Andiamo

davyde

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

davyde
Newbie
19/08/2012 | 16:46

  • Like
    0

@curvasin
lui almeno si è messo in gioco descrivendosi, tu non mi sembra l'abbia fatto.
Io non difendo picike (il cui modo di postare le recensioni non mi piace nè per i toni troppo trionfalistici, nè per il grado di dettaglio a mio parere basso e poco oggettivo), però mi sta sul cazzo che ci sia gente che si permette di prendere in giro altre persone portanto zero contributi al forum

davyde
Newbie
19/08/2012 | 16:27

  • Like
    1

@Gulliver no, figurati se li conosco... ma da qui a bannare una tipa così se la passano solo pochi intimi ce ne passa... fosse stata Angelina Jolie potevo pure capire...

a me personalmente sembra che qui tra coloro che vogliono vendere consulenze o altro, quelli che fanno i fenomeni, quelli che non sanno riconoscere un 2 da un 8 e così via, si sia veramente perso lo spirito del primo gnoccatravel

davyde
Newbie
19/08/2012 | 16:21

  • Like
    0

@Loui lo posso pure capire perchè deve vendere il suo libercolo... ma che @curvasin faccia dell'ironia spicciola davvero non lo capisco.
un contributo al forum eccezionale direi...

davyde
Newbie
19/08/2012 | 16:02

  • Like
    0

@Gulliver non credo, sarebbe davvero da morti di figa...

davyde
Newbie
19/08/2012 | 15:55

  • Like
    0

ma io non penso basti solo segnalare e si viene bannati così su due piedi... penso che l'admin faccia un incrocio di IP per vedere se questa persona è linkata a qualche altro nick, etc...

probabilmente melanzana è stata creata da Diablo (che è l'unico che l'ha vista e addirittura trombata in men che non si dica), altrimenti non si capisce perchè è stata bannata

davyde
Newbie
19/08/2012 | 15:48

  • Like
    0

ma non se l'era bombata Diablo? a questo punto dovrebbe essere bannato anche lui, no? ;)

davyde
Newbie
19/08/2012 | 15:45

  • Like
    0

@Gulliver se fossi picike non pensi che avrei usato toni più trionfalistici? lui ha intitolato "la vera budapest", io ho usato spesso espressioni come "la mia modesta opinione/interpretazione" etc.
E poi neanche i tuoi commenti fanno bene al forum, il tuo "alla fine chi se ne frega" è di un danno incredibile. Perchè io sono dell'idea che i falsi vanno stanati e cancellati. Altro che le recensioni di Andrea Bruno e quelle trionfalistiche di Malta e Lisbona...

davyde
Newbie
19/08/2012 | 15:34

  • Like
    0

@Melanzana ma alla fine possiamo sapere età altezza peso, etc? insomma... che tipa sei?

davyde
Newbie
19/08/2012 | 14:50

  • Like
    0

concordo su tutto! anche se recentemente ho avuto qualche attrito con @Zest non posso che confermare che le sue opinioni sono sempre molto apprezzate e pacate

davyde
Newbie
19/08/2012 | 14:38

  • Like
    0

scusate, ma la finalità di questo forum non è quello di avere quante più opinioni possibili (possibilmente basate su dati concreti) ? Io a Budapest ci sono stato e ho raccontato la mia. C'è chi scrive solo che ormai è un postaccio, c'è chi dice che si scopa ogni sera, il punto è che nessuno dice mai come approcciano, come sono fatti, etc.
Non mi metterei mai a parlare di Mosca perchè non ci sono stato, a Budapest sì, e premesso che ho scritto che la mia era una esperienza limitata, ho avuto la sensazione che se non sei proprio uno sfigato, qualcosa a Budapest si trova.

Se poi volete intasare il forum solo con inutili litigi, vorrà dire che mi eclisserò.

@Zest - no, le cose che hai fatto tu, noi non potremo mai più farle perchè i tempi sono cambiati. Così come mio padre ha avuto il posto fisso per 30 anni, la mia generazione non lo avrà mai.

@ tutti gli altri... ma cos'è oggi? c'avete il dente avvelenato? mamma mia... rilassatavi...

davyde
Newbie
19/08/2012 | 14:11

  • Like
    0

@Zest a me piace dare punti di riferimento (come peraltro mi era stato chiesto). Dire invece che tu hai bei ricordi di Zante 30 anni fa o che non hai deri ricordi fantastici delle inglesi non solo non serve a niente, ma parli anche di ere geologiche fa...

Probabilmente a quei tempi era sufficiente fare come quell'itaGliota che si presentava con un "ciao, sono italiano" ma, ti avviso, i tempi sono cambiati...

E poi mi sembra che 7 - 7.5 non sia proprio un "wow quanto sono bello" e il fatto di distinguersi dagli altri che dicono che sono italiani, fidati, ha sempre un discreto riscontro.

davyde
Newbie
19/08/2012 | 13:24

  • Like
    0

@curvasin scusa, ho dato per scontato che avevi letto gli altri miei post e quindi sapessi la mia età (32) aspetto (non male, mi darei un 7 - 7.5 palestrato, curato e dimostro 4 - 5 anni di meno) e approccio molto tranquillo, parlo molto bene l'inglese (spesso preferisco dire che sono inglese piuttosto che itaGliano...) e attacco bottone con una scusa qualsiasi. Non sono un fenomeno del rimorchio ma a Budapest ho avuto diversi riscontri positivi.

davyde
Newbie
19/08/2012 | 12:25

  • Like
    0

@Gulliver @curvasin
Io sicuramente non sono un esperto di Budapest come @picike in quanto ci sono stato solo una volta per 4 giorni, però non mi sento di dire che Budapest è bruciata, anzi...
Io alla lista dei locali aggiungerei anche l' Oetker, frequentato solo una sera (troppo lungo da spiegare il perchè non ci sono ritornato) che tante soddisfazioni mi ha procurato.
Giuro che ho visto itaGliani sulla quarantina (o forse più giovani ma portati malissimo) alti 1.60, approcciare fighe stellari con un "ciao, sono italiano" (in italiano...) e ovviamente venire rigettati come i barboni per strada cercano di stringerti la mano.
Discorso diverso è se parli un inglese fluente, ti presenti ben vestito etc. Una grossa differenza che ho notato con la Germania è che a Budapest se approcci una ragazza in inglese (quindi si capisce che non sei del posto), la ragazza può essere più o meno interessata a te, però ti dà corda, parla, si ha una interazione. In Germania (dove l'inglese lo parlano e bene), ti rispondono in tedesco invece. La mia modesta interpretazione è che la tedesca pensa "tu sei turista, sei nella mia nazione (gioco in casa), sei sicuramente meno benestante di me, e io mi devo pure sforzare a parlare una lingua non mia?".

Detto ciò, secondo me picike (come un po' tutti qui) ha esagerato con i numeri... su 80 uscite 70 volte ha portato il punto a casa (le altre 10 perchè era ubriaco)... e chi sei? Brad Pitt?

Per il resto però concordo... secondo me Budapest, soprattutto fuori stagione, può riservare tante belle soddisfazioni per il free.

davyde
Newbie
17/08/2012 | 17:54

  • Like
    0

@Zest il pelo non puoi vederlo fino a quando non ci sei a letto... poi io, come ho ripetuto più volte, cerco di essere quanto più imparziale possibile. Nella mia lunga carriera ho bombato anche un 3... me ne pento ma che posso farci? cerco di essere onesto ;)

davyde
Newbie
17/08/2012 | 17:43

  • Like
    0

e no @Zest !! dopo che da giovane ebbi una esperienza con una romana da 3, figa pelosa e non troppo pulita, mi ripromisi di non scendere mai sotto il 5!!
C'è da dire che io sono parecchio tirchio con i voti...

davyde
Newbie
17/08/2012 | 17:25

  • Like
    0

@ElDiabloJack in realtà se ci pensi queste persone che si sopravvalutano non fanno male alla community e ti spiego il perchè.
Supponiamo che io mi sia abitrariamente attribuito 2 punti più del reale. Quindi diciamo che sono un 5 ma mi do un 7 oppure sono un 7 e mi do un 9. Molto probabilmente tenderò ad esagerare anche con le mie recensioni, quindi se ho rimorchiato una figa da 6 probabilmente dirò che ho rimorchiato una da 8. Alla fine l'importante è che TUTTI GLI ALTRI PARAMETRI siano veritieri: età del GT, della preda, concorrenza, periodo dell'anno, facilità di approccio, lingue (anche delle prede.. perchè magari il tuo inglese è 10, poi le Russe lo parlano da 1... hai voglia a cercare di farti capire...).

Esempio pratico. L'Italia è per diversi motivi un luogo a me ostico per il rimorchio, vuoi per l'enorme concorrenza (gli italiani parlano italiano, come le melanzane e poi mediamente gli italiani sono bei ragazzi) vuoi perchè se la tirano più delle altre ragazze europee etc. In definitiva, se uno mi racconta che qui in italia si scopa dei 7 e all'estero si scopa dei 9 e lui è un 8, a me non importa se questi valori sono assoluti. Ciò che mi importa è sapere che andando in un determinato posto posso aspettarmi di portarmi a letto una che ha 2 punti in media più di una italiana. Quindi se sono abituato ai 5 mi porterò un 7 (sempre in media eh... poi ci sono sempre i lucky strike) se abituato agli 8 porterò un 10 e via discorrendo. Make sense?

davyde
Newbie
17/08/2012 | 15:58

  • Like
    0

@Lucifer della scozia ho visto solo Glasgow, 4 giorni. Che dire, anche se le scozzesi ci tengono a definirsi "Scottish" and not "English" (errore imperdonabile), non ho visto tutte queste differenze somatiche che possano farmi prediligere l'una o l'altra. Belle entrambe!
Per quel che può valere la mia impressione è che Glasgow, essendo alla fine una media cittadina non troppo ricca (poi il centro è molto piccolo e quindi se giri i locali dopo un po' le facce le riconosci), le ragazze siano molto più easy and open minded. A Londra sono un po' più montatelle invece.

Per raccontare una storiella interessante, il compleanno dei miei 27 anni lo passai appunto a Glasgow. Andammo in un locale (tipo discopub) dove tutti gli uomini bevevano e le donne erano in pista... a me sembrava incredibile una cosa del genere e quindi sono andato lì in mezzo a ballare... ero solo in mezzo a 20 donne! La più disinibita del gruppo mi si avvicina e comincia a togliermi la camicia e ho ballato a torso nudo per qualche minuto fino a quando la security non ha intimato di rivestirmi (le ragazze che si erano impossessate della mia camicia non volevano restituirla!).
Fatto sta che il locale stava per chiudere (era uno di quelli che chiude a mezzanotte) e mi accingo per prendere qualcosa da bere... il proprietario del locale mi fa "questa te la offro io per lo spettacolo che hai fatto". Che figata :)
Dopodichè raggiungo le ragazze con cui ho ballato di più (erano 5) e faccio loro "beh, ve ne andate senza neanche saluarmi con un bacio?" due di loro si guardano e praticamente pomiciamo a 3.

Ora non cominciamo gli insulti alla "Oscar" che il tutto è finito solo in pomiciata, è per raccontare che una cosa del genere può succedere ad un turista a Glasgow la sua prima sera, mentre a Londra è pressoché impossibile se non sei resident.

davyde
Newbie
17/08/2012 | 15:19

  • Like
    0

@lumi infatti è ciò che ho scritto nella recensione principale, il mio terreno di caccia a Malta sono state le spiagge e ho evitato la bolgia :)
Mi fa anche piacere che hai specificato che se vi provi in itaGlia a fare lo scassagruppi rimedi solo occhiate e pali, sintomo che sei una persona seria. Per curiosità, quanti anni hai?

davyde
Newbie
17/08/2012 | 14:36

  • Like
    0

@Zest certo che lo capisco, anche io non ho più 20 anni purtroppo :) una bella Donna (con la D maiuscola) tra i 30 e 45 anni, non si fa più abbindolare dal palestrato abbronzato... ma ha bisogno di conversazioni di un certo spessore, stabilità finanziaria (non necessariamente ricchezza), degli hobby che vadano oltre le partite di pallone, etc. Io sto nella cosiddetta terra di mezzo, troppo vecchio per le 18 enni che cercano solo lo sballo e troppo giovane per la 35enne che cerca un rapporto più profondo.
Ad oggi il mio target è 22-27

davyde
Newbie
17/08/2012 | 14:26

  • Like
    0

@mvp come ho scritto prima, ad ottobre (ma ancora non so quando di preciso) andrò 2 settimane a Londra. Se qualcuno vuole organizzare in quel periodo sarò ben contento di fare da spalla ;)
Di giorno ovviamente dovrò lavorare, ma 3 - 4 ore di sonno mi bastano :D :D

davyde
Newbie
17/08/2012 | 14:16

  • Like
    0

@Zest ma guarda che io sono d'accordo con te. Solo che qui tu stai vedendo la situazione solamente in bianco (il 25enne bellissimo senza soldi) e nero (il 60enne pieno di soldi).
Io invece ti dico che qui in mezzo ci sono tutta una serie di variabili (i grigi appunto) che influenzano in modo molto pesante la riuscita dell'abbordaggio. Se io offro una cena da 50 euro e un giro su una Micra è un indipay o no? se invece offro una vacanza alle Maldive sul mio jet privato dopo averti abbordato sulla mia Veyron? è sempre indipay, ma non credi che è un tantino più spinto verso il "pay" e basta?

@lumi ecco, tu sei uno con le palle. Il saper "scassare" il gruppo è un qualcosa in cui io non sono mai riuscito. Onore al merito! Poi magari a Malta è più facile (magari ci provo anche io, solo che a 32 anni...) perchè come dici tu, le amiche te la buttavano addosso... però rinnovo la mia stima nei tuoi confronti.
Infine, una precisazione, non scrivere "A Malta l'aspetto fisico conta decisamente più dell'aspetto finanziario" senza specificare il quando (d'estate o d'inverno?) e il target (turista 18enne o maltese/resident 28 enne?)

davyde
Newbie
17/08/2012 | 14:02

  • Like
    0

davyde
Newbie
17/08/2012 | 14:02

  • Like
    0

@mvp ma infatti è esattamente quello che sto dicendo. Ti immagini una discussione tra ragazze inglesi che dicono che gli italiani sono brutti e grezzi basando il loro giudizio esclusivamente su un gruppo di persone viste in vacanza? Il campione non è rappresentativo. Esattamente come non lo è il tuo delle ragazze inglesi viste a Maiorca.

Sì, ovviamente l'est batte l'inghilterra, ma nel mio post più lungo qualche riga fa specificavo che l'inghilterra batte ad oggi la scandinavia.

Londra è secondo me la città nr 1 in Europa per il free proprio perchè se vuoi rimorchiare una ragazza Russa, vai al cuckoo (che combinazione si trova in swallow street... lol) e la trovi. Cerchi una brasiliana? vai al Floridita e se non sei un pollo qualcosa combini. Vuoi una inglese? Niente di meglio che il Vendome o il Jalouse.

Certo, devi saperti muovere ed entrare nei giri giusti... Londra vista da un turista è meno dell' 1% di quello che ti puoi aspettare andando lì.

davyde
Newbie
17/08/2012 | 13:34

  • Like
    0

@Zest sì ma quello è pay al 100%. Io parlavo di free

davyde
Newbie
17/08/2012 | 13:30

  • Like
    0

@mvp dare un giudizio sulle inglesi basandosi sulla vacanza a maiorca è come dare un giudizio sugli italiani basandosi su quelli che vedi a budapest con la maglia "not only am I perfect but I am also Italian"

fatti un giro con me a londra e poi ne riparliamo...

a buon intenditor...

davyde
Newbie
17/08/2012 | 12:48

  • Like
    0

concordo, le inglesi dopo i 25 - 27 diventano inguardabili. Se parliamo di British vs Eastern Europe - vince ancora la ragazza dell'est... ma British vs Scandinavian, vincono a man bassa le ragazze inglesi!

per quanto riguarda l'igiene, sarà che sono stato fortunato io, ma ce l'hanno SEMPRE depilata e profumata... cosa che non posso dire delle italiane a cui ho dovuto ammazzare parecchi "gatti". Sono un amante dei gatti, ma non quando ci si mettono tra me e la (s)fortunata "lei" :D

davyde
Newbie
17/08/2012 | 12:02

  • Like
    1

@thecrazy aspetta, in un altro mio post (the Italian who went to Malta) ho meglio specificato cosa intendo io per concorrenza. Per me 100 italiani che parlano un inglese scandaloso, vestiti come Corona, anche se si buttano in massa su una inglese, non li considero concorrenti perchè so già che prenderanno pali in faccia. Per me il concorrente è quello che parla bene le lingue, che ha qualcosa da raccontare, che ha un bel lavoro, interessante, un bel viso e un bel fisico, si sa vestire bene etc.

Il turista a Londra, SE rimorchia (vorrei proprio vedere quante storie sono vere) bisogna vedere CHI si rimorchia... perchè di portarmi l'inglese zozza ubriaca brutta a letto si può fare letteralmente una a sera (anzi, spesso sono loro a cercare di rimorchiare te) ma non è esattamente il mio target.

La gnocca inglese, quella buona, è roba esclusiva di chi ci vive e conosce bene l'ambiente londinese. Io c'ho vissuto diversi anni e quindi un po' parlo con cognizione di causa.

Anche tu vivi a Londra? Io adesso sono a Roma ma a breve mi trasferirò a Malta. Tuttavia ad Ottobre dovrei venire un paio di weeks a Londra. Ho 32 anni. Se ti fa piacere possiamo andare a caccia ;)

davyde
Newbie
17/08/2012 | 11:51

  • Like
    0

@ElDiabloJack secondo me l'aspetto fisico invece è molto importante al pari degli altri aspetti. Ognuno di noi ha un certo potenziale dato dal mix delle proprie risorse intellettuali, fisiche e sociali: bellezza, simpatia, intelligenza, saperci fare con le donne, soldi, proprietà linguistiche etc.

Ora se tu sei un 9 di bellezza ma parli solo il dialetto, sei simpatico come un cactus e parli solo di calcio, per carità, scoperai di sicuro, ma cosa?

Per contro c'è un amico mio che non è esattamente Brad Pitt ma che con le donne è un fenomeno, parla 3 - 4 lingue e infatti ogni volta che esce porta su qualcosa. Non porta su Adriana Lima, però la passera non gli manca.

Ecco, per riassumere il concetto, secondo me non esiste un 5 (mix di qualità, non solo bellezza) che si può portare a letto un 9. Puoi fare tutti i corsi di seduzione che vuoi ma se non sei interessante, bello, spigliato, coi soldi... stocazzo porti su.

davyde
Newbie
17/08/2012 | 02:12

  • Like
    0

@Tirofijo Infatti non ho mai detto che tu hai scritto recensioni di questo tipo, però spesso (troppo spesso) leggo recensioni mal fatte. Ora mi chiedo: ma tu che informazioni avresti voluto?
Anche io avevo capito che di Malta si parlava in modo goliardico solo che a me sembra stupido farlo su GT.com perchè altrimenti ci si comporta in modo non tanto dissimile da Andrea Bruno. Dato che a Malta per forza di cose ci devo andare a vivere mi è sembrato opportuno chiarire un po' di cose. Una volta settati i parametri della mia recensione (età etc) tutti sono liberi di trarre le proprie conclusioni.
Io ad esempio mi sono permesso di scrivere anche intervenendo in un post sulle ragazze inglesi perchè si dicevano una marea di stronzate. Ecco, secondo me i post dovrebbero essere quando più oggettivi possibili e con parametri ben strutturati.

davyde
Newbie
17/08/2012 | 01:46

  • Like
    1

Poi per quanto riguarda le cene ho detto che vanno dai 25 della carne ai 35 del pesce e io non bevo vino... a Roma ho cenato in posti migliori e più economici :)
Altro che Sicilia 20 anni fa (quando non c'era manco l'euro...)

davyde
Newbie
17/08/2012 | 01:44

  • Like
    0

@Tirofijo forse non sono stato sufficientemente chiaro all'inizio ma questa recensione vuole essere un racconto quanto più verosimile e possibilmente imparziale della situazione di Malta a 360 gradi. Leggere recensioni (in generale, non nello specifico di Malta) in cui si dice: "sono stato nel locale xxx ho scopato free 2 gnocche e pay con sintonizzazione rai2 altre 2 per 300 euro" me ne faccio ben poco.
Preferisco capire se chi mi scrive parla 4 lingue o se fa fatica pure con l'italiano...
Mi interessa capire se è un figlio di papà con CC illimitata o ha un budget ben preciso...
Vorrei capire qual è il rapporto uomini donne, la concorrenza, etc...

Io sono più tipo da Free e queste notizie secondo me sono fondamentali. Ad esempio ti dico che in Germania io in 3 - 4 giorni ho rimediato ben poco (per una serie di motivi che non sto qui ad analizzare) ma a Budapest sì, eppure molti dicono che "Budapest è sputtanata". Errore, dipende da come ti ci presenti. In Olanda non ne parliamo, i ragazzi sono molto belli e le ragazze sono mediamente alte 175 (quindi se sei un italiano medio da 175 cm o prendi uno scarto olandese oppure le strafighe te le sogni).

Insomma, secondo me una recensione deve prendere in considerazione tutti questi aspetti. Che mi frega di un elenco di discoteche? o sapere che mr X si è chiavato 4 free e 3 pay se non so qual è il background di mr X?

davyde
Newbie
17/08/2012 | 00:48

  • Like
    3

Salve a tutti,
per motivi di lavoro a breve (settembre) mi trasferirò in pianta stabile a Malta. Scrivo queste righe con la promessa di tenerle costantemente aggiornate per poter effettuare un report quanto più plausibile. Ad oggi ciò che si legge su questo forum di Malta è assolutamente positivo anche se, a mio modesto parere, è scritto male e rappresenta uno spaccato non rappresentativo della situazione. Chiarisco il perchè.
Spesso si parla di conquiste mirabolanti e della facilità con cui è possibile combinare qualcosa ma non si specifica:

1) nè l'età del GT nè quella della preda
2) nè la vostra situazione economica nè quella fenotipica (insomma, se siete belli o no)
3) nè di che periodo dell'anno si parla
4) nè di eventuale concorrenza (italiota o meno)

Ecco con il mio report, che per ora si basa su un'esperienza di 10 gg ad agosto in cui ho preso casa (ah a proposito se vi serve un appoggio... ho una camera da letto e un bagno in più a Sliema), sarà successivamente completato allo scadere dei 12 mesi, quindi il 1° settembre 2013.

Premessa prima di partire con la recensione, ho 32 anni, ne dimostro 4 - 5 di meno, palestrato, parlo semi-perfettamente l'inglese e un poco (ma proprio poco) di russo.

Sfatiamo subito il mito che a Malta si parla l'italiano. Se per voi quelle quattro parole che dicono significa parlare l'italiano allora io parlo il russo, ok? Anzi, sfatiamo pure il mito che lì l'inglese sia da "madrelingua"... il loro accento è pessimo e fanno errori grossolani (insomma, io li correggevo...)

Partiamo con la recensione: Ad Agosto (ma estenderei anche a Luglio) se dimostrate più di 25 - 27 anni, lasciate stare Malta. L'età delle ragazze varia dai 16 ai 23/25 anni, il punto è che la distribuzione è fortemente sbilanciata a sinistra... ovvero anche se l'età mediana alla fine è 20, ci sono davvero tante, troppe 17 enni e poche 23 enni. Il che è un grosso problema. La via principale della vita notturna (ma qui mi riservo il diritto di visitare altri posti dall'altra parte dell'isola che mi hanno detto essere frequentato da 25 -35 enni visto che si arriva solo in macchina) è Paceville. Sarà che ormai sono vecchio, ma quel tipo di bolgia lì non mi attira più. Essere ammassati a centinaia di ragazzi/e sudati nei locali strusciando qualche culo e offrendo da bere non è proprio il mio modus operandi. E quindi Paceville l'ho per ora accantonata (da aggiungere che ero da solo).

Le spiagge: Malta praticamente non ha coste sabbiose a parte qualcuna come Golden bay, Paradise bay e Melliena bay. Causa poco tempo a disposizione ho avuto modo di visitare solo la prima e la sconsiglio vivamente dal punto di vista naturalistico, l'acqua è uno schifo, sembra quella di Riccione. Le fighe ci sono ma rigorosamente in gruppo, fanno il bagno in gruppo e vanno al bar in gruppo. Ergo, se siete soli, dovete avere davvero una bella faccia tosta per bucare il gruppo. Personalmente, ho scoperto che in pieno centro a Sliema (per chi non lo sapesse è il centro della vita diurna, la città più ricca, con i ristoranti migliori, le scuole d'inglese -poi parlerò più approfonditamente delle scuole- etc) ci sono delle spiagge rocciose con dell'acqua stupenda e, fortunatamente, data la vicinanza con gli hotel, case, scuole ,etc è spesso frequentata da fighe singole o massimo a coppie. A volte anche in topless (vietato a Malta). Ecco, questa secondo il mio modesto parere, è l'occasione migliore per approcciare. A volte capitano inconvenienti come il fatto che arrivino i genitori di questa modella ceca di 18 anni... perchè, ebbene sì, non era lì da sola ma con mamma e papà...

In giro per strada: durante il giorno, complice il caldo, si gira in pieno centro in costume da bagno e non è troppo difficile cominciare a chiacchierare. Un altro bel modo per approcciarle è alla fermata del bus.

Le scuole d'inglese. Dico subito che ho solo visto che un'importante scuola d'inglese si trova dietro casa mia e che mi sono trovato casualmente all'orario di uscita... Mamma mia ragazzi, un quantitativo di topa incredibile, per di più di tutte le età! Sicuramente con la scusa dell'inglese (loro sono lì per impararlo, io potrei insegnarlo... quindi ci siamo!) qualche approccio è garantito. Vediamo come si evolverà la situazione.

Situazione competitors: ad Agosto molto ma molto bassa. Bei ragazzi, col fisico, vestiti bene non ne ho visti per niente. Sembrano tutti ragazzini sbarbatelli. Per dire, su una spiaggia italiana i bei ragazzi sono normalmente più delle belle ragazze... a malta la situazione è totalmente ribaltata.

Situazione economica: Complice il fatto che non ho più 20 anni e quindi non posso andare avanti a McDonalds, direi che non è economica. Per una colazione se ne vanno 5.50 euro per un cappuccino e 2 cornetti, 12 euro per un pranzo piccolino e 25 - 35 euro per una cena a base di carne o pesce. Fare gli splendidi offrendo cene, e il vostro budget scende a zero subito. Poi aggiungete i trasporti 2-4 euro al giorno&notte (o ve la fate a piedi da Sliema a Paceville che sono 20 min di cammino veloce). Gelati, granite, bibite, etc sono ovviamente overpriced su tutti i locali che si trovano vicino le spiagge (3 euro per una granita neanche a Ostia mi era capitato...)

In futuro mi prometto di recensire:

1) pay (ebbene sì, c'è! per ora sono solo rumors e racconti di amici che hanno sentito uno che... etc... quando avrò dati precisi, li metterò qui)
2) università (la fauna potrebbe modificarsi da settembre in poi... sperando che per l'inverno ovviamente non scenda a zero...)
3) situazione mese per mese, ovvero quando conviene e quando non, venire a Malta.

Stay tuned

davyde
Newbie
16/08/2012 | 23:51

  • Like
    1

è vero che i gusti sono gusti ma qui mi sembra che tutti voi parliate per sentito dire. Londra è la mia seconda casa (forse pure la prima...) e conosco pure un po' Glasgow.

Punto 1 - La bellezza:
Le inglesi sono mediamente belle, soprattutto fino a 25 anni non c'è paragone con le italiane. Chi afferma il contrario evidentemente non ha mai vissuto a Londra, non conosce i locali giusti oppure preferisce quelle cesse delle melanzane. L'altra sera sono uscito con una ragazza alta 1.50 che ha avuto il coraggio di dire che i ragazzi le dicono che ha il fisico da modella.... Per chi NON fosse interessato a questo tipo di donna mi facesse un fischio che usciamo insieme a Londra.

Punto 2 - L'igiene:
Dire che le inglesi sono meno pulite delle italiane solo perchè (questo lo aggiungo io) non hanno il bidet è pura fantascienza. Se poi vogliamo aggiungere quello che ho letto su, ovvero che puzzano di birra, si deduce che avete completamente sbagliato locali in cui rimorchiare.

Punto 3 - La concorrenza:
Ho letto su un commento dire 'troppi italioti, non si conclude niente' (almeno questo è il senso). Certo, probabilmente il vostro inglese (che in troppi qui definiscono eccellente/ottimo) in realtà è barely understandable dalle inglesi e quindi se non siete George Clooney col cavolo rimorchiate una figa. Per quanto riguarda gli inglesi invece, a parte quelli con i soldi e intraprendenti, c'è davvero poca concorrenza.

Punto 4 - Dagli anni 90 in poi:
@Zest ti ammiro perchè sei sempre posato nei giudizi e non millanti storie da superoe (anche perchè rimorchiare centinaia di top model e poi scrivere 3000 messaggi qui su GT, clash a little bit, dont you think?) però mi sembra (ad occhio) che le tue esperienze si riferiscono agli anni 90 con una British, vero? Ecco, negli ultimi 20 anni (non chiedetemi come sia possibile perchè qui ci vorrebbe Darwin) le inglesi si sono imbellite parecchio superando, oggettivamente, le scandinave.

Ripeto, per chi dubita di ciò, lo invito a Ottobre (ancora non so le date precise) a farsi un giretto con me a Londra nei locali giusti, poi voglio sentirvi dire "puzzano di birra e sono bruttine" ;)

davyde
Newbie
15/08/2012 | 16:05

  • Like
    0

noi di GT ci manteniamo bene per diversi motivi. E' risaputo che il mettere su famiglia fa mettere su la panzetta e ti invecchia... mentre l'andare con giovane fanciulle ti mantiene giovane ;)

davyde
Newbie
12/08/2012 | 00:53

  • Like
    0

32 ma dico 28 e normalmente non ci credono e mi dicono "te ne darei massimo 25". Mi sento come un 18 enne e il mio target è 18 - 25.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI