Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Intimo reportage dal NRW, conclusioni

Con queste note cerco di mettere ordine tra quelle emozioni e quei pensieri che in questo mese di agosto si sono avvinghiati in me così turbinosamente.

La mia intenzione di visitare un po’ di locali del NRW è stata sopraffatta dalla pigrizia di girare. E forse, ma questa credo sia la ragione principale, dall’essere incappato sin dall’inizio in belle e appassionanti fanciulle di passaggio nei soliti locali che frequento a Colonia e dintorni.

Faccio una sintesi, in quanto i miei propositi di scrivere una recensione per ogni giorno trascorso all’insegna della ‘spensieratezza’ non hanno trovato concretezza, anche per mancanza di tempo, visto che ho dedicato più tempo alla ‘spensieratezza’ che non alla scrittura…

Cercherò di articolare tale sunto in capitoli-categorie, sia per portare aggiornamenti utili (anche se i locali citati ormai molti qui dentro li conoscono alla perfezione), sia per condividere quegli stati emozionali che comunicano il tipo di esperienze che possono essere fatte in tali locali.

CLUB

Gli Fkk palcoscenico delle mie incursioni sono GoldenTime, Samya, Mondial, Acapulco.

Un confronto tra questi quattro locali è utile: sono locali tra loro piuttosto diversi come qualità delle ragazze ospitate, e vale forse lo sforzo di alternali per fruirne appieno delle diversità.

Sappiamo, il GoldenTime è quello più popolato di gnocche belle, ma ahimé, e anche questo lo abbiamo imparato sulla pelle, spesso la bellezza, nei locali in cui non si pagano molto alte la prestazioni, va di pari passo con la missilaggine, che nel GT si traduce in prestazioni un po’ affrettate e sbrigative. Insomma non illudiamoci che delle modelline piuttosto allettanti ci facciano da GFE o da PSE con 50 euro la mezzora! Anche se qualche rara eccezione esiste, lo standard è: bambola gonfiabile modelliniforme con cui ti puoi masturbare per una mezzoretta.

Acapulco. Questo mese di agosto era abbastanza ben popolato, soprattutto durante il WE con ragazze semi-pro che si prodigavano non poco ad allietare le serate. E’ un locale dove il livello delle ragazze è medio ma con la possibilità di trovare anche delle perle. E devo dire, con mia grande soddisfazione, alcune perle si sono concesse anche con una certa voluttà. Però attenzione, non è sempre così! L’Aca è un locale che tende ad animarsi di più durante i periodi di vacanza. Non chiedetemi il perché. Ma sono giunto a queste considerazioni dopo un bel po’ di frequentazioni.

Samya, stesse considerazioni fatte per Acapulco. Poi quest’anno devo dire che i primi 15 giorni del mese sono stati un ‘periodo di prova’ per molte ragazze nuove. Alcune delle quali rimaste, altre andate verso altri lidi. Comunque essere capitato in quel periodo è stato un vero spasso, per la qualità e la varietà delle ragazze incontrate. La seconda metà del mese il livello si è sensibilmente abbassato: alcune sono andate in vacanza, altre sono andate in altri club, le mie amiche preferite sono tornate a casa per riposarsi un po’. Quindi il livello generale nella seconda metà del mese si è decisamente abbassato. E, per curiosità, e non ultimo, sedotto da D… che mi ha detto che si sarebbe trasferita per agosto e parte di settembre al Mondial, mi sono trasferito anch’io lì.

Cosa ben fatta! Il livello delle ragazze del Mondial è basso, si sa. Basso quasi come nei locali all inclusive, complice le basse tariffe per prestazione. Io lo frequento ugualmente, ogni tanto, in quanto, come ho già più volte scritto qui, nonostante lo scarso livello generale, ho incontrato delle vere perle di passaggio. Misteri…

E anche stavolta non mi è andata per niente male, anzi! A parte aver rincontrato D… polacchina conosciuta al Samya, lì ho conosciuto anche Axina biondina romena molto apprezzabile, I… gran GFE e PSE rimescolati con particolare passione e avvenenza in un bel corpo e un bel viso, ed E…, sua amica e compagna di atti libidinosi in camera. Peccato che I… e E…si fermino solo fino alla metà di settembre: ritornano a Bucarest a laurearsi, da brave ragazze.

GIRL

Precisazioni sulle categorie che ho individuato.

Modelstyle indica le ragazze che convenzionalmente possiamo considerare come ‘modelline’: alte oltre il 172 cm senza tacchi, un po’ filiformi, diciamo taglia 38 con seno non superiore alla terza con coppa B/C, falcata un po’ esibizionista da modella e comportamento tendenzialmente un po’ missilistico, anche se non si può generalizzare in questo.

Girlfriend. Non mi riferisco solo al loro essere con me molto GFE, ma anche al fatto che alcune di loro le ritengo, anche per la lunga frequentazione, un po’ fidanzatine. Sono le ragazze con le quali si messaggia anche un po’ e quelle che quando ti vedono entrare al club sprigionano quel sorriso sincero per il piacere di vedere te, e non solo il tuo portafogli. Beh, piccole cose che danno soddisfazione! Alcune di loro rientrano anche nella categoria Modelstyle, tutte in quella BeautifulGirl.

BeautifulGirl indica la categoria delle belle ragazze altre tra il 165 e il 172 cm senza tacchi (ovviamente a occhio, non giro con il metro del sarto…), magari anche con taglie più abbondanti delle modelline, senza superare la 42 (magari 44 di culo), seno terza/quarta - coppa C/D. Bel viso e bel sorriso. Tendenzialmente simpatiche e affettuose. Si muovono bene e con eleganza, ma in modo più riservato e meno appariscente delle modelline.

Mignottelle. Quando ci vuole ci vuole. Sono quelle ragazze che nell’insieme non esprimono particolari caratteristiche di raffinatezza o bellezza, anche se le ritengo decisamente non brutte. (Con quelle brutte non riesco ad andarci, mi spiace, non sono né razziata né classista ma sulla qualità estetica e l’eleganza intrinseca non transigo). Diciamo che sono quelle ragazze che hanno qualche dettaglio che mi arrapa. Che so: un culo particolarmente attraente, delle cosce particolarmente lunghe o tornite, uno sguardo che lascia intuire sporcaccionate, etc. Poi magari nell’insieme i conti non tornano e non me la sento di collocarle nella categoria Modelstyle o BeautifulGirl. Anche perché per me, in questo caso, non è la bellezza o l’eleganza che mi attraggono, ma altri dettagli.

Modelstyle

Tyra, belga-congolese; Alina, turco-russa; Adriana, cubana; Tyna, rumena-ukraina; Elisa, rumena; Clo, moldava, Aisha, giamaicana; Carla, italo-tedesca; Niky, ispanico-tedesca; Aissa, arabo-tedesca.

Lo dico da sempre che gli incroci razziali generano bellezze particolari.

Girlfriend

I… rumena, M…slovacca, E…rumena, A…tedesca, J…polacca, D…rumena. (Scusate solo le iniziali, ma conosco solo i loro nomi veri).

BeautifulGirl

Ileana, tedesca-polacca; D… polacca; Andrea, rumena; Elisa, rumena; Irina, rumena; I… rumena; Monique, moldava.

Migottelle

Ranya, indo-israeliana; Antonia, rumena; Bianca, rumena; Madalena, rumena; Mita, rumena.

Vado a memoria per cui spero di non aver dimenticato qualche ragazza. O di non averle mescolate nelle categorie, anche se non sarebbe un grave errore: le categorie non sono mai compartimenti stagni...

La maggior parte di queste ragazze sono state nuovi incontri, e anche piuttosto entusiasmanti, devo dire. Con alcune di loro ci siamo scambiati telefono e email, e quindi, pure essendo saltuarie, credo di poterle rivedere ancora nei club. Con altre, quelle passeggere, ci siamo ripromessi di sentirci e di rivederci, ma poi si sa come vanno queste cose…

Trascorrere circa 15 giorni nei club su quasi un mese di vacanze l’ho trovato un giusto equilibrio tra intensità di emozioni e periodi di astinenza. Di più sarebbe stato strafare. Di meno, non fruire nel modo adeguato del tempo a disposizione. Ovviamente, in un fkk non si fa solo sesso: si possono leggere libri e si può meditare...

Come conclusione devo dire che queste sono state tra le migliori vacanze trascorse finora.

Almeno una ventina di volte ho pensato tra me e me: ‘Questa è veramente la migliore sessione di sesso della mia vita!’, e considerato che ne avrò fatte una settantina di sessioni - in questo mese, non nella vita - venti sessioni strabilianti sono quasi il trenta percento. Non male, visto che anche le altre non sono certo state mediocri. E le potenziali, ma limitate, missiliate credo di essere stato in grado di volgerle degnamente a mio favore.

Sarà l’entusiasmo del momento. Magari il tempo e una più pacata ponderazione abbasseranno un po’ i toni, ma la sensazione attuale è questa, e me la tengo.

A presto e grazie per l’attenzione, scusandomi se quanto riportato non sarà ‘direttamente’ utile ai vostri viaggi.

PS

Ho come l’impressione di aver ‘inventato’ una nuova forma di gioco erotico. Chiedo consiglio a voi, di certo esperti in questo campo, sull’’originalità’ o meno della pratica. Magari invece ho solo scoperto l’acqua calda…

Diciamo che è una sorta di variante del threesome, che chiamerei ‘relay threesome’, o, italianamente ‘staffetta a tre’.

Mi è venuto spontaneo ieri, questo gioco, quando ho realizzato che era l’ultimo giorno di permanenza nel club ed ero indeciso se dedicarmi di più a D… o a I… le due fanciulle alle quali mi sono appassionato particolarmente in questi ultimi due o tre giorni.

D… ragazza polacca sui 27 anni. Modelstyle. Un fisico infatti da modella, alta, bionda, magra ma non anoressica. Viso particolare, non la bellezza stereotipata delle modelline, ma la bellezza un po’ irregolare che alcune attrici hanno. Pelle sottile sottile e bianca bianca, come cosparsa di cipria. Decisamente molto attraente. E dopo svariate sessioni di sesso lunghe e brevi, tra noi si è generato quel feeling particolare che ci fa giocare proprio bene assieme.

I… rumena, 24 anni, classica Beautifulgirl. Poco sotto il metro e settanta senza tacchi, corpo fantastico: bel culo tornito alla perfezione, nei canoni canoviani; vita stretta necessaria a far risaltare un busto con seni sodi, abbondanti ma non esagerati, e ben separati con la tendenza a sfidare la gravità. Gambe snelle, eleganti e sode che senza soluzione di continuità confluiscono nei glutei anch’essi ben separati dal taglio netto che scenda dalla schiena. Viso dolce con un sorriso che genera simpatia e suscita dolcezza. Pelle un po’ scura e setosa, come alcune belle rumene hanno. Anche con lei, già la prima sessione di sesso ha rivelato la presenza della ‘chimica’, e le sessioni successive, tutte sono state di grande coinvolgimento emotivo e sensoriale per entrambi.

Insomma il ‘relay threesome’ consiste in questo: una sorta di threesome agito non contemporaneamente in tre, ma in sessioni separate, alternando le due ragazze, su un arco temporale relativamente unitario da fruirlo come una sessione di sesso unica, sia pure poliartitolata.

Vi spiego in sintesi la sequenza per maggior chiarezza:

1 -Sessione di sesso con D… per circa 20-25 minuti, doccia veloce e sciacquata con colluttorio, per rispetto della ragazza seguente

2 -Sessione di sesso con I… per 20-25 minuti e risciacqui

3 -Sessione di sesso con D… per 20-25 minuti e risciacqui

4 -Sessione di sesso con I… per 20-25 minuti e risciacqui

5 -Sessione di sesso con D… per 20-25 minuti e risciacqui

6 -Sessione conclusiva con I… per circa 60 minuti.

Il gioco è consistito, per me, nel trattenere l’orgasmo nelle sessioni iniziali, per concedermelo solo nella sessione finale. La ragazza era più libera di scegliere di volta in volta.

In camera c’è solamente la coppia attiva, l’altra ragazza sta fuori, ma non necessariamente in attesa: sta normalmente nel club. E il surplus di eccitazione sta anche nel fatto di ritrovare la ragazza ancora a disposizione, senza che sia stata ‘distratta’ da altri uomini. O se viene ‘distratta’, come è successo a D… che quando sono uscito dalla camera stava maliziosamente danzando con un improbabile ballerino sulla pista, il bello è anche vedere come ti sorride contenta dal fatto che è arrivato il suo turno e sganciandosi dall’altro ti si butta in braccio.

Trattenere l’orgasmo per lungo tempo, come in un esercizio tantrico, assieme alle pause brevissime tra una sessione e l’altra (non più di qualche minuto necessario a sciacquarsi) permette di tenere l’eccitazione molto alta, che si cumula in un continuo crescendo.

Inoltre, ho notato, che anche alle ragazze il gioco intriga. E scatena in loro una sorta di competizione che le porta di volta in volta a innalzare il livello di performance.

Sessioni molteplici, ma non lunghe, consentono di concentrarsi di volta in volta su uno specifico gioco erotico o specifiche posizioni, senza l’ansia di ripassare tutto il kamasutra in un'unica sessione. Tanto, di sessioni se ne fanno fin quando se ne ha voglia...

Insomma abbiamo iniziato verso le otto e mezzo e finito a mezzanotte. L’eccitazione accumulata ha procurato un orgasmo talmente potente sia a me che a I…che pensavamo di svenire dal godimento. A tal punto che siamo rimasti immobili sul letto per una decina di minuti con le nostre bocche incollate e i nostri corpi immobili madidi di sudore e sfiancati dal piacere prima di trovare il coraggio di alzarci.

Ho promesso a D… che la prossima volta il mio l’orgasmo sarà con lei. E ci siamo già dati appuntamento verso la metà di settembre, quando tornerò a Colonia e prima che I… parta per Bucarest, al club per un’altra partita di questo nuovo, per me, gioco di società.

Prima esperienza del genere, magari solo per me, che ho scoperto solo adesso l’acqua calda…

Fatemi sapere.

Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol sinceri complimenti per la pazienza e la voglia di scrivere interi poemi sulla gnocca!! Quest'anno ho già fatto 7 missioni in NRW e non posso che confermare i giudizi sui 4 Fkk che hai approfondito. Un giudizio leggermente più alto lo darei al Mondial: l'ho provato solo una volta di venerdì sera e, ok la media bellezza era bassina, ma 5-6 perle le ho beccate di brutto!! Io amo e ricerco negli Fkk decisamente il modello Girlfriend/Beautiful Girl, le modelline del Goldentime se la tirano troppo per i miei gusti, meglio le maialine in carne con le quali fidelizzare un pò!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@kol ,

non sono un frequentatore di FKK, ma la recensione mi e' piaciuta un sacco, hai raccontato tutto e di piu' :-) compresa la tipologia di ragazze che frequentano questi posti, lo hai fatto in maniera dettagliata. Bravo ti meriti un voto positivo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

grazie @Zest, ho letto qualche tuo intervento, molto interessanti.

Purtroppo io viaggio spesso per lavoro, ma viaggi molto brevi, e sovente non solo, quindi non posso fruire delle tue indicazioni. E comunque capisco perchè tu non sia un frequentatore di fkk...

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@kol

il problema e' che non vivo in Europa , voglio dire il mio lavoro mi porta fuori sempre dai confine europei, quindi mi rivolgo ad un altro tipo di mercato , ma diciamo che non mi lamento va.... :-) la mia unica esperienza riguardo un FKK riguarda anni or sono l'Artemis di Berlino, esperienza piacevole, poi da quella volta basta, anche perche' mi trovavo li per una visita di un collega di lavoro e mi ci porto' lui. Per il resto segue sempre con interesse le avventure di voi estimatori come @pungiglione , @dimonios, e tanti altri, riguardo a questi postriboli che ogni tanto ci fate una capatina, e bello leggere cosa combinate la dentro ,ehehehhe.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Zest

Sì ho letto dai tuoi interventi che trovi da spassartela in paesi anche piuttosto interessanti, qundi non lamentarti prorpio ;-)

Artemis, ci sono stato già dai primi mesi della sua apertura: era veramente fantastico con la gran varietà internazionale di gnocca, sembrava di essere in un fil di james bond. Ora è cambiato, come tutti gli fkk. Ma diciamo che anche noi frequantatori non possiamo lavenatrci troppo. Ci prendiamo belle soddisfazioni.

Soprattutto credo che siano tra i pochi posti al mondo dove rimanendo una quindicina di ore riesci a portartene in camere una decina di fila. Beh non è certo una cosa da fare tutti i giorni :-) ma ogni tanto lo trovo liberatorio. E comunque penso che chi dice che li dentro si possano trovare solo 'rapporti meccanici' credo che non abbia sperimentato a fondo la questione...

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI