Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel intenso a Dusseldorf: 10 locali in 72 ore

EccoVi la recensione di un malato di gnocca che in 3 giorni si è sparato la bellezza di 10 locali tutti in zona Düsseldorf.

DAY 0
Arrivo previsto a Weeze ore 21.30 con Ryanair da Bergamo; l'aereo ritarda, atterro mezzora dopo e perdo altra mezzora per noleggio Hertz (la + gettonata...scegliete altra compagnia di noleggio se volete evitare file all'arrivo). Sono operativo alle 22.40; appena ritirata la vettura con navigatore imposto subito Villa Vertigo che raggiungo in 35 minuti circa calcando l'acceleratore.

VILLA VERTIGO
Bahnstrasse 90
Grefrath (entrata 60, normal rates 50)
http://www.villavertigo.de/

E' una bellissima villa nella sperduta campagna alla periferia di un minuscolo paese. La prima cosa che mi colpisce, a differenza dei classici FKK sinora da me visitati nella zona di Frankfurt è che quì c'é tantissima attenzione al cliente...stanze arredate molto sfarzosamente, tutte con bagno e doccia in stanza, ampi spazi e materiali molto preziosi ovunque.

Il locale è molto bello e lussuoso, due le zone principali; una relax sulla sinistra con sauna e lounge dove rilassarsi e una più casinara sulla destra dove le zingare fumano a manetta...a disposizione c'é un piccolo buffet di qualitá discreta...mangio anche qualcosa e poi inizia la caccia.....nel locale ci saranno almeno una quarantina di girls, quasi tutte rumene purtroppo...poi un folto gruppo di orsi bruni turchi che quando ci si mettono battono anche gli itaglioti. Sono infastidito dal loro comportamento, urlano sbraitano, sembra che ci siano solo loro...così mi apparto nella zona wellness dove intorto una conversazione con la barista che scopro essere spagnoleggiante. Mentre sono lí che parlo con lei mi avvicinano un poche di zingare a chiedermi un giro di giostra, ma tra tutte non ce n'é neanche una che merita il mio cazzo. Loro si fanno insistenti, io comincio a scazzarmi e a trattarle di merda...dopo circa un ora di peramanenza nel locale, dopo aver capito di non avere la materia prima di mio interesse a disposizione, medito di prendere armi e bagagli e di incamminarmi verso il centro di Dusseldorf dove mi aspetta il mio albergo low cost che ho precedentemente prenotato. Faccio un ultimo giro e proprio in quel momento mi si illuminano gli occhi e penso " chi é questo angelo, dove è stato fino ad ora"? La avvicino e mi presento...lei parla solo inglese...si chiama Ina e alla mia domanda "where you from?" le mie orecchie si sciolgono a sentire la risposta: "I'm russian, I come from Riga, Latvia".

A chi ne capisce qualcosa di figa e che ha una minima esperienza di Fkk sa perchè sto dicendo questo....a tutti gli altri auguro nella vita di impararlo per esperienza vissuta!

Tra di me penso di avere fatto bingo! Lei è stragnokka e per di più é una lituana: praticamente una garanzia!! ...intorto qualche piccola discussione in un inglese molto arrangiato e mi dice di essere alle prime esperienze, lei abita a Vienna dove vive x lavoro ed ora é qui x poche settimane solo x sistemare una cattiva situazione finanziaria in cui è venuta a trovarsi. Un buon frequentatore di Fkk sa benissimo che bisogna concordare tutto prima della stanza pertanto comincio a chiedergli che servizi offre e a quale prezzo. Mi risponde che lei a differenza delle altre ha un prezzo speciale: 40minuti, 100 eur. ...la mia risposta é stata: "sticazzi: ma che minchia di prezzo speciale sarebbe???" ...lei capisce la mia mezza bestemmia in italiano ed allora mi spiega che siccome lei é russa e lavora diversamente dalle rumene....allora chiede un rates diverso...

"Questo giá lo sapevo, " ma lo penso tra di me..."C'hai pure ragione"...comunque sia, da tanto figa che era e col fatto che era russa avrebbe potuto chiedermene anche il doppio e penso che comunque glieli avrei dati!

Ci incamminiamo verso la stanza... In quei momenti ancora non so che quella sarebbe stata la miglior sessione, non solo di tutto il week-end che stavo per cominciare, ma anche di tutta la mia carriera di fkkista...

Ina ha una carica di energia speciale: appena arriviamo in stanza si spoglia, ha un fisico mozzafiato: 25anni, non é molto alta, capelli a caschetto, labbra leggermente carnose (da pompinara), vita stretta con culo che sta in una mano, tette una terza piena, ma belle sode! Quando le accarezzo il corpo sembra di toccare l'alcantara tanto é morbida... Tra di me continuo a pensare che é perfetta!

Io sono giá nella fase che non capisco più un cazzo così ci facciamo la doccia insieme e cominciamo a limonare sotto l'acqua calda della doccia....chi figo...Lei ha una potenza erotica strabiliante...in tempo zero c'ho la tega in tiro ed allora ci dirigiamo verso il letto. Lei continua con la sessione di french kiss intensivo: la sua lingua a momenti mi tocca le tonsille...bacio focoso e appassionato, con un grandissimo GFE...e poi comincia con un pompino scoperto stra- bagnato ...per non parlare della sessione di sesso estremo che si protrarrá nei 30minuti successivi....è la numero uno in tutto, tanto che ho il vago sospetto che mi racconti una frottola quando mi spiega che per lei questa é la prima esperienza da zoccola...secondo me questa é professionista...non può essere che alle prime armi sia così brava!

Finito con Ina, faccio una rapida ricognizione nel locale e confermo il mio giudizio sul resto della gnocca al suo interno: media generale ampiamente bassa; presenza di gnocche: limitata alla sola Ina, pertanto:

Voto al locale/ ambiente: 9
Divertimento all'interno del locale: 7
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: scarsa
Tot. Spesa: entrata 60+ 100 x Ina

DAY 1:
Sveglia presto e mi dirigo al centro massaggi

Temdesin
www.temdesin.de
Hoffeldstrasse 45
Düsseldorf

Avevo chiamato qualche giorno prima per prenotare un massaggio con Jasmine: una gnocca fotonica di 27 anni, tedesca, bionda, quarta abbondante di tette, figa rasata (la vedete anche nel sito...è davvero così!). La volontá di voler provare qualcosa di nuovo ce l'avevo già da parecchio tempo e dopo essermi ampiamente documentato, decido di provare finalmente un vero massaggio Lingam fatto da una porfessionista; x chi non sapesse cos'é consiglio di andarsi a vedere qualche video di "pratica esercitata" direttamente su youporn. Tengo a sottolineare che un Lingam fatto bene non c'entra nulla con la "sega ad olio" fatta normalmente dalle cinesi...quì siamo nel mondo del tantra, delle energie, dei chakra ecc. ecc....bisogna fondamentalmente crederci a queste cose...devo ancora capire da che parte sto io, ovvero capire se ci credo o no, ma una cosa é certa: il Lingam praticato da Jasmine é di altissimo livello: parte con un massaggio sensuale body to body sulla schiena, poi ti fa girare, ti spalma d'olio su tutto il corpo e comincia ad andare avanti e indietro con le tette dalla faccia, ti fa salire la tega a mille e sul più bello comincia a prenderlo in mano, scappellarlo e giocarci a più non posso...é un'esperienza di fuoco, assolutamente da consigliare. La sessione dura oltre l'ora prestabilita e concludo con una vigorosa venuta molto appagante. Ho conservato l'indirizzo del Temdesin e di Jasmine xché la prossima volta che ci andrò voglio provare qualche altra sua collega.

Voto al locale/ ambiente: 9
Voto medio alla gnocca: 9
Voto al massaggio: 9
Totale spesa: 120 eur

Dopo l'esperienza del Tantra é il momento di concentrarsi sulla folta lista di Fkk in mie mani, pertanto trovandomi già nel centro doi Düsseldorf, mi dirigo verso il

FKK Dolce Vita (entrata 35 eur standard rates 50)
Briedestrasse 44
40599 Düsseldorf
http://www.dolce-vita.com/

Bellissimo il locale, facilmente raggiungibile dal centro di Düsseldorf anche in macchina. Il locale non è molto grande e gli ambienti sono tutti collegati e abbastanza chiassosi. Buono il numero di fighe presenti, circa 40 esemplari, scarsa la presenza di perle, per non dire assenti. Sono arrivato verso ora pranzo e mi servo dal modesto buffet. Discreto anche il menu...mentre sto mangiando mi passa davanti una zoccoletta giovane giovane, piccola piccola, bona bona....insomma, vengo stuzzicato dalla voglia, pertanto la lascio finire di mangiare e subito dopo mi avvinghio sulla preda: si chiama Cristiana, 19 anni...mi sento anche un poco pedofilo, e questo mi eccita ancor più. Andiamo verso le stanze, ben tenute e con un buon livello di pulizia. Una volta in stanza appena cominciamo, già capisco come andrà a finire: ho commesso un errore da idiota...da vero principiante....preso dalla foga di farmi la "bambina" ho completamente scordato di "contrattare" la performance. Appena incominciamo, Cristiana non si vuol fare baciare in bocca, è fredda come la Romania d'inverno, e vorrebbe farmi il pompino incappucciato...gli faccio capire che da me non funziona, non va in tiro da incapucciato e gli chiedo di fare qualcosa x farmelo tirare....é veramente priva di fantasia la ragazza, pertanto decido di passare io al contrattacco e fare la parte del leone sbattendomela come si deve. Lei è totalmente assente ma mi eccita un casimo farmi la ragazzina stronza...tanto che gli chiedo anche il culo...è abbastanza perplessa e mi dice che non sa se ci passa xché é troppo grosso , così gli scoppio a ridere in faccia xché tra le tante cazzate sentite questa era sicuramente la + grossa!! Lei fa finta di prenderlo in culo xchè ci sono sempre le sue mani in mezzo, ma decido di "immaginarmi" ugualmente di sfondargli lo sfintere e così vengo in tempi relativamente rapidi. Dopo il missilotto rumeno, faccio un altro giro del locale, ma il livello di gnocca non mi soddisfa così decido di cambiare

Voto al locale/ ambiente: 7
Divertimento all'interno del locale: 6
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: scarsa
Tot. Spesa: 35 entrata+ 100 x il missilotto rumeno

È arrivato il momento di qualcosa di più corposo e viste le recenti molteplici recensioni lette su gnoccatravel, decido di dirigermi verso il

FkkMagnum (entrata 50, standard rate 50)
Heinrich Hertz str. 24
40699 Erkrath
http://www.saunaclub-atrium.de/

Ambiente strabiliante! Si tratta di un intero palazzo interamente adibito a Fkk! Gli ambienti sono tanti e distribuiti su più piani....tutto tenuto molto bene con una mole di personale notevole. Il locale si adatta molto bene per passarci interi pomeriggi perché é motlo ampio ed anche con spazi all'aperto, grandi sale, ottimo reparto wellness con saune e idro motlo confortevoli. Forse la caratteristica del Magnum è che il suo lato migliore, puó diventare anche un difetto perché risulta essere dispersivo da tanto é grande...comunque sia c'é un gran bel ricambio di gnocca, circa 60. Ottima anche la soluzione adottata per la ristorazione: si ordina "a la carté" ed é tutto gratuito, ovvero incluso nel prezzo e con un ottima qualità. Tre le sessioni da me concluse; due rumene ed una tedesca molto giovane. Ne esco ampiamente soddisfatto dopo una serata di divertimento tra i vari ambienti del locale.

Voto al locale/ ambiente: 9
Divertimento all'interno del locale: 8
Voto medio alla gnocca: 7
Presenza di perle: discreta
Tot. Spesa: 50 entrata+ 50 1' rumena 19anni + 50 tedesca 20anni + 50 2' rumena sulla 30ina

DAY 2
Sveglia con calma, dopodiché é la volta di scoprire cosa offre l'ambiente di Colonia. Al momento in quella zona conosco solo il Samya che mi piace parecchio e che mi ha sempre ampiamente soddisfatto, ma stavolta sono quì in esplorazione di nuovi posti, pertanto provo il

Park Sauna Residenz (ingresso 35, standard rate 35eur. X 15min oppure 50x mezzora)
Schleheckerstrasse 45
53797 Lohmar Durbusch
http://www.parksauna-residenz.de/

6929.jpg

Lo si raggiunge comodamente in circa 20 minuti da Colonia; bellissima location di un locale dedicato al wellness e la sauna (x davvero) con annesso il gnoccodromo. Anche quì assaporo una forte propensione per dare sempre il meglio dei servizi al cliente ed anche quì tutto il mangiare è a la carté preparato al momento: ordinerò un filetto di manzo molto buono servito come fossi stato al ristorante. Il locale offre un discreto spazio all'aperto e lo vedo molto indicato per trascorrere serene giornate estive...ma....e la gnocca??? Appunto, la gnocca! ...dov'é?? Dopo almeno 10 "vasche" di esplorazione non salta fuori nessun esemplare degno di nota, cosí mi concentro nel fare attività di wellenss e sfruttando a pieno il biglietto d'ingresso...questo mio prendere tempo, si rivelerà comunque inutile perchè anche con un mio ritorno nella fascia serale, nuovamente non individuo nulla di interessante! La presenza non manca; almeno una trentina di fighelle, ma nessuna degna di nota. Oltre alle immancabili rumene gira anche qualche tedesca e polacca, ma il livello qualitativo non raggiunge purtroppo la sufficienza...peccato perchè il locale era davvero lodevole. Altra osservazione: la clientela é tutta di "afecionados" o come li chiamano loro Stammkunde, pertanto se anche individui la tua preda, rischi di passare il pomeriggio ad aspettare che si liberi perché quí é in voga intrattenere lunghe sessioni di social time con le tipe...tutto questo ti fa annoiare alla morte e a te oltre alle saune non ti rimane che aspettare....

Voto al locale/ ambiente: 9
Divertimento all'interno del locale: 5
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: scarsa
Tot. Spesa: 50 entrata

È ormai pomeriggio inoltrato ed in questa giornata non ho ancora spruzzato colpi, pertanto decido che è l'ora di andare al poligono di tiro!

Harem Pauschalclub (ingresso eur.99,90 con biglietto di 3 ore valido x un "all you can fuck")
Rostockerstrasse 13
41540 Dormagen
http://www.harem-pauschalclub.de/
NON é un Fkk, bensì un Pauschalclub; la formula é diversa: entrata a 100 eur usufurnedo di tutti i servizi del locali, analoghi a quelli degli fkk, ma con la differenza che tu puoi scoparti tutte quelle che ti piacciono nell'arco di tre ore...se in tre ore non ti sei ancora stufato, allora paghi un extra per la tua permanenza nel locale. Qui le ragazze vengono pagate a gettone per ogni chiavata direttamente dal locale...sicuramente guadagnano meno che negli fkk, pertanto scordatevi di trovare la perla...il livello è comunque medio con qualche soggetto assolutamente inchiavabile, qualche ninfomane che te lo prende in bocca mentre gli passi a fianco dei divani e qualche rumena con normali caratteristiche estetiche frettolosa nello svolgimento del servizio. Quello che mi piace sicuramente del locale è l'ambiente molto free....c'è chi tromba direttamente sul divano e c'é la barista che ogni tanto quando si raffreddano gli animi richiama tutti all'ordine proponendo una gang bang di gruppo! È un locale assolutamente consigliato per i gruppi di amici; non potrete non divertirvi!

Voto al locale/ ambiente: 6
Divertimento all'interno del locale: 8
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: assolutamente nulla
Tot. Spesa 100

Dopo il multisessione del Pauschalclub vorrei rilassarmi nuovamente in un Fkk tradizionale e mi indirizzo verso

Fkk Living Room (ingresso 60, standard rate 50)
August Thissen strasse 4
41564 Kaarst
http://www.fkk-livingroom.de/

Da Dusseldorf lo si raggiunge comodamente in circa mezzoretta di macchina. Il locale è abbastanza anomalo per un Fkk: si limita ad un grande bancone bar con piccolissima zona divanetti e, ai piani inferiori zona saune e spogliatoi. All'esterno gazebo a modi mensa x il mangiare. Scarso il livello di pulizia del locale; ho visitato un paio di stanze e devo dire che il livello di manutenzione e di cura lasciava a desiderare. Diverso il discorso per il parco gnocca: la media non é malvagia anche se c'è massiccia supremazia di rumene. Il locale come detto è molto compresso e tra clienti presenti e la trentina di gnocca nel locale fai seria fatica ad individuare e seguire la tua preda: non è sicuramente il posto rilassante che cercavo...a questo va aggiunto che quí le gnocche sono in libera esplorazione pertanto non appena intravedono qualche accappatoio nuovo, tutte lo passano tutte al vaglio....a lungo andare diventa uno stress, pertanto quando Mia, rumena 25 enne bionda, belle tette e bel culo montato su una vita di strettissima circonferenza, mi avvicina e comincia a chiedermi dove vado e cosa ho intenzione di fare, non mi faccio scappare l'occasione. Purtroppo in stanza si rivelerá un missile come pochi...pompino discreto ma molto frettolosa nei modi...nel fuck assaporavi proprio che non vedeva l'ora di finire per incassare il cinquantone. Peccato perchè l'ambiente non é male e sicuramente il locale lo portrei consigliare per una sessione in serata.

Voto al locale/ ambiente: 5
Divertimento all'interno del locale: 7
Voto medio alla gnocca: 6
Presenza di perle: discreta
Tot. Spesa 60 + 50 missilotto rumeno

Non è ancora tardissimo e decido di concludere in bellezza la serata; con tutte le belle recensioni che ho letto su questo locale, quì non si puó sbagliare:

Fkk Acapulco (ingresso 35, standard rate 40)
Harkortstrasse
Velbert
http://fkkacapulco.de/

Il locale non è esattamente a portata di mano rispetto a Düsseldorf; specialmodo nel traffico di un venerdi sera; ottimo il prezzo d'ingresso e niente male lo standard rate delle ragazze! Il locale é molto grande su due piani con la zona principale consistente in un grandissimo salone a modi discoteca ricco di divanetti a due posti. Folto il numero delle girls, almeno un sessantina; peccato che da una prima occhiata anche quí sono tutte zingare! Dopo un primo giro di perlustrazione noto quello che poi si rivelerà essere la vera peculiaritá del locale: le tipe praticamente non ti cagano! Hanno precise disposizioni di non approcciare col cliente, bensì deve essere il cliente che per primo approccia....lodevole gli scopi dell'iniziativa, peccato che quando questo viene legato all'arrogante stronzaggine delle zingare rumene renda tutto quanto il clima fortemente freddo e asettico. Questo è il più grande difetto del locale, il quale se viene associato al fatto che lo standard rate è al di sotto della media degli altri locali, le cosiddette "perle" sono praticamente inesistenti e ci si attesta su una media qualitativa che secondo me non raggiunge la sufficienza. Scarsa l'attenzione al cliente; per le bevande free ci si deve arrangiare in autonomia presso degli arrangiati dispenser con degli sfigati bicchieri di plastica...a tarda serata il locale é denso di fumo e stracarico di clientela turca....ero partito tanto carico, ne sono uscito a secco e molto deluso e con tutto l'impegno non sono riuscito ad intravedere una gnocca che fosse degna di kiavata.

Voto al locale/ ambiente: 7
Divertimento all'interno del locale: 6
Voto medio alla gnocca: 4
Presenza di perle: molto scarsa
Tot. Spesa: 35 eur

DAY 3
Dopo la deludente serata all'Acapulco decido che il prossimo club deve essere uno di quelli sicuri; pertanto adesso é la volta del
Fkk Golden Time (ingresso 60, standard Rate 50)
Heidweg 1
Brüggen
http://www.goldentime.de/
Non faccio neanche tempo ad arrivare che già intuisco il livello di quello che mi aspetterá: degli attrezzati buttafuori mi assistono nelle operazioni di parcheggio della macchina all'interno di spazi ben delineati....bellissimo l'ambiente, non troppo grande ma ben curato. Ottimo il livello di pulizia, bellissima la zona esterna (d'estate deve essere una vera figata). Siamo al confine con l'Olanda e la frequentazione di questa clientela è folta....ben diversa dai turchi della sera prima. Bellissima la sorpresa sul ben nutrito parco gnocca; circa 80 esemplari, con una media molto alta e vivace presenza di perle. Oltre alle immancabili rumene c'è una nutrita presenza di tedesche, olandesi, polacche, russe e bulgare. Sono tutte molto attive e prima ancora di aver terminato il giro del locale vengo placato da due tedesche di cui non ricordo i nomi, una bionda mezza altezza magra con due belle tette ed una rossa un poco in carne ma con la faccia da zoccola...a questo punto non potevo che acconsentire....stavolta sono stracarico ed il Threesome mi ispira un casino, soprattutto con due maiale di questo livello: in stanza si comportano da vere professioniste ...mi sembra di essere rocco siffredi in un film porno e decido di togliermi qualche sfizio:partiamo con pompino scoperto, per poi passare ad un intenso fuck dell'una mentre l'altra mi lecca il buco del culo....poi non contento richiedo anche anal che mi viene concesso solo dalla rossa...bravissima anche a fare i pompini col culo!! Infine, per non farmi mancare proprio niente, decido di venire facendomi spompinare da entrambe venendogli successivamente in faccia: purtroppo peró perdo il controllo del mio "mezzo" e la sborrata va a finire oltre che sulle facce delle due tedescotte anche sui capelli della rossa che per questo si incazza come un riccio e vorrebbe farmi pagare un ulteriore extra..ahahahahaha..io me la rido alla grande e gli rispondo che con quello che le sto pagando ci sta dentro comodamente anche il costo di una nuova messainpiega! Danno totale:eur 200 divisi tra la bionda: 50+25 (x venuta in faccia) e alla rossa 50+50+25 (x culo e venuta in faccia). Procede la mia giornata nel locale tra idromassaggi, saune ed un ottimo pasto all'esterno in un tendone riscaldato ed adibito a mensa ufficiale.

Voto al locale/ ambiente: 9
Divertimento all'interno del locale: 8
Voto medio alla gnocca: 8
Presenza di perle: abbondante
Tot. Spesa 60 + 200 x il Threesome con le tedesche + 50 x la Lituana

A venti minuti di distanza dal GT potrete trovare il
Fkk Planet Happy Garden (ingresso 60, standard rate 50)
Butzenstrasse, 41
47918 Tönisvorst
http://immerhappy.de/
é un locale molto diverso...due zone principali, una bar fumatori, l'altra piú wellness &dinner....in estate ci sarebbe anche una bella piscina esterna! Ottimo il buffet del mangiare, discreta la presenza di girls ben nutrita da ragazze di colore, qualche bulgara e le immancabili rumene. Tra la ventina di girls spicca qualche piccola perla. Capisco abbastanza rapidamente che tra la clientela presente ci sono tantissimi afecionados e guarda caso le poche "perle" presenti sono giá tutte impegnate in attività di social time e sbaciucchiamenti vari sui divanetti con i loro clienti preferiti....l'ambiente non é motlo grande e ci si impiega gran poco a girarlo tutto...decido per un massaggio da parte di un massaggiatore professionista (25 eur x mezzora), gran bravo!! Quanto a gnocca non riesco ad individuare la mia preda; quelle interessanti sono tutte impegnate e capisco che per loro non sará una sessione tradizionale da mezzora xché sono lì sui divanetti giá da due ore...che palle! ....me ne vado!

Voto al locale/ ambiente: 7
Divertimento all'interno del locale: 6
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: discreta
Tot. Spesa 50 eur

Sono quasi al termine del mio tour; ho i maroni abbastanza scarichi perché sono ancora molto rinfrancato dalle sessioni avute al GT, ma ugualmente voglio provare per il puro gusto di recensirlo il

Fkk Heaven 7(entrata 35 eur, standard rate 50)
Siemensring 7
47877 Willich
http://heaven7-saunaclub.de/
Il locale non ha nulla di entusiasmante e tanto per cambiare la decina di girls presenti sono tutti missilotti rumeni cosí decido di abbandonare il locale abbastanza velocemente...

Voto al locale/ ambiente: 6
Divertimento all'interno del locale: 5
Voto medio alla gnocca: 5
Presenza di perle: scarsa
Tot.spesa 35 x entrata

Termino il mio tour ritornando nuovamente al GT ...mancano poche ore al mio volo di rientro così voglio la botta finale degna di nota!! La perlustrazione dura molto poco perchè trovo quasi subito una nuova bellezza lituana (ah che bella la Lituania!!!), anche lei si chiama Ina (che sia il destino??), piccolina biondina...anche con lei avró una sessione entusiasmante ricca e abbondante, ben oltre la mezzora canonica, senza peraltro avanzare ulteriori pretese di merito. Esco molto soddisfatto dal locale, sia per il clima che per la gnocca....per i miei gusti ve ne sarebbero state almeno altre tre da timbrare...

Mi incammino verso Weeze dove restituisco il mezzo e finisco in bellezza il mio tour di gnocca in quel di Dusseldorf!

X chi avesse intenzione di fare il tour, un paio di consigli:
1)D'obbligo la macchina a noleggio; impossibile pensare di raggiungere tutti questi posti in Taxi o con i mezzi pubblici
2) Per dormire in Germania esistono parecchie catene di alberghi very cheap come prezzi: motel-one, bandb, etap ecc. Cercateli in Internet nei dintorni delle localitá che dovrete andare...sono motlo comodi, puliti e poco costosi!
3) La zona Düsseldorf è terribile quanto a traffico: createvi gli itinerari a tavolino prima di partire e tenete in considerazione la probabilità di poter rimanere imbottigliati per delle ore nel traffico cittadino.

Buona gnocca a tutti!

6929.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti per la recensione ma scusa la curiosità ma quanto guadagni al mese???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

bravo...complimenti..gran bel tour...quindi?? in conclusione? Stilaci la tua classifica 1°, 2° e 3° classificato tra quelli da te visitati....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

hai speso poco insomma... :)
ps COMPLIMETI!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Bella rece ma con quello che hai speso mi tengo una in casa x 2 mesi......... ;-)

Artemis_mobile

Allora...c'è scritto nella premessa: è un tour dedicato ai MALATI ed un malato spenderebbe qualsiasi cifra per curare la propria malattia...comunque per rispondere alla Vs. domanda sappiate che ho speso 2000 Eur. inclusa macchina a noleggio e pernottamenti. @fkklovers sul podio al primo posto sicuramente il GoldenTime con parecchio vantaggio rispetto al secondo posto per il Magnum ed al terzo posto Villa Vertigo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@cecco76 faccio il notaio! ...se necessiti di qualcosa avrai lo sconto da gnocchettaro!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Complimenti!! Comunque Non sei malato solo tu....ma anke noi.....e ne siamo fieri...noi saliamo dopodomani!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

grazie mille @pungiglione...le tue precedenti recensioni mi sono servite molto per il mio tour anche se ti confermo di essere rimasto molto deluso dall'Acapulco...è l'unico dove non ci metterei più piede...tutti gli altri sono stati interessanti...Vi consiglio vivamente anche il Pauschalclub, soprattutto se siete un gruppo di amici!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Schultz cosa nn ti e piaciuto in particolare??? io quando dico che e bello mi soffermo sui PREZZI...e le gnocche...in effetti come divertimento molti fkk sono superiori.....adesso lo ritesto una altra volta giovedì...anke xke ho appuntamento con una decina di persone e mi dispiace mancare...cmq se noto qualcosa che nn va...lo metto da parte....mi incuriosisce molto il villa vertigo..ma neanke questa volta riesco ad andarci....il 31 andiamo al samya xke ce KOSMINA....la voglio sculacciare bene bene....ho controllato nel tagesplan ed e presente!! non vedo l'ora!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

...cazzo mi avete demolito un mito , avevo gia prenotato l'hotel il 13 novembre nelle vicinanze per andare all'Acapulco !! ... @pungiglione facci sapere se è peggiorato tanto !

Artemis_mobile

raga anche io al Park Sauna ho trovato solo mostri e leggendo i forum internazionali pare sia sempre cosi. depennato..... villa vertigo c'erano mostri fino alle 18/19 poi migliorato la sera.....Golden Time Bruggen per me struttura ridicola scomoda e microscopica, d'estate meglio con giardino ampio ma troppo catena di pompaggio quel locale, semidepennato.... un amico fidato e rodato è stato a Oase venerdi scorso e sabato alla festa di halloween del world. mi dice che a Oase turnover pazzesco rispetto diciamo a 3/4 mesi fa (scomparse quasi tutte le "solite" e tantissime new entry incluse 2 sorelle rumene velinone stragnocche tipo chiabotto ma meglio, globe style.) livello medio calato rispetto al passato (e fino alle 18/19 parecchi mostriciattoli....poi fortunatamente spariti) ma sempre tanta scelta e atmosfera goliardica. festa world allestimento clamoroso! tantissime tipe (100? 150? la silvana gli ha detto 200 ma esagerava) ma qualità media MOLTO media tendente al mediocre anzi peggio. pochissime fighe. pochissime stanze (21 escludendo le casette esterne dove non andava nessuno visto che c'erano - 2 gradi la sera con neve per terra), lunghissime attese per stanze e si scopava forse anche nei cessi..............

poi ovvio è tutto molto soggettivo...............

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Schultz scusa ma esattamente in che giorni sei stato (intendo della settimana) ? lo 0, 1 , 2 etc....è importante.....lo sa anche il gatto che in sti locali ci sono giorni si, giorni ni e giorni no.....vedi che so il globe, pieno numericamente di fiche il lunedi e giovedi (giorni top in quanto gli unici tutto nudo) e poi venerdi e sabato per ovvi motivi, decisamente meno gnocche martedi e mercoledi, menissimo la domenica..........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

avevo organizzato acapulco e villa vertigo,ma le recensioni nn mi convincono,caspita i pareri sono troppo discordanti rispetto al word e oase dove tutti dicono che siano belli

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@pungiglione generale la qualitá della gnocca era di scarsissimo livello, tantissime inchiavabili, poche passabili e nessuna "perla"...sarà anche gusti, ma quando so cessi...so cessi! Fai bene ad andare al samya..quello é sempre una garanzia! Ti consiglierei anche di provare un pauschalclub giusto per cambiare ambiente....
@harduino hai ragione a dire che il GT sembra una catena di montaggio, ma lo é sempre meno dell'oase (che personalmente, insieme al World apprezzo tantissimo....per me rimangono imbattibili)....al GT ho peró trovato delle grandi e possenti gnocche che da altre parti manco col binoccolo le vedevi....day 0 era mercoledi, day 1 giovedi, day 2 venerdi e day 3 sabato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@samallardyce ti consiglierei di tenere il VV in programma ma di sostituire l'acapulco col Magnum o col Golden Time spendi qualcosina in piú, ma vai sicuramente a guadagnare in qualitá di gnocca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie infinite per la recensione. Era da parecchio tempo che non si leggevano rece sulla zona Dussendolf...
Grazie mille e complimenti per il ritmo tenuto. al di la' delle ficcate, prorio in generale per gli spostamenti etc.

SOlo una cortesia e una curiosita'. Potresti dettagliare meglio la questione del Magnum?

Sto prgorammando un gt con amici con atterraggio a weeze e ripartenza la mattina dopo da hahn e sto cercando di scovare il miglior fkk che sia bene o male di strada... Al momento il piu' quotato era il Samya ma la tua recensione del magnum fa vacillare le nostre convinzioni....

Artemis_mobile

@vortice fai bene ad aver previsto il Samya nel tuo tour...è uno dei migliori; io lo conosco molto bene e in questo tour l'ho evitato proprio perchè volevo concentrarmi su roba nuova da me inesplorata.Se arrivi a Weeze, per arrivarci c'hai un bel po' di strada di mezzo....io ti consiglieri subito appena arrivi di andarti a fare un giretto al Golden Time xchè, che se ne dica, ma secondo me merita tantissimo quanto a "qualità"....poi sul Magnum ti direi che l'ambiente è molto ampio e ben organizzato, sicuramente migliore per passarci un'intera giornata...il Samya ha una buona quantità e qualità di gnocca ma l'ambiente lascia parecchio a desiderare ed immaginare un pomeriggio intero lì dentro mi verrebbero già gli attacchi di claustrofobia....in conclusione te li consiglio tutti e due, ma il Magnum ha un numero maggiore di gnocche al suo interno e si presta di più a lunghe permanenze ...e poi è molto più vicino a Weeze....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Schultz mi confermi che il livello delle gnocche al Samya merita ? quali sono i rates .. ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@boh73 mi spiace averti demolito un mito, ma ti garantisco che è proprio così come ho scritto....su dieci locali che ho girato è uno dei pochi che mi ha fatto uscire a bocca asciutta e non per mancanza di gnocca...ce n'erano davvero tante...ma la qualità ragazzi... era veramente infima....se vuoi il mio consiglio, fai una deviazione sul magnum...ambiente molto migliore e qualità di gnocca ....decisamente migliore!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Schultz la mia domanda era un'altra ;-) ! .. i prezzi delle prestazioni quali sono al Samya ? Extra ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@boh73 sempre gli stessi...50 a botta+ i vari extras ...l'unico che ha dei rates diversi è l'acapulco dove fanno 40 a botta, ma proprio per questo è frequentatissimo da turchi ed extracomunitari....se vuoi risparmiare cercati un pauschalclub dove con 100 Eur. entri e trombi quanto ti pare per ben 3 ore...il livello è sicuramente meglio dell'acapulco, ma scordati di trovare "perle"!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

un consiglio su qualche pauschalclub? qualche nome? filosofia diversa rispetto fkk ma cmq da provare secondo me.
Ti rinnovo i complimenti per il giro fatto :) ma eri da solo??

Sakura_mobile

@Shultz grazie mille per le info aggiuntive. Noi atterriamo intorno a mezzogiorno circa e il volo per ripartire ce l'abbiamo alle dieci circa del giorno dopo quindi l'intenzione era di fiondarci in un fkk dove rimanere sino a chiusura per poi ripartire alla volta dell'aeroporto. quindi passeremo tutto il pomeriggio e la sera dentro al locale...per quello avere a disposizione locali ampi e' una cosa buona...
per questo mi aveva incuriosito parecchio il discorso del magnum...la vicinanza a weeze interessa sino ad un certo punto, piu' che altro ci interessava che l'fkk fosse di strada per poi andare ad hahn, e alla fine dussendolf comporta una piccola deviaizone...niente di che... secondo me puo' essere una buona scelta.
Anche perche' come hai be detto tu nell'uiltimo intervento, se devi passare molte ore in un locale divengono importanti anche tanti altri fattori oltre alla gnocca quali, qualita' del cibo, ampiezza del posto, pulizia etc etc etc...
A proposito com'e' sta faccenda dell'ordinare a la carte?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@Shultz non era per risparmiare, ma per sapere come comportarsi ;-) ! gli extras a francoforte sono sempre 50 se non 100€ , volevo capire se era lo stesso a Dusseldorf (solitamente i vari locali fanno cartello) ed avevo letto ad esempio il cim essere 25€ , come anche il prolungamento fino ad 1 ora .. volevo ben capire questo .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@shultz mi sa che sostituirò l'acapulco con il magnum seguendo il tuo consiglio sperando nella quantità e qualità delle ragazze che è la cosa piu che mi interessa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@tab il pauschal che ho recensito secondo me è un buon compromesso; sicuramente non andrei fin lì solo per quello....il viaggio l'ho fatto da solo...purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno che reggesse quel turnover!
@vortice col tuo programma sceglierei Magnum, senza dubbio!
@boh73 ti confermo che a Dusseldorf l'extra canonico è 25, però per rai2 è sempre 50!
@samallardyce ottima scelta....aggiungo, oltre che per qualità e quantità anche per il cliema e per l'ambiente in cui ti ritroverai......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

grande recensione! Comunque il Dolce-Vita è notoriamente uno di quei locali dove le ragazze, forse per in-put della Direzione, si negano generalmente a qualsiasi forma di sesso scoperto, compresi i baci. E' adatto a chi non ha bisogno di GFE ma si sente in corpo un martello pneumatico....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

ma al Golden Time non c'era il festone di Halloween sabato??

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@Schultz apoteosi della recensione con applauso e standing ovation. Se mi date una mano parte anche la ola da stadio. Bella recensione davvero!!!

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Grazie @Sensei_2 !! ...lasciami ammortizzare il colpo e poi mi metteró di nuovo in moto verso nuove recensioni in quel di Frankfurt la prossima volta...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@fkklovers confermo, quella serata era proprio quella dell'Halloween party! Gnocca a go go! Le tipe giravano chiedendo dolcetto o pompino??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Eccomi qui a leggere notizie completamente opposte a quelle che io dovrei darvi a proposito dell' ACAPULCO. Voglio innanzitutto salutare gli amici, circa 10 , di gnocca travels incontrati Giovedi proprio all' Acapulco, " ragazzi vi ringrazio tutti per la splendida giornata trascorsa insieme " Non posso accettare i giudizi cosi negativi fatti da Schultz sull' Acapulco in quantosecondo me andare il venerdi non serve,non ci si diverte, e forse non si dimostra neanche la volontà di essere abbastanza obiettivi. Ho potuto incontrare PUNGILIONE....TEX....e tanti altri, lascio a loro il giudizio su questo locale che certamente faranno con obiettività e conoscenza.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

Pungiglione ora sono a casa del presitente ad honorem Sal a Melbourne, stà ancora piangendo ed è disperato, vuole tornare all' ACAPULCO e cercare di battere il suo vecchio record di 23 scopate in 3 giorni. !!!!! certamente proverà il prossimo anno.....cosi vedremo di rincontrarci. Io tornero' in Italia il 26 di al tuo amico cagliaritano di mandarmi quei link. Ciao ed un grande saluto a tutta la confraternita.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 3
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI