Andiamo

corsarostryng

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

corsarostryng
Newbie
28/02/2014 | 20:05

  • Like
    1

Un saluto a tutti

Sono corsarostring uno dei fortunati residenti in Germania paese ricco di storia ,di birra e di gnocca.

Parlando di gnocca con un mio collega di lavoro,mi ha consigliato la visita a Duisburg ,citta industriale vicino a Dusseldorf ,un po` fuori mano x me abitante di Colonia .

Dalla descrizione del mio amico sembrava il paradiso in terra della gnocca,cosi` una sera decisi x la visita al Eros center di Duisburg.

Il bordello,xche equesto che si tratta ,e situato in Vulkastrasse , zona

mediamente industriale vicina alla stazione ferroviaria, a quella della metropolitana e allo svincolo autostradale ,che ricordo qui in Germania e` GRATIS.

Il primo impatto e` decisamente da bocca aperta ,un enorme caseggiato di 4 piani con almeno una decina di entrate di altrettanti bordelli e intorno alcuni caseggiati piu piccoli ospitanti altrettanti bordelli.

Luci al neon ,cartelli luminosi ,insegne variopinte indicano al viandante la giusta direzione da prendere , faccio una premessa per gli amanti dell

accappatoio e ciabattine non ex voi,e un bordello nel vero senso della parola.

Se non si ha una meta precisa ci si deve preparare a una lunga maratona fatta di scale da salire e scendere , ma x lesploratore amante della gnocca puo essere un piacere, internet parla di almeno 500 esemplari di gnocca , qualsiasi persona puo trovare quella giusta x lui x quanto riguarda altezza ,capelli,occhi,corporatura , letaspazia dalla ragazzina 18enne alla nonna navigata, le nazionalita sono variegate solo allONU si puo trovare di meglio, paesi dell`est ,africane ,thailandesi,tedesche,greche,spagnole e anche italiane.

Anche x quanto riguarda la bellezza e`varia a seconda del gusto ma devo dire che tra le 500 disponibile almeno il 10 per cento,sono

ragazze giovani e carine alcune da mozzare il fiato.

E la cosa piu interessante di tutto questo tralasciando il fatto che ci sono bar in ogni luogo posti dove poter mangiare e riposare ,telecamere in ogni corridoio x la vostra sicurezza ,la cosa piuinteressante e il prezzo ,sia la ragazza meno carina del gruppo o quella biondissima strafiga in camera lussuosamente arredata con tanto di tv e idromassaggio vi chiedera` solo 30 miseri euro x un trattamento al di sopra delle vostra aspettative.

Anche qui si va anche a fortuna ma x 30 euri i 20 minuti passati saranno ben spesi e x i piu fortunati si puo trovare anche la ragazza a cui piace divertirsi e x gli stessi soldi vi tratterra come lamore della sua vita , per gli spendaccioni tutto e` trattabile ,secondo canale ,bj scoperto e coppia di ragazze.

Ripeto non eun fkk o un sauna club ma x una serata tra amici dopo una pizza ci sta tutto in piu le entrate sono gratis.

Un ultimo consiglio , la visita alla Laufhaus un caseggiato che si tova vicino a quello principale ,un posticino davvero interessante con ragazze di livello superiore ,sempre x 30 euro.

Spero di non avervi annoiato,adesso mi preparo e parto x una serata al Eroscenter di Duisburg, alla prossima,ciao a tutti.

corsarostryng
Newbie
10/05/2013 | 17:50

  • Like
    0

il Dolcevita di Düsseldorf ha cambiato nome , qualcuno ha notizie fresche?

corsarostryng
Newbie
09/03/2013 | 13:22

  • Like
    0

Complimenti lover ottima recensione

Samya über alles

corsarostryng
Newbie
26/02/2013 | 15:22

  • Like
    0

corsarostryng
Newbie
25/02/2013 | 15:25

  • Like
    0

un saluto a tutti

Sabato sera essendo quasi alla fine del mese e convinto da un

amico anche lui italiano

ho provato a immergermi nel mondo delle discoteche tedesche.

Düsseldorf ha molto da proporre in termini di qualita e di varieta x quanto riguarda i generi musicali

premetto che non e' il mio ambiente e sono anche un mattone da ballo pero' mi stuzzicava testare la possibilita di gnocca free.

Non ricordo piu' il nome del locale un mix tra pub e disco, musica ad alto volume commerciale, 3 bar ,piccola pista da ballo ,il punto favorevole era la varieta' della gnocca dalla ragazzina di 18 anni alla milf di 40 ed essendo io non piu' di primo pelo andava bene.

Mi butto nella mischia dopo una birra,in pista tutti ragazzi e ragazze sui 20 anni o poco piu , le milf se stanno sedute a parlare e a bere , meno male che dimostro qualche anno in meno quindi mi confondo meglio tra i giovani.

Passa qualche minuto e mi trovo una biondina davantia me che sorride mettendomi le braccia intorno al collo

non me la faccio scappare e la prendo x la vita balliamo un po',poi lei si gira e comincia sfregare il sedere su mr. Billy

il quale ha una reazione immediata la ragazzina forse spaventata o non so x quale motivo molla tutto e sparisce tra la folla.

Passa ancora un po di tempo una seconda birra un' occhiata alle ragazze che ballano sul bancone molto giovani e belle

mi ritrovo di nuovo in pista , questa volta un ' altra bionda, 20 anni circa, piu alta di me di almeno 15 cm,mi ritrovo appiccicato a lei ,sono cosi vicino che sento il suo respiro sul viso mentre balliamo sento la sua coscia appoggiarsi a Mr. Billy provo a prenderle la mano ma lei ride e mi lascia la mano, continuando pero' a ballare stretti ,parlare e' impossibile cerco comunque di farle sentire come Mr Billy la sta apprezzando.

Ma anche lei senza un cenno lascia la pista

, stavolta mi dico non la mollo , la seguo e la trovo in compagnia di un teutonico essere maschile ,giro i tacchi e mi eclisso ,la serata passa tra birra e strusciamenti vari ,alla fine della serata dopo che una ragazzina di colore , bella persa di tequila , mi si siede sulle mie gambe con

il suo sederino dentro a minuscoli pantaloncini di jeans ,decido di lasciare la partita.

Morale della favola ?

Ditemelo voi.

Io so solo che Mr Billy era incazzato come una iena.

Vi ringrazio dell' attenzione e ci rivediamo al Samya

Ciao

corsarostryng
Newbie
23/02/2013 | 18:38

  • Like
    0

grazie a tutti x i consigli dati

x lover non conosco quel ristorante

quando sono a Colonia x riempirmi la pancia velocemente spendendo poco

vado al Vapiano in Schaafenstraße la pizza e' ottima o al Tutto una traversa di Schildergasse dove con 8,50 euro mangi tutto quello che vuoi.

Ci si vede al

Samya ciao.

corsarostryng
Newbie
21/02/2013 | 18:33

  • Like
    0

un saluto a tutti abitando vicino a colonia vorrei visitare il samya potete dirmi qual e' il giorno migliorex andarci

ho letto di kosmina e' la stessa che si vede nella foto del sito?

vi ringrazio

un saluto

corsarostryng
Newbie
20/02/2013 | 16:48

  • Like
    1

complimenti fantastica serata mi sembrava di esserci anchio

La Germania e' il paradiso di tutto quello che serve x vivere bene e non parlo solo della gnocca , ma anche di tutti i servizi sociali che il governo offre a chi vive in questo meraviglioso paese , compreso me.Un saluto a tutti

corsarostryng
Newbie
26/01/2013 | 13:17

  • Like
    0

Un saluto a tutti poco tempo fa ho letto alcune recensioni negative sul das bordell di Colonia ,situato di fronte al piu famoso Pasha tale recensione indicava la gnocca del das bordell di livello scarso, io ci sono stato alcuni giorni fa , e devo dire di aver trovato giovani e belle

ragazze , certamente i' ambiente non e' lussuoso e raffinato e' un bordello non un fkk ,

come dicevo ho trovato belle ragazze sopretutto provenienti dall' est europa tutte gentile e non volgari o ansiose di portarti in camera .

il prezzo e' di 50 euro forse ritoccabile al ribasso, xche le prestazioni sono assolutamente standard , tutto coperto sopra e sotto niente baci niente carezze niente gf , da buon genovese ho optato x una giraffona giamaicana con

un bel sorriso accattivante , un culo di marmo e x il prezzo di 30 euro che mi ha chiesto.

Comunque visto che la sera era ancora giovane ho attraversato la strada e mi sono infilato nel Pasha certamente piu ricercato sia come ambiente , sia come gnocca , girando girando e dopo un paio di birre ,indeciso tra una piccola moldava molto carina e con mani piccole e sottili e una thay stuzzicante ho optato x una bella ragazzona polacca anche in questo caso rapporto standard ma leggermente piu partecipativa xche anche se sai che e' finzione i gemiti di una bella gnocca sotto di te fanno comunque il loro effetto.

un saluto e alla prossima.

corsarostryng
Newbie
26/01/2013 | 12:42

  • Like
    0

caro loup-garou non ti smentisco di certo
l' unico inconveniente e' il prezzo sara' xche sono di genova ma 100 euro x 20 minuti
mi sembra troppo nonostante la qualita della gnocca ,come ho detto ne ho trovate di molto giovani e belle ,praticamente uscite fuori dai manga giapponesi , personalmente x verificare in parte la loro provenienza giapponese oltre al fatto che con un po di esperienza riesci a distinguere la differenza tra japan, thay e cinesine varie ,ho imparato alcune frasi e parole in giapponese niente di complicato solo saluti e apprezzamenti alla loro bellezza ma che servono x un rapporto meno freddo con la ragazza.
A Colonia ci sono almeno 2 location dove si possono trovare gnocca jap veramente giovani e belle .
un saluto a tutti

corsarostryng
Newbie
22/01/2013 | 17:35

  • Like
    0

la germania e' il paese della gnocca giapponese ,bellissime ,giovanissime e professionali al massimo.

corsarostryng
Newbie
22/01/2013 | 17:20

  • Like
    0

Io abito in germania uno dei tanti motivi chissa qual'e'? :">

corsarostryng
Newbie
11/01/2013 | 13:53

  • Like
    0

Rinnovo il mio appello dove trovare davvero gnocca strafiga sull'asse dusseldorf colonia?

corsarostryng
Newbie
10/01/2013 | 18:20

  • Like
    0

I tempi sono le tre ore che tu hai pagato lo devi sfruttare al massimo anche per le ragazze e' lo stesso piu ne fai meglio e'.
Per gli extra non ho approfondito ma la filippina se volevo mi dava anche il secondo canale .

corsarostryng
Newbie
10/01/2013 | 18:06

  • Like
    0

Se il fisico regge si ,questo e' il bello.

corsarostryng
Newbie
10/01/2013 | 17:55

  • Like
    0

un saluto a tutti
lo so l' ennesima recensione dell'harem sauna club di dormagen , ma essendo il mio primo esperimento in quel locale
e essendo stata almeno in parte negativa , non potevo esimermi.
Arrivo a Dormagen tardo pomeriggio , ricerca del locale subito trovato una villetta in mezzo ad autoconcessionarie di tutte le marche , subito entrato la prima delusione , lo immaginavo piu' grande tutto il locale lo si puo vedere in una sola occhiata ,pago i miei 100 euro per tre ore e inizio l'avventura.
Doccia ,accapattoio,ciabattine e salgo al piano superiore , stravaccate o per meglio dire spalmate sui divanetti circa
sette o otto ragazze alcune rumene altre bulgare e una piccola rappresentanza dal sudamerica,non essendo molto portato all'iniziativa mi sono lasciato abbordare dalla prima sudamericana carina di viso ma non certo una perla rara
venti minuti via in camera , un po frettolosa ma abile pompa scoperta come da sito rileva e via con smorza candela e pecorina , andata la prima.

Piccolo giro del locale , salottino con tv e film porno , altro locale con piccola vasca idromassaggio , piccola cucina con buffet incorporato e bar con ragazza poco accogliente , tempo cinque minuti altra sudamericana piccolina ma con due tettoni invitanti ,venti minuti via in camera essendo la seconda me la sono goduta un po di piu , pompa da manuale lingua in ogni dove e finale con pecorina di rito ,andata la seconda .
Scendo al piano di sotto e' ora di servirmi qualcosa da mangiare , buffet discreto non ricercato ma buono , pasta con poco sale ma carne tenera , qualche minuto di relax per digerire e arriva lei mezza filippina e mezza spagnola ,
niente di eccezzionale quasi un cinque meno meno ma io sono un buono e dato che era la terza e ormai avevo consumato quasi tutte le mie cartucce optai per un massaggio con pompa incorporata ,se prima le avevo dato alla ragazza il voto di cinque meno meno ,dopo il trattamento di bocca e lingua che mia ha dedicato il voto e' salito almeno a otto , pompa perfetta da film porno con ingoio finale.
Riassumendo il locale e' cosi cosi , le ragazze sono sulla media del cinque ,la barista e' simpatica come un dito in un occhio , diciamo che se fossi andato al pasha di colonia avrei speso di piu , dopo questa esperienza ritengo a mio parere che a parita' di spesa e' meglio farne una , con una gnocca davvero strafiga , che con tre insufficienze.
Chiedo a voi , sull'asse colonia dusseldorf dove si puo trovare davvero delle gnocche da dieci e lode ?
Grazie a tutti e un arrivederci.

corsarostryng
Newbie
01/01/2013 | 15:28

  • Like
    0

un saluto a tutti a tutti i viaggiatori
lasciato solo da moglie , figli e fidanzata ho deciso di passare il capodanno al pasha night club di colonia
avevo gia visitato il bordello qualche anno fa ,ma ne ero rimasto deluso, spettacolare date le dimensione
ma decisamente fuori concorrenza con gli altri fkk tedeschi .
Il night club si trova al pianterreno del grosso edificio apertura ore 21 lunga fila di ragazzi decisamente a mio parere
troppo giovani per un night club ,le discoteche tedesche sono affollate da ragazze giovani belle e sole fuori portata dei miei 52 anni ma appetibili per un ventenne affamato ...ma!
Il prezzo del biglietto e' di 35 euro bevande illimitate ,sala abbastanza ampia , musica da discoteca un piccolo palcoscenico alcuni pali per lapdance e una ventina di ragazze che si alternano sul palco .in un balletto tipo striptease
ma che alla fine si conclude con un toppless sfuggente,niente spettacolo hard a eccezione di un siparietto lesbo di 2 bionde kilometriche voto sufficiente .
Che dire , le ragazze sono carine ma totalmente inquadrate in uno schema prefissato niente carezze ,niente baci ,niente sesso ,unica cosa ,una lapdance privata di qualche minuto al prezzo di 20 euro, ora capisco la presenza di tanti giovani imberbi.
IL prossimo capodanno in famiglia con la tombola o al Samya di colonia.
un saluto a tutti buon anno.

corsarostryng
Newbie
22/12/2012 | 21:50

  • Like
    7

un saluto a tutti

non so se qualcuno ne ha gia parlato ,ma vorrei dare dei punti di merito al sito tedesco sexrelax.de.

ho potututo appurare di persona la validita del sito ,molto accurato nei particolari e sulla descrizione della gnocca presente.

il sito si divide in varie morfologie ,dai luoghi dove le ragazze svolgono la loro opera umanitaria, alle varie prestazioni che svolgono manca solo il tariffario per il quale bisogna telefonare o recarsi in loco.

In merito a questo posso assicurare la totale affidabilita delle foto contenute nel sito,ogni ragazza si esibisce in piu immagini assolutamente fedeli all'originale,quindi nessuna sorpresa una volta apertasi la porta dell'alcova.

In un prossimo articolo cerchero' di essere piu particolareggiato e darvi qualche indicazione piu' precisa.

un grazie a tutti e alla prossima gnocca.

corsarostryng
Newbie
10/12/2012 | 11:13

  • Like
    0

nessun problema si trova al n° 80 di Eintrachtstraße lo si puo vedere su google earth
troverai una grossa insegna con un numero 80 scritto in rosso gli orari sono da mezzogiorno alle 23 tutti i giorni ,ti consiglio la stanza n° 1 Donata ragazza polacca molto esperta e socievole .ciao

corsarostryng
Newbie
09/12/2012 | 22:40

  • Like
    3

un saluto a tutti

io abito da 4 anni vicino a colonia e ho visitato alcuni dei locali che molti hanno nominato nel forum
tutti molto appetibili .io pero´ vorrei dedicare questa mia recensione ,a chi ha un badget limitato
ma che non vuole rinunciare a una bella gnocca.
Vicino alla stazione di colonia centrale ,si trova un piccolo bordello in un condominio di 4 piani
in tutto sono circa 15 stanze occupate da ragazze molte delle quali provenienti da paesi dell´est europa
polonia ,moldavia .romania, l´ ambiente non e' lussuoso ne ricercato ma pulito e molto famigliare
le ragazze sono tutte giovani ,dai venti ai venticinque anni,alcune molto carine e simpatiche
tutte hanno la loro stanzetta dove accolgono il clente.
I prezzi sono molto popolari, trenta euro per una seduta di mezzora,le prestazioni sono standard
diciamo che e' un luogo adatto per una sveltina durante la pausa pranzo infatti il traffico maggiore lo si ha tra mezzogiorno e le quindici.
Vi ringrazio per l'attenzione un saluto a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI