Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel di capodanno 2013 al Pacha Night Club

un saluto a tutti a tutti i viaggiatori
lasciato solo da moglie , figli e fidanzata ho deciso di passare il capodanno al pasha night club di colonia
avevo gia visitato il bordello qualche anno fa ,ma ne ero rimasto deluso, spettacolare date le dimensione
ma decisamente fuori concorrenza con gli altri fkk tedeschi .
Il night club si trova al pianterreno del grosso edificio apertura ore 21 lunga fila di ragazzi decisamente a mio parere
troppo giovani per un night club ,le discoteche tedesche sono affollate da ragazze giovani belle e sole fuori portata dei miei 52 anni ma appetibili per un ventenne affamato ...ma!
Il prezzo del biglietto e' di 35 euro bevande illimitate ,sala abbastanza ampia , musica da discoteca un piccolo palcoscenico alcuni pali per lapdance e una ventina di ragazze che si alternano sul palco .in un balletto tipo striptease
ma che alla fine si conclude con un toppless sfuggente,niente spettacolo hard a eccezione di un siparietto lesbo di 2 bionde kilometriche voto sufficiente .
Che dire , le ragazze sono carine ma totalmente inquadrate in uno schema prefissato niente carezze ,niente baci ,niente sesso ,unica cosa ,una lapdance privata di qualche minuto al prezzo di 20 euro, ora capisco la presenza di tanti giovani imberbi.
IL prossimo capodanno in famiglia con la tombola o al Samya di colonia.
un saluto a tutti buon anno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

io ci sono stato prima (2010 se ricordo bene) infrasettimanale verso le 18

ho passato 5€ al buttadentro e sono salito

ero uno dei pochi clienti e ho dato un occhiata a tutti i piani

meno l'ultimo piano che mi avevano detto di evitare (trans immagino)

Qualche gnocca l'ho vista, molte erano sottomedia e qualche chicca

preziosa era presente..

girls poche a quell'ora, molte avevano ancora la porta chiusa

prezzi trattabili dipende dalla tipa e da voi se trattate

ogni piano era a forma di U da questi corridoi come vedete in foto:

28811.jpg28812.jpg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI