Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Oase 11 aprile 2014

Scrivere una recensione significa aver terminato una avventura, un viaggio, una esperienza,

delle emozioni che seppur già ampiamente provate lasciando sempre il segno, come se fosse la prima volta. Però scrivere una recensione significa anche aver vissuto tutto questo, poterlo raccontare e poter anche rileggere il tutto a distanza di anni... Allora mano ala tastiera!

Arriviamo a Francoforte alle 18.30 del 10.04.2014 pullman in direzione albergo vicino alla strategica stazione ferroviaria... Decidiamo, considerata l'ora tarda, di dedicarci a serata relax. Cenetta al locale Hooper, giretto ai Puff con consumazione ed a nanna pronti per il giorno dopo.

Sveglia alle ore 10.00. Giretto in centro per sgranchire le gambe ed i sensi e poi direzione Oase assieme a tre amici. Arriviamo alle ore 14.30, sistemazione di rito, pranzo a buffet, e subito cerco di mettere a mio agio i tre amici alla loro prima esperienza. Quindi sauna, bagno turco e jacuzzi, giusto il tempo

per abituare occhio ed organismo a tutto quel ben di Dio.

Alle ore 15.30 il livello gnocca e di medio livello, circa una 40 di donzelle la maggior parte vampirelle, qualche tedesca e qualcuna dell'Est Europa. Decido di attendere il momento giusto per sparare il primo colpo, pregano Iddio di non cadere il tentazione come spesso capita, volendo essere io a decidere con chi e cosa fare. Alle ore 16 il mio organismo reclama giustizia... Io ed il mio amico veniamo sfidati da due donzelle a calcio balilla, chi perde paga pegno... Vinciamo ma paghiamo pegno ugualmente ed ecco la prima room.

1) Andrea, 22 un'anima rumena. Magra, bel fisico, castana capelli mossi legati, alta 1.70 al netto dei tacchi. Poco seno ma nel complesso faccia da gran porca, piercing sopra il labbro. Dopo una chiacchierata di 10 minuti per testarla psicologicamente decido di portarla in stanza. 30 minuti standard, provata in tre posizioni. Al culmine del piacere le ricordo la scommessa persa e decide di concedermi il sul viso per esplodere il mio piacere. Dopo la prestazione massaggino rilassante e sigaretta, la pago con i 50 regalandomi l'extra. Nel complesso.

Bellezza - 7

Prestazione - 8 (considerando l'extra concesso)

G.F. - 7

Terminata la prima fatica, doccia e relax. Noto con piacere che durante la mia assenza giungono nuove donzelle quindi decido di intrattenermi nei pressi della sala pranzo per addocchiare i nuovi arrivi di giornata. Faccio amicizia con 3 signori sulla 50na grandi frequentatori di case di piacere con cui scambio un'oretta di chiacchiere raccontando esperienza di viaggio ed anche impressioni sulle ragazze testate. Proprio in quel momento vedo uscire dai camerini una stangona bionda assurda. La punto e nella mia testa le prometto giustizia e così fu dopo circa 30 minuti. La becco vicino al cinema, mi vede e mi chiama al suo cospetto. Prendo da bere e le faccio accomodare su un divanetto libero. Anche in questo caso la testo psicologicamente, la testo a livello orale e capisco che è quella giusta. Inizia la seconda sessione di test nucleare.

2) Diana, 21 anni riferisce essere croata. Alta 1.85 al netto dei tacchi (non finiva mai), bionda capelli lunghi, magra e fisico sodo. Seno seconda misura. Decido di non concedermi extra dedicandole oltre i 40 minuti. Ho notato un certo piacere da parte sua nella prestazione nella quale mi ha anche richiesto posizioni di suo gradimento. 50 ben spesi fortunatamente sono alto quanto lei è sono riuscita a domarla a dovere. Nel complesso.

Bellezza - 8.5

Prestazione - 8 (considerando l'extra concesso)

G.F. - 8

Ora decido di starmene tranquillo e di dedicarmi alla SPA per riprendere le forze. Nel frattempo familiarizzo con le ragazze alla ricerca della successiva preda. Mi fermo a chiacchierare con Gloria, bruna, rumena. Classica ragazza carina, ma di quel carino che onestamente mi intriga perché nasconde quel velo di porcaggine che mi non fa capire più niente. Le prometto di dedicarmi a lei dopo cena. Difatti é così... Mi trova verso le 21.00 seduto con i miei amici vicino al bar, e mi domanda se avessi cenato. Alla risposta affermativa si mette in ginocchio davanti a me mi sposta l'asciugamano con le labbra ed incomincia a lavorare duro di bocca. Avevo già deciso di portarla via ma in silenzio attendo con piacere... Dopo qualche minuto mi alzo e la porto via ma prima mi fermo per ordinare da bere per perdere quei minuti necessari per raffreddare i miei animi.

3) Gloria, 24 anni rumena. Occhi verdi bruna alta 1.70 al netto della tara. Magra, gran fisico una seconda di seno. In stanza é stata fantastica. Iniziamo con un 69 formidabile e scopata in ogni modo, in piedi, contro il muro, ovunque... Messa a 90 mi chiedeva di chiavarla su Raidue ma decisi di concedermi l''extra con il tempo. Su sua richiesta quindi, la stimolavo analmente con le dita. Nulla da dire, il classico caso di chimica tra uomo e donna, veramente un'ora passata in maniera eccelsa.

Bellezza - 7.5

Prestazione - 9

G.F. - 8.5

Ora vi starete chiedendo... Come cacchio fa a non aver beccato ancora un missile? Orbene, anche i giapponesi non si aspettavano lo sgancio della bomba nucleare, come io non me lo aspettavo da Dora. Non mi soffermo negli intermezzi tra la terza e questa trombata e passo subito al sodo. Stanco di aver trombato solo ragazze "secche" di bocce la mia attenzione ricade su di lei. Alta magra, scura di carnagione e due tette da paura (per gli addetti ai lavori la riconoscete perché indossa spesso un reggiseno a fascia almeno io così l'ho vista sempre sia questa volta sia a settembre scorso). Il mio errore qui é stato non testarla prima, ma di portarla in stanza senza troppa indecisione e conoscenza.

4) Dora, 25, anni rumena. Già descritta fisicamente sopra, alta circa 1.70. Prestazione scandalosa, poco partecipativa una continua e fastidiosa simulazione di piacere che ti faceva capire (ancor di più) della finzione che si crea spesso in stanza. Le chiedo di smetterla ed al massimo di stare in silenzio. Ti tromba senza nemmeno guardarti in faccia, quindi decido di farla terminare di bocca senza ovviamente extra. Peccato, a volte l'apparenza inganna. Sono sempre stato bravo a beccare la porca dalle sembianze di innocente, ma in questo caso è stato l'esatto contrario.

Bellezza - 8

Prestazione - 3

G.F. - 1

Alla 4a mitragliata ed arrivate le ore 01.00 affranto e consolato dagli amici, mi dedico al relax. Cerco di colloquiare con il mio

amico pene sulle sue possibili ulteriori possibilità affamato di giustizia per aver sprecato, forse, l'ultima prestazione nel peggiore dei modi. Dopo i primi segnali negativi noto in lui, impavido e di ferrea generosità, una certa voglia di perlustrare nuove vigne quindi decido con calma di mettermi alla ricerca di quella giusta. Mi soffermo con un amico sui divanetti a confrontarci sulle tipe quando veniamo avvianti da due ragazze, una non ricordo il nome, la seconda invece Nausica, una ragazzina bulgara, bassina, bruna, molto bella di viso, magra, calze autoreggenti. Non è la classica tipa che a primo impatto in un locale del genere scatena in te sesso e questo in me è il primo segnale di possibile porcaggine. Si fermano con noi oltre 40 minuti nei quali abbiamo scherzato e riso all'inverosimile, creando veramente un clima molto simpatico... Tanto simpatico che alla fine io ed mio amico le portiamo in stanza entrambe... Entrambe nella stessa stanza! Le diciamo che comunque ognuno di noi avrebbe badato all'altra quindi senza nessun extra, limitandoci a scopare in cima goliardico.

5) In stanza é ovviamente un gran ridere, al mio amico non era mai capitato di scopare in compagnia quindi la concentrazione era scarsa. Dopo circa 20 minuti nella consapevolezza di non non riuscire a terminare nei tempi giusti, decido di uscire dalla stanza e di andare nel cinema. Vi state chiedendo il perché? Non lo so nemmeno io ma tra me è Nausica si era creato un Feeling stupendo sia fisico che mentale. Nella più completa disinibizione nel cinema succede di tutto, 69 con incitamento dei commensali e commensale e CIM finale da applausi. Si prende i 100 e mi dice di aspettarla al ristorante tra 10 minuti.

Bellezza - 7

Prestazione - 10 (per il divertimento perché non é stata testata a pieno)

G.F. - 10

La attendo e si presenta con 4 fiches e mi offre una pizza ed una birra, lei ordina altrettanto e ceniamo assieme. E qui c'è la sorpresa. Apre la borsa e mi infila i 100 euro nella tasca dell'accappatoio dicendomi che non dovevo preoccuparmi. Dopo cena mi prende e mi porta sui divanetti del cinema, baciandomi, accarezzandomi e dicendo che voleva trombare da sola in stanza. Le dico e le confido i miei dubbi sulla riuscita della prestazione essendo per me la possibile sesta, ma lei insiste e ci vado...

6) Qui si ferma il mondo. Quello che è successo in quell'ora dedicata é inutile raccontarlo, perché é successo quasi tutto quello che ogni mente malata è capace di immaginare. Prima di entrare in stanza mi dice che quello che sarebbe successo lì sarebbe stata una cosa nostra e che doveva essere tutto finalizzato al piacere da me creato per lei e viceversa. In parole povere alternavamo mie a sue richieste, nelle quali non ci siamo fatti mancare nulla. Prestati tutti i canali e CIM finale. Mi é capitato altre volte di trovare una ragazza che provasse piacere fisico e mentale ma mai a questi livelli. È venuta non so quante volte, ed al mio orgasmo raggiunto mi ha chiesto di dedicarmi a lei con la lingua e con le dita per un ultimo suo orgasmo. Usciti dalla stanza prendo il portafoglio e la raggiungo nell'altro. Ero imbarazzato a domandarle il conto quindi lo apro e le faccio vedere i soldi. Lei mi guarda e mi chiede se volessi pagarla, alla ai risposta affermativa mi sfila 50 euro e va via.

Prestazione - 1000000000 (da parte sua e mia)

G.F. - 10

Chiudo dicendo che mi ha lasciato il suo numero di cellulare, dicendomi di chiamarla se dovessi ritornare da quelle parti in maniera tale che ci saremmo visti al si fuori del locale. Non so se lo farò, arrendo consigli da parte di qualcuno se é mai capitato.

Alle ore 4 sono andato via, stando e distrutto. Il giorno dopo con la macchina in rientro dall'Italia di ci siamo fermati al Circolo Passione ad Innsbruk con una sola prestazione, veramente esausto fisicamente ed impaurito, al rientro in Italia, di richieste sessuali da parte della mia girl!

Voglio precisare che l'extra gratis della prima, il rimborso della quinta ed i regali della sesta scopata non sono state mie invenzioni o vanti, limitandomi a raccontare fatti accaduti realmente. Molte volte queste cose accadono se si crea feeling, attrazione reciproca e se per un attimo ci si comporta non sono per egoismo fisico strettamente personale. A questo si aggiunge, credo, il fatto di essere una persona abbastanza piacevole sia fisicamente sia esteticamente in generale.

Conclusione... All'Oase non si sbaglia mai, il livello generico delle ragazze rimane abbastanza elevato l'unico punto a sfavore é l presenza in regime di quasi monopolio di rumene... Ma chi cerca trova, sempre ed ovunque!

Un abbraccio a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bellissima recensione . mi sono emozionato .peccato nn essere mai fortunato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Non lo so se è

vera questa storia ma non ti consiglio di fare i nomi delle ragazze quando ti capitano queste cose cmq bel racconto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

La storia è verissima di cosa mi dovrei vantare!? I nomi li ho fatti! Più di così...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Onestamente non è la prima volta che mi vengono concessi extra gratis, io ci provo sempre tentando di instaurare un rapporto tranquillo e trattando bene la ragazza. Anche al palace a maggio 2013 a fine serata trombai free.

Come ognuno di noi si può invaghire di una, può accadere il contrario!

Artemis_mobile

Non ho detto che ti sei vantato però un episodio piu unico che raro ci puo stare ma anche no.

Il nome dal racconto sembra sia Nausica o questa era la compagnia che si è scopato il tuo amico. La parte inverosimile della storia è che prima ti ha restituito 100 euro poi se n è presa 50 cmq pensavo di averle viste e sentite tutte sui bordelli invece c è sempre da scoprire

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Nausica è la tipa mia. È quella del mio amico che non ricordo il nome!

Comunque è andata proprio così, a dirla tutta la cosa più assurda potrebbe essere che al secondo round si è presa 50 per un all inclusive...

Io credo poi che ognuno di noi con una girl fa storia a se, cioè io posso trovarmi male con una nonostante 10 recensioni positive e viceversa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Cmq se la storia è vera sono contento x te se ti trovi a passare li offrile almeno una cena e una serata un po diversa visto che passano la maggior parte del loro tempo chiuse li dentro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Anke a me e'capitato di avere prestazioni fantastike da parte delle donzelle.ma i soldi indietro .....mi pare quantomeno impossibile :L

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Se avessi voluto nemmeno la seconda botta l'avrei pagata...

Comunque a me dispiace che qualcuno dubiti, ma non per la mia serietà, ci mancherebbe, ma solo per far capire che può capitare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Faccio fatica ma ti credo in sostanza e'come vincere il superenalotto,e'quasi impossibile vincerlo ma alla fine qualcuno lo vince...

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Artemis_mobile

@impazzisci alla prossima trasferta fkk farò leggere questa storia ad alcune delle mie fidanSate voglio vedere che faccia faranno e se mi faranno scopare gratis :-))

ci sará da ridere cmq stai sereno nessuno ha detto che sei un pallista solo che come dice l amico @ficadipendente è come vicere l enalotto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@impazzisci: scusa ma quanti anni hai??

Io non discuto il fatto dell' ultima tipa, quello si sa che può anche capitare...

Quello che mi sembra assurdo è come dici tu 6 o + rapporti nel giro di una sera...

O non scopavi da un anno oppure quante pastiglie di viagra hai preso'???

A questo punto se fosse vero(io ci credo poco...) dovresti cambiare il tuo nickname in superman..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@kievatore

Ho 33 anni e ti confermo che ero dopato. Dopato perché era proprio mia intenzione far di più perché non capita spesso di trovare scuse plausibili a casa per viaggiare all'estero. Il giorno dopo difatti ero talmente spompato che al circolo passion sono uscito a mani vuote.

Comunque a questi punto ho vinto al Superenalotto due volte dato che due volte mi è capitato...

Ah se vi capita parlate con il pizzaiolo napoletano che ha visto la scena...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Due volte :-))

allora mi toccherá parlare co sto pizzaiolo ti cedo il titolo di federico moccia dei bordelli :-)) :-)) :-)) ma roba da matti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Vorrei capire il perché dovrei inventare questo particolare. Ognuno è libero di crederci o meno, mi sono limitato a scrivere la mia esperienza, quella positiva e quella negativa.

Non credo che raccontare frottole mi porti un guadagno o no? E non credo nemmeno che che a nessuno sia mai capitato un free o un extra concesso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Un extra credo a molti....ma free con una pay..vabbe'cmq questo superenalotto lo hai vinto pero'bisogna dire ke culo della madonna ke hai

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Artemis_mobile

Complimenti @impazzisci e gran fortuna a trovare la ragazza perfetta. >:D<

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

anche se chi ha scritto questo episodio fosse un cazzaro (e non credo) il fuori programma succede molto più spesso di quello che qualcuno pensa, che mica queste povere troie hanno tutte l'anima di polistirolo e la fica foderata di kevlar.

ogni tanto scatta la follia e in mezzo a mille mignottone ci scappa l'avventura da raccontare al bar, ma non dipende solo da quanto sei avvenente, conta di più che le scopi proprio in quel modo li in cui vogliono essere scopate (anche in testa) e soprattutto conta se sei nello stato d'animo per farlo (anche tu, non solo lei)

impazzisci stai quieto, sembri avere una certa ansia prestazionale di essere creduto...ma che te frega ?

è ovvio che qualcuno non ti crederà (in genere sono quelli a cui non succederà mai una cosa del genere, sempre che gli interessi) e qualcuno si, embe ?

Che consigli ti servono ?

se hai voglia di vederla e portarla al cinema o alle giostre e scoparla fuori dal locale lo fai, altrimenti no, tranquillo comunque che non sei ne il primo ne l'ultimo.

piuttosto (riallacciandomi a quanto giustissimamente ti è stato fatto notare da oasiall) prima dici che sei uno che tratta bene le ragazze e poi dopo che una ingenua romantica zoccola bulgara ti regala quel poco che ha, cioè una pizza e qualche ora di sesso spensierato, tu vieni qui a scrivere nome di battaglia e descrizione in un forum pubblico, che viene letto sicuramente fra gli altri anche da un mucchio di psicolabili e di complessati e che potrebbero alla prossima occasione incontrarla nel locale e magari chiedere lo stesso servizio o comunque metterla in imbarazzo.

Senza contare che forse legge questo forum anche qualcuno che poi riporta a qualcuno che forse era megio non lo venisse a sapere (ci siamo intesi?)...forse non succede ma tu che ne sai ?

Dirai : che cazzo me ne frega, tanto è solo una zoccola bulgara...appunto.

Oppure le hai chiesto il permesso ?

Cervello sempre acceso, ragazzo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Bravo @samesame hai centrato il punto a me è capitato di passare l intera serata in un fkk con una girl quando andavo in camera pagavo senza sconti quando le ho detto che scrivevo su GT la prima cosa che mi ha detto puoi raccontare sta storia se vuoi ma non scrivere mai il mio nome non voglio pubblicitá e la direzione non vuole che stiamo solo con un cliente e trascuriamo gli altri

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@samesame io non voglio essere creduto, ho solo raccontato l'accaduto e risposto a chi forse mi crede un cazzaro! Ripeto, e come dici tu, certe cose accadono, non sono il primo e non sarò di certo l'ultimo.

Per quanto riguarda la descrizione ed il nome da me fatto della tipa, a me onestamente poco importa, posso dire che é stata la mia "fidanzata" per 60 minuti, ma fuori dalle mura di un locale cmq a pagamento, rimane sempre quella che é!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@impazzisci ma vai a cagare non sono dici stronzate ma non hai nemmeno rispetto per le cortigiane che sono donne persone esseri umani e vanno trattate con rispetto no

sei degno fometterci piede in un fkk

Sakura_mobile

@oasiall non credo di aver mai utilizzato un linguaggio volgare, sia nei tuoi confronti sia di altri. cmq accetto le tue critiche.

Per di più se mi ritieni non degno di mettere piede in un FKK per aver raccontato quello che Realmente mi è accaduto allora ti dai una zappa sui piedi, perché ci credi... O la tua critica é a priori?

Poi, di quale rispetto parliamo? Allora nessuno dovrebbe commentare in positivo o negativo nessuna prestazione per rispetto... Ma rispetto di cosa? Finché facessi nome e cognome di tipe frequentate al di fuori di un bordello ti avrei anche capito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@impazzisci qua ci sono persone come me per cui il bordello è un'istituzione non puoi scrivere che una cortigiana te l ha data aggratis la sputtani vigliaccamente su un forum e poi te ne esci rimane sempre quella che è. Io ho più rispetto di loro che di te sinceramente e non vado oltre la discussione stammi bene

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

impazzisci ma capisci l'italiano ?

te l'ho spiegato sopra, se poi non vuoi capire o te ne sbatti le palle amen.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@oasiall ma credi che sia "sputtanare" raccontare una cosa bella accaduta sia da parte mia che da parte sua? Hai uno strano concetto di certi sinonimi, se la pensi così non dovresti leggere non solo quello che scrivo io bensì tutto il forum. Sembra che concedersi gratis per una cortigiana sia un sacrilegio. Per me è un pregio ma probabilmente a qualcuno non capita e non capiterà mai ma è un problema suo. Ora fare la morale sulle cortigiane e le loro abitudini, da parte di noi uomini che le paghiamo mi sembra esagerato, anzi assurdo.

E ribadisco che per me rimane un bel ricordo, le cortigiane vanno trattate bene dentro quelle quattro mura. Punto e basta.

Buona vita

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

impazzisci ma capisci l'italiano ? 

te l'ho spiegato sopra, se poi non vuoi capire o te ne sbatti le palle amen.

Cit.

Ribadisco quanto scritto dal collega @samemsame

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Concludo dicendo che non sapete se ho chiesto lei di poter raccontare quanto accaduto, e sopratutto in quali termini. E non mi riferisco ai particolari della "storia".

Buona serata

:p

Artemis_recensioni
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Ho cancellato il commento di prima... Ti chiedo scusa

Cmq mi sembra di discutere veramente di sciocchezze, non mi sembra io caso di continuare a controbattere semplicemente su diversi punti di vista...

Buona serata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI