieno di ricchi. E parlo di gente ricca giovane non vecchi. Molti sono figli di genitori ricchi, altri sono ricchi per merito (è pieno di attori, atleti, imprenditori che lavorano nel settore della tecnologia ed app varie, manager giovani, agenti ecc). Insomma un'italiano non è niente in confronto a questi anche perchè la vita costa cara

3) Nonostante le ragazze siano più carine della media USA, i ragazzi sono notevolmente di più e migliori delle ragazze e ogni volta che i ragazzi sono meglio fisicamente delle ragazze la situazione diventa difficile.

4) Egocentrismo americano e velato "razzismo": gli americani si considerano i migliori al mondo e considerano tutto quello al di fuori degli USA (tranne forse il Canada) come terzo mondo e poveracci che pregano 24 su 24 Dio per vincere una green card e

andare a vivere negli USA.

E infatti quando dicevo che ero italiano non suscitavo nessuna emozione positiva...menefreghismo totale...per loro gli italiani rientrano tra i "latini", quindi noi siamo considerato al pari o poco meglio dei messicani (considerati dei pezzenti dai locali).

Inutile dire che avere uno status simile non aiuta

5) Chiusura totale dei gruppi. Ci lamentiamo che in Italia i gruppi sono chiusi ma nel sud della California è pure peggio. Impossibile entrare in un giro sociale cool dove circolano belle ragazze e nemmeno in uno normale.

6) Vita notturna penosa. Le discoteche devono chiudere per legge alle 2. All'1e mezzo c'è il "last call". Dopo le 2 non si può più comprare o vendere alchool.

Ciò significa che la vita notturna si concentra in feste private dove se non rientri in un giro sociale prestigioso non hai la minima chance di accedere visto che avviene tutto tramite connessioni e inviti.

7) Il sud della california è anche la patria dei PUA, robaccia che io ritengo inutile ma che come effetto collaterale ha trasformato i ragazzi locali in macchine da approccio...le ragazze vengono approcciate di continuo ogni santo giorno...giorno e sera. Continuamente. A seguito di ciò non amano essere approcciate e danno di quei rifiuti che bruciano.

8) Attitudine pessima delle ragazze locali. Si credono tutte delle Kardashian e vogliono vivere come Kendall Jenner e attrici hollywoodiane. Hanno una scelta ampissima tra ragazzi molto più belli di loro e pretese veramente assurde.

9) Le ragazze danno il numero, ma spesso è o falso o non rispodono

10) femminismo sfrenato

Ok, queste sono solo alcune delle ragioni per cui ritengo il sud della california il posto peggiore al mondo per scopare ragazze carine. Al confronto l'Italia è il paradiso.

Poi dipende pure uno quello che vuole (tipo...vuoi una ragazza bianca carina o vuoi una di un'altra razza tipo asiatica, nera, latina ecc?) e soprattutto dove le prende...una californiana all'estero sarà più troia che a casa sua...così come in tutto il mondo.

Quindi rimango scettico da quanto te detto circa le ragazze dal sud california

Le russe sono l'opposto...prendete i 10 punti e fate il contrario...difatti le russe hanno la fama di essere ragazze facili praticamente ovunque nel mondo...un motivo ci sarà.

Non serve avere status con loro (tranne che con certe 9s e 10s ovviamente), non serve essere dei fighi esteticamente, ti guardano e danno "approach invitations" di continuo quando cammini e quindi non è difficile fermarle e attaccarci boccone e non danno praticamente mai rifiuti arroganti e maleducati. Poi i ragazzi locali sono mediamente davvero brutti quindi una persona media risalta ed è considerato bello da quelle parti e ciò aiuta parecchio.

Tempo+un pò di soldi+lingua (se vuoi garantirti l'accesso ad un più ampio pool di ragazze) è tutto quello che serve per portarsi a letto a russa...al contrario di quanto ne dicano certi casanova qui

difatti ritengo talmente ridicolo vantarsi di aversi portato a letto una russa o dei presunti metodi infallibili d'approccio che mi rifiuto a prescindere di scendere a certi livelli...ridicolo

ariet
Newbie
14/02/2016 | 16:00

  • Like
    1

Che cavolate...ho letto solo il primo commento sotto al mio e già mi è bastato

Ma che giudizi vuoi dare se non mi conosci nemmeno? Razzista verso le ragazze dell'est? Talmente tanto, che per me le ragazze lituane sono le migliori al mondo.

E alcune delle ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia.

Ma detto ciò, al contrario delle lituane, le maggior parte delle russe non mi sono piaciute caratterialmente per i lati già espressi quindi non ne canto le lodi solo perchè me le porto a letto (al contrario di qualcuno)...impara ad apprezzare anche le opinioni altrui invece di avere l'ottusità di pensare che solo il tuo pensiero è quello giusto e globale.

Non mi frega niente dove stai e cosa fai, ma pure in questo contesto hai l'arroganza di dire che la ragazza che sta con te è meglio di quelle che vengono con me e altri...beh che dirti: credici se ti fa stare meglio.

Io non mi sono mai vantato di quante ragazze russe ho avuto perchè non serve granchè a portarsi a letto una russa (tranne le 9s e 10s)...basta il tempo, un pò di soldi da spendere e il non essere dei completi cessi sfigati....quindi non venirmi a fare il casanova...

le ragazze complicate sono altre....provaci in sud california, italia, australia ecc...lì è complicato portarsi a letto una ragazza carina, non di certo in Russia.

ariet
Newbie
12/02/2016 | 21:16

  • Like
    0

Questo commento l'ho preso da un altro forum ma mi trovo assolutamente d'accordo quindi lo posto qui...

I first went to Ukraine in 1994

married in 1996. She was not particularly materialistic though that changed after a few years in States.

Things didnt work out (for non-financial reasons).

I eventually returned to Ukraine many times

from around 2005 to 2012.

When i was first dating in the 1990s women were satisfied with a simple decent meal, nothing fancy. One can also argue that part of the situation was there there did

not exist high end brands, restaurants and shopping.

So that is part of it.

As the economy and wealth of upper middle class escalated the options, I observed

that women are now much more materialistic than even many women from more developed european countries (for example like in France) and more so than in the States... because its a poor country and status is now displayed via

brand and making a show of materialism (in terms of self image and such for women). Whereas this might be the case in the States for a highly desired (attractive) woman, in FSU I believe it is the norm no matter how attractive or not the woman is in terms of looks.

My last GF from there knew more about high-end product and where to buy things online (in

USA website) than most Americans do. Quality stuff makes you superior, is the idea.

The level of what women FSU women want and expect

is at a very high level.

Of course there are exceptions, but its actually cheaper to date an american woman than

a FSU girl.

The entire materialistic culture of FSU now is a complete turn off for me and I dont plan to visit anymore.

ariet
Newbie
12/02/2016 | 20:59

  • Like
    0

Le generazioni cambiano...mica rimangono le stesse

Prendo a riferimento la fascia d'età 18-25 (la mia) e faccio un confronto italiane/blocco sovietico

Le italiane sono esigenti, difficili, snob, chiuse verso gli estranei e presuntuose.

Le russe/ucraine/bielorusse sono di gran lunga le più materialiste al mondo. Aggiungici poi, doppiogiochiste, pretenziose e false.

Questo è anche il motivo per cui il turismo sessuale è un enorme problema in quei Paesi. Se le ragazze non fossero così accecate di soldi e beni materiali da essere disposte a tutto (anche a vendere il proprio corpo) non ci sarebbero tutti quei uomini che vanno lì a "comprarsele". Finchè non cambia la loro mentalità non sistemeranno mai questo problema del turismo sessuale.

Inoltre le caratteristiche elencate sopra sono anche il motivo del perchè quasi tutti vogliono scoparsi una russa/ucraina/bielorussa per breve periodo (almeno hanno il pregio di essere piuttosto attraenti), ma quasi nessuno le vuole per lungo periodo (escludendo vecchi, gente che non trova una donna nel suo Paese, e gente simile).

Io sono imparziale e queste cose le riconosco, altri sono fanboy di alcune nazioni e quindi andranno sempre a prendere l'eccezione. D'altronde quando uno mi dice che le russe non sono attaccate ai soldi e che non si fanno problemi a dividere le spese capisci (se sei intelligente) già chi hai di fronte e che non vale la pena nemmeno perdere tempo a rispondere.

Portare le eccezioni è il modo con cui i fanboy accecati si arrampicano sugli specchi.

Poi ogni popolo ha anche i suoi lati positivi e sia italiane che russe ce li hanno ma qui ho voluto concentrarmi sui lati negativi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI