Cari GT,
volevo condividere la mia esperienza ad Hurghada, città egiziana situata nel mar rosso, dal momento che non ho visto recensioni a riguardo. La mia esperienza di viaggio risale a circa 4 anni fa. Io e 2 fidati compagni di battaglia decidiamo di organizzare un viaggio, nel periodo settembre/ottobre, per ricaricare le batterie dal lavoro e routine. Iniziamo a pensare così ad un posto che in quel periodo potesse offrire condizioni climatiche estive. Tra le diverse alternative decidiamo di scelgiere Hurghada in quanto un nostro amico che lavora per un Tour Operator ci dice che è un meta non molto inflazionata da turisti italiani, è economicamente conveniente e presenta una buona quantità di gnocca.
che dire.. della città.. mangiare terribile e non ci sono particolari cose da vedere. Si può notare un forte contrasto tra la città vecchia (abbastanza brutta), poverissima, dove vivono gli abitanti del luogo le cui case assomigliano alle nostre case popolari e la parte nuova con tutti gli alberghi sfarzosi di nuova costituzione proprio dietro al deserto. Consigliato invece un giro nel centro nella zona dei Bazar per fare shopping dozzinale.
La maggior parte degli hotel sono di proprietà di russi che hanno in pochi anni cambiato il volto della città. I russi sono ovviamente ben visti da queste parti per la quantità di lavoro che hanno portato ai locals. Essendo i proprietari russi ed essendoci diversi voli diretti provenienti dalla Russia, il risultato è che il posto è pieno di figa.
ma adesso parliamo di gnocca... di cui posso darvi info solo sulla gnocca free
Ogni hotel è simile ad un villaggio e ognuno ha una propria discoteca. Io e i miei amici siamo stati letteralmente violentati per una settimana. La maggior parte delle turiste erano russe che venivano da paesini scogniti in culo alla Russia, ma non mancavano rumene e inglesi. Molte delle russe erano peraltro mamme che di giorno incontravi con il passeggino e di sera in discoteca. Devo dire che in quella settimana ci siamo spartiti le ragazze con gli animatori del luogo che non facevano altro che chiavare.
Dei 7 giorni trascorsi siamo andati solamente una sera in discoteca fuori dall'hotel (per i suddetti motivi) al Papas Beach Club. Una discoteca all'aperto anche questa stracolma di figa e ricordo che il rapporto qualità prezzo era ottimo, dato che l'ingresso costava circa l'equivalente di 1€.
dettagli di viaggio
sulla gnocca non ho molte info presumo che molti hotel, come lo era il mio, abbiano già una buona base di figa. Nel caso siate sfortunati all'interno del vostro hotel, potete sicuramente trovare gnocca in discoteca, considerando che dovrebbero esserci poche discoteche e quindi un'alta concentrazione in ognuna di queste.
Trasferimento: volo a/r da Roma
sistemazione: splendido hotel 4 stelle che si chiamava Melia Gorriones, ma che non riesco più a trovare su internet, probabilmente avrà cambiato nome, comunque ciò che lo contraddistingueva erano le piramidi e la sfinge all'ingresso.
spostamenti: sempre in taxi viste le cifre irrisorie richieste. In ogni hotel peraltro ci sono una decina di taxi sempre pronti
clima: caldo di giorno dai 30° in su particolarmente ventoso e la sera invece la temperatura scende notevolmente.
In definitiva dalla mia esperienza vi posso consigliare questa meta per una settimana di relax durante il nostro periodo invernale per chi ama fare mare, sport (windsurf, kite, etc) e/o snorkeling e chiavare. Il viaggio complessivamente è risultato economico, rilassante e anche sorprendente dal punto di vista della gnocca.
p.s Dimenticavo dettaglio fondamentale.... in una settimana non ho incontrato turisti italiani... quindi assenza totale di italioti... che sicuramente si trovavano a Sharrrrrmmmm!
Avevo gia'in programma il Mar Rosso ad Ottobre e la tua recensione mi ha convinto soprattutto per la scarsa presenza di nostri connazionali che da sempre evito...!!!
Grazie @the_seducer!!!
@devil1 ;-), la vedo personalmente come un'alternativa a Sharm... tanto inflazionata. Inoltre quel periodo penso ti possa dare soddisfazioni. Sono anche curioso di sapere se qualcuno ci è stato per condividere info e esperienze. Io non andrei solo per un GT, perchè ci sono mete migliori, ma se devi fare una pausa invernale è perfetto... e anche dal punto di vista gnocca... per gli italiani confermo l'assenza in quanto i maggiori tour operator lavorano con Sharm... come penso che i maggiori tour operator russi lavorano con Hurghada...
@The_Seducer
secondo me invece la recensione è scarsuccia...
per chi è andato sul Mar Rosso sa benissimo che la percentuale di russe che parlano inglese non supera il 10%... e a meno che tu:
1) sia andato con tardone (il fatto che abbia menzionato che erano mamme lo fa purtroppo pensare...)
2) non sia Brad Pitt
3) non conosca il russo (dubito)
dubito quindi che tu e i tuoi amici siete stati "violentati"...
Anche perchè i locals (Egiziani) hanno imparato il russo e la donna dell'est non si fa tanti problemi se l'uomo è bello o meno bello (in Russia un detto dice che l'uomo dev'essere poco più bello di una scimmia... detto dalle mie amiche russe!)
@davyde, ciao non ha mai detto essere una recensione doc, anche perchè sono stato una settimana in uno di quei resort stile villaggio e oltre vari giri nella città ed in un'altro hotel villaggio e in una discoteca non ho visto nulla. Inoltre ho parlato della mia esperienza e ho anche detto che mi piacerebbe che qualcuno che c'è stato mi dica la sua. Partendo dal fatto che non mi fa impazzire il modo in cui ti poni, ti rispondo comunque
Di seguito rispondo ai tuoi punti.
1) non sono stato con tardone, il riferimento che ho fatto alle mamme era perchè sole ed arrapate e ti assicuro che tutte le mamme russe che li ho incontrato non superavano i 24 anni, molte venivano da paesini che evidentemente non avendo altro da fare iniziavano a sfornare figli presto, e cmq non solo mamme c'era di tutto... e di fascia d'età al di sotto dei trenta
2) non so cosa possa interessare il mio lato estetico, non so quanto può valere detto da me ma comunque sono un bel ragazzo, 10 anni di nuoto alle spalle. La recensione non era indirizzata a cessi o bei ragazzi ma solamente a info sulla gnocca che in questo caso riguardavano info quantitative e provenienza geografica, oltre la mancanza totale di italioti
3) effettivamente non conosco il russo. Non capisco perchè dici che dubiti, continui ad usare un tono che a me non piace, ma cmq ti continuo a rispondere. Conosco l'inglese, con ragazze rumene ed ucraine del posto parlavo tranquillamente inglese. Con le russe hai ragione a metà, quelle che venivano da paesini non parlavano un cazzo di inglese se non le cose basilari, addirittura per comunicare con noi altre russe che parlavano inglese facevano tipo traduzione in contemporanea. Poi c'erano russe che venivano dalle principali città che a mio modo di vedere parlavano bene, certo 4 anni fa il mio livello di inglese era diverso da oggi anche perchè ho poi vissuto all'estero, comunque sia comunicavo. Molte delle interazioni avvenivano nella discoteca dell'albergo dove l'approccio era molto semplice senza troppi discorsi.
il fatto poi per concludere la tua costruttiva analisi continui ad utilizzare questo tono dicendo 'dubito quindi che tu e i tuoi amici siete stati "violentati"...' praticamente con questa tua ultima affermazione, tu senza contraddittorio ti sei posto delle domande e ti sei dato tu stesso una risposta. Ad ogni modo con questa tua ultima uscita mi dai del cazzaro... e francamente fare polemica... non me ne frega un cazzo... se ci credi bene... se no non so che dirti.
poi per il fatto degli egiziani ok la donna russa può scopare egiziani e scimmie... però noi no.. vebbè.. cmq la tua non è stata una critica ma un attacco... contento tu.. ripeto ancora.. aspetto commenti di persone che ci sono state per un impressione e scambio di conoscenze
grazie @Theseducer per la utilissima recensione , speriamo soltanto che questi quattro anni non abbiamo visto cominciare l'invasione dei tartari...io ho visitato molte località del Mar Rosso, tranne Hurgada ed in tutte l'italiota era ben rappresentato in qualità e quantità. Se vuoi sapere la mia, uno come @davideyjkl non merita risposta :-@
@Xaus grazie del contributo. Una domanda ma nelle località in cui sei stato c'erano molte russe, la situazione gnocca era buona?? per gli italioti ad Hurghada spero che qualcuno ci aggiorni ad oggi...
russe e....russi ovunque, ma a sharm era veramente un delirio, non ho combinato nulla, a marsah alam ero con la tipa e...non ho combinato nulla.... :-))
tempo fà avevo scritto qualcosa a riguardo, concordo con quanto tu hai scritto e recensito è la mia impressione, se avete amici russi provate a informarvi con loro o ad usare con loro http://www.tripadvisor.ru/
Bisogna andare alla ricerca degli hotel pubblicizzati e reclamizzati nella madre russia e andate a colpo sicuro (nel senso che trovate il popolo russo).
Poi bisogna aver culo, perché molti viaggiano in coppia e li diventa complesso irretire la russa in vacanza con boyfriend.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
magari se l'amico @devil1 decide di andarci ci aggiorna. :-).@Xaus eri con la tipa e rosicavi?? Xaus adesso ti mando un messaggio pvt per spiegarti una cosa
"complesso" a dir poco. A sharm ci sono discoteche con nomi in cirillico, pullulanti di gnocca ma anche di armadi a quattro ante tipo "io ti spiezzo in due", al che io optai per un elegante e discreta retromarcia onde evitare scambi di opinioni con tali energumeni, tutti rigorosamente vodka-friendly . Ero giovane ed inesperto O:)
@The_Seducer
scusa, niente di personale nei tuoi confronti, cercavo solo di riportare la recensione ad un livello simile a quelle del "vecchio e originale" sito GT.
Utilizzare termini come "siamo stati violentati" ingenera un livello di aspettative che oggettivamente non sta nè in cielo nè in terra. Io un po' di posti li ho visti e quando qualcuno mi chiede un'opinione cerco di essere il più imparziale possibile. Con i tre punti che ho sollevato prima volevo solamente evidenziare che se non parli russo e sei aitante, difficilmente a Hurghada combini più di una pomiciata. Se a te è andata diversamente, chapeau, ma non far credere agli altri che questo sarà ciò che mediamente li attenderà andando in vacanza sul mar rosso.
Per terminare, non sono nè in competizione nè in polemica con nessuno. Vedo solo che questo blog ha perso lo spirito iniziale del GT che tanto mi piaceva.
Sicuramente amico @the_seducer e complimenti per la puntuale risposta a chi ti crede un cazzaro,non sono questi i termini ...hai raccontato la tua esperienza,niente di piu' !!Ci andro'la seconda o terza settimana di Ottobre.
I miei migliori saluti !!
@devil1 grazie B-) .. speriamo che tu ti diverta... altra cosa che mi viene in mente adesso... è che gli hotel non credo facciano entrare persone esterne...per via delle loro leggi... il che vuol dire che se conoscete donzelle ad esempio in discoteca fuori dall'hotel le potete invitarte.. io ricordo questo, bisognerebbe informarsi. Anche per queste ragioni noi siamo stati molto fortunati ad avere un bel gruppo all'interno dell'hotel!
@davyde, grazie del tuo commento. Considera anche al momento è la mia prima recensione, anche perchè molti dei miei GT sono stati in luoghi egregiamente recensiti dai colleghi, pertanto la prossima volta proverò ad essere il più oggettivo possibile e tralasciando in parte esperienze personali che possono risultare fuorvianti, quindi grazie delle critiche. Per il resto ancora una volta dico la mia rece vuole dire se in inverno non avete un cazzo da fare e vi scoccia andare sempre nei soliti posti al freddo, qualora decidiate di andare al caldo in un posto economico, non andate a Sharm... dove vanno tutti e provate Hurghada che, come altri utenti hanno affermato per tutto l'Egitto, è pieno di russe con il piccolo vantaggio che, almeno fino a 4 anni fa, non ci sono italioti. Queste le info che devono essere prese. Poi se ben leggi dico spesso non andate li solo per un GT. La mia recensione inoltre parla di free!!! certo devi essere aitante, disinibito e spigliato, ma come il resto dei luoghi in tutto il mondo.. .se no rischi di avere perso tempo e denaro. Penso che gli elementi ci siano per cuccare... deve essere bravo il viaggiatore. Se sei un cesso e timido stai a casa.. purtroppo è la verità.
inoltre come suggerito qui dall'amico @pussy_assassins, per evitare brutte sorprese guardate i siti russi e gli hotel più gettonati.. visto che l'obiettivo è quello di trovare gnocca russa...
@The_Seducer
ottimo! visto che con qualche critica costruttiva (scusami se all'inizio non sembrava così) siamo riusciti a tirare fuori una buona recensione su Hurghada?
Correttissimo inoltre il fatto che che non si può portare gnocca all'interno delle strutture alberghiere a meno che...
sì perchè l'Egitto è uno dei paesi più corrotti al mondo, e con una nostra 10 euro si ottiene quasi tutto (io aiutai un amico a portarsi dietro 3 gatti in Italia in barba ad ogni legge... lol )
Grazie per l'ulteriore informazione @the_seducer,il cuccaggio free e'sempre un'incognita da affidare alla fortuna,ma bisogna anche aiutarla...!!!
Ti saluto dal mio posto segreto per Gnoccatravels,spiaggia naturista,pelo biondo ovunque,unico italiano e come sempre alte probabilita'di cuccaggio...!!
I miei migliori saluti !!!
Anche io vado da solo a Hurgada a novembre (bassa stagione)...mooooolti meno italioti che a Sharm, io invece mi organizzo tutto da solo senza agenzie, compro volo e resort scorporati, dove almeno l'all inclusive è il vero all-inclusive, quando solitamente ai clienti di agenzie italiane vengono preclusi gli alcolici e altre consumazioni.
Gli italioti di Sharm penso proprio di non sopportarli, non fanno altro che lamentarsi dei russi e della cucina estera, l'italiano medio pensa di spendere poco e stare in un ristorante da guida Michelin, chiuso nel suo stupido provincialismo mentre già me lo vedo a leggere la Gazzetta dello Sport o smanettare con l'i-phone.
Allora io prenoto direttamente il volo dalla compagnia aerea e l'albergo su un motore di ricerca inglese.
Ma come te la cavi con l'inglese? Parlo di resort con 90% di russi e il resto tedeschi e inglesi, se non conosci l'inglese incontri notevoli difficoltà.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Seducer
06/07/2012 | 10:13
Newbie
Cari GT,
volevo condividere la mia esperienza ad Hurghada, città egiziana situata nel mar rosso, dal momento che non ho visto recensioni a riguardo. La mia esperienza di viaggio risale a circa 4 anni fa. Io e 2 fidati compagni di battaglia decidiamo di organizzare un viaggio, nel periodo settembre/ottobre, per ricaricare le batterie dal lavoro e routine. Iniziamo a pensare così ad un posto che in quel periodo potesse offrire condizioni climatiche estive. Tra le diverse alternative decidiamo di scelgiere Hurghada in quanto un nostro amico che lavora per un Tour Operator ci dice che è un meta non molto inflazionata da turisti italiani, è economicamente conveniente e presenta una buona quantità di gnocca.
che dire.. della città.. mangiare terribile e non ci sono particolari cose da vedere. Si può notare un forte contrasto tra la città vecchia (abbastanza brutta), poverissima, dove vivono gli abitanti del luogo le cui case assomigliano alle nostre case popolari e la parte nuova con tutti gli alberghi sfarzosi di nuova costituzione proprio dietro al deserto. Consigliato invece un giro nel centro nella zona dei Bazar per fare shopping dozzinale.
La maggior parte degli hotel sono di proprietà di russi che hanno in pochi anni cambiato il volto della città. I russi sono ovviamente ben visti da queste parti per la quantità di lavoro che hanno portato ai locals. Essendo i proprietari russi ed essendoci diversi voli diretti provenienti dalla Russia, il risultato è che il posto è pieno di figa.
ma adesso parliamo di gnocca... di cui posso darvi info solo sulla gnocca free
Ogni hotel è simile ad un villaggio e ognuno ha una propria discoteca. Io e i miei amici siamo stati letteralmente violentati per una settimana. La maggior parte delle turiste erano russe che venivano da paesini scogniti in culo alla Russia, ma non mancavano rumene e inglesi. Molte delle russe erano peraltro mamme che di giorno incontravi con il passeggino e di sera in discoteca. Devo dire che in quella settimana ci siamo spartiti le ragazze con gli animatori del luogo che non facevano altro che chiavare.
Dei 7 giorni trascorsi siamo andati solamente una sera in discoteca fuori dall'hotel (per i suddetti motivi) al Papas Beach Club. Una discoteca all'aperto anche questa stracolma di figa e ricordo che il rapporto qualità prezzo era ottimo, dato che l'ingresso costava circa l'equivalente di 1€.
dettagli di viaggio
sulla gnocca non ho molte info presumo che molti hotel, come lo era il mio, abbiano già una buona base di figa. Nel caso siate sfortunati all'interno del vostro hotel, potete sicuramente trovare gnocca in discoteca, considerando che dovrebbero esserci poche discoteche e quindi un'alta concentrazione in ognuna di queste.
Trasferimento: volo a/r da Roma
sistemazione: splendido hotel 4 stelle che si chiamava Melia Gorriones, ma che non riesco più a trovare su internet, probabilmente avrà cambiato nome, comunque ciò che lo contraddistingueva erano le piramidi e la sfinge all'ingresso.
spostamenti: sempre in taxi viste le cifre irrisorie richieste. In ogni hotel peraltro ci sono una decina di taxi sempre pronti
clima: caldo di giorno dai 30° in su particolarmente ventoso e la sera invece la temperatura scende notevolmente.
In definitiva dalla mia esperienza vi posso consigliare questa meta per una settimana di relax durante il nostro periodo invernale per chi ama fare mare, sport (windsurf, kite, etc) e/o snorkeling e chiavare. Il viaggio complessivamente è risultato economico, rilassante e anche sorprendente dal punto di vista della gnocca.
p.s Dimenticavo dettaglio fondamentale.... in una settimana non ho incontrato turisti italiani... quindi assenza totale di italioti... che sicuramente si trovavano a Sharrrrrmmmm!
The_Seducer
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
06/07/2012 | 10:16
Gold
The_Seducer, bella recensione. Bravo B-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
06/07/2012 | 10:16
Gold
Buona!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!The_Seducer
06/07/2012 | 10:20
Newbie
@IlDrago @LittleTruths grazie. Tra una discussione cazzeggio e l'altra bisogna pure darsi da fare :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadevil1
10/07/2012 | 05:11
Silver
Avevo gia'in programma il Mar Rosso ad Ottobre e la tua recensione mi ha convinto soprattutto per la scarsa presenza di nostri connazionali che da sempre evito...!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie @the_seducer!!!
The_Seducer
10/07/2012 | 08:59
Newbie
@devil1 ;-), la vedo personalmente come un'alternativa a Sharm... tanto inflazionata. Inoltre quel periodo penso ti possa dare soddisfazioni. Sono anche curioso di sapere se qualcuno ci è stato per condividere info e esperienze. Io non andrei solo per un GT, perchè ci sono mete migliori, ma se devi fare una pausa invernale è perfetto... e anche dal punto di vista gnocca... per gli italiani confermo l'assenza in quanto i maggiori tour operator lavorano con Sharm... come penso che i maggiori tour operator russi lavorano con Hurghada...
davyde
11/07/2012 | 04:51
Newbie
@The_Seducer
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsecondo me invece la recensione è scarsuccia...
per chi è andato sul Mar Rosso sa benissimo che la percentuale di russe che parlano inglese non supera il 10%... e a meno che tu:
1) sia andato con tardone (il fatto che abbia menzionato che erano mamme lo fa purtroppo pensare...)
2) non sia Brad Pitt
3) non conosca il russo (dubito)
dubito quindi che tu e i tuoi amici siete stati "violentati"...
Anche perchè i locals (Egiziani) hanno imparato il russo e la donna dell'est non si fa tanti problemi se l'uomo è bello o meno bello (in Russia un detto dice che l'uomo dev'essere poco più bello di una scimmia... detto dalle mie amiche russe!)
The_Seducer
11/07/2012 | 05:49
Newbie
@davyde, ciao non ha mai detto essere una recensione doc, anche perchè sono stato una settimana in uno di quei resort stile villaggio e oltre vari giri nella città ed in un'altro hotel villaggio e in una discoteca non ho visto nulla. Inoltre ho parlato della mia esperienza e ho anche detto che mi piacerebbe che qualcuno che c'è stato mi dica la sua. Partendo dal fatto che non mi fa impazzire il modo in cui ti poni, ti rispondo comunque
Di seguito rispondo ai tuoi punti.
1) non sono stato con tardone, il riferimento che ho fatto alle mamme era perchè sole ed arrapate e ti assicuro che tutte le mamme russe che li ho incontrato non superavano i 24 anni, molte venivano da paesini che evidentemente non avendo altro da fare iniziavano a sfornare figli presto, e cmq non solo mamme c'era di tutto... e di fascia d'età al di sotto dei trenta
2) non so cosa possa interessare il mio lato estetico, non so quanto può valere detto da me ma comunque sono un bel ragazzo, 10 anni di nuoto alle spalle. La recensione non era indirizzata a cessi o bei ragazzi ma solamente a info sulla gnocca che in questo caso riguardavano info quantitative e provenienza geografica, oltre la mancanza totale di italioti
3) effettivamente non conosco il russo. Non capisco perchè dici che dubiti, continui ad usare un tono che a me non piace, ma cmq ti continuo a rispondere. Conosco l'inglese, con ragazze rumene ed ucraine del posto parlavo tranquillamente inglese. Con le russe hai ragione a metà, quelle che venivano da paesini non parlavano un cazzo di inglese se non le cose basilari, addirittura per comunicare con noi altre russe che parlavano inglese facevano tipo traduzione in contemporanea. Poi c'erano russe che venivano dalle principali città che a mio modo di vedere parlavano bene, certo 4 anni fa il mio livello di inglese era diverso da oggi anche perchè ho poi vissuto all'estero, comunque sia comunicavo. Molte delle interazioni avvenivano nella discoteca dell'albergo dove l'approccio era molto semplice senza troppi discorsi.
il fatto poi per concludere la tua costruttiva analisi continui ad utilizzare questo tono dicendo 'dubito quindi che tu e i tuoi amici siete stati "violentati"...' praticamente con questa tua ultima affermazione, tu senza contraddittorio ti sei posto delle domande e ti sei dato tu stesso una risposta. Ad ogni modo con questa tua ultima uscita mi dai del cazzaro... e francamente fare polemica... non me ne frega un cazzo... se ci credi bene... se no non so che dirti.
poi per il fatto degli egiziani ok la donna russa può scopare egiziani e scimmie... però noi no.. vebbè.. cmq la tua non è stata una critica ma un attacco... contento tu.. ripeto ancora.. aspetto commenti di persone che ci sono state per un impressione e scambio di conoscenze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
11/07/2012 | 05:52
Newbie
anki 80 se a te piace prenderla nel [sul forum riservato]...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shadowboxe
11/07/2012 | 08:27
Silver
A Bodrum è pieno di russe che si sfanno fondare dai turchi, ma anche di kazake ;)
In Egitto andateci quando c'è il ramadan , vi divertirete come pazzi con le nordiche che cercano piselli ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
11/07/2012 | 08:28
Gold
@shadowboxe
la religione è una mano santa :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Xaus
11/07/2012 | 08:40
Newbie
grazie @Theseducer per la utilissima recensione , speriamo soltanto che questi quattro anni non abbiamo visto cominciare l'invasione dei tartari...io ho visitato molte località del Mar Rosso, tranne Hurgada ed in tutte l'italiota era ben rappresentato in qualità e quantità. Se vuoi sapere la mia, uno come @davideyjkl non merita risposta :-@
shadowboxe
11/07/2012 | 08:40
Silver
Ahhh non ne hai idea, devo ringraziare Anubi che non ha predisposto festività mongoloidi :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
11/07/2012 | 08:47
Newbie
@Xaus grazie del contributo. Una domanda ma nelle località in cui sei stato c'erano molte russe, la situazione gnocca era buona?? per gli italioti ad Hurghada spero che qualcuno ci aggiorni ad oggi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
11/07/2012 | 08:55
Newbie
russe e....russi ovunque, ma a sharm era veramente un delirio, non ho combinato nulla, a marsah alam ero con la tipa e...non ho combinato nulla.... :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Xaus
11/07/2012 | 08:57
Newbie
forse sharm sarebbe da provare in bassa stagione :-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapussy_assassins
11/07/2012 | 08:58
Silver
tempo fà avevo scritto qualcosa a riguardo, concordo con quanto tu hai scritto e recensito è la mia impressione, se avete amici russi provate a informarvi con loro o ad usare con loro http://www.tripadvisor.ru/
Bisogna andare alla ricerca degli hotel pubblicizzati e reclamizzati nella madre russia e andate a colpo sicuro (nel senso che trovate il popolo russo).
Poi bisogna aver culo, perché molti viaggiano in coppia e li diventa complesso irretire la russa in vacanza con boyfriend.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
The_Seducer
11/07/2012 | 09:00
Newbie
magari se l'amico @devil1 decide di andarci ci aggiorna. :-).@Xaus eri con la tipa e rosicavi?? Xaus adesso ti mando un messaggio pvt per spiegarti una cosa
shadowboxe
11/07/2012 | 09:02
Silver
Se mi confermano ad agosto, forse dovrò andare in Egitto (al cairo) se non mi prosciugo e non divento aeriforme, magari mi allungo al volo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVXaus
11/07/2012 | 09:03
Newbie
"complesso" a dir poco. A sharm ci sono discoteche con nomi in cirillico, pullulanti di gnocca ma anche di armadi a quattro ante tipo "io ti spiezzo in due", al che io optai per un elegante e discreta retromarcia onde evitare scambi di opinioni con tali energumeni, tutti rigorosamente vodka-friendly . Ero giovane ed inesperto O:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
11/07/2012 | 09:12
Silver
Ahh hai scoperto la forza di fuoco dei T-34 "vodka empowered" :ar!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Xaus
11/07/2012 | 10:10
Newbie
:-(( voglio la mamma...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadavyde
11/07/2012 | 19:30
Newbie
@The_Seducer
scusa, niente di personale nei tuoi confronti, cercavo solo di riportare la recensione ad un livello simile a quelle del "vecchio e originale" sito GT.
Utilizzare termini come "siamo stati violentati" ingenera un livello di aspettative che oggettivamente non sta nè in cielo nè in terra. Io un po' di posti li ho visti e quando qualcuno mi chiede un'opinione cerco di essere il più imparziale possibile. Con i tre punti che ho sollevato prima volevo solamente evidenziare che se non parli russo e sei aitante, difficilmente a Hurghada combini più di una pomiciata. Se a te è andata diversamente, chapeau, ma non far credere agli altri che questo sarà ciò che mediamente li attenderà andando in vacanza sul mar rosso.
Per terminare, non sono nè in competizione nè in polemica con nessuno. Vedo solo che questo blog ha perso lo spirito iniziale del GT che tanto mi piaceva.
peace&love
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
12/07/2012 | 05:29
Silver
Sicuramente amico @the_seducer e complimenti per la puntuale risposta a chi ti crede un cazzaro,non sono questi i termini ...hai raccontato la tua esperienza,niente di piu' !!Ci andro'la seconda o terza settimana di Ottobre.
I miei migliori saluti !!
The_Seducer
12/07/2012 | 05:54
Newbie
@devil1 grazie B-) .. speriamo che tu ti diverta... altra cosa che mi viene in mente adesso... è che gli hotel non credo facciano entrare persone esterne...per via delle loro leggi... il che vuol dire che se conoscete donzelle ad esempio in discoteca fuori dall'hotel le potete invitarte.. io ricordo questo, bisognerebbe informarsi. Anche per queste ragioni noi siamo stati molto fortunati ad avere un bel gruppo all'interno dell'hotel!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
12/07/2012 | 06:18
Newbie
@davyde, grazie del tuo commento. Considera anche al momento è la mia prima recensione, anche perchè molti dei miei GT sono stati in luoghi egregiamente recensiti dai colleghi, pertanto la prossima volta proverò ad essere il più oggettivo possibile e tralasciando in parte esperienze personali che possono risultare fuorvianti, quindi grazie delle critiche. Per il resto ancora una volta dico la mia rece vuole dire se in inverno non avete un cazzo da fare e vi scoccia andare sempre nei soliti posti al freddo, qualora decidiate di andare al caldo in un posto economico, non andate a Sharm... dove vanno tutti e provate Hurghada che, come altri utenti hanno affermato per tutto l'Egitto, è pieno di russe con il piccolo vantaggio che, almeno fino a 4 anni fa, non ci sono italioti. Queste le info che devono essere prese. Poi se ben leggi dico spesso non andate li solo per un GT. La mia recensione inoltre parla di free!!! certo devi essere aitante, disinibito e spigliato, ma come il resto dei luoghi in tutto il mondo.. .se no rischi di avere perso tempo e denaro. Penso che gli elementi ci siano per cuccare... deve essere bravo il viaggiatore. Se sei un cesso e timido stai a casa.. purtroppo è la verità.
inoltre come suggerito qui dall'amico @pussy_assassins, per evitare brutte sorprese guardate i siti russi e gli hotel più gettonati.. visto che l'obiettivo è quello di trovare gnocca russa...
concludo anche dicendo
peace&love
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdavyde
13/07/2012 | 04:46
Newbie
@The_Seducer
ottimo! visto che con qualche critica costruttiva (scusami se all'inizio non sembrava così) siamo riusciti a tirare fuori una buona recensione su Hurghada?
Correttissimo inoltre il fatto che che non si può portare gnocca all'interno delle strutture alberghiere a meno che...
sì perchè l'Egitto è uno dei paesi più corrotti al mondo, e con una nostra 10 euro si ottiene quasi tutto (io aiutai un amico a portarsi dietro 3 gatti in Italia in barba ad ogni legge... lol )
alla prossima discussione!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!devil1
13/07/2012 | 05:20
Silver
Grazie per l'ulteriore informazione @the_seducer,il cuccaggio free e'sempre un'incognita da affidare alla fortuna,ma bisogna anche aiutarla...!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTi saluto dal mio posto segreto per Gnoccatravels,spiaggia naturista,pelo biondo ovunque,unico italiano e come sempre alte probabilita'di cuccaggio...!!
I miei migliori saluti !!!
The_Seducer
13/07/2012 | 05:34
Newbie
@devil1 grande... mannaggia a te... io devo ancora aspettare qualche settimana per il mio GT...
@davyde ;-) alla prossima
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevil1
14/07/2012 | 05:31
Silver
Ti auguro un notevole gnoccatravel @the_seducer,ovunque vai evita,come ben sai,luohi frequentati da italiani...!!
fotografo
06/08/2012 | 22:23
Newbie
Aiuto vado in vacanza a settembre da Catania a Hurghada qualche agenzia che organizza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
06/08/2012 | 22:54
Silver
Anche io vado da solo a Hurgada a novembre (bassa stagione)...mooooolti meno italioti che a Sharm, io invece mi organizzo tutto da solo senza agenzie, compro volo e resort scorporati, dove almeno l'all inclusive è il vero all-inclusive, quando solitamente ai clienti di agenzie italiane vengono preclusi gli alcolici e altre consumazioni.
Gli italioti di Sharm penso proprio di non sopportarli, non fanno altro che lamentarsi dei russi e della cucina estera, l'italiano medio pensa di spendere poco e stare in un ristorante da guida Michelin, chiuso nel suo stupido provincialismo mentre già me lo vedo a leggere la Gazzetta dello Sport o smanettare con l'i-phone.
FICA com Deus
fotografo
06/08/2012 | 23:05
Newbie
mi indichi qualche sito dove posso organizzare la mia vacanza a Hurgada
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gimmie
06/08/2012 | 23:39
Silver
Allora io prenoto direttamente il volo dalla compagnia aerea e l'albergo su un motore di ricerca inglese.
Ma come te la cavi con l'inglese? Parlo di resort con 90% di russi e il resto tedeschi e inglesi, se non conosci l'inglese incontri notevoli difficoltà.
FICA com Deus
poliglotta
06/08/2012 | 23:43
Silver
Ciao puoi dirmi come si chiama il motore di ricerca perfavore?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città